Noi

// 148 commenti
Sabato ci davano per morti, tanto che un giornale rosa ha scritto che il Milan è fuori dalla lotta Champions.
Mercoledì sera il Milan è nei quarti, tra le migliori otto d'Europa.
Non riusciamo nemmeno ad immaginare gli attacchi di bile che stanno avendo!
Impossibile.

148 commenti:

  1. Non è cambiato nulla, così come nulla era cambiato a Firenze. Squadra ed allenatore hanno limiti evidenti. Per superarli servono star bene, molto impegno e molta concentrazione. Quando li mettiamo in campo riusciamo a fare cose che vanno un po’ oltre le nostre oggettive possibilità. Quando invece siamo giù di corda, distratti, ecc. le cose vanno male.
    Finché non troveremo un allenatore migliore e dei giocatori più forti in attacco sarà sempre così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre sul pezzo amico mio
      Però oggi permettimi di godere come un maiale

      Elimina
  2. Cara criticozza, non è cambiato assolutamente nulla da domenica ad oggi.

    Stiamo sempre lì, nella speranza che i 3 centrali non cadano in confusione, una squadra che è priva di seconde e terze linee di qualità, ed un 11 titolare assolutamente migliorabile.

    Come avevo scritto in precedenza il mese orribile di gennaio, a questo punto, è attribuibile, secondo me, ad una condizione fisica assente, evidentemente volta a "fornirci" benzina da febbraio in avanti.

    Se e ripeto se andiamo a mille all'ora possiamo giocarcela.


    Il tardo ricomincia a parlare di miglioramento della rosa, comodo farlo oggi, comodo fare da garante, quando il mercato è chiuso!

    Dei tanti ex milan visti ieri, seedorf Nesta Capello etc etc, lui è il meno milanista che ci sia!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... Ok, ma come ti hanno precedentemente invitato, non dimenticare di leccare le palle a Paolo Maldini, mi raccomando!!!

      Elimina
    2. Te ne sai qualcosa vero? 🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Io non so nulla, mi adopero soltanto a ricordare alla gente i propri doveri

      Elimina
    4. Esatto non sai un cazzo!

      In questi casi meglio star zitti,coglione!

      Elimina
    5. Non so nulla di leccate di palle, su quello tu sei il max esperto

      Elimina
  3. Fosse ancora tra noi oggi sarebbe il genetliaco di Efrem "Testina" Milanese, portiere titolarissimo per due stagioni dal 48 al 50
    Detto ciò, ora del campionato frega relativamente se lasciamo qualche punticino, obiettivo quarto posto anche in extremis e avanti tutta nella campagna europea. Ai quarti spero vivamente di beccare un'italiana, che già conosciamo e contro cui avremo una sana voglia di riscatto visti i risultati conseguiti in campionato. E anche perché tutte le altre sono molto più pericolose, Lipsia incluso se dovesse fare il miracolo

    RispondiElimina
  4. Oggi solo complimenti al Milan ai suoi giocatori al suo allenatore ai suoi dirigenti alla società. Siamo entrati dopo più di 10 anni nelle OTTO migliori squadre d'Europa (2012 sconfitta nei quarti con il Barcellona di Messi) con una partita contro una squadra top inglese il Tottenham mica il Bruges con pieno merito avendoli battuti all'andata che poteva tranquillamente finire 2-0 e pareggiato al ritorno fallendo 3-4 clamorose occasioni da gol contro una sola azione pericolosa di testa di Kane nei minuti finali.
    Quarti di finale che presenteranno probabilmente 6 squadre che hanno già vinto la Champions e 2 (City ???? e Napoli) ancora a secco ma che sono in testa al campionato italiano e seconde nella Premier mica la Ternana o la Viterbese con tutto il rispetto.
    Ma quello che più mi è piaciuto di ieri è stato l'atteggiamento determinato e consapevole della squadra non ci siamo fatti sopraffare e assediare nella nostra area di rigore ma abbiamo riproposto il nostro gioco e soprattutto la squadra inglese ... ci temeva!
    Questo sgangherato Milan secondo alcuni pieno di lacune e di difetti con giocatori scarsoni un allenatore incapace e dei dirigenti incompetenti senza sceicchi con l'asciugamano in testa che spendono miliardi è arrivato ripeto CON MERITO dove tante altre squadre blasonate (vedi Barcellona Ajax Juventus Liverpool tanto per dire quello che mi viene in mente) non sono riuscite.
    Quindi oggi solo applausi niente critiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Standing ovation 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️🖤

      Elimina
  5. Mi allineo in toto al messaggio di @Ottimista. Il risultato raggiunto è staordinario ed è il frutto di un lavoro iniziato nel 2019, un'opera che ha portato la squadra a tornare a livelli più che dignitosi, ovviamente non (ancora) all'altezza del Milan degli anni 90-2000 ma sarebbe stato praticamente impossibile farlo: il calcio italiano da un Eldorado è diventato una specie di limbo / purgatorio e le somme a disposizione per gli acquisti non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle dell'epoca. Aggiungo che il risultato è ancora più importante considerando, tornando al semplice presente, come eravamo messi solo poco più di un mese fa e tenendo presente le lacune evidenti della nostra rosa (inutile stare qui a ri-elencarle tutte ma, ad esempio, Theo e Giroud non possono mai rifiatare).

    Il passaggio del turno di ieri è un giusto riconoscimento a quanto riportato sopra ma è soprattutto la "vittoria" di un certo tipo di atteggiamento calcistico: una base difensiva solida senza però essere per questo sparagnini o riunciare a fare la partita. Ieri si è visto chiaramente: pecchiamo di qualità in costruzione / palleggio / finalizzazione negli ultimi trenta / quaranta metri ma, nonostante questo, abbiamo costruito credo almeno cinque palle da gol nitide contro una degli avversari. Il Tottenham devo dire che mi ha deluso abbastanza: mi aspettavo una squadra più incisiva invece nei 180°, ovviamente anche per meriti nostri, hanno combinato ben poco. In generale, non mi sembra quasi nemmeno una squadra di Conte: sembrano due fidanzati molto poco affiatati (e infatti si separeranno a breve).

    Ora attendiamo la prossima settimana per vedere quale sarà il nostro percorso dai quarti in avanti (si spera). Benfica, Bayern, Chelsea sono tutte squadre molto forti così come Inter, Napoli, Real, City (le altre quattro che credo passeranno il turno) quindi non esistono "pescate" facili nè ne vogliamo. Adesso anche se siamo sfavoriti e abbiamo dieci possibilità di vincere la Coppa su diecimila dobbiamo provarci e, attenzione, chi non ha nulla da perdere come noi deve essere temuto. Attenzione anche al Benfica, secondo me troppo sopravvalutato.

    Ora godiamoci un momento questo risultato e poi rituffiamoci per un mese sul Campionato: i primi quattro posti restano comunque un traguardo raggiungibile e da non farci sfuggire in nessun modo. Dobbiamo finire davanti all'Atalanta e alle due romane, senza se e senza ma.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, ma ad oggi preferisco tutta la vita una tra Inter o Napoli (o Porto o Eintracht, in caso di ribaltoni) rispetto a tutte le altre, che sono nettamente più forti

      Elimina
    2. Ciao Gaspare, concordo e infatti se ricordi già prima della partita scrivevo che io vorrei i cartonati ai quarti. Un bel derby fratricida ;)

      Elimina
  6. @Fabio non seguo le altre squadre ma spero che i cartonati vengano eliminati.Le possibilita' di vincere la coppa sono 1 su 8 ma realisticamente improbabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Astolfo, non sarebbe più bello che li buttassimo fuori noi? :) Le probabilità che abbiamo di vincere la Coppa sono ovviamente molto più basse di 1 su 8 ma, arrivati a questo punto, ci si gioca il tutto per tutto. Carpe diem.

      Elimina
  7. Ieri ottima prova, ma rimangono limiti notevoli: 1) mentalità da provinciale , per cui vado a Firenze a tirare il culo indietro per "risparmiare " energie , e mi becco due meritati schiaffoni che mi buttano fuori dalla zona CL. Il Milan deve giocarsi sempre le partite, possibilmente per vincerle. Specie se di fronte non hai il Real Madrid; 2) ieri meritavamo di vincere, ma troppi errori e poca cattiveria sotto porta. Di solito ti costa cara. Ieri è andata anche bene; 3) il centrocampo va rinforzato, Krunic a mio avviso anche ieri nulla di ché. Dunque io sono sempre dell'idea che Pioli. Non va (più) bene.

    RispondiElimina
  8. Complimenti a squadra tifosi allenatore e società per il risultato ottenuto. Probabilmente, abbiamo gli stessi problemi che ci trasciniamo da sempre, di avere testa per due competizioni... ma quando eravamo fortissimi, la differenza era vincere o non vincere lo scudo, ma la qualificazione in champions anno successivo era assicurata, adesso è un po' diverso.
    Per quanto riguarda il rafforzamento della rosa, hanno già ampiamente sottolineato, che saranno operazioni attraverso la costruzione in casa del giocatore. stiamo facendo fatica a trovare qualche cosa davanti da poter costruire e li siamo agli sgoccioli vista l'età dei centravanti

    RispondiElimina
  9. Attualmente considero superiori solo Real Bayern e City con le altre ce la giochiamo Inter e Napoli le conosciamo possiamo vincere o perdere il Chelsea nonostante ci abbia sconfitto nel girone di qualificazione sta vivendo una stagione anonima in campionato dove Harry Potter in campionato ha inanellato 10 vittorie e 10 sconfitte (difatti è decimo) e il Benfica buona squadra difficile ma non imbattibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, concordo su tutta la linea. Teniamo poi presente che se passano tre italiane due le faranno scontrare di sicuro. Ed ecco il derby!

      Elimina
  10. Ottimo aver passato il turno,
    ma kalma, bisogna ammettere che Maignan è uscito pulito e poteva fare a meno di farsi la doccia, questo Tottenham non vale il Sassuolo e con Conte ancora peggio, prima delle due sfide avevo scritto che la cosa positiva era che un tecnico italiano sedeva sulla panchina del Tottenham, lo penso ancora, grazie Conte
    E la mossa di Piolino inserendo Krunic ha rischiato di vanificare il tutto, ha perso due palloni velenosi che se avessimo avuto di fronte il Bayern erano due Gol,
    Quindi bravi ragazzi ma
    Piolino Out a giugno
    Questa è la mia opinione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sassuolo ne becca 4 dal Tottenham .....fidati! Stai parlando della quarta squadra della Premier con davanti mostri come l'Arsenal e le 2 squadre di Manchester e dietro il Liverpool il Chelsea e anche il mitico Brighton di De Zerbi

      Elimina
  11. primo tempo è vero, krunic ci ha provocato gli unici spaventi e salamandra nel secondo. Ma il secondo tempo di krunic è stato molto buono, sempre rapportato alle potenzialità e a quello che deve fare. sono sempre convinto che se cambiamo kjaer è necessario prendere un centrale mancino sempre utile nelle rotazioni, indipendentemente se giocheremo a 3 o a 4 o se saremo camaleontici cambiando modulo a piacere. a centrocampo serve qualche cosa di meglio di krunic , quello che ad oggi non ha dato vranks e poi possiamo tenere pobeba come quarto/quinto. esterno sinistro basso italiano (parisi, valeri... ) centravanti e esterno destro

    RispondiElimina
  12. Ultima considerazione valutando le 2 partite con il Tottenham abbiamo dimostrato che potremmo giocare nella mitica Premier League ambendo ad entrare (come il Tottenham) nelle prime quattro!

    RispondiElimina
  13. Non riesco e non voglio trovare nemmeno un'ombra nella prestazione dei nostri,Cosa gli vuoi dire quando giocano con quella intensita' e concentrazione?
    Do' un bel 10 a tutti.Aggiungo la lode a Maignan,Hernandez e Giru' il quale,a 36 anni e sempre in campo,ha fatto una partita di sacrificio mostruosa,al servizio della squadra.Se scoppiera' avremo problemi.
    Se anche ieri sera CDK non ha capito come si gioca vorra' dire che non e' intelligente.E allora saranno problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, basta avere gli occhi per guardare esempi come Giroud. Tutte le palle alte sono sue, tutte. Uscito lui ed entrata la leggenda del Liverpool non ne ha beccata più una.

      Elimina
  14. battiamo il Tottenham agli ottavi e c'è chi pensa a Krunic
    Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è chi pensa che Maldini è una merdina, fai te su un signor nessuno come Krunic non può essere criticato

      Elimina
  15. @Ottimista va bene essere ottimisti ma forse esageri 😄
    siamo seri , siamo anni luce noi italiani dalla Premier , il Tottenham ha avuto la sfiga di avere Antonio come tecnico, non hanno tirato in porta non certo grazie a Krunic Tonali spompo e Messias o Leao, solo grazie alla pochezza di Conte e alla nostra difesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali grande, ma si vede che non ce la fa più, è stremato, ma va' lodato il suo impegno,
      farlo riposare e vedere se Piolino riesce a fare rinascere Vranckx?
      Nooo lui vede solo Kruniddu 😂😂

      Elimina
  16. Insomma che quando si perde si è dei coglioni e quando si vince è perché sono dei coglioni gli altri. Abbiamo vinto meritatamente, tutto il resto conta meno di zero.

    RispondiElimina
  17. Peccato non avere chance credibili di lottare per la Champions, causa proprietà di pezzenti e dirigenza idiota. Dover giocare con cessias e merdigi è una zavorra tremenda. Anche per questo col Tottenham abbiamo fatto un'impresa, nei quarti ci tocca sperare in un sorteggio favorevole.

    RispondiElimina
  18. Devo dire la verità, Krunic sta giocando bene e con lui in campo non perdiamo mai, anche se darei qualche occasione anche a Vranckx e Pobega e Adli in campionato!

    RispondiElimina
  19. Ieri partita bella tosta, giocata molto bene.
    Difesa attenta e precisa con Tiaw,kalulu e Tomori quasi perfetti.
    Ottimo il centrocampo con Krunic,al netto di un paio di errori, di cui uno sanguinoso, a dir poco sorprendente.
    A differenza di un paio d' anni fa, in cui al primo errore si paralizzava e si nascondeva ,per paura di sbagliare, adesso resetta tutto subito e con personalita' si ributta nella mischia.
    Tutti molto bene.
    Una menzione speciale per Diaz, trottolino imprevedibile e imprendibile se non atterrato, fragile ma utile anche in copertura.
    Creiamo poco e' vero,ma giocando a tre dietro, in avanti, giochiamo con un attaccante in meno, in compenso siamo piu' coperti,piu' sicuri,. in difesa.
    Mi piace questa squadra, con tutti i suoi limiti.

    RispondiElimina
  20. Se qualcuno ha visto Bayern PSG ieri sera ha visto come si gioca al calcio, noi abbiamo passato il turno meritatamente ma ad essere onesti siamo ancora lontani da certi traguardi

    RispondiElimina
  21. Andrea finalmente un commento onesto e sensato. Basta con le prevenzioni.

    RispondiElimina
  22. Un Club come il Milan che grazie a Silvio era diventato lo zimbello d'Europa (dopo essere stato anche grazie allo stesso Silvio sul tetto del mondo), un Club che fattura meno della metà (differenza ENORME) rispetto a Chelsea, City, Bayern, Real....dovrebbe DOVEROSAMENTE essere in grado di competere con quelle?
    😂😂😂😂
    Sarà una battuta...la prendo come tale.
    Invece gli americani stanno facendo un AUTENTICO MIRACOLO, economico e sportivo insieme.
    Ovviamente per qualcuno "l'odore" dalla testa vale solo in caso di negatività...ma chi se ne fotte di questi sfigati.
    Il Milan è PER FORTUNA in mano a gente competente che sa lavorare, che sicuramente non è nata milanista, ma rispetta la sua storia e chi milanista lo è da decenni: Maldini, Baresi, Furlani.

    Sui singoli ognuno ha la propria opinione, la mia coincide con quella espressa da Costacurta:

    Intervenuto a Sky Sport, Alessandro Costacurta ha commentato così la prestazione di Leao: "Peggiore in campo, l'uomo in meno fino all'ottantaduesimo. E' stata la grande delusione della serata. Credo debba essere determinante. Abbiamo avuto campioni che facevano valere il titolo dei campioni, e questa sera ha dimostrato di non essere chiamato campione".

    Non è scarso, è TREMENDAMENTE SCARSO il suo contributo in rapporto a quello che dovrebbe dare ed in relazione a quanto costerebbe il suo rinnovo per 5 anni (dopo i 30 al Lille).
    A guardar bene fortemente convincente solo per metà dello scorso campionato.

    Mi fregherebbe poco anche di Krunic (onesta riserva) se il piollo non avesse la tendenza (o qualcosa in più) a farlo diventare un titolare.

    Molti addetti ai lavori si accodano ai giudizi di moda, per cui Krunic "utile jolly".
    Avrà recuperato 2/3 palloni nella ripresa (o meglio intercettati) dopo un primo tempo orribile nel quale abbiamo rischiato solo per colpa sua (come nel finale per colpa di Saelemaekers).
    Krunic è anche più lento che in passato, dorme con il pallone tra i piedi e non ha mai una giocata illuminante.
    Quando è entrato Bennacer gli ha fatto vedere cosa significa giocare al calcio.
    Rido nel vedere che Krunic viene accostato a Sandro...😂😂...vade retro satana!

    Sulla buona strada per essere autentici FUORICLASSE ci sono Maignan e Theo, poi altri ottimi quasi sempre protagonisti dei successi...altro che Krunic.

    Origi ha perso qualche pallone contro avversari che non avevano più nulla da perdere ed hanno espresso il massimo dell'aggressivita' nei minuti che il belga ha giocato...eppure quel tiro ad incrociare stampatosi sul palo...conferma le sue doti realizzative.

    Rosa forte, quella del Milan, anche in molte riserve, che sarà ulteriormente rinforzata.

    P.s. a proposito di "rimpianti"....dove giocava Joao Mario?
    Costato alle merde 43 milioni (!)...5 anni tra prestiti e panchine, perso da svincolato ed ora ANIMA del Benfica che ha triturato anche i gobbi....Benfica che attende Kerkez...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Il Bayern e il Psg hanno ben altre rose e giocatori rispetto ai nostri quindi ogni paragone lascia il tempo che trova. Il sistema di gioco è importante ma avere giocatori di livello lo è altrettanto e noi siamo lontani dall'avere tutti quei campioni in squadra, se è per quello.

    L'unico paragone che si può fare è che il Psg e il Signor Donnarumma sono andati a casa mentre noi, poveri brutti sfigati e stupidi, andiamo a giocarci l'accesso alla semifinale.

    RispondiElimina
  24. Leao non sta facendo bene da due mesi a questa parte e potrebbe essere molto più determinante di quello che è, non è un campione ma quando è in campo si muove molto e crea apprensione negli avversari. Ad oggi ed in questo momento è un giocatore a mio parere imprescindibile per la squadra, questo appunto nonostante tutti i suoi lati negativi, sia tecnici e caratteriali, che non sono affatto pochi.

    Krunic ieri sera ha fatto degli errori nel primo tempo, meglio nel secondo, resta un giocatore affidabile e di grande sostanza. Bennacer è un giocatore di un livello tecnico superiore, entrambi sono comunque importanti per questa squadra, questo è quello che sta dicendo il campo.

    Per quanto riguarda Origgi, ieri è stato sfortunato sul palo ma ha comunque sbagliato la scelta dato che c'era Bennacer completamente solo alla sua sinistra. Resta un giocatore che ad oggi ha fatto due gol inutili in Campionato e pochissimo altro, mi auguro che lui e Rebic vengano spediti in estate il più lontano possibile da Milanello.

    Si sottolinea a mio parere molto poco il rendimento di Brahim Diaz in questa stagione, dopo un paio di anni diciamo in chiaro-scuro. Non parliamo di un campione ma di un ragazzo comunque dotato tecnicamente (ha dimostrato di sapere giocare di prima), bravo nell'uno contro uno e negli spazi, che ha grande voglia e grinta. Il fisico leggero è allo stesso tempo il suo plus e il suo minus, l'altro tallone di Achille che ha è la finalizzazione, vede poco la porta. Quello che mi piace di lui è lo spirito che mette nelle gare di Champions, ha una luce diversa in questo tipo di partite e stessa cosa la vedo in Giroud. Con un forte sconto sul prezzo pattuito io lo riscatterei, anche perchè fra trequarti e attacco almeno da qualche punto fermo dovremo ripartire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo concordo su leao,rade e benna,meno sul nano.
      Vero tutto, tecnica, gamba , intelligenza e tenacia, ed aggiungo una familiarità a giocare con entrambi i piedi.

      Il problema è che il calcio è uno sport di contatto e con quel fisco devi avere una tecnica fuori dall'ordinario e aimé dalla sua portata!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. @fabio sono d’accordo, sarebbe meglio riscattare Diaz. Bene o male per noi è un riferimento.

      Elimina
    3. @Saso, lo possiamo nutrire de bistecche, il ragazzo.

      Elimina
    4. Si ma se deve magna' un brontosauro....😂😂😂😂😂😂



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  25. Sono d'accordo, ottimo commento.

    RispondiElimina
  26. Caro @Unknown ti rispondo adesso che ho un attimo di tempo
    Considerare Conte un fattore peggiorativo del Tottenham non è corretto come allenatore Conte ha vinto 4 campionati italiani (3 Juve 1 Inter) 1 campionato inglese e 1 FA cup inglese (Chelsea) pertanto è un vincente se affermi che è un fattore peggiorativo del Tottenham affermi implicitamente che è peggio di Pioli (che ha vinto solo 1 scudetto italiano)
    Da ciò si deduce che il Milan à stato superiore al Tottenham in tutto e per tutto in 2 partite consecutive e considerando che il Chelsea è quarto in Premier si deduce che il Milan è quanto meno allo stesso livello del Chelsea o superiore e quindi se giocasse in Premier lotterebbe per i primi 4 posti di Champions nonostante i giocatori e l'allenatore attuali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O vogliamo sempre dire che è stata fortuna, c... e quant'altro?

      Elimina
    2. Ciao ottimista,screditare il passaggio del turno è solo un modo per non ammettere che il mr è bravo e che rade ha fatto un'ottima partita!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  27. Forse mi sono spiegato male , paesaggio del turno meritatissimo, ma a mio avviso Conte è scarso in Europa, mai passato i quarti se non sbaglio, con quella Juve solo Pirlo è riuscito a fare pena,
    Comunque vittoria meritata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere Romero in campo fino a 15 minuti dal fischio finale, chiunque avrebbe capito che sarebbe stato espulso, ma meglio così

      Elimina
    2. Che ci vuoi fare @Unknown, ieri ed anche all'andata Krunic è stato il migliore in campo 😂, quindi se abbiamo messo sotto il Totthenam lui ha tutti i meriti, o quantomeno quelli preponderanti...ovviamente dopo il piollo che ha marcato alla perfezione Kane senza mai farlo girare.
      Comunque dai...qualche merito diamolo anche a Moncada che ha scovato lo sconosciuto Maignan, ha deciso di non dare 10 netti a dollarumma, altrettanti al suo agente e poi lo ha portato a Milanello versando lui 13 milioni.
      Dimenticavo...con l'acquisto del portierone francese, Moncada ha fregato 3/4 d'Europa che gioca con portieri meno forti.
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  28. Maldini difende Krunic dicendo che è giocatore di "livello superiore" (non è dato sapere a quale livello si riferisce), chissà perché lo cita come uno di quei giocatori sui quali si è "polemizzato" e che sono stati criticati.
    Chissà perché ritiene che debba ancora migliorare (a 30 anni?).
    Non ho letto "piedi educati"....😝... solo le dichiarazioni di un dirigente che, ovviamente, tende a difendere i propri giocatori, che fa lo stesso con Origi, DeKete, etc.
    Meno male che non hanno dato 13 lordi a Kessie...con un Krunic così sarebbe stato uno spreco. 🤣

    RispondiElimina
  29. L'espulsione del macellaio argentino l'avevo prevista giorni addietro, uno con quella "filosofia" di gioco, quando incontra avversari che lo saltano, non è inusuale vada in anticipo sotto la doccia.
    Complimenti sempre a Moncada che ha convinto Theo a vestire il rossonero.

    RispondiElimina
  30. https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A

    RispondiElimina
  31. Infatti bravo Moncada, Milan batte un colpo per la Primavera: confermata l'anticipazione di Sempremilan.it, visite mediche per il talento africano Kingsford Boakye, l'esterno offensivo classe 2004 arriva dal MSK Zilina Africa FC.

    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre sul pezzo... Complimenti!!!

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    2. See me ride out of the sunset
      On your colour TV screen
      Out for all that I can get
      If you know what I mean
      Women to the left of me
      And women to the right
      Ain't got no gun
      Ain't got no knife
      Don't you start no fight
      'Cause I'm
      (T.N.T.) I'm dynamite
      (T.N.T.) And I'll win the fight
      (T.N.T.) I'm a power load
      (T.N.T.) Watch me explode

      Elimina
    3. @tnt, come mai questo improvviso presenzialismo?
      Tutto volto verso @saso.
      Fai parte di qualche cluster di nick?

      Elimina
    4. Presenzialismo???

      Ho postato solo 2 volte, quale presenzialismo?
      Il ns D.T. e il suo staff, hanno ricostruito la squadra, lavoro certamente non facile... Maignan, Kalulu, Tomori, Kjaer, Thiaw, Theo, Tonali, Bennacer, Leao, Giroud... Ci sono stati degli errori, ma questo è normale, non sto qui ad elencare quelli delle altre società, anche perché non mi interessa. P per la valutazione di CDK aspetterei la prossima stagione, vedremo. Quindi un ottimo lavoro, che ha portato un 2° posto, uno scudetto e un ingresso ai quarti di CL.
      Quindi:

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    5. Ok! Sostanzialmente la penso come te. E credo che anche @saso grossomodo la pensi così. Conchiude i suoi post con qualche motto goliardico, tutto lì.

      Elimina
  32. La società dei magnaccion...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. Il Bastardo è alla frutta, ormai le spara così grosse che non vale nemmeno la pena commentarle.
    "Autentico miracolo sportivo" credo sia la più bella

    RispondiElimina
  34. Certo che è avvilente dover constatare che dopo una mezza impresa …. dico mezza, perché veramente il Tottenham mi è sembrato poca cosa, al di là dei nostri indubbi meriti …., invece di gioire e godere per il passaggio del turno, c’è chi questiona solo per dimostrare che ce l’ha più lungo degli altri. Chi si perde in polemiche sterili per dimostrare che i meriti sono da attribuire alla fazione da loro sponsorizzata.
    E questi sarebbero i veri tifosi ? Gli stessi che accusano altri d’essere merdazzurri ? Certo che ci vuole proprio una gran faccia di culo per presumere di rappresentare l’ortodossia rossonera 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  35. No Bande...Maldini ha ben altro da fare che leggere di un cannavazzo di scampia che tifa solo crusca e finge di tifare Milan.
    Le sue parole certificano che, al di là di come la pensano lui ed il piollo, Krunic (anche Krunic) è stato oggetto di critiche e valutazioni negative per il suo rendimento in 4 anni al Milan.
    Per me critiche ben più fondate che un riferimento ad un Bennacer al quale non viene passato il pallone (quando è ancora dietro all'attaccante belga che per un soffio non ha messo i titoli di coda), poi ognuno la vede come vuole.

    @TNT...quelli che hai citato tu cosa c'entrano con Paolo?
    Sono tutti merito di Moncada che è sempre stato il vero D.T. 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho citato il D.T. e il suo staff. Geoffrey Moncada 36 anni grande risorsa per noi, così come Massara. Comunque vedere tifosi del Tottenham chiedere l'autografo al ns D.T. come tifoso Rossonero, mi ha riempito di orgoglio.

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    2. Mah, secondo me ci sottovalutiamo. Ci leggono eccome.
      Molte volte ho rilevato concetti espressi in un certo modo qui e subito ripresi da noti e apprezzati giornalisti.

      Elimina
    3. @tnt, ci credo chiedessero l’autografo di Paolo, ha vinto 5 coppe campioni e suo padre una.

      Elimina
    4. Grande TNT 👍
      Questo significa essere tifosi del Milan
      @Vake Krunic ci ha fatto passare il turno 😂😂🤣🤣
      e anch'io dico

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!


      Elimina
    5. Ops @Vale e non Vake 😂

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    6. In Inghilterra c’è molto rispetto per il Milan è c’era già prima dell’avvento del Silvio.

      Elimina
    7. Solo sui sette colli coi cinghiali non c'è rispetto 🤣🤣

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  36. 😂😂😂😂😂😂 TNT TNT 😂😂😂😂 spunti come i funghi e non potendo reggere il confronto, cerchi di attaccarmi?! 😂😂😂😂 In pieno stile cirrosi! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Tanti nemici,tanto onore!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    2. Ma di quale confronto stai parlando??? Io non attacco te, ma la chiosa che fai nei tuoi post...
      può sembrare , ma non è la stessa cosa.

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  37. @Bande mi ha fatto ricordare un brano adatto a Conte Thunderstruck, you have been thunderstruck!

    RispondiElimina
  38. na na na na na na na na na na ..
    na na na na na na na na na na ..

    RispondiElimina
  39. è ufficiale, TNT è l'ennesimo nickname del Bastardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!

      PS non dimenticare gli auguri a sonnifero.

      Pps se si addormenta mentre spegne le candeline, prende fuoco!
      E se ritrovamo una pannocchia bruciacchiata!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  40. Merdinič, lurido topo di fogna, i brividi li sentirai poco prima di essere giustiziato per squartamento!

    BASTA oltraggiare la nostra Sacra storia!

    RispondiElimina
  41. Ringrazio pubblicamente Saso per avermelo ricordato, oggi facciamo gli auguri per il 22esimo compleanno di CDK! Sperando che si svegli dal suo torpore...
    Ne approfitto per fare gli auguri anche a Giandomenico Costi e a Luciano Zecchini, rispettivamente terzino e stopper poco impiegati nel 1990-91 e 1974-75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro in quell'anno c'era sia Costi che Corti..... Non so se ricordo bene, ero piuttosto piccolo.....

      Oltre ad un giovanissimo Demetrio!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Certamente, Davide Corti .

      Elimina
  42. Del bestemmiatore seriale psicopatico e rifiuto della società, che fa schifo anche al mio ateismo,
    meglio non parlarne... ( Anche se andrebbe segnalato il blog, corresponsabile di un reato da codice penale, esattamente art.724...
    Ma poi addio divertimento.
    Di Gaspare Canestrari detto "Le Grand Gaspar" illusionista di basso livello che tenta di diventare famoso,
    stendiamo un velo pietoso...
    Poi c'è lui, il meno peggio, e che possiamo dire?
    Ma niente, se non....

    Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso è una causa persa, non ci capisce proprio un cazzo, uno che invece di godere del passaggio del turno pensa nell'immediato post partita a mandare a fanculo Paolo e Zlatan è solo un coglione. Che lecca le palle.

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😁❤️🖤

      Elimina
  43. Vediamo ora come se la cavano l'Inter e il Napoli con squadrette (???) come il Porto o l'Eintrach o la Juve nel ritorno a Friburgo

    RispondiElimina
  44. Chi fa comunella col Cane bastardo Gaspare e amici è complice e simile, inutile fare i Caro qui e Caro la , siete simili se non prendete le distanze,
    perlomeno Saso è ironico e mai arriva ai livelli del Gaspare cane Bastardino o simili

    Calma e gesso che
    Di bastardi c'è ne sono in questo cesso

    RispondiElimina
  45. 😂😂😂😂😂😂😂 aaaaaahhhhh ho capito!

    TNT è il tonto senza le vocali! Ora capisco perché je rode er culo!

    Daje tonto tu e il conte stronz fate una bella coppietta, e cmq vedo che in due mi avete lustrato il buco di culo e il cazzo che manco la miglior cicciolina abbia mai fatto!

    Ps però,se presi dalla foga,non fate a capocciate! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pietà...

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  46. Possibile che nell'ambiente Milan nessuno tiri due schiaffoni a quel cazzone di leao? Il buon Nereo Rocco farebbe vedere i sorci verdi a sto montato del cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!
      Il problema è che in realtà se lo devono pure coccolare,altrimenti sarà un'altro capitale andato a zero!

      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  47. Ma perché scrivi con tre nick diversi, non ne bastava uno, Bastardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche modo deve riempire la giornata!😂😂😂😂😂


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. lo farei venire a montare l'antincendio sprinkler qui da me, vediamo se dopo si annoia ancora

      Elimina
    3. A me servirebbe una mano per le dichiarazioni IVA e i bilanci, ma essendo privo di neuroni, preferisco fare le nottate! 😂😂😂😂😂😂😂



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    4. il tuo lavoro è troppo "di concetto" per uno così, a questo bisogna fargli muovere le mani

      Elimina
    5. Io gliele legherei! 🤣🤣🤣🤣🤣


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  48. Caro è una forma di rispetto per ogni partecipante del blog l'ho utilizzo indifferentemente con tutti gli utenti (anche quelli che hanno opinioni diverse dalle mie) senza per questo schierarmi da una parte all'altra. Ogni persona dovrebbe esprimere in un blog le proprie opinioni senza trascendere perchè ognuno dovrebbe esprimersi liberamente. Il dibattito è ASSOLUTAMENTE necessario non gli insulti personali su persone di cui non si conosce praticamente niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo puoi dire tu che sei (sicuramente, anche se non ti conosco) una brava persona. Purtroppo infami come il gobbo/TNT/Valeriano non ci potrebbero mai arrivare, essendo proprio cattivi dentro

      Elimina
    2. In fondo stiamo parlando di un gioco non di una persona della sua morale delle sue azioni del suo vivere

      Elimina
    3. In ogni caso per quanto mi riguarda massima libertà (se almeno questa ce la lasciano!)

      Elimina
    4. Il modus operandi di chi non è in grado di reggere un confronto, è quella di offendere il prossimo. Tanto l'anonimato ti para il culo!

      Stai sicuro che sti fenomeni da tastiera,di persona si cagano sotto solo se batti i piedi, figurati a prendere di petto l'interlocutore! I classici leoni da tastiera!

      E sta cosa mi diverte da matti!🤣🤣🤣🤣🤣🤣



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  49. Ciao a tutti.

    Messias ha una lesione al bicipite, controlli fra 10 giorni e quindi salta Salernitana e Udinese, le prossime due partite prima della sosta. Speriamo recuperi a breve perchè si tratta di un giocatore molto bistrattato ma che ha dimostrato di essere più che utile alla causa (ed anche di avere un discreto fiuto del gol). Non è di certo un fuoriclasse ma se pensiamo che sette anni fa giocava in Eccellenza ed oggi è spesso titolare nel Milan e ha giocato in Champions non possiamo pensare che sia un brocco. Personalmente ho molta più stima di giocatori come lui, magari poco appariscenti ma molto sostanziosi e predisposti al sacrificio piuttosto che di calciatori più pubblicizzati e sponsorizzati che, alla fine della fiera, sono tutto fumo e niente arrosto (alcuni di questi li abbiamo in rosa anche noi).

    A proposito di Messias e della nuova disposizione in campo vi giro il link di un articolo secondo me interessante che ho letto oggi:

    https://www.calciomercato.com/news/hernandez-e-messias-i-quinti-calcianti-di-pioli-47969

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo,fermo restando che la penso come te,non solo sul messia, ma anche su Rade, confesso che mai e poi mai mi sarei aspettato/augurato di dover ammettere di dipendere da questi due!

      Poi uno si chiede perché perculo il tardo!?


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Adesso viene il momento per l'ormai ex-capitano Calabria di dimostrare di poter fare quello che ha finora fatto con grande resa il Messia e, sinceramente, ho dei dubbi che sia altrettanto efficace. Per Davidone è comunque un'occasione importante per non finire costantemente in panchina anche perchè nei tre (o quattro, se consideriamo anche Theo) dietro ormai non ci giocherà più: chi li sposta Kalulu e Ciau??

      Elimina
  50. ... si nascondono dietro all'anonimato, l'anonimato ti para il culo... Fenomeni da tastiera, leoni da tastiera...
    Ma questi sono proprio scemi, decerebrati...

    Beduini, allora rendete note le vostre generalità!!
    🤣🤣🤣

    Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonto ntoro' tontontontorotonto ntoro'
      tontontontorotonto ntoro'
      totototorotonto'
      Totontonto'

      😂😂😂😂😂😂😂😂



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. ... Qua qua qua qua🎶🎶
      Qua qua qua qua🎶🎶
      Qua qua🎶🎶🎶
      Qua qua qua qua🎶🎶🎶

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  51. @fabio

    Non sono così convinto che nella prox stagione continuiamo con la difesa a 3, o almeno spero....
    Se torniamo a 4 Calabria Saudita tornerà utile....



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io la difesa attuale la vedo già a 4, oppure a 3+1 con Theo che si sgancia più in avanti. Certamente se torniamo a 4 Calabria tornerà utile ma credo che il ruolo di terzino destro titolare andrà certamente a Kalulu. Bisognerà quindi capire se Calabria accetterà di retrocedere da titolare e capitano a, di fatto, riserva. Florenzi quel ruolo l'ha accettato, Davidone non è detto lo faccia. Uno dei due credo sarà comunque di troppo, Dest non lo considero nemmeno più.

      Elimina
  52. @Fabio,letto articolo Bedogni.Finalmente si parla di calcio.Si può essere d'accordo o meno ma è la dimostrazione che non sbagliavi quando dicevi che non sono importanti i moduli ma è importante come si applicano.Anche i cartonati hanno il 352 ma interpreti ed allenatore sono diversi.

    RispondiElimina
  53. Strano che in Europa il 352 non ha mai vinto.Perche'?Lo ha spiegato bene Nesta l'altra sera.Perché alla fine si incontrano attaccanti fortissimi che sfruttano ogni tua esitazione.3 giocatori dietro governano 60 metri di campo.Se gli esterni non rientrano nei tempi giusti son dolori.

    RispondiElimina
  54. Domanda secca:"Cambiereste Pioli con Inzaghi o Sarri o Mou o Spalletti?".Rjsposta secca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente....

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    2. Assolutamente no. Inzaghi secondo me non è un allenatore di livello, Sarri e Sarri sono bravi ma hanno limiti caratteriali, Mourinho è interista quindi stia pure dov'è.

      Elimina
    3. Sarri e Spalletti, sorry.

      Elimina
  55. #1
    Il CorSera in edicola riporta un retroscena su Tottenham Milan: quando mercoledì le squadre sono arrivate insieme allo stadio con mezz’ora di ritardo, è stato il Milan a chiedere il rinvio dell’inizio di una decina di minuti, per effettuare al meglio il riscaldamento, mentre il Tottenham non era affatto convinto. A convincere l’Uefa, che era più per il no, è stato Maldini. Il muro del Diavolo non è solo sul campo.

    Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

    RispondiElimina
  56. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno, vedovella inconsolabile dell'Ex apprendista allenatore SEMPRE esonerato); Ragazzi l'altra sera, con tutti i limiti che ben conosciamo, solida prestazione e risultato che ci va molto stretto. Senza i Mediocri (Calabria) o Bidoni (Gabbia) e con Magic in porta, tutto cambia.....Grande prestazione di Krunic e Giroud, pessima invece quella di Leao!!! Ma, VA BENE COSI'!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  57. Non ci si può assentare che poi bisogna leggere un cagasotto sasoide che parla di "confronti" e di "ritirate"... nonché di "anonimato".

    Guarda coglione...l'anonimo sei anche tu e per quanto riguarda il mio anonimato non è certo per evitare il "confronto" con te.
    Le merde come te si mettono a posto in qualsiasi modo...quindi ben per te.

    Poi il fallito cane bastardo dalla nascita dà per assodato quello che tutti, tranne lui e qualcuno del trenino delle merde, hanno ben capito, c'è TNT, c'è Unknown ⚽, ci sono io, come sempre ci saranno altri che vi fanno una bella foto e per cercare di preservare le vostre budella sfatte tentate di inglobare tutti in uno.
    Mi fottesse qualcosa di questo tentativo da mongoloidi...😂😂😂

    Ahhh..dimenticavo...il sasoide blatera di insulti, lui che è maestro nel proferirli per primo e poi piagnucolare...nasconditi buzzurro ignorante de' Roma...della Roma dei magnaccioni però 🖕

    RispondiElimina
  58. La difesa a 3 non mi è mai piaciuta ma devo ammettere che con questo modulo la squadra ha più equilibrio anche se facciamo pochi gol perché se li mangiano!!!

    RispondiElimina
  59. In questo blog molti (o comunque qualcuno...non ricordo quanti) affermavano che i "moduli" non esistono.
    Lo facevano quando l'integralista monolitico non di schiodava dal suo consunto 4-2-3-1, anche a costo di sacrificare giocatori più forti per schierarne altri meno affidabili.
    Adesso la "difesa d'ufficio" è: "nessuno ha vinto la Champions con la difesa a 3" 😂😂😂
    Statistica che dice niente, vorrei vedere se il Milan con la difesa a 3 avendo Mbappe' ed altri campioni non potrebbe vincerla.
    In una difesa a 3 (cioè con 3 centrali...che ovviamente si spostano per il campo perché non è calciobalilla 😂) che poi diventa a 5, può giocare Calabria, che pur non essendo uno dei nostri migliori, ha una caratura superiore a Saelemaekers.
    Theo può alzarsi di qualche metro senza creare voragini dietro quando si perde palla.
    Tonali ha dichiarato di sentirsi più libero nell'aggressione alta perché sa di avere le spalle più coperte.
    Chiaramente ogni modulo ha pro e contro, può essere applicato più o meno bene, può trovare la simpatia di qualcuno e l'avversione di altri.
    Quel che è demenziale nella spocchiosita' ed arroganza è che qualcuno tenti di farne una legge assoluta: "con la difesa a 4 si gioca sempre meglio e si corrono meno rischi....di disattenzione" 🤣

    Infatti:
    Milan - Roma 2-2
    Lecce - Milan 2-2
    Milan - Inter 0-3
    Lazio - Milan 4-0
    Milan - Sassuolo 2-5

    ....con la difesa a 4!

    Mentre ora tutti i pecoroni della carta stampata: "bravo Pioli a variare"...bravo?
    E quando non variava nemmeno sotto tortura cos'era? 🤭🤭

    Ci sono decine di tecnici che variano il modulo di partita in partita o all'interno della stessa in base:
    1. alle caratteristiche dell'avversario.
    2. agli uomini che si hanno a disposizione.
    3. ai momenti ed all'andamento della singola partita.

    Quelli sono "bravi" se hanno INSEGNATO ED ABITUATO i propri giocatori a variazioni quando utili o necessarie...non solo dopo essere entrati in depressione di risultati.

    RispondiElimina
  60. Di fatto adesso giochiamo con 4 centrocampisti, due esterni (Theo, Messias o Calabria, oppure Saelemaekers) e due mediani che possono stare più vicini al centro (Tonali e Bennacer).
    Diaz trequartista dietro prima e seconda punta (Giroud e Leao).
    Ecco che così l'esigenza (per qualcuno imprescindibile) dell'ala destra offensiva...viene meno.
    Si segnerà meno con questo assetto tattico? Può darsi...probabile..chi se ne frega, nel calcio vince chi fa un gol in più rispetto all'avversario.

    Milan - Torino 1-0
    Monza - Milan 0-1
    Milan - Totthenam 1-0
    Milan - Atalanta 2-0
    Fiorentina - Milan 2-1
    Totthenam - Milan 0-0

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Caldara è una pippa clamorosa,ha regalato un rigore all'Inter con un fallaccio!

    RispondiElimina
  63. RI-AGGANCIO ???
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  64. Grazie Daniel!
    💪👏👏👏

    RispondiElimina
  65. Speriamo che li troviamo ai quarti le merde, stavolta li asfaltiamo noi!

    RispondiElimina
  66. Grazie Daniel buon sangue non mente

    Gol alle merde 28 anni dopo suo padre Paolo

    E adesso per Simonetta si mette davvero male (occhio al Porto)

    RispondiElimina
  67. Ahahahah..le merde hanno perso !! ! Ma nn puntavano allo scudetto...????

    RispondiElimina
  68. Personalmente ritengo il Porto più forte di questa Inter........poi sbaglierò.......vedremo.........

    RispondiElimina
  69. Pessimo e monotono gioco dei cartonati.Hanno un centrocampo pazzesco Dimarco il Turco Gosens Mkhitaryan Brozovic Barella Dumfries Darmian+tre punte come Lu-La-Dzeko(che affollano l'area).Si masturbano continuamente,cross su cross su cross,e poi è chiaro che dopo innumerevoli tentativi potrebbe arrivare la prodezza del campione.
    Sono contento per Daniel Maldini e sbalordito per la tecnica sopraffina di Gyasi e 'NZola.
    L'Inter ha fatto 25 tiri in porta ma non vuol dire nulla,è come il possesso palla.Lo fa sempre.Sapete perché?Tirano a kazzo da tutte le posizioni anche quando non si dovrebbe tirare.Gli sta bene,sono troppo antipatici.
    Al momento con la rosa che hanno la stagione è fallimentare.Se poi non supereranno il turno in CL,apriti cielo!
    Pioli al contrario ci ha dato la cosa più importante:il gioco!
    I giocatori ruotano,il gioco rimane.

    RispondiElimina
  70. Molti vorrebbero evitare Napoli ed inter ai quarti.
    Ma si sono già qualificati? 🤣
    Il Napoli al 99% sì...mentre i prescritti devono ancora sudarsela.
    E Lukakku 8,5 netti..🤭🤭🤭 per fare solo le sponde e tirare i rigori.

    RispondiElimina
  71. Sì...Op...lo scudetto della seconda stella.
    Bisogna prima vedere se concluderanno sopra di noi il campionato... però hanno vinto la supercoppetta. 😝

    RispondiElimina
  72. Ciao a tutti.

    Un sentito ringraziamento alla canzone di Elton e a Enne Zola per avere fermato la banda di Limone. La giornata è iniziata molto bene e speriamo si chiuda altrettanto bene Lunedì sera con una vittoria ed una classifica migliore.
    Nel mezzo, auguriamoci che arrivino altri risultati positivi. O’ciuccio, dopo la sconfitta coi laziali, dovrebbe sbranare la dea e lasciarla nelle attuali paludi. La Juve credo passeggerà sulla povera Samp anche se dopo un Giovedì europeo la testa e il fisico potrebbero non girare benissimo. Per il resto speriamo che lo Scansuolo e il Bologna dei miracoli portino via punti ai frignoni Murinnio e Sarri.

    Lunedì sera due dei nostri eroi che giocano praticamente sempre, Theo e Giroud, potrebbero magari anche un pochino rifiatare ma l’esigenza assoluta di vincere e la scarsezza ignominiosa dei loro sostituti li obbligherà, per l’ennesima volta, a fare gli straordinari.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  73. Auguri ad Alessandro Florenzi! Spero che possa giocare qualche partita e dare il suo contributo anche quest'anno

    RispondiElimina
  74. Spiaze con lo spezia.....



    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  75. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari