Sinistra coperta

// 84 commenti
Spendiamo quanto incassato da Theo, ma difensivamente da costruire.
Un tassello importante sarà a disposizione.

84 commenti:

  1. Buondì...Arriva Estupinan, visto giocare poche volte per dare un giudizio...Sulla carta sembra essere un giocatore con delle caratteristiche interessanti...Ma con un storico infortuni che desta qualche preoccupazione...Detto questo ho molti dubbi sul fatto che possa essere più forte del Theo Tricolore...Potrebbe però essere superiore al Theo dell'anno scorso...C'è da dire che quando c'è di mezzo Mendes le trattative le chiudiamo...Ma se non ricordo male Elliot ha da sempre un canale col Portoghese (già ai tempi del Lille)...A dimostrazione di chi comanda davvero nel Milan...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Criticozza sembri dispiaciuta! 😂😂😂


    RispondiElimina
  3. Giocatore che non conosco ma risulta palese che a proporlo ed a portarlo sia stato Mendes, al pari del periodo nero di Galliani e Berlusconi quando il mercato lo facevano i vari procuratori di turno.Questo non ha delle caratteristoche difensive di livello e questo non può andare bene ad Allegri che vuole difensori veri dietro.Io mettetei Pavlovic da quella parte sentendomi più sicuro, il più incarognito difensore che abbiamo, con Allegri che potrebbe varare um 3 -5-2 ma con Leao che sarebbe estraneo a questo modulo ma anche lui deve cambiare modo di giocare, ad affiancare una punta di peso che al momento non abbiamo, un uomo d'area.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa anche io avevo ipotizzato un 3-5-2 come modulo possibile sia pensando ad un attacco "leggero" con Leao e Pulisic sia con una punta diversa che al momento non abbiamo...Continuo a pensare che Saelemakers ne giocherà parecchie (sia perchè è tipologia di giocatore che ad Allegri può piacere, sia perchè con il valore attuale non avrebbe senso tenerlo in panchina...)

      Elimina
  4. La telenovela Jashari ricorda quella di Deke. Poi sappiamo che da noi , per lui, non è finita benissimo. Il Bruges cmq si rivela società con modalità scorrette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta ricordando più quella di Correa...mah.

      Elimina
    2. se ti chiedono 40 e ne offri 30 è naturale che ti dicono Cippa,
      se lo vuoi paga , sennò smamma, grande Bruges 💪

      Elimina
    3. A dire il vero all' inizio il Bruges chiedeva 35, e il Milan è arrivato a 32,5. Che poi da qualche giorno si parla di 40, allora il Bruges mena il can per l' aia. E cmq se un giocatore non vuole stare più con te , e ha individuato una sua destinazione, cosa serve a tenere uno contro voglia che devi pure pagare??

      Elimina
    4. La squadra più scorretta e ridicola siamo noi che offriamo sempre la metà di quello che chiedono facendo la figura dei mendicanti davanti ad una chiesa:abbiamo una brutta nomea e siamo diventati una barzelletta con le squadre che ci perculano e molte che ci scansano come avessimo la peste.Tare è una maschera ma dietro c'è Furlani che lo manovra a suo piacimento tanto alla fine sarà Tare a prendersii tutte le colpe del mondo,
      e lui l'ha già messo in conto facendosi andare bene tutto con nessuna autonomia e potere decisionale! Che fine ha fatto Tare ad accettare noi! Doveva proprio essere alla disperazione per scegliere una squadra di disperati facendo finta di fare mercato e di partecipare ad una tavola dove noi sianmo degli abusivi, a non contare più nulla.

      Elimina
    5. La squadra più scorretta e ridicola siamo noi che offriamo sempre la metà di quello che chiedono facendo la figura dei mendicanti davanti ad una chiesa:abbiamo una brutta nomea e siamo diventati una barzelletta con le squadre che ci perculano e molte che ci scansano come avessimo la peste.Tare è una maschera ma dietro c'è Furlani che lo manovra a suo piacimento tanto alla fine sarà Tare a prendersii tutte le colpe del mondo,
      e lui l'ha già messo in conto facendosi andare bene tutto con nessuna autonomia e potere decisionale! Che fine ha fatto Tare ad accettare noi! Doveva proprio essere alla disperazione per scegliere una squadra di disperati facendo finta di fare mercato e di partecipare ad una tavola dove noi sianmo degli abusivi, a non contare più nulla.

      Elimina
    6. esatto Giuseppe, oramai rimane solamente Jorge Mendes per il mercato.

      Elimina
  5. Estupidino non può essere paragonato a Theo in nessun modo, a livello realizzativo e di assist c'è un abisso,
    speriamo che come difensore sia buono, la cosa strana è che dal 2016 anno in cui lo prese l'Udinese, ha cambiato squadra ogni anno e sempre in prestito, speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inoltre 300 giorni di stop dal 2023 a oggi , se è il sostituto di Theo, è come pretendere di sostituire Pirlo con Montolivo o Poli ,
      idiozie.

      Elimina
  6. giocatore che non capisco. Visto giocare poco ma sinceramente non mi piace.
    Prova ne sia che il Brighton ha comprato De Cuyper a 20 per venderci Estupinan a 18. Non mi torna manco un po'. Perché non siamo andati noi su De Cuyper? Perché Estupinan era la nostra 14esima scelta dopo aver sondato ed eventualmente offerto per mezzo mondo? Perché andare su un giocatore di 28 anni che non ha mai brillato per tutta la carriera?
    Perché non ricordarci che siamo il Milan e sostituire il terzino sinistro con più gol nella tua storia con uno scartato (o quantomeno sostituito) in una squadra di medio bassa classifica in premier non ti porterà assolutamente da nessuna parte?

    Boh. Ora sotto con altri parti sesquipedali per scartine, pippe involute, emerson royali vari in giro per il mondo.
    Mamma mia che tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbruz, anch'io non lo conosco bene, ed anch'io ho i tuoi stessi dubbi.
      Leggo che a qualcuno che evidentemente lo conosce meglio di me piace, e mi auguro di cuore abbia ragione lui.
      Mi limito ad aggiungere che se non si fossero rivolti a Mendes, staremmo probabilmente ancora brancolando nel buio, ed anche questo mi sembra un ulteriore segnale preoccupante.

      Elimina
  7. KIDA, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende...Mendes sposta soldi come pochi...E questo, probabilmente, è quello che alla Proprietà attuale (Palese o Occulta che sia) sta bene...PS ma solo io ho trovato quantomeno curiosi i 10 milioni versati al Monza per Bondo? Qui mi fermo perchè vorrei tornare a parlare di calcio giocato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federico.
      Volendo approfondire, ho anche un altro timore: Mendes, per quanto ne so, non fa MAI beneficenza e, se ti aiuta da una parte, vuole poi un corrispettivo dall'altra.
      Chi dobbiamo prendere ancora della sua scuderia che deve sistemare?

      Elimina
    2. Su Bondo, aspetto ancora di vederlo in campo ....

      Elimina
  8. Perché mai prendere un sostituto uguale al sostituito?
    A sto punto mi tenevo l'originale!

    Cmq anche una pigna (la sedia è svalutata 😂😂😂) può fare meglio del bimbominkia! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  9. ...e il prossimo anno toccherà a Leao dire che anche una pigna sarebbe meglio, poi Maignan,
    l'importante è salvare questa dirigenza dagli errori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che al momento gli ultimi pezzi pregiati rimasti per far cassa sono Leao (ma non certo alle cifre della clausola) e Pulisic...forse Camarda se si dovesse rivelare buono...Per il resto abbiamo una pletora di giocatori invendibili...Quindi conviene loro centrare per lo meno il quarto posto...Altrimenti il prossimo anno non ci sarà più tanta argenteria da vendere...

      Elimina
  10. O sono dei coglioni quelli del Brighton che spendono per de cuyper quello che hanno incassato per estup, o siamo dei coglioni noi che non siamo andati a prendere de cuyper...

    Io un' idea me la sono fatta

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ma come Critica, ieri senza Furlani a Milano non si potava far nulla e oggi hanno preso un calciatore?

    RispondiElimina
  13. Ciao Tommaso, ora sei in una realtà che si addice al tuo talento.

    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  14. Buongiorno.

    Estupinian non lo conosco e quindi non posso in alcun modo giudicarlo, mi sembra per costi ed in generale in linea con i profili che questa gente da due anni a sta parte ci sta propinando. Da sperare almeno sia integro e abile a sufficienza in entrambe le fasi, leggo pareri contrastanti.

    Il 352 è ad oggi improponibile perché dovremmo prendere due difensori centrali oltre agli altri acquisti di cui già abbiamo necessità: per me è fantascienza.

    Soldi di Reijnders spariti, soldi di Theo messi su Ricci, soldi di Kalulu-Pellegrino messi sull’ecuadoregno. Restano i 25 del budget e gli 8 di Pobega per prendere almeno sto Jashari più un terzino destro più una punta, ovviamente bastano però solo per lo svizzero. Siamo legati quindi alle cessioni ma dubito arriveranno cifre importanti, meglio a sto punto lasciar perdere questi del Bruges. Il calciomercato è ormai un’agonia, una specie di quaresima estiva, una tassa per noi tifosi.

    La buona sensazione che ho, assolutamente non legata a nessuna informazione né fatto, e che questo sia l’ultimo anno con sta gentaglia in mezzo alle balle. Sento aria di vendita e smobilitazione, non so perché ma secondo me ci sono già discorsi avviati per un cambio di mano. Speremm, anche perché peggio di questi non penso ce ne siano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, temo che le tue siano solo belle speranze e nulla più.
      Dovremo conviverci almeno fino alla posa della prima pietra per lo stadio, ammesso che si farà davvero, credo.
      E penso che siano inutili anche gli appelli di chi chiede di disertare stadio, abbonamenti e quant'altro: a questi non frega nulla di tutto ciò. Quello che perdono al botteghino lo recuperano tranquillamente altrove.

      Elimina
    2. Sono ormai rimasti solo un paio di pseudogiornalai tubari a menarla con la panzana di Aramco. La speranza che anch'io avevo sulla vendita del Milan, ha da tempo lasciato il posto alla rassegnazione. Ho idea che questi non smammeranno tanto presto e tanto facilmente, come dice Kida lo stadio rimane (forse) l'unica salvezza dalle sabbie mobili della mediocrità nelle quali siamo intrappolati.

      Elimina
    3. Lo stadio non lo fanno, si resterà a San Siro, ormai è andato tutto in vacca.

      Elimina
  15. Ok...se non arrivano quarti devono cedere altri 2 tra i migliori (quest'estate Theo e Rejinders), quindi 2 tra Maignan, Leao e Pulisic.
    Dopo?
    La pacchia è finita, rimane solo la fuga!
    Estate 2027 la fuga per salvare il culo 😝
    Scommetto che Estupinian sia un Musah con più anni in un altro ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La possibilità di poter costruire lo stadio a San Donato tempo fa sembrava il lasciapassare per la cessione, ma a tutt'oggi appare sempre più come una chimera utopistica.

      Elimina
    2. No Vale, nn resta solo la fuga, resta l'agonia.

      Elimina
  16. Dal titolo
    "Lasci o raddoppi? Dimezzo!"

    Via libera di Furlani per trattare Vlahovic: la spesa del cartellino non deve però superare i 10 milioni

    Ora da quota 20 si scende a quota 10!
    🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Furlani mi ricorda Josè Luis Moreno e tare è il suo Rockfeller.

      Elimina
  17. Quello che si perde dall'Uefa e dal botteghino (una partita di Champions a S.Siro vale dai 5 agli 8 milioni) possono recuperarlo solo con le cessioni (in gran parte dei giocatori presi da Maldini).
    Non ci sono altre fonti di ricavi eccedenti quelle attuali.
    Sponsor quelli sono.
    Merchandising a calare.
    Le amichevoli all'altro capo del mondo bastano per pagare i giardinieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora dico io, perchè ogni anno indebolire la squadra con l'annesso che giocoforza con l'esclusione dalle coppe ti calano gli introiti? Per quanto riguarda le cessioni importanti credo sappiano anche loro che finiranno presto, cos'è che li tiene incollati a Milano?

      Elimina
    2. Lo stadio?
      La visibilità?
      Gli annessi e connessi?

      Elimina


  18. PIANETAMILAN
    news milan
    interviste
    De Zerbi incorona Estupinan: “Tra i migliori terzini al mondo”
    INTERVISTE
    De Zerbi incorona Estupinan: “Tra i migliori terzini al mondo”
    Alessia Scataglini
    Alessia Scataglini
    18 luglio 2025 (modifica il 19 luglio 2025 | 10:18)

    Milan, Galli duro: 'Manca identità, tanti errori. Allenatore? Dico De Zerbi'
    Secondo Roberto De Zerbi, Pervis Estupinan ha il potenziale per diventare "uno dei migliori terzini sinistri del mondo": le sue parole

    Secondo Roberto De Zerbi, Pervis Estupinan ha il potenziale per diventare "uno dei migliori terzini sinistri del mondo". L'attuale tecnico del Brighton espresse questa convinzione già due anni fa, quando allenava la squadra inglese, sottolineando le eccezionali qualità del giocatore ricercato dal Milan sul mercato:

    "Devo ammettere che Pervis è uno dei giocatori più importanti per noi perché ha iniziato da terzino sinistro, ma lo si può trovare anche in posizione di attaccante. È molto intelligente, credo sia uno dei nostri segreti. È migliorato nel primo controllo e nel passaggio, ma lo sto spingendo sempre oltre. Se diventa pulito nel primo controllo e nei passaggi, penso che possa diventare uno dei migliori terzini sinistri al mondo."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente niente Ze Derby ci piglia per il culo??

      Elimina
  19. Kida se fai un investimento e non sei un pirla anche in finanza, dopo aver fallito diversi tentativi per realizzare degli utili, non ti resta che la fuga prima che il capitale investito si riduca del 20/30%.
    Io la vedo così.
    Non siamo di fronte ad un Moratti disposto a perdere un patrimonio nell'attesa di chissà cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, guarda che gli utili li stanno facendo anche ora,

      Elimina
  20. News da SRACCIOPOLI
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Via libera di Furlani per trattare Vlahovic: la spesa del cartellino non deve però superare i 10 milion
    La richiesta iniziale della Juventus è di almeno 20/25 milioni di euro, ma dalle parti di Casa Milan sono sicuri che la posizione della Vecchia Signora possa ammorbidirsi nei prossimi 20 giorni.
    C'ERA BISOGNO DEL SUO VIA LIBERA? PURE PER CIFRE RIDICOLE IL NANO DEVE DARE L'OK ?
    PS : A PROPOSITO DEL TITOLO E DELL'ACQUISTO DI SX , PER UN EMERITO SCONOSCIUTO PER IL QUALE NON SI SA NULLA , CHE NON E' UN FENOMENO E CHE NON E' CERTA LA DURATA FISICA , NON ERA MEGLIO A QUESTO PUNTO PUNTARE SU BARTESAGHI ??
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  21. L'Ecuador (ci sono stato quest'anno) visto i saliscendi mi sembra un posto da ciclisti (vedi Narvaez e Carapaz) piu che da calciatori

    RispondiElimina
  22. io continuo a sperare nell'intervento della
    Guardia di Finanza
    solo loro possono aiutarci.

    RispondiElimina
  23. ma Vlahovic dovrebbe dimezzarsi lo stipendio per venire in un Milan yra i più scarsi di tutti i tempi?
    😂😂 barzellette,
    o davvero è uno scarpone pure lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, visti i nomi circolati, a me Vlahovic e magari Chiesa al posto di Chuku, non mi dispiacerebbe affatto,.

      Elimina
    2. d'accordo, ma è fantascienza, figurati se si dimezza lo stipendio, aspetta un anno e và in un club con ambizioni sportive.

      Elimina
    3. Può darsi, ma invece secondo me si farà dare una buonuscita e sceglierà fin da subito la sua prossima squadra.
      Se così fosse, visti gli ultimi due anni, non potrà certo chiedere l'attuale ingaggio, a meno che non si inseriscano gli arabi.

      Elimina
    4. boh , io starei alla larga da lui e da Jashari.

      Elimina
    5. Anch'io.
      Al loro posto prenderei Osihmen e Barella.😂

      Elimina
  24. KIDA forse stavolta non dovremo prendere nessun altro da Mendes...Magari Estupinan è stato solo il modo per "ringraziarlo" del silenzio di Conceicao...Detto questo Gestifute ha qualche giocatore interessante...Ma quelli forti temo siano tutti oltre le nostre possibilità...Rispondo anche a Fabio...Premessa...La coperta è corta...E indipendentemente da come la si guarda abbiamo lacune sia per un modulo che per l'altro...Ho molti dubbi che allegri riesca a trovare una quadra con un tridente Gimenez Leao Pulisic e un C con Modric 40enne, Ricci e uno tra Fofana e Loftus...Secondo me alla fine, soprattutto in assenza di rinforzi importanti, alla fine virerà sul 352...Con una partita a settimana probabilmente per la difesa potrebbe bastare un solo rinforzo...(domani comunque avremo modo di vedere come Allegri schiererà il primo Milan)..Condivido, invece, il discorso jashari...Per me siamo andati oltre e quelle cifre le spendo solo per uno pronto e soprattutto solo se ho la squadra bella e fatta...Noi siamo ancora in alto mare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, Federico ....
      Jashari non lo conosco affatto, proprio mai visto, ma se sono arrivati ad offrire quella cifra, significa che lo ritengono bravo ed importante, ed allora non dovrebbe essere un milione in più o in meno che ti deve fermare, anche perchè di alternative credibili mi pare non ce ne siano all'orizzonte.
      A mio parere, rispetto al centrocampo da te ipotizzato, Modric si alternerà con Ricci, con Fofana ed appunto Jashari, e Loftus prima alternativa.

      Elimina
    2. Gimenez non rimarrà, in mezzo al campo Modric farà il jolly ma non credo giochi sempre, come scrive Kida.

      Elimina
  25. ragazzi parlate col più grande fan del 352 al mondo.
    Però significherebbe sacrificare gli unici due buoni che ci son rimasti. Leao e Pulisic.
    A questo punto se difesa a 3 dev'essere, 343 sia coi quinti non a tutta fascia.

    E sinceramente sposo la tesi di Kida, meglio nomi che non mi fanno impazzire ma noti che i soliti scarponi. Prendessero Vlahovic e Chiesa almeno SO quanto possono dare, i punti deboli e i punti forti. Scoprire giorno per giorno Emerson Royal (che comunque già tutti gli avevano detto male) è stata un'esperienza terribile, da non ripetere mai più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basterebbe avere uno scouting che sa fare il suo mestiere,
      i nomi noti che hanno Gia dato li posso scegliere anche io ,
      bisogna scoprire i nuovi talenti, e ce ne sono ogni anno,
      con l'algoritmo di Moncada non funziona.

      Elimina
    2. I quinti in un 343…🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
    3. Condivido l'idea di fondo di prendere giocatori con qualche certezza in più (per inciso a me Vlahovic piacerebbe e non poco)...Sul 3-5-2 sono, invece, convinto che Leao, ma anche Pulisic, potrebbe starci nei due, sopratutto con una punta vera e con un gioco fatto di Difesa e contropiede...Ammetto che un minimo sono curioso per domani...

      Elimina
  26. Cosa cazzo sarebbe questo Estrupinano? Il miglior o potenziale miglior terzino sinistro del mondo?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Di quale mondo?
    Lo stanno strapagando 18 milioni + bonus perché sono degli ottusi.
    Basta ricordare che hanno pagato Musah 20 milioni mentre Pobega per loro vale 8.
    Il primo non fa gol da 3 anni, il secondo ha da sempre garantito le sue reti stagionali.
    Messico, Ecuador...ci manca il Perù 😝 stiamo facendo felici i paesi sudamericani che nel calcio contano meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ricordano l'era Moratti, che per vendere le gomme Pirelli compravano ciofeche da tutto il mondo, basta che rappresentano una nazione 😂
      Chissà i nostri che cosa vendono ?

      Elimina
  27. Dico solo che Colombo è più forte di Vlahovic!!!!

    RispondiElimina
  28. Ditemi un nome che negli ultimi cinque anni ha scoperto Moncada , zero.
    Bonifici al vento.

    RispondiElimina
  29. Estepunian o Publil....ma ci rendiamo conto che terze o quarte scelte cerchiamo? E non ci scervelliamo per capire se giocano bene o male...poi arrivano cessi alla Royal...comprati pure profumatamente..

    RispondiElimina
  30. Leao alla Gazza :"Il leader è colui che aiuta la squadra a vincere in campo. Io voglio fare questo. Sul campo. Sono al Milan da qualche anno, conosco il club e la pressione che c'è qua. Cerco sempre di aiutare quelli che arrivano, di fare capire loro che qui in ogni momento devi dare il meglio di te perché in una società grande come il Milan conta solo alzare trofei".

    i soliti proclami di luglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non lo abbia fatto anche nel famoso cooling break..

      Elimina
    2. se avesse detto, a noi del Milan contano soli i bonifici di fine mese sarebbe stato più credibile, per il momento quelli arrivano puntuali,
      i trofei li alzano gli altri.

      Elimina
    3. Ha giocato in modo indegno la finale di coppa Italia, come Pulisic e tutti gli altri.
      Una prestazione sconcertante nella quale non abbiamo fatto nemmeno il solletico al Bologna (avessi detto il Bayern M.).
      Alzare trofei....con quell'approccio molle alle partite, senza correre ed aver voglia di soffrire per la maglia ed i tifosi.

      Elimina
  31. Ma poi quale pressione, se l'obiettivo è arrivare quarti 🤣
    Ti puoi permettere di fare una partita buona e due da schifo.

    RispondiElimina
  32. Marco Spinelli.Duro a morire lo stadio di Sansiro,dopo la sentenza del Tar lo si dava per spacciato e invece è ancora qui che lotta per la sua sopravvivenza,vediamo come va a finire dopo le vacanze,salterà fuori ancora qualche inghippo che metterà il bastone fra le ruote a Sala e compagnia cantante?

    RispondiElimina
  33. @Kevin , Rejinders 20 milioni più bonus e lo ha scoperto Moncada ?
    Azzz a quelle cifre li scopro pure io 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e soprattutto un calciatore a 24 anni lo hanno già scoperto altri.

      Elimina
  34. Marco Spinelli. Il Milan di Allegri è stato l'ultimo sussulto dell'epopea berlusconiana,la squadra se non fosse stata liquidata ma rinforzata con qualche innesto avrebbe continuato,almeno a livello nazionale,ad essere protagonista.Dopo di allora c'è stata l'attraversata del deserto che continua ancora oggi,il ritorno di Allegri al Milan potrebbe stare a significare la chiusura del cerchio di questo periodo difficile? C'è un precedente,il periodo più difficile della storia del Milan si apri con l'abbandono da parte di Liedholm della squadra scudettata e si chiuse con il suo ritorno a Milano,andrà anche stavolta così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa ma tu guardi un po’ troppo le statistiche. La fine del periodaccio era già avvenuta con lo Scudetto del 2022 salvo poi ricaderci dentro scientemente.

      Elimina
  35. Scusate ma Chiesa con quali soldi esattamente? Al posto di chi giocherebbe, poi? Vendi Pulisic o Leao per pigliare Chiesa?

    Abbiamo ad oggi 35 milioni da spendere e se arriva sto cicciobello del Bruges andiamo a zero! Manco i soldi per il terzino destro e per l’esubero Vlahovic abbiamo. Cerchiamo di essere realisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiesa al posto di Chuku, magari in prestito con diritto.

      Elimina
  36. Chi pensate venderanno per pigliare un po’ di soldi e fare gli acquisti mancanti?? Musacca? Ruaiall? Ciucu? A parole tutti vendibili, nei fatti decisamente meno. Alla fine venderanno Gimenez e piglieranno Vlahovic a meno di 20 sacchi più un terzino d’occasione e a fine mercato un’altra punta alla Jovic / Abramo di turno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è anche vendere Gimenez, non semplice.

      Elimina
    2. comprato per 32 milioni 7 mesi fa', a quanto lo vendi oggi ?

      Elimina
    3. forse a 20 milioni,
      non credo lo venderanno facilmente.

      Elimina
  37. Un giocatore come rei a 20 milioni è stato un affare incredibile, ne valeva almeno il doppio già allora. È stata una puttanata venderlo a 60, perché ne vale almeno 20/30 in più.

    Se poi intendi giovani sotto i 20 anni io ti dico kerkez...

    Le segnalazioni secondo me non mancano, manca proprio l' approccio ai giocatori/procuratori oltre ad una strategia decente su chi acquistare/vendere... Qua siamo sotto zero, anche perché cambiamo continuamente allenatore

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari