3

// 34 commenti
Brutti.
Ma 3.

34 commenti:

  1. Risposte
    1. E grazie a Thiaw, che dopo un giro a vuoto ha salvato due situazioni da paura.

      Elimina
  2. Guardacaso quando ha levato Krunic abbiamo segnato!

    RispondiElimina
  3. Piú gufano i castrati i brampirla piu andiamo avanto....

    RispondiElimina
  4. Origi e Theo 4, Leao si salva solo per il gol, Adli Diaz e Krunic inconsistenti voto 5, Tatarusanu non infonde certo sicurezza e Gabbia ancora troppo inesperto.

    RispondiElimina
  5. Leao stasera non pervenuto, migliore in campo Tonali voto8!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, azione ubriacante che provoca l’autogol, avvio dell’azione del gol di Sandro con passaggio perfetto per Rebic.
      A me sembra pervenuto, almeno sulle due azioni dei nostri gol.

      Elimina
  6. Bruttissimi. Tata non dà sicurezza. Idem Gabbia. Krunic il solito scarso. Giroud brutto momento. Al solito speriamo l'arrivo di qualcuno a gennaio. Bene solo i 3 punti.

    RispondiElimina
  7. Sandro 8 come dice Andrea e bene anche Bennacer e Rebic quando sono entrati. Là in mezzo se manca uno tra Sandro e Benna siamo in difficoltà

    RispondiElimina
  8. Brutti? Direi bruttissimi. Oggi come ad Empoli, partita pessima e tre punti acquisiti solo per il valore più che mediocre dell’avversario e, nonostante questo, siamo riusciti a soffrire fino all’ultimo secondo. Primo tempo abominevole, squadra lunga e molle, messa male in campo. Invece di segnare il 2-0 un minuto dopo il vantaggio mangiamo il raddoppio e risuscitiamo i defunti, con tutto il rispetto. Secondo tempo non abominevole ma negativo, decisivo l’ingresso in campo di Rebic che è presente in tutte le poche azioni pericolose creare. Non illudiamoci solo perché abbiamo conquistato i 3 punti: giocando così, da fighetti recidivi, non si va da nessuna parte. Notte.

    RispondiElimina
  9. Boccio il portiere,Adli,Krunic,Diaz,Gabbia,Leao e Giroud .Theo involuto,Origi positivo,Thiaw provvidenziale.La coppia Bennacer e Tonali e' fondamentale. Gli altri nella norma.Pioli oggi insufficiente.

    RispondiElimina
  10. Ribadisco quanto scritto dall'altra parte, brutto Milan, tre punti d'oro, Hellas Merda, Caccarusanu fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  11. Meno male che col Monza rientra Maignan, Tatarusanu trasmette insicurezza e sfiducia nei difensori, percio' Gabbia ha messo il piede e ha fatto autogol!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vergogna. Alla fine con quell'uscita ha pure provato a farci pareggiare. A gennaio serve una riserve di Maignan. Per adesso forse si salva il ragazzino Jungdal.

      Elimina
    2. No Andrea, Gabbia è proprio scarso di suo. Non per caso era destinato alla Sampdoria del Maestro.

      Elimina
  12. E' indispensabile un portiere di livello.Ci vuole qualcuno che dia sicurezza alla difesa,ma Mirante non sara' meglio? E' un giovane dalle belle speranze...🤣

    RispondiElimina
  13. Thiaw mi sembra un buon profilo per fare difesa a tre oppure a quattro con Kalulu spostato a destra. Il suo primo intervento è stato un liscio, ma poi ha salvato un gol e mezzo.

    RispondiElimina
  14. Tatarusanu guardatelo in faccia sembra Jim Carrey in Scemo + Scemo!

    RispondiElimina
  15. Poco da fare,il nostro centrocampo non può fare a meno di Tonali e Bennacer,che però non possono giocare tutte le partite.I sostituti non sono assolutamente all'altezza.Adli,Dekete e Diaz sono leziosi pesi piuma.Origi evanescente,corre,corre,corre e basta.Il centravanti deve segnare,non correre.Rebic se sta bene si mette in tasca insieme Girù(che errore per cercare una finezza!)e Origi.In difesa,di testa facciamo schifo.Sulla fascia destra sembravano il Real.I veronesi sono stati così violenti e fallosi che si sono spaccati i muscoli da soli.Sono allibito.Quella merda di Verdi lo seguirò in futuro per vedere se avrà lo stesso impegno.
    All'83° siamo passati alla mia odiata difesa a 3 con enormi praterie dalla parte del 5° Kalulu.I veronesi si sono sicuramente drogati.La Var non vedeva l'ora di darci un rigore.Hanno perso tempo tutta la partita e poi alla fine protestavano se noi perdevamo tempo.Non me la sento di criticare la squadra perché tutti si sono impegnati allo spasimo.Siamo andati in barca perché la formazione era rimaneggiata con 3 nuovi(Adli,Origi,Thiaw)e c'era un clima di esaltazione gialloblù e di troppa aggressività.Tonali extraterrestre da 10 e lode e menzione solenne.Il 2° gol è da manuale: andiamo in porta con 2 passaggi.Veronesi bastardi bastardi bastardi e Giulietta gran zoccola. Retrocessione!
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  16. 🤣👏👏👏 bravo Darwin!

    RispondiElimina
  17. Brutti...ma buoni...anzi ottimi...3 punti pesanti...x il resto vedremo...torna Maignain ???

    RispondiElimina
  18. @Stefano grazie.Avevi ragione quando hai detto "il Verona giocherà la partita della vita contro di noi.Si berranno dieci red bull a testa prima di scendere in campo,più 4 caffè corretti con Zabov".
    A chi dice che così non andiamo da nessuna parte rispondo che anche l'altro anno ,prima delle ultime sei famose partite, si diceva la stessa cosa.Perche' chiederci se a novembre ci sarà la nebbia?Stasera mi godo uno splendido sole,anche se abbiamo rischiato una scottatura.È bastato proteggersi con la Scaligerina,tra l'altro scaduta.

    RispondiElimina
  19. Ennesima vittorietta del kaiser che secondo voi geni metterebbe in secondo piano la pietosa nostra prestazione. Avrebbe meritato la vittoria abbastanza nettamente un ottimo hellas guidato da un grande futuro allenatore, al contrario del nostro pelato incapace.

    RispondiElimina
  20. Premesso che non ho visto la partita se non a piccoli tratti del secondo tempo...
    ho avuto modo di vedere che Tatarusanu per me se ne deve andare.
    Un portiere (se così lo si vuol chiamare) più da anni '50 che da 2022, con i piedi sempre incollati sulla linea di porta, non esce mai e quello che con Maignan sarebbe acqua fresca con lui diventa un pericolo!

    Abbiamo vinto e quando si vince va tutto bene.
    Le prestazioni di squadra e dei singoli sono alterne quasi per tutti, tranne per alcuni che si confermano troppo spesso solo in negativo.
    Mi riferisco al secondo portiere ed a Krunic.
    Mi va bene Gabbia che ha fatto discretamente in diverse partite, non sono certo un problema Theo, Leao, Tomori, anche quando non giocano la loro migliore partita.

    Rebic sta recuperando la migliore condizione, Origi si incammina a farlo, Adli era alla prima in campionato come Tiaw, per me tutti promossi.

    Da inizio campionato si era capito che la serie A è divisa in due tronconi, alcune squadre che proprio non ce la fanno a portare un risultato contro le prime tranne qualche rara eccezione (Napoli-Lecce, gobbi contro Salernitana e Monza).

    Il Napoli ha sofferto anche oggi (non solo noi) ma poi ha vinto dopo aver subito 2 reti in casa dal Bologna.
    Si può vincere di misura, anche nel finale, ma poi 9 volte su dieci si vince.

    Avevo scritto che anche noi avremmo affrontato le ultime della classe, ed infatti Bologna, Samp, Empoli, Verona le abbiamo battute tutte, mezzo passo falso con il Sassuolo che noi abbiamo affrontato con Berardi in campo.

    Siamo a 3 punti dal Napoli ed ancora ci sono Monza, Cremonese, Salernitana, Spezia, etc.

    Manteniamo il vantaggio su inter e juve cominciando a lasciar dietro anche altre.

    Prossimo turno di campionato abbastanza interessante.

    RispondiElimina
  21. Io ho scritto che giocando come ieri sera e come ad Empoli non andiamo da nessuna parte e lo confermo. Non sono d’accordo sul fatto che i giocatori si siano impegnati, il primo tempo è stato una pena, il secondo poco meno. Squadra lunga e molle. Il Verona anche se avesse giocato alla morte è una delle squadre più scarse del campionato quindi rischiare di non vincere fino all’ultimo minuto non è logico. Mi spiace ma non mi sento di complimentarmi con nessuno per la vittoria di ieri sera e sapete che solitamente non ho mai problemi a farlo. In certe partite serve un altro atteggiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che nello scorso Campionato abbiamo giocato pochissime partite brutte come quella di Empoli e di Verona. C’è da riflettere ora dato che la classifica è buona e c’è tempo.

      Elimina
    2. E quelle poche brutte tendenzialmente tutte a San Siro, non in trasferta come ora.

      Elimina
  22. Mi ritrovo a commentare la solita partita avvilente di questa Armata Brancaleone dominata in lungo e in largo da un Verona di serie B...


    Gli scappati di casa che vilipendono la nostra sacra maglia si sono confermati un'accozzaglia informe posizionata Ad Minchiam sul terreno di gioco con una totale mancanza di schemi, intensità e motivazione...con un gioco ovvio, scontato, banale al culmine del quale spesso assistiamo a scene in mezzo al campo di una pochezza disarmante come nei peggiori campi di provincia...(GROSSO ERRORE DI VALUTAZIONE QUELLO DI AVER LASCIATO ANDARE A ZERO KESSIE)...


    Una squadra infarcita di giocatoricchi, mezzi uomini che dire mediocri è dir poco che dopo brevi istanti di notorietà marciranno nel dimenticatoio per le loro modeste carriere.

    LIBERATE IL MIO MILAN!

    RispondiElimina
  23. Partita brutta come è normale che succeda ogni tanto. Rebic Adli e Origi hanno messo minuti nelle gambe; questa è una delle note più positive della giornata. Altra nota positiva che abbiamo vinto una partita brutta, Benna cer ha un po' rifiatato e finalmente ha debuttato Thiaw. A mio avviso voleva farlo debuttare proprio a 3 per proteggerlo un po'... subito liscio però poi interventi importanti da difensore puro. ci si può costruire. Oggi rimaniamo unico team nei grandi campionati europei, a non aver perso fuori casa in tutto il 2022, questo per me conta parecchio

    RispondiElimina
  24. bisogna riuscire a rimanere attaccati al treno, possiamo vincerle tutte da qua al 15 novembre e poi a gennaio cominciare a pensare alle romane, ultimi scogli che ci sono rimasti

    RispondiElimina
  25. troppe critiche insensate aTiramisu che senza la sciagurata puntata di Gabbia avrebbe parato il tiro di Gunter il povero paga il fio di essere in secondo di un fuoticlasse lasciamolo in pace detto fra noi io pure con nasone provavo tutta questa sicurezza abbiamo vinto giocando da cani ed è la terza Genova, Empoli e Verona Pioli cosi non va prima o poi rischiamo di prenderlo nel lisca Adli hz giocato completamente fuori ruolo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari