Ancora li?

// 89 commenti
Ogni giorno in più è un giorno perso dal Milan.

89 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi, leggo un po' dappertutto un certo rodimento di culo per il gol annullato al Monza, che se ce vai, parti salame e ritorni lonza.

    Ora, finché si lagnano i tifosi del Monza o di altre squadre, che ne so, i nostri competitor per la confederation, ha un senso, ma che lo scrivano dei presunti milanisti è preoccupante!

    Un po' come i rigorini dell'anno scorso, o le sequele di messaggi di certi utenti che si fanno vedere solo quando si perde!

    Ora il gol doveva essere convalidato, ma avremmo cmq potuto portare a casa i tre punti, non avremo mai la prova contraria.

    Se una volta ci va di culo, io me la godo, echecazzo!

    Partita dai due volti, nel primo tempo per lunghi tratti ci hanno chiuso nella nostra area, e li tenevamo con estrema difficoltà.

    Nel secondo tempo s'è vista un'altra partita dove li abbiamo tenuti piuttosto tranquillamente.

    Alla fine tiri milan 18 di cui nello specchio 7, il monza 12 e 2 nello specchio.

    Migliore in campo o' rej giocatore TOTALE, a seguire Mike.

    Ieri Theo mi è sembrato un pochino rinsavito, bene Terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo tempo ci hanno ridicolizzato, secondo tempo non correvano più e noi con praterie a disposizione non abbiamo combinato nulla.

      Terracciano bene? Non spinge a sinistra e non ha spinto nè mai si è sovrapposto nemmeno a destra. Per fare il terzino cosi puó giocare chiunque.

      Elimina
  2. ANCORA SU LEAO - Fonseca ha poi parlato in conferenza stampa ed è tornato sulle tre panchine di fila per Leao: "Non c'è un caso Leao. E' un'opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale".

    LEAO NON E' LOFTUS-CHEEK O MUSAH, PER STATUS FA NOTIZIA QUANDO VA IN PANCHINA TRE VOLTE - "No, per me Leao è come Loftus-Cheek e Musah: lo status non va in campo".

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Mi piace di più in conferenza stampa che in panchina! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto tutte le dichiarazioni? Fonseca ha detto che abbiamo dominato. Cosi è, tanto per..

      Elimina
  3. Buongiorno,per rispondere a Giuseppe sul posto precedente...era più fallo di Lukaku su Pavlovic martedì che quello di ieri,detto questo abbiamo portato a casa i 3 punti ma zero passi avanti. Abbiamo una difficoltà a segnare clamorosa,se non creano Pulisic o Reijnders è notte fonda. Se non altro il mister dimostra di avere un po' di polso visto che lascia in panca per 3 volte di fila il nostro giocatore più pagato,che ormai secondo me non vede l'ora di cambiare aria. Onestamente se non ci sono svolte tipo cambio di mister credo che la situazione Leao sia irrecuperabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Richy, leao è il giocatore più pagato.
      E la stortura è proprio qui, è il più pagato ma non il più forte.

      Quindi ci sta che se non sei il più forte, o se fai di tutto per dimostrare di non esserlo, poi te vieni il culo a strisce!

      Elimina
  4. Sto rivedendo la partita, il gol è partito dai piedi di chuku, a cui la cura Fonseca sembra stia facendo proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per rivederti la partita di ieri devi avere un gusto particolare per lo splatter o l’horror..

      Elimina
  5. Sono d" accordo, il secondo tempo, molto diverso dal primo.
    Assetto tattico iniziale pessimo, non capisco perche' Fonseca ci metta tanto a variare.
    Con Pulisic piu' basso e poi con Loftus a completare un centrocampo a tre, il Monza e' diventata gestibile.
    Le parole di Fonseca su Leao, mi sembrano abbastanza gravi, in questo modo si perde completamente il giocatore, che e' abbastanza confuso e avulso dal resto della squadra
    Ancora piu' di prima cerca di giocare da solo, cercando di dimostrare le sue qualità', invano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mel, in questo caso il problema è che il ragazzo si sente una prima donna, e l'unico modo per farlo rinsavire è questo.

      Non credo che Fonseca si sia svegliato una mattina con la paturnia di accanirsi su un suo giocatore, fra l'altro connazionale e con maggiori potenzialità rispetto ad altri.

      E da quanto si è capito, col Real dovrebbe partire titolare.

      Elimina
    2. Il Monza nel secondo tempo semplicemente non correva più..

      Elimina
    3. Stanno semplicemente preparando il terreno per venderlo senza che ci sia una rivolta di piazza.
      Piaccia o non piaccia Leao è il giocatore che più determina, con le sue prestazioni, l'andamento delle partite del Milan. Dovrebbe essere un patrimonio, in senso lato, anche qualora si decidesse di venderlo.
      Invece così facendo è solo e soltanto un bene che si sta rapidamente svalutando.

      Elimina
  6. Buongiorno.
    Nesta dice che annullare quel gol significa rovinare il calcio mentre espellere Un giocatore che fa di tutto per evitare un contatto su un un'avversario che volutamente lo va a cercare non è rovinare il calcio . Fosse stato in Inghilterra sarebbe stato espulso l'attaccante x simulazione . Fanculo Sandro . Va bene che ti devi parlare il culo ....
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  7. Marco Spinelli.Uno dei problemi principali di questo Milan è che il signor Leao non riesce a fare questo salto di qualità per diventare la stella della squadra ed è un grosso handicap per il Vecchio Diavolo,con i giocatori comprati l'anno scorso e quelli di quest'anno non vai da nessuna parte.

    RispondiElimina
  8. Su Leao in panca sono d’accordo con l’allenatore (unica cosa su cui lo sono). Peraltro non mi sembra che quando subentri faccia ste meraviglie o spacchi il mondo. Il portoghese è involuto come Loftus, si devono dare una svegliata.

    RispondiElimina
  9. Qui non si tratta di avere un allenatore con più polso o meno polso,si tratta di avere un allenatore che sia capace di allenare e non che sia un elefante in una cristalleria.Invierò a Fonseca un libro di Maria Montessori..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che ha visto una partita che noi umani non abbiamo visto. O è un visionario o sonnecchiava ed ha avuto visioni oniriche o è un pazzo.

      Elimina
  10. Ciao Fabio, buona domenica.
    Ti rispondo ai vari messaggi.

    Ridicolizzati mi sembra un cicinin esagerato.
    Hanno giocato molto meglio bel primo tempo, hanno tirato meno di noi in porta e solo 2 volte nello specchio.
    Nel calcio se sbagli tanto e se tiri solo 2 volte nello specchio, è facile che perdi.

    Poi se nel secondo tempo non correvano più, è un loro limite, mica un nostro demerito, anzi un pregio. Evidentemente abbiamo una tenuta fisica ottimale.

    Terracciano ieri mi è piaciuto. Non è vero che non ha spinto, ha spinto poco magari, ma è diverso.
    Sicuramente lo preferisco a dx rispetto che a sinistra.

    Su Fonseca, che dire. La versione conferenza stampa, sull'argomento leao per me è da Oscar. Sul fatto che abbiamo dominato, siamo al cabaret.... evidentemente tira, giustamente, l'acqua al suo mulino.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo
      La versione allenatore, sinceramente non mi dispiace.
      Se cambi allenatore un periodo di transizione lo devi mettere in cantiere. Qualcosa è da rivedere.

      Poi come dicevo questa estate, lui è un purista dei ruoli, vedi capitan America o loftus mediano o ancora nei due di centrocampo un mediano e un regista, di Spallettiana memoria.
      E sta cosa come direbbe Proietti "A me, me piace!"

      Elimina
    2. Terracciano dovrebbe spingere di più e dare una variante aggiuntiva al gioco, altrimenti il povero Chuku deve andare sempre all’uno contro uno.

      Elimina
  11. ...cosa avrebbe dovuto dichiarare?
    È normale che cerchi di esaltare una vittoria che esaltante non è ,
    già ci sono i Blog, i social, i tifosi ed i Media ed alcuni calciatori a remare contro,
    sarebbe un idiota se lo facesse pure lui 😅
    È ovvio che pure lui sa che questo Milan è al massimo da quarto posto e niente di più.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Oggi CdK e Lookman faranno il kulo al Napule, vedrete

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È così È x il momento..
      Ps Leao birignao francamente ha rotto i coglioni...

      Elimina
  13. buondì

    non sono felice della vittoria. Vittoria di Pirro.
    Vittoria che - similmente alla vittoria nel derby - contribuirà ad allungare un brodo ormai pietoso.

    Riassumerei il tutto con un Milan in stato confusionale che approfitta delle mancanze offensive per non dir voragini difensive di una povera squadra col morale a terra a cui non gliene va bene una, convinta di portare a casa il risultato. Ai punti sarebbe stato meglio un pareggio, primo tempo esclusivo di marca luganega, nel secondo meglio noi, con però l'aggravante di un KO nostro non ravvisato dall'arbitro.

    Ciò che veramente fa specie è:

    - la scarsità generale dei nostri, sia in campo che in panchina che in dirigenza
    - il fatto che non si prendano manco un po' (avete presente la statistica di FIFA su quanto stia bene una squadra insieme? Sarei curioso di vedere la nostra)
    - la confusione, il pressapochismo, la sensazione di amatorialità che alea su tutta questa squadra in qualsiasi frangente la si analizzi.
    - più importante di tutto, il fatto che NON GLIENE FREGHI UN CAZZO DI NIENTE A NESSUNO. Ci metto pure i tifosi (me in primis che ormai assisto da spettatore più interessato al fantacalcio che al Milan), la tifoseria organizzata che piglia ed esce, la dirigenza che purtroppo deve assistere a delle partite (partite? A calcio si gioca anche? Non si potrebbe solo lucrare sulla nomea, purtroppo si deve pure giocare?) e potrei andare avanti.

    capitolo fanfare: capisco Suma, capisco Pellegatti perché ci guadagnano. Ma Saso xD? I casi sono due: o è un bot con AI generativa configurato da Furlani (anche male peraltro, ma quello quando mai fa una cosa giusta) oppure davvero a Frascati non gli passa davvero un tubo. Come va col bracco? Occhio che se sente o'rej potrebbe pure rivoltarsi male xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fossi stupido, invece sei scemo! 😂😂😂

      Elimina
    2. Io non ho un cazzo da fare e parlo di milan, tu che sei un uomo impegnato, parli di me! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. e parlo di te, parlo di te
      parlo perché vorrei averti qui con me xD

      Elimina
  14. Nulla di nuovo.I soliti che massacravano l'innominabile ad ogni sua conferenza stampa,ad ogni suo respiro,qualunque cosa dicesse,adesso difendono qualsiasi stronzata megagalattica dica Fonseca.Va bene così,confermatevi.

    RispondiElimina
  15. personalmente non lo difendo,
    ma lo comprendo, non vedo cosa altro potrebbe fare,
    licenziarsi?
    Non lo ha fatto l'innominabile,
    perché dovrebbe farlo lui?
    È un mila scarso, dalla proprietà fino ai calciatori, Fonseca compreso.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. Cdk assist più Lookman
    e due ⚽⚽

    RispondiElimina
  17. Turandomi il naso per l'antipatia che provo per Gasperini,spero tanto che sia lui a vincere lo scudetto perché è un ottimo allenatore.Ma come gioca bene l'Atalanta!Gasp ha poi trasformato cdk in un signor giocatore che gioca da rimanere a bocca aperta. Evidentemente con noi non giocava bene non solo per colpa sua. Gasperini gli ha dato fiducia e il brutto anatroccolo è ritornato cigno.
    A Leao bisogna regalare un video di Lookman per fargli vedere come si calcia in porta.
    Forza Dea!!

    RispondiElimina
  18. F1 follemente spettacolare 🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  19. Non si è trattato di un semplice errore arbitrale..che se capita , pazienza. Ma di un pastrocchio imbarazzante: non fischi il fallo , l' azione prosegue e siccome segnano , ci ripensi e annulli per quel fallo. Che poi bastava attendere il Var ( o farlo chiamare in causa, e rivalutare l' azione rilevando il fallo. Invece quanto visto ieri è ciò di peggiore che si potesse fare).

    RispondiElimina
  20. Ingenuità da grande puffo: ma Hien, centrale svedese dell'Atalanta pagato quattro soldi che oggi (ma non solo oggi) sta facendo un partitone su Lukaku (do you remenber tuesday?) il nostro superuomo, anche lui svedese, lo conosceva o no?

    RispondiElimina
  21. l'Atalanta può lottare per lo scudetto perché ha un attaccante da 30 gol

    RispondiElimina
  22. Retegui mi faceva schifo ma mi devo ricredere è un grande attaccante,1600000 volte meglio di Morata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano...tu di solito scrivi cose sensate....

      Elimina
  23. Ahihaihai gonde 😁😁😁😁

    Mica tutte le volte gli avversari hanno fuori dai giochi 5 o 6 titolari....

    RispondiElimina
  24. Caro Andonio forse credevi di avere ancora di fronte il santone do portugau invece era il gasp e ti ha pure fatto il bus del gnao
    De merdentis sarebbe stato meglio per te cercare di far rinviare pure questa in combutta con lotito tuo degno compagno di merende
    Tornando a noi ribadisco il mio pensiero:
    squadra in palese autogestione
    allenatore inadeguato che per giunta vive in un mondo parallelo
    societa’ assente ad ogni livello sia interno che esterno
    tifoseria allibita e in pieno psicodramma
    me compreso

    RispondiElimina
  25. Peccato che Ederson non è
    Americheno, sennò i deficienti in dirigenza lo avrebbero inserito nella vendita di CdK,
    idioti 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Ci mandiamo pure Leao da Gasp..??
    Avrei voluto Conte al Milan, ma ho sempre avuto un debole x Gasperini, anzi meglio detto un " debolissimo"

    RispondiElimina
  27. Cmq accade troppo spesso che diamo via giocatori che da noi farebbero cagare , in invece da alti rendono alla grande. Una bella riflessione sarebbe necessaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me il problema è che siamo il Milan, o più precisamente eravamo il Milan,
      e tutti, dai tifosi ai media si aspettano troppo da questo Milan, in realtà siamo appena un po' meglio di una provinciale adesso,
      finché ci sarà il museo a
      Casa Milan non ne usciremo.
      È Milan che non esiste più.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  28. Terracciano 💩, Calabria 💩,Emerson Royal 💩,ecco i nostri terzini destri

    RispondiElimina
  29. E' inutile dal 2011 è iniziato un lungo periodo di vacche magre...
    Ci eravamo illusi per uno scudetto, ma gli artefici societari Elliot Boban Maldini e Massara sono stati fatti fuori, quelli in campo o sono stati venduti o sono scomparsi. Lo scudetto comunque era solo un fuoco di paglia.

    La mediocrità ora impera. A Madrid ci aspetta una figuraccia.

    Ci riprenderemo solo quando in società entrerà qualcuno che ne capisce di calcio. Ora ci sono solo narcisi e bulletti.

    Pelle57

    RispondiElimina
  30. Marco Spinelli.L'Atalanta quando è in giornata è un avversario da prendere con le molle,spiace averle regalato CDK che forse non sarà un fenomeno ma che a differenza di Leao quello che di buono aveva fatto vedere la scorsa stagione lo sta confermando anche in questa.

    RispondiElimina
  31. Marco Spinelli.Per questo Milan è salutare che vada a Madrid con alle spalle questa vittoria striminzita sul Monza,al Vecchio Diavolo non giovano i risultanti roboanti in Campionato prima di un impegno di coppa,siamo nettamente sfavoriti contro il Real Madrid ma è il momento migliore per affrontarli,per una serie di ragioni non sono al massimo delle loro possibilità,partiamo battuti ma forse non verremo umiliati come qualcuno paventa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le statistiche quando si scende in campo contano poco o nulla. Se Martedì sera giocano come ieri c’è poco da stare allegri.

      Elimina
  32. Fiorentina e Atalanta sono superiori a noi, giocatori come Bove e Zappacosta c'è li sognamo!!!!

    RispondiElimina
  33. Oh come vorrei avere Comuzzo al posto di Tomori

    RispondiElimina
  34. Oh come vorrei avere Richardson al posto di Fofana

    RispondiElimina
  35. Pochi piagnistei su Real Madrid Milan.Il Real ha un valore di 5 miliardi.Il Milan di 1,5.Senza guardare la partita so già il risultato.Lotta impari.Un peso massimo contro un peso mosca.Quindi perdere non mi scompone più di tanto.

    RispondiElimina
  36. Milan, ricordi Milos Kerkez? Da possibile vice Theo a giustiziere del City. E ora lo vuole il Liverpool

    Mejo bingo bongo 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  37. I numeri di Tijjani

    Nella gara di ieri oltre al goal vittoria, Reijnders ha effettuato 44 passaggi con il 96% di riuscita, 3 tiri verso la porta di Turati, più 55 palloni giocati, 4 palle recuperate e ha commesso e subito un’infrazione fallosa. Numeri importanti che lo hanno incoronato MVP del match. In questa stagione Reijnders ha giocato 12 gare (913’), trovando la via della rete in 3 occasioni e servendo 2 assist vincenti. Se lo confrontiamo con la scorsa stagione, l’olandese a fine 2023/2024 dopo 50 presenze totali, aveva collezionato 4 goal e 4 assist. Numeri che potrebbe facilmente superare in questa stagione.

    Che giocatore ragazzi! 😍😍😍

    RispondiElimina
  38. Cari Saso,Rejinders è bravo ma oggi chi mi ha riconciliato col calcio sono 4 atalantini in ordine emozionale:CDK, Lookman, Hien ed Ederson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da sempre sono innamorato del Gasp, il resto è arredamento

      Elimina
  39. Oh come vorrei avere Zappacosta e Hien al posto di Theo e Tomori

    RispondiElimina
  40. Chiamarmi ancora Banbenere70 o Sauron70?
    Effettivamente oltre la visione che vi dono, un’esplosione di colori, il grigio vedete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza è che Bandenere70 non mente mai. La realtà vi svela. Incapace di di mentire.
      Mi volete diverso?
      Menzoniero, incantatore, falso e connivente?
      Correo, e di più.
      Non culattone ovviamente, ma diverso. Comunque vestito di lustrini e piume di struzzo.
      Volete vi racconti una realtà che vi piace?

      Elimina
  41. Oristanio cuore nerazzurro!!!!

    RispondiElimina
  42. Comunque riguardo al Milan Futuro,Samuele Longo e Mbarick Fall sono due pipponi che nemmeno la serie C possono fare,0 gol in serie C

    RispondiElimina
  43. @suron70, bel ragazzo intellettualmente superiore, o @saso re delle fregnacce, e il suo scudiero piemontese.
    A voi decidere a chi vendere l’anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che 🎪, Saso il frascatese e il suo scudiero piemontese.
      Li fate ancora parlare?
      Pusillamoni e ignavi, che altro non siete!

      Elimina
    2. Ops pulissanimi, che manco lo conosce il correttore. Ignorante come voi.

      Elimina
    3. No non ci siamo ancora, proprio non ci arriva: pusillanimi.

      Elimina
    4. Com'è che sei così scemo?

      Elimina
  44. Dai dai rispondete, estremo imbecille e suo scudiero. Se ho tempo sono qui.

    RispondiElimina
  45. Mafiata di Marotta,gol regolare annullato al Venezia

    RispondiElimina
  46. Abbastanza clamoroso il pareggio annullato al 97'

    RispondiElimina
  47. Sul goal non si è capito granchè ma, nel dubbio, sanno chi aiutare e chi buttare giù dalla torre con una chiarezza sbalorditiva. Il calciatore del Venezia si arrampica sulle spalle del difensore nerazzurro ma il calcio è anche scontro fisico e se ha preso il braccio non penso che ci sia stata la volontà di utilizzarlo per mandarla dentro. Faccio ammenda se ci sono altre immagine più chiare ma, ripeto, già Marelli era stato allertato a dire quello che era più conveniente per il potente di turno. Se stavamo noi nella situazione del Venzia ,ce l'avrebbero annullato alla pari perchè, come peso politico, il Venezia è meglio rappresentato di noi che, nelle alte sfere, non esistiamo proprio e non da ora ma da quando Berlusconi ha ceduto al cinese , con Fassone e Mirabelli a subire ingiustizie su ingiustizie e a non replicare; ancora peggio con Maldini e Massara a contare meno di 2 nella briscola. Ora come ora, si dovrebbe fare sentire Stadioni, ma lui è preso per San Siro e San Donato e non può stare dietro a queste idiozie, a queste bischerate si direbbe in Toscana! E intanto i soliti noti rubano a mani basse, accomodandosi il pallone per tirare a loro piacimento! La donna arbitro di stasera se non avesse annullato il goal al Venezia, avrebbe avuto una carriera spezzata, interrotta, con la longa mano della mafia calcistica che ci sta dirigendo, senza ormai nessuna credibilità e dignità! E il bello è che Bissek non ha nemmeno protestato per il fallo perchè era stato nettamente anticipato dal giocatore veneziano. Così vanno le cose a questo mondo, direbbe Manzoni se vivesse ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La arbitra aveva convalidato, ma sono stati quelli del Var ad annullare, tra l' altro senza neanche facendole decidere a lei tramite monitor. È stata by-passata e arrivederci.

      Elimina
  48. E' stato un atto d'imperio da parte del VAR perchè, a mio avviso, era giusto richiamare l'arbitro ad andare a rivedere l'azione e prendere le dovute decisioni con contezza. Invece, niente, con il VAR a rassomigliare alla poesia del Montale, "La casa dei doganieri," dove, stando su di una frontiera tra due Stati, siamo al limite ed all'arbitrio su tutto, si può stare di qua e di là indifferentemente, ricordando anche, a rafforzare il concetto, una famosa canzone, "A casa d'Irene", una puttana che gestiva incontri galanti, di un immenso Nico Fidenco dei nostri anni giovanili, con una voce meravigliosa, dove si mangia e si ride, c'è gente che viene e c'è gente che va con una naturalezza estrema fregandosene di tutto e di tutti: sei lì e consumi! Il Var, di fronte all'Inter ed alla delusione immensa dei suoi tifosi, fregandosene del Venezia e di una persona degnissima come Di francesco, poteva decidere per il non annullamento? No, mai e poi mai e così, questo risultato proietta l'Inter verso la testa della classifica in un modo ingiusto, non rispettando le procedure richieste. Questo Var rassomiglia sempre più alla trippa, dove ognuno la tira dove vuole ma, poi, alla fine, facendo finta di tirare da più parti, si sa quale sarà il movimento giusto da fare, con la squadra giusta. Merdume e commercio di bassa lega, una vergogna e noi, ammesso di avere avuto il favore con il Monza, chissà dove ci verrà fatto pagare il presunto favore!

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Oh come vorrei avere Ranieri e Comuzzo al posto di Tomori e Pavlovic,vinceremo pure col Real Madrid

    RispondiElimina
  51. Oh come vorrei Kean e Beltran al posto di Morata e Pulisic,vinceremo sicuro col Real Madrid

    RispondiElimina
  52. Ho letto che Bellingham ha fatto sinora schifo,vedrete che domani farà la partita della vita,come minimo 3 gol

    RispondiElimina
  53. Frankenstein Mina e Adopo espulsi.

    RispondiElimina
  54. Che squadra di fuoriclasse la Lazio,Oh come vorrei avere Rovella al posto di Reijnders e Castellanos al posto del cesso Morata

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari