Quindi la simulazione

// 36 commenti
Quindi la simulazione di Giroud che ha portato all'ammonizione di Kim ha provocato un problema al tendine d'Achille?
Ma quindi non era una simulazione?
Ma come?

36 commenti:

  1. VIGILIA della partita più importante della stagione, confesso di essere già agitato

    RispondiElimina
  2. Oggi e domani dose doppia di betabloccante. Così speriamo che il cuore non faccia scherzi durante la partita.

    Pelle57

    RispondiElimina
  3. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il noto giornalista napoletano Peppe Iannicelli: "C’è un paradosso che ci accompagnerà da qui fino alla gara di martedì. Il Napoli ha già vinto lo scudetto in un modo straordinario e storico e irripetibile per chiunque altro, tra cento anni si parlerà ancora di questo titolo vinto già a gennaio e mai successo prima d'ora, ma dobbiamo renderci conto che il ritorno col Milan e il successivo passaggio del turno darà il vero sapore alla stagione. Sarà la vera ciliegina sulla torta della città di Napoli”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno........

      Elimina
  4. Fratelli buongiorno.
    Di quello che dicono dalle parti di Napoli non me ne frega una mazza . Quello che li fa scorreggiare dalla bocca è la paura di essere presi a calci nel culo domani sera . Lo dimostra anche il fatto che il pagliaccio di presidente che si ritrovano abbia fatto lo show da cinema che rappresenta con la storia del pubblico e del supporto da dare durante la partita . Il solito clown . pagliaccio da quartieri spagnoli. Non voglio commentare neanche quello che hanno scritto quelle merde su Theo . Non mi abbasso al livello di quella feccia .
    Mi sa tanto che la torta gli verrà servita senza ciliegia . Domani mi affido a voi xchè non sarò della partita x impegni di lavoro e a spot seguirò quello che scrivete nel blog e SPERO VIVAMENTE DI VEDER SCRITTO GOOOOOOOOOOALLLLL . OPPURE GIROUDDDDDD . O BRAHIMMMMMMMMM, O LEAOOOOOOOO O CHI CAZZO VOLETE VOI PURCHE' SIA QUALCOSA DI LIETO PER I NOSTRI COLORI .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto della ciliegia uno schitto d uccello.

      Elimina
  5. Se Rafa fa il Rafa e tiene impegnato Di Lorenzo creandogli apprensione ce la dovremmo fare.Di Lorenzo staziona frequentemente nell'area avversaria ed è pericolosissimo.
    Tempo fa dissi che la loro panchina faceva la differenza.Senza Kim e Anguissa,vedremo se avevo ragione o pazziavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ma bisogna che stia sul pezzo, cosa che di solito non fa.

      Elimina
  6. La formazione del Napoli dovrebbe essere quella dell'andata a parte Juan Jesus che sostituirà Kim e Ndombelè che sostituirà Anguissa Osimhen dal 1 minuto Probabilmente Lozano preferito a Politano.
    Al netto Juan Jesus è nettamente inferiore a Kim (2 partite in campionato) Ndombelè non è male ma si inserisce nel vero punto di forza del Napoli cioè il CC con Anguissa Lobotka Zielinski che a Milano ha perso il confronto con il posizionamento di Bennacer alto su Lobotka. Preferisco Politano a Lozano come un altro utente. Osimhen è chiaramente superiore ad Elmas schierato all'andata come falso nueve ma la sua tenuta fisica è un'incognita a spanne potrà durare 60 minuti
    Complessivamente il Napoli mi sembra meno forte della partita d'andata con punti interrogativi in tutte le zone del campo e con il dovere di recuperare lo svantaggio dell'andata poi ovviamente interverranno altri fattori atletici tattici caratteriali di determinazione e volontà speriamo che non intervengano fattori arbitrali!
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  7. Credo sara’ fondamentale schermare lobotka magari in prima battuta con bennacer per poi affidarlo a krunic mentre si inserisco in avanti lo stesso bennacer appoggiato da tonali

    Poi chiaro in campo aperto (se lo concederanno) i guizzi dei vari theo diaz e leao potrebbero risultare letali per loro

    Pero’... LuciANO e’ stronzo ma non fesso ed ha fatto tesoro dei quattro baba’ ingurgitati la volta scorsa in casa non credo troveremo un napoli subito sbilanciato in avanti

    Fondamentale non abbassarci troppo sulla nostra trequarti e occhio agli inserimenti senza palla di elmas e di lorenzo oltre al tiro da fuori di zielinski

    In questo LuciANO e’ un maestro ricordo ancora un derby perso per le incursioni di vecino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parer mio Spalletti riproporrà Lozano al posto di Elmas e Policano che probabilmente entreranno nel corso del secondo tempo

      Elimina
  8. Ah c'è un altro fattore psicologico il Milan sa che può battere il Napoli e il Napoli sa che può perdere dal Milan e ciò non è poco!

    RispondiElimina
  9. Sono fiducioso per domani, la posizione di Bennacer sarà decisiva, deve essere un mastino su Lobotka,

    RispondiElimina
  10. Buongiorno ragazzi, rompo per un attimo il silenzio “ stampa “ che mi ero autoimposto … per scaramanzia …, per lanciare un appello … ancorché un monito … affinché il tifo non obnubili al punto da confondere i beceri … che si annidano in ogni tifoseria … con un popolo che ha cultura, intelligenza e dignità da vendere e che potrebbe insegnare la buona creanza al resto del mondo … a maggior ragione a chi, geograficamente, è ancora più vicino all’Africa dei napoletani, e ha la faccia come il culo di fare il razzista. A buon intenditor poche parole.
    È e deve restare una partita di calcio, eventuali conti aperti … per faccende che nulla hanno a che fare con questa partita e con lo sport … si prega di andare a regolarli altrove, grazie.
    Da un napoletano che tifa Milan : Forza Milan, punto !
    Tutto il resto è folklore e stupido , nonché becero, razzismo.
    Buona giornata a tutti i fratelli rossoneri, tranne ai razzisti di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfondi una porta aperta mio nonno era lombardo mia nonna veneta da parte di madre che era invece francese mio nonno barese mia nonna calabra Sono nato a Milano mia moglie napoletana i miei nipoti romani Ho parenti in Belgio...... Reputo il razzismo una delle più grandi fesserie inventate dall'Uomo

      Elimina
  11. Ciao a tutti.

    Oltre a Giroud, pare che anche Thiaw non sia in perfette condizioni. Speriamo recuperino bene entrambi perchè è importante averli entrambi domani sera.

    Il clima creato dal "mondo" Napoli (società, allenatore, giocatori, giornalai e sedicenti esperti / ex giocatori) per la partita di domani è oggettivamente una roba squallida e credo continuerà durante la gara con cori / scherni / intimidazioni / proteste / provocazioni e chi più ne ha ne metta. A Milano abbiamo vissuto derby roventi di Champions (uno con anche un lancio di fumogeni in campo) ma non si è mai arrivati ai livelli di comunicazione raggiunti questa volta. Solo per questi comportamenti meriterebbero di essere eliminati: lo stile abita decisamente altrove.

    Tornando alla partita, occorrerà ovviamente mantenere il più possibile il sangue freddo, visto quanto sopra scritto (Theo in primis) e, in aggiunta, sarà fondamentale non subire gol nei primi venti / venticinque minuti. Approccio alla gara quindi fondamentale: tradotto, se inizieremo con le incertezze di Mercoledì scorso la vedo molto male. Mi preoccupa in particolare Tomori, troppo irruento, incerto sulle palle inattive ed anche con la palla tra i piedi. Presumo che loro partiranno subito a razzo per eventualmente "rallentare" leggermente una volta trovato l'eventuale vantaggio. Noi dovremo essere bravi a giocare non troppo coperti ma nemmeno sbilanciandoci troppo. Sangue freddo, compattezza e chiusura degli spazi più ripartenze, se saremo in grado di farlo avremo buone chances di passare il turno.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  12. Tutto questo clima da Disfida di Barletta mi fa ridere. E' una partita di calcio in fondo. Denota più che altro la mancanza da parte del Napoli (ripeto del Napoli non di Napoli) di affrontare partite ad alto livello. Ma pensate se squadre inglesi o spagnole o il Bayern l'avrebbero messa in caciara!

    RispondiElimina
  13. OT Per chi pensa che la differenza o la supremazia tra gli uomini sia dovuta a questioni genetiche biologiche culturali dedico il libro "Armi Acciaio e Malattie" di Jared Diamond premio Pulitzer per la saggistica

    RispondiElimina
  14. Bastian Schweinsteiger, celebre ex centrocampista del Bayern di Monaco, non ha dubbi: "La finale di Champions League 2022/23 sarà Manchester City-Milan"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io, talmente mi fido di lui, mi inizio a tener libero per quel weekend.

      Elimina
    2. 10/6 stadio olimpico Ataturk Istanbul l'ultima volta non andò tanto bene! Ma ogni partita è diversa!

      Elimina
    3. Caro amico, l'ultima volta ero troppo piccolo per assistere ad una partita allo stadio, quest'anno se dovesse succedere non me ne frega di quanto mi costerebbe, giro tutti i milan club lombardi fino a che non trovo un biglietto

      Elimina
  15. S'è azzoppato girù e la colpa sarebbe degli sfaccimme...

    RispondiElimina
  16. Ciao @Darwin, non avevo nessun dubbio sulla tua assoluta buona fede 😉
    P.S. Per onestà intellettuale, devo precisare che dal tuo qualificato e nutrito elenco di personaggi famosi nati a Napoli …. mancano poeti come Libero Bovio e Salvatore Di Giacomo, autori di versi che ancora oggi il mondo intero canta, identificandoli con la musica italiana, assieme a Nel blu dipinto di blu …, dovrebbe essere depennato De Sica, che pur avendo professato e confessato immenso amore per Napoli e per i napoletani, in realtà era nato a Sora in provincia di Frosinone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e inoltre era figlio di un salernitano e una napoletana

      Elimina
  17. E non dimentichiamoci di Giuseppe Scotto Di Carlo, da Monte di Procida ma residente a Milano da 50 anni e grande tifoso rossonero

    RispondiElimina
  18. Possiamo fare solo corto muso e contropiedi contro questi qui, come contro il grande barcellona di xavi e altri squadroni europei attuali. Ancora non mi spiego come hanno fatto a raggiungere questa qualitä. Questi saranno ricordati l Ajax di Ten Haag del 2023, infatti si fermeranno in semifinale.

    RispondiElimina
  19. Domani potrebbe essere a partita di Rebic che a Bologna ho visto benino con compiti alla Pivatelli di distribuire qualche scarpata qua e la comunque Giroud gioca è pretattica

    RispondiElimina
  20. Se Giru sta fuori siamo fottuti...che sia Rebic o Origi partiamo uno in meno e saluti a tutti

    RispondiElimina
  21. Domani è la partita di Leao e Krunic!

    RispondiElimina
  22. È giunta la tua ora, pusillanime schiavetto...

    Sarai giudicato dal SACRO tribunale dei VERI TIFOSI e sarai dichiarato colpevole...

    Morirai tra atroci sofferenze, pagherai con la vita per tutti i crimini commessi contro il POPOLO ROSSONERO...

    GARROTA PER MERDINIČ!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari