Uefa e dirigenza

// 122 commenti
Maldini e Gazidis non parlano mai di furti.
Sembra uno stile.
Se rubassero in casa loro, che fanno, non denunciano?
Farsi rispettare, sul campo e fuori, non è un optional. 

122 commenti:

  1. Dirigenti ridicoli, da scapoli contro ammogliati. Anzi peggio, perché almeno quelli parlano con chi di dovere per affittare il campo.

    Essere derubati in Europa sta diventando una costante, subire i furti in casa è quanto di più vergognoso e svilente che ci sia!

    Non mi interessa puntare il dito contro tizio o caio, facciano la conta, e se c'è uno con un abbozzo di attributi, che si faccia avanti e si faccia sentire!

    VOGLIO RISPETTO PER IL MIO MILAN!

    RispondiElimina
  2. Partita falsata e in piu' squalifica Tomori.Rientrera' in tempo Kjaer? Ultime partite in Europa ,furti in trasferta Aek Atene,Arsenal fuori,Manchester fuori e in casa,AtleticoM in casa,Porto andata e ritorno,Liverpool in casa e ieri sera .Comincio ad avere dei piccolissimi dubbi....

    RispondiElimina
  3. L'arbitro ci ha rovinato una partita e la società dovrebbe fare ricorso

    RispondiElimina
  4. L'arbitraggio di ieri è stato irritante e fuori luogo, cartellini a senso unico e un rigore che, riviste le immagini alla tv, è assolutamente folle, espulsione inclusa. In pratica abbiamo rivisto il film di Milan - Atletico di un anno fa. Le altre partite non le citerei perchè non ricordo errori così macroscopici. Si può sbagliare ma così palesemente no. Concordo sul fatto che un dirigente del Milan avrebbe dovuto pubblicamente chiedere la squalifica di questo soggetto nel post partita. Tra il fare le tarantelle alla De Laurentiis ed il non dire nulla c'è una sana via di mezzo. Quando serve la voce va alzata e va fatto davanti ai media in modo che la cosa abbia più risonanza. Spero di non tornare allo stadio e rivedere un'altra volta una partita monca e giocata ad armi impari.

    Sulla qualificazione mi sono già espresso: giocarsi il tutto per tutto a Zagabria, se non altro avremo la testa più libera. In caso di vittoria ci si giocherà tutto nell'ultima in casa contro il Salisburgo, in caso di sconfitta si arriva ultimi e si va a casa. Pareggio da evitare come la peste perchè ci darebbe il 90% di possibilità di arrivare terzi e a me dell'Europa League non me ne frega nulla. Andarci sarebbe disastroso in chiave Campionato, quindi o avanti o a casa. Aggiungo anche che sarebbe ora che eliminassero sto assurdo meccanismo delle "retrocessioni" da Champions a Europa League, se uno si qualifica ad una competizione gioca quella e se viene eliminato fine del cinema.

    Ho rivisto l'azione che ha portato al rigore e il modo in cui Tomori si fa infilare è allucinante. Questo ragazzo quest'anno mi sta piacendo poco in campo, deve tornare secondo me con i piedi un po' sulla terra, troppe parole e troppe interviste, stia un po' zitto e faccia come Kalulu.

    Adesso per due settimane si pensi solo al Campionato: Verona e Monza devono essere 6 punti e quindi partite da non sbagliare. Abbiamo l'occasione di tenere a distanza gobbi e cartonati e quindi è un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Come scrivevo ieri è importante che Tonali, Bennacer e Giroud riposino, ci aggiungo anche Leao. Domenica spazio a Pobega e Rebic dall'inizio, a Vranckx e Origi a partita in corso. Contro il Monza in casa, partita che precede la Dinamo (dove avremo una difesa obbligata), sarà l'occasione giusta per lanciare da titolare Thiaw (sennò quando? Ditemi voi) e magari anche Adli. E' arrivato il momento di inserire pesantemente anche i nuovi.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Sul fatto che una parola detta da Maldini valga cento dette da Cherubini non ci sono dubbi,
    Maldini ha risonanza mondiale e a mio avviso dovrebbe farsi sentire, lo ha fatto a scadenza contratto non vedo perché dovrebbe tacere ora che c'è da difendere i nostri colori,
    Su Tomori e azione del rigore hanno sbagliato in due , arbitro e Tomori, non puoi mettere le mani su un avversario in piena corsa in area di rigore, a velocità normale può ingannare qualsiasi arbitro, con la moviola è un altro discorso, peccato perché un minuto prima Giroud si è mangiato un gol colossale su perfetta imbucata di Diaz senza dubbio migliore in campo,
    personalmente come ho già scritto di questa Champions e con questa rosa a disposizione non mi sono mai fatto illusioni,
    vale la piena guadagnare qualche milione in più per superare il girone e fare la figura di un Sassuolo qualsiasi in Europa?
    Per smerdare questa UEFA si dovrebbe scendere in campo con la primavera le prossime due partite e mandarli a fankulo loro e la loro Coppa delle tangenti

    RispondiElimina
  6. Totalmente inutile commentare la presentazione, partita vergognosamente falsata dall'ennesimo arbitraggio scandaloso.
    Se taci e se l'arbitro esce dallo stadio senza alcun problema, significa che anche a livello di proprietà e di dirigenti c'è qualcosa che non va!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con ⚽/FM: tomori non può appoggiare così la mano sulla spalla dell'avversario, lo impari con l'esperienza e lui non è più un ragazzino inesperto; però la var qui doveva intervenire perché è stata inserita anche per questi episodi. Detto questo arbitro evidentemente in mala fede, vedasi non espulsione per fallo con piede a martello su Krunic, e anche qui la var doveva intervenire, e gestione complessiva della gara. Hanno chiaramente ricevuto indicazioni di arbitrare così altrimenti non si spiega.

    Ha ragione vale: non andare avanti sarebbe un delitto che ci toglierebbe le risorse per fare mercato a gennaio. Pochi calcoli: vincere a Zagabria e con il Salisburgo.

    Forza Milan

    RispondiElimina
  8. PUTTANAMADONNA ma lo vogliamo dire che il rigore era SACROSANTO e l'espulsione del nigeriano esemplare!

    Noi siamo il MILAN non una sfinter qualsiasi...

    La suadra è inconsistente, impalpabile e improponibile a livello europeo con uno pseudo-allenatore e uno staff medico ridicolo stipendiato volutamente da una proprietà il cui unico interesse è il profitto tramite speculazioni immobiliari...

    SCONFITTA MERITATISSIMA che speriamo faccia aprire gli occhi ai tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chiudere per sempre a qualcun altro....

      Elimina
    2. Bravo Denzel, discorso ineccepibile, basta fare i piangina.

      Elimina
    3. Sei uno solo con differenti nick ce ne siamo accorti "castrati", "ricchiepirla"... e "brampirla" ma siete uno sconcuasso... continuate cosi' vi prego.. sei un gobbo si vede...

      Elimina
  9. -Luci:
    Kalulu prezioso, hanno giocato bene tutti prima dell'espulsione,Tata e Gabbia piacevoli sorprese,Dest e Diaz cambi obbligati per l'inferiorità numerica,Tonali e Bennacer commoventi.Impegno assoluto.Tifosi da pelle d'oca.Sono ottimista per il...campionato.
    -Ombre:
    L'arbitro.L'Uefa.Sbavatura di Tomori.Errori sotto porta.
    Ieri sera ho riflettuto molto sul nostro modo di giocare che prevede aggressività, intensità e ripartenze improvvise.In campionato,anche quando siamo decimati,va bene perché ci sono squadre abbordabili.In Europa ci sono corazzate al momento insuperabili.Abbiamo noi un James,un Mount,un Thiago,uno Sterling,un Aubameyang un Chilwell,uno(spento) Koulibaly,ecc...?Alla fine 3-0 2-0,con tutte le attenuanti.Mi sono convinto che non possiamo giocare aperti e ad armi pari con questi qua,decisamente più forti.Ma se giochiamo più abbottonati aspettandoli siamo in grado di frenare gli attacchi avversari?Siamo senza la catena di destra,ricordate? Kalulu e Tomori in area come giocano di testa?Come difende Theo?Certo giocando più difensivi snaturiamo il nostro gioco e ci manca un centavanti veloce e giovane da 100 mln che magari infila gli avversari sbilanciati.Non saprei cosa fare.Stiamo facendo bene nonostante gli infortuni.A ranghi completi possiamo fare miracoli.In fondo in fondo e con l'amarissimo in bocca per i mln europei che perdiamo,cominciamo a battere Verona e Monza e poi ne riparliamo.Affanculo la vergognosa Uefa.Lasciamo da parte,per il momento,i ricordi europei perché non siamo ancora attrezzati e in più siamo troppo danneggiati(non oso pensare alle bustarelle che circolano in Europa con gli sceicchi e i magnati che ci sono).Noi siamo i moralizzatori dal salary cap e allora, siccome rompiamo i coglioni,giù botte!Ma non vedete che abbiamo tutti contro anche in Italia?
    Vendichiamoci con la 2ª stella!

    RispondiElimina
  10. Rigore sacrosanto? !?!? L'espulsione la deve dare per forza una volta che dà il rigore....ma non ci credevano neanche quelli del Chelsea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi ti suggerisco di non replicare a certi utenti, fanno palesemente apposta per provocare perchè non si può essere talmente in malafede da pensare che quello è rigore. Se quello di ieri è rigore allora se ne dovrebbero dare 56 a partita ad ogni contatto su ogni azione o calcio d'angolo. Chiuderei qui la discussione. Il vero pollo è stato Tomori che si è fatto infilare come un principiante.

      Elimina
  11. Richi1277 , a velocità normale vedi solo Tomori con le mani sul giocatore del Chelsea diretto in porta per calciare, con la moviola si capisce benissimo che non è fallo da rigore,
    si dovrebbe modificare la regola,
    obbligare l'arbitro a vedere la moviola si ogni azione da rigore, se poi lo dà significa che è in malafede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma non la modificheranno mai, sarebbe togliere gli intrallazzi e le bustarelle dal calcio

      Elimina
    2. BASTA GIUSTIFICAZIONI...questo è fallo da rigore e da espulsione diretta.

      Elimina
  12. Quindi anche stavolta la MEFITICA società si nasconde dietro ai presunti torti arbitrali...minchia come sono caduti in basso...

    SVEGLIATEVI PORCODDIO, IN SEDE CON I FORCONI BISOGNA ANDARE!

    #STROZZISHOUT
    #MERDINUSOUT

    RispondiElimina
  13. Perfettamente d'accordo con unknown⚽,non contesto il fatto che l'arbitro sbagli che ci può stare,ma di fronte all'evidenza si deve usare la moviola,basta che lo vada a rivedere e siamo tutti tranquilli. Anche perché a quel punto Tomori allora poteva lasciarlo andare,male che vada segna ma restiamo 11 contro 11.

    RispondiElimina
  14. Premetto che sono felice per la sconfitta dei gobbi,ma su Cuadrado ieri c'era un rigore solare per una spinta in area...allora l'uefa dovrebbe spiegare perché quello non era rigore e quello di Tomori sì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Machecazzomenefrega della sconfitta di quegli altri...guardiamo in casa nostra che facciamo pena!

      Elimina
  15. @Unknown⚽, io mi chiedo perché debba decidere solo uno senza un confronto quasi alla pari (anche dal punto di vista decisionale) con chi sta in sala Var.

    Chi lo dice che l'entità degli scontri di gioco si valutano meglio sul campo?
    Mani sull'avversario in area di rigore le mettono tutti.
    Non è una trattenuta della maglia, non uno sgambetto, non una cravatta o affossamento da dietro.

    Non esiste, a quel punto dovresti fischiare qualsiasi contatto fisico e non sarebbe più calcio.

    Se non vuoi fare il protagonista a tutti i costi, vedi che sei all'inizio della partita e la tua decisione la condizionerà tutta e pesantemente.... quantomeno vai al monitor per saperne di più e discernere meglio.

    Quella è solo arroganza, confermata da gesti, espressioni e decisioni anche successive.

    Gente del genere, nel disprezzo degli altri, merita una sonora lezione.
    Qui non si tratta di errore come per Milan-Spezia, questa è arroganza, la peggiore specie di insulto.

    Quella arbitrale come casta è insopportabile.
    7 milioni di incasso (quindi spesi da un popolo in una sera) ed arriva un bastardo come questo che vuole fare il dittatore.

    Mi sarebbe piaciuto che non fosse uscito dallo stadio così facilmente. Altrove avrebbero circondato le uscite in migliaia e sarebbe dovuto intervenire l'esercito.

    RispondiElimina
  16. Questi arbitri non possono restare impuniti.
    Chi mortifica il lavoro di tanti deve avere punizioni severe.
    Questo bastardo ha fatto il gesto della trattenuta rivolgendosi a Tomori, quindi dal campo non ha visto un cazzo.
    Il gesto plateale, che il bastardo ha fatto per ben due volte, non ha niente a che vedere con quello che è successo in campo.
    Sterling andava espulso (secondo giallo) ad inizio ripresa.
    Questo cane non ha visto le immagini durante l'intervallo?

    RispondiElimina
  17. Il probema e' che nel dubbio a nostro sfavore ti castigano,a nostro favore non ci cagano nemmeno.

    RispondiElimina
  18. Con gli eliotardi sul ponte di comando, sempre zitti ad ogni furto, le cose non cambieranno mai. Anche per questo il boicottaggio è un dovere!

    RispondiElimina
  19. Doveva uscire dallo stadio con l'aiuto dell'esercito + forze dell'ordine (ovviamente mi rendo conto che le proteste di questa portata andrebbero fatte x cose più gravi ed importanti, però....)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curva sudditi sa fare la voce grossa solo contro singoli e gruppetti, contro la gente importante un cazzo di niente!

      Elimina
    2. I nostri dirigenti demmerda avrebbero dovuto uscire scortati quelle ciofeche

      Elimina
  20. Comunque leao e tomori devono darsi una svegliata, o dovrebbe dargliela pioli.
    Su rebic e origi ho smesso di sperare, il belga poi una sega vergognosa, se avesse una dignità si ritirerebbe dal calcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'angolano e il nigeriano sono delle mezze seghe e iersera si ė visto..solo dei poveracci potrebbero idolatrarli

      Elimina
  21. Buongiorno a tutti
    Sono il milanista più felice del mondo: non ho visto la partita! (causa cena di lavoro)
    La partita è incommentabile: è finita al 18°
    Sull'azione che porta al rigore a parte l'atteggiamento dell'arbitro occorre sottolineare:
    1) James terzino destro sulla trequarti milanista vede l'inserimento di Mount alle spalle di Tomori e effettua un lancio calibratissimo con direzione e forza perfetta (alla Platini) che permette all'attaccante di presentarsi in area di rigore davanti al difensore L'azione è splendida ma è viziata da 2 errori della difesa
    2) Theo che controlla da 3 metri trotterellando James permettendo a quest'ultimo di calciare in assoluta tranquillità non eseguendo alcun tipo di interdizione e Tomori che non si accorge dell'inserimento di Mount non spende un fallo da giallo vistosi superato dall'attaccante e non riesce a frapporsi tra la palla e l'attaccante
    3) Rigore: lo so che tutti voi state bestemmiando, che l'intervento di Tomori è lieve appoggiando 2 volte la mano sulla spalla sinistra di Mount disturbandolo minimamente tanto è vero che Mount riesce a calciare a rete: è il classico rigorino
    4) L'arbitro era in posizione perfetta 10 metri dal contatto visione non ostacolata da altri giocatori vede che da dietro Tomori mette la mano sulla spalla di Mount vorrebbe già fischiare rigore ma lascia finire l'azione con parata di Tatarusano. Quindi fischia decidendo che l'intervento di Tomori è da rigore ed essendo chiara occasione da gol espelle il difensore.
    Paradossalmente se Mount avesse segnato Tomori non sarebbe stato espulso ma avrebbe beccato un cartellino giallo
    5) VAR non può intervenire non ci sono elementi per mettere in dubbio che il difensore abbia fatto fallo e sul cartellino rosso non si può esprimere in quanto non può valutare la gravità della trattenuta di Tomori
    Il resto della partita non è degno di una parola si poteva finire qui
    Conclusione l'azione è perfetta ma la difesa non può essere così molle e disattenta
    Per la qualificazione tutto è in gioco se vinciamo le 2 partite ci classifichiamo incredibilmente anche se ne pareggiamo una e vinciamo l'altra a patto che il Chelsea faccia il suo dovere di vincere le prossime 2 partite

    RispondiElimina
  22. Denzel,ho usato la partita dei gobbi solo per sottolineare che c'è un metro di giudizio clamorosamente diverso tra due casi dà rigore e mi sembra strano si tratti solo di incompetenza arbitrale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Richi, infatti in entrambi i casi era rigore...ed io, che mi ritengo sportivo, non ho nessun problema ad ammetterlo...non creiamo ulteriori alibi a questa malsana società

      Elimina
  23. @Vale concordo, non è possibile che un arbitro per presunzione o incapacità debba rovinare uno spettacolo come una partita di Champions o campionato, credo e mi auguro che presto gli arbitri verranno obbligati a consultare la Var su rigori ed espulsioni,
    Così da capire se agiscono in malafede o incapacità,
    Su questo dovrebbero lavorare tutti i club, perché anche in campionato se ne vedono di tutti i colori ancora adesso,
    Comunque siamo ancora in corsa arbitri permettendo

    RispondiElimina
  24. In campo vanno anche gli avversari che a volte fanno anche cose egregie ed ottime.
    Se un difensore diventa "scarso" perché l'avversario gli sfila alle spalle su un lancio perfetto...allora sono scarsi anche Thiago e Koulibaly che hanno lasciato Giroud libero di colpire in area a pochi metri dalla porta.

    Il calcio è sport di contatto.
    La mano di un difensore "poggiata" su spalla, braccio o fianco dell'avversario non è mai rigore.
    Come ha scritto Fabio, altrimenti se ne vedrebbero decine in ogni partita.
    Quello di al 18' è protagonismo della peggior specie.
    Questo arbitro aveva mostrato problemi di personalità in altre partite ed ha voluto mostrare in una partita di cartello, che la personalità ce l'ha.
    Ha voluto dimostrare di non essere condizionato da uno stadio stracolmo, però lo ha fatto in Italia...quindi ha fatto bene i suoi calcoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero come dice @Fabio si potrebbero dare decine di rigori a partita per questo tipo di contatto che non vengono dati ma questo è stato dato entra nell'ambito della personale valutazione dell'arbitro. Non so se il rigore è stato dato perchè l'arbitro era sicuro perchè voleva fare il protagonista perchè foraggiato....
      Non pensavate che il VAR sia stato introdotto senza adeguati "correttivi" e "limitazioni"? La classe arbitrale vuole mantenere il proprio potere decisionale e altro!

      Elimina
  25. Ahahahahahah COMPLOTTO AHAHAHAHAHAH ma quando mai....siamo una squadra di scappati di casa e gridate al complotto....SIETE RIDICOLI, PEGGIO DEGLI INTERTRISTI-SFINTERISTI!

    RispondiElimina
  26. Comunque quello che contesto io è il fatto che il Var su queste cose non intervenga,poi è ovvio che se dobbiamo affidarci solo alla tecnologia allora possiamo mettere un ragazzino ad arbitrare.....io metterei una pietra sopra perché alla fine dobbiamo vincere 2 partite per passare senza problemi e onestamente non avremo si fronte 2 corazzate quindi è chiaro che un eventuale uscita può essere imputata ad un errore arbitrale,anche perché non è detto che l'avremmo vinta ieri sera anche senza l'errore.

    RispondiElimina
  27. .....non può essere imputata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe cambiare le "regole d'ingaggio" del VAR. Vallo a dire all'UEFA o alla FIFA che non hanno voluto introdurre neanche il tempo effettivo dove occorre solo un cronometro anche analogico!

      Elimina
  28. QUANTE SCUSE, QUANTI ALIBI PORCODDIO!

    SIAMO UNA SQUADRACCIA NON C'ENTRANO GLI ERRORI ARBITRALI PUTTANA LAMADONNA!

    UNA GRANDE SQUADRA AVREBBE VINTO ANCHE IN 10 CRISTODIDDIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, se vogliamo diventare una grande squadra non dobbiamo recriminare sul rigore, che peraltro era sacrosanto, ma focalizzarci sulle lacune che abbiamo sia a livello di rosa che di staff tecnico sanitario.

      Elimina
    2. Ma quel grandissimo mignottone di tua madre, non poteva usare un vibratore invece di farsi ingravidare di te???????

      Elimina
    3. Primo non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio (2° comandamento) se ci credi rechi offesa se non ci credi è inutile insultarlo (insultare qualcuno che non esiste è da disturbati mentali)
      Secondo da parte mia nessun complotto mi sembra di essere stato chiaro nei miei interventi precedenti il rigore si poteva o non si poteva dare nella stragrande maggioranza dei casi non si dà l'arbitro l'ha dato. Punto e accapo.

      Elimina
    4. TNT se arrivi ad offendere le madri altrui così de botto significa che stai proprio messo male e per questo non ti serbo rancore anzi ti compatisco...

      OTTIMISTA Io sono per la libertà di espressione...e di bestemmia indi per cui non leggermi perché in ciò che scrivo ne troverai sempre

      Comunque il rigore è stato dato e noi non siamo stati in grado di vincere la partita

      Elimina
  29. Tutto giusto sul rigore che non doveva essere dato.Ma la dormita Theo Tomori rimane.E quelli lì non ti perdonano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul terzino tossicomane stendiamo un velo pietoso...un sopravvalutato del cazzo che ci costerà punti su punti...

      Elimina
  30. @OTTIMISTA, anche le loro bestemmie sono un modo secondo loro per provocare.
    Devo imparare ad usare il singolare perché secondo me è un unico troll.
    Un povero sfigato infelice e malato di mente, sarà un pezzente incazzato con il mondo o un galeotto che scrive dalla cella.
    Però non lo compatisco perché una merda di quel tipo si merita quel che ha.

    RispondiElimina
  31. Ieri sera ho goduto come un maiale.
    E per completare l'opera ci vuole il capolavoro domenica sera:

    UN SOLO GRIDO, FORZA HELLAS!!

    RispondiElimina
  32. Se non parlano, Maldini, Pioli o.... o? Il pagliaccesco Scaroni? Kazidis col piede sull'uscio? Massara il timido? I Singer che non sanno di che firma è il pallone? I giocatori che si beccano le squalifiche? Dunque, se non parlano, e giusto Maldini e Pioli potrebbero, vuol dire che sanno che servirebbe meno che a nulla. Non hanno alcun orecchio che potrebbe neanche percepirli nell'UEFA. È una carenza, è vero, ma potrebbe essere una cosa buona. Siamo sganciati dal malaffare mondiale del calcio, siamo davvero il Sassuolo europeo. Simpatici, ma nient'altro. Un po' di folklore in mezzo ai miliardi delle big inglesi spagnole francesi e tedesche. Un vaso di coccio tra i vasi di ferro. Dunque, nessuna voce in capitolo. Se un arbitro tedesco, e anche un po' coglione, fa finire una partita di cartello al 20' per un fallo dubbio, glielo si lascia fare, che importa? L'unica reazione possibile al sistema che si è creato è fare sodalizio con tutte le big, sganciarsi dal pachiderma che fa finta di essere democratico e populista ed è solo una banda di ladri, e gestirsi un torneo veramente alla pari, non tanto nella disponibilità finanziaria, che sarebbe differenziata (e si tradurrebbe in organici di valore diverso), ma negli incassi e nella gestione organizzativa, arbitri compresi! Cosa dite? Ci avevano già pensato? Si chiamava Superlega? Ma va là?

    RispondiElimina
  33. Vergognoso(mi tengo leggero) amministratore(?) di Critica,anche farsi rispettare su un blog non è un optional.Sei evidentemente della stessa forza di quei 4 scappati di casa.Un invito: non cercare di amministrare nient'altro, nemmeno un condominio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai ancora capito nu'cazz...la vera anima del blog siamo noi...Io, Gaspare, Ricky, Brera, Saso e pochi altri...

      Elimina
  34. Due sconfitte con il Chelsea ci stanno. Sono obiettivamente più forti, lo saranno probabilmente per molti anni ancora...e non solo loro, visto che hanno disponibilità enormi.
    Si capisce dal fatto che abbiano regalato a Marmotta uno che è considerato tra i centravanti più forti in Europa.
    Chiaro che nessuna squadra italiana si sarebbe potuta permettere di investire 115 e l'anno dopo regalare lo stesso giocatore.
    Koulibaly era la stella del Napoli, da loro uno dei tanti.

    Forse avremmo perso ugualmente, ma mi tengo stretto il carattere dei nostri che hanno giocato pur in inferiorità numerica per 70' contro una grande del calcio Europeo.
    I 75.000 di S.Siro lo hanno capito, non si molla!

    RispondiElimina
  35. Calà e sing singer mi hanno portato a GODERE COME UN PORCO per una sconfitta del mio amato Milan, a me, un vero rossonero da sempre. Rendetevi comto di che figli di puttana possano essere questi individui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi stanno spolpando il nostro amato Milan, riducendolo ad uno stato pietoso, in che mani stiamo messi...

      Elimina
  36. @Stefano, ti immagini cosa sarebbe una superlega nella quale la fanno da padrone quelli attualmente più potenti?
    Il Milan (e non solo) sarebbe invitato per la sua storia, non per il suo presente.
    Quale sarebbe l'organismo deputato a scegliere gli arbitri ed a valutarne l'operato?
    Saremmo solo un abbellimento funzionale al progetto di altri, senza alcuna speranza per il futuro.
    A quel punto la malafede arbitrale governata dall'alto sarebbe molto più probabile.
    Si chiamava superlega, io continuo a considerarla una supercazzola con scappellamento in Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, @Vale, se ci tratterebbero peggio di quanto stanno facendo da anni in Italia e in Europa. Secondo me un po' di rispetto ce lo concederebbero. Più di uno spacciatore slovacco sicuramente.

      Elimina
  37. 'Un vero rossonero da sempre' non scriverebbe mai porcate del genere. Se godi come un porco di una sconfitta del Milan sei solo un porco. E sei un troll, pure scarso, già smascherato. Se davvero lavori, tre volte più di quanto potrei io in una vita, mi hai scritto, e lo fai così come fai il troll, in modo così scadente, per carità di Dio licenziati! Ora puoi scrivermi le peggiori atrocità, che scritte da uno scarso come te avranno il valore di un peto di porco, cioè zero.

    RispondiElimina
  38. Come dice il mio amico Ricky il rigore era sacrosanto, punto. Chi non lo ammette è in chiara malafede. Ma arrivo a dire che anche se non ci fosse stato, una squadraccia di merda come la.nostra se lo.meritava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il rigore su Cuadrado ci stava. E hai ragione anche che voi gobbi siete una squadra di merda

      Elimina
    2. Io sono un VERO ROSSONERO dalla nascita, è chiaro o no?

      Elimina
  39. FORZA HELLAS SEMPRE E COMUNQUE!!

    RispondiElimina
  40. Superlega significherebbe supertifosi, superincassi, superarbitri superpagati, che non potrebbero mai fare cacate come quelle dello scarsone di ieri sera. Avrebbero i fari di tutto il mondo puntati addosso e una nomea da confermare. Che il Milan possa essere coinvolto per abbellimento, be', la cosa sarebbe abbastanza lusinghiera. Almeno sarebbero riconosciuti la storia e il blasone, cose che attualmente vengono messe sotto i piedi da chiunque. Non so, @Vale, avrai le tue ragioni, ti stimo molto e ti seguo in tanti ragionamenti, ma qui resto dubitabondo...

    RispondiElimina
  41. Sinceramente col Verona farei turnover massiccio:
    Tatarusanu
    Coubis Gabbia Tomori Ballo
    Vranckx Pobega
    Messias Adli Rebic
    Origi

    RispondiElimina
  42. La partita importante è con la Dinamo Zagabria!

    RispondiElimina
  43. @Stefano, la superlega è stata concepita da una triade allucinante che rispetta e compete solo con i potenti al pari loro.
    L'aumento degli incassi credo che non porterebbe a nulla di buono per noi perché non ci sarebbe alcun limite alle spese.
    Se oggi Leao può valere 100/120 con maggiori incassi (molto più per loro che per noi... perché anche questo è stato chiarito in quel progetto) varrebbe 200, noi potremmo sempre permetterci i loro scarti.
    Il peggio sarebbe un sistema ancora più marcio e bloccato dell'attuale e credo che gli occhi addosso non sarebbero di un mondo in larga parte escluso e che in poco tempo resterebbe totalmente estraneo a quell'elite non decisa sul campo ma a tavolino.
    I gobbi non rischierebbero certo di restare fuori ad ottobre, assicurarsi gli incassi è il loro obiettivo, anche perché hanno dimostrato che senza ampie spese non sanno costruire niente di interessante.

    Io penso che le inglesi abbiano costruito il loro dominio europeo più per meriti che per altro.
    Chi ha regalato loro qualcosa?
    Noi abbiamo una politica dello sport, delle strutture, una lega ed una federazione di stampo medievale.
    La nostra rispetto alla loro è ancora la cultura dei veli in testa e delle donne esseri inferiori con la "polizia morale" a controllare il tutto.

    RispondiElimina
  44. Be', @Vale, come faccio a non condividere quello che dici su Lega e Federazione italiane? Il peggio del peggio. Sul resto... ok, mi fido, anche se mastico amaro a vedere il Milan così bistrattato in Europa. Ma sai come mi convinci davvero? Con i gobbi a casa ogni anno prima di Natale! Questa sì che una goduria! Mi terrei la Uefa solo per questo 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  45. In sostanza @caro Stefano, secondo me un sistema più marcio dell'attuale proprio perché non dovrebbe rendere conto ad altri se non a se stesso e non dovrebbe temere di essere soppiantato da altri.
    Un organo totalmente privato e lontano da organi internazionali più partecipati.

    Un governo con "infiltrazioni mafiose" è sempre meglio di una ristretta famiglia mafiosa.

    Questa è la mia opinione, rispetto ovviamente la tua.

    RispondiElimina
  46. Allora, adesso perdo per un secondo l'aplomb che mi contraddistingue. Gli inglesi ci sono sicuramente superiori e l'hanno dimostrato ampiamente a Londra, noi non siamo ancora all'altezza di certe partite in Europa (in Italia teniamo testa a chiunque). Detto questo, se si vuole fare folklore o fare i bastian contrari a tutti i costi va bene, ma quello di ieri NON è rigore. Punto. L'hanno decretato tutti gli esperti, addetti lavori ed ex arbitri all'unanimità, non solo noi poveri tifosi qui dentro. Non ho sentito un parere uno che sia a favore del rigore. Il rigore NON c'è, fine. Rigore ed espulsione al 18° contro una squadra già superiore equivale a partita completamente falsata. L'arbitro è stato pessimo e ha creato nervosismo fin da subito, io ho avuto la sfiga di assistere anche a Milan - Atletico lo scorso anno e dico che in tempi di VAR è INACCETTABILE che si facciano ancora questi errori. Solo una settimana fa l'arbitro non concede un rigore per fallo di mano solare dell'Inter al Barcellona. Questo è il VAR e questa è l'Uefa.

    Qualcuno pensa che se anche Maldini avesse parlato a fine partita non sarebbe servito? Io credo invece che se uno come Paolo Maldini si presenta a fine partita davanti ai microfoni chiedendo a chiare lettere di non mandare più gente inadeguata ad arbitrare la seconda squadra più titolata in Champions di sempre (anche se oggi siamo questi la storia non si cancella), il Signor Ceferin le antenne le avrebbe drizzate. Quando ce vò, ce vò. A Zagabria si andrà per vincere senza nessun tatticismo, anche correndo il rischio di perdere perchè il pareggio non ci serve: non dobbiamo arrivare terzi, o dentro o fuori.

    Scusate lo sproloquio / sfogo, adesso pensiamo al Campionato.

    RispondiElimina
  47. Non c'è bisogno di scusarsi, Fabio, hai semplicemente ragione su tutta la linea e quindi concordo con te al 100%!!

    RispondiElimina
  48. L'unica differenza è che io trovo arbitri come quello di ieri assolutamente adeguati.... ovviamente adeguati a fare quello che gli viene chiesto dalla Uefa, perché è inutile girarci intorno, questi non sono errori, è semplicemente malafede!

    RispondiElimina
  49. Ogni opinione va accolta.
    Io continuo a non credere che dopo le designazioni qualcuno che abbia voce in capitolo si permetta di contattare il tal arbitro per ricordargli: "stai attento a non sbagliare a favore del Milan perché il Chelsea ci interessa molto di più".

    Credo molto di più all'iniziativa del singolo (metterei una giuria istantanea al Var che possa ribaltare la decisione della giacchetta in campo).

    Questo qui (o sentito) che aveva fatto danni in una partita Internazionale per mancanza di "polso".

    Ritengo che sia sceso in campo con la precisa volontà di dimostrare il contrario, quindi con decisioni contro la squadra ospitante in una partita di cartello.
    Il Milan 12 falli: 6 ammoniti (diversi al primo intervento scorretto), 1 rosso.
    Il Chelsea 18 falli: molto meno sanzionato e le scorrettezze gravi e palesi le hanno fatte anche loro.

    Ceferin fa la guerra, anche personale, ad individui potenti come Perez, Agnelli, Laporta, potenti a tutti i livelli, se parla Maldini a caldo, gli può anche dispiacere, ma di sicuro non manda un arbitro a compensare le follie di ieri.

    Per fare il botto ieri sera qualcuno del Milan (magari Cardinale) avrebbe dovuto dire che c'è una evidente volontà di penalizzare il Milan in Europa.
    Avrebbe dovuto denunciare un complotto senza avere uno straccio di prova.

    Al Milan non lo faranno mai, queste son robe da Commisso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può alzare la voce e chiedere rispetto senza fare le tarantelle e senza parlare di complotto. Maldini ha lo standing, la storia e il phisique du role per farlo.

      Elimina
  50. ALL'AMMINISTRATORE: lo so che a te piace avere centinaia di commenti sul tuo ridicolo blog, permettendo non una critica sincera del NOSTRO (chi dice MIO non capisce neanche cos'è una squadra di calcio: mio si utilizza per casa, macchina, figlio, moglie...... non per un club a meno che tu non sia la proprietà) MILAN permettendo insulti, bestemmie e quant'altro, ma tutto ha un prezzo.
    Tieniti i provocatori , i bestemmiatori, le persone che insultano e resta con loro e divertiti pure!
    Sei stato avvisato più volte del comportamento scorretto di determinati utenti e non HAI FATTO NULLA da ciò deduco che ciò ti piace.
    Bene chiedo ai VERI tifosi rossoneri di ABBANDONARE QUESTO BLOG che non offre nulla.
    Chiedo a tutti gli utenti Milanisti di CAMBIARE BLOG e di non interessarsi MAI PIU' a questo blog infarcito di schifezze e bestemmie
    Saluto calorosamente tutti gli utenti con cui ho scambiato pareri calcistici in questo blog anche coloro che NON avevano le mie stesse idee li invito per la seconda volta ad andarsene.
    Saluto Canestrari Ricky e Poveri Brera81 e soprattutto Denzel Brambilla augurandovi di avere nel futuro ciò che avete seminato nel presente
    Saluto l'amministratore di questo blog sperando che rimanga a scambiare valide opinioni con i sopracitati utenti
    ADDIO A MAI PIU'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORZA HELLAS! FORZA MASTINI!! DIO BESTIA

      Elimina
    2. @Ottimista, guarda che lo scopo dei trollacci bestemmiatori è proprio quello di svuotare il blog. Non abboccare. L'amministratore non sarà neanche lui un vero milanista, credo, e non so cosa guadagni da tutto ciò. Di certo è un pessimo amministratore. Io ho stesso ho avuto una reazione come la tua un semestre fa o forse più, non ricordo bene. All'epoca ci fu anche la proposta, da parte di un blogger esperto in informatica (Fm si firma) di creare un altro blog con una vera amministrazione ed emigrare tutti lì, i veri milanisti. Andammo io e @Vale. Tutti gli altri lo ritennero inopportuno, compreso @Giuseppe da Firenze che poi è scappato anche lui (ora scrive su Inferno Rossonero col nick @Giuseppe1952). Forse anche tu eri tra coloro che sdegnarono l'emigrazione. Ora non mollare, e speriamo che prima o poi le segnalazioni abbiano effetto. I troll sono troll, fanno un lavoro schifoso e se ne accontentano. Basterebbe ignorarli, ma non ci riusciamo sempre. A tutto ciò che scrivono @Gaspare, @Denzel @Ricky e Poveri et similia non si risponde! E invece, con furbizia, quelli infilano qualche frase sensata e ricevono riscontro. 'Caro Gaspare'.... addirittura un colosso di questo blog come @Fabio ci è cascato. @Darwin li sfotte e li crocifigge ma in realtà così li rinforza. Io stesso ho scritto qualche ora fa in risposta all'ennesima bestialità. Se non ci compattiamo tutti non ce li togliamo dalle palle. Andarcene noi non è la risposta giusta, in ogni caso.

      Elimina
    3. Grazie @Stefano apprezzo veramente la tua risposta e sono convinto che tu abbia ragione sia sui troll che sull'amministratore,
      Ho la non troppo vaga idea che sia l'amministratore stesso ad essere un troll così per aumentare i commenti seminando conflitti tra gli utenti del blog. Il mio commento non era rivolto contro i troll poveracci fanno il loro mestiere di m... ma contro l'amministratore stesso che è palesemente inadeguato Comunque alla luce del tuo intervento mi riprometto di scrivere su questo blog ignorando i troll.
      Ovviamente i miei interventi saranno minori alla faccia dell'amministratore

      Elimina
    4. E ora come farà a dormire stanotte l'amministratore, dopo questa rivelazione shock?

      Elimina
  51. #Fabio , riguardo al rigore , ieri sera tornando da San Siro tu stesso hai detto che il rigore ci poteva stare, per poi vedendo le moviola giustamente correggerti e modificare la tua opinione,
    Ecco quello che io contesto è lasciare all'arbitro la unica decisione su rigori e espulsioni, esiste la VAR e a mio avviso l'arbitro deve essere Obbligato a consultare VAR e moviola per poi prendere una decisione,
    Tutto qui come te ieri sera anche l'arbitro ha preso una svista , ci può stare, quello non ammissibile è che nel 2022 con le tecnologie a disposizione si debbano vedere ancora certi errori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta scuse, il rigore era sacrosanto, punto.

      Elimina
    2. @Cane, hai urlato ieri sera ai gol del Chelsea?
      Se sei qui presumo di no,
      cane vigliacco e cagasotto

      Elimina
    3. In compenso Tu ieri mi hai augurato la morte , dunque sei un essere spregevole e ripugnante

      Elimina
    4. @Cane ti ho solo augurato una manica di botte dalla curva, se non sai leggere torna a lezione nel canile

      Elimina
  52. Ovviamente concordo sul fatto che è un'idiozia il fatto che non si possa consultare il VAR in un caso analogo. E' un non senso. Non paragonerei però quello che ho visto io con quello che ha visto l'arbitro. La mia visuale era tutt'altro che ottimale ed ero a decine di metri di distanza dall'episodio. L'arbitro, se permetti, lo fa di mestiere ed era a due passi dall'azione. Oltre a questo errore, ha avuto un atteggiamento arrogante e spocchioso e ha distribuito cartellini a targhe alterne. Resto della mia idea: o si abolisce il VAR perchè palesemente ci sono ancora episodi allucinanti (sia in Italia che in Europa) oppure si iniziano a squalificare pesantemente gli arbitri che sbagliano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Fabio, l'arbitro aveva una visuale differente ma non è certamente un falco, chiunque può essere ingannato in una azione veloce, solo moviola e VAR potrebbero smentire un rigore inesistente, ma le regole le fanno loro e ovviamente non vogliono togliere il potere agli arbitri di essere protagonisti, è un controsenso la Var così pensata,

      Elimina
  53. FORZA HELLAS VERONA! BIOLI BIOLI VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  54. Sottoscrivo in toto la risposta che @Stefano ha dato ad @Ottimista.Il vero problema di questo blog è però l'amministratore che,se è disattento,è incapace.Se invece legge tutti i post e tollera quello che 4 bastardi dicono(sopratutto abominevoli bestemmie)allora è un connivente figlio di puttana.

    RispondiElimina
  55. I 4 nick con i quali qualcuno pensa di divertirsi in realtà non mutano di una virgola questo blog che è sempre stato così, (anche se qualcuno vorrebbe ignorare questo dato di fatto o imputarlo a me).
    Per quanto mi riguarda so che qualsiasi cosa si scriva mai nulla cambierà e lo sanno anche loro.
    Per questo il blog ha due anime, una razionale, quando ci si rivolge a persone ed un'altra futile, triviale, quando ci si rivolge ai figli di quelle grandissime buttane ormai sdentate che il cazzo lo hanno ricevuto sin nelle orecchie con i loro mariti cornuti e ricchioni che passavano all'incasso.
    A questi auguro peggio che una morte veloce, una volta venivano lapidati e già potrebbe essere un'idea...ma c'è anche di meglio.
    Purtroppo nessuno di loro si è incamminato verso S.Siro, né ieri né mai!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima testa di cazzo, figlio di una luridissima baldracca cagna, sono abbonato a San Siro da anni e ieri ero ultra presente, scarto umano che non sei altro

      Elimina
  56. Abbonato ai cazzi in culo come da abitudine da sette generazioni e quando mangiate maiale fate a fette qualcuno di famiglia...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Gasparone Canestrari è un nostro fratello rossonero, che va allo stadio con la sciarpa rossonera, posso confermarlo. 🔴⚫

      Elimina
    2. 🔴⚫️🔴⚫️🔴⚫️

      Elimina
  57. Solo Zlatan con un'iperbole può definirsi "dio".
    Che lo faccia pure tu mi fa ridere.
    Lascia il bastardo che ti si addice...😂😂😂

    RispondiElimina
  58. Sto ancora ridendo per Maccabi Juve. Con la rabbia di ieri ho realizzato solo una decina di ore dopo del risultato dei gobbi. Tutti in ritiro. Massimo rispetto per Il Conte Massimiliano da Livorno.

    RispondiElimina
  59. I fuoriclasse cartonati si lasciano anticipare in area da Dembele'....quindi tutti scarsi? 😅

    RispondiElimina
  60. MN - Luca Rigoni: "Udinese e Atalanta non hanno rose non paragonabili a quelle del Milan e del Napoli"

    RispondiElimina
  61. Purtroppo partitone delle merde....loro faranno gli ottavi e noi no temo

    RispondiElimina
  62. Complimenti a Kessie che ha dormito su Gosens lasciandolo andare in solitudine.
    Il Barca ha giocatori di classe superiore ma paga nelle ripartenze avversarie concedendo troppo.

    Noi possiamo farcela, il vero Milan può vincere a Zagabria se gioca col coltello fra i denti.
    Se riusciamo in questo poi vediamo il Salisburgo a S.Siro.
    Bisogna tornare a macinare vittorie consecutive, cosa che in questa stagione abbiamo fatto poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi erano costretti a vincere, ci sta che abbiano concesso. Sono stati orrendi all'andata dove lhanno completamente sottovalutata.

      Elimina
  63. Speriamo di non avere altri infortuni e di crescere nella condizione dei singoli che stanno rientrando.

    RispondiElimina
  64. Purtroppo come avevo previsto dopo la loro vittoria sugli spagnoli, le merde, che fino a quel punto stavano perdendo tutte le partite di cartello, sono ufficialmente resuscitate. Faranno un bel filotto anche in campionato.

    RispondiElimina
  65. Riguardo quel pezzo di merda di Kessie, godo a bestia per vederlo in panchina in EL, ad entrare a fare il terzino di scorta con errori clamorosi ahahhahahahah brutta merda, cervello di macaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta buttando via sto pirla.
      PS: Fortuna che il grande allegri non viene esonerato....

      Elimina
    2. Il Conte Max non vede l'ora di essere esonerato. Solo che Agnelli non vuole dissanguarsi. Prima o poi sarä costretto, a meno di rimontoni. Massimiliano sempre il numero uno.

      Elimina
    3. Vediamo se il torino, come da tradizione, riuscirà a farsi fottere anche da questa juve di scappati di casa.

      Elimina
    4. Brera quasi sicuramente, quelli sono i peggiori sfigati del mondo calcistico.

      Elimina
  66. Cruciani dice che vuole farsi cacciare

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari