Sempre la stessa storia

// 49 commenti
Rubano le partite e nessuno in società dice nulla.
Una vergogna.
Ragazzi con un cuore enorme, il resto molto meno.

49 commenti:

  1. Allora, riposto perché prima il sito non accettava più post.
    Reizinger, Inutilson e il Pippo Franco nero molto più forti di Dest.
    Sta sciagura bipede prende 3,8 ci facciamo problemi a darne 7 a Leao?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spieghino se non ci arrivo i professionisti della partita doppia, non certo della finanza, visto che ne ignorano il postulato, cioè l’accettazione del rischio. Se devi aumentare il fatturato ti compro un macchinario nuovo chiedendo un prestito in banca, poi se ci hai visto giusto decolli, se ci hai visto male fallisci.

      Elimina
  2. Anche 3,5 o più spargiti a Pippigi. Ma***na Santa cosa dobbiamo sopportare.

    RispondiElimina
  3. Nell'Europa del calcio popolare e meritocratico, che si è fieramente e sdegnatamente opposta all'idea della Superlega, i ricchi restano ricchi anche se ai poveri si concede di incrociare i guantoni con loro. Alla fine si viene stesi. La Champions ormai si gioca a colpi di tangenti. Non che a livello FIFA le cose vadano diversamente. Il Milan è povero ed è sacrificabile, Cardinale e Maldini non contano un emerito cazzo. La Champions non è più casa nostra e non lo sarà più per chissà quanto tempo. Chi ha fatto il puritano dando ragione allo spacciatore slovacco contro i club che, senza ipocrisie, volendo un calcio più elitario, ci ripensasse un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato nel thread precedente lo stesso concetto ma il sito non accettava più post.

      Elimina
  4. È ufficiale: porto sfiga. La prossima volta prometto che starò a casa. Atmosfera di San Siro però sempre splendida. Partita indirizzata è compromessa pesantemente dall’episodio del rigore. Il penalty dal vivo probabilmente ci stava (non ho visto il replay) ma l’espulsione è stata eccessiva. In generale, arbitraggio irritante e cartellini a senso unico. Tomori ingenuità da matita rossa: non è la prima volta quest’anno. Pensi meno alle interviste e più a concentrarsi in campo. Secondo tempo di ovvia sofferenza in inferiorità numerica. Lo sciagurato Dest poteva riaprire la partita a una mezz’ora dalla fine e invece getta via il gol dell’1-2. Leao stasera ha pascolato per il campo: atteggiamento completamente sbagliato. Unica notizia positiva della serata il pareggio del Salisburgo che lascia una piccola speranza di qualificazione: servono due vittorie ovviamente, sarà durissima. Ora testa al campionato e un monito per il mister: Tonali (stoico), Bennacer e Giroud devono ricaricare le pile, sono in debito di ossigeno e si vede. Spazio ai Pobega, Vranckx, Adli, Rebic, Origgi. Buonanotte e Forza Milan, sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha fatto il passaggio a Dest?
      Altro che pascolo, Isciacquio, calpestio, dolci romori.

      Elimina
    2. Caro bande, ero a San Siro e ti garantisco che ha pascolato. In partite come queste si deve correre il triplo.

      Elimina
    3. Però ha fatto il numero del passaggio, @fabio lo sai che sono dalla parte dei fratelli e dalla tua .

      Elimina
    4. Adli, Vrancks..... sì aspetta sempre con Piolino. Forse nel 2025. Leao ha fatto poco, è vero, ma in una partita di 20' non poteva fare di più, francamente. Su Tomori sono d'accordo. Ci sta dando gioie e dolori, con questi in sovramercato rispetto alle prime. O si rimette a studiare il modo in cui si difende in area oppure farà la fine di Romagnoli.

      Elimina
    5. Tomori fortissimo ad accorciare a centrocampo, in area scarso. Spiace evidenziarlo.

      Elimina
    6. Caro Bande ...siamo in ottobre !!!

      Elimina
    7. Caro Fabio, se vai a vedere le partite a san siro, e le guardi bene, leao pascola sempre!!! contro la dinamo c'ero io, ha preso 7,5 perchè si è procurato un rigore e ha fatto un assist. ma la continuità di uno che vuole essere tra i migliori al mondo, se la sogna... Maldini non per nulla gli ha consigliato di rimanere ancora al milan

      Elimina
  5. Arbitro fazioso e inadeguato, gli darei una menata di mazzate!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe ora di finirla con un andazzo che permette ad un solo folle di merda di mortificare 75.000 splendidi tifosi e centinaia di milioni che seguivano in Tv.
    Perché deve decidere solo uno?
    Il calcio dovrebbe cambiare anche in questo.
    Detto che in un altro stadio non so se quella merda sarebbe uscito sano dallo stadio, noi non siamo delinquenti.
    Arbitri ed arbitraggi così ce ne sono diversi a tutti i livelli, l'Italia ne ha avuto uno in un campionato del mondo.
    Un appoggio sulla spalla, anche due, senza reale TRATTENUTA, non può mai essere rigore, specie se poi l'attaccante viene LASCIATO, e quello rimane in controllo della palla...e tira!

    Partita che non si può nemmeno giudicare.

    Rabbia infinita! Spero che questa rabbia sia sfogata nel giusto modo nelle prossime due partite...e ritengo di sì.

    Non capisco lo scagliarsi contro la Società che è vittima e non certo carnefice.
    Il grande Psg, con il presidente dell'Eca è stato eliminato dal Real (nemico di Ceferin) ed ancora protestano per l'intervento su dollarumma.

    Purtroppo dovremo inventarci la difesa con la Dinamo, a meno che non recuperi Kijear.
    Mi è piaciuto globalmente Gabbia.
    Per il cuore mi sono piaciuti tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno solo? Quello è uno dei sicari della uefa.

      Elimina
    2. Certo caro Vale...niente da aggiungere se nn un infinito applauso...

      Elimina
  7. Ho rivisto ora il rigore. Dal vivo avevo avuto un’altra sensazione, effettivamente la decisione è imbarazzante, il tocco è leggerissimo, non è assolutamente rigore. Tomori comunque si fa prima infilare e poi è comunque ingenuo a toccare il difensore.

    RispondiElimina
  8. Con una società che annovera idiott, jerry calà e il tardo, dei parvenu per giunta sempre tranquilli, è ovvio che te lo buttano al culo ogni santa CL, dio schifoso!
    Contro zagabria e red bull (altri ladroni patentati, vedasi la formula 1) mandare le riserve, inutile sprecare energie.
    Comunque in europa siamo una provinciale, battuta dal chelsea con il minimo sforzo.
    Il rigore + rosso è generoso, ma tomori deve stare fermo con le mani. Giroud quel gol di testa lo deve fare. Si è giocato spesso bene nel primo tempo, ma se non hai difesa gli altri segnano (cit.). La prossima volta meno accademia, meno spazi dietro e più concretezza, le squadre esperte vincono così.
    P.S.: leao pensa di valere 7 sacchi netti all'anno? Le serate come questa e l'andata erano occasioni per dimostrarlo, invece solo ordinaria amministrazione. O il giovane abbassa le pretese o è da vendere.

    RispondiElimina
  9. Come vi avevo detto la vittoria di un club inglese a San Siro per i tabloid inglesi è come la nascita e la morte di Elisabetta, come facciamo a spiegare certe cose a Gerry, a Elio, a Kazzidis, anche se credo che quest’ultimo l’abbia capito, prova ne è la buona uscita che chiede.

    RispondiElimina
  10. Aveva ragione il Buffon della pattumiera, nel senso che gli arbitri europei sono proprio scarsi.. nessuna capacità interpretativa, nessuna oculatezza, vanno contro la base logica del calcio, stesso, che è lo spettacolo. Per chiudere una sfida di questo livello al 20' con una svista la pattumiera ce l'hai... nel cervello! Oppure ti è arrivato proprio ieri ds Londra un voucher da 200000 euro da spendere in birra e wurstel.

    RispondiElimina
  11. @Bandenere, io non sono con te quando insisti con l'esaltazione incondizionata di Leao.
    Questa sera non giudico nessuno, ma non è che per un passaggio riuscito si è fuoriclasse o tra i migliori al mondo...non scherziamo!
    Leao è un grande giocatore, ma non decide le partite con questa frequenza come vorresti far credere.
    Globalmente in 4 partite di Champions cosa ha fatto di strabiliante Leao?
    Per me molto poco in rapporto a quello che si dice di lui.

    Adesso tutti addosso a Tomori.
    Non si vuol capire che il Milan gioca a palla scoperta e quelle situazioni con altri centrali sarebbero molto più frequenti.

    Abbiamo lo spessore per vincere a Zagabria e battere il Salisburgo a Milano, saranno due battaglie, spero non falsate come quella di stasera.

    Un'altra cosa @Bande...chi ti ha informato che il Milan non sia disposto a dare 7 netti a Leao?
    Spesso si parla a vanvera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, concordo con te. Tomori è un grande finché si tratta di accorciare a centrocampo o recuperare con uno scatto. In area è scarso. L’ora per me è la poesia, personale convincimento.

      Elimina
  12. Ma la Dinamo da quanto non perde in casa? Per me impossibile vincere in quel campo. L'impresa sarebbe già fare 4 punti, e sperare che il Chelsea batta gli austriaci. Ho paura che faremo uno o due punti.

    RispondiElimina
  13. Grande, grande OP, la conosci anche tu a memoria.

    RispondiElimina
  14. Il destino è ancora nelle nostre mani ma la partita chiave sarà soprattutto la prossima e vincere a Zagabria sarà tutt’altro che una passeggiata. Partita da affrontare alla “o la va lo la spacca” sperando di non pareggiare: se vinceremo ci giocheremo tutto a San Siro contro il Salisburgo, se perderemo almeno non arriveremo terzi (cosa che temo molto).

    RispondiElimina
  15. A Zagabria altro che passeggiata, partita che sono convinto giocheremo alla morte, sperando che con il Monza potremo schierare qualche riserva senza risentirne più del dovuto.
    Loro hanno due attaccanti molto pericolosi (la Dinamo), noi non avremo Tomori, non so se la coppia Kijear/Gabbia potrebbe reggere con l'aiuto di Kalulu.
    Negli altri reparti non mi sembrano irresistibili e possiamo bucarli come già fatto a S.Siro.
    Non sarà certo facile vincerle entrambe ma dovremo fare di tutto...poi se non riusciamo sarà una delusione con tanti rimpianti.
    Io ci spero.

    RispondiElimina
  16. Ma casa cazzo pensava il pederasta di arbitro tedesco. Ah Italiani mandolino, io dare il gialle e Rossi a vanvera. Ah italiano mandolilino cazzo più grasso di pederasta albionico a me fare male buco del culo, pereferisco rotto in culo da piccolo cazzo albionico, poi grande maîtresse slovacca, figlia di cagna slovacca, mantenuta da beduino, me pagare meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pederasta teutonico: mio nonno membro SA, grande pederasta ucciso da SS durante notte lunghi coltelli.
      Ma ricordiamo la storia a sto popolo di infami pederasti, questo furono e questi rimangono.

      Elimina
    2. Mio nonno prendeva piccolo cazzo in culo di Rhom, non abituato a cazzi di mandolini italiano, se non fare bene mio lavoro, nemmeno spettano grossi organi riproduttori di cammelli di beduino grande amico di cagna Slovacchia. Spero me comprendere amici itiali.

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣🤣 Spassosissimo! Bravo @Bande!

      Elimina
  17. Va beh, domani alle 09:00 inizia il mio giro fra i lamenti tecnici che aspettano il mio giudizio messianico. Ragazzi sono al limite dell’umana sopportazione. Scusate gli sfoghi di questa sera. Sono come poco burro spalmato su troppo pane.

    RispondiElimina
  18. Comincio ad avere il sospetto che in quel covo do gran figli di troia ci sia quzlcuno che detesta il Milan forse il capo quen gran cornurone di Infantino un tilievo a Pioli faccio sempre fatica a digerire la suapredilezione per Krunic ma ora le fissa di Dest giocatore scarso di badeball con Rebic in panca speriamo in un riyorno di Zlatan a gennaio , come ha fatto a farsi male il ronfa uno sbadiglio scomposto?andiamo in coppa UEFA e vinciamola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la coppa Uefa mi auguro mai, un’onta peggio della Mitropa.

      Elimina
  19. È che cazzo, perché non dormo manco fosse Istanbul.

    RispondiElimina
  20. Dai adesso voglio vedere gli lbgt a difendere un nipote di un SA.

    RispondiElimina
  21. Ennesima prestazione inconsistente di un Milan ormai in disarmo..contro un Chelsea minore come quello visto ieri sera una grande squadra avrebbe dovuto farla da padrone e al 45esimo stare già sul 4-0 ed invece la sciagurata difesa rossonera lascia enormi praterie per gli avanti avversari...in particolare il VERGOGNOSO NIGERIANO ne combina una delle sue dimostrando di non valere né i soldi spesi per il riscatto, né di meritarsi il lauto ingaggio elargitogli dallo SLAVO-$CHIAVO...
    Siamo una squadra senza identità... senza carattere...allenatore non pervenuto...una società inesistente, invisibile che lavora solo per sviluppare progetti speculativi...

    MERDINIC & COMPLICI nel dopopartita avrebbero dovuto dimettersi all'istante ma non avendo nessuna dignità resteranno imperterriti a strisciare all'ombra degli STROZZISH...

    VERGOGNA

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti,partita assolutamente ingiudicabile, palesemente falsata.....una pietra sopra e testa al Verona. Poi pensiamo a provare a vincere le altre 2 del girone.

    RispondiElimina
  23. SCANDALOSO!
    Dominati in casa da un Chelsea da metà classifica e ci si appella a dei presunti errori arbitrali...ma fatemi il piacere!
    Il rigore era evidente e l'espulsione del nigeriano esemplare e chi lo nega non è uno sportivo autentico.

    MERDINIC & ELIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  24. Vincere una coppa è sempre molto difficile.
    Solo vincere l'E.L. potrebbe ripagarci dalle energie impiegate per andare fino alla fine...e ricordiamoci che dalla Champions potrebbero retrocedere squadre di valore.
    Dal punto di vista economico non vale niente.
    Per Zagabria dovrebbe rientrare Maignan, che solo in termini di personalità vale mezza difesa.
    Nella partita precedente contro il Monza lascerei in panchina Theo, Kalulu, Gabbia, Kijear, Tonali, Leao, Diaz e Giroud.

    Maignan
    Dest, Tomori, Tiaw, Toure'
    Bennacer, Adli, Krunic
    Messias, Rebic, Origi

    A Zagabria sarà la partita sin qui più importante della stagione.
    Se il Salisburgo perde a Londra (cosa probabile), avremmo poi 2 risultati su 3 per qualificarci a S.Siro nell'ultimo turno.

    Dipende quasi tutto dalla nostra trasferta a Zagabria.
    Considerata la classifica anche loro faranno di tutto per vincere, sarà una lotta estrema.

    RispondiElimina
  25. Nell'anno in cui molto probabilmente gobbi e cartonati non supereranno il girone, sarebbe un delitto non andare almeno agli ottavi.
    Non possiamo essere fermati da una Dinamo Zagabria, dobbiamo fregarcene dell'ambiente esterno e pensare solo al rettangolo di gioco sperando di non dover giocare in 10 contro 12.

    Ceferin se ne frega altamente di una ipotetica dichiarazione di Maldini in Tv nel dopo partita.
    Se dobbiamo parlare di "manovre sotterranee"....Boban non lavora con loro? Potrebbe farsi sentire lui che è sempre milanista.

    RispondiElimina
  26. Giusto Fabio, giocano in Austria.
    Credo comunque che il Chelsea vorrà mettere al sicuro la propria qualificazione e vincere il girone.
    Gli inglesi hanno uno squadrone.

    RispondiElimina
  27. Inutile ed a volte controproducente fare la voce grossa ne sperimentammo gli effetti anni fa con >Rocco e Rivera meglio ignorarli e al massimo chiedere che non arbitrino per un po cosi si sgonfia il portafoglio e l'arroganza di questa categoria di stronzi che meriterebbe una sonora battuta

    RispondiElimina
  28. Contro certe squadre gli episodi, influenzano pesantemente tutta la partita. Un arbitro scarso (non venduto), da sempre, favorisce la squadra più forte per ordine delle cose.
    Da regolamento, per valutare se è rigore o meno, bisogna vedere se l'intervento del difendente sia talmente vigoroso da non permettere l'espletarsi di una azione pericolosa. in secondo luogo per valutare la tipologia di cartellino, nel caso che si decida di concedere il penalty, bisogna valutare se l'intervento è mirato a tentare di giocare la palla (giallo o nulla) o meno (rosso).
    ognuno può vedere le immagini. se il giocatore londinese non è riuscito a tirare in porta causa tomori, è rigore. rosso se tomori non cerca la palla, giallo se la cerca

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari