Minoranze

// 3 commenti
Sembra che ci sia una minoranza che non vuole più Fonseca.
Un'altra che non vuole più questa dirigenza.
E un'altra ancora che non vuole Cardinale.
Insieme sono maggioranza?
Oggi gioca il Milan, senza Leap.
Le minoranze crescono, ma loro vogliono i divanati disposti a spendere cifre folli per quella volta all'anno che vanno allo stadio.

3 commenti:

  1. Proprietà da buttare, dirigenza da buttare, allenatore da buttare. E anche qualche giocatore.

    RispondiElimina
  2. Caro Svicolone,pensavo che il rapporto rischio/beneficio riguardasse soprattutto l'ambiente medico,in particolare i farmaci,i piani terapeutici o gli interventi chirurgici.Ecco perché ho eccepito.Tu successivamente hai precisato che volevi intendere rischio/investimento.Così ci siamo.Era un botta e risposta tra te e Saso sul mercato,giusto?Non avevo letto i vostri post precedenti.Per intanto mi prendo sotto braccio il mio Alzheimer e me lo porto a casa,non prima di complimentarmi con te per essere un'"ottimo medico che ha il vizio di non sbagliare mai".
    Per il resto,bonne chance,forza Milan e forza Fonseca!In un blog come questo non è il caso di essere permalosi.

    RispondiElimina
  3. Riporto dal precedente post

    Buongiorno fanciulli

    @ottimista
    Credo di essermi perso qualcosa, ti saluto con stima e spero (sempre se ho capito bene) di leggere ancora i tuoi interventi, indipendentemente se li condivido o meno.
    In fin dei conti siamo di un blog di calcio,materia non empirica, che pertanto si presta a diverse soluzioni.

    Sul discorso di fare paragoni a me sembra normale, lo faccio anche con la pizza, le bistecche e il branzino, "qua' è più buona che di la"

    "Sicuramente, il paragone può essere un valore aggiunto, ma solo se ci porta a migliorarci, se per esempio fare paragoni con gli altri ci aiuta a fare sempre meglio. In questi casi il confronto, poiché ci aiuta a capire cosa davvero dobbiamo migliorare di noi e quali obiettivi vogliamo raggiungere, è costruttivo."

    E dov'è il problema?

    Cambio la dirigenza la paragono con quella precedente, idem per un allenatore o oer i giocatori!
    Bohhhh

    Formazione di oggi
    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.

    Bravo fonsi, ciau Pavlo titolari!

    Cara criticazzona, credo che il 101 percento dei tifosi rossoneri non vuole Porpy, in tal caso più che maggioranza parliamo di unanimità.

    La dirigenza megalomane a parte me gusta.

    A Fonseca darei ancora credito...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari