Un bel mercato per una squadra che annunciava la volontà di tornare a primeggiare già da maggio!
Mostrano Modric per la fine della prelazione degli abbonamenti...
Forse contestare non è sufficiente e la foto con Scaroni e il croato la dicono lunga sull'interesse verso la squadra.
Imbarazzante.
Vi lasciamo, oltre con la solita richiesta di passare di là, con una domanda: ma la foto con Tare?
Vi lasciamo, oltre con la solita richiesta di passare di là, con una domanda: ma la foto con Tare?
Criticozza criticozza anzi criticazzona criticazzona, lo annunciano quando finisce la prelazione! 😂😂😂 Che infamata! È tornato dal mondiale per Club ed è stato presentato prima delle vacanze.
RispondiEliminaLa hapra annunciata all'inizio della fase abbonamenti 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 furbuni e mistificatori!
E dai su, già stamo con le toppe al culo e fai l'infame?
#criticazzonaout
Anche oggi,non sentendomi rappresentato da Ibra Furlani Scaroni Tare ed Allegri,mi avvalgo della facoltà di non parlare.Stiamo facendo ridere il mondo intero. Anch'io sorrido se penso che facciamo le maglie inclusive,ecumeniche,empatiche,avvolgenti,rosa,sex,bisex,trisex,tetrasex,volemosebene,LGTBQ+,e poi da due anni nessuno va più all'aeroporto ad accogliere i nuovi arrivi.Im razzante.O forse è solo un modo nuovo di vedere le cose.
RispondiEliminasperiamo 🤣
RispondiEliminavisto che a Milanello si dorme...
RispondiEliminaComo, preso Perrone dal City. Ora Ramon dal Real 💪💪
Fatto salvo che abbiamo una serie di priorità spaventose ancora da sistemare, a parametro zero e con ingaggio dimezzato io Vlahovic lo farei
RispondiEliminaConcordo.
EliminaRispetto ai nomi che girano mi sembra la soluzione migliore,
ma si va bene, tanto si tira a campare.
EliminaMa alla rube non fu proprio Allegri a relegare il serbo in panca?
EliminaTiriamo a campare perché questo è quello che ci è consentito fare da questa proprietà stracciona e pezzente.
RispondiEliminaAl momento la nostra situazione come squadra non la vedo per niente bene, se da un lato avere un allenatore vero (anche se non piace particolarmente) mi fa pensare e credere che certe situazioni di formazioni schierate alla cazzo-facciamone-uno-più-degli-altri non si ripeteranno e quindi mi sento un po' meno in balia dei venti, dall’altro la rosa già non eccelsa prima, è scesa di livello e se i nomi che circolano per migliorarla sono i Boniface e compagnia cantante, non posso proprio pensare che riusciremo ad entrare nei primi 4 anzi, tra il 5° e l’8° mi sembra la giusta collocazione. Allegri va bene ma non è uno che fa salire il rendimento di una squadra come può fare un Conte o un Gasperini.
Possiamo solo sperare che quelli che ci sono stati davanti lo scorso anno facciano molto peggio di noi, magari ad un paio di queste succederà, ma non basterà per soddisfare le nostre “smodate” ambizioni di 4° posto.
Hai ragione, Pallone, tiriamo a campare, ma almeno cerchiamo di farlo con un minimo di lucidità e dignità, e non improvvisando la qualsiasi.
RispondiEliminaChe Theo se ne andasse, per esempio, lo si sapeva da mesi e mesi (a gennaio lo avevano già venduto al Como), eppure oggi siamo ancora qui a sfogliare la margherita con soluzioni B, C, D ecc., facendoci peraltro sfuggire giocatorini sconosciuti.
@kida, alla luce dei fatti fossi stato in Theo avrei accettato di andare al Como, ma evidentemente il “progetto” dell’Al Hilal era più allettante per il giocatore.
EliminaNon lo so, Jaap, davvero.
EliminaFossi stato io in Theo, quella proposta l'avrei vissuta come una specie di umiliazione e, fosse solo per orgoglio, probabilmente l'avrei rifiutata anch'io, per non dire del fatto che, in quel momento, il Como navigava in fondo alla classifica.
Con il senno del poi, capisco però la tua riflessione.
Ma come Embolo? Non è un centravanti di peso e segna 10 gol a campionato,Pippone!!!!
RispondiEliminapossiamo girarla come si vuole, ma finché non cambieranno i padroni non ne usciamo,
RispondiEliminaa questo punto conviene aspettare come fanno i Condor la carcassa Redbird.
forse è finita la novella,
RispondiEliminaMilan, non si sblocca la trattativa per Jashari: il giocatore si presenta all'allenamento del Bruges..
La trattativa tra i rossoneri e i belgi non si è ancora sbloccata, il centrocampista svizzero torna ad allenarsi con il suo club.
Finalmente 🎉🎉
Lui voleva solo il Milan,
ma è più probabile che solo il Milan voleva lui.
Siamo regrediti a società di infimo ordine.
RispondiEliminaAspetto solo che Saso, che è uomo d onore, scriva
ARIDATECI TARDINI!!!
Pelle57
(anche in minuscolo 🤣🤣🤣)
Sta a cazzo dritto che piovono ciambelle! 🤣🤣🤣🤣
EliminaMi sa di mossa strategica con l'obiettivo di schiodare il Bruges. Mossa che andrebbe bene se avessimo qualche alternativa in mano, ma l'abbiamo? Secondo me si ma il nome sarà un altro impresentabile sconosciuto ai più
RispondiEliminaPer prima cosa un saluto a KIDA...Utente con la Passione dei Radiohead e la Foto di Ronaldinho ai tempi e ai fasti di un vecchio Forum del Milan...Detto questo...Torno anche io a scrivere di Milan, sperando in un confronto con tanti altri tifosi...Chi ha qualche anno come me si ricorderà benissimo del clima che stiamo vivendo, perchè ci siamo già passati...Evoluti Vs Non Evoluti ieri...Maldiniani Vs Furlaniani oggi...Passano gli anni ma il modus operandi è sempre lo stesso...Divide et Impera...L'auspicio è quello di un cambio di Proprietà (stavolta vero) per rivedere una Squadra che abbia come prioritario l'interesse sportivo. Il Milan attuale, purtroppo, è solo figlio di una speculazione e di affari finanziari più o meno alla luce del sole...Le cose che non vanno sono tante, a cominciare da un assetto dirigenziale sconclusionato (per il lato sportivo), ma efficiente per quello finanziario della proprietà (non a caso sono tutti rimasti al loro posto), una squadra costruita male (ma tanto l'aspetto sportivo non conta) e un ambiente diviso e sfiduciato e che in ultima analisi consente quanto sopra...Per quest'anno c'è da sperare che Allegri trovi presto una quadra e che possa portarci ad alzare qualche trofeo (Nel suo ciclo bis alla Juve lo ha fatto, peraltro in un ambiente che ha alcune similitudini col nostro). Ho fiducia in Max che saprà senz'altro fare quadrato coi giocatori a disposizione…E tutto sommato spero che Tare riesca a imbroccare un paio di colpi magari non di quelli mediatici, ma che siano funzionali al Mister…Per il resto inutile farsi il sangue amaro...Torneremo vincenti solo SE e QUANDO ci sarà un cambio di proprietà. Fino ad allora ci toccherà soffrire...
RispondiEliminapersonalmente mi fido solo dei calciatori, di Allegri no anche perché non mi piace il suo anticalcio, di Tare idem , mi sembra un perfetto YesMan.
EliminaTocca sperare in Leao e Pulisic.
Ciao Federico ricambio molto, molto volentieri i tuoi saluti !!!!!
EliminaBei tempi quelli di di I've got a devil in me, pensavo di non trovare più i vecchi utenti, ed invece ..... Mi fa piacere!!!
In effetti di forum così non ne ho più trovati: si poteva parlare di tutto, tra utenti era nata anche una sorta di amicizia virtuale ed ai tempi belli era molto frequentato, anche dal gentil sesso.
In effetti confermo, allora avevo una smisurata passione per il vecchio Dinho.🤣🤣
Credo che i calciatori, più di tutti risentano dell'ambiente Milan e di quello che la Dirigenza/Proprietà sta apparecchiando. Non è facile essere competitivi e dare il massimo in una Realtà che palesemente non sta pensando all'aspetto sportivo. Fateci caso..Da quando è arrivato RedBird chi più chi meno il rendimento di molti dei nostri è calato...Quindi Non mi fido dei calciatori, ma per le motivazioni di cui sopra. Allegri non farà un calcio brillante, ma è pragmatico e, soprattutto, abituato a raggiungere risultati con quanto ha a disposizione. L'ultima Juve ad aver vinto qualcosa (la coppa italia) aveva una situazione societaria in parte come la nostra (tra lotte in famiglia e Giuntoli che ha praticamente remato contro il Mister...)...eppure Allegri è riuscito comunque a vincere qualcosa e a centrare l'obiettivo minimo del quarto posto con una rosa che, tolti alcuni elementi, non era poi granchè...
RispondiEliminaSul piano sportivo mi preoccupa l'assenza di un Leader là dietro (Allegri ne ha sempre avuto uno in squadra, T.Silva, la BBC, Bremer). Per la difesa basterebbe un colpo alla Kjaer...Per l'attacco bisogna sperare in quelli che abbiamo...Dubito possa arrivare qualcosa dal mercato di meglio (per inciso Vlahovic sarebbe oro colato nelle nostre condizioni). Se iniziamo a sparare su Max la nostra stagione è finita ancora prima di iniziare...
vi sareste meritati Taremi
RispondiEliminasicuro che è peggio di Jovic? 🤣
EliminaMagari potevamo meritarci Thuram 😂😂😂
Elimina😂🤣🤣
EliminaIn realtà ci siamo meritati origi!
EliminaGran professionista! 😂😂😂😂
Gerry se lo è meritato, eccome.
Elimina🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣
Eliminasi parte con gli Anatemi 😂
RispondiEliminaIo ricordo Milan-Monza ultima di campionato.
RispondiEliminaMolte poltroncine vuote, fischi da tutti i settori, contestazione dalla curva.
Una vittoria che è servita per superare il Bologna già qualificato per l'Europa, quindi virtualmente noni.
Si riparte senza Rejinders, Theo, Walker, Abraham, quindi una squadra più scarsa, avendo la faccia tosta di parlare di scudetto.
Scudetto vorrebbe dire metter sotto Napoli, Inter, Juve 😂, come dire che a Sassuolo si parli di C.L.
Quella dei pennivendoli è pura disinformazione.
Se non ci fosse il nome, la storia, milioni di tifosi, oggi le aspettative sul Milan dovrebbero essere pari a quelle che si hanno sulla Fiorentina.
La storia non tira in porta e non fa pressing, non batte i calci d'angolo, etc.
Chi commenta il calcio (per professione) sa e capisce, ma mente sapendo di mentire.
Milan-Cremonese: "io speriamo che ce la faccio"
🤣🤣
La Gazzetta insiste: dovete accollarvi Vlahovic-
RispondiEliminaNon avrà pace fino a quando non avrete risolto i problemi di mercato della Juventus.
come terzino destro?
Elimina😂
Mi sa che alla fine ci pentiremo della partenza di Theo con tutte le sue pecche, ma anche i suoi pregi: attualmente i terzini sono Pobega e Saelenaekers? Se così avvenisse sarebbe una follia calcistica
RispondiElimina@Ottimista
RispondiEliminatranquillo, stanno sondando il terreno...
la situazione per i terzini del Milan si sta chiarendo. Dopo aver perso Archie Brown e quasi abbandonato la trattativa per Guéla Doué (richiesta troppo alta), Igli Tare sta esplorando altri profili.
Terzino Destro: Prende quota il nome di Marc Pubill, classe 2003 dell'Almería (seconda divisione spagnola), con un costo stimato tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Terzino Sinistro: Il Milan sta valutando se investire circa 10 milioni per Melvin Bard, 24enne francese del Nizza, anche se non ci sono stati ancora sviluppi concreti. Inoltre, ci sono stati contatti con l'entourage di Fran Garcia, esterno sinistro del Real Madrid, che potrebbe essere ceduto anche in prestito..
Povero Milan 🤢
...per cercare i nomi che circolano andava bene anche Paperino Furlani, se questo è Tare siamo bolliti.
RispondiEliminaSu Garcia del Real non sarei tanto schizzinoso...Ha avuto Ancelotti come allenatore e proviene da un ambiente dove c'è una mentalità vincente e si è abituati a certe pressioni...Meglio Lui di molti altri profili...
RispondiEliminaquello non verrà mai..o a 40 anni.
EliminaNon è detto @Pallone.
RispondiEliminaGarcia, il nanetto del Real che non ha partecipato alla festa di Yamal, potrebbe anche arrivare in prestito.
40 partite tra campionato e Champions, 0 reti, 1 assist.
Secondo me è in linea con quello che stanno cercando
può darsi 😂
EliminaIn attacco non mi dispiacerebbe nemmeno Hojlund.
RispondiEliminaIn realtà era "io speriamo che me la cavo" 😂😂
RispondiEliminaSempre riferito a Milan-Cremonese.
@Vale@Giuseppe@Fabio, nella precedente discussione vi avevo fatto una domanda forse non avete letto quanto scritto se vi capita……
RispondiElimina