Sport, quotidiano spagnolo, apre questa mattina con le parole di Franck Kessie: "Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento, dovevo solo farmi trovare pronto. Ogni calciatore sogna di giocare un Clásico e io ne giocherò tre in trenta giorni. La cosa che mi ha sorpreso è che nel Barca non conta solo vincere. La chiamata del Barcellona? Quando ho guardato il telefono e ho visto che era Xavi che mi chiamava non ho capito più nulla. In quel momento il mio unico obiettivo era diventato giocare nel Barcellona".
Vedremo se anche i cari cugini, come noi, dopo la sconfitta in Campionato passeranno il turno: la pressione per loro è molto alta, ora. Per la corsa al quarto posto non hanno nessunissimo vantaggio nè su di noi nè sulle altre, solo il Napoli è già certo della qualificazione.
Lasciata alla spalle l’inebriante serata di Champions c’è da rituffarsi nel Campionato. Salernitana e Udinese sono da battere, se giocheremo con lo spirito visto nelle ultime (Firenze a parte) avremo zero problemi e non aggiungo altro, se non una cosa: sbagliare meno davanti. Il prossimo turno si affronteranno peraltro Inter e Juve ed anche le romane quindi i passi falsi vanno evitati.
se fossi stato nel giornalista spagnolo avrei chiesto a Kessie che marca di cellulare utilizza, perché nel mio Xiaomi non ho preinstallato i contatti di Xavi, Maldini, Mourinho etc etc 😂😂 evidentemente il coglione aveva già in rubrica il suo numero di telefono e quindi solo un Cane non capisce che si erano già sentiti e scambiati i numeri 😂😂 chiaro esempio di articolo scritto da Cani per un pubblico Canino, e Copiato e incollato da un Cane🤣🤣
Kessie su Barca e Milan :entrambe devono vincere ma qui c' e' piu' tecnica e devi vincere con un' identità di gioco.Si,quella di poter chiamare gli arbitri x farti aiutare😂...
Avesse giocato nel periodo Sacchiano,o fossimo ancora in quel periodo, avrebbe detto sicuramente che in entrambe le società si deve vincere con una precisa identità di gioco....quindi non ha assolutamente offeso nessuno, e ciò che dice , sostanzialmente corrisponde alla realtà... Poi sulla scelta di andare lì "nonostante" le sue caratteristiche, è sicuramente opinabile..
Ciò che mi preme sottolineare e ribadire, è che non è automaticamente bastardo chi decide di andare via dal Milan....ogni scelta e linea societaria è lecita e condivisibile in maniera soggettiva,quindi ci sta decidere di non condividerla.
E così Daniel Maldini, pur giocando pochissimo (direi quasi mai) ha timbrato il cartellino due volte in questo campionato. Non è uno che lotta, anzi direi abbastanza leggero nei contrasti, però se lo lasci tirare sa far male. Tornerà al Milan a fine stagione? Ultime partite importanti per lui e Colombo. Caldara a parte la scivolata che ha procurato il rigore.. non mi è dispiaciuto in marcatura sugli attaccanti dell'inter. Intanto sempre più voci certificano che in estate avremo un nuovo centravanti da alternare con Giroud ed Origi (quest'ultimo può fare anche la seconda punta come alternativa a Leao o a chi lo sostituirà nel ruolo di titolare).
Ciao ragazzo. Piuttosto che tenere gente scarsa o pressoché inutilizzabile in panchina meglio dare fiducia a gente del vivaio, che peraltro serve sempre per il discorso delle liste. La canzone di Elton ha finora fatto due gol in campionato giocando ad intermittenza e senza brillare praticamente mai, ergo continua a non sembrarmi adatto al Milan. Peraltro, sulla trequarti il prossimo anno ci sarà ancora affollamento: sicuramente De Ketelaere lo tengono, forse anche Adli e spero che Diaz venga riscattato, quindi sto ragazzo farebbe la fine delle due stagioni scorse. Giocatore secondo me da tenere in prestito un altro anno e, se continua a non sbocciare, da cedere. Il discorso Colombo è differente: non può ovviamente essere lui il giocatore che si alterna con Giroud nel ruolo di titolare (serve un giocatore più pronto e di livello acclarato) ma un centravanti di scorta può sempre servire, inoltre Ibra credo non andrà avanti e quindi io Lorenzone lo riporterei alla base. In teoria, a 21 anni un attaccante di questo tipo ha ancora bisogno di tempo (vedi Borriello) e quindi andrebbe lasciato in giro un altro anno ma rispetto a Maldini mi sembra decisamente più pronto ed idoneo a fare parte della rosa.
Leggendo le vostre osservazioni mi vengono in mente 2 commenti: 1) Normalmente quando mi suona il telefono con un numero sconosciuto non è Xavi ma il Folletto 2) Per quel visto in questo campionato chi è meglio Daniel Maldini o CDK....onestamente
Rispondendo al punto 2) ti direi ovviamente nessuno dei due. Il problema è che uno dei due è stato pagato 35 milioni e quindi, prima di cederlo e dichiararlo di conseguenza un acquisto fallimentare, lo terranno un’altra stagione in rosa sperando di svegli. La canzone di Elton è invece destinato a una carriera piuttosto anonima, a meno di inversioni ad U ad oggi abbastanza improbabili, secondo me.
Ho visto la parte finale del primo tempo e il secondo tempo del Napoli fino al gol dell’1-0. L’Atalanta stava tenendo botta senza grossi patemi fino a quando perde un pallone ingenuamente a centrocampo e subisce la bella rete del georgiano. A mio parere, nello scontro diretto di inizio Aprile (utile solo per la nostra classifica), possiamo metterli in difficoltà.
@Saso,l'anagramma Spiaze con lo Spezia è un fiorellino delicato nel tuo vocabolario.L'ho apprezzato.Coltivalo,non necessariamente con acqua!Con un po' di alcool crescerà meglio...
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Sport, quotidiano spagnolo, apre questa mattina con le parole di Franck Kessie: "Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento, dovevo solo farmi trovare pronto. Ogni calciatore sogna di giocare un Clásico e io ne giocherò tre in trenta giorni. La cosa che mi ha sorpreso è che nel Barca non conta solo vincere. La chiamata del Barcellona? Quando ho guardato il telefono e ho visto che era Xavi che mi chiamava non ho capito più nulla. In quel momento il mio unico obiettivo era diventato giocare nel Barcellona".
RispondiEliminaMi sembra che lui ed il suo amico turco abbiano le polveri piuttosto bagnate, problemi loro. Il Milan è andato avanti, loro finora mi sembra di no.
EliminaVedremo se anche i cari cugini, come noi, dopo la sconfitta in Campionato passeranno il turno: la pressione per loro è molto alta, ora. Per la corsa al quarto posto non hanno nessunissimo vantaggio nè su di noi nè sulle altre, solo il Napoli è già certo della qualificazione.
RispondiEliminaLasciata alla spalle l’inebriante serata di Champions c’è da rituffarsi nel Campionato. Salernitana e Udinese sono da battere, se giocheremo con lo spirito visto nelle ultime (Firenze a parte) avremo zero problemi e non aggiungo altro, se non una cosa: sbagliare meno davanti. Il prossimo turno si affronteranno peraltro Inter e Juve ed anche le romane quindi i passi falsi vanno evitati.
RispondiEliminaÈ uno dei nostri problemi più gravi, la supponenza.
Eliminase fossi stato nel giornalista spagnolo avrei chiesto a Kessie che marca di cellulare utilizza,
RispondiEliminaperché nel mio Xiaomi non ho preinstallato i contatti di Xavi, Maldini, Mourinho etc etc 😂😂
evidentemente il coglione aveva già in rubrica il suo numero di telefono e quindi solo un Cane non capisce che si erano già sentiti e scambiati i numeri 😂😂
chiaro esempio di articolo scritto da Cani per un pubblico Canino, e
Copiato e incollato da un Cane🤣🤣
⚽
okkio rispondete sempre ai numeri sconosciuti, potrebbe essere la Meloni che vi dà un Super Bonus di 10 Mila euro per un'auto elettrica 😂😂🤣🤣🤣
Elimina⚽
Il riso abbonda (senza alcun motivo tra l'altro) sulla bocca degli stol...pardon, dei Bastardi
EliminaUn cane Bastardino non può ridere ma abbaiare, bastardo
Elimina⚽
Infatti sei tu che stai ridendo da solo senza ragione, come solo i malati mentali fanno
EliminaKessie su Barca e Milan :entrambe devono vincere ma qui c' e' piu' tecnica e devi vincere con un' identità di gioco.Si,quella di poter chiamare gli arbitri x farti aiutare😂...
RispondiEliminaAvesse giocato nel periodo Sacchiano,o fossimo ancora in quel periodo, avrebbe detto sicuramente che in entrambe le società si deve vincere con una precisa identità di gioco....quindi non ha assolutamente offeso nessuno, e ciò che dice , sostanzialmente corrisponde alla realtà...
RispondiEliminaPoi sulla scelta di andare lì "nonostante" le sue caratteristiche, è sicuramente opinabile..
Ciò che mi preme sottolineare e ribadire, è che non è automaticamente bastardo chi decide di andare via dal Milan....ogni scelta e linea societaria è lecita e condivisibile in maniera soggettiva,quindi ci sta decidere di non condividerla.
E così Daniel Maldini, pur giocando pochissimo (direi quasi mai) ha timbrato il cartellino due volte in questo campionato.
RispondiEliminaNon è uno che lotta, anzi direi abbastanza leggero nei contrasti, però se lo lasci tirare sa far male.
Tornerà al Milan a fine stagione?
Ultime partite importanti per lui e Colombo.
Caldara a parte la scivolata che ha procurato il rigore.. non mi è dispiaciuto in marcatura sugli attaccanti dell'inter.
Intanto sempre più voci certificano che in estate avremo un nuovo centravanti da alternare con Giroud ed Origi (quest'ultimo può fare anche la seconda punta come alternativa a Leao o a chi lo sostituirà nel ruolo di titolare).
Ciao ragazzo. Piuttosto che tenere gente scarsa o pressoché inutilizzabile in panchina meglio dare fiducia a gente del vivaio, che peraltro serve sempre per il discorso delle liste. La canzone di Elton ha finora fatto due gol in campionato giocando ad intermittenza e senza brillare praticamente mai, ergo continua a non sembrarmi adatto al Milan. Peraltro, sulla trequarti il prossimo anno ci sarà ancora affollamento: sicuramente De Ketelaere lo tengono, forse anche Adli e spero che Diaz venga riscattato, quindi sto ragazzo farebbe la fine delle due stagioni scorse. Giocatore secondo me da tenere in prestito un altro anno e, se continua a non sbocciare, da cedere. Il discorso Colombo è differente: non può ovviamente essere lui il giocatore che si alterna con Giroud nel ruolo di titolare (serve un giocatore più pronto e di livello acclarato) ma un centravanti di scorta può sempre servire, inoltre Ibra credo non andrà avanti e quindi io Lorenzone lo riporterei alla base. In teoria, a 21 anni un attaccante di questo tipo ha ancora bisogno di tempo (vedi Borriello) e quindi andrebbe lasciato in giro un altro anno ma rispetto a Maldini mi sembra decisamente più pronto ed idoneo a fare parte della rosa.
EliminaFranz, Brera, Denzel ho intercettato il nostro vecchio amico Jaap e gli ho detto di raggiungerci qui, speriamo che legga il mio messaggio...
RispondiEliminaSperiamo Gaspare, mi manca Jaap, era un grende.
Elimina@Tatanka la mia e' solo una battuta
RispondiEliminaAstolfo, ho espresso il mio punto di vista in materia,ma non intendevo rispondere precisamente a qualcuno!
RispondiEliminaKvara un fenomeno
RispondiEliminaCome vedete si può vincere pure prima di una partita di Champions, il Napoli l' ha fatto!
RispondiEliminaLeggendo le vostre osservazioni mi vengono in mente 2 commenti:
RispondiElimina1) Normalmente quando mi suona il telefono con un numero sconosciuto non è Xavi ma il Folletto
2) Per quel visto in questo campionato chi è meglio Daniel Maldini o CDK....onestamente
Rispondendo al punto 2) ti direi ovviamente nessuno dei due. Il problema è che uno dei due è stato pagato 35 milioni e quindi, prima di cederlo e dichiararlo di conseguenza un acquisto fallimentare, lo terranno un’altra stagione in rosa sperando di svegli. La canzone di Elton è invece destinato a una carriera piuttosto anonima, a meno di inversioni ad U ad oggi abbastanza improbabili, secondo me.
EliminaHo visto la parte finale del primo tempo e il secondo tempo del Napoli fino al gol dell’1-0. L’Atalanta stava tenendo botta senza grossi patemi fino a quando perde un pallone ingenuamente a centrocampo e subisce la bella rete del georgiano. A mio parere, nello scontro diretto di inizio Aprile (utile solo per la nostra classifica), possiamo metterli in difficoltà.
RispondiEliminaBuon zero a zero.
RispondiElimina@Saso,l'anagramma Spiaze con lo Spezia è un fiorellino delicato nel tuo vocabolario.L'ho apprezzato.Coltivalo,non necessariamente con acqua!Con un po' di alcool crescerà meglio...
RispondiElimina