Stasera

// 95 commenti
Pretendiamo, come tifosi, una partita da Milan, che si vinca o che si perda, ma da Milan.
Da squadra che è in campo, non che esce dal campo.

95 commenti:

  1. Fonseca, ha messo le mani avanti"per vincere, dovremmo fare una partita perfetta", sono le stesse parole, che usa l'allenatore di una squadra, che e' l'ultima in classifica, quando incontra la capolista.
    Sembra, non abbia le idee chiare, su come affrontare questa squadra, "non ha punti deboli",afferma.
    La vedo nera, in stile Liverpool.
    Spero tanto di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, hanno cambiato la formula della Champions per dare un senso alle ultime 2 gare dei gironi.
    Il risultato è che hanno perso senso i big mach l'importante sarà fare punti contro le cosiddette piccole!

    Che geniacci!

    Io al posto di Morata proverei o oka o leao.

    Loftus lo metterei per far riposare o'rej.

    Mike
    Calabria Saudita ciau pavlo theo
    Fofana loftus
    Capitan america Abramo Oka leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, la dai per persa, tanto vale, pensare alla viola.

      Elimina
    2. Ciao mel, perché?

      Rispetto a ciò che sembrerebbe fare il mr, ci sono ciau e oka, per gabbia e o' rej.

      Per me la fisicità di loftus può essere determinate

      Elimina
    3. Thiaw e Okafor per Gabbia o Tomori e Reijinders, mi sembrano un azzardo, non da poco.

      Elimina
    4. Ciau gabbia per me stiamo lì.

      Pavlo lo preferisco a tomori.

      Su loftus/o' rej il "rischio" è maggiore.... concordo.

      Elimina
  3. Temo la classica partita , dove immersi in una bolgia , loro corrono e aggrediscono, e noi ci caghiamo sotto, con conseguente debacle.

    RispondiElimina
  4. "Pretendiamo, come tifosi una partita da Milan"? Cara Critica quello che dovremmo pretendere sul serio e che allo stadio ci siano tifosi e non delinquenti, ecco cosa dovremmo pretendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pretendere è un verbo troppo autoritario,arrogante, illiberale, prepotente, assolutistico, autocratico, dispotico, dittatoriale, prevaricatore, sopraffattore, tirannico

      Elimina
    2. L'erba-voglio non cresce neanche nel giardino del re!

      Elimina
  5. ORA E' PIU CHIARO LE MERDE NERAZZURRE RIESCONO A RINNOVRE I CONTRATTI PERHE' I CALCIATORI VENGONO MINACCIATI DALLA CURVA STESSA CRONACA DI OGGI

    RispondiElimina
  6. Caro @Saso considerando al momento utopistico pensare di entrare nelle prime otto (abbiamo incontrato il Liverpool perdendo, dobbiamo incontrare il Leverkusen e il Real in casa loro) penso che il nostro destino si deciderà nelle partite contro il Bruges, lo Slovan Bratislava, la Stella Rossa, il Girona, la Dinamo Zagabria (tre in casa due in trasferta) Penso che con una dozzina di punti entreremo nella fascia tra il nono e il ventriquattresimo posto. Purtroppo le partite più difficili saranno le prime quattro (ad eccezzione del Bruges), quindi saremo costretti ad una rimonta nella seconda parte della Champions.
    Poi.....que sera sera!

    RispondiElimina
  7. Applausi a scena aperta agli ultimi post di ieri di Giuseppe. Quelli descritti sono fatti direi inconfutabili, mercato semi-fallimentare ed occasionale, tranne per qualcuno. Per stasera spero che almeno l'onore venga salvato e che non si ripetano ma più le oscenità vissute (tra l'altro sugli spalti) contro il Liverpool.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accontenterei di un pareggio anche se so che sarà difficile. Parliamo di una squadra che ha vinto la Bundesliga e anche quest'anno è nelle prime del campionato, imponendo 3 giorni fa il pareggio in casa della capolista Bayern. Quello che mi rincuora è che sempre in ogni partita ufficiale almeno un gol l'abbiamo fatto.

      Elimina
  8. lasciamo perdere la Champions League, si ok se vinciamo sarebbe fantastico, ma non è il nostro obbiettivo secondo me, è utopia, molta più energia e determinazione in campionato, questo si potrebbe essere alla portata se daremo il massimo,
    il mio pensiero è in
    Champions League
    venga quel che verrà, nessuna tragedia se usciremo, tanto una cosa è certa, non la vinceremo quest'anno, solo un folle può crederci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Il vendor loan di Elliott a Cardinale toccherà quota 700 milioni alla scadenza tra 11 mesi

    Ci sarà un compror loan? 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. Io, personalmente, non sono così pessimista sulla partita di stasera. Di sicuro è una delle tre partite più difficili della prima fase: si gioca in case dei campioni di Germania, un'ottima squadra, molto bene organizzata e che pare essere anche in salute. Detto questo non sono imbattibili (contro l'Atalanta persero malamente e contro la Roma, sinceramente, non mi impressionarono) e credo che se il Milan giocherà con la stessa applicazione vista nel derby potrà dire la sua. Di certo, questo è un ulteriore esame per vedere realmente a che punto siamo. Eviterei mille cambi di formazione, sinceramente, giusto andare avanti con questo blocco, salvo problemi fisici, cinque cambi si possono sempre fare a partita in corso. Pare giocherà Loftus al posto di Morata: fosse così l'inglese, per replicare la quantità e la qualità di lavoro che sta mettendo in campo Alvaro, dovrà darsi una bella svegliata perchè le sue ultime apparizioni sono state al limite del vomitevole. Quanto al risultato, confermo quanto scrivevo ieri: un pareggio sarebbe già ottimo, considerando appunto il livello dell'avversario. I nostri non mi sembrano oggettivamente attrezzati per arrivare fra le prime otto, ad oggi: nel calcio poi tutto può accadere, l'obiettivo realistico a cui dobbiamo puntare sono i playoff e quindi un posizionamento che va dal nono al ventiquattresimo, direi più che accessibile. Le gare da non sbagliare e quindi la ciccia dei punti va presa nelle cinque gare con Bruges - Slovan - Dinamo - Girona - Stella, decisamente più alla nostra portata.

    RispondiElimina
  11. Loro giocano un calcio abbastanza aggressivo temo che le ns partenze dal basso ne soffriranno parecchio dovremo essere molto bravi ad uscire velocemente. 1 punto sarebbe sicuramente molto buono

    RispondiElimina
  12. Ricordo i pianti di chi voleva e bramava niente popò di meno che bellanova.

    Dopo 6 giornate è fra i flop della serie a (notoriamente scadente) dopo sei giornate!

    RispondiElimina
  13. Quel mandolone di loffia checca avrà voglia di darsi da fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lento...... un incursore lento!

      Elimina
    2. Non potrà inoltre mai pressare come un Morata

      Elimina
  14. In Francia si chiedono: dov’è il famoso “De Zerbi ball”? Rmc Sport: “Il bel gioco a volte non si concretizza”

    RispondiElimina
  15. Giuseppe nostro,dopo aver letto il tuo post sulla campagna acquisti dell'altr'anno sono andato a prendere la classifica finale per vedere se fossimo retrocessi.Sorpresa!Siamo arrivati secondi,19 punti dietro la corazzata merdazzurra ma davanti alla Juve del fenomeno Allegri,all'Atalanta del seminatore Gasp,al Bologna del predestinato Motta,alla Roma dello spiritato DeRossi,alla Lazio del fuoriclasse Tudor,alla Fiorentina dell'emergente Italiano.Uno straordinario miracolo,che la consulta medica vaticana della Congregazione per le Cause dei Santi sta esaminando allo scopo di beatificare un certo Stefano da Parma,non lapidato come l'originale,ma perseguitato dai suoi stessi miracolati e costretto a fuggire in esilio dai poveri sauditi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂

      Io mi sono fermato a "Loftus = Un mistero gaudioso."

      Tu sei un coraggioso!

      Elimina
  16. Mah, io quando voglio migliorami di solito guardo a chi ha fatto meglio di me e cerco di fare qualcosa in più per raggiungerlo. Se invece mi voglio consolare guardo chi ha fatto peggio di me e mi racconto quanto sono stato bravino.
    Chi ha fatto meglio di noi l’anno scorso ci ha dato 20 punti e una serie di schiaffoni nei derby che rimarranno nella storia, oltre ad aver fatto altre figuracce in giro per l’Italia.
    Poi c’è chi si contenta di essere arrivati secondi in questo modo….ah ma vero, a noi non piace vincere sempre quindi facciamo mercato con quello che capita, basta non spendere troppo e poi vediamo se saremo bravini ad arrivare ancora secondi.

    RispondiElimina
  17. Parlare della campagna acquisti del Milan e' come Rashomon, il grande film di Kurosawa, in cui la verita', non e' mai oggettiva, ma e' solo un punto di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vidi all'università il Macbeth di Akira Kurosawa e lo trovai molto, molto trash.

      Elimina
  18. Hanno fatto più danni FIFA e Pes che la grandine!

    Per non parlare del Fantacalcio 😂😂😂

    RispondiElimina
  19. La verità mi fa male, lo so
    La verità mi fa male, lo sai
    Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
    (La verità ti fa male, lo so)
    Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
    (La verità ti fa male, lo so)

    RispondiElimina
  20. nolite iudicare et non iudicabimini

    RispondiElimina
  21. Grande @Mel Mel, grande citazione, Rashomon: la verità degli uomini è sempre soggettiva, mai oggettiva

    RispondiElimina
  22. Parlare o scrivere ancora delle ultime due stagioni, oltre che essere un esercizio sterile ed una guerra dei poveri, è inutile per un semplice motivo, che racchiuderei in pochissime parole: abbiamo - fatto - schifo. Tutti. A partire dalla proprietà includendo tutti quelli che stanno o stavano sotto. Dallo Scudetto in poi nessuno ne ha imbroccata mezza. Non è che continuando a scrivere la storia cambia, ormai è quella.

    Questa stagione è partita male per le ragioni che bene sappiamo: proprietà assente e disinteressata, assenza di un diesse nel costruire una squadra forte e soprattutto equilibrata, misurino eccessivo nello spendere (Emerson Royal a parte, colmo dei colmi), incapacità di fare player trading (ormai conclamata da anni), strategie comunicative vergognose. Il tutto si è ovviamente ripercosso, come già capitato prima (che novità), su allenatore e squadra. Prima del derby qualcuno probabilmente è stato bravo a capire che, non avendo giocatori di equilibrio a centrocampo nè sugli esterni in quantità sufficiente, il modo di giocare ed alcuni interpreti andavano cambiati. La cosa sembra funzionare e perlomeno siamo passati dalla certezza di una stagione buttata nel cesso già a Settembre ad una speranza, magari anche piccola, di potere provare a lottare per qualcosa. Fino a quando avremo gamba e fino a quando alcuni giocatori chiave senza vere alternative (Morata, Abraham, Fofana, Theo) potremmo tenere botta, poi forse nemmeno la buona volontà e l'impegno potrebbero bastare.

    RispondiElimina
  23. Imponevano l' acquisto di birre a 2 euro l' una , per poi rivenderle in curva a 5 euro l'una. Bell' uomo di merda il capo ultras amico di quel coglione di Salvini.

    RispondiElimina
  24. da Il Giorno, nell'ambito dell'inchiesta sugli ultrà del Milan nella giornata di oggi è stata perquisita l'abitazione del rapper Emis Killa, anche se non risulta indagato. Ma il rapper è legato a Luci, capo della Curva Sud. Altro episodio: lo corso 11 aprile alcuni tifosi aggredirono uno steward a San Siro. Tra gli identificati, anche lo stesso Killa.

    Repubblica: A casa di Emis Killa trovati tirapugni, coltelli e sfollagente.

    E questo è quello che canta il nostro "inno"...😂😂😅😅

    si stava meglio in pandemia..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Da noi rapper e curva legati a filo doppio e pare poco d'altro. Sull'altra sponda del Naviglio pare che giocatori e società invece non fossero proprio alieni e distanti dai gaglioffi della loro curva: spero che la giustizia sportiva gli possa far passare qualche brutto momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okkio che ci sono intercettazioni su Calabria..

      Elimina
    2. Calcio e Finanza, tra i nomi intercettati nei colloqui con gli ultrà c'è anche quello di Davide Calabria. I PM stanno indagando per capire la condotta dei tesserati (ci sono anche Inzaghi e Skriniar come già riferito ieri) e capire se sono stati in qualche modo intimiditi o minacciati.

      Sempre secondo Calcio e Finanza, Calabria (ma anche gli interisti Inzaghi e Skriniar) sarebbero a rischio squalifica...

      Elimina
    3. a parte che so squalificano ci fanno un favore...😅😂

      Elimina
  26. @ Darwin : Praticamente mi hai fatto questa domanda: "Giuseppe nostro, dopo aver letto il tuo post sulla campagna acquisti dell'altr'anno sono andato a prendere la classifica finale per vedere se fossimo retrocessi. Sorpresa! Siamo arrivati secondi,19 punti dietro la corazzata merdazzurra ma davanti alla Juve del fenomeno Allegri, all'Atalanta del seminatore Gasp, al Bologna del predestinato Motta, alla Roma dello spiritato DeRossi, alla Lazio del fuoriclasse Tudor, alla Fiorentina dell'emergente Italiano.Uno straordinario miracolo, che la consulta medica vaticana della Congregazione per le Cause dei Santi sta esaminando allo scopo di beatificare un certo Stefano da Parma,non lapidato come l'originale, ma perseguitato dai suoi stessi miracolati e costretto a fuggire in esilio dai poveri sauditi."
    Il refrain che usi è sempre il solito: con i giocatori che io ho descritto nell'intervento di ieri notte (campagna acquisti 2023-2024) noi dovevamo retrocedere, invece, "miracolosamente", siamo arrivati secondi. Io eccepisco su quello che dici facendoti notare che i giocatori che già erano in squadra a Giugno del 2023 avevano questi nomi: Leao, Tomori, Gabbia, dato via e ritornato a Gennaio 2024 dopo la moria di ben 4 centrali in contemoranea, cosa mai vista in una società di calcio, Bennacer, lungodegente fino a Dicembre 2023 e poi ancora infortunato dopo il torneo africano, una stagione da inservibile, Calabria, Maignan, Florenzi, Thiaw, Theo , Kjaer, Giroud, Kalulu, Krunic, venduto a Gennaio 2024 quando a centrocampo c'era poco o niente e non sostituito, Adli e Pobega. Caro Darwin, a questa rosa parziale da me citata, con dentro dei giocatori importanti a costituire l'ossatura dell'anno dello scudetto, hai aggiunto il po po di roba, in termini soprattutto numerici ma non di qualità, dell'anno scorso, cioè i doppioni e triploni comprati quando con pochi innesti, come dopo lo scudetto, con le idee di Maldini di come rinforzare la squadra, con i soldi spesi tu prendevi almeno 2 titolari di un certo livello. Quindi, una rosa non di scappati di casa ma di un certo spessore, dove, però, non hai fatto quello che dovevi fare con gli innesti e Pioli è il primo responsabile del mercato fatto nel 2023, ignorando completamente il centrocampo, avendo Bennacer ad un certo punto infortunato e Adli sfiduciato da lui stesso, quindi, il nulla assoluto ed a Gennaio arriva Terracciano, un signor nessuno, un acquisto senza senso. Pioli, come ho avuto modo di dire altre volte, è stato il migliore dei peggiori arrivando secondo a 19 punti dall'Inter, con il Napoli scioltosi come neve al sole, con la Roma attardatasi con Mourinho e recuperata per i capelli da De Rossi, con la Lazio, seconda l'anno prima, non confermatasi, con le dimissioni di Sarri e tutto quello che è conseguito, con la la Fiorentina di Italiano in bilico tra il voler essere e quello che veramente era, con la Juve di Allegri, tecnico sfiduciato dalla società e dalla tifoseria, a mettere su una squadra incompleta, dandogli, però, una compattezza difensiva che gli è valsa comunque la Coppa Italia e di cui sta beneficiando Motta quest'anno. La società, ma anche i tifosi, con la serie di derby persi, tra cui anche la Supercoppa italiana a Gennaio da provare ancora vergogna, si è scavato la fossa da solo, ulteriormente ampliata questa fossa dall'eliminazione con la Roma in EL e le figuracce in ogni dove fatte, con caterve di goal presi (circa 60 complessivamente) fortunatamente compensate dai tanti goal fatti con il principio di fare un goal più degli avversari, la fregnaccia del secolo, gli hanno dato il benservito esonerandolo.Pioli non l'ho cacciato io, l'ha cacciato a calci nel sedere la società dopo che c'è stata un'autentica ribellione da parte di quasi tutto il mondo milanista, dopoa nche i 35 infortuni, altro particolare poco indagato e capito. Se vieni cacciato dopo un secondo posto qualche domanda te la devi pure porre o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli doveva essere esonerato un anno prima quando terminò il campionato al quinto posto (quarto per la penalizzazione della Juve) e dopo aver perso la semifinale di Champions per 2-0 e 1-0, rimanendo in gara per 10 minuti nella prima partita (gol di Dzeko e Mkhitaryan)

      Elimina
  27. Ciò che fa schifo, letteralmente, è sta merda che sta uscendo fuori dalle due curve di milano, non certo un secondo posto in classifica.

    Non facciamo finta di non sapere di come le cose andavano, vanno e andranno. Ed ovviamente non solo a Milano.
    Non penso che nelle altre città, roma, Firenze, Napoli etc le situazioni siano così diverse.

    Ripulisti generale e buttare le chiavi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non illuderti dove c'è potere ci sono i soldi, dove ci sono i soldi ci sono i ladri.

      Elimina
  28. Sulla partita di stasera che dire: che Fonseca non ha trovato un'eredità storica con Pioli, delle basi solide da cui partire, contrariamente alla Juve, con Motta che sta vivendo ora di rendita per una fase difensiva straordinaria, con la quale a Maggio Allegri aveva messo a tacere l'Atalanta, la stessa che pochi giorni dopo avrebbe fatto strame dello stesso Bayer, nostro avversario stasera. Quindi, Fonseca, lasciandolo intendere in un modo chiaro, si è trovato con un deserto difensivo spaventoso ed un centrocampo inesistente. D'altra parte, dal dopo scudetto, giocando a uomo su uomo, a pressare alti ed a scoprirsi, fonti per me dei gravi infortuni avuti, Pioli non ha mai inteso giocare di squadra, essere "posizionale" nella postura di gioco, rimanendo compatti e ripartendo, con l'intento di sfruttare la sola risorsa offensiva che abbiamo. le ripartenze con palla a Leao e Dio ce la mandi buona. Con i giocatori è partito da zero, soprattutto con gli allenamenti svolti, una novità con i giocatori che ora tessano degli elogi verso Fonseca, cosa che non succedeva prima con Pioli, con ferie e controferie in continuazione e con la preparazione ridotta ad un optional. Galliani cacciò Terim per questo motivo, per una gestione troppo leggera da lui fatta, non nello stile Milan, e chiamò Ancelotti. Fonseca si è trovato nelle condizioni di inventarsi tutto, di non sapere da dove cominciare ed il suo più grave errore è stato quello di "imitare " Pioli, quindi con una squadra poco compatta, con un centrocampo insufficiente e tutti a correre dietro la palla, mai a muoversi di reparto. L'imbarcata con il Parma, che da allora non ne ha indovinata una, l'ha fatto rinsavire da questo proposito insano, iniziando a giocare in un modo "posizionale", aspettando gli avversari e ripartendo in contropiede, altro che essere padroni del gioco e cazzate del genere. Nel fare questo, però, si è accorto gli che mancavano degli uomini di ruolo, degli specialisti, soprattutto a centrocampo ed ecco che ha cercatodi sopperire facendo una sorta di primo filtro con i quattro davanti, dove, però, hanno queste attitudini solo Abraham e Morata, mentre, per i due esterni, Leao e Pulisic, è come se non ci fossero per questa specialità. A centrocampo ha piazzato l'unico mediano in rosa, che poi mediano non è, Fofana, ed accanto prima Loftus ed ora Reijnders, entrambi non centrocampisti di contenimento ma solo incursori, votati alla sola fase offensiva, di certo non delle mezze ali capaci di fare le due fasi. In queste condizioni ,non c'è squadra al mondo che possa giocare in questo modo, con praticamente 6 giocatori poco inclini alla fase di contenimento e difensiva, in pratica solo buoni ad attaccare. Sto pensando a Leonardo con il suo 4 - fantasia, una cosa oscena. Stasera, sulla carta, il Bayer, con il nostro schieramento, va a nozze, ma il calcio è un mistero buffo e l'abbiamo visto nel derby, ma per me è un'impostazione di squadra che non può avere un avvenire e Fonseca dovrà essere aiutato a Gennaio prendendo due centrocampisti di peso, pensando subito dopo l'infortunio di Bennacer, ad uno svincolato. Tatticamente, stasera, probabilmente si assisterà ad un massacro ma, come sempre, spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma a mio avviso a Gennaio il Milan non comprerà nessuno, al massimo un Terracciano. La società è stata abbastanza chiara, non vogliamo una rosa ampia per non ostacolare l'inserimento dei giovani calciatori di Milan Futuro.
      Peccato che questi giovani giocatori non riescono neanche a vincere in serie C. Ho visto 3 gare di Milan Futuro con grande pena, Niente di speciale, intravvedo qualcosa in Jimenez e Hodzic.

      Elimina
    2. Ma vi ricordate quando si infortunò gravemente Mike, non sborsarono un euro per avere subito Sportiello, rimase Tatarusanu.....il resto è storia

      Elimina
    3. Giuseppe, io non sono cosi negativo sulla partita di stasera, secondo me uscirà un pareggio.

      Sul resto, concordo, ho scritto qualcosa di similare qualche ora fa. Se a Gennaio avessimo un diesse capace, questo farebbe tre “cambi”.

      - Via Loftus e dentro un mediano.
      - Via Chukweze e dentro un esterno piu “di contenimento”.
      - Via Jovic e dentro un’altra punta che sappia fare il lavoro che fanno Morata ed Abraham.

      Elimina
    4. Praticamente Locatelli, Pasalic Colombo e Kalulu .....oh c......... ma ce li avevamo di già

      Elimina
    5. Direi Kessiè o Tonali in mediana e per gli altri due…carta bianca al diesse…che non c’è!😁

      Elimina
    6. Uno è in Arabia in un harem dorato, l'altro in Premier per 70 M se no col bimocolo che vedevi Pulisic e compagnia cantante

      Elimina
    7. Per pigliare Pulisic non serviva vendere Tonali, gli altri li avrei visti volentieri anche col binocolo..

      Elimina
  29. felice di leggere chi come @Giuseppe parla del Milan di Pioli .."le ripartenze con palla a Leao e Dio ce la mandi buona..."
    lui che ha Coverciano ci è stato,
    non come molti intenditori di kalcio che scrivono qui,
    non come me, che quando lo scrivevo venivo perculato a destra e manca...
    piccola rivincita.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. e ora pronostico personale
    Bayern Leverkusen Milan
    1-2
    Pulisic - Schick - Abraham
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Confermo tutto quello che ho detto stamattina. Il calcio non è un massimo sistema,il calcio è molto più semplice.
    Noto con piacere che nessuno fa una piega per Pavlovic in panchina.Anche l'altro anno nessuno avrebbe fatto una piega?
    I risultati rimangono,le parole volano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando lo escluse nel derby lo scrissi che ero molto sorpreso. Ora suppongo non lo metta perché pensa che gli altri due siano meglio assortiti, qualche giornalista potrebbe fargli la domanda diretta, noi non abbiamo questa possibilità.

      Elimina
  32. Pavlo in panca per lo scarpone tomori non ha senso

    Loftus basso! 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  33. 15 minuti , le merde 2 goal noi Mike decisivo .
    Il resto è fuffa .
    A proposito della merda in curva .
    Quando dicevo che la Fossa era stata fatta fuori da una banda di Calabresi 'ndranghetisti .......
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be non paragonerei il loro avversario di stasera col nostro, dai..

      Elimina
  34. Tomori 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  35. concentriamoci sul campionato, azzo serve partecipare a sta Champions, siamo il Venezia in Europa.

    RispondiElimina
  36. attesa e contropiede stasera....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto giocare cosi, considerando formazioni e valori in campo..

      Elimina
  37. il problema è che le due rose sono differenti, una ottima, l'altra mediocre

    RispondiElimina
  38. Credevo di vedere una partita di Champions invece sto vedendo un tiro al bersaglio.Sembra di essere ai baracconi.
    Non resisto oltre.

    RispondiElimina
  39. Un po’ troppa sofferenza ma di riffa o di raffa abbiamo contenuto e siamo rimasti sullo 0-0. Contro avversari di questo valore non è semplice giocare nè tanto meno imporsi: dobbiamo difenderci e sfruttare le ripartenze, dove sappiamo essere pericolosi. Loftus continua ad essere impalpabile e Reijnders in avanti è stato troppo impreciso. Nel secondo tempo secondo me loro caleranno e ci saranno più spazi.

    RispondiElimina
  40. Partita spigolosa, stiamo subendo un po' troppo.
    Male la fase difensiva sugli esterni.
    Tomori non presentabile.
    Leao non di è visto, molto bene come sempre capitan America.
    Bene loftus e fofana che ha perso due palle sanguinose.
    O' rej a corrente alternata, li non mi piace neanche un po'.

    RispondiElimina
  41. 4-2-4 con Reijnders nei primi quattro e LC con Fofanà.....boh?
    Milan compatto, stretto e ovviamente pericolo dagli esterni Grimaldo (che si beve Emerson) e Frimpoing che ha fatto il cross del gol annullato. Qualche ripartenza non finalizzata, Una osservazione del telecronista mi ha fatto capire l'atteggiamento del Milan al 25° del primo tempo non avevano fatto neanche un fallo!

    RispondiElimina
  42. continuo a pensare che partecipare alla Champions serve a na mazza, rischi infortuni e cali fisici , per cosa? Pensate di poterla vincere ?
    Una volte si dominava in Europa, ora siamo ai livelli del Venezia in serie A , siamo il Milan non il Bologna che già a partecipare fa' festa nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sai neanche come si scrive sport!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Il Lecce perché si iscrive alla a, tanto mica la vince?!

      🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
    4. ripeto, non siamo la Lazietta

      Elimina
    5. Eh ma ste otto partite le devi giocare, almeno ai playoff devi provare ad arrivarci..

      Elimina
    6. ok hai ragione, ma personalmente fotte na sega, di gran lunga preferisco la seconda stella, che è alla nostra portata

      Elimina
  43. preferisco uno scudetto probabile che una Champions League da cenerentola, e' più chiaro così?

    RispondiElimina
  44. beh ovvio...prima o poi lo prendi

    RispondiElimina
  45. Reijnders comunque negli ultimi venti metri è un disastro, a maggior ragione considerando che è tecnicamente uno dei più dotati della squadra.

    RispondiElimina
  46. Ma aspettiamo la ripartenza 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Rejinders mi ricorda un'opera incompiuta di Leonardo,
    non da Vinci, ma Pieraccioni

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari