Minoranze

// 67 commenti
Sembra che ci sia una minoranza che non vuole più Fonseca.
Un'altra che non vuole più questa dirigenza.
E un'altra ancora che non vuole Cardinale.
Insieme sono maggioranza?
Oggi gioca il Milan, senza Leap.
Le minoranze crescono, ma loro vogliono i divanati disposti a spendere cifre folli per quella volta all'anno che vanno allo stadio.

67 commenti:

  1. Proprietà da buttare, dirigenza da buttare, allenatore da buttare. E anche qualche giocatore.

    RispondiElimina
  2. Caro Svicolone,pensavo che il rapporto rischio/beneficio riguardasse soprattutto l'ambiente medico,in particolare i farmaci,i piani terapeutici o gli interventi chirurgici.Ecco perché ho eccepito.Tu successivamente hai precisato che volevi intendere rischio/investimento.Così ci siamo.Era un botta e risposta tra te e Saso sul mercato,giusto?Non avevo letto i vostri post precedenti.Per intanto mi prendo sotto braccio il mio Alzheimer e me lo porto a casa,non prima di complimentarmi con te per essere un'"ottimo medico che ha il vizio di non sbagliare mai".
    Per il resto,bonne chance,forza Milan e forza Fonseca!In un blog come questo non è il caso di essere permalosi.

    RispondiElimina
  3. Riporto dal precedente post

    Buongiorno fanciulli

    @ottimista
    Credo di essermi perso qualcosa, ti saluto con stima e spero (sempre se ho capito bene) di leggere ancora i tuoi interventi, indipendentemente se li condivido o meno.
    In fin dei conti siamo di un blog di calcio,materia non empirica, che pertanto si presta a diverse soluzioni.

    Sul discorso di fare paragoni a me sembra normale, lo faccio anche con la pizza, le bistecche e il branzino, "qua' è più buona che di la"

    "Sicuramente, il paragone può essere un valore aggiunto, ma solo se ci porta a migliorarci, se per esempio fare paragoni con gli altri ci aiuta a fare sempre meglio. In questi casi il confronto, poiché ci aiuta a capire cosa davvero dobbiamo migliorare di noi e quali obiettivi vogliamo raggiungere, è costruttivo."

    E dov'è il problema?

    Cambio la dirigenza la paragono con quella precedente, idem per un allenatore o oer i giocatori!
    Bohhhh

    Formazione di oggi
    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.

    Bravo fonsi, ciau Pavlo titolari!

    Cara criticazzona, credo che il 101 percento dei tifosi rossoneri non vuole Porpy, in tal caso più che maggioranza parliamo di unanimità.

    La dirigenza megalomane a parte me gusta.

    A Fonseca darei ancora credito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il credito, come ben sai, nel calcio è a tempo e dipende dai risultati. Se stasera a Monza perdi, si può aspettare la trasferta di Madrid ma subito, dopo, per me lo fanno saltare perchè la dirigenza che abbiamo per salvare se stessa ha bisogno di sacrificare qualcuno, di trovare il fesso su cui scaricare tutte le colpe del mondo, un Cristo da mettere in croce sul Golgota. Io di Fonseca capisco tutto quello che sta passando, vedendo attorno a sè una dirigenza assente, che gioca a nascondino, salvo fare qualche capatina a MIlanello, alla stregua di una puttana da andare a trovare ogni tanto per un incontro occasionale. Infatti, il termine occasionale è proprio appropriato per quello che stiamo vedendo e vivendo: formazione ogni volta cambiata; Leao e Theo latitanti ed assenti non giustificati; altri giocatori impiegati quansi sempre in ruoli non propri, avendo una rosa a mò di gruviera, con buchi sia in difesa che a centrocampo che in attacco, con una campagna acquisti a sfasciarsi i coglioni con Zirkzee, uno splendido alibi per non muoversi sul mercato per almeno 2 mesi , per poi, di tutta fretta, al mercato delle Pulci e delle occasioni last minute, prendere quello che è rimasto ( l'anno scorso Jovic e quest'ano Abraham per esempio, con lo stesso Fofana arrivato molto tardi) con il tirchio Lotito che rifà un'intera squadra che sta sbancando in serie A , un De Laurentis che ti spende 175 milioni e Giuntoli che, se non altrettanto, poco ci manca. Infatti il Napoli ci è superiore e nettamente da 12 anni, salvo l'anno dello scudetto e la Juve si è stufata di vincere campionati, fermandosi per un pò a rifiatare ma poi a ripartire perchè è una squadra che può aprire un ciclo, altro che storie. E noi? ad aspettare Godot

      Elimina
  4. Una cosa è certa: Fonseca se non vince Monza sarà esonerato subito!!!!

    RispondiElimina
  5. Spero che Daniel Maldini faccia una tripletta stasera,alla faccia di Minchiada,Furfani e lo zingaro svedese

    RispondiElimina
  6. @giuseppe
    Buongiorno, ovvio che tutto dipende dai risultati. però gli riconosco le attenuanti del caso, qualcosa che hai detto tu e il fatto che sta cercando di cambiare l'idea di gioco, che non è poco.

    Sul fatto che possano cambiarlo da una parte della bilancia c'è ciò che dici tu, dall'altra c'è un triennale.
    Bohhhh?

    A me la campagna acquisti è piaciuta parecchio.
    Hanno sostituito giru con er paeja e Kjaer con Pavlo.
    Con l'aggiunta di Abramo e Royal. E di sono liberati della robetta



    RispondiElimina
  7. Minoranze che non vogliono più questa società e dirigenza? A me pare che nessuno o quasi più li voglia, altro che minoranze. Spesso si confonde l’amore per il Milan con altre cose e si portano avanti battaglie di orgoglio o ci si dichiara distaccati dalla massa per dimostrare di avere la schiena dritta o chissà cosa. Guardate che di medaglie nessuno ne dirtribuisce, eh. A me interessa solo che il Milan stia in alto e che vinca titoli e, quindi, che questi personaggi se ne vadano il prima possibile, anche a costo di andare in B. Detto questo, non tiferò mai contro la mia squadra, mai. Ognuno faccia come gli pare ma non dia patenti agli altri, please.

    Mandare via l’allenatore non ha nessun senso, anche perché nessun altro avrebbe la bacchetta magica con una rosa come questa. Io avevo molti dubbi su Fonseca e ancora ne ho, specie quando gli sento dire certe cose come nel post Napoli, detto questo sto intravedendo anche delle cose buone e dei tentativi di creare qualcosa, o almeno di provarci. I miei pronostici spesso portano sfiga ma non mi tiro indietro: secondo me a Novembre in Campionato faremo buoni risultati. Questo molto probabilmente non cambierà le cose perché siamo in balia degli eventi, non sapendo cosa succederà la prossima estate nè a livello societario né a livello dirigenziale. Detto questo, non possiamo tirarci seghe mentali per sette mesi quindi tanto vale parlare di campo.

    RispondiElimina
  8. Forza Daniel fai cacciare il mago do Portugal

    RispondiElimina
  9. Io penso che Mr Guidi della Primavera gli piscia in testa a FONSEGA

    RispondiElimina
  10. Oggi a Bologna si puo’ giocare regolarmente vero?
    A Lotito e De Laurentis non interessa piu’ degli alluvionati?
    Chiedo per un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passato tutto. Alluvione sistemata. E poi se non giochiamo col Bologna , siamo più freschi e possiamo vincere col Napoli.

      Elimina
    2. Ovviamente si, tuttapposto e tutto risolto. Bela Guttmann a parte..

      Elimina
    3. Esattamente
      Ma non solo
      Oltre ad essere piu’ riposati e freschi del napoli abbiamo anche avuto il vantaggio che ad arbitrare fosse un canarino milanese con gran disappunto dei partenopei in primis de merdentis
      Peccato che poi sempre lo stesso canarino convalida il loro primo gol palesemente da annullare per fallo di lukaku (quel contrasto non e’ spalla contro spalla) ed annulli il nostro gol per fuorigioco dei peli del ginocchio di morata
      A tutto il resto ha poi pensato il santone do portugau

      Elimina
    4. A far arbitrare una partita delicata come quella con il Napoli, chi ci arbitra, per giunta milanese, per apparire al di sopra delle parti, ci ha sicuramente danneggiati per fare vedere la sua terzietà. Poi, è un interista ed anche nelle partite arbitrate con le nostre giocanili ha sfiorato l'allontanbamento dal mondo arbitrale. Un mediocre colossale messo apposta per danneggiarci ed a Napoli aspettiamoci un arbitro napoletano che sa perfettamente cosa deve fare!

      Elimina
    5. Peraltro avevano pure protestato per la designazione. Senza verguenza.

      Elimina
  11. Fonseca secondo me ha problemi mentali,come si fa a tenere fuori Pisciao che è il nostro migliore giocatore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai come i giornalai che prima buttano fango sul giocatore e poi fanno inversione a U senza colpo ferire? Se lo tiene fuori per enne partite di fila ci sarà un perché. Chissà come mai Pulisic, ad esempio, gioca sempre.

      Elimina
    2. Se tu stesso lo chiami Pisciao, come fa ad essere il nostro migliore giocatore in rosa? Evidentemente, a seguire il tuo ragionamento, abbiamo delle autentiche schifezze in rosa. Un pò di coerenza qualche volta non guasta!

      Elimina
    3. Giuse' Andrea/Roberto è bipolare.

      Non se capisce da solo, figurati se lo puoi capire tu.

      Elimina
  12. PISCIAO SCIVOLAO CAGAO SMERDAO

    RispondiElimina
  13. La qualità più grande di PISCIAO sono i cross in area,tutti sbilenchi!!!

    RispondiElimina
  14. Detto che Leao è una pippa,Fonseca è un allenatore vergognoso!!!

    RispondiElimina
  15. Per quei spero pochi talebani che ancora credono in questa società di peracottati....consiglio di leggere l'ultimo articolo di Paolo Ziliani sulla rubrica "palla avvelenata"spiegano benissimo il modus operandi di questi spilorci del cazzo,che il non si può spendere oppure bisogna essere oculati ecc ecc sono tutte fregnacce che si bevono i menestrelli della stampa e così gli inculcato che il Milan deve essere mediocre e tale deve restare,accontentatevi...
    La cosa più interessante tra quelle scritte da Zuliani...nel bilancio sta una voce"costi per servizi...generici"piuttosto "misteriosa " che riporta 91mln a bilancio...metà di quelli del bayern,un quarto di quelli del Napoli...sti servizi generici suona molto che se li tengono in saccoccia loro invece di investirli nel club...poi capisci perché allenatore da 2 mln,giocatori a non più di 20 mln di cartellino....nessun interesse a far tornare grande il Milan solo businnes x le loro tasche....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto, molto interessante e ricalca quello che aveva già scritto l’avvocato Raimondo. Speriamo in qualsiasi modo di levarceli dalle balle il prima possibile.

      Elimina
  16. Questa maledetta costruzione dal basso e chi l'ha inventata.Non abbiamo i piedi buoni per farla e quindi evitiamola. Fanno venire le palpitazioni.
    Confermata una difesa horror,sempre più horror. Giocatori più che mediocri.È comunque vergognoso che ci facciano falli,trattenute,sgambetti,spinte coi gomiti e con le mani di ogni tipo.E hanno anche il coraggio di protestare i bastardi.Con noi tutti con la bava alla bocca fanno la partita della vita.

    RispondiElimina
  17. In definitiva è sempre un 424 suicida.Difatti lascia in mezzo al campo incredibili voragini.

    RispondiElimina
  18. In attacco siamo una roba orribile, già abbiamo un centravanti che và a cercare la palla in zona Pirlo,ci manca che quelle 2 occasioni a partita che ci capitano tiriamo una mozzarella o fuori di 20 metri....Darwin,non è che gli avversari con noi hanno la bava alla bocca, è che riusciamo a fare diventare un fenomeno un giocatore normale come Maldini.

    RispondiElimina
  19. Io sul gol annullato al Monza ho più di qualche dubbio.

    Finora ci è andata moooolto bene: ci stanno ridicolizzando. Maldini sembra Zidane. C'è da farsi un bel po’ di domande..

    RispondiElimina
  20. Saso e Giuseppe,perché io non riesco a vedere in cosa sta cambiando questa idea di gioco che voi da un po' intravedete?

    RispondiElimina
  21. Fabio,io dubbio sul gol non ne ho,credo che Theo abbia messo in mostra la sua più grande qualità che è recitare

    RispondiElimina
  22. ....peraltro vedo che Morata prova a tenergli testa...

    RispondiElimina
  23. Ooooooooooooooo rejjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

    RispondiElimina
  24. Primo tempo squallido e vantaggio più che immeritato, salvo solo Maignan e il solito Pulisic che prova a predicare in mezzo al nulla.

    RispondiElimina
  25. Saso si è svegliato. Era ancora narcotizzato nel sentire il nome di Maldini. Quando si dice le fissazioni. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie eh!? 🤣🤣🤣🤣🤣

      Spiaze, che tu e Maldini ve la state prendendo tutta n'culo!😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Proverò a scrivere ma il Dini per vedere se ti fa meno effetto. 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  26. Il Monza ci ha graziato e pure l'arbitro,nel secondo tempo scommetto nella rimonta dei brianzoli!!!

    RispondiElimina
  27. Graziati dall'arbitro e da Maldini. Un po' di culo anche a noi non guasta ma che pochezza.

    RispondiElimina
  28. @darwin
    No, sta sera non va in scena....

    RispondiElimina
  29. Okafor imbarazzante,sembra un disabile

    RispondiElimina
  30. Con il real porto il pallottoliere?

    RispondiElimina
  31. Se giochiamo calmi entriamo nella loro difesa come nel burro,se giochiamo calmi.
    Con la difesa che abbiamo dobbiamo fare almeno due o tre gol perché loro almeno uno lo fanno sicuramente.Magic Mike grandioso.

    RispondiElimina
  32. Leao in campo se non accade Fonseca è in malafede come qualcuno dell'agro romano. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. Richi,mi sa che hai ragione,siamo noi a ingigantire gli avversari.
    Non riesco più a godermi una nostra partita.Oggi ho guardato i gobbi,vanno a velocità supersonica.

    RispondiElimina
  34. Giocatori in totale anarchica autogestione
    Ma quando si decideranno a staccare la spina al santone do portugau?
    Oggi sarebbe anche la data giusta

    RispondiElimina
  35. Ma ci rendiamo conto che i nostri difensori si fanno regolarmente saltare da Maldini???? no Vinicius,Mbappe o Rodrygo!!!!!

    RispondiElimina
  36. Non fanno altro che spingere con le mani come dannati.

    RispondiElimina
  37. Che delusione che grande Pippa Morata mamma mia

    RispondiElimina
  38. Cmq il piccolo tardo è na sega a certi livelli! Non prenderebbe la parta manco a rugby!

    RispondiElimina
  39. In c*** a quel grandissimo f**************** di Izzo. Un maledetto era nel Toro e maledetto continua nel Monza.

    RispondiElimina
  40. Saso falla finita ma il Dini che ti ha fatto? Ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemo te sei perso qualche vaffanculo?
      Coglione! In culo a te e al tardo! 😂😂😂

      Elimina
  41. dai almeno i gemellati li abbiamo battuti 😂😂

    RispondiElimina
  42. Mamma mia... unica cosa positiva i 3 punti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari