La Massa

// 45 commenti
L'inerzia è una delle proprietà dipendenti dalla Massa, in particolare è la tendenza della Massa ad opporsi ad una accelerazione.
Chiaro, no?
Ah già, ma gli altri si lamentano degli arbitri.

45 commenti:

  1. Dai che abbiamo guadagnato un punto sull' Inter

    RispondiElimina
  2. Cazzo Critica se voli alto!Hai ragione da vendere.
    Sono riusciti anche a cambiare la seconda e importantissima legge della dinamica applicandola al calcio.L' AIA e' riuscita a modificarla,proprio agendo sugli arbitri.
    Da a=F/m,dove a è la nostra accelerazione rossonera,F la nostra forza di squadra e m gli arbitri(Massa+Valeri+Serra+Guida+Marcenaro+Di Bello+Prontera)la formula è cambiata in a=F/(2m+v+s+g+d+p).
    Quindi,aumentando la massa,l'accelerazione diminuisce drammaticamente.
    A proposito,ricordate quel gran bastardo varista di Di Bello cosa ci combinò in Atalanta Milan del 3 ottobre 2021?
    Ieri poi Spalletti ha cercato di aumentare la massa cercando di aggiungere anche Marciniak,che ci arbitrerà martedì 18.
    Spalletti,che delusione di uomo.
    Buona domenica,anche ai merdazzurri.

    RispondiElimina
  3. Il fatto che in epoca di VAR ci siano ancora controversie ed errori macroscopici la dice lunga sulla classe arbitrale. I casi restano semplicemente due: o sono in malafede o sono una “massa” di incapaci. Propendo sempre per la seconda ipotesi, fino a prova contraria. Le squalifiche a chi sbaglia dovrebbero essere continue ed esemplari, peraltro. Comunque parlare di arbitri quando fra due giorni ci giochiamo l’accesso ad una semifinale di Champions lo trovo molto poco stimolante, così come la giornata di oggi nella quale spero solo che la Rometta non vinca (e magari anche i gobbi).

    Per Martedì il clima è già invece rovente. I napoletani continuano a fare il cinema sull’arbitraggio dell’altra sera e si dichiarano sicuri di se e spavaldi sul fatto che si sono dimostrati superiori e che faranno una grande partita. Io ho la sensazione che invece abbiano paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati battuti due volte consecutivamente senza farci un gol Sperano in Osimhen per invertire il trend con la paura di farsi infilare visto le assenze di Kim e Anguissa

      Elimina
    2. Adesso la stanno buttando in vacca anche sulla designazione arbitrale per Martedì. Avanti così.

      Elimina
  4. De Ketelaere è il giocatore più scarso della serie A, sarà un problema rivenderlo, chi se lo piglia sto pippone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origgi è più scarso di lui, ha sei anni in più e prende pure il doppio di stipendio: se qualcuno se lo piglia siamo fortunati!

      Elimina
  5. Comunque a me fa incazzare come una bestia il fatto che il fallo di mano non sia andato a rivederlo....ma puttana bastarda aveva il braccio a 90 gradi e il pallone ci ha sbattuto due volte.....

    RispondiElimina
  6. Per lo stesso motivo per cui quando una squadra vince i giocatori vanno a battere cassa Origi dovrebbe dare indietro almeno mezzo ingaggio

    RispondiElimina
  7. Ma che c'entra l'arbitro!

    Contro un Bologna di una pochezza disarmante arriva l'ennesima, UMILIANTE PARTITACCIA di un MILAN che ormai non può più chiamarsi tale...

    Una gara lenta, prevedibile, patetica, giocata senza velleità alcuna da parte di un'ACCOZZAGLIA di ragazzetti di una pochezza tecnica imbarazzante, tra i quali il più MEDIOCRE di tutti: DEKITTEMMURT, IL NINFETTO BIONDO DALLE FIANDRE che, in serie A, risulta impresentabile...


    MERDINIČ, maledetta zoccola con la trachea ripiena di deiezioni ASHKEN-AMERICAN, finirai trafitto dai forconi ardenti della folla oceanica di VERI TIFOSI MILANISTI che ti staneranno nel tuo dorato sottoscala!

    RispondiElimina
  8. Inutile parlare ancora di arbitri e Var, nulla di nuovo, situazioni che succedono.
    Malafede, incompetenza,?..nulla cambia.
    La mancata ammonizione di Leao, comunque e' inspiegabile, un regalo che non avevamo chiesto e sarebbe stato meglio che il giallo fosse stato dato.
    Quella di Krunic e' opinabile, e' una valutazione come un altra.
    Quelle del Napoli ci stanno entrambe..chiuso.
    Mi pare che abbiamo piu' paura noi, avere cambiato 10 giocatori, la dice lunga..
    Loro si danno coraggio.
    Esito incerto, vedremo..
    Noi contro di loro sappiamo giocare..
    Ma per Napoli sarebbe un risultato straordinario e faranno di tutto per vincere, fino all' ultimo respiro.
    La partita e' molto difficile ma anche noi abbiamo delle chance..tra tutti occhio a Calabria e a Diaz, sono dei guerrieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paura ne hanno sicuramente anche i nostri ma, almeno nelle dichiarazioni, non fanno gli sboroni / spavaldi / arroganti. Lo stile è ben diverso. La partita sarà apertissima a qualsiasi risultato, loro tecnicamente ci sono superiori ma noi abbiamo dimostrato di saperli affrontare (battuti in tre degli ultimi quattro scontri). Torno a dire che il fatto di avere anche il pareggio come “salvagente” è un vantaggio che in molti stanno sottovalutando.

      Elimina
  9. Gli arbitri ci cagano in testa perché non contiamo un cazzo!

    RispondiElimina
  10. Osimhen mi fa paura,e allora?

    RispondiElimina
  11. Chi non ha paura non è un eroe è un incosciente. Chi vince la paura è invece un coraggioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è umano non può non avere paure. Chi dice di non avere mai paura mente. Manifestarla o meno è poi un altro paio di maniche. Io, ad esempio ho paura degli uccelli e anche se può sembrare una cosa ridicola non ho certo problemi ad ammetterlo😁

      Elimina
  12. Abbiamo guadagnato un punto anche verso la Juventus

    RispondiElimina
  13. https://m.milannews.it/l-avversario/da-napoli-chiariello-siamo-piu-forti-nonostante-loro-facciano-i-magheggi-con-gli-arbitri-490026

    Ma questi fanno sul serio? Ma la partita su quale canale l’hanno vista? SkyArte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa è certa: la partita di Martedì la vogliono buttare in caciara, provocazione e in rissa. Occorrerà che i nostri sappiano tenere i nervi moooolto saldi, specie che è più focoso (vedi Theo).

      Elimina
  14. Quanto parlare...che schifo di personaggi...hanno chiuso in tutta fretta la "vertenza" con gli ultras per avere un clima infuocato, chiaro che lo stadio si illude di condizionare l'arbitro.
    Hanno la faccia da culo per parlare di un'ammonizione verso Leao che non avrebbe cambiato niente nei loro confronti perché non era diffidato.
    Quando la gente (o gentaglia) si attacca ad evidenti minchiate è perché se la stanno facendo nei pantaloni.
    Tutto il mondo li dava strafavoriti nel doppio confronto di Champions, adesso rosicano perché hanno tutto da perdere...proprio perché favoriti.

    In realtà a S.Siro l'arbitro LI HA SALVATI...avesse dato rigore (che c'era) 2-0 e discorso quasi chiuso!

    RispondiElimina
  15. Le frasi sul Web riguardanti Theo e suo figlio certificano quanto siano MERDE!
    Un giocatore che ha solo il torto di cercare di fare il meglio per la propria squadra...gli si augura la morte...a lui ed al figlio di 1 anno...napoletani DI MERDA spero che Theo vi faccia piangere come non mai!

    RispondiElimina
  16. Quel napoletano che parla di "magheggi" 😂😂😂😂
    Come il toro che dà del cornuto all'asino....🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  17. Ho cercato tutta la vita di convincermi che i napoletani siano gente straordinaria,arguta,spiritosa,allegra,simpatica,ingegnosa,dignitosa,fantasiosa.Niente da fare,in ogni circostanza mi hanno dimostrato ben altro.

    RispondiElimina
  18. Intanto la Real Udinese sta facendo cagare a Roma!

    RispondiElimina
  19. Altro rigorello per la rometta il terzo consecutivo e combinazione stavolta il var interviene subito dopo un tocco di mano inoltre vengono sventolati cartellini gialli come fossero ventagli (ma solo per gli udinesi)

    La lazietta ha gia’ avuto il suo ennesimo rigorello venerdi scorso mentre a noi tra empoli e bologna hanno rapinato serenamente quattro punticini tondi tondi

    A pensar male si fa peccato ma a volte ci si indovina (cit. Giulio Andreotti)

    RispondiElimina
  20. Mou mi sta sulle balle.Ma la sua Roma viaggia che è un piacere,arbitri o non arbitri.E il rigore c'era.Anche il nostro c'era ma da noi c'erano Massa e Di Bello.
    L'Udinese pareggerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Roma gioca il peggior calcio insieme ai gobbi

      L’Udinese sputa sangue solo contro di noi altro che pareggera’ (ed hanno fallito pure un rigore)

      Elimina
  21. La paura nasce da una struttura antica del cervello: l’amigdala.
    È fondamentale, senza è inutile avere una corteccia così avanzata.

    RispondiElimina
  22. Il Napoli ha dominato a San Siro. Solo un grande Maignan ha evitato il pareggio. Quindi molto probabilmente ci faranno il culo, l'unica speranza è resistere per 90 minuti mantenendo al minimo lo svantaggio, poi la pareggia Kjaer su calcio d'angolo tra il novantesimo e l'ultimo minuto di recupero, come fece Thiago Silva in un Barcellona Milan 2 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dominato è una parola grossa. Abbiamo sofferto all'inizio e alla fine (stranamente con l'uomo in più), ma in mezzo il loro era un palleggio sterile. Forse sono un po' stanchi dopo aver tirato per mesi (il che non esclude che possano fare un partitone martedì).

      Elimina
  23. In Champions League ci vuole anche culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carrefour de l’arbre, foresta di Arenberg. Ci vuole culo.

      Elimina
  24. Alla Federcalcio stiamo sui coglioni, speriamo di essere nelle grazie di Ceferin. D’altronde siamo l’unico club storico che ha abbassato la testa e seguito i dettami del suo fair play, in verità molto elastico e ad personam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, si è visto quanto gli stiamo nelle grazie in Milan Chelsea e Milan Atletico Madrid. Comunque dall'altra parte c'è il Napoli, quindi non dovremmo correre rischi da questo punto di vista, non valgono niente politicamente nemmeno loro.

      Elimina
    2. Eh, lo sai che quando vinciamo, è perché vinciamo. Niente ci è stato regalato. Fieramente rossoneri.

      Elimina
    3. Esattamente. Tanto per citarne qualcuna in Europa: Brema, Belgrado, Madrid. Altro che Massa...

      Elimina
  25. La mia amigdala mi suggerisce di mandare affankulo l'Udinese.Quella di Franz gli ha fatto dire una minchiata sul Napoli.Ognuno ha l'amigdala che si merita.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari