Oggi

// 121 commenti
Oggi è uno di quei giorni in cui si fa la storia del Milan.

121 commenti:

  1. Mi sembra un po' esagerato il titolo 🤣
    Per il Napoli e i napuletani si fa' la storia,
    Noi la abbiamo già

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse per i quindicenni è corretto il titolo 😂

      Elimina
    2. quoto, per chi aveva dai 0 ai 6 anni nel 2007

      Elimina
  2. La storia il Milan ce l'ha sicuramente già ma il passato è passato, è arrivato il momento di scrivere nuove pagine perchè il libro comincia ad essere impolverato.

    Riuscire a centrare una semifinale di Champions sarebbe qualcosa di veramente storico considerando dove siamo stati fra il 2012 e il 2020, quello che è stato il percorso negli ultimi tre anni, il valore complessivo della rosa attuale (oggettivamente non da prime quattro d'Europa ma nemmeno da prime otto d'Europa).

    Se esiste un Dio del calcio, questi signori dovrebbero essere estromessi a pallate dopo il comportamento vergognoso tenuto nell'ultima settimana nella quale hanno descritto una partita, quella di Mercoledì scorso, diversa dalla realtà ed hanno aizzato i loro tifosi contro gli avversari.

    Detto questo, noi siamo il Milan e dobbiamo dimostrare di essere superiori sul rettangolo verde. Il nostro funerale è stato apparecchiato e si avvertono aria negativa e scoramento, io resto comunque fiducioso che i ragazzi e il mister ci possano dare una grande soddisfazione.

    Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  3. Continuare a scrivere la storia per non estinguersi!

    Ps nel dubbio ho noleggiato un defibrillatore!😂😂😂😂😂😂



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  4. Il noto e apprezzato direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Ottochannel nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”: “Il Napoli rimonterà facilmente in Champions, con Osimhen disponibile è praticamente certo. Con l’attaccante disponibile già a Milano gli azzurri avrebbero vinto, questo lo metto per iscritto. Osimhen è fondamentale,dal momento che Raspadori non è in condizione per un grave infortunio. Il nigeriano dà verticalità, movimento, fisicità, ha il colpo di testa, è semplicemente una macchina da gol. Basterà una partita da Napoli al 70% per eliminare il Milan, che sarà anche una discreta squadra ma è molto più scarsa del Napoli e ha enormi problemi. Ovviamente i rossoneri possono giocare solamente in contropiede, potendo disporre di gente come Diaz e Leao, non hanno altre idee di gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se fossi napoletano avrei lo scroto sanguinante dalle grattate!

      Elimina
  5. In questi ultimi giorni ho, purtroppo, sentito rispolverare, da parte di presunti tifosi milanisti, le ennesime frasi offensive contro i Napoletani...

    Nella mia lunga esistenza ho avuto modo di vivere praticamente in tutte le parti d'Italia, da Nord a Sud, e ho conosciuto moltissimi Napoletani, persone magnifiche e leali, dotate di un calore umano straordinario!

    Ė ora di finirla con questo suprematismo da strapazzo!

    FORZA NAPOLI, LAVALI CON IL PISCIO STI SCAPPATI DI CASA CHE DISONORANO LA MAGLIA ROSSONERA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono moltissimi pezzi di merda ignoranti anche tra i milanisti lombardi tranquillo, fosse solo questione di geografia il problema... Certamente in generale come ultras quelli napoletani sono tra quelli che meno sopporto, assieme agli atalantini.

      Elimina
  6. Fratelli buongiorno .
    Stasera è la nostra sera . Bando alle ciance , Adesso è il campo che deve parlare e dare il verdetto .
    Non mi frega ne chi e ne come . Bisogna VINCER - VINCERE - VINCERE . Come avrebbero detto quelli del pool di mani pulite .
    Ho rispolverato la sciarpa delle grandi imprese . Quella che han respirato l'aria di Barcellona , di Vienna e di Atene . Già perchè io ho una certa età e quelle avventure fortunatamente ho potuto viverle di persona . per una volta non voglio entrare nel merito dell'aspetto tecnico . Lo faccia chi è pagato per farlo . Mi fido di loro .
    Forza ragazzi . Entrate nei libri di storia .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones .
    PS : come già detto ieri , non sarò della serata e quindi guarderò a spot il blog nella speranza che qualcuno esulti con un GOOOOAAAALLLLLLLLLLLL .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai prima a scrivere su google napoli milan e vedere direttamente il risultato

      Elimina
  7. Ciao ragazzuoli!
    Ciao @Denzel,che belle parole dici!Il tuo post mi ha messo di buon umore e pensando "da che pulpito viene la predica!" mi sono fatto una bella risata.Posso amichevolmente dirti che hai la faccia come il..?Torno serio.Stamattina la mia vena è sottilmente poetica.
    Come tifosi siamo unici.Un incitamento continuo,incrollabile,a oltranza.Più siamo in difficoltà più si sentono forti i canti e i cori della Sud.I nostri giocatori se li sono stampati nel cervello e nel petto e se li porteranno al San Paolo.
    Alzi la...tastiera chi avrebbe immaginato,3 anni fa,questo quarto di finale e queste emozioni.Se batteremo un Napoli che ha sotterrato Eintracht,Liverpool,Glasgow,Aiax sotto una caterva di gol non faremo magari la Storia ma faremo un'Impresa da rimanere a bocca aperta.
    Le forze dell'ordine campane sono già allertate per sorvegliare scogliere,arsenico,travi,corde,veleno per topi,oppioidi,narcotici,lamette,armi,perché il rischio di suicidalità partenopeo (e brambilliano😱)potrebbe essere elevato.
    Se ci dovesse andar male,sarò ovviamente dispiaciutissimo ma non perderò il sonno.Mi rimarrebbe la soddisfazione di essere arrivato fin qui e di aver guadagnato qualche euro.Coi tempi che corrono è tutto grasso che cola.

    RispondiElimina
  8. E' una possibilità ma dove sarebbe poi la condivisione della gioia di aver segnato ??
    Le battaglie si vivono insieme e si condividono per quanto possibile .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  9. Un quarto di finale per il Milan è solo cronaca, non storia
    Una semifinale sarebbe solo una storiella..
    Arrivare solo in finale, infine, sarebbe una solo storiaccia perché la vera STORIA PER IL MILAN E' SOLO L'OTTVA!!!

    PELLE57

    RispondiElimina
  10. Vedo che la preoccupazione ci paralizza.Coraggio!Pensate a Messi,Neymar,Kessie e Donnarumma che ci guarderanno in tv.

    RispondiElimina
  11. Mamma mia come sto nervoso già adesso figuriamoci stasera ma in fondo in fondo melo sento che si può vinciere forza Milan

    RispondiElimina
  12. i tifosi partenopei si sono ritrovati sotto l’albergo della delegazione rossonera nel tentativo di disturbare il riposo dei calciatori. Ebbene come avrebbe detto William Shakespeare: molto rumore per nulla. I tentativi dei tanti tifosi napoletani che si sono sgolati fino a notte inoltrata sono stati assolutamente vani.


    Perché? Semplicissimo, le stanze dell’albergo che ospitava il Milan erano tutte perfettamente insonorizzate. Calabria e compagni, è proprio il caso di dirlo, hanno dormito sonni tranquilli.

    RispondiElimina
  13. Fratelli ,
    Corsi e ricorsi .
    a proposito di schiamazzi notturni e come detto prima , alla mia veneranda età ne ho visti diversi ma in particolare mi viene in mente quello che organizzarono i tifosi del Real in cui fecero di tutto per disturbare il riposo dei ragazzi . Fini poi che in campo i ragazzi li presero a pesci in faccia . Chissà che non finisca allo stesso modo .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  14. La disfida di Barletta è arrivata. I cavalieri stanno per entrare nell'arena Maradona tinta di azzurro. Ovviamente assistono principi marchesi e conti che esprimono le loro opinioni come il barone Zazzeroni che citato dall'araldo @SteveSylvester afferma che con in campo il cavaliere Osimhen l'esercito partenopeo sbaraglierà i cavalieri avversari e riporterà il trofeo nella cattedrale di San Gennaro peccato che il Barone Zazzeroni dimentica di dire che un altro gran cavaliere inglese tal Harry Kane è stato sbaragliato un mese fa dalle truppe nemiche inoltre si scorda che fidi scudieri come Kim e Anguissa non faranno parte della contesa causa perfide maledizioni (cartellini gialli) inviate da malvagi maghi (arbitri) Piccolo refuso il barone Zazzeroni scambia il cavaliere Raspadori (che ha giocato la precedente contesa con la Real Verona) con Simeone lui sì vittima di grave infortunio e naturale sostituto del gran cavaliere Osimhen
    Fuor di metafora penso che Osimhen non sia superiore a Kane che l'attuale squadra schierata dal Napoli sia complessivamente inferiore a quella di San Siro che l'immaginaria cavalcata al 70% del Napoli sia solo nei sogni di Zazzeroni (sarà invece una partita combattuta per 90 o 120 minuti) che oggi per il Milan è una partita importante forse fondamentale per QUESTA stagione ma non certamente STORICA cosa che invece non si può dire per il Napoli gravato da questa responsabilità.
    Fuori i secondi sta per suonare la campanella del primo round!

    RispondiElimina
  15. Per dirvi il livello a cui sento sta partita; stanotte ho sognato che ero nel centro della mia città a prendere un caffè con...Luciano Spalletti! E io gli chiedevo se era vero che il blasone europeo del Milan ci avrebbe avvantaggiati, poiché il nostro è un gruppo di giovani. Lui mi ha guardato col suo solito sguardo da tiraculo e mi fa "Avete Olivier Giroud, che è anche bravissimo a simulare" e se ne va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @SteveSylvester da quel che dici mi sembri un tifoso abbastanza giovane Forse non ricorderai la tensione che aleggiava in città 20 anni fa con la semifinale tra Milan e Inter in Champions Milano era un incubo padri che non parlavano con i figli mogli con mariti fratelli con sorelle. Tutti muti silenziosi tesi: una città paralizzata!

      Elimina
    2. Sì Ottimista, 20 anni fa ero veramente piccolo, non ricordo nulla di quel famoso derby ma posso immaginarlo

      Elimina
    3. Fu un maggio di tensioni ma un'estate indimenticabile, avevo 22 anni.
      Posso chiederti di che classe sei?

      Elimina
    4. Io avevo 23 anni me lo ricordo come fosse ieri.

      Elimina
    5. Ne avevo 21, ricordo benissimo. Però allora le ambizioni erano di vincerla la coppa, per entrambe le milanesi, la rivalità mi sembrava molto più forte. Ora, in caso di semifinale, sentirei meno tensione, guerra tra poveri, e botta di culo del tabellone che fa sperare in una finale, non nella vittoria finale. A parte il turco non me ne frega un cazzo di loro.

      Elimina
  16. Comunque vada questa sera un applauso ai ragazzi, ci stanno dando soddisfazioni da tre anni e non sarebbe giusto trovare i colpevoli in caso di sconfitta,
    Un grazie a tutti dalla proprietà ai magazzinieri
    Forza Milan

    Calma e gesso che
    La storia siamo Noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ringrazierai anche l'allenatore in caso?

      Elimina
    2. Dalla proprietà ai magazzinieri credo ci sia anche lui 😂

      Elimina
    3. spero che il tuo alias farà altrettanto

      Elimina
    4. Prima vediamo come escono. C'è modo e modo di non passare il turno.

      Elimina
  17. 🎶Comm’è bella, comm’è bella,
    ‘a cittá ‘e Pullecenella🎶

    🎶Comm’è bella, comm’è bella,
    ‘a cittá ‘e Pullecenella🎶

    RispondiElimina
  18. Stasera forza Milan, cazzo possiamo farcela!!!

    Merdini e merdara però li sfanculiamo a fine anno!!!

    RispondiElimina
  19. Darwin, giocati la vittoria del Napoli 3 a 0 o 3 a 1 con espulsione di Theo. Un rigore sicuramente, forse due, uno a testa. Ho avuto la visione in questo momento.

    RispondiElimina
  20. @Franz,grazie ma non scommetto più da anni.Fallo tu,ma rischi di perdere.
    Fra qualche ora potrò solo ubriacarmi:se vincenti con champagne di marca,se perdenti con tavernello di infima qualità.

    RispondiElimina
  21. Cari ragazzi avevo x anni (un pensiero a @Darwin vilipeso per la sua età mentre in epoche meno barbare sarebbe stato considerato con deferenza) Età maggiore per alcuni utenti inferiore per altri Ho visto allo stadio entrambe le partite se non ho avuto un infarto allora difficilmente mi accadrà una situazione così stressante. Di una cosa ho paura una semifinale con l'Inter.....per fortuna ho 20 anni di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me una partita come Napoli Milan quarti di Champions è una partita importante ma non storica

      Elimina
  22. Caro @Ottimista
    il rispetto e la deferenza non la acquisisci con l'età,
    Posso rispettare chi mi insulta per un pallone come firma? 😂
    Personalmente se qualcuno mi manda a Fankulo non gli chiedo la carta di identità, semplicemente lo rimando a Fankulo,
    rispetta che sarai rispettato

    Calma e gesso che
    La storia siamo noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un certo punto di vista sto tranquillo.
      Se andrà male non dovrò smadonnare contro proprietà e dirigenza, mercato e riserve, né sminuire il valore dei titolari che scenderanno in campo dal primo minuto.

      Invece so che è una partita tra due squadre dello stesso livello, che può anche essere vinta largamente da una delle due (come successo solo qualche giorno addietro).

      L'abbaiare dei deboli sino alle 3 di notte con la complicità di chi dovrebbe sorvegliare, hanno fatto il solletico ma si sono confermati, a Milano era stato fatto? Non mi pare. Superiori in tutto, abbaino pure quelli che i trofei importanti li contano sulle dita di una mano.

      Elimina
  23. Caro @Ottimista,le tue parole mi danno lo spunto per manifestare il mio pensiero e sdrammatizzare.Io non mi sono mai sentito offeso dalle prese in giro sull'età. L'ho solo ritenuto di cattivo gusto.Ma anch'io da buon crotalo sono stato spesso velenoso.Ho cercato di non dimenticare mai che il blog,l'anonimato,la non conoscenza delle vite altrui,la permalosità,l'autostima,l'atmosfera passionale e sopra le righe,fanno deragliare dai binari del rispetto e dell'educazione per scorrere sul binario della presa in giro,del dileggio,dell'offesa gratuita,della voglia di ferire,della cattiveria a buon prezzo,addirittura di una forma di odio.MA TUTTO FINISCE QUI,NELL'AMBITO PALLONARO.
    Sono sicurissimo che nessuno di noi nella vita normale dice le cosucce che pubblica qui.Se incontrassi Pallone e Vale in giro per il mondo saremmo persone diverse,ne sono strasicuro.Ricordate le promesse,sui campi,di vendicarsi al ritorno per un fallaccio subito?Mai successo niente.Già dimenticato sotto la doccia.
    Ricordate la famosa e ormai superata catena appesa alle auto per scaricare l'energia cinetica?Il blog,analogamente,serve a scaricare le frustrazioni,le tensioni,le incazzature della vita quotidiana.
    Venendo a stasera.Dopo la sciagurata serata di Atene col Liverpool,cosa potrebbe farci stare peggio?Nulla.
    Una nostra vittoria ci.....risarcirebbe.

    RispondiElimina
  24. Se vengono ammoniti Krunic, Tonali o Tomori saltano l' andata contro l' Inter e allora saremo costretti a far giocare Gabbia, Pobega o Thiaw con l' Inter!

    RispondiElimina
  25. Solo io mi cago addosso dalla paura?
    Pensa poi se passiamo che settimane mi aspettano 🤣😱👍😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tensione è palpabile, infatti non ci sono insulti sul blog. 😄

      Elimina
  26. La vera tragedia si vivrebbe se,dopo aver eliminato il Napoli, fossimo a nostra volta eliminati in semi dai merdazzurri.
    Loro non si sono ancora ripresi dall'eliminazione in semifinale del 2003,grazie al ginocchio di Abbiati.E ce l'hanno giurata.

    RispondiElimina
  27. ragazzi comunque preferisco essere buttato fuori stasera che in semifinale dagli indaisti! Sono sempre stato fiducioso ma ora non lo sono più

    RispondiElimina
  28. Caro @Conte visto che come dici non ci sono insulti in questa giornata mi ci impegno io a seminare zizzania . Vi faccio una domanda perchè questa settimana è stata intrisa di veleni recriminazioni violenze verbali? Grazie all'illustrissimo Sig. Spalletti che al termine della partita di andata dopo una sconfitta obiettivamente giusta non ha riconosciuto l'adeguatezza del risultato ma ha posto l'accento (come fanno per lo più gli allenatori perdenti e lui in Italia è un perdente fino ad ora) sulla questione arbitrale con ammonizioni date e non date che non hanno minimamente inficiato il risultato finale tralasciando ovviamente il mancato rigore su Krunic. Queste dichiarazioni hanno scatenato tifosi giornalisti tronisti e parolai in una caciara che non aveva motivo di essere avvelenando una partita che poteva essere giocata al massimo delle possibilità ma senza acredine e veleni.
    Bravo Sig. Spalletti continua così fai tanto bene al calcio italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dite cosa cambiava se fosse stato ammonito Leao che doveva essere ammonito per condotta antisportiva?
      'na deata fava come diceva mio nonno

      Elimina
  29. Concordo con chi dice che è meglio uscire oggi che alla prossima con le merde ma concordo anche con chi pensa sia bello vedere una semifinale
    Io quella di 30 anni fa la ricordo bene avevo più di trent'anni e i capelli bianchi hanno iniziato a spuntare proprio in quei giorni.

    RispondiElimina
  30. Ma chi e' questo Ciro Venerato,giornalista Rai ,che dice che all' andata si e' visto il peso politico del Milan.Ma collegare il cervello prima di parlare non sarebbe meglio? Io ho visto all' andata episodi dubbi nella loro area .Speriamo nella statistica,durante i quarti abbiamo incontrato 2 volte l' Empoli(2003,2007) e 2 volte abbiamo vinto la coppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giornalista di Rai Sport e tifoso del Napoli......non aggiungo altro

      Elimina
    2. Se no si chiamerebbe Cyrus Verehrt

      Elimina
  31. Non potro' vedere la partita,per sfortuna o per fortuna...chissà.
    Al massimo gli ultimi trenta minuti, se riesco.
    Stanotte mi piacerebbe dormire come un bambino...e svegliarmi domani , stiracchiandomi felice, pensando gia' alla semifinale..

    RispondiElimina
  32. Rega' ogni volta che la vedevo grigio scuro abbiamo vinto.....

    😭😭😭😭😭😭😭😭😭


    #tardovatene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  33. Meglio uscire oggi che contro i cartonati? Scusate ma ne fotto altamente. Preferisco passare il turno stasera e rischiare il tutto per tutto in un derby in semifinale, anche a costo di uscire. Il calcio e le partite per cui viviamo sono queste qui, altrimenti siamo degli zombie.

    RispondiElimina
  34. Io la vedo nera, ma la buona notizia e' che non ci azzecco mai....

    RispondiElimina
  35. I napoletani già stanno festeggiando la rimonta,sono esaltati al massimo!

    RispondiElimina
  36. Manca poco , io credo che se teniamo il risultato per i primi trenta minuti a nostro favore con uno zero a zero o meglio un gol di vantaggio passiamo di sicuro noi,
    Osimhen non sarà al cento per cento e se Calabria riuscirà di nuovo a bloccare il georgiano è quasi fatta,
    C'è bisogno di un Leao super stasera , e una difesa attenta e concentrata, passiamo Noi

    Calma e gesso che
    La storia siamo Noi


    RispondiElimina
  37. Spero che il comportamento osceno dei napoletani di questi giorni a partire dall'allenatore ad alcuni giocatori a tanti pseudo giornalisti di fascia napoletana e a tantissimi ultrà azzurri.... non solo quelli che hanno fatto casino la notte per non far dormire i milanisti ma anche quelli che hanno appena fatto il verso della scimmia a Leao.... Anzi spero che lo abbiano caricato quest'ultimo e che magari stasera li affondi Queste luride nullità. Ovviamente non mi riferisco a tutto il popolo napoletano. Forza Milan

    RispondiElimina
  38. Formazioni ufficiali tutto previsto salvo Politano preferitp a Lozano

    RispondiElimina
  39. Ai napoletani conviene che passi il Milan perche' in caso di vittoria della coppa anche il Vesuvio vorrebbe parteciparvi....😭🤣

    RispondiElimina
  40. Clima da guerriglia con bottiglie lanciate e cori razzisti.
    Manifesta inferiorità.
    Il Milan va a giocare una partita, quelle merde esprimono tutta la loro frustrazione.
    Vero che i delinquenti ci sono ovunque, ma qui mi sembra tutto un ambiente...

    RispondiElimina
  41. Porca puttena nove anni che non sbagliava un rigore
    Peccato

    RispondiElimina
  42. GIROUD COMPLIMENTONI, RIGORE SBAGLIATO

    RispondiElimina
  43. CATORCIO DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  44. Comunque non stava bene e non sta bene....cazzo lo tira lui

    RispondiElimina
  45. si è mangiato un gol clamoroso dopo il rigore, non sta bene dai, parco attaccanti scadente

    RispondiElimina
  46. politano rotto, godo come un porco

    RispondiElimina
  47. Dobbiamo sempre soffrire,che stress

    RispondiElimina
  48. Giiiiirooouddd lo avevo detto

    RispondiElimina
  49. LEAZINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    RispondiElimina
  50. No vabbè....Leao ha fatto una giocata del miglior CR7,il gol è suo

    RispondiElimina
  51. giroud del cazzo se sbagliavi questa ti sparavo.... MADONNA LEAO AI LIVELLI DI MBAPPE

    RispondiElimina
  52. Sto piangendo dalla tensione e dalla gioia...

    RispondiElimina
  53. Ragazzi ma cosa ha fatto Leao?????? Superlativo!!!!!

    RispondiElimina
  54. Ancora lunghissima. Dopo il rigore sbagliato si sono sgonfiati loro. Ma è ancora lunghissima. Leao l'unico in grado di fare la differenza, oltre a Maignan. Meret penso non abbia mai parato un rigore in vita sua, ma Giroud gioca zoppo perchè Rebic e Origi sono ex giocatori.

    RispondiElimina
  55. Peccato che non valgono i gol fuori casa.

    RispondiElimina
  56. Primo tempo attento e giocato da squadra Purtroppo non e' ancora finita.Potevamo essere tranquillamente sul 2-0. Per il momento confermerei tutti.

    RispondiElimina
  57. Leao palla al piede va al doppio degli avversari senza palla!


    RispondiElimina
  58. I napoletani sono mosche, la nostra difesa carta moschicida, almeno per ora.
    Non condivido gli insulti a giroud, a parte il rigore ha fatto un gran lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non sta bene e si vede.

      Elimina
    2. Giroud ha mille attenuanti: sta tirando la carretta da Agosto. Tirare le orecchie ai due pirla di Rebic e Origgi. E poi i rigori si possono anche sbagliare.

      Elimina
  59. La spiegazione nell' errore dal dischetto e' la mancanza di abitudine a battere i rigori...

    RispondiElimina
  60. Politano e Mario Rui fuori sono un'ottima notizia, ora tenere il risultato ad ogni costo

    RispondiElimina
  61. No Astolfo....se avessimo una riserva decente magari potevi lasciare fuori Giru ma visto quelli che abbiamo in panchina sono non solo inutili ma anche dannosi devi giocare con Giru zoppo

    RispondiElimina
  62. Lo zio?

    Nonostante l' errore CHAPEAU!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!


    RispondiElimina
  63. MAIGNAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNN

    RispondiElimina
  64. E niente....il miglior portiere del mondo veste rossonero...

    RispondiElimina
  65. Troppo felice per commentare.
    Chi vince festeggia, chi perde spiega.
    ❤️🖤

    RispondiElimina
  66. GODOOOOOOOOOOOOOOOOO A CASA PEZZI DI MERDAAAAAA

    RispondiElimina
  67. Viene da chiedersi che campionato sarebbe stato con Maignan disponibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saremmo comunque riusciti a tenere botta su due fronti: non siamo ancora attrezzati.

      Elimina
  68. Un caro saluto al Sig. Spalletti e ai tanti intenditori di calcio da Cassano a Zazzeroni. Purtroppo il Napoli non ha giocato al 70%!

    RispondiElimina
  69. GRAZIE RAGAZZI, MIKE E LEAO erano quelli che dovevano salvarci e così è stato, GRANDISSIMI

    RispondiElimina
  70. Kjaer ha orchestrato la difesa in modo perfetto, ma tutti veramente positivi

    Calma e gesso che
    La storia siamo Noi

    RispondiElimina
  71. Forza Milan…
    Milan campione…
    Forza Milan…
    Il Milan ole…
    Ole ole…
    Ole ole…
    Forza Milan…
    Ole ole…

    RispondiElimina
  72. Qualificazione meritata.Nelle 2 partite siamo stati piu' squadra.Unica pecca perche' mettere Origi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....basta,non si può sempre concedere un uomo in questa maniera

      Elimina
    2. giroud era tutta la partita che soffriva, o metti Origi o metti Rebic, cmq un ex giocatore devi mettere, non ci sono alternative, se giroud stava bene segnava rigore, e un altro gol prima di quello che ha siglato

      Elimina
  73. Dovevano triturarci ma, come al solito, sul campo le chiacchiere stanno a zero. Partita difensivamente clamorosa e qualificazione strameritata. Bravissimi tutti con una menzione particolare per i due fuoriclasse che hanno risolto la partita: Leao con una cavalcata assurda e Maignan che para un rigore in un momento di tensione allucinante. Vittoria dello stile e della squadra migliore, il resto sono palle. Complimenti a tutti quelli che ci hanno riportato in semifinale dopo un secolo calcistico, in particolare al mister e ai ragazzi che hanno sbagliato pochissimo. Essere nelle prime quattro è già un risultato pazzesco e se giochiamo con questa compattezza possiamo battere chiunque. Avanti tutta!!!!

    RispondiElimina
  74. Questa è la ns casa, la ns Storia , la ns Tradizione...ancora Campioni d'Italia e 7 volte Campione d'Europa...
    Addio ciucci...stasera champagne !!!

    RispondiElimina
  75. Immensi Calabria e Leao.Commovente Girù.Maignan stu-pe-fa-cen-te.Bravi tutti meno Origi.
    Nelle interviste post partita a Canale5 ho avuto però orgasmi multipli quando Massimo Mauro,Pioli e gli opinionisti hanno ripetutamente e spontaneamente lodato chi?Kruuuuniiiiiiiccccc!Secondo loro partita perfetta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari