Più che pace

// 112 commenti
Hanno fatto più che pace, dicono.
In realtà è un armistizio, forse una tregua.

112 commenti:

  1. frega niente,altre 3 partite e poi ognuno x la sua strada.

    RispondiElimina
  2. La dimostrazione che il nostro non allenatore e la dirigenza siano totalmente privi di attributi lo di mostra il fatto che con baka è finita a tarallucci e vino.

    L'unica cosa che può dare alla squadra è spirito di appartenenza e la famosa cazzimma, e non riesce neanche in questo!

    RispondiElimina
  3. No perchě, poi, gli allenatori nn contano una cippa...vedi klopp ieri sera, ad esempio!! A proposito, che ridere qll che dopo la partita dell andata davano del perdente al tedesco. Veri intenditori di calcio!! Ps. In ogni caso, fuori gattuso dai coglioni.
    Lehane

    RispondiElimina
  4. Se c'è un allenatore che deprezza il valore del materiale umano a disposizione è il nostro.
    Totalmente incapace di gestire un gruppo di atleti.
    Bakajoko, il migliore centrocampista del Milan gestito a cazzo di cane.
    A fine campionato Baka ritornerà al Chelsea e a noi rimarranno due anni di stipendio di Gattuso da pagare.
    Speriamo di agguantare la Champions ma il clima dentro la squadra non è sereno.

    RispondiElimina
  5. Dovessero presentarsi con Di Francesco o peggio ancora con Giampaolo cadrebbero nel ridicolo più di quanto già lo sono..

    RispondiElimina
  6. Un applauso a quel coglione di mezzo giornalista che la scorsa settimana su cazzomercato.com definiva Klopp un perdente... Ahahah... che poi è lo stesso che dice che Gattuso sta facendo un miracolo Ahahah

    Riposto e aggiungo che ieri ha scritto che Klopp è più fortunato che bravo.
    Ecco, per dire, questo è il livello di uno che dice che Gattuso ha fatto miracoli.

    RispondiElimina
  7. Klopp e' forse il miglior allenatore al mondo ma non spariamo la cazzata che si vince la champions solo con l'allenatore. Klopp ha speso quasi 500 ml negli ultimi tre anni partendo da una base migliore della nostra. Ajax a parte, e' un mondo a se, senza giocatori non fai un cazzo. Se poi ai un allenatore bravo o molto bravo meglio ma non basta. e' piu' importante che vi sia coerenza fra societa'-allenatore- giocatori scelti ed in questo il liverpool e' stato bravissimo. Su bakayoko confermo che sia un coglione, lo ha confermato anche lui con la maglia di acerbi, con il ritardo finto per la benzina e con la scenetta dell'altra sera.

    RispondiElimina
  8. Saso ma ci sei o ci fai? Ti do il beneficio del dubbio e dico nettamente la seconda e come troll sei niente male ma puoi fare di più.

    Secondo me, considerato che grazie al brogeddo imbordande di Mirabelli con l'esclusione di Kessie (relativamente parlando) abbiamo una rosa piena di cessi e morti quali Biglia, la società ha fatto bene a stringere le chiappe e costringere Gattuso a un faccia a faccia con Baka. C'è in ballo l'UCL : al 99% siamo fuori tra arbitri cornuti, prestazioni ridicole (in particolare con le squadre in zona retrocessione) e confusione societaria. Ma è giusto provarci che a fare gli orgogliosi la prendi sempre nel culo nel calcio italiano.

    Io sono nella straminoranza: ma onestamente nel caso Baka non ho visto un rifiuto di entrare. L'errore di Baka secondo me è stato cercare la spiegazione sui social a posteriori, c'è comunque una gerarchia da rispettare e anche se il capo è più esaurito del tenente Hartman di Full Metal Jacket non gli si risponde ma si accetta in silenzio e si fa il proprio lavoro. Però Rino ha esagerato e creato un caso dal nulla, gli direi di darsi na calmata che dal derby è una macchietta che non fa ridere per i miei standard ma tanto non attaccherà, lui è così.

    Insomma, per me alla base di questo ennesimo caso c'è la solita mancanza di auto-controllo di Rino, uomo scelto per il lavoro con un simpatico biennale che ce lo lascerà sui conti anche l'anno prossimo sempre dal simpatico Mirabelli (sempre che si trovi un sostituto all'altezza, cosa per cui è naturale qualche apprensione per come siamo messi in tutta onestà).

    In genere, Rino può diventare un bravo allenatore da squadra di medio/bassa classifica ma gli mancano esperienza e autocontrollo. Sulla prima ci arriverà ma non è corretto che il Milan sia la sua scuola e che si paghino i suoi limiti come nei derby, nella doppia sfida con l'Arsenal o in alcune partite con le piccole gestite col braccino tra l'anno scorso e questo.

    Sul secondo, non ce l'aveva da allenatore e non credo che cresca sugli alberi. Per questo temo che non sarà mai un grande e che se è perfetto per una situazione disperata e allo stesso tempo ridicola come il finale "cinese" dell'anno scorso, non è l'uomo giusto per una società che voglia ricostruire con ordine e lucidità perché il suo karma è fatto di sofferenza e sceneggiate, tanto da allenatore come da giocatore, nel bene e nel male, col massimo affetto ma onestamente con un po' meno rispetto da quando è diventato il nostro allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone alla grande, su Baka anch'io non sono proprio convinto che non volesse entrare solo che il ragazzo si è mostrato troppo compassato in un frangente di partita in cui necessitava esserci di più sul pezzo e quindi di essere pronti e sintonizzati sulla partita cosa che Gattuso in alta tensione lo era;
      In ogni caso avrebbero fatto bene (dopo le opportune spiegazioni) a far rientrare la cosa perchè ci giochiamo parecchio nonostante le scarse possibilità ma ora a tre giornate dalla fine non ha senso sollevare ulteriori polveroni.
      Sono anch'io d'accordo che si sia cmq.rotto qualcosa dopo le dichiarazioni di Genova e più che dopo il derby..

      Elimina
    2. Quindi da me che vuoi?

      Elimina
  9. Federico condivido poco di quello che hai scritto, ma apprezzo che non ti sei rivolto a Gattuso come cesso, merda, bidet di Mirabelli, indegno, ecc.
    L'opinione personale va benissimo, insultare una bandiera no.
    Per quanto riguarda Saso bè che dire, nel caso la società avesse mantenuto il pugno duro avrebbero detto che la società non esiste, non fa rispettare le regole, ecc. Devono pur criticare qualcosa, no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commercialista, ho difeso Gattuso tenendomi per me mille dubbi e polemizzando online con tanti maleducati e ignoranti tifosi nel senso deteriore del termine. Per me ha tante attenuanti e il suo lavoro non è tutto da buttare, ma alla prova del nove si è dimostrato non pronto o inadatto (decidete voi) e invece di accettare la realtà con l'umiltà che predica e lavorare per migliorare come è giusto quando vieni sconfitto, si è messo a delirare nelle conferenze stampa da Genova in poi contribuendo a creare un clima di merda in una situazione che è sfuggita di mano a tutti, ok, società inclusa ma che tutti, lui incluso, dovevano contribuire a normalizzare anche dicendo cazzate alla stampa (la conferenza di Genova è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con me: ha annunciato di lasciare a fine stagione, che poi si è tradotto in un libera tutti di quei cialtroni dei giocatori... per poi ritornare sui suoi passi pochi giorni fa che ha "due anni di contratto" ed evidentemente tiene famiglia).

      Elimina
  10. Sull'allenatore (o non allenatore, come preferite!!!!) c'è da dire che un pò d'esperienza se l'è fatta stando sulla panchina di squadre di serie B, legapro e estero. Se avesse avuto le qualità per emergere a quest'ora sarebbero venute fuori invece mi sa proprio che non ha la stoffa per diventare un allenatore di alto livello. Il futuro ci dirà se abbiao sbagliato oppure no. Per il momento io non lo confermerei sulla panchina del nostro amato Milan; per ricostruire ci vogliono capacità consolidate e, possibilmente, esperienza anche internazionale. Al momento, nel panorama italiano non vedo tecnici veramente capaci di gestire un opercorso di crescita finalizzato a far ritornare il Milan ai fasti di un tempo. Confido nelle capacità (e volontà) dei nostri "dirigenti".

    RispondiElimina
  11. di necessita' virtu' , vecchia come il mondo ma sempre attuale , che fa il paio con "turiamoci il naso e votiamo DC " . In questo hanno dimostrato di essere pragmatici come una qualsiasi societa' dovrebbe essere , poi a bocce ferme ed ottenuto il massimo ottenibile , si fanno i conti .

    RispondiElimina
  12. Grande 7Champions, vallo a spiegare agli "incorruttibili"

    RispondiElimina
  13. Dipenderà tanto dalla qualificazione o no alla Champions.
    Nel caso remoto, molto remoto, di qualificazione avremo bisogno di un allenatore capace di gestire partite internazionali.
    Nel caso probabile, molto probabile, di esclusione basterebbe un gasp, Giampaolo o chi per loro, l'importante è che sappiano gestire un gruppo giovane e una dirigenza e ambiente ingombrante come quello del milan.
    Per me ciò che conta al momento è ripartire dai punti fermi, piatek romagnoli paquetà.
    Per il resto possono fare quello che vogliono, l'importante è che si avvi sto benedetto progetto.

    RispondiElimina
  14. Federico il tuo commento è assolutamente condivisibile. Io rispetto a voi sono convinto che a fine stagione rino si dimetterà. Lui ama il milan aldilà dei soldi. Secondo voi in questo momento che siamo ancora in lotta per il quarto posto (per certi versi miracolosamente) cosa doveva dire, sono a termine? Non è bastato l'errore macroscopico prima della samp, come dici giustamente tu?
    ripeto, non affiderei la ricostruzione a rino. Perché ritengo non abbia la stoffa e perché è troppo sincero e limpido per fare bene questo lavoro. Ma in tutto il casino di quest'anno per me resta il meno colpevole. Lasciato solo dall'inizio alla fine. Sfido chiunque a contare più di 5 interventi pubblici di Leo e Maldini in un anno intero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha fatto bene a rettificare eh. Dico solo che non doveva fare quella sparata poco professionale in primo luogo e che non gliela perdono.

      Elimina
  15. grazie Commercialista .
    Comunque , credo che Elliot , tramite Gazidis , stia pesando tutto quello che gira intorno al mondo Milan e in un paio di mesi prenderanno le decisioni tese a rimuovere chi rappresenta un ostacolo o non contribuisca fattivamente alla causa . Quindi , oltre a Rino , Paolo .
    Non esiste che non possano realizzare quanto si siano prefissati .
    Leo credo abbia piu' possibilita' di rimanere , in funzione della posizione presa mesi fa nei confronti di Gattuso quando , credo , Paolo lo abbia protetto .
    In ogni caso , non mi stupisce che Gazidis non parli quasi mai , non e' nello stile di questi fondi\management : ricordo , fra le altre, la vicenda con Vivendi , dove solo gli uomini di Bollore' sbraitavano le loro ragioni sui media , mentre Elliot manteneva il piu' assoluto silenzio , poi abbiamo visto come e' finita .

    RispondiElimina
  16. La faccio breve, se a fine stagione gattuso si dimette sn pronto a CHIEDERE SCUSA urbe et orbi. Se, invece .Come penso, nn lo fară pretendendo -legittimamente, x altro- il rispetto contrattuale, allora confermerò trattasi di una MERDINA, livello montolivo, x essere chiari. Cn buona pace di chi sveltola bandiera a iosa.
    Lehane

    RispondiElimina
  17. OK Lehane, diciamo che se non si dimettesse vedendo che ha perso la fiducia di tutti ci rimarrei male. Converrai con me però che questo non era il momento giusto per aggiungere altra instabilità all'ambiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, su qst possiamo trovare una sintesi. Un caro saluto
      Lehane

      Elimina
    2. Buona giornata caro amico, e pure a tutti voi...
      Io credo ke x Gattuso nn sia questione di soldi.
      A mente fredda, presumo la ragione sia ke lui, ritenga in cuor suo ottimale il lavoro svolto sino ad oggi.
      Le sirene di quegli scribacchini ke a vario titolo ĺo incensano e di quegli
      "adetti ai lavori " ke gli danno attestati di stima aldilà di ogni motivo plausibile ma con finalità molto chiare ai tifosi incoraggiandolo
      fanno il resto !
      Il vero problema di Gattuso è quello di essere cieco difronte ai suoi limiti, di essere solo formalmente un umile!
      Il suo peccato capitale è quello di nn essere INTELLIGENTE,
      nn diventerà mai un Allenatore, neppure discreto e su questo sono disposto a giocarmici quello ke volete...
      Si dimetterà ? No, mille volte no, ma forse nn x vil denaro ma xkè nn sa prendere atto del suo fallimento!

      Elimina
    3. La tua ě una chiave di lettura verosimile ed affatto trascurabile. Verdremo a fine stagione quel ke succederă, caro Amico. In ogni caso, come vado ripetendo dopo lo 0-4 mortificato dal fecciume in finale di c. Italia, ci OCCORRE un allenatore! Nn sară certo la panacea di tt I mali, ma almeno l inizio di una possibile risalita. Ps. Il leccese, sembra, si stia x accasare cn I cugini. Pessima notizia!! Un abbraccio, forte. Caro Op.
      Lehane

      Elimina
  18. Elliott e Gazidis saranno la pietra tombale sulla rinascita del Milan a certi livelli. Totalmente inadeguati al calcio italiano, Elliott totalmente inadeguato al calcio

    RispondiElimina
  19. AUGURI A FRANCO BARESI L NOSTRO GRANDE CAPITANO
    6 PER SEMPRE IL CAPITANO

    RispondiElimina
  20. A sto punto non mi stupirei nemmeno se confermano Gattuso e mandano via Leonardo e Maldini, da questi qui c'è da aspettarsi di tutto.

    RispondiElimina
  21. Secondo quanto riferisce questa mattina Libero, la vacanza di Paolo Maldini a Ibiza non è andata giù a Ivan Gazidis, il quale pretendeva maggiore vicinanza alla squadra da parte dell'ex capitano milanista in un momento così difficile. Il quotidiano rivela poi che tra i dirigenti rossoneri ci sarebbero idee diverse anche per quel che riguarda il dopo-Gattuso: Leonardo e Maldini vorrebbero infatti Gasperini, mentre Gazidis uno straniero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazidis vuole Wenger..detto e ripetuto da ottobre....
      Maldini con la vacanza ad Ibiza ha confermato tutto quello ke Trieste mi avevano detto di lui
      SUO PADRE MAI LO AVREBBE FATTO!
      Se venisse Gasp farei carte false, x dire, con la sua cura Suso è diventato Suso e Niang è riuscito a farcelo sbolognare x 18ml...persino Bidonacci lo ha fatto sembrare meno bidone di quel ke è...
      pertanto considerato ke ho sempre avuto un debole x J.Mauri, sarei curioso di vedere cosa saprebbe tirarne fuori...x nn parlare del resto dei suoi ex...
      VENISSE DOMANI !

      Elimina
  22. Se ripartiamo con le fazioni altro anno nel cesso

    RispondiElimina
  23. Io ad esempio a José Mauri il contratto lo rinnoverei visto che a centrocampo c'è un ecatombe, quei spezzoni che gioca non fa male

    RispondiElimina
  24. Diciamo che il rompete le righe che si respira dal post derby ... probabilmente fra tutti gli errori fatti da Gattuso è quello meno imputabile a lui.

    Che Baka non veniva riscattato, purtroppo, si sapeva già, dal canto suo Baka non si è comportato da professionista, e ha ceduto al fancazzismo.

    Non credo che il nostro miglior cc sia stato messo in panchina solo x un episodio, l'ora di ritardo.

    Bisognerebbe chiedersi come mai nuovamente Gattuso,probabile anche lui sapendo cmq di non essere confermato in ogni caso abbia ceduto, sia stato lasciato solo in un momento così delicato della stagione .....

    A meno che andare in champions non è più fondamentale x la NON società e stia già programmando i passi x la prossima stagione, che cmq non andando in Champions ricalchera', in toto, la stagione in corso ... nuovamente un altro anno zero.

    E che assodato nessun allenatore , diciamo, top venga.

    Al che mi chiederei perche fare casino dalla prima giornata di campionato con le notizie di Conte ... Sarri ... trattative intavolate e mai realizzate se poi arriverà un Gian Paolo o DiFRA ?!?!?

    Non era meglio uno volta ottenuto il No di Conte fare quadrato attorno a Ringhio, farlo lavorare al meglio ...
    confermarlo agli occhi dei tifosi e della stampa a più riprese e non dare adito a trattative varie che alla lunga hanno destabilizzato un ambiente già fragile di suo ?!!?

    Se Leo avesse avuto le palle davvero, perché non lo ha esonerato subito ad agosto ?!!?
    Se Leo, avesse avuto le palle dopo 5 punti in 6 partite perché non lo ha esonerato se tanto è sempre stato un Dead man walking, non avendo più la squadra che lo segue e non si è messo lui in panchina fino a fine stagione ?!?!?

    Se Leo, avesse avuto le palle perché continuare ad usare un parafulmine se la squadra é da Champions e può ancora raggiungerla ??!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me perchè speravano veramente di sfangarla e di entrare in Champions e quindi contenti tutti, soprattutto la società che risparmia sull'acquisto di un nuovo tecnico.
      Ho l'impressione che Gattuso sia stato "il sopportato" solo per i trascorsi con la maglia rossonera e per la stagione passata tutto sommato positiva ma che non fossero proprio convinti della scelta, ricordiamolo, subita da chi prima di loro gli aveva rinnovato il contratto

      Elimina
    2. In piu' una nuova società che insediata da poco si "macchia" di un esonero di un ex-giocatore simbolo del Milan che fu lo trovavano molto rischioso a livello di immagine.
      Dalla prossima stagione ovviamente il discorso sarà diverso specialmente se come sembra il piazzamento in Champions non dovesse arrivare e quindi si avrebbe la scusa di liquidare il tecnico per mancato raggiungimento del target.. semplice no?

      Elimina
    3. Secondo me l'errore è stato triplice da parte di Eliott e lo giustifico solo per l'inusualità del duplice passaggio di consegne, l'inesperienza del proprietario e il poco tempo a disposizione per rimettere in piedi una situazione distrutta dagli ultimi anni di Barbarba Berlusconi, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani con la ciliegina di Mirabelli e Fassone. Di fatto Elliot è andato al contrario. A casa mia, prima scelgo l'AD. Poi lo aiuto a scegliere il DS che si porta il suo DT. Poi i due scelgono l'allenatore e sulla base del budget messo a disposizione da AD e proprietà programmano il mercato.

      Noi invece abbiamo prima confermato Gattuso. Poi scelto un DS con cui notoriamente non c'era sintonia dall'ultimo anno al Milan. Poi scelto un DT ma con più potere, un quasi DS, non si sa se su indicazione di Leo o per la piazza. Poi scelto l'AD che giustamente arriva e vuole comandare. Il DS ha fatto il mercato di Giugno in poco tempo e a saldo zero seguendo un po' la traccia del suo predecessore. Poi a Gennaio si è visto costretto a rifare totalmente da zero per le insistenze dell'AD (no over 30) e lo scoppio del caso Higuain.

      A posteriori c'erano tutti i presupposti per il caos che abbiamo visto in queste giornate e di fatto siamo matematicamente in corsa per la UCL non tanto per il merito di Rino o dei giocatori o della società ma per demerito altrui.

      E ti dico no, non era più semplice far convivere Rino e Leo. La scelta più sbagliata di Paolo e Gazidis è stato volerli far convivere per forza. Non dico chi doveva prevalere (io scelgo Leo ma andava bene in qualsiasi caso) ma dovevi risolvere prima possibile questa contraddizione. Spero che nella prossima stagione le contraddizioni vengano tutte risolte e che saltino le teste che devono saltare per il bene del Milan. Altrimenti non crederò più a questo nuovo corso societario.

      Io non credo che gli allenatori saranno Giampaolo o De Zerbi ma ti conosco e so che ti piace sempre presentare l'ipotesi peggiore come la più sicura. Per me l'allenatore sarà uno tra Gasperini, Conte o Allegri. Non ho fonti ma lo dico solo a senso. PS: A me Di Francesco non dispiace e in carriera ha dimostrato di essere un allenatore più bravo, pronto e preparato di Rino.

      Elimina
    4. Su Di Francesco sono pure d'accordo....ma Allegri ??? Uno ke nn insegna niente e ke ha vinto solo sfruttando il lavoro fatto in precedenza da un altro ? Quello stesso Allegri ke allorché ha voluto metterci del suo e stravolgere il tutto si è ritrovato ultimo in classifica?
      Abbiamo bisogno di costui quanto del virus Ebola..
      Gasperini magari ...Conte rimarrà penso l'oscuro oggetto dei miei desideri al pari di quelli di molti altri !

      Elimina
    5. Per Allegri parla il palmares. E' un top, poi fate vobis.

      Elimina
    6. Quale palmares? Due finali perse senza neppure giocarle, una eliminaxione umiliante qst anno, uno scudetto regalato al fecciume, dunque, quale sarebbe sto palmares? Nn dirmi gli scudi consecutivi vinti cn I gobbi!! Quelli, qualunque allenatore NORMALE li avrebbe vinti! Certo, in ogni caso, allegri ě cmq un ALLENATORE..nn appartiene alla categoria brocchiinzaghigattuso, x intenderci, ma di qui a considerarlo Top ce ne passa. Imho
      Lehane

      Elimina
    7. Ma OP sostiene che il centrocampo Van Bommel - Muntari - Nocerino era infinitamente superiore a quello Pirlo-Marchisio-Vidal.
      E sulle fasce Lichtsteiner ed Estigarribia molto superiori ai nostri Abate ed Antonini. Con Emanuelson trequartista mentre loro avevano quello scarpone di Vucinic.
      Quel leccese fa proprio i miracoli. Tolti Thiago e Ibra (che perse varie partite per i cartellini rossi) il resto della squadra era già il Giannino. Infatti venduti quei due siamo finiti decimi. Però conte ha fatto un miracolo. Come quando è uscito col Galatasary con il centrocampo Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba con Tevez e Llorente davanti e la BBC dietro. Miracoloso uscire al girone di Champions. O quando col Chelsea ne ha prese 3 da Di Francesco. Oltre ad averci chiamato la mafia del calcio... lui che se apre l'armadio è pieno di scheletri...

      Elimina
    8. "Altrimenti non crederò più a questo nuovo corso societario."



      quale "nuovo" corso societario !?!!?

      anno scorso mercato fatto da Moggi e Scaroni c era pure.

      quest' anno fatto da Galliani

      io di nuovo non vedo nulla.

      La verità è che come l anno scorso non hai una VERA società e basta parlare di inesperienza, va bene x Paolo, non x Leo ne x Eliot che le società sa gestirle eccome.

      A chi rispondono degli errori Leo, Paolo, Gazidis!?!?!

      Gazidis che ruolo ha ??!

      Secondo te Eliot un fondo speculativo, viste le difficoltà del momento e il rischio concreto di non andare in champions, difficoltà procurate anxhe da un Ds che ha fatto anche l allenatore, non sarebbe intervenuto a gamba tesa ?!?!?!

      schierandosi apertamente o per uno o per l altro ??!?!

      Dai su

      Chi ha messo su Leo e Maldini la stessa testa che ha messo su moncada e Gazidis ?!?!?

      Non diciamo sciocchezze ...

      ora ha un Ad che ragiona x i cazzi suoi un Ds pure e il dt anche .... gente che non si fa mai vedere, non parla mai, non ci mette la faccia, ma anzi permette ad un 20 enne di fare una figura di merda in diretta (almeno Agnelli è andato subito a matterci la faccia) mi spiace ma nulla è cambiato dai punti nell anno solare e le prospettive... sempre colpa dell' allenatore di turno, sempre e la squadra sempre peggio.

      Dubito ce questo è il Buon senso che lo dice che un

      Conte possa venire
      Allegri idem

      Forse il Gasp, ma non son convinto anche in caso di non qualificazione della Dea.

      Rimangono i più logici e raggiungibili

      Gianpaolo
      DiFRA
      De Zerbi


      tradotto in rosa

      si cambia poco o nulla e sicuramente non si alza l asticella.

      E ti vincoli x altri 2 anni con opzione x il terzo ad un allenatore scommessa

      Elimina
    9. Scusa, da quali fonti ti è giunta notizia che quest'anno il mercato è stato fatto da Galliani?
      Giusto per sapere.

      Elimina
    10. le stesse che han confermato l avvallo di Moggi x il mercato di Mirabelli..

      Leo chi l ha creato ?!?!

      Mirabelli chi l ha creato ?!?!

      basta che guardi le società con cui son stati fatti gli affari di Leo che già ti fai un idea .....

      E tendete a dimenticare troppo facilmente molto piccoli grandi indizi.

      i 303 milioni prestati da Eliot a Li, prevengono da 2 società in delaware facenti capo a 2 napoletani il cui socio Cipriani è moroso della Minetti, e i napoletani x anni hanno intavolato operazioni finanziarie con Adriano Galliani.... dimenticavo presidente Scaroni.

      Se pensi tutto questo sia un caso .... io no

      Elimina
    11. ma sai che vedendo come si dimenava zio Fester in tribuna nell'ultima a S.Siro..mi sembrava ben più di un coinvolgimento velato,
      mi da da pensare..
      Già, il Delaware, la cena di Mr.Elliott ad Arcore, l'amico Scaroni, magari non vuol dire niente, dai..;)

      Elimina
  25. J.Mauri per come si è dimostrato pronto in occasione dell'ultima partita lo farei giocare dall'inizio a Firenze e sono anche sicuro che farebbe bene, inoltre sarebbe un premio per quelli che regolarmente si allenano ai dovuti livelli anche se non giocano. Poi con Biglia e Chalanoglu acciaccati e Paquetà fuori per squlifica non è che possiamo fare tanto i difficili

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Cmq, alla faccia dei tanti esperti, della carta stampata e del blog, che vaticinavano la pokezza del calcio inglese e della premier league, al momento, oltre ai reds in finale si possono aggiungere I blues di Sarri, l arsenal e persino gli Spurs. Complimenti davvero.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono straricchi, possono compare chiunque. Gestita benissimo la Premier, mentre da noi fanno le mafiette. Gli anni scorsi avevano fatto schifo. Partono comunque da un vantaggio economico notevole. E infatti si possono permettere i Mourinho, Conte, Guardiola, Klopp, oltre ai giocatori fortissimi. Era anomalo che non fossero così vincenti gli anni passati.

      Elimina
  28. Carissimo OP49.... Gasperini , con l'Atalanta in Champions league ed il MILAN in Bidon league credi verrà da noi????? .....
    sono proprio curioso di sapere come andrà a finire questa storia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Carissimo,
    Spes ultima Dea !
    Ho molte riserve su Giampaolo ke considero solo fumo o fuffa come dir si vuole...
    De Zerbi è una ennesima scommessa mentre Di Francesco nn mi dispiace...
    Ma ho il sospetto ke Gazidis uno straniero Wenger, su tutti, o un suo clone ove ce ne fossero !
    Ricambio l'abbraccio fraterno con tutto il cuore !

    RispondiElimina
  30. Giampaolo è impresentabile a certi livelli. Questo è scappato da Brescia pera pressione che c'era. Sarebbe la scelta peggiore e senza una logica. Io comunque mi sto convincendo che alla fine questi ridicoli confermeranno Gattuso, vedrete se non sarà così. Questi soldi non ne mettono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sono scemi...nn lo faranno, anke x opportune valutazioni di ordine politico....a meno ke con un culo stratosferico potessimo centrare l'ingresso in Champion...ma lo credo probabile quanto la verginità di Cicciolina !

      Elimina
  31. @ Dario,
    nn discuto mai le opinioni altrui quando sono esposte con pacatezza come sei uso a fare...ma cmq penso ke a parti invertite con Conte in panca avremmo venduto la pelle molto più cara! La chiave di volta ke ha fatto la fortuna dei gobbi fu dare loro Pirlo, esattamente quello di cui avevano bisogno ! In altri tempi la Roma fece con noi
    lo stesso sbaglio
    dandoci Ancelotti !
    Fu il solo scudetto perso da Ibra nei campionati dove aveva militato...e nel pur ns inferiore CC il suo, Muntari lo fece...
    Conte avrà scheletri nell'armadio come tutti gli altri ma mi risulta volesse andare a processo, fu la Rube ad impedirglielo !
    Come uomo lo considero poca cosa,ma come Allenatore x me di Allegri ne vale 100!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che uno che dice quello del Milan, anche se fosse gesù in persona non lo vorrei mai.
      Secondo me i maghi della panchina non esistono. I suoi fallimenti in europa con la Juve sono clamorosi ed è scappato dopo aver dato tutte le colpe alla società. E allegri con quella squadra che lui riteneva scarsa per la champions, è andato in finale.
      I risultati di Allegri (che a me non piace, troppo utilitaristico e sparagnino) dicono chè è più forte o comunque non inferiore a Conte.
      Entrambi per me valgono un unghia di Klopp per esempio.
      Iniziamo a prendere due giocatori forti a centrocampo e due esterni. Ci servono più dell'allenatore da 10 milioni netti.

      Elimina
  32. ''La squadra è stanca ma ha dimostrato una forza che pensa di non avere ma che ha.''
    Leonardo

    è intuitivo, pare a me. chi non afferra subito mediti un poco, appena un poco, queste semplici umili parlanti parole.
    (nel suo piccolo, il non plus ultra, la forza vera nell'uso d'una lingua, dire tutto con niente. adani, leggi e impara)

    RispondiElimina
  33. Se fanno scegliere a Gazidis lui toglie sia leonardo che Maldini e mette wenger, come dice op, per ricreare il duo che era all'arsenal dove wenger faceva il tecnico ma anche il ds e Gazidis l'ad finanziario. Se invece terranno leonardo-maldini sceglieranno loro l'allenatore. Ma il punto rimane sempre la coerenza fra le decisioni prese e la difesa di queste ultime, altrimenti al primo risultato negativo ogni allenatore finira' nuovamente nel frullatore. Se veniamo ai gusti, posto che per me gattuso non e' confermabile, a prescindere dale valutazioni sul gioco, proprio per I rapporti logorati con la societa'. Per me Conte sarebbe la soluzione a breve dei nostri problemi ma se non volesse venire bisogna sapere che chi tra Sarri, Gasp, Di francesco o Giampaolo, dovesse venire ha almeno 6 mesi di tempp necessari per far vedere il proprio gioco ed I tifosi non hanno piu' pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei scordato Singer. Singer prende il gasp che gli valorizza il malloppo.
      singer, se non mi porti gasp vado in borsa e ti distruggo.

      Elimina
    2. non riesco a immagnare il Milan del gasp senza bakayoko calha silva piatek paquetà, per cominciare.
      guai a chi mi tocca il Bakayoko, guai a colui.

      Elimina
    3. Magar Singer, parlo del figlio, prendesse in mani la situazione.

      Elimina
  34. ora, siccome il Gran Gobbo la strategia che dice zinzid nel post precedente (in fondo) non l'adotterà mai e giammai, il gasp ce lo pappiamo noi e così sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pallotta, non farmi piangere, lascia stare, lascia perdere. mendicante calcistico torna sotto i ponti del tevere biondo e puzzolente a contare i topi tiberini che te se rosicano le ciocie.

      Elimina
  35. Metti, una sera a cena. Mentre lunedì sera il Milan batteva il Bologna, Di Francesco era in un ristorante milanese, 'La Bis Bistecca'. Il tecnico abruzzese ha attirato l'attenzione dei tanti tifosi del Milan presenti, tra selfie e battute. Alla domanda su un possibile futuro in rossonero ha risposto, con il sorriso sulle labbra, che ora non è il momento giusto per parlarne. Non una conferma me nemmeno una smentita insomma.

    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  36. ot di bello
    continuo a non pensare troppo male. di bello è un brocco, e forse segue anche lui l'onda tranquilla dell'andazzo arbitrale, che non mormora molto bene di noi.
    c'è tutta una saga di anno in anno, di sviste clamorose, di proteste feroci, chiamate in tribunale, sospensioni, giudizi negativi di ex arbitri autorevoli sulle sue capacità tecniche e la sua solidità nervosa e mentale eccetera su questo campione arbitrale. basta un giretto sul web.
    e raccomandato, credo che sia molto raccomandato e protetto. uno che, brocco o non brocco, deve arrivare, deve.

    RispondiElimina
  37. OH CAPITANO !
    MIO CAPITANO ...!
    Aldilà dell'incipit scontato della celebre poesia Whitman :
    AUGURISSIMI FRANCO 6 X SEMPRE!

    RispondiElimina
  38. Shevchenko: 'Mi piacerebbe allenare il Milan


    Brividi 😂

    RispondiElimina
  39. per carità! l'ho amato troppo per poi vederlo in difficoltà sulla nostra panchina come gli altri. preferisco avere un ricordo vincente di lui

    RispondiElimina
  40. Se c'e una cosa che il Liverpool dovrebbe insegnare ai nostri giocatori e che finche c'e' possibilita' te la devi giocare alla morte. Se fossi gattuso prima di firenze manderei in loop la gara di ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'é da dire pure che a noi mancano i giocatori di personalità..non c'è nessuno che si carica in mano la squadra.. insomma mancano le palle 😂

      Elimina
    2. Tra i cosiddetti top abbiamo il nasone in porta raccomandato che parla solo se glielo consente il suo procuratore, romagnoli che onestamente ancora non è maturo, bakayoko sembrava un possibile protagonista ma si é dimostrato un decerebrato.. insomma il nulla

      Elimina
    3. Ma anche il nulla in tre partite puo' diventare qualcosa... in trenta no, in tre si. Convengo che manchino, piu' che le palle la personalita', quella la hanno quelli con esperienza reina, abate, zapata se devo fare la formazione perche queste 3, non per il prossimo campionato, questi giocano sicuro.

      Elimina
  41. Dimenticavo biglia che si carica la squadra sulle spalle dall'aldilà 😂

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. A giugno altro che pochi acquisti ci vogliono le ruspe..
      Ai pacchi di Mirabelli abbiamo aggiunto quelli esiti della coppia Leonardo Maldini

      Elimina
  43. Speriamo abbia ragione il procuratore Valcareggi.. Welcome Maurizio Sarri.. speriamo speriamo..

    RispondiElimina
  44. Domandina a Federico ed il commercialista, con la rosa al completo, il nostro non allenatore e la nostra società di leotardi avrebbero risolto con una pacca sulla spalla oppure avrebbero rispedito baka a Londra con 3 settimane di anticipo?

    RispondiElimina
  45. Ricordo diversi anni fa cosa accadde con Cosmin Contra.

    Non so che se lo ricorda terzino destro rumeno (piuttosto scarso) al secondo anno con la nostra maglia, in una amichevole estiva contro la gobba (credo per il trofeo berlusconi) fece una "rissa" con Davids, tempo 2 settimane e contra era a Madrid sponda Atletico.

    Questo è ciò che fanno le società serie!
    Quest'anno abbiamo assistito:
    1.sceneggiata biglia kessie
    2.sceneggiata kessie baka
    3.sceneggiata baka Rino

    Partendo dal presupposto che moooolte cose non le abbiamo viste per fortuna (o sfortuna) vuol dire che questi 3 episodi sono solo la punta dell'iceberg.

    La normale conseguenza è ritenere che chi ha (o almeno dovrebbe avere) il polso della situazione evidentemente non c'è l'ha!

    Quindi polso non ne ha, il gioco non esiste, che cazzo ce famo con Rino?

    Meglio ricordarlo da calciatore.

    Meglio non ricordarlo come uomo.

    Meglio dimenticarlo come allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no..lui e javi Moreno le Grandi intuizioni del cogliondor

      Elimina
    2. @ SASO,
      Chiosa finale:
      INECCEPIBILE!

      Elimina
    3. Pur di difendere ad oltranza società ed allenatore a dir poco inadeguati ci sono soggetti che mi attaccano cercando di difendere l'indifendibile, spero per loro vengano ben pagati! :)

      Elimina
    4. Credo che quell'anno arrivò anche kutuzov! :)

      Elimina
  46. In caso di parità di punti a fine campionato, per i posti in CL dovranno essere considerati i seguenti criteri (in ordine di precedenza):
    1) punti ottenuti negli scontri diretti
    2) differenza reti scontri diretti (i goal in trasferta non valgono doppio in caso di parità)
    3) differenza reti generale
    4) goal complessivi realizzati
    5) sorteggio

    Scontri diretti Milan:
    Milan-Inter 0-1 2-3
    Milan-Atalanta 2-2 3-1
    Milan-Roma 2-1 1-1
    Milan-Torino 0-0 0-2

    Quindi con Inter e Torino siamo in svantaggio, mentre con Atalanta e Roma siamo in vantaggio.

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Se dovesse rimanere gattuso allo stadio ci devono andare solo i dirigenti. Deserto ci deve essere. Lo dico perché da questi qui c'è da aspettarsi di tutto, l'importante è non spendere.

    RispondiElimina
  49. Che poi...qui...c era chi schifava pure Pochettino. Che risate!!!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. scusa quale meraviglia tattica ha fatto pochettino ?!?!?

      sicuramente bravo, ma hai visto la rosa !??!
      hai visto come corrono ?!?!

      Elimina
    3. Di certo era inferiore a qll del city, ad esempio.
      Lehane

      Elimina
    4. Guardiola ?!?!

      beh, adesso vediamo se porta a casa la finale...perche x citare Mourigho altrimenti zero tituli...
      A se dovessi puntare, punto tutto su kloop perdere 2 a fila manco la gobba

      Elimina
  50. Orbene anche sto giro ho avuto ragione ....
    odio aver sempre e cmq ragione ....

    che strano, aiax fuori, non lo avrei mai detto

    RispondiElimina
  51. Finale Liverpool- Tottenham con incredinili rimonte di entrambi. Certo ste squadre inglesi che comandano danno anche la nausea, ma non c'e' dubbio che hanno uno spirito, un agonismo, una volonta' immensi e impareggibili. Mai domi, sempre in campo per vincere dal primo al novantesimo. Grande calcio.

    RispondiElimina
  52. Semifinali Champion:
    Le più belle partite da anni !!!!
    SPETTACOLO!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che la.finale sia il giusto proseguimento ... e non sia la classica partita bloccata e tattica all italiana

      Elimina
  53. la partita del Caos, piaciuta molto. potevano farlo prima il gol, anche solo 2 minuti. così all'ultimo secondo fa troppo male.

    RispondiElimina
  54. solo il gasp può darci, magari più in piccolo per cominciare, emozioni e sensazioni che s'avvicinino a queste.
    tutto il resto è cacca, barcamenarsi, tirare a campare, vivere a scrocco, gobbismo, blunerismo.
    il milan deve tornare a fare il Milan, o è meglio sparire.

    RispondiElimina
  55. Ragazzi con sta perla vi do le buone ninne!

    Ce La Faremo
    8 mag 2019, 23:03:00
    Orbene anche sto giro ho avuto ragione ....
    odio aver sempre e cmq ragione ....


    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Encefalito, buongiorno vuoi la dose quotidiana?!?!

      sai alemo di cosa parlavo?!?

      Dubito fortemente

      avevo Detto aiax fuori e così è stato ...

      ma non puoi comprendere ne sono oltremodo consapevole.

      Elimina
  56. molto piu' divertente l'egemonia del nord Europa che quella spagnola ..... a me il Barca , con tutto il rispetto , mi ha sempre annoiato col tiki taka ....poi quando ho visto applicarne la bruttissima copia da Rino , peggio mi sono sentito .
    Il limite dell'Ajax e' la gioventu' , ma sono sicuro che gli amici olandesi sono orgogliosi dei loro ragazzi e del loro allenatore , nonostante la bruciante delusione non c'e' nulla da rimproverare loro. Onore all'Ajax e complimenti al Tottenham .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossi.tifoso.degli infanti, oppure gli.infanti erano il.Milan, come.avresti reagito!!?

      cosa.avresti detto del.grande pochettino ?!?!


      suvvia non mentire

      spettacolo.fantastico unico.ma.apprezzato proprio perché neutrali

      Elimina
  57. Da Repubblica:
    Conte alla Juve...

    Quindi no Conte, no Sarri, no Pochettino, no Guardiola , no Klopp, .........................no party!!
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta .....Gattuso ....😂😂😂😂

      Elimina
    2. mmmmh se.fosse.cosi inizio a darmi.al.gioco

      Elimina
  58. E fu cosi che, dopo aver flirtato con leo per un anno, arriva la chiamata da mamma Juve e andonio risponde. Personaggi cosi meglio perderli che trovarli.

    RispondiElimina
  59. Bisogna cominciare a boicottare questa specie di proprietà.. altro che fare 55 mila di lunedì col Bologna.. se si presentano con la riconferma di gattuso o umo tra di francesco o addirittura giampaolo bisogna tornare au tempi in cui a san siro ci andavano 18 / 20 mila persone e sembrava di giocare in trasferta..

    #Elliottout

    RispondiElimina
  60. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari