Oggi

// 87 commenti
Non ci sono altri risultati possibili.

87 commenti:

  1. L'unico risultato possibile che possa minare le basi del regno STROZZISH sarebbe la sconfitta di questa armata Brancaleone che vilipende i nostri gloriosi colori...

    FORZA HELLAS!

    RispondiElimina
  2. "Non ci sono altri risultati possibili"...all'infuori della vittoria dell'Hellas, criticozza?
    Concordo pienamente.

    FORZA MASTINI, VAI HELLAS!

    RispondiElimina
  3. Per stasera ricordare bene la partita di Empoli a titolo di esempio di come NON si deve giocare. Me ne frego se il Verona ha appena cambiato allenatore, a livello tecnico il confronto è impari quindi se non ci addormentiamo la partita deve essere nostra, senza se e senza ma. Leggo che probabilmente giocheranno gli stessi dell’11 iniziale di Martedì: spero di no. Almeno uno fra Tonali e Benna deve riposare (che si alternino, magari) così come Giroud. Abbiamo la possibilità di sostituirli quindi facciamolo, non spremiamoli come limoni. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono del parere che per mettere fine a questa atroce agonia l'unica cosa da fare sia tifare contro.

    Forza Hellas Verona!!!

    RispondiElimina
  5. Buon giorno giovini

    Prima di tutto ringrazio e faccio i complimenti alle ragazze del volley!

    E un Daje Pecco non me lo leva nessuno!

    Ritornando al nostro sport preferito, concordo cara criticozza, contro l'Hellas pochi calcoli e pochi cazzi, 3 punti, indipendentemente da come arrivano.

    Ad inizio stagione vi dicevo di tener d'occhio lookman, ed infatti sta facendo la differenza!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  6. Oggi i 50 anni dalla partita con più gol della storia in A: Milan-Atalanta 9-3

    😂😂😂😂😂

    Me la ricordo ancora...in ogni azione si arrivava a rete.

    Bergamotti asfaltati, anche quest'anno non entreranno tra le prime 4.

    RispondiElimina
  7. Ma dove vogliamo andare con questa minchia di squadra porcaccia madonna...stasera prevedo l'ennesima figuraccia di questi aborti viventi...















    FORZA HELLAS PORCODDIO!

    RispondiElimina
  8. SODOMITA SLAVO-JUVENTINO-$CHIAVO GO HOME!

    RispondiElimina
  9. La solita frmazione raccapricciante con i fedelissimi cessi dello YESMAN...insistere sui soliti derelitti, in particolare il bollito nonnetto francese si rivelerà fatale...nemmeno convocato Camarda che è un campionissimo, un VERO allenatore lo avrebbe già messo al centro del progetto...

    #PIOLLYOUT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno i nuovi acquisti avrebbe dovuto farli giocare, invece si affida sempre ai soliti cialtroni e di riffa o di raffa in qualche modo porta spre a casa la pellaccia sto paraculo.

      Elimina
  10. Il Verona è una squadra di merda come tutte le altre 11 che occupano le posizioni di classifica dalla 12 alla 20, che non oppongono alcuna resistenza alle squadre più attrezzate di finanza e di rosa. Stiamo vedendo le meravigliose prestazioni di Torino, Sassuolo, Salernitana, più tardi vedremo il Bologna (che tramare il mondo più non fa) e domani la Sampdoria (orfana del Maestro, sì, di 'sto cxxxo), lasciare strada libera alle nostre rivali, senza che queste debbano fare chissà quale sforzo. Ma il Verona è la più merdosa delle squadre di merda. Basterebbero i suoi tifosi a conferirle tale qualifica. Con noi cosa diventa: la madre di merda di tutte le squadre di merda!!! E sono sicuro che giocherà alla morte, perché se la merda scorre nel tuo sangue a chi vai a rompere i coglioni? Ad altre merde? Macché, al Milan! E lo fa da sempre. Stasera vorrei non soffrire, ma temo che non sarà così.
    P.s.: mi sono sfogato un po', visto che questo blog è gestito da un sordocieco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORZA HELLAS VERONA, ABBASSO QUELLE MERDE DI PALDINI E DEPRESSARA

      Elimina
  11. Propongo uno sciopero dal blog. Non scriviamo più niente per una settimana salvo i 4 delinquenti . Vedrete che il gestore dovrà per forza agire.

    RispondiElimina
  12. Attenzione al cambio di allenatore, ne sappiamo qualcosa con le due partitacce di Udine e Salerno dello scorso campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Varie volte quest'anno i nostri sono scesi in campo svagati, e anche la poca attenzione difensiva nelle due partite col Chelsea è costata cara.

      Elimina
    2. Vero Brera, persino il giampazzo alcolizzato stava facendo un punto contro di noi, complice anche l'espulsione inventata su Leao. Se non si torna cattivi come l'anno scorso si rischia anche il quarto posto. Bisogna scendere in campo decisi e chiuderla senza patemi d'animo.

      Elimina
    3. Col Chelsea al ritorno ce la siamo cercati con dei patetici uno contro uno in difesa, roba da pazzi dilettanti, cosa che Arrigo Sacchi non ha perso tempo a sottolineare, e ha fatto bene. Che serva da lezione, e che il disastro arbitrale non copra le magagne tattiche.

      Elimina
    4. Ben detto, pioli deve usare all'occorrenza anche assetti più prudenti, senza arrivare al pullman davanti alla porta.

      Elimina
  13. Mi rivolgo ai veri rossoneri di questo blog, che purtroppo latitano ultimamente: è nostro dovere morale tifare contro fino a che non otterremo le dimissioni di Bioli, quelle dei due pseudo dirigenti, e della putrida proprietà attuale.

    RispondiElimina
  14. @Frantz,due gg.orsono ti sei presentato con le orecchie basse adducendo di essere entrato nel blog da poche settimane.Non so so chi ci abbia creduto.Non certamente io.Poco per volta ti sto inquadrando.Sei molto vicino a un partito che non mi piace affatto.Affermi che col Chelsea al ritorno ce la siamo cercata?Secondo te come stavamo giocando fino all'espulsione di Tomori?In base alla tua risposta capiro' se sei un lupo travestito da pecora il cui destino sarà quello di prendersela nel culo da un montone.👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai veramente schifo. E sei la prima persona virtuale a cui lo dico. Sei un """uomo"""" infimo

      Elimina
  15. caro @Darwin fino a prova contraria fa parte della banda! Perchè conosce il Sig. Canestrari)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicissimo ottimista, abbiamo frequentato per anni un altro blog.

      Elimina
  16. Risposte
    1. Personalmente non ci conosciamo, io sicuramente lo stimo e spesso concordo con ciò che scrive

      Elimina
  17. La butto lì,sperando di non turbare una persona..ieri Bremer...oggi Immobile....è una telenovela dal titolo "Muscoli e legamenti".

    RispondiElimina
  18. Attore protagonista solo uno:Pioli.

    RispondiElimina
  19. Non so di che bande parlate, a me non frega niente, esprimo semplicemente la mia opinione. Conosco Gaspare perchè scrivevamo entrambi nel night.

    RispondiElimina
  20. Per quanto riguardo il chelsea, ti rispondo che stavamo giocando bene fino al rigore, però capisci che prima o poi, o Tomori o Gabbia sarebbero stati infilati, non puoi vincere constantemente gli 1 vs 1, capisci che ti esponi particolarmente contro giocatori di un certo livello, la champions non è la serie A.

    RispondiElimina
  21. Chiudo con una considerazione:dopo 10 gg Skriniar,che anche oggi ha fatto due entrate spacca ossa,non è ancora stato ammonito( l'arbitro lo ha solo sgridato a lungo).I nostri giocatori,appena si muovono,vengono fulminati.Leao ammonito ed espulso per aver fatto una rovesciata.Forse sono troppo tifoso.

    RispondiElimina
  22. Visto Lazio-Udinese /terza contro quarta) una ciofeca

    RispondiElimina
  23. Darwin, tu saresti un montone? Mi sa che sei solo un coglione. Non avevo letto tutto il messaggio. Ma vattela a pija nder culo, testa di cazzo 😁

    RispondiElimina
  24. PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Rafael Leao; Giroud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che all'occorrenza diventi 4-3-2-1. Poi questo verona va sbranato.

      Elimina
  25. Bologna in vantaggio meritatamente a Napoli, vediamo quanto durano, o daranno alla merda georgiana un altro rigore per una simulazione?

    RispondiElimina
  26. 3 minuti ahahahah che culo il Napoli, cotinua a girare tutto alla grande

    RispondiElimina
  27. Non è culo è netta superiorità rispetto all'ennesima squadra di merda che è il Bologna. In più, queste squadre, a meno che non vedano maglie rossonere, giocano aperte e distratte manco fossero il City. Barrow incredibile pippa si crede Pelé. Skorupski parente stretto di Radu. Ma il vero miracolo dei miei che resuscitano lo vedrete stasera con il Verona che giocherà la partita della vita contro di noi. Si berranno dieci red bull a testa prima di scendere in campo, più 4 caffè corretti con Zabov.

    RispondiElimina
  28. @ Darwin, il conte Franz è un utente stimato, molto critico, ma corretto e tifoso. Gaspare invece è uno sfigato, un troll, un multinick, un povero fallito, uno cacciato a pedate da tutti i blog.

    RispondiElimina
  29. AndreaRossonero, grazie vecchio cuore 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti sti cuoricini, non è che fra un po' fai coming out?

      Elimina
    2. Andrea, ho provato a tornare un paio di mesi fa, purtroppo mi è stato risposto dagli admin che sono bannato a vita, nei secoli dei secoli 😁

      Ahahahah Brera, mi dispiace ma sono come Il Conte di Livorno, mi piace la F

      Elimina
    3. Molto bene. Altra cosa, da dove sei stato bananato?

      Elimina
    4. Dal night. Mi ero registraro su Screwdrivers, e come primo commento dissi di essere lì perchè stanco del night. Ban immediato perchè "sparli il blog".

      Elimina
    5. Ah, capito. Io li ho mollati un anno fa perché stavano esagerando con i ban, ma vedo che da allora sono andati via per la tangente. Forse è meglio così, non ci meritano!

      Elimina
  30. Franz,noto che hai un avvocato difensore che ti stima.Sono contento per te.Con noi ti troverai certamente bene perché sei un...moderato.
    @Stefano.Sul Bologna concordo.Motta il presuntuoso ha voluto giocare aperto e quando attaccava alzava i suoi lenti e incapaci difensori a centrocampo.Infilato ripetutamente come un pollo.Sul 2-2 stai più coperto,pirla!
    ADLI.Accontentato chi lo voleva.D'altronde se non lo provi contro il Verona quando lo fai?Io avrei aspettato il secondo tempo in base al punteggio.Togliere Pobega lo ritengo un azzardo,siamo troppo sbilanciati in attacco.Vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che avv. difensore, mi conosco con gli utenti del night da un decennio. Comunque la questione è semplice, molto semplice. Se tu mi insulti, io rispondo con insulti. Non faccio il moderato con chi mi rompe. Se ritieni che abbia scritto una cazzata su Chelsea Milan basta rispondere sul merito, senza imparaionarsi su ipotetiche bande con altri utenti e sui montoni che inculano.

      Elimina
  31. Io ci andrei piano a dire che gli avversari giocano alla morte contro di noi e si scansano contro le rivali.
    Intanto mi pare che l'udinese quest'anno non si stia scansando contro nessuno, anzi. Il bologna poi ha perso col napoli giocandosela, semplicemente il napoli è più forte, come anche l'inter della salernitana.
    Pure il sassuolo nella partita scudetto non ci fece sudare esattamente sette camicie...
    Incazziamoci per le nefandezze arbitrali, ma non vediamo complotti anche dove non ci sono!

    RispondiElimina
  32. Con un "siamo circondati!!!" vi saluto.Buon divertimento.

    RispondiElimina
  33. Centrocampo inesistente, atteggiamento molle tipico di questa stagione quando giochiamo contro le provinciali. Il verona di Bocchetti porca troia.

    RispondiElimina
  34. Il Verona in difesa è inguardabile,fa dei buchi clamorosi,dovremmo essere comodamente in vantaggio e invece....e non è certo perché con noi giocano alla morte ma perché facciamo schifo noi stasera. Troppi giocatori che giocano con sufficienza,senza grinta.

    RispondiElimina
  35. Sembra di vedere la partita di Empoli. Molli, lunghi, messi male in campo. L’avversario è più che modesto e siamo riusciti nell’impresa, dopo un vantaggio fortunoso al primo tiro, di mangiarci il gol del 2-0 un minuto dopo e di farli pareggiare. Fossi io l’allenatore ribalterei il tavolo nello spogliatoio. Urge cambio di passo deciso nella ripresa per non buttare punti nel cesso. Subito dentro Rebic.

    RispondiElimina
  36. Quando si gioca con Krunic, Tatarusanu, Gabbia e Diaz non si vince mai!

    RispondiElimina
  37. Pioli is on fire! Ha resuscitato una squadra di morti!

    RispondiElimina
  38. Sfilacciati , imprecisi, molli. Non ci siamo. Il Verona, squadra di merda, è rinata proprio stasera. Posizione di Theo inutile e deleteria. Giroud si è mangiato due gol e non ne fa una di giusta. Krunic per me è sempre un cesso da vendere due anni fa. La difesa è quella di quest'anno, dorme.

    RispondiElimina
  39. Il Verona se fa'10 punti da qui a fine stagione sono tanti

    RispondiElimina
  40. Confermo, il Verona è veramente scarso e non sta giocando alla morte, anche perché non ne avrebbe i mezzi. Sta giocando come farebbe qualsiasi squadra in casa. Il Milan sta invece giocando un allenamento, e ciò è vergognoso, quando hai lo Scudo sul petto. Dov'é finito il pressing alto ? Adli è un giocatorino dal passo troppo corto, impensabile dargli un posto a centrocampo. Bennacer è indispensabile. Theo stasera sembra fatto di morfina. Gabbia ci ha voluto ricordare che razza di pippone che è. Nel secondo tempo metterei dentro Bennacer, Rebic, Pobega.

    RispondiElimina
  41. A me Adli è piaciuto sinceramente, forse uno dei pochi, Ho visto Tomori pressare alto e farsi prendere per il culo da Henry, mah. Giroud, come cazzo fai ancora a sbagliare quel gol? Mi bastava quello di Milan Chelsea...

    RispondiElimina
  42. E' da inizio stagione che il Milan non gioca da squadra,con la determinazione delle ultime stagioni e in piu' ha un atteggiamento supponente,come dire intanto un gol lo facciamo.Occhio perche' quest' anno,al vertice,ci saranno parecchie squadre.

    RispondiElimina
  43. La difesa del Verona di stasera credo sia la peggior difesa degli ultimi anni

    RispondiElimina
  44. Se non si creano occasioni e le poche le butti nel cesso come puoi sperare di vincere.Ci vuole piu' intensita'.

    RispondiElimina
  45. Questi non hanno capito che figura di merda stiamo facendo....

    RispondiElimina
  46. A centrocampo o è Tonali Bennacer o è notte fonda

    RispondiElimina
  47. Perché Origi no? Oltre la metà campo non la passa mai,neanche fosse Messi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origi inutile. Anche Leao comunque stasera nullo. Se ne salvano pochi. Prestazione oscena.

      Elimina
  48. Salvo solo il risultato. Male, molto male come Genova ed Empoli, anzi peggio. Grazie Ante e Sandro, HELLAS MERDA.

    RispondiElimina
  49. Possiamo baciarci le mani per come è andata. Male tutti a parte i 2 soliti Tonali e Benna e ci metto anche Rebic,il resto tra il 4 e il 5 di voto

    RispondiElimina
  50. Basta Caccarusanu, basta. Prego in ginocchio di vedere Mike dalla prossima.

    RispondiElimina
  51. Vincere col Verona è sempre impagabile! Pessima partita, preparata male da Pioli (fosse la prima volta...). Non si può arrivare così molli su un campo da sempre maledetto per noi, dove ci odiano e ci aspettano tutto l'anno per romperci i coglioni. Non bruci Adli così. Non lasci Sandrino da solo. Non ci fai crepare così con un Verona destinato alla serie B. Unica nota positiva sul Pioli, i cambi già all'intervallo: miracolo! Thiaw sembra buono, basta con Gabbia che va spedito in serie B. 'Sante' Rebic che, dopo aver sbagliato un gol dei suoi, dà la palla a Sandro nostro per vincere. Giocatori da amare per sempre. Ma quando cazzo rientra Maignan? Non si può giocare senza portiere!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari