Brutti

// 36 commenti
Contano i tre punti.
Ma Fonseca può andare a casa sereno.

36 commenti:

  1. Mamma mia Morata non segna mai,Giroud zoppo è 100 volte più forte di lui!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in spagna qua.. c'era uno striscione.. "Morata yo tampoco la meto"... ve la devo spiegare?

      Elimina
  2. Almeno i gemellati li abbiamo battuti 😂😂
    Ora honcere a Madrid 💪💪

    RispondiElimina
  3. Per non parlare di Pisciao che davanti al portiere gliela passa

    RispondiElimina
  4. Spettacolo penoso. Nel primo tempo il Monza poteva farne 3. Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria, ma siamo inguardabili , sia in difesa che in attacco , dove continua a mancarci il vero attaccante .

    RispondiElimina
  5. Brutti ma buoni, come i biscotti!

    RispondiElimina
  6. Nota positiva Rejinders che a parte i piedi da rinoceronte 🦏 almeno ha la testa a posto 😂
    Inoltre bene Theo che nella squalifica ha fatto un corso da Actor Studio 😅 d'altronde arriva dal Real Madrid,
    ora vedremo Calabrisella a Madrid 😱😱

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Se ci danno 80 mln per PISCIAO lo venderei e comprerei Gyokeres

    RispondiElimina
  8. Volevo vedere Terracciano terzino destro e sinceramente mi ha deluso,gioca da 💩!!!

    RispondiElimina
  9. vabbè,salviamo il punteggio e basta,per il resto speriamo di non prendere un imbarcata a Madrid. A livello offensivo siamo a zero,non segna nessuno.di quelli davanti tranne Pulisic,le occasioni le hanno avute Okafor,Morata,Leao e tutte le volte non ci sono neanche andati vicini. Per non parlare di chuku che non ci arriva mai al tiro

    RispondiElimina
  10. Brutti come aggettivo per questa sera è generoso, forse, forse al limite per il secondo tempo puó andare. Per il primo tempo direi che raccapriccianti rende meglio l’idea. Nella prima metà per lunghi tratti in balia del Monza, graziati da un gol ingiustamente annullato, da una super parata e da diversi errori offensivi altrui. Nel secondo tempo il Monza, squadra vogliosa che lotterà per la salvezza e nulla di più, è calato vistosamente e i nostri non sono stati nemmeno in grado di chiuderla, nonostante praterie a iosa a disposizione. Fase difensiva di centrocampisti e difensori centrali horror nel primo tempo. Terracciano che neanche a destra sale in sovrapposizione all’ala, non so se per precise consegne (che sarebbero incomprensibili) o per incapacità propria. Fase offensiva imprecisa, arraffona, superficiale, approssimativa, goffa con il solo Pulisic a tentare di predicare nel deserto. Bene solo per i tre punti e per il fondo schiena. A Madrid speriamo almeno di non prendere un’altra imbarcata storica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ormsi c'è solo da sperare che il Carletto abbia pietà della sua ex squadra e raccomandi ai suoi di non infierire XD XD

      Elimina
  11. Milan,sei stato inguardabile ma ti amo lo stesso.Dopo 4 mesi una cosa l'hai imparata,a fare catenaccio e a giocare di rimessa.

    RispondiElimina
  12. Una partita oscena, per non dire orribile. Nel 1^ tempo se il Monza chudeva sul 3-4 - 0 non c'era niente da dire perchè tutte le volte che sono scese verso la nostra area, hanno creato occasioni adamantine, chiarissime. Ogni azione del Monza era un'occasione per loro e noi a stare in balia dei loro filtranti e dei loro cross senza mai arrivarci su nessuna palla. A parte Reijnders ed a tratti Theo, con il povero Fofana a fare ogni tipo di mestiere per cercare di porre rimedio ai buchi che si aprivano attorno a lui. Il resto è da tirare una catenella e far precipitare il tutto in un cesso di mediocrità. Izzo aveva gli occhi spiritati, Maldini si ritrovava con una grinta mai vista prima e noi? A non fare un intercetto, un blocco, un filtro, schierati, come a Firenze in linea e loro ad infilarsi come nel burro. Niente di niente. Una delle partite più brutte che abbia visto in vita mia. Il Monza strameritava di vincere, avendo in testa un piano tattico preciso, lo stesso attutato l'anno scorso da Palladino, ed il Monza stasera ci ha preso a pallate di neve. Stasera è stato peggio dell'anno scorso ed ho detto tutto. Dove avete mai visto che ad un minuto dalla fine Maignan che fa il tiro lungo ed il Monza a ripartire. Dove avete visto mai Musha, nel finale, fare la punta di destra anzichè ammassarsi a centrocampo ed aiutare una compagnia allo sbando. Caro Fonseca, per me quello che ho visto stasera, insieme alle tante altre cose quasi tutte oscene, mi bastano per dire che puoi anche andare via. Non hai inciso su niente e siamo a Novembre, con un'illusione data dalla partita con il Napoli, ma lì il Napoli ci ha lasciati giocare per poi scerzarci in contropiede. E' una squadra senza anima, senza l'animus pugnandi, senza garra, la rabbia agonistica, Con Thiaw a due all'ora che deve avviare l'azione e Pavlovic che sembra intrecciarsi alla Fantozzi, poi tiri in porta pari loffie e Leao che non può tirare in curva per la 400.esima volta in carriera, alla pari di Okafor che un tiro decente in porta non lo indovina da mesi. E' una squadra che non ha letteralmente la fase offensiva perchè se Morata rientra in continuazione, davnti ci deve pur stare un riferimento. Allenatore , a questo punto, indegno insieme ad una squadra di mediocri, con un ritmo da sagra paesana, con il solo Monza, soprattutto nel primo tempo, a definirsi squadra di serie A. Noi siamo dei raccattati per strada, senza più niente. La società o quel che rimane, abbia il coraggio delle proprie azioni:intervenga perchè perchè le oscenità di stasera superano quelle perpetrate da PIoli dal dopo scudetto fino alla sua caccita. Si stacchi la spina prima che sia troppo tardi. Basta, basta!

    RispondiElimina
  13. Brutta
    ti guardi e ti vedi brutta..🎼🎼🎼

    RispondiElimina
  14. Condivido in pieno le considerazioni di Giuseppe 1952. I 3 punti di stasera sono stati letteralmente "rubati" . Ci dovrebbero denunciare per furto.....anzi, per essere precisi, dovrebbero denunciare il Club. Siamo in una situazione che definire penosa e' riduttivo. L'aspetto peggiore di tutto ciò e' che andremo avanti così perche' non credo che i nostri "lungimiranti" dirigenti abbiano voglia di cambiare...e per cambiare intendo esonerare Fonseca che, sarà anche vero che ha delle responsabilità ma, questo fallimento va condiviso con la TRIADE e con il "grande capo". Cari amici rossoneri, a noi tocca soltanto soffrire e continuare ad assistere a prestazioni incommentabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. E invece noi avremmo potuto fare qualcosa per staccare la spina a questa dirigenza indegna: disertare in massa stadio e abbonamenti, piuttosto che rassegnarsi ad accettare tutto quello che ci hanno apparecchiato e servito fino a qui, per arrivare a questo scempio!

      Elimina
  15. finalmente il peso politico del Milan è maggiore del suo avversario, in questo caso il Monza, non si spiegherebbe perché l'arbitro pur avendo visto il fallo su Theo lascia giocare e poi dopo il gol fischia il fallo 😅😅
    il Var non può intervenire perché è l'arbitro che decide se il contatto era da fallo,
    ci è andata di strakuko,
    contro le grandi contiamo na mazza, ma per fortuna c'è chi conta ancora di meno 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. L'episodio del goal annullato al Monza grida vendetta perchè il fallo su Theo è stato lieve, quasi impercettibile. Ma il goal del Monza è stato uno dei tanti episodi dove loro, ogni volta sche scendevano verso la nostra porta, creavano palle goal, pur essendo la formazione di Nesta quella che crea meno occasioni da goal in serie A. Stasera ci hanno arato sopra, non prendendone una perchè non marchiamo a uomo (Djurich marcato da Terracciano con gli altridue centrali a soasso, un giocatore tra i poiù pericolosi al mondo nel gioco aereo, la sua unica specialità) sempre con la solita ed odiosa linea alta e sempre a non riuscire ad intervenire sull'uomo puntualmente libero. La stessa cosa di Firenze, per non dire peggio.Hanno tradito tutti dietro, poi con una lentezza ai limiti dell'alzata di mano e di andare via. La linea era fatta dai 4 difensori ma gli uomini di centrocampo, che dovevano stare davanti alla difesa dove erano? In libera uscita e nella metà campo avversaria quando il Monza ripartiva, cose da ritiro patentino allenatore. Uno spettacolo penoso, osceno, senza spunti, senza corsa se non con Theo due o tre volte e con Leao nel finale, poi il silenzio assordante di una squadra inerte che non si arrabbia, che non protesta mai, che gli sta bene tutto, a fronte di un Izzo, un delinqueste calcistico, a minacciare di morte l'arbitro sul goal annullato. Ieri sera ho assistito all'assordante silenzio di una provinciale, il Milan, al cospetto di un Monza che una sua fisionomia di squadra ce l'ha, con Maldini che nel 1^ tempo, mai contrastato, sembrava un fuoriclasse di livello mondiale, giocatore regalato con il 50% sulla rivendita che il Monza non farà mai, non convendole. Una fase difensiva oscena ieri sera, al limite del getto di spugna, cosa che, invece, contro il Napoli avevo visto fare bene, con un atteggiamento che mi aveva illuso. Ieri sera siamo precipitati negli inferi, con una delle partite più brutte della nostra storia calcistica, surclassati dal Monza ed ho detto tutto. A questo punto, basta con tutti: questa non è una squadra di calcio ma un'accozzaglia di gente sparsa per il campo senza arte e ne parte, da dopolavoro ferroviario, con una recita a soggetto penosa, ai limiti di chiudere il sipario per indegnità di spettacolo da parte di chi l'ha vista, vedendo sugli spalti gesti disperati da parte di alcuni tifosi milanisti, allibiti da tanta oscenità che con il calcio non ha niente a che spartire. Il Monza, nel primo tempo, ci ha preso a pallate, come Palladino l'anno scorso, con la variante che stavolta Eupalla, come soleva dire Brera, la Dea della fortuna, ci ha salvati ma per come eravamo schierati incampo, non abbiamo assolutamente alcuna possibilità di fare bene con questo allenatore, che, sin dall'estate aveva una sola missione urgente: sistemare la fase difensiva. Invece altro che assomigliare a Pioli, questo è ancora peggio, con discorsi sconclusionati e non veritieri a fine partita, avendo lui visto una buona squadra con un risultato bugiardo perchè ci dovevano essere più goal per noi! Ricoveratelo da qualche parte, per favore, staccate la spina!

    RispondiElimina
  18. Tranquilli non andremo lontani...stagione già finita a ottobre, fallimento totale su tutti fronti e continue figure di MERDA infinite...ai vertici va bene così, tanto in agosto saremo di nuovo in mano a non si sa chi!!! ...

    RispondiElimina
  19. Sono rimasto piuttosto interdetto dopo avere letto le dichiarazioni post partita di Fonseca. A me (e non solo) quella di ieri è sembrata la peggior prestazione stagionale, appaiata a quella di Firenze e seconda solo a quella di Parma. Il tecnico dice che abbiamo addirittura dominato. I casi sono tre: ha dormito durante almeno tutto il primo tempo; è un visionario e vede cose che sfuggono a noi umani; è un pazzo scatenato. E Martedi si va a Madrid..

    RispondiElimina
  20. L ' episodio del loro gol è abbastanza grave. L' arbitro non avendo fischiato , doveva convalidare, ed eventualmente attendere l' intervento del Var per annullare. Ha fatto invece un pastrocchio che ha penalizzato il Monza e ci ha messo in cattivissima luce.

    RispondiElimina
  21. Buona domenica,ragazzi.
    Luca Marelli,arbitro fallito mai tenero con noi,dal suo divano,prima "valuta"la trattenuta su Theo molto molto leggera!!,poi si contraddice dicendo che l'intensità della trattenuta può essere valutata solo dall'arbitro di campo.Faccia pace col cervello.Aggiunge infine che la trattenuta(Bondo si allaccia a Theo a palla lontana)fa parte di "una normale dinamica di gioco".No,caro,una trattenuta non è mai una normale dinamica di gioco.È trattenuta e basta.C'è chi dice COMPIACIUTO,dopo tutte le ingiustizie arbitrali che abbiamo ricevuto in questi anni,che abbiamo rubato la partita perché non c'era fallo su Theo e che dovremmo essere denunciati per furto.A costoro vorrei chiedere se,secondo loro,ci fosse il fallo di Lukaku su Pavlovic sul 1°gol del Napoli.E vorrei chiedere se hanno visto che Izzo e i suoi fratelli hanno giocato al pestaggio su Morata e i nostri fratelli e vorrei chiedere se hanno visto che Bondo(che mi piace come giocatore ma è un picchiatore seriale che non dovrebbe mai finire una partita)non ha ricevuto la doppia ammonizione per un fallo stellare su Pulisic.Facciamo una bella cosa,restituiamo i tre punti e chiediamo scusa.
    Io intanto mi scuso con Morata per averlo frettolosamente criticato.Davanti non ha fatto granchè,ma poi ho pensato a quante volte è tornato a centrocampo a recuperare palla o a smistare palloni per gli inserimenti di altri e a prendere botte da orbi da Izzo,la jena di Monza.Voi direte:eh,ma fa la punta e deve segnare.Vero,ma il suo gioco è sempre stato questo.E' un attaccante che al massimo fa 10-15 gol,ma aiuta molto la squadra e a 31 anni non è che può cambiare.Che poi se segna Morata o un altro,grazie anche al suo lavoro,non cambia niente.Deve segnare il Milan,poi chi se frega del giocatore che fa il gol. Sappiamo bene che è stato preso per il basso costo,non certo per le sue caratteristiche(anche Girú era stato preso per il basso costo ma lui segnava e in più aiutava la squadra,un miracolo vista l'età).Morale:Girú non è stato rimpiazzato e senza un vero centravanti non si va da nessuna parte.Io me la prendo solo con la dirigenza e con lo zingaro in particolare che, nonostante i suoi bla bla,è sceso a compromessi,piegato a 90° davanti a Cardinale.
    Ma la cosa che orticarizza è sentire Fonseca che in conferenza stampa dice:"Il Monza ha creato tante situazioni,ma noi abbiamo dominato".È chiaro che sono parole di circostanza,ma c'è un limite a tutto.
    Col Napoli abbiamo giocato bene e abbiamo perso,col Monza abbiamo giocato male e abbiamo vinto.Come la mettiamo?Lo sapremo dopo Madrid 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gol era da convalidare, detto questo altre volte siamo stati penalizzati noi, stavolta ci è andata molto bene.

      Concordo sul discorso Morata / Giroud e attacco in generale.

      Elimina
    2. Luca Marelli è una merda calcistica e basta: scarso come arbitro e parzialissimo nelle valutazioni, avendo sugli occhi il colore dei potenti e noi no lo siamo più da anni. Detto questo, Non mi straccio le vesti e non piango se abbiamo subito un favore, ammesso che lo sia perchè il fallo io non l'ho visto in un modo dettagliato, con una inquadratura da lontano, ma quando metti le mani addosso ad un avverasio, piccola o grande trattenuta che sia, è sempre fallo. Noi siamo una delle squadre con il minor peso politico in Italia, per non dire niente. I giocatori in campo non hanno mai atteggiamenti scomposti, di protesta, quando l'Inter e la Juve appena c'è una zasnzara che dà fastidio, si rivolgono all'arbitro con toni ed atteggiamenti da tupamaros (vero Barella, vero Frattesi!). Noi siamo una squadra asettica, imbottigliata, non reattiva, oserei dire rassegnata e questo fa il pari con la faccia di Fonseca, un Toro seduto in tutti i sensi, a dormire sonni tranquilli. Le frasi del dopopartita sono state indegne ed irriguardose nei confornti del Monza perchè se c'era una squadra che doveva vincere questa era lo stesso Monza, con un primo tempo ad affondare nella polenta rappresentata dalla nostra difesa, con il centrocampo completamente assente, con il solo Fofana a fare il Kessie. Se non hai uomini a centrocampo, te li inventi: Calabria , Musah, lo stesso Terracciano potrebbero giocare in mediana, aiutando Fofana. Ma mettere accanto a Fofana Reijnders, che è quello che più somiglia in Italia a Barella, è un pugno nello stomaco, essendo l'olandese un giocatore di bosco e di riviera, un vagabondo, quindi irrispettoso delle consegne di dovere lavorare in contenimento ed in mediana. Poi, addirittura, impiegando in quella posizione Loftus, un paranco differenziale, un pachiderma senza arte e nè parte, che non conosce l'arte del fare filtro e densità.

      Elimina
  22. Risposte
    1. Se abbiamo subito un favore, mi piace di piu'😏

      Elimina
    2. Già, hai ragione. Possono fare di noi quello che vogliono ma con Marotta, Lotito e De Laurentiis, aggiungendoci Elkan, una potenza mondiale, quando arriva uno squillo alle Camere alte del potere, sanno quello che devono fare e come comportarsi, tenendo, di fatto, in mano le leve del potere.

      Elimina
  23. Cazzarola,Pugliesaccio,Fonseca=Toro seduto mi mancava!Grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è esibito anche a Napoli. Toro Seduto. Con il 🎪 di Buffalo Bill.

      Elimina
  24. Settimo posto, è il posto giusto per il 🎪 di Gerry la Cambiale, Frociani, zio inbra, l’allenatore cadavere, e capitan sta minchia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari