Benino

// 86 commenti
Contro Di Francesco non si può che vincere.
Difensavche che balla comunque.

86 commenti:

  1. EMERSON PISCIOYAL NON MI CONVINCE,SUL GOL DEL VENEZIA ANNULLATO LUI È IL COLPEVOLE!!!

    RispondiElimina
  2. più di Emerson direi Maignan,. sembrava il promo gol preso dal Venezia,
    comunque tre punti e adesso pareggio Liverpool e poi vittoria Derby 👍💪

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  3. Loftus-Cheek mi è piaciuto molto stasera e pure Pavlovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo è la prima volta quest'anno che LC mi è piaciuto

      Elimina
    2. Se gioca li e con questa veemenza LC puó essere importante. Mancato solo il Gol. Grande Abramo.

      Elimina
  4. lo dicevo
    Abraham sano è un ottimo affare,
    si è mosso bene in campo 👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  5. Una rondine non fa primavera in attesa di affrontare le vere squadre

    inoltre i dieci minuti intercorsi tra il primo ed il secondo gol sono stati alquanto inquietanti

    mettiamo in cascina questi tre punti ma tra i molti problemi che ancora abbiamo temo che il piu’ grave sia quello rappresentato del terzino destro brasiliano

    RispondiElimina
  6. Yogurt Royal è uno scandalo in campo , e comunque era dal 1958 che non si facevano 4 gol nel primo tempo 👍
    e la squadra sembra in buona condizione fisica.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Noto con qualche perplessità che le nuove generazioni non ascoltano i Doors.
    È preoccupante, dovrei passare la parola ai sociologi, ai sessuologi, agli psicologi, in extrema ratio agli psichiatri e ai sindromologi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i Led Zeppelin e i Rolling Stones….

      Elimina
    2. e nemmeno i sex pistols anzi addirittura nemmeno i queen

      Elimina
    3. Now Lucy looks sweet cause he dresses like a queen
      But he can kick like a mule, it's a real mean team
      But we can love
      Oh yes, we can love
      And my brother's back at home with his Beatles and his Stones
      We never got it off on that revolution stuff
      What a drag, too many snags…

      Strofe profetiche del ‘73.
      Per sua fortuna è considerato il maggiore intellettuale della seconda metà del secolo XX, tra poco non ascolteranno neanche lui.

      Elimina
    4. si lo so che sono versi del duca bianco......
      mi riferivo al fatto che i giovani oggi non ascoltano nemmeno gli scorpions

      Elimina
  8. Il peggior Calabria e 10 volte meglio dello scarso Royal . E dire che in quel ruolo abbiamo avuto gente del calibro di Tassotti , Cafu' . Da dove lo hanno tirato fuori sto cessi.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  9. Questa sera ero allo stadio, ho portato per la prima volta mio figlio di sei anni. Ero indeciso ma quando hanno messo la partita al Sabato ho pensato “forse è una delle poche partite che vinceremo da qui a Natale, conviene andare subito”. Il risultato è stato rotondo, lui si è divertito ed eravamo anche in ottima posizione. Detto questo, arrivo a casa con sensazioni non buone. La squadra, anche vista da vicino, non è in salute e non da lontanamente l’impressione di essere solida. Non c’è gioco, solo una maggiore attenzione ed applicazione dietro (anche se con fatica). Pochissimi si muovono senza palla e prendono iniziativa, la qualità è poca poca. In mezzo al campo oggi sufficienti ma scolastici. Emerson Royal semplicemente imbarazzante: non una discesa, non un cross, non un inserimento, acquisto inspiegabile. Buona prova di Abraham e pochi altri. Leao e Theo sono due fighetti discontinui ma se la partita va subito in discesa è grazie a loro: invito caldamente chi dice che dovrebbero andarsene ad andare a vedere la squadra dal vivo e come giocano tutti gli altri. Mi sbaglierò ma temo che i gol segnati stasera li riprenderemo con gli interessi nelle prossime due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martedì faccio quello che hai fatto tu per la prima volta.

      Elimina
    2. Ti auguro vada bene ma ci credo molto poco, dottó 😁

      Elimina
    3. Anzi, scusa! Ingegnè😉

      Elimina
    4. 🙂 ci tengo al titolo, è costato tanta fatica 🙂

      Elimina
    5. Purtroppo non ti sbaglierai. Non oso pensare a cosa succederà le prossime due partite...

      Elimina
  10. Ringrazio la Madonna e la Ciribiciaccola con i suoi 505 ciribiciaccolini.
    Si resta San Siro nonostante Sgarroni e Gerry la Cambiale.
    Ringrazio anche Sgarbi per i vincoli architettonici, più che legittimi.

    RispondiElimina
  11. Tre punti ottimi per la salvezza contro una diretta concorrente.

    RispondiElimina
  12. Non concordo sul titolo che ha scritto Critica stasera, subito dopo la partita. Il Milan, complessivamente, ha giocato una buona partita ma ha anche beneficiato della tattica non ostruzionista di Di Francesco , che, da buon seguace di Zeman ma non fedele in toto ai suoi dettami , nella sua carriera ha sempre pensato di far giocare bene le sue squadre dandole un gioco riconoscibile ed armonico, per non dire propositivo che hanno prodotto tanto gioco affensivo e tanti goal. L'inconveniente è il giocarsela a viso aperto, quando arrivi ad allenare squadre modeste (Sassuolo, Lecce, Frosinone, ora il Venezia) paghi dazio e stasera, in uno scontro alla pari e senza ostruzioni, la qualità del Milan ha prevalso e non di poco su quella del Venezia , poi con una panchina nettamente superiore. Un Tecnico, Di Francesco, che ho sempre rispettato, avendolo anche conosciuto di persona, facendomi un'ottima impressione. Nell'ambiente degli allenatori è molto considerato ma la sua stella, dopo la Roma, dove aveva fatto cose buone se non ottime ha incominciato a declinare e questo ha inciso sul suo carattere, molto sensibile e delicato. I primi 15 minuti, sebbene con un goal di vantaggio, abbiamo, come altre volte, giocato in maniera scriteriata concedendo occasioni su occasioni al Venezia che non hanno portato al goal per pura coincidenza e per la qualità scrsa di tanti giocatori. Noi ci siamo rasserenati dopo il secondo goal giocando, finalmente di contropiede, l'unico gioco produttivo che abbiamo con Ibra e Pulisic a giocare quasi a campo aperto. Bene Abraham, un giocatore dove non ho dubbi sulle sue quualità ma sulla sua condizione fisica, ma è importante perchè gioca per la squadra ed ha il senso del gioco offensivo. Loftus dopo un anno ha ripetuto una buonissima partita sul tipo di quella con il PSG, partendo da dietro ed alternandosi con Rejjnders in un gioco prima di copertura e poi di proposizione offensiva. La difesa è scarsa in Royal, al momento indecifrabile, ma abbiamo indovinato un difensore di livello internazionale con Pavlovic mentre Gabbia non può stare in panchina ( il mio pensiero è quello di farlo giocare a destra rinunciando a Calabria e Royal, rimanado bloccato perchè conosce i tempi di un difensore ed insieme a Pavlovic e, per certi aspetti Tomori, in questa squadra può giocare, avendo, poi un tempismo nei cai d'angolo che nessun'altro ha in squadra.
    Voti: Maignan = 6.5 ; E.Royal = 5 (facilmente superabile in dribbling ed in velocità, non mi sembra di avere fatto un passo avanti con lui, con Calabria che non gli è inferiore); Gabbia = 7(un equilibratore della fase difensiva, intelligente e con grande senso della posizione; un titolare a tutti gli effetti) ; Pavlovic= 7.5 (un gigante dietro, un grande acquisto); Theo = 6.5 ( è rimasto frenato dietro e questo lo ha aiutato a non lasciare buchi nella sua zona mediana, facendo il suo dovere non di più) ; Fofana = 6 ( stasera ho imparato meglio a conoscerlo: non irresistibile come diga ma è sicuramente uno che dà equilibrio e sostanza al nostro centrocampo fatto di pchi interdittori con Pulisic = 7.5 (controllo di palla eccezionale e grande corsa e disponibilità); Rejjnders (meno corse inutili, giù gestione delle risorse e meno sbilanciamenti, per noi letali se fatti); Leao = Sempre giocate di qualità e spesso decisivoe, essendo potenzialmente il giocatore più forte che abbiamo in rosa); L.C = 7.5 ( partita, finalmente, di grande spessore partendo da dietro e poi, anche negli sganciamenti a trovare la forza di ritornare e contrastare); Abraham= 6.5 (Un giocatore per me sul livello di Morata se non di più; se sta bene, può essere di grande aiuto muovndosi molto bene da prima punta, potendo giocare anche insieme a Morata).

    RispondiElimina
  13. Qualcuno avvisi De Fonseca ( e la società) che Royal è impresentabile: sbaglia posizione, lo superano come fosse burro, sbaglia passaggi ( per tirare si ferma sempre la palla per il piattone destro, dunque mai di prima), non spinge, non argina. Pensare a Kalulu, in suo confronto e è un pallone d'oro. In quella fascia siamo messi proprio male. Ma tutta la fase difensiva appare preoccupante, tra l' altro con un Fofana che ad ora è assai mediocre e impalpabile. Se il Venezia avesse avuto qualche attaccante un minimo serio, un paio di gol li avrebbe fatti.

    RispondiElimina
  14. Di Francesco,mister simpatia,è un ottimo allenatore ma sfortunato,esonerato da Lanciano,Pescara,Lecce,Sassuolo,Roma,Sampdoria,Cagliari e Verona.
    Tomori:non mi sono accorto della sua assenza.
    ER:chi lo ha voluto nkukdk.
    Voliamo bassi perché abbiamo giocato con una squadra che praticamente è già retrocessa.
    Godiamoci la vittoria ma soprattutto l'atteggiamento,la caparbietà,la concentrazione,l'impegno,la continuità del primo tempo.Il secondo tempo non fa testo perché il Liverpool è alle porte.
    Dove sono i morti viventi tipo acciuga Franz?Risputeranno alla prima sconfitta.
    Stanotte,accidentaccio,mi è successa una cosa strana.Ho dormito male,forse turbato dal disagio psichico di tutti quei poveri disgraziati che non ascoltano i Doors.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono, e non cambio certo idea per una vittoria contro degli scappati di casa e un sacco di patate in porta.

      Elimina
  15. EMERSON PISCIOYAL VATTENE DAL MILAN!!!!

    RispondiElimina
  16. Di ieri mi godo la vittoria ma vediamo di guardare al di là del nostro naso...la prestazione è stata diciamo...sufficiente, parlando a livello generale....il reparto attacco è molto forte(parlo di reparto)ma dietro so balla ancora molto...il venezia, non il city,nel primo tempo è arrivato tre volte troppo facilmente ai ns 20mt e per fortuna x un motivo o un altro non l'ha messa...i problemi non sono risolti e non si incontra il venezia x 38 partite di campionato
    Ogni volta che perdiamo palla in attacco e gli avversari si mettono a impostare sono brividi,arrivano con troppa facilità all'area di rigore ns,sotto questo puntò di vista niente è cambiato dalle ultime 2 stagioni di piollo ,mercoledì e domenica ci sono Liverpool e Prescritti....se giochiamo come ieri...non lo so veramente, c'è da sperare in tanta fortuna ,in mike e che i loro attaccanti si mangino occasioni grosse come una casa....fonsedia vuole futbol dominante pressione alta difendersi attaccando...boh
    Ps....per chi era contento di aver quasi regalato kalulu ai gobbi...Mattia de sbadiglio paragonato a emerson cavall è Cafu

    RispondiElimina
  17. Abbiamo portato a casa i 3 punti e va bene,anche per il morale basta che non si credano fenomeni adesso. Il Venezia vale una serie B,le prox 2 sono altra cosa e attenzione...i primi 3 gol un aiutino dal portiere lo abbiamo avuto e nel mentre un paio di affondi pericolosi il Venezia li ha anche fatti,non esaltiamoci troppo che non abbiamo risolto ancora nulla, vediamo domenica sera alle 23 come stiamo messi

    RispondiElimina
  18. Buongiorno ragazzi

    Finalmente i 3 punti, tanto desiderati.
    Non si è capito come mai i rigori a favore l'anno scorso erano rigorini,e questi no! Mah!

    Bene molto bene loftus in mediana, dove dovrebbe stare, una volta che arriva la condizione le differenze si notano

    Bene Abramo, ha corso come un cane!

    Gli altri chi molto bene e chi normale amministrazione.

    Se 2 indizi fanno una prova, temo che abbiamo preso il royal inglese 😅😅😅

    RispondiElimina
  19. La difesa rimane colabrodo, un 4 a 0 al Canicattì non può illudere. A me sto Fofanayoko non convince per nulla, messo li a coprire da solo il centrocampo, mi pare troppo lento e ha pure i piedi di pietra.

    RispondiElimina
  20. Marco Spinelli.Vincere largo prima di un impegno europeo non sempre è un buon segnale,staremo a vedere.

    RispondiElimina
  21. Ma oggi nessun complimento a Motta?

    Come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, ieri la Juve, che comunque ha una squadra che concede poco ed e' molto equilibrata, ha concesso forse, piu' ripartenze di quante ne abbiamo concesse noi, di cui un paio, sanguinose.
      Magari il Venezia non e' l'Empoli, sara' cosi'.
      Non se ne parla, perche' non prende mai goal, ma non si parla nemmeno, del perche' non segna mai
      Comunque ,non prende mai goal e non segna quasi mai

      Elimina
  22. E' in po' difficile, giudicare la partita di ieri.
    Tante situazioni favorevoli, che hanno indirizzato il match, in un risultato cosi' positivo.
    In difesa, perdura sempre una certa apprensione, anche se ieri, comunque abbiamo subito poco, qualche ripartenza , all' inizio, ma pensare di non subire nulla, non e' realistico, nemmeno per squadre piu' quadrate della nostra.
    Buono il pressing dei nostri attaccanti e l'atteggiamento positivo di tutta la squadra, anche dei subentrati.
    Emerson Royal e' un giocatore, brutto da vedere, sembra sempre scomposto, caracollante, quando corre, ma, per me, ieri, non ha fatto una brutta partita.
    Su Musah, altro giocatore bistrattato, secondo me quest' anno, e' molto migliorato, meno anarchico, tiene meglio la posizione e ogni tanto fa' delle imbucate, che non sono niente male, dimostrando di avere dei piedi che poi non sono cosi' male.
    Anche Okafor, mi e' piaciuto, sempre voglioso e vivo.
    Non parlo dei migliori, di quelli che hanno giocato meglio, perche' tutto e' stato detto.

    RispondiElimina
  23. Nota positiva Tammy, che si dimostra molto più adatto in quel ruolo rispetto a Jovic.

    A me pare che sta squadra sia in grado di far male agli avversari solo in contropiede. Uno come Allegri avrebbe sistemato la fase difensiva, ti metti dietro e fai male in contropiede con Leao. Motta ancora bacia le chiappe del livornese per aver trovato una fase difensiva coi controcazzi, l'unica cosa che funziona nei gobbi.

    RispondiElimina
  24. Oltre ai 3 punti è importante aver scongiurato almeno per qualche giorno l'incubo del ritorno dell'impazzito di Parma.

    RispondiElimina
  25. @Darwin: Se Di Francesco ha avuto tanti esoneri, Pioli ne ha avuti molti di più anche perchè più anziano del pescarese. C'è da dire che, rispetto a Di Francesco, che di squadre importanti ha avuto la sola Roma , facendo, oltretutto anche bene, Pioli ha allenato fior di squadre come Fiorentina, Lazio, Inter, Milan, avendo, quindi, ben altre opportunità, con squadre anche di valore, venendo esonerato in malo modo o quasi dappertutto, con la sola Fiorentina a dare le dimissioni per disperazione nel dopo Astori. Di Francesco, di formazione zemaniana, ovunque sia stato, ha sempre fatto un gioco propositivo e mai a fare catenacci come se ne vedono ora dappertutto, curando anche la fase difeniva ma quando alleni piccole squadre cgehe devono salvarsi, quel tipo di gioco non paga. Il Frosinone, l'anno scorso, ha giocato un ottimo calcio ma, giocando larghi a far male, a quei livelli la paghi e di certo non doveva essere lui a retrocedere essendoci stati in ultimo cose poco chiare. Insomma, un tecnico che non si vuole rassegnare ad essere un catenacciaro non capendo che finchè allena piccole squadre quel gioco non paga e questo è il suo limite. Pioli, invece, ha, soprattutto nei primi anni di tecnico , fatto un gioco sparagnino e speculativo, con pallate in avanti e contropiede, quindi un gioco da provinciale, quale lui era, ma nonostante ciò non è durato più da di due anni da nessuna parte. Miglioramenti si sono visti nella Lazio dove mi attirò, nel primo anno, per il gioco che esprimeva, mai scriteriato ma sempre attento alla fase difensiva. Poi, un'esperienza alla Fiorentina con risultati alterni, con la morte di Astori con lui a gestire bene la fase successiva fatta tutta di emozioni e di motivazione, durata poco perchè nell'inverono dell'anno dopo si dovette dimettere per una caterva di sconfitte consecutive. All'Inter un disastro dopo un inizio travolgennte, con ben sette sconfitte consecutive nel finale, rischiando la B e sostituito per disperazione nelle ultime partite di campionato, una figuraccia rimasta negli annali del calcio. Poi da noi con i primi due anni ,all'inizio disastrosi, poi il covid e la presenza di Ibra a fare da leader carismatico a sostiturlo nello spogliatoio, con gli astri che si sono allineati nel 2022, vincendo un campionato insperato che non sa nemmeno lui come l'abbia vinto. Dopo lo scudetto, a perdere la testa tatticamente, credendosi Guardiola con lallestimento di formazioni scriteriate e senza senso e l'anno scorso, poi,facendo incetta di doppioni e triploni nel mercato dove era lui il dominus e non più Maldini ,non avendo il buon senso di colmare i vuoti che Chala, Kessie e Tonali avevano lasciato, cosa da lui mai capita, a perseverare nei soliti errori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo come sempre Giuseppe ma faccio una precisazione: all'inter pioli non fece 7 sconfitte di fila, ma 7 partite con 2 pari e 5 perse, comunque molto male, ed era sesto o settimo, non arrivò a rischiare la B.

      Elimina
    2. Giuseppe ciao, Pioli ha fatto molto bene, anche con il Bologna e nonostante gli esoneri, che comunque secondo me, non definiscono, la carriera di un allenatore, ha lasciato sempre un buon ricordo di se'.
      Negli anni di Maldini, poi, non e' che avesse un grande potere sul mercato.
      A sostituire Chala e Kessie, persi da Maldini stesso, doveva pensarci lui o Maldini?

      Elimina
    3. Grazie per la precisazione. Ma anche l'Inter, arrivata sesta o settima, andò fuori dall'Europa che conta, per una squadra di quel livello una sorta di retrocessione, e lui che aveva sostituito, se non sbaglio, Mazzarri, fece peggio del toscano non risolvendo alcunchè, con l'Inter a ripartire di nuovo da zero.

      Elimina
    4. Sostitui' De Boer, era una squadra senza criterio, forse dovremmo chiederci, come ha fatto a vincere le prime 12 partite.

      Elimina
  26. Fabrizio Corona: "Donne pronte a pagare 40mila euro per sesso con me"

    RispondiElimina
  27. @ Conte Franz: Il pericolo che possa tornare l'impazzito di Parma, un altro, Darwin, che la pensa come me, non è per niente scongiurato e tu lo sottolinei dicendo "per qualche giorno". Pioli tutto è fuorchè uno stupido e sa perfettamente che se Fonseca persevera con un centrocampo a due e con una fase difensiva di costante pericolo (ieri il Venezia per 15-20 minuti è andato al tiro con una facilità irrisoria e solo i piedi quadrati di alcuni suoi giocatori hanno evitato il peggio per noi, facendo sulla fascia di Royal quello che volevano ed in area nostra con nessuno che marcava intuiva i pericoli, con Maigna andato a farfalle due volte non capendoci proprio nulla se uscire o meno) a breve verrà sollevato dall'incarico e poichè dovrà essere pagato fino al 2027, richiameranno lui, con la nostra curva forse a sciogliersi in lacrime di gioia, a cui io , comunque, non credo al canto famoso di Pioli on fire. Tertium non datur, vale a dire che non prendono un terzo allenatore. L'Arabia per ora può aspettare, magari andando il prossimo anno, ma lui le chiappe , con 4.5 milioni ancora assicurati per quest'anno, non le muove di certo. Se è per questo, io, faccio il tifo per Fonseca perchè se dovesse fallire veramente, siamo di nuovo a 12 come dicono a Roma!

    RispondiElimina
  28. Ribadisco le mie impressioni scritte questa mattina: se qualcun altro ieri era allo stadio chiedo di condividere le sue. Aggiungo una cosa: Fofana ha il senso della posizione ma non mi sembra uno che può cambiare il volto del centrocampo.

    Lungi da me fare l'uccello del malaugurio o il fante di picche ma secondo me se usciremo dalla combo Liverpool e Inter senza perdere ci sarà da baciarsi i gomiti. Prevedo un’annata di sofferenza. Il Campionato se l’Inter non farà stronzate lo vincerà a mani basse. Noi dovremo sgomitare e non poco per arrivare nelle prime quattro, sarà un torneo molto diverso da quello dello scorso anno, dove arrivammo in Champions in panciolle. I gobbi ci arriveranno, il Napoli non ha le coppe, la Roma si è rinforzata e l’Atalanta è sempre lì. Come già scritto, a sto giro di arrivare nelle prime quattro non me ne fotte nulla: se, come pare ormai certo, non si lotta per vincere, un risultato vale l’altro. Non raggiungere nemmeno l’obiettivo minimo sarebbe quasi meglio, magari qualcuno leverà le tende in anticipo. Basta con il quarto posto e basta con la mediocrità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gran parte delle cose che dici sono condivisibili, poi ieri sei stato a San Siro e ti sei reso conto delle voragini che ancora lasciamo doetro (da spavento e da film horror le occasione lasciate al Venezia nei primi 20 minuti ma anche il goal preso e poi annullato è sempre il solito schema che gli avvresari conoscono a memoria, con traversoni o cambi di campo o con assist rasoterra per chi, solo solo, arriva poi a botta sicura. Maignan lì, per me, fa una papera perchè il tiro del veneziano è parabile ma lui, purtroppo, alterna cose buone a gesti a volte sconcertanti, ma il problema non è lui in questa squadra. Si ha, caro Fabio una squadra anche con parecchi giocatori di qualità ma male assortita, con il centrocampo a simulare il vuoto cartesiano. Fofana lo imparo a conoscere ed assomiglia a Musah, dei cursori a perdifiato ma non dei tattici del ruolo, degli uomini di posizione. Comunque nel nostro deserto di mezzo, del centrocampo, ora come ora non rinuncerei mai a Fofana e Musah, gli unici che hanno garra e spirito di sacrificio, con l'americano su cui si può lavorare facendolo diventare una sorta di Sogliano, palafreniere di Rivera dei tempi andati. Poi il resto ma questi due piazzati davanti alla difesa ci devonno sempre essere, poi la rosa è ampia e le alternaive ci sono ma lì la coperta è cortissima per una scelta scellerata della dirigenza.D'accordo sul fatto che il 4° posto non può interessarci , non fa parte della nostra storia, ma questa proprietà, come si faceva nelle prigioni di un tempo, ti vogliono lavare il cervello e convincerti che l'importante sia partecipare e non vincere, un'ossessione solo latina per loro, arcaica, ma non americana dove De Coubertin la fa da padrone, dovendo vincere a turno senza scontentare nessuno, come in una comunità religiosa dove l'ostia consacrata, piano piano, tocca atutti prenderla, senza eccessi e con una ubbidienza cieca su quello che viene fatto: ora et labora!

      Elimina
    2. Rosa corta e assortita male, soprattutto a centrocampo, come lo scorso anno. Fofana è più disciplinato tatticamente di Musah ma sono lontani da essere giocatori di livello. La qualità non la vedo cosi tanto nemmeno nei singoli, abbiamo alcuni buonissimi giocatori ma nessun campione e dipendiamo ancora quasi in toto dalle lune di Leao e Theo, i migliori che abbiamo, i quali quando si mettono a giocare piu o meno seriamente nel nostro Campionato sono di per sè sufficienti a portare a casa la pagnotta contro squadracce come il Venezia. In Europa e contro squadre di un livello superiore, vedi Inter e Atalanta, non basta ed emergono tutti i problemi tecnici, tattici e caratteriali. Il pesce, comunque, puzza sempre dalla testa. Fino a quando non avremo proprietari realmente ambiziosi i risultati sportivi saranno o assenti o episodici, vedi 2022.

      Elimina
  29. Marco Spinelli.Precisiamo, Kessie e il turco voltagabbana sono stati persi per volontà della proprietà non di Maldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto,e il proprietario era Elliott e.non Cardinale,ergo anche se Gerry non paga e si toglie dai coglioni non cambierà un cazzo, deve andarsene anche Elliott sperando che arrivi un acquirente che compra senza fare troppe cambiali

      Elimina
  30. Marco Spinelli.Pioli è bravissimo nelle pubbliche relazioni ed è stato grazie a quelle che è arrivato ad allenare squadre di livello pur avendo alle spalle un curriculum molto modesto, fatto più di esoneri che imprese sportive,essere un signorsì paga dappertutto, volevate che il Calcio fosse un'eccezione?

    RispondiElimina
  31. e la Rometta tre punti in classifica 😂😂
    De Rossi altro pompato dai media.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. Non dimentico chi e cosa è stato detto di De Rossi dopo che ci ha eliminato giustamente dalla Champions.Qualcuno me lo può ripetere?
    Oppure questo è il fratello next che oggi ha giocato da fort Apache contro il Genoa e ha fatto tre punti in quattro partite?Non sarebbe male che prima di muovere la lingua si collegassero le sinapsi?
    Dovbyk,Kone,Svilarparatutto e Hummels,negli acquisti.

    RispondiElimina
  33. Piolik è stato uccellato da un tecnico alle prime armi,
    De Rossi ha asfaltato il pelato di Parma, fate un po' voi chi azz avevamo in panchina 🤣🤣😂



    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. Lo stupido antimilanista ci tiene a rafforzare la sua posizione sul podio.
    DeRossi l'altr'anno è arrivato a 12 punti da noi, fuori dalla Champions.Ma questo per gli stupidi non conta.

    RispondiElimina
  35. oooh adesso ricominciamo col belga...poi toccherà ad adli,selecoso e via dicendo...⚽⚽⚽ però non ti ho visto festeggiare così 🍾🎉quando sembrava che potesse restare alla base anzi....neanche una parola in quel periodo 🤔🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. festeggio per il fantacalcio 😂
      schierato più tre 💪

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  36. Se mi posso permettere,David Bowie non è stato assolutamente considerato il maggior INTELLETTUALE della 2ª metà del XX sec,non scherziamo con la cultura.È la rete televisiva britannica BBC TWO(sai che roba!)che tramite un sondaggio lo ha nominato "il più grande INTRATTENITORE del ventesimo secolo".
    INTRATTENITORE:personaggio del mondo dello spettacolo che sa attrarre,interessare e divertire il pubblico.
    INTELLETTUALE:letterato,ricercatore, studioso.L'insieme degli intellettuali è la cosiddetta intellighenzia.Caratteristica di molti intellettuali è ostentare una certa superiorità.Ne conosco,oh se ne conosco.
    Se mi posso permettere.

    RispondiElimina
  37. CULO CONTE!!!GOL SU DEVIAZIONE E CULO ROTTO

    RispondiElimina
  38. il cretino Valdôtain si mette a parlare anche di Bowie 😂😂
    Senza vergogna.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. No, non mischiamo la canzone che è una forma d'arte con il pensiero che è in grado di influenzare il comportamento di milioni di oersone.
    A mio parere David Bowie è stato uno dei tre cantanti o gruppi più importanti del novecento a voi aggiungere gli altri due.
    Se parliamo di intelettuali direi Nietzsche se fosse vissuto nel novecanto (morì esattamente nel 1900) visto l'influenza che ebbe per tutta la prima parte del novecento, visto che parliamo del novecento in senso stretto citerei Sartre, Bergson, Bertrand Rissell......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, Bowie uno dei tre artisti musicali , piu' importanti del novecento, e' una affermazione spericolata.

      Elimina
    2. Considerando che ha influenzato per 60 anni artisti e gruppi musicali in tutto il mondo è meno spericolata di quanto sembri, tuttavia essendo una opinione personale è di per sè discutibile

      Elimina
  40. Qui non si giudica il musicista o la sua personalità poliedrica.
    È sentirlo definire il più grande intellettuale ecc. ecc.che mi è sembrato eccessivo.Tutto qui.Ottimista ha completato il mio intervento con opportune precisazioni di carattere filosofico.

    RispondiElimina
  41. Sto scrivendo mentre guardo Monza Inter.Non so se chi la sta guardando è d'accordo ma in questo primo tempo ho notato una crescita esponenziale di Maldini,mi è piaciuto moltissimo.È in piena maturazione.Ha bisogno di giocare con continuità senza infortuni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, Maldini lo seguivo, quando giocava in Primavera ed era un gran talento, un predestinato.
      In prima squadra, si e' bloccato, ma ha qualità' avoglia

      Elimina
  42. Ottimista, ovviamente sono opinioni.
    Credo pero' che innanzitutto, bisogna contestualizzare, parliamo ovviamente di un ambito Pop, in senso ampio, senza andare a considerare, ambiti diversi, come Jazz, Classica ecc.
    Restando nell' ambito cosiddetto Pop, se devo fare tre nomi, anche se detesto le classifiche, metto Beatles,Pink Floyd,Hendrix, per come hanno cambiato la musica, il costume, per l' influenza che hanno avuto su tutta la musica moderna.,.

    RispondiElimina
  43. Inter sotto. Urge intervento di Marotta.

    RispondiElimina
  44. E niente , cascasse il mondo non perdono.

    RispondiElimina
  45. daje che domenica sera li prendiamo, vittoria con autogol di Acerbi ⚽

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Ottimo risultato per noi tra Monza ed Inter. Non c'è squadra che non trovi difficoltà quando, dall'altra parte, ci sono squadre che ti aspettano. Non so i motivi ma l'Inter era molto rimaneggiata, forse per la partita di Coppa o pr lcune sostituzioni avvente nel 2^ tempo, avendo visto la partita dal 60.esimo in poi. Monza è una squadra, comunque, carogna con contropiedi mortiferi che, c'è da scommetterci, appllicheranno anche con noi e con altre "grandi". L'anno scorso fu una delle più umilianti partite della nostra storia, una pateria dopo l'altra con un Thiaw scandaloso ed un'intera difesa, al solito non protetta, a prendere goal persino da Bondo, un signor nessuno che in 26 partite aveva segnato solo a noi, per dire quanto siamo stati scarsi l'anno scorso! Fonseca è bene che veda queste partite e si renda conto che se gioca come il vate di Parma, iniziando proprio ad imitarlo in origine, quest'anno saranno cavoli amari e poi cosa importa se arriviamo secondi se il primo ci da 20-25 punti!

    RispondiElimina
  47. Perché il più stupido del blog invece di offendere gratuitamente,non interviene approvando o contestando con frasi compiute,con suoi pensieri,attaccando sempre senza motivo.

    RispondiElimina
  48. La spiegazione c'è.Gli ho dato del bastardino al guinzaglio,gli ho dato dello stupido,gli ho dato del traditore,gliene ho dette di tutte e di più, gli ho detto che lo disprezzo.Sa che gli farò la guerra finché avrò fiato.Come posso pretendere che ad ogni mia parola non gli si torcano le budella?
    Ma io francamente me ne infischio.La sua stupidità esalta la mia modesta🤔 intelligenza.

    RispondiElimina
  49. 😂😂 tu puoi darmi dello stupido e io non posso darti del cretino 🤣🤣
    sei una comica Valdôtain 😅
    qui il primo ad offendere sei tu , come sei tu il più cretino del web.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  50. Ultima chiamata:Fonseca,studia a memoria Genoa-Inter e Monza-Inter.Lì c'è la chiave del derby.

    RispondiElimina
  51. Il solito culo spampanato di simonetta

    il solito furto grazie al canarino di turno

    se fermi il gioco per concedere un fallo al limite dell’area quando un giocatore e’ lanciato da solo verso la porta dimostri la tua palese conclamata malafede merdazzurra (pairetto e’ recidivo)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari