Sembra che ci sia una minoranza che non vuole più Fonseca.
Un'altra che non vuole più questa dirigenza.
E un'altra ancora che non vuole Cardinale.
Insieme sono maggioranza?
Oggi gioca il Milan, senza Leap.
Le minoranze crescono, ma loro vogliono i divanati disposti a spendere cifre folli per quella volta all'anno che vanno allo stadio.
Proprietà da buttare, dirigenza da buttare, allenatore da buttare. E anche qualche giocatore.
RispondiEliminaCaro Svicolone,pensavo che il rapporto rischio/beneficio riguardasse soprattutto l'ambiente medico,in particolare i farmaci,i piani terapeutici o gli interventi chirurgici.Ecco perché ho eccepito.Tu successivamente hai precisato che volevi intendere rischio/investimento.Così ci siamo.Era un botta e risposta tra te e Saso sul mercato,giusto?Non avevo letto i vostri post precedenti.Per intanto mi prendo sotto braccio il mio Alzheimer e me lo porto a casa,non prima di complimentarmi con te per essere un'"ottimo medico che ha il vizio di non sbagliare mai".
RispondiEliminaPer il resto,bonne chance,forza Milan e forza Fonseca!In un blog come questo non è il caso di essere permalosi.
Riporto dal precedente post
RispondiEliminaBuongiorno fanciulli
@ottimista
Credo di essermi perso qualcosa, ti saluto con stima e spero (sempre se ho capito bene) di leggere ancora i tuoi interventi, indipendentemente se li condivido o meno.
In fin dei conti siamo di un blog di calcio,materia non empirica, che pertanto si presta a diverse soluzioni.
Sul discorso di fare paragoni a me sembra normale, lo faccio anche con la pizza, le bistecche e il branzino, "qua' è più buona che di la"
"Sicuramente, il paragone può essere un valore aggiunto, ma solo se ci porta a migliorarci, se per esempio fare paragoni con gli altri ci aiuta a fare sempre meglio. In questi casi il confronto, poiché ci aiuta a capire cosa davvero dobbiamo migliorare di noi e quali obiettivi vogliamo raggiungere, è costruttivo."
E dov'è il problema?
Cambio la dirigenza la paragono con quella precedente, idem per un allenatore o oer i giocatori!
Bohhhh
Formazione di oggi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Bravo fonsi, ciau Pavlo titolari!
Cara criticazzona, credo che il 101 percento dei tifosi rossoneri non vuole Porpy, in tal caso più che maggioranza parliamo di unanimità.
La dirigenza megalomane a parte me gusta.
A Fonseca darei ancora credito...