La vergogna federale

// 28 commenti
3 giornate, per una manata lieve all'arbitro?
Non conoscono la parola vergogna, come molti rossoneri, se è per quello.

28 commenti:

  1. Ennesimo arbitraggio ad orologeria, partiamo dal presupposto che da un professionista non si può accettare il comportamento di Paquetà, ma occorre fare un distinguo importante. Il primo ad avere un atteggiamento provocatorio è il direttore di gara, che prima di ammonire con un giallo sacrosanto Destro (cosa che inizialmente non voleva neanche fare, scatenando la reazione del brasiliano) va a punire Paquetà per un atteggiamento che hanno altri giocatori almento 4/5 volte a partita. Non contento di questo giallo voluto, magari consapevole della diffida del ragazzo, prosegue nel suo atteggiamento intimidatorio ponendo per primo il braccio sul giocatore, cosa vietata dal regolamento. Paquetà allontana la mano e viene espulso, è chiaro che o c'è un disegno dietro, oppure il direttore di gara deve tornare ad arbitrare gli esordienti. Anzi no, perchè non vorrei mai che con un atteggiamento del genere mettesse le mani addosso ad un bambino. E' una vergona.

    Peccato che in panchina ci sia Gattuso (che come Inzaghi ho amato alla follia da calciatore in maglia rossonera, ma come allenatore non riesco a digerire) perchè con un allenatore di livello che sa gestire il gruppo e lo spogliatoio, adesso utilizzerebbe questa ingiustizia per serrare i ranghi, compattare e spronare chi dovrà giocare a dare il 200%, vedi un mourinho ad esempio, o anche un mazzarri qualunque. e sia chiaro lo dico con il voltastomaco

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto alla grande,mettere le mani addosso all'arbitro non va bene anche se bisogna poi vedere il contatto come è avvenuto
      Ma in più di un occasione abbiamo visto due pesi e due misure con altre squadre blasonate
      e non chiamiamolo vittimismo per favore, è desiderio di trattamento uniforme, e chi si deve far sentire è la coppia di imbalsamati che abbiamo in società e che rilasciano solamente (quando molto ma molto di rado capita) dichiarazioni buoniste
      E non mi riferisco alla coppia Leo/Maldini..
      FUORI I MARONI PLS

      Elimina
  2. Critica so può squalificare Rino per 3 giornate per manifesta incapacità?
    Magari con i due leotardi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke ce la fa 3 giorni di squalifica dal blog
      X manifesta testardaggine:)))

      Elimina
    2. Per la minchioneria di cela ci vorrebbero 3 lustri! :)))))

      Elimina
  3. Che cani ahahahah non vedo l'ora della superlega europea

    RispondiElimina
  4. E comunque.. Welcome Maurizio Sarri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera UnKnown RN, hai notizie attendibili? Sarebbe Un Gran Bel Colpo, rispetto al Nulla Cosmico Attuale. Fdl Forever

      Elimina
    2. Attenti che Sarri oltre all'immancabile Jorginho ci riporta indietro anchebil Pipita...

      Sai che gioia🤣🤣🤣🤣

      Pelle57

      Elimina
    3. Certo invece ora, Un Infinito Pianto da Tragedia Omerica…...Fdl Forever

      Elimina
    4. Beh per lo scambio Jorginho Baka (o Biglia) firmerei subito.

      Lo scambio Pipita Piontek (o Cutrone) mi vedrebbe diciamo ...perplesso, o depresso, o incazzato nero...

      Pelle57

      Elimina
    5. Pjatek resta al Milan…….Fdl Forever

      Elimina
    6. In base a cosa welcome Maurizio Sarri?

      Elimina
    7. Nulla di che, è solo una mia sensazione leggendo alcuni e vedendo come si sta forse muovendo la società. Ad esempio il non riscatto certo di Bakayoko a quanto pare. Il cercare un play da mettere davanti la difesa, ecc.. ad esempio arrivasse Conte come sostengono alcuni Baka rimarrebbe sicuro visto che al Chelsea era un suo pupillo.

      Elimina
  5. Ma che partita il Liverpool!!!
    4 pere al Barca!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  6. Mecojono, che goduria, quindi ci becchiamo il panzone se arriva Sarri o ci teniamo Bakafuckyou se arriva il gobbo. Annamo bene aho. BRN78

    RispondiElimina
  7. Spero che Gattuso abbia visto la partita del Liverpool, chissà che non impari qualcosa..

    RispondiElimina
  8. Un applauso a quel coglione di mezzo giornalista che la scorsa settimana su cazzomercato.com definiva Klopp un perdente... Ahahah... che poi è lo stesso che dice che Gattuso sta facendo un miracolo Ahahah

    RispondiElimina
  9. Padovan è una sentenza! Se inizio a scommettere sul contrario di quel che lui afferma estinguo il mutuo della casa in tre anni.
    Docv
    7 maggio 2019 alle 22:52

    RispondiElimina
  10. l'unico che può giocarsela con klopp oggi è il gasp, forse anche ten hagen o come si chiama

    RispondiElimina
  11. Grande Liverpool , quello e' calcio ! spero di vedere Ajax - Liverpool ed i lancieri vincere !
    Tranquilli , Gattuso non impara neanche se gli spacchi la testa e gli inserisci un TV a 50 pollici che trasmette in loop tutte le migliori azioni d'attacco di ogni tempo : lui si intende come nessun altro di autobus , il migliore al mondo .

    RispondiElimina
  12. due società di calcio che si sono incontrate in finale di Coppa e poi lasciate qualche anno fa. un confronto.

    in 10 anni circa il Liverpool da società fallita sommersa dai debiti è tornata stabilmente a competere ai livelli massimi, e con una posizione finanziaria invidiabile.
    gli stessi 10 anni circa che il Condor alias Imperatore del mercato alias Deus ex Machina alias Infame alias Farabutto alias Monumento alla Incapacità Calcistica ha impiegato per distruggere, devastare, calpestare, sputtanare il Milan.

    RispondiElimina
  13. Se invece hanno davvero il coraggio di presentarsi come scrive il corriere della sera con uno tra Di Francesco e Gianpaolo si confermano lo schifo che sono ma il miliardo di euro che vogliono non lo avranno mai con una squadra da metà classifica. Gianpaolo uno che per le pressioni è scappato di notte a Brescia.. rendiamoci conto questa ridicola proprietà cosa combinerebbe.. e bisognerebbe pretendere le dimissioni di tutta la dirigenza.. ma Gazidis che cazzo fa di preciso ? Ancora non ha rilasciato mezza intervista, Maldini non si capisce nemmeno lui che ruolo abbia, Scaroni totalmente inutile.. siamo passati dalla padella dei cinefake alla brace di un fondo speculativo..

    RispondiElimina
  14. Secondo voi chi dobbiamo ringraziare di questa situazione arbitrale schifosa? la bandiera che dopo il putiferio che ha creato dopo un quasi tentativo di aggressione ad un arbitro al termine di una stupida partita della primaver adel cazzo spelleggiato da quellimbecille di Conti mi meraviglio di uno cha ha giocato 30 anni da professionista non abbia capito la categoria lobbies arbitrale è permalosa e vendicativa uno ha dimostrato di non essere solo inutile ma anche dannoso ma certo che ci si puo aspettare da uno che ha rotto le palle a Teocoli per l'imitazione di suo padre? pure in nazionale ha rotto le palle è stato solo un gran terzino perchè anche come centrale nonha lasciato una grande impressione meglio di lui Costacurta e Tassotti io di queste bandiere ne farei volentieri a meno Elliot e Gazidis prendete provvedimenti licenziatelo poi una buona parte di tifosi lo sta ancora rongraziando per avergli dato dei barboni.

    RispondiElimina
  15. da tuttosport, parlano del futuro della gobba

    zinzid
    Per me Allegri o Pinco Pallino...Salvo che Allegri è un funambolo a gestire quel che gli arriiva e ha dimostrato di saperlo fare bene.
    Ma non è quello il problema.

    Finché la Juve dovrà vendere per 200 milioni e comprare per 200 sarà una squadra che è un porto di mare ogni anno.
    Oggi se qualcuno offre bene per Cancelo lo danno via, che l'hanno preso appena un anno fa.
    Perché devono fare plusvalenze a tutti i costi e quella è la priorità assoluta.
    Se offrono va via chiunque, bello o brutto, bravo o scarso, quella è la realtà.
    Poi ne prendono uno al suo posto, che sarà anche bravo, non è che restano senza.
    Ma così ruotano sempre.

    L'anno scorso Caldara, appena preso, non ha visto nemmeno come è fatto il campo, perché la priorità assoluta era sistemare Higuain e si poteva solo con quel giro e così una delle tante "scelte tecniche"che vengono spacciata ai tifosi come Caldara, in realtà va a farsi benedire.

    La gente sogna Guardiola, ma Guardiola deve avere 8-9 giocatori stabili e anche quelli adatti al suo gioco.
    Neanche gr.atis viene alla Juve.

    Può anche venire Conte così fanno contenti quelli a cui piace tanto, ma a parte che Conte è uno che ha fatto giocare la Juve per 3 anni 7,5 metri indietro di baricentro rispetto pure ad Allegri, non cambia niente neanche con Conte, se anche lui poi deve avere sempre una rosa che cambia ogni anno in 3 4 5 elementi, venduti non per scelta tecnica ma perché erano vendibili.
    E più o meno Conte è andato via se non solo per quello, anche per quello.
    RispondiCondividi8 risponde34


    (modificato)1 ora fa
    SimoShark
    @zinzid Visto che così non si può andare avanti quali pensi che siano i tempi e le soluzioni (che adotteranno) di uscita da questa situazione? Con questa gestione ogni anno aumentano i milioni di plusvalenze da fare e tra qualche anno cosa fanno vendono tutta la squadra e la ricomprano da capo?
    RispondiCondividi3 risponde00

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zinzid
      I tempi possono essere un paio d'anni,ma devono tirare fuori di risparmio 150-180 milioni tra costo del lavoro, ammortamenti e altri costi operativi.
      Ora Ronaldo è di fatto invendibile, quindi bisogna tenersi 90 milioni di costo all'anno, ma l'altra faccia della medaglia è che è un fuorirclasse.
      Per il resto
      1) Dovresti vendere in due anni quasi tutti quelli che riesci a vendere con ingaggi alti: Dybala, Pjanic, Mandzukic, Bernardeschi, Costa, Matuidi, Alex Sandro ecc....e sostituirli con giovani buoni e scelti bene.
      2) Prendere un allenatore di crescita, non un gestore. E per me il migliore al mondo che fa risultati presto è Gasperini, al quale basterebbe avere una difesa già forte e il resto lui lo fa presto.
      3) Non pretendere subito la luna, anche se secondo e farebbe già bene. Ma se anche non vinci lo scudetto ma arrivi secondo per il Club è uguale.

      Vuoi dei nomi, tanto è solo per parlare...
      Io venderei tutti anche se non venduti bene, per tagliare i costi.
      Poi prenderei Gasperini.
      Poi farei un solo investimento costoso: Koulibaly.
      Poi prenderei Izzo, e poi Bastoni come giovane e terrei Chiellini un anno e Bonucci (invendibile) me lo tengo.
      Con ciò garantisco quella difesa forte di cui Gasperini ha bisogno, altrimenti ci mette troppo tempo.
      A centrocampo terrei solo Bentancur, comprerei Guendouzi (19 anni) finchè ancora non costa tanto (tra un anno sarà il nuovo De Jong) ed Edson Fernandes del Benfica, altro giovane.
      Terrei Cuadrado e inserirei con Gasperini pian piano Nicolussi Caviglia e Pereyra.
      E soprattutto prenderei a centrocampo Marten De Roon.
      Mi porterei poi dall'Atalanta Castagne e Hateboer e terrei Cancelo e Spinazzola.
      Mi porterei dall'Atalanta infine Papu Gomez.

      Tutta gente che non costerebbe molto di ingaggio (Papu Gomez prende oggi 1,5 mln, per dire).

      Certo se lo dico qui al tifoso MONTATO si mette a urlare, ma lui vede solo i GRANDI NOMI senza rendersi conto che la Juve ne prende uno ma ne vende due...

      In quel modo descritto hai equilbrio tra costi e ricavi e se Gasperini poi fa QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO ti rivaluta fortemente la rosa e così puoi crescere e man mano fare anche acquisti più costosi
      RispondiCondividi2 risponde02

      28 minuti fa
      zoso76
      Un cambiamento radicale. Ma sinceramente io darei carta bianca a Gasperini. E poi dopo 8 anni di vittorie ci sta di ripartire con un nuovo progetto. Ma non credo che alla fine lo faranno mai.
      RispondiCondividi00

      (modificato)19 minuti fa
      zinzid
      Il Tottenham e il Liverpool così hanno fatto.
      E hanno rose che valgono più della Juve OGGI, e bilanci che scoppiano di salute e se vogliono prendere un Top se lo prendono e senza vendere nessuno. OGGI.
      Ma Kane, Mané , Firmino, Eriksen, Dele Alli, Son, Dier ecc.. oggi li conosci e valgono tanto, ma prima...
      Sono stati scelti bene e c'era Klopp e Pochettino con un progetto di crescita, non con le scorciatoie "furbe"...

      Elimina
  16. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  17. Ecco cosa ha detto il giornalista Michele Criscitiello: “Quarto o quinto posto che sia, io credo che Gennaro Gattuso abbia finito al Milan. Probabilmente pagherà anche Leonardo: qualche giornale già oggi parlava di dimissioni. Mia previsione è che sia Gattuso sia Leonardo andranno via dal Milan alla fine di questa stagione. E lascerà anche Paolo Maldin

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari