Non sono capaci nemmeno di pararsi il culo.
Davvero non riusciamo a capire perché Furlani sia in Asia quando c'è da fare il mercato mentre Tare è a Milano e il mercato non lo può fare se l'altro non fa partire il bonifico.
Siamo una barzelletta.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCritica 🤔🤔🤔 dici che da Singapore non possono partire i bonifici? Magari c'è internet anche lì! 😂😂😂😂
Dici che Furlani si ricorda a memoria i codici per entrare in banca? 😂😂😂😂
Stronzate a parte, sembrerebbe che Estupinan e Jashari siano piuttosto vicini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Furlani sui tifosi milanisti di Singapore:"Abbiamo percepito subito il calore dei nostri tifosi a Singapore. Vedere così tanta gente al nostro arrivo è entusiasmante e vogliamo restituire lo stesso entusiasmo durante questo tour."
RispondiEliminaEssere qui a Singapore è bellissimo," ha dichiarato Pavlovic ai giornalisti nella hall. "Abbiamo già avvertito il grande supporto dei nostri tifosi fin dal momento dell'arrivo. Vogliamo lavorare e prepararci bene per la stagione."
Che ne dite di restarci ?
🤢🤢
sembriamo gli imbucati a una festa dove non c'è manco il nostro nome sul bicchierino di plastica. I classici "dò solo un occhio". Quella gente mezza lesa e mezza lesiva che non può permettersi nulla in una predetta gioielleria e aspetta che quello faccia quel movimento per aspettare di raggranellare qualcosina. La Roma ha bisogno di un TD e va su gente da 25 milioni, noi abbiamo bisogno di un TD e fracchiamo i coglioni di X squadre finché non troviamo il meno peggio che si contenti di quanto (poco) abbiamo da dare a lui e alla squadra detentrice del cartellino.
RispondiEliminaDopo un po' finisce il credito della nomea e ti bollano come un poveraccio, e tu finisci a fare trattative lunghissime per l'appunto anche semi idiote perché vendere Reijnders x 55 per prendere Jashari a 40 è un salto nel vuoto totale. Capivo meglio se i 40 ti arrivavano da Musah e Chukuwueze che tanto non erano buoni manco per il bollito, ma vendere una certezza per prendere un punto interrogativo e guadagnarci 15 milioni...bah.
La squadra usciva da un ottavo posto, sono stati venduti due pilastri e i nomi seguiti sono da decimo/dodicesimo posto, anche guardando il mercato delle altre. Hanno tutte molta più disponibilità di noi e voglia di spendere. Sono tutte molto meno lesive nelle trattative.
Non so dove si voglia andare a parare, forse lo saprà P.Terracciano.
Estupinan veramente pensare che prenda il posto del mi povero Theo...27 anni, scoperto dall'Udinese e inviato a prestigiosissime squadre tipo watford, almeria, villareal e infine brighton (che peraltro ha comprato De Cuyper ed è un suo scarto).
RispondiEliminaManco l'udinese siamo diventati, un tempo sta gente li scopriva. C'era a questo punto Fran Garcia, scartina quantomeno del Real che ha preso Carreras e Trent Alexander Arnold....ce n'erano almeno 20 più giovani e promettenti.
Ok non bollare prima, ma onestissimamente............
Gazza,
RispondiEliminail Milan vanta una base di fan in crescita nella regione Asia-Pacifico, con oltre 300 milioni di sostenitori rossoneri (fonte Nielsen), un milione in più negli ultimi tre anni. L'e-commerce delle maglie del Milan è cresciuto del 132% rispetto alla scorsa stagione, con quelle di Leao e Pulisic tra le più richieste. Nessun altro club italiano raggiunge questi numeri. L'obiettivo della tournée è chiaramente quello di sfruttare il brand Milan per stringere nuovi accordi commerciali, con iniziative che coinvolgeranno anche le leggende rossonere Pato e Serginho.
I giocatori sono stati accolti come rockstar, con Rafael Leao particolarmente acclamato, firmando maglie e scattando selfie. Applausi anche per Ricci, Pulisic, Fofana e gli altri.
Fatevi donare 1$ da ciascuno di loro e fate mercato, barboni 🤢💩
Rotta su Estupinan e Jashari, poi si va a comandare...🤣🤣🤣 DC che miserie!
RispondiEliminaRotta per casa di Dio, e ad aprire c'è santiiiiiii! (Max Pezzali 😁)
Elimina300 milioni che "sosterrebbero" in che modo? 😂😂😂
RispondiEliminaQuelli nella stragrande maggioranza (quasi totalità) sono simpatizzanti, del tipo che gli chiedono quale squadra gli piace e dopo aver i pensato un po' rispondono "Milan".
Si pensa al mercato asiatico-pacifico come se dovessimo andare lì a fare il campionato, sconvolgendo e disturbando una preparazione atletica che un tempo si faceva in montagna, almeno per una ventina di giorni. Poi si parla di strappi, di giocaori rotti e via dicendo.
RispondiEliminaIl loro interesse, come d'altra parte per tutte le squadre che partecipano a questi eventi, resta esclusivamente quello di intascare soldi e di vendere il vendibile, anima compresa, solo per gonfiare i loro portafogli.
L'aspetto sportivo viene messo da parte e noi siamo quelli più scalcinati, nella compagnia delle grandi squadre che partecipano a queste manifestazioni amichevoli, non c'entrando niente, ora come ora, perchè stiamo parlando di una squadra mediocre, nel panorama internazionale, a non contare proprio nulla ma chiamati a parteciparvi solo perchè altri, prima di queste nullità che ci stanno guidando negli ultimi anni, ci avevano portanti in cima al mondo.
Questi, ora, stanno ancora beneficiando di quel nome e di quel valore che avevamo, ma non hanno alcun merito, condannati, invece, all'Inferno dantesco, avendo fatto danni incalcolabili di immagine e di risultati, nell'ultimo anno disastrosi.
A me di quello che combineranno là ma anche nel campionato che sta per iniziare, non me ne frega proprio nulla in quanto loro, per me, sono dei morti viventi e, finchè non andranno via in blocco, Elliott compreso, li seguirò soltanto in TV, il giorno della partita, perchè sono un malato di tifo, ma il mio disamore, piano piano crescente, è iniziato in maniera netta a partire dal 2012 per poi vivacchiare e farmi andare bene ogni cosa, tanto per passare un pò di tempo libero, un semplice diversivo, perchè la malattia ed il coinvolgimento che avevo un tempo non c'è più, è un lontano ricordo!
Capita ed è nelle cose che una squadra perda il valore ed il prestigio di un tempo, ma un fatto è vedere dirigenti che danno da fare, che ci mettono di buzzo buono, che spendono per far risalire la squadra ed un fatto è vedre prima Belusconi e Galliani e poi Elliott e Cardianle a far finta di fare mercato, a far finta di stare dietro alle cose calcistiche quando mentalmente o hanno staccato da tempo con la squadra o che questo amore non l'hanno mai avuto e stanno lì ad aspettare, come i cavalli dietro al canapo, nel Palio di Siena, aspettando il momento giusto per andare via con il malloppo o di quel che rimane, lasciandoci con Piazza del Campo vuota!
Visto che dei tifosi con gli occhi a mandorla non me ne po' frega' de meno, ho fatto una piccola ricerca sui giocatori arrivati al Milan dal costo superiore ai 30 milioni, al fine di verificare quante volte è stato utile investire in maniera massiccia di di un giocatore.
RispondiElimina2017 42 milioni per Bonucci
38 André Silva
2018 38,4 porchetta
37,7 Caldara
35 piatek
2021 35,3 per tomori
2022 35,7 per sonnifero
2025 32 Santi
Me sa che è meglio puntare intorno ai 20 😂😂😂😂😂
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaE chi sarebbero costoro?
EliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaIl budget è praticamente zero o poco più . Per compare bisogna vendere, fermo restando che per esempio si è venduto Rejenders, ma i soldi non si sa dove siano finiti. Siamo alla stregua di un Torino o di un Udinese qualsiasi.
RispondiEliminaSi sa perfettamente dove sono finiti i soldi di o' rej.
EliminaIn tasca a Porpy!
Qualcuno sa se la danno in chiaro la partita di mercoledì?
RispondiEliminaDevo risparmiare per l'abbonamento al secondo arancio 🤣🤣
Allegri: "L'obiettivo principale è qualificarci in Champions. Non giocarla, può essere positivo perché ci aiuta a lavorare bene affinché ci possiamo tornare"
RispondiEliminaPrincipale....direi unico e già mette le mani avanti dicendo che non sarà facile (su questo concordo).
Tornare in Champions per fare cosa?
Incassare dall'Uefa i milioni per il girone e quelli al botteghino per 4 partite a S.Siro.
Poi difficile entrare negli ottavi, ma quello è un obiettivo secondario. 🤣🤣🤣
Non vi sembrano obiettivi da Bologna e Fiorentina?
A me sì. 🤮
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaBene che vada tornare in Champions serve a non cedere Leao e Pulisic, di certo non per fare acquisti utili per puntare allo scudetto.
RispondiEliminaIo resto dell'idea che se si arriva ottavi è meglio.
No Vale, non sono d'accordo.
EliminaEntrare in Champions il prossimo anno secondo me è un obiettivo VITALE per il futuro, con o senza gli attuali proprietari.
Pallone...Foggia-Arsenal su Milan Tv
RispondiEliminaDAZN fa pagare pure queste amichevoli inutili e poi pretendono di abbonarsi cretini!!!!
RispondiEliminaDAZN fa pagare pure queste amichevoli inutili e poi pretendono di abbonarsi cretini!!!!
RispondiEliminaAccelerata...Tare mette il turbo...frenata...retromarcia.... strada alternativa...autostrada....vicolo cieco...stallo...traguardo si allontana..piano A...piano B.... Allegri spinge.. Modric è un additivo...testacoda...slitta...pit stop...Queste parole chiave non riguardano la F1, riguardano il mercato del Milan.
RispondiElimina@Vale , bella Foggia-Arsenal
RispondiElimina🤣🤣🤣
A 20 milioni si sono presi anche:
RispondiEliminaMusah
Cheek
Chuku
A 18 Pavlovic
A 15 Emerson ed Okafor
A 13 Morata
A 10 Bondo
A 4,5 Terracciano
In attesa di valutare meglio i 35 per Gimenez ed i 25 per Fofana.
Mi sa che è meglio interdirli 😂
@ Kida, entrare in Champions, secondo me, è vitale solo alla loro permanenza.
Per il resto non vedo differenze sostanziali con la situazione attuale.
Ribadisco Vale: non sono d'accordo.
EliminaNon dovessimo arrivare in Champions il prossimo anno, il rischio non sarebbe l'anonimato, ma lo smantellamento pressochè certo.
Se la prossima proprietà sarà come questa non ci rimarrà che rassegnarci, saremmo condannati all'anonimato.
RispondiEliminaDiversamente non sarà importante in che condizioni si troverà il Milan, una proprietà seria e capace ricostruisce anche dalle macerie.
La quantità di fuffa che producono Longoni e Palo nei loro 300 video giornalieri è indescrivibile...e mi limito solo a questi due.
RispondiEliminaMa a venti abbiamo preso
RispondiEliminaLoftus
O'rej
Il bimbominkia
Salamella
Ciau
Benna
Il tonto
Rade
Chala
Mike
La statistica ci insegna che abbiamo una maggiore riuscita con in colpi under 20 milioni 😁
Secondo me al posto di Furlani faresti certamente meglio di lui.🤣🤣
EliminaAvoja!
EliminaMa non c'è neanche bisogno di dirlo! 😂😂😂😂
Tu AD, Giuseppe DS, Vale lo scouter, Sbruz l'addetto stampa, Fabio allenatore, Stefano vice, Kida e Richi rispettivamente direttore commerciale e amministrativo, io farei il Franz della situazione ovverosia quello che non conta un cazzo.
EliminaScusa, posso fare il centravanti?
EliminaMi accontento di 6 milioni annui. 😂😂