Ibra

// 85 commenti
Non servono altre parole.

85 commenti:

  1. Esatto!



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  2. @Gaspare mi hanno confermato ieri sera che domani sera lavoro per tanto niente San Siro 😪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuao Dejan, purtroppo anche io lavoro e non mi va di uscire prima per la Salernitana (soprattutto perché alle porte ci sono I quarti di finale e lì sì che ci sarò)

      Elimina
  3. I soliti cucu che c'è l'hanno con maldini? Non sanno che hanno stufato?....vanno loro a fare il suo lavoro...ha vinto uno scudetto ha trovato teo bennacer maignan tomori kalulu thiaw che cosa vuoi e ai quarti di champions dopo 11 anni adesso troveremo anche il centravanti la smettete??? O cambiate che pseudotifosi forza milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Scusa ma non mi sembra che criticare Maldini sia un peccato mortale. Io ad esempio ho criticato sia lui che Pioli ma allo stesso tempo ho sempre sottolineato i loro meriti. Maldini ha fatto diverse cose buone ma ultimamente anche diversi errori e lo aspetta una sessione di mercato molto complessa da gestire, con lo spinoso caso di Leao che farà da centro di gravità di tutte le altre operazioni. Nessuno nella vita è esente da giudizi e si è sempre sotto esame, non possono esistere posizioni dogmatiche. Maldini stesso nella famosa intervista, che io condivisi al 100%, alzava notevolmente l'asticella chiedendo a gran voce un Milan che piano piano potesse tornare stabilmente anche nell'elite Europea: bene, per farlo serve una proprietà di livello, una squadra di livello ma anche una dirigenza di livello e lui ora, avendo rinnovato, deve dimostrare di essere all'altezza di quello che diceva.

      Elimina
    2. Tu piuttosto, perché ce l'hai con la lingua italiana?

      Elimina
  4. 26a giornata.III Domenica di Quaresima,ma noi non vogliamo digiunare.Noi siamo affamati e ingordi.Però sono seriamente preoccupato delle tante partite di Girù 23,Tomori 22,Diaz 21,Tonali 22,Theo 22.
    Dovrebbero riposare ma contro la Salernitana pare riposeranno solo Tomori(Kjaer)Tonali(Krunic)e Diaz(CDK).Theo e Girù addirittura obbligati a giocare perché non hanno uno straccio di sostituti che sappiano fare il loro gioco.Andiamo verso i caldi primaverili e i quarti CL 11 e 18 aprile.
    Più di tutti mi preoccupa Girù che anche contro Tottenham si è sbattuto senza risparmiarsi.
    Ho scoperto un giocatore fantastico e vero campione che non avevo mai particolarmente seguito.Conoscevo soprattutto Benzema,Trezeguet, Henry,Griezman.Oli è stato "il più bistrattato e probabilmente uno dei meno talentuosi galletti,ma allo stesso tempo uno dei francesi (stereotipicamente cultori dell’ego) migliori di sempre quando si tratta di dedicarsi al bene collettivo della squadra(Boscarello 2 anni fa su CIP).
    "Combats avec tes défenseurs!”,urlano tutti i francesi nel ritornello della Marsigliese. “Combatti con i tuoi difensori”.E lui lo fa alla grande.
    Complimenti a Maldini e C.
    La partita di domani. Ibra o non Ibra(cavoli di Pioli)è "obbligatorio vincerla"per picconare il morale degli altri,soprattutto di quelli che ieri hanno digiunato...

    RispondiElimina
  5. Che ci vuoi fare è più forte di loro (non dico cosa sia più forte di loro è una parolina che comincia con I e finisce con A)

    RispondiElimina
  6. Recentemente Rafael Leao ha incontrato Paolo Maldini, a cui ha definito la propria richiesta per il rinnovo di contratto: stipendio da 7,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni, un bonus alla firma di altri due milioni, incentivi personali e di squadra e il contributo del club rossonero al pagamento della multa con lo Sporting Lisbona. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vada a chiedere queste cose alla sua prossima squadra, se non lo mandano a cagare anche lì.

      Elimina
  7. Che ne pensate? A me sembra un filino esagerato. Intendiamoci da limare non da rifiutare scandalizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Stipendio che non rispecchia il valore attuale del giocatore, il quale merita sicuramente molto più di quello che prende attualmente ma non le cifre che richiede. Dovesse mai rinnovare a quelle cifre (io non credo rinnoverà) allora dovrebbe rimboccarsi le maniche e dimostrare di essere un campione non a targhe alterne ma con continuità. Sbagliare meno gol sotto porta, avere più continuità durante la partita, imparare a calciare meglio, allenarsi di più e più duramente. Quest'anno non è migliorato rispetto allo scorso anno ma si è seduto mentre un vero campione non si deve mai risparmiare. Se vuole davvero diventare un campione, qui o altrove, potrà farlo ma dovrà lavorare duramente ma la mia sensazione è che non abbia l'indole per farlo.

      Elimina
  8. Forse tre italiane ai quarti in CL.Da quanto non accade.....
    E' un caso!? Oppure la serie A sta davvero crescendo...
    Vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le seconde linee forti della Premier e della Bundesliga (Tottenham 4* e Eintrach 6° le battiamo) le battiamo sono ancora dubbioso sull'Inter contro il Porto (2°) dovremo vincere le partite con le prime linee prima di dire che siamo tornati (City United Real Bayern Benfica ...) indubbiamente stiamo crescendo speriamo di crescere ulteriormente

      Elimina
    2. 20 anni fa nel 2003 arivammo ad avere 3 squadre su 4 (Milan Inter Juve) la quarta ovviamente era il Real. Nel 2007 quando vincemmo l'ultima Champions c'erano già 3 inglesi (United Chelsea Liverpool) su 4 e riuscemmo a vincere.

      Elimina
    3. Noi abbiamo fatto un'impresa mentre gli avversari di Napoli ed Inter non mi sembrano così irresistibili. Il vero valore del calcio italiano lo vedremo dai quarti di finale in avanti.

      Elimina
  9. Ieri altri due risultati buoni: pareggio della Lazio e sconfitta dell'Atalanta. Sperando che oggi magari anche la Roma inciampi, a noi non resta che vincere una partita dove abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti.

    Condivido la preoccupazione di @Darwin per Giroud ed in generale per quelli che non riposano mai, purtroppo però le alternative sono quelle che sono e quindi bisogna arrangiarsi. Ibra scalpita per giocare ma se negli ultimi dieci mesi hai giocato solo uno spezzone di partita secondo me iniziare da titolare domani sarebbe un po' un'azzardo, personalmente aumenterei gradualmente il suo minutaggio ma partendo dal secondo tempo. Certo che Ibra con una gamba sola "piscia in testa" ai vari Origgi / Rebic / De Keteleaere quindi normale, allo stato dell'arte delle cose, sperare ancora in un suo recupero almeno parziale.

    Leggevo ieri che si sta pensando di riscattare Vranckx per 12 milioni nonostante questo ragazzo non giochi praticamente mai. Sono molto, molto perplesso. Se, ad esempio, non gioca domani nemmeno contro la Salernitana, quando mai giocherà?

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Un azzardo, chiedo scusa.

      Elimina
    2. Il riscatto a 12 sacchi di una superriserva dimostrerebbe che il tardo ha poche idee, ma confuse.

      Elimina
  10. Marco Spinelli.Caro De Katelaere si svegli,Brahim titolare nel Milan non si può sentire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Il buon Cdk per portare via il posto al Brahim degi ultimi tempi deve mangiare parecchia biada: inizi a ritrovare sè stesso.

      Elimina
  11. Ma domani, una chance per adli sarebbe proprio un delitto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.
      Dovresti conoscerlo ormai quell'incapace che siede sulla nostra panchina

      Elimina
    2. Esatto, mentre i due stronzi belgi (sonnifero e blisset) trovano sempre spazio.

      Elimina
  12. Vranckx. A Firenze negli ultimi minuti gli viene preferito Bakayoko.
    Non è stato inserito nemmeno alla seconda tornata della lista Champions.Se non gioca mai vuol dire che negli allenamenti non convince. Trovatemi un solo valido motivo per riconfermarlo.
    @Spinelli,poche volte mi trovi d'accordo,la pensiamo diversamente e ci sta.Anche su Diaz.È vivace,è veloce,si butta nella mischia contro avversari due volte più grossi,qualche golletto ci scappa,è tecnico,triangola,è disciplinato,dà la scossa alla squadra.Cosa vuoi di più?Con 66-67 kg sarebbe un fiore di giocatore.Non sarebbe certo titolare e infatti CDK fu preso in quest'ottica.Ma è proprio CDK titolare che non si può sentire...Chi altro metteresti al suo posto,della rosa attuale?Aspetto con..ansia la tua risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ragazzo. Diaz gioca perché attualmente è meglio degli altri che stanno fuori, poche storie.

      Elimina
  13. Marco Spinelli.Fabio,Brahim Diaz lo conosciamo bene,non ha fondo atletico, gioca bene per un certo periodo poi diventa uccel di bosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un campione ed ha anche limiti fisici ma è un giocatore comunque dotato tecnicamente, conosce il modo di giocare della squadra ed ha carattere, nella nostra rosa ci sta alla grande. Quando gioca in Champions si trasforma e lo vedo molto allineato con lo “spirito Milan”. Se devo utilizzare 12-13 milioni per i riscatti fra quelli che abbiamo in ballo oggi prendo lui tutta la vita.

      Elimina
  14. Maldini a dazn ha detto che si confronta sempre con Pioli,va tutti i giorni a Milanello,guarda tutti gli allenamenti.Se Adli e Vranckx fossero buoni giocherebbero di sicuro.Se CDK fosse costato 8 10 milioni non giocherebbe mai.
    È un classico:gli assenti hanno sempre ragione.

    RispondiElimina
  15. Buonappetito,abbiamo fame,domani sera ancora di più.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti. Mattinata produttiva in quel di Bergamo alla fiera del vinile di via Desta. Ecco i miei acquisti:
    ZZ Top - Eliminator
    The Outlaws - Ghost Riders
    The Black Crowes - 3 snakes and one charme
    Savatage- Edge of Thorns
    Trouble- Manic Frustration
    Biohazard - State of the word adresse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hard
      Hard to handle now
      Oh yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
      Boys will run along, a dime by the dozen
      That ain't nothing but ten cent lovin'
      Hey little babe, let me light your candle
      'Cause, mama, I'm sure hard to handle now, gets around
      Yeah
      So hard to handle now
      Oh, yeah

      Elimina
    2. My angels, my devils, a thorn in my pride

      Elimina
    3. Minchia @gaspare mi hai mandato indietro nel tempo di 33 anni.

      Elimina
    4. Io aspetto aprile, mi compro tutti i vinili celebrativi del cinquantesimo di Aladdin Sane.

      Elimina
  17. Marco Spinelli.Ci fosse stato Mirabelli l'avventura al Milan di Pioli si sarebbe già conclusa,il nostro uomo invece con Maldini deve mettersi sull'attenti e gli giova perche' il nostro attuale allenatore lasciato a decidere da solo si perde.

    RispondiElimina
  18. Marco Spinelli.Mi spiace che CDK finora non e' stato all'altezza delle attese,senza un giocatore di grande qualità in quel ruolo il salto di qualità a livello internazionale non lo facciamo,con gente come Calhanoglu o Brahim Diaz in quel ruolo in Europa ci attacchiamo al tram.

    RispondiElimina
  19. Guarda Spinelli,non mi hai risposto,non avevo dubbi.Grazie tuttavia per la notizia che il turco gioca ancora con noi.(ovviamente ironizzo ma meglio specificarlo).
    Va bene cosi.Ah,complimenti per il lucido amarcord sul trio Mirabelli,Pioli,Maldini.Peccato che non ci ho capito una mazza.
    Abbandono.

    RispondiElimina
  20. Marco Spinelli.Ti rispondo Darwin,sei costretto a mettere Diaz.ma "el dura minga" come si dice a Milano,speriamo che con l'arrivo della primavera lo spilungone belga non sia quell'attaccapanni che ha dimostrato fin qui di essere.Possibile che Maldini e i suoi due collaboratori hanno preso un abbaglio così clamoroso per averlo voluto a tutti i costi,hanno visto potenzialità in giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso, possibile che hanno preso una topica così clamorosa con il belga?

    RispondiElimina
  21. Caro @Bande , fai bene. Aladin non è il mio preferito di Bowie, per me la trilogia berlinese resta sopra tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. |Un gruppo fan del Duca bianco? Mi piace! Sono in ottima compagnia !

      Elimina
    2. La copertina di Aladdin Sane è inarrivabile e poi ci trovi dentro Drive In Saturday.

      Invece dei The Black Crowes
      mi ero quasi scordato. Ho tutte le prime stampe dei primi album, comprate ‘real time’.
      La copertina di Amorica mi piace molto, è una delle mie preferite 🙂

      Elimina
    3. Eh beh, a chi non piace quella copertina? 🫡

      Elimina
  22. Spinelli,il tuo interrogativo è legittimo.Azzardo una risposta:Maldini ,Massara,Moncada,Pioli non lo hanno mai visto dal vivo.Si sono fidati ciecamente di video e di uno scout che immagino sia già stato licenziato. Oppure lo hanno visionato una volta sola e combinazione il pivello ha giocato bene.
    Sappi che TUTTI, perfino Ibra, dicono che è bravissimo.Maldini è mica un c******* che va a prenderti un bidone.A che pro?Immagina come si può sentire lui che per un mese gli ha dato la caccia! Come vedi ti sto rigirando la frittata ma c'è qualcosa che non torna,non so cosa.
    Finché non scioglieremo i nodi Bakayoko Rebić CDKACCA,Adli,Vranckx,Origi per noi sarà come correre una maratona con uno zaino di 20 kg.Il miracolo è che siamo ancora nelle prime posizioni.
    Veri Highlanders.

    RispondiElimina
  23. 7,5 netti per 5 anni ci possono anche stare, con qualche rischio perché secondo me non diventerà mai un giocatore continuo (tanto più dopo essersi garantito 5 anni di contratto), i due alla firma un extra una tantum, in definitiva con decreto crescita sarebbero 10 lordi per un giocatore giovane (che puoi sempre rivendere) che alcune doti particolari le ha (insieme a limiti innegabili).
    Quello che NON CI STA è il "contributo" al pagamento vs. lo Sporting.
    Che poi quanti sarebbero? 5, 10, 15 milioni?
    I suoi agenti quanto chiedono per il rinnovo?

    Secondo me sbagliato cedere su tutti i punti e le questioni sul tavolo.
    Venderlo o rinnovare a condizioni accettabili sono entrambe piste praticabili che non cambieranno i destini del Milan...quale che sia la risoluzione finale per Leao.

    Maldini ha detto che al Milan si sa aspettare la crescita dei singoli. Lo ha detto riferendosi anche a Krunic (che però ha 30 anni 😱)
    È stato così per Leao, Kalulu, Tonali, etc.
    Poi la valutazione su "quando diventano pronti" è soggettiva e controversa.
    Le prestazioni di Kalulu e Thiaw dicono che "erano pronti" anche prima che il piollo li ritenesse tali.
    Poi se per "essere pronto" devi essere in grado di fare meglio di Gabbia e di Dest...risulta evidente la staticità ed ottusità nelle gerarchie del mediocre della panchina.

    Se la dirigenza sta pensando di investire 12 milioni per Vrankx, vuol dire che ANCHE in allenamento il ragazzo mostra le sue qualità (visto che in partite ufficiali gioca pochissimo).
    D'altronde sono 12 e non 30 come per Gagliardino ed Asllani 🤣, quindi ci sta.

    Se avrebbe avuto un senso aspettare il Locatelli (cancellato da Leonardo) ed il Kerkez (😂) visti al Milan....tanto più ha senso aspettare DeKete, Origi, Adli, Vrankx.
    Certo è che Juric non ha atteso più di tanto ad affidarsi con continuità a Pobega, se nel Toro era un titolare nel Milan può ben essere una riserva.
    Il punto è che con il piollo è quasi impossibile vedere un Traore' (che fa faville in Primavera) perché due fuoriclasse come Saelemaekers e Messias non possono avere intralci nella figura di un ragazzino 😝

    La maggior parte dei giudizi seguono la moda del momento ed i risultati del momento, tipico di chi non sa vedere molto al di là del proprio naso...quindi w piollo perché i risultati ci sono (come ci sarebbero, ed anche migliori, con altri tecnici, con la stessa dirigenza, stessa proprietà e stessi giocatori),.

    Piollo deve ringraziare il Milan.

    RispondiElimina
  24. Miracolo a MI.Già venduti 72.000 biglietti.Di lunedì e contro la Salernitana!!!!Da non credere.

    RispondiElimina
  25. Col Tottenham c'erano 10 combattenti e un ciondolone fancazzista. E dovremmo dare 7,5 milioni più spese extra al suddetto nullafacente?

    RispondiElimina
  26. https://www.milanlive.it/2023/03/11/strapotere-milan-i-rossoneri-davanti-a-tutti-in-italia/amp/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, se lo dice l'irreprensibile milanlive deve sicuramente essere vero...

      Elimina
  27. Guardare gli altri non mi ha mai appassionato.Però ci guardo,come no.Questa giornata ci è stata favorevolissima ma tutti zitti.Come siamo strani!
    Unica spiegazione:non bisogna gioire prima del tempo.Solo domani sera potremo eventualmente farlo.

    RispondiElimina
  28. Visti i diversi risultati favorevoli, domani è la classica partita che potrebbe essere presa sottogamba, che peraltro in questa stagione non sarebbe una novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah tranquillo, so già quello che ci aspetta. Infatti sono molto indeciso sul guardarla o meno, sarà il solito scempio tanto

      Elimina
  29. Ciao a tutti.

    I risultati del fine settimana sono stati ottimi, sarebbero stati eccellenti in caso di passo falso anche dei gobbi ma non esageriamo. Considerando appunto gli stop di Inter, Atalanta, Lazio e Roma e considerando anche che nel prossimo week-end ci saranno il derby della Capitale e quello che qualcuno chiamava "derby d'Italia" ecco che noi non possiamo assolutamente sbagliare l'appuntamento con le vittorie contro Salernitana e Udinese (solo a pensare alle gare del Febbraio 2022 con le squadre citate già rabbrividisco) anche perchè dopo la pausa andremo al Maradona contro gli ormai prossimi Campioni d'Italia. E' giunto il momento di un primo allungo. Detto questo, stasera il turnover lo farei solo nel secondo tempo qualora la partita sia già sui giusti binari. Ecco la mia formazione.

    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Saelemaekers Tonali Krunic Leao
    Giroud Diaz

    Cambi nella ripresa:
    Ballo per Theo
    Bennacer per Tonali
    Rebic per Leao
    Ibra per Giroud
    Calabria per Saelemaekers

    Mi raccomando, non facciamo stronzate eh.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  30. Buon dì
    Oggi partita fondamentale, quindi miglior 11 possibile

    Mike
    Kalulu tomori ciao
    Saleacoso tonto Rade Theo
    Nano leao
    Zio

    Poi in base agli eventi fare le giuste rotazioni!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  31. Leggo da più parti che ai gobbi saranno ridati i 15 punti. Non entro nel merito del giudizio ma a livello di regolarità del Campionato è stata una cagata toglierglieli e sarebbe una ulteriore cagata ridarglieli. Prevedo che in quest’ultimo caso verrà fuori un pieno. A mio avviso la decisione definitiva dovrebbero prenderla il prima possibile perchè questa cosa sta diventando ridicola: le penalità vanno date a bocce ferme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il calcio italiano è gestito da pagliacci.

      Elimina
  32. Confermo in toto!

    RispondiElimina
  33. Oggi se i nostri non vincono, o anche solo se giocano a cazzo, sono da prendere a sberle.
    Lo scemo portoghese si può già schiaffeggiare sulla fiducia.

    RispondiElimina
  34. Credo che il nuovo sistema di gioco, penalizzi non poco Leao.
    Stare vicino alla punta, avere una posizione, inevitabilmente piu' centrale, limita la sua corsa, il suo gioco.
    E' il compromesso del nuovo sistema di gioco a tre dietro.

    RispondiElimina
  35. Ripeto la Juventus se va bene riuscirà a non finire in serie B e comunque le competizioni europee se le scorderà per qualche anno. Mio parere senza rancore

    RispondiElimina
  36. Si, pare ci siano da verificare altri illeciti più gravi,ho sentito anche io questa cosa...
    Comunque gestione di tutta questa situazione a dir poco grottesca,degna solo di un'accozzaglia di mentecatti!!!

    RispondiElimina
  37. #Cannavaro: "Dietro al Napoli è un disastro. 18 punti di distanza sono un imbarazzo. Chi mi ha più deluso? Il #Milan, senza alcuna ombra di dubbio. I quarti di Champions saranno pure un traguardo se volete ragguardevole, ma in campionato hanno fatto malissimo fino ad ora hanno reso troppo al di sotto delle loro possibilità. Da una squadra campione d'Italia non è accettabile questo tipo di percorso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da uno come lui ha sicuramente un graaaaande valore…

      Elimina
    2. Caro @Gaspare hai ragione il Milan ha deluso ma anche le altre cosiddette grandi veleggiano in questa aurea mediocrità. Vediamo i prossimi 2-3 mesi e poi trarremo le giuste conclusioni

      Elimina
    3. @ottimista, come sarebbe a dire che ho ragione? Questa frase l'ha detta Fabio Cannavaro

      Elimina
  38. Cannavaro e' un gobbo che ci ha sofferto maledettamente.

    RispondiElimina
  39. Un ultimo commento sulla Juve è possibile che i 15 punti per le plusvalenze vengano annullati per vizio procedurale (ciò non vuol dire che la Juve per la giustizia sportiva è innocente ma che il processo non ha rispettato i diritti della difesa) ma pendono sul capo della squadra ben altri e più pesanti sentenze che vertono su un clamoroso falso in bilancio che determinerà una penalizzazione nel campionato italiano e una estromissione dalle manifestazioni europee (fair play finanziario) oltre che essere per i dirigenti reato penale aggravato dal fatto che la Juventus è quotata in borsa.

    RispondiElimina
  40. MERDINIČ, stasera
    la forca ti attende...coglione incompetente, subumano, verme nauseabondo, merdaccia fino nel midollo che non sei altro!

    RispondiElimina
  41. Spero di sbagliare,solito approccio?Se anche stasera gettiamo nel cesso la vittoria allora non meritiamo di restare tra le prime quattro.Il gioco latita.

    RispondiElimina
  42. Tra non molto Leao aprirà il suo cestino tirerà fuori la merenda e si siederà sul prato a mangiarsi un panino...

    RispondiElimina
  43. Merdão sta sbagliando tutto il possibile e inimmaginabile

    RispondiElimina
  44. Oggi forse si può capire quanti punti ci è costato far a meno per 5 mesi di Maignan!

    RispondiElimina
  45. Primo tempo di merda con approccio di merda. Di chi è la colpa di questo atteggiamento? Di quello in panchina che non trasmette mordente ? Si salvano Giroud ( ovviamente) e Maignan ( ovviamente).

    RispondiElimina
  46. Zio porcello, che "gioco " di merda...
    Di positivo (ovviamente) c'è solo il vantaggio di Giroud. Tutto il resto è poca,pochissima roba!
    Ad iniziare dalla solita gestione rinnovi (Leao ennesimo giocatore lasciato in pasto a situazioni scomode e mal gestite in primis dalla società) ..per finire (diciamocela tutta) alla pochezza tattica di mister Pioli...
    Nonosta ciò siamo lì...negli anni 90 saremmo a metà classifica 🍀

    RispondiElimina
  47. Avete visto Pippao che fenomeno da 8 mln è? Quando tira lui la palla va in tribuna!

    RispondiElimina
  48. Siamo QUARTI! Siamo nei parametri!

    RispondiElimina
  49. Pippao accentrato vale poco. Pattumiggi la solita merda umana, manco da 10 centimetri segna.
    Senza Pippao sulla fascia siamo nulli!!!!!!!!!!!
    CDK caso umano.
    Florenzi ex giocatore, con stipendione.
    Una merda!

    RispondiElimina
  50. Basta con i Belgi proviamo con i Lussemburghesi!

    RispondiElimina
  51. Se ridanno i punti alla Juventus siamo fottuti.
    Merdacce dovete crepare porco Dio!!

    RispondiElimina
  52. Marinnovate sto cazzo di contratto a Leao, ma non vedono che non ci sta più di testa?
    Invece per pattumiera Origgi trovare squadra turca che si sobbarca almeno la metà dello stipendio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari