Niente

// 31 commenti
Poco primo tempo, sfiga nel secondo. 

31 commenti:

  1. Finché abbiamo la mentalità di merda da provinciale, dove si gioca al risparmio e in difesa...e poi rincorri se vai sotto ... è giusto perdere.

    RispondiElimina
  2. i ragazzi meritavano il pareggio, non c'è stata una imbarcata di gol presi, e il pareggio era il risultato giusto, se solo avessimo dei cecchini in campo.

    RispondiElimina
  3. Ha sbagliato Morata, ha sbagliato Reijnders più volte, ha sbagliato LC, ha sbagliato Leao.....................

    RispondiElimina
  4. Il pareggio era il risultato più giusto, ma a livello internazionale non puoi lasciare 55 minuti in mano all'avversario

    RispondiElimina
  5. Peccato,abbiamo perso, ma non in stile Liverpool, stavolta, non ci siamo spaventati.
    I migliori dei nostri:Maignan e Fofana.

    RispondiElimina
  6. troppo attendisti, abbiamo cominciato a creare solo dopo che siamo andati sotto. Non avevamo di fronte una corazzata, potevamo affrontarli con un po' più di personalità però in campo non abbiamo uno straccio di trascinatore,di leader in grado di smuovere la squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E scendendo cosi in campo, in champions, non vai da nessuna parte. >_<

      Elimina
    2. In Champions possiamo ambire al massimo ai playoff, non possiamo fare tanto gli smargiassi in campo..

      Elimina
  7. Risultato bugiardo

    Speriamo di non incrociare mai piu’ questo canarino in europa

    RispondiElimina
  8. Due sole cose chiedo, posso sopportare LC, ma non mettetemi più Chuk al posto di Pulisic e ER in campo.

    RispondiElimina
  9. Troppo difensivi nel primo tempo per la paura di scoprirsi,tipo coperta corta.Bene nel secondo dopo il gol.Arbitro pessimo,due pesi 2 misure.Chi ricorda un arbitraggio a nostro favore in Europa? quando avro' tempo andro' a consultare la mia emeroteca...

    RispondiElimina
  10. In partite come questa c’è poco da scoprirsi troppo: rischi di fare figuracce e tornare a casa con il pallottoliere. Non siamo più il Milan di vent’anni fa, se qualcuno non se ne fosse accorto: in Europa oggi siamo una provinciale, di lusso ma sempre una provinciale. Non
    mi sembra che negli anni scorsi giocando in modo più offensivo e scriteriato abbiamo raccolto chissà quali risultati: quando lo abbiamo fatto abbiamo giocato di rimessa (Tottenham e Napoli). Stasera primo tempo di sofferenza ma, di riffa o di raffa, portato a casa senza subire reti. Nella ripresa dopo la sofferenza iniziale loro, come era prevedibile, sono calati molto e i nostri hanno chiuso in crescendo. Peccato perché si poteva pareggiarla con un po’ di fortuna e di precisione (vero, Reijnders?) in più e il risultato ci sarebbe anche stato. Le partite in cui ci giocheremo i playoff saranno comunque altre. Di questa squadra sto iniziando ad apprezzare, nonostante tutti i limiti tecnici e di organico che oggettivamente ha, la voglia di fare e di aiutarsi a vicenda, questo spirito non si vedeva da un bel po’ di tempo. Oltre a questo anche la lucidità, che ad esempio contro il Liverpool era mancata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro il fatto di essere una provinciale (di lusso) è anche il motivo per cui gli arbitri sorvolano su certi episodi a nostro favore. Anche stasera ci sarebbero stati un paio di rigori per noi, bellamente ignorati.

      Elimina
  11. Chukwueze è più scarso di Messias e Suso, giocatore veramente ridicolo!!!!

    RispondiElimina
  12. Secondo tempo, buona prestazione,rimane questa sensazione, di essere stati superiori, almeno per 40 mn.
    Abbiamo speso tantissimo e a Firenze sara' dura.

    RispondiElimina
  13. Grande Emerson Royal! Chi ha scelto questo fenomeno?

    RispondiElimina
  14. Se penso che hanno venduto Tonali per prendere Chukuweze e Kalulu per prendere Emerson Royal mi metto a piangere...

    Pelle57

    RispondiElimina
  15. Chukwueze e' un giocatore molto emotivo,e' meglio di quello che sembra, secondo me.

    RispondiElimina
  16. Se ben ricordo ogni mese
    Chuku riceve un bonifico di 250K €! Si può pagare un bravo analista e se non risolve la sua emotività.... vada a giocare dove non sente la pressione..
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente mi sembra che ci siano giocatori davvero improponibili per partite di questo genere.

      Elimina
  17. Chuk entra che sembra voler spaccare il mondo, al primo dribbling inciampa sulla palla, gli avversari capiscono!

    RispondiElimina
  18. Considerati gli acquisti di secondo piano che sono stati fatti, è andata anche bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace per il risultato ma la prova di stasera , dopo un primo tempo incerto, è stata di grande livello e questo, insieme a delle correzione di formazione che mi aspetto da Fonseca, spero che sia un buon viatico, confermando, comunque, un trend per noi positivo da perfezionare e da migliorare, semprechè si vedano i difetti anche stasera palesi e lampanti, correggendoli e non imitando il parmense cpn il prosciutto sui due occhi.

      Elimina
  19. La visione di Fabio mi trova molto d'accordo. Fino al loro goal, siamo stati messi sotto con una disposizione difensiva oscena , vale a dire con Theo e Royal che non possono stare a 10-15 metri dall'ala che dovrebbero marcar. Fonseca aveva soffocato gli spazi interni (interior come ha detto lui) accentrando i due terzini ma la nostra fortuna è stata che le squadre guidate da uno spagnolo, così come Guardiola, almeno fino a quando non è arrivato Holland, non crossano mai e questo ci ha favorito perchè io non ho mai visto in vita mia due ali ,completamente libere, godere di una libertà infinita e mai marcate se non a distanza assurda (ai lati avevamo Griamaldo e Frimpong, due giocatori velocissimi).
    In occasione del goal del Bayer, seguite un pò cosa fa Theo a palla ferma e poi mossa dal Bayer. Il suo avversario, Frimpong, è completamente libero di tirare in porta, non seguito per niente da Theo,il quale è rimasto nella zona dove è stato tirato il calcio di punizione: un chiaro sintomo di un giocatore superficiale che non ha la minima percezione del pericolo, fregandosene come ha sempre fatto da noi facendoci subire caterve di goal, ed è il primo che andrebbe tolto da quella posizione e portato in avanti. Anche nel primo tempo, sempre a distanza siderale da Frimpong, che ha tutto il tempo di fare il cross e come al solito, con la difesa scoperta, il Bayer segna, cosa vista sia con Fonseca che con Pioli e nessuno riesce a porre rimedio a questo aspetto facile da rilevare. A mio parere, sui due lati della difesa dovrebbero giocare due difensori, con Pavlovic dalla parte di Theo sicuramente e magari Tomori sulla parte destra. Dall'altra parte del campo, Royal ha fatto ancora peggio, con lui incapace di una spinta e sempre in difficolta sul piano della velocità, una sola pazzesca, a parer mio. Nella parte finale della partita, con Alonso che ha tirato i remi in barca, non abbiamo rischiato più niente e ci siamo rovesciati con 7-8 uomini, come piace a Fonseca, in avanti e lì siamo stati pericolos, ma non abbiamo il killer d'area ed anche Reijnders ha mostrato tutti i suoi limiti in fase conclusiva. In Champions siamo trattati da provinciale ed anche stasera l'arbitro è stato tutto a favore del Bayer, con un rigore netto sia su Abraham nel primo tempo, quando il difensore avversario lo sgambetta, sia nel secondo tempo su Lotfus, ancora più clamoroso. Non ne parliamo con le mancate ammonizioni, con noi ad andare in contropiede ed i giocatori del Bayer a fare tranquillamente dei falli tattici mai puniti. Un arbitro o scarso o in malafede E chi deve replicare in società? Poi, questi dove stanno?
    Ultima annotazione per Fofana. Stasera è stato monumentale, con un secondo tempo a dare la carica, a dribblare ed a tirare in porta: altro che medianaccio davanti alla difesa. Questo si che è una mezzala con i fiocchi di cui tenerne conto, mettendo dietro gente meno dotata del francese, che stasera ha dimostrato di avere piedi buonissimi e grande personalità, insomma un uomo squadra. E' chiaro che, al momento, è l'unico adattabile a mediano ma per lui è un ripiego avendo ben altre qualità, addirittura, un ennesimo incursore come se non bastassero Loftus e Reijnders.Il tutto a far rilevare e risaltare quanta incompetenza ed approssimazione ci sia in chi fa mercato da noi, non conoscendo nemmeno i ruoli dei giocatori che prende.Una pena infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che ne pensi di Reijnders schierato accanto ad Abraham nel primo tempo a fianco di Leao e Pulisic.
      La coperta è corta se affolli la parte centrale del campo sguarnisci le fasce e le loro ali vanno a nozze, fra l'altro Grimaldo e Frimpong fra l'altro veloci.
      La figura di Theo nell'occasione del primo gol è nota, non ha mai saputo difendere con attenzione, ER è inguardabile.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari