Londra

// 105 commenti
In mezzo Gabbia, sulla fascia Dest, a sinistra Ballo.
La difesa da ricostruire.

105 commenti:

  1. È chiaro che in Inghilterra non sarà il vero Milan e che non potremo esprimere le nostre reali potenzialità.

    Con tutta probabilità sono già 4 i giocatori che rivedremo in campo solo a gennaio (ed anche oltre).
    Si tratta di Ibra, ma di lui si sapeva, ed anche di Florenzi (del quale si è saputo a fine mercato), Saelemaekers, Calabria, mentre Kjear mostra una certa fragilità dopo il grave infortunio.

    RispondiElimina
  2. A LONDRA assisteremo ad una DISFATTA del Milan targato
    AMERICANOIDI-STROZZISH
    SLAVO-JUVENTINO-$CHIAVO
    YES-MAN
    di una portata colossale...
    I tifosi finalmente apriranno gli occhi e insorgeranno, assalteranno la sede con i forconi e metteranno fine al luciferino regno dei cabalisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sei forte. Ogni mattina mi scompiscio dalle risate a leggere le tue idiozie.
      Continua, chissà che non ti prendano a Zelig.

      Elimina
  3. Da ricostruire dici, criticozza? Io direi in primis da buttare nell'umido. E poi finché saremo nelle putride mani di Calà ed Elio non si costruirà un bel cazzo di niente.
    Forza Chelsea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadra di merda a causa del mercato scellerato degli ultimi anni!
      Andando avanti così faremo una brutta fine!
      Forza Chelsea!!!

      Elimina
    2. Te comunque c'hai l'abbonamento Premium alla Neurodeliri

      Elimina
  4. In mezzo Gabbia e Dest a destra? Mi sono perso qualcosa? Spero non ci sia un altro infortunio fra Tomori e Kalulu ma che si tratti di una "dimenticanza" di Critica. Vedrei invece meglio Gabbia al centro e Dest a destra, più che altro perchè giocare con due terzini molto offensivi potrebbe crearci qualche grattacapo.

    Per quanto riguarda gli infortuni, credo che gli unici che potremmo recuperare prima del 13 Novembre saranno Maignan-Theo-Origi più forse Kjaer e Messias (non è chiara l'entità di questi ultimi due infortuni). Calabria e Salamella non li vedremo fino al 2023, al pari di Florenzi ed Ibra.

    Volevo sottolineare una cosa su Kjaer: Sabato sera l'ho visto in grossa difficoltà contro giocatori tutt'altro che irresistibili, spero di sbagliarmi ma dopo l'infortunio avuto e a 33 anni credo che non possa più essere considerato un co-titolare, mi sembra che la sua carriera sia giunta ormai quasi al crepuscolo. Occorre accelerare il processo di inserimento di Thiaw e capire di che pasta è realmente fatto Gabbia. A fine stagione un altro innesto dietro credo sarà necessario.

    A Londra bisogna giocare una partita attenta ed accorta, stare compatti e sfruttare le ripartenze ed i contropiedi, senza fare troppo gli spavaldi, a mio parere. Vista la situazione, un pareggio sarebbe un ottimo risultato. Teniamo anche ben presente che questo girone si deciderà quasi sicuramente all'ultima giornata e che tutte e quattro hanno chances di qualificarsi. Ecco la formazione che schiererei Mercoledì.

    Tata
    Kalulu Gabbia Tomori Ballo
    Tonali Bennacer
    Krunic CDK Leao
    Giroud (forse vedrei meglio Rebic per la tipologia di partita, ma Olivier merita di giocare titolare contro la sua ex squadra)

    Pronti a subentrare: Dest, Pobega, Diaz, Rebic.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * Kalulu a destra, non Dest.

      Elimina
    2. A mesi di stop ne seguono quasi sempre altrettanti per ritornare in forma. A 33 anni probabilmente anche di più. Kjaer ha bisogno di maggior tempo, sperando che non subentrino ulteriori guai.

      Elimina
    3. Difesa da rifondare, centrocampo imbarazzante composto da un nordafricano improponibile in champions e dal capelluto dalle dubbie origini che palesemente non è da Milan...in avanti il senzapalle belga, il ritardato angolano e lo strafinito mesciato francese sono la quintessenza dello malagestione di questa società.

      Elimina
  5. Non sono fanatico di Pioli né è il mio idolo.Solo gli idioti possono pensarlo.Guardo solo in faccia la realtà e i risultati.Non aggiungo altro,tanto coi soliti idioti non ce la puoi fare.Rivolgo solo un invito: andate a leggere tutto l'articolo odierno di Luca Bianchin della Gazzetta a pag.10:"Il protagonista-Da Kessie falso 10 a Kalulu centrale e al jolly Krunic-Inventa e il Milan Va-Superato Ancelotti per % di successi".
    Tanto non ce la si può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche solo mettere il coglione Biolo nella stessa frase di Carlo Ancelotti è un insulto alla nostra intelligenza.

      Elimina
  6. Lo ripeto, mercoledì si tifa a spron battuto Chelsea!

    RispondiElimina
  7. Non avevo dubbi che un coglione non avrebbe capito il senso della%.Si riferisce agli allenatori rossoneri.Ed è ovvio che Pioli può solo portare le valigie ad Ancelotti.Pirla,leggi prima l'articolo!

    RispondiElimina
  8. Che brutto essere ignoranti come GC!

    RispondiElimina
  9. Theo Hernandez recuperato per il Chelsea, Origi recuperato, Messias recuperato e Kjaer recuperato!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno @Fabio.
    Concordo con quasi tutte le tue affermazioni.
    Quasi perché Giroud lo schiererei contro il Chelsea in casa nostra e non in Inghilterra.
    A S.Siro dovremmo riavere Theo e forse Maignan, in casa loro credo che attaccheremo poco con azioni manovrate, quindi metterei Rebic con Leao.

    Il Chelsea quest'anno ha difensori fortissimi e veloci, sarà dura anche per Leao.
    Sulla carta non mi sembrano formidabili in attacco.

    Per quanto riguarda Kjear non sono tanto i 33 anni (Chiellini ha chiuso a 38), ma la lunga inattività ed il tipo di gioco che sempre più vi caratterizza.
    In campo aperto il danese al momento soffre parecchio malgrado l'esperienza ed il carisma.
    Il Milan sta seguendo il polacco dello Spezia, ma ormai su di lui ci sono troppi occhi illustri addosso.

    RispondiElimina
  11. La mia formazione per mercoledì (giusto per giocare):

    Kalulu Gabbia Tomori Toure'
    Krunic Bennacer Tonali Pobega
    Leao Rebic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi in premier si retrocede

      Elimina
    2. Esatto Denzel, il nostro termine di paragone deve essere, senza ombra di dubbio, la premier league e non dobbiamo accontentarci della vittoria regalata da Radu l'anno scorso.

      Elimina
  12. SVEGLIATEVI porcaccia Madonna...Abbiamo una proprietà ridicola che non sgancia soldi e specula infangando i nostri gloriosi colori...Una vendita falsa ad un prestanome facente parte della cupola amico dei cabalisti...stiamo in odore di fallimento...non ci resta che ripartire da zero...

    TABULA RASA!


    RispondiElimina
  13. Purtroppo il mio Milan è solo l'ombra di ciò che fu. Ricordo le prodezze a centrocampo del duo Biasiolo-Combin, le geometrie di Benetti, il cinismo di Silvano Villa la davanti, la sicurezza tra i pali di Belli e la corsa tuttocampo di Zignoli.
    QUELLO ERA IL MIO MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è vero, sei troppo giovane per averli visti 🤣🤣

      Elimina
  14. Immaginatevi se per un fortuito congiungimento astrale dovessimo vincere la seconda stella quest'anno e dovessimo paragonare la squadra di oggi a quella della prima stella. C'è da mettersi le mani nei capelli. Albertosi sotterra Maignan a occhi chiusi, Antonelli e Bigon distruggevano il nanerottolo diaz e le due pippe esterne di oggi, De Vecchi e Buriani erano un tandem che tontonali e Bennacess possono solo sognare, Collovati e Bet va bhe...Kalulu e tomori poi in marcatura fanno pure cagare dunque non è il caso di aggiungere altro. Ah, Stefano Chiodi tirava i rigori come Ibrahimovic non farà mai nemmeno in una sua seconda esistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no...sono affranto perché quello era il Milan con cui sono cresciuto e che mi ha formato sportivamente. Quello era il mio Milan in cui mi identificavo. Oggi mi ritrovo spaesato, attonito e attorniato da tifosi che apprezzano junior messias e origi

      Elimina
  15. Kalulu a destra è stato OSCENO ad Empoli. Mi auguro di vederlo al centro con Tomori. Non scherziamo, se ci presentiamo con Tata Gabbia e Ballo ne prendiamo SEI dal Chelsea. Ripeto, se non sarà Kalulu Tomori la coppia centrale non la guardo neanche.

    Detto questo, SECONDA STELLA unico vero obiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista. Mettere titolari Dest e Ballo, due terzini molto più offensivi che difensivi potrebbe essere altrettanto rischioso.

      Elimina
    2. Certo sono pdv; per me meglio avere due terzini scarsi che un centrale scarso. Kalulu a destra ha fatto bene un anno fa ma quello visto ad Empoli è meglio che stia al centro. Firenze ancora la ricordo, Gabbia e Tata, accoppiata fatale.

      Elimina
    3. Quella oscena merdaccia congolese non giocherebbe titolare neanche nella Sampdoria di Jumpy

      Elimina
  16. Non sapevo che Terim avesse una % di vittorie migliore di Pioli.
    Addirittura il 62%.
    Statistiche che dicono poco, infatti ci sono le vittorie ma poi anche il rapporto tra pareggi e sconfitte.

    Non sto rispondendo a nessuno, avevo letto l'articolo della cazzetta nel quale si identifica come INVENZIONE quella che potrebbe essere un'ottusita', cioè giocare con un mediano come "falso trequartista" piuttosto che con un mediano e due mezze ali.

    Per quanto riguarda Kalulu non si può dire che una NECESSITÀ e quindi una scelta fatta solo in emergenza, perché costretti, sia un'invenzione.
    Lo sarebbe stata quando erano disponibili anche Tomori e Romagnoli.

    Non diciamo cazzate...le invenzioni sono quelle alla Ancelotti che per non sacrificare le qualità di Pirlo trasforma uno che nasce trequartista in regista arretrato e lo fa diventare il più forte al mondo in quel ruolo.
    Non era costretto, le alternative le aveva, ma probabilmente pensava che le qualità individuali hanno un peso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, scusa se mi permetto ma francamente leggere di percentuali di vittoria Di Terim (nei confronti di un tecnico Pioli che allena qui da tre anni e che per due anni ha fatto più punti di tutti in Serie A) che non ha concluso neppure il girone d'andata lascia il tempo che trova.
      Non so chi ne abbia parlato ma come si dice a Napoli m' par na strunzata (Che significa mi sembra una s******** che non è riferita a te chiaramente Ma chi ha riportato questa pseudo statistica)
      Riguardo Ancelotti che è uno degli allenatori anzi forse l'allenatore più vincente di tutti i tempi quindi ti ricordo che Pirlo spostato a fare il mediano fu un'invenzione di Mazzone al Brescia che poi ha ripreso Ancelotti al Milan.
      Certo grandi meriti a Carlo ma il primo a pensarci fu il grande Carlo Mazzone (un altro Carlo quindi ).
      Ciao e sempre FM

      Elimina
  17. @Sostenitore, se questo blog sarà chiuso ne avrò soddisfazione.

    Per il momento, finché esiste e finché ci stiamo, senza riferimenti specifici verso nessuno, posso esprimere una mia convinzione personale:

    coloro che bestemmiano, specie al di fuori da istanti d'ira, per puro esibizionismo o provocazione, sono (per me) figli di grandissime buttane, troie da strada e figli di cornuti succhiacazzi.

    Così...ci tenevo a precisare che per me è proprio così.
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non esiste nemmeno la funzione di segnalazione qui.

      Elimina
    2. No puttanalamadonna non come quella CLOACA di segaioli con il cacciavite in culo dove è pieno di merdosi sionisti...a forza di esposti in procura questi smidollati tra poco chiudono

      Elimina
  18. Eh caro@Denzel ti ricoedi i bei tempi andati nel 2017 sembra ieri con un presidente carismatico come Li Yonghong degli allenatori da Premier League come Montella o Gattuso e una supersquadra che strappava con i denti il sesto posto guidato dal nostro invincibile capitano Monteolivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mavoi credete ancora alle favole!?...chi minchia c'era dietro a tutti sti soggetti se non registi occulti provenienti dagli alti gradi del mossad che hanno favorito l'ingresso degli STROZUS eliocentrici porcoddio??? SVEGLIATEVI DIO CAGNACCIO!

      Elimina
  19. Io ricordo di aver visto dal vivo Anquilletti che dopo aver fatto colazione con caffè e cornetto, passava palla a Lodetti che dopo aver finito di fumare la sua Camel senza filtro, smistava a Rivera che si esibiva in 5 finte consecutive da fermo sfiorando il pallone, ora col destro e poi col sinistro, infine lanciava palla verso Pierino che era la freccia di allora con i suoi 10 km orari.

    Quanti ricordi! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ricordo di un colpo di tacco in avanti volando di tal Rivera detto Gianni in una partita di coppa Italia Milan-Bologna (sigh) Giocata mai più rivista in tutta la mia vita neanche da Ibra

      Elimina
    2. Rivera era un grande campione e un grande uomo che mai e poi mai si sarebbe piegato al sistema giudocratico...non come quel garante Slavo dalle oscure origini

      Elimina
  20. Parlando di cose serie il Chelsea ieri ha battuto il Crystal Palace squadra da retrocessione 2-1 al 90' con Gallagher nuovo entrato e proprio prelevato dal Crystal Palace. Sulla carta è più forte di noi soprattutto con la squadra che utilizzeremo martedì però non è più lo squadrone di qualche hanno fa ha cambiato proprietà (Abramovich aveva altri problemi) ha cambiato allenatore visto i risultati mediocri delle ultime partite da Tuchel a Harry Potter. La difesa retta dal nostro vecchio (38 aa) Thiago Silva non mi sembra insormontabile è stata presa a pallate dal Crystal nei primi 30' Buon centrocampo con Jorgigho Kovacic (chi se lo ricorda all'Inter?) e Fofana Attacco pericoloso con Sterling e Aubameyang non ho capito perchè ieri non ha giocato Zjiech che avevo visto molto bene in una partita di coppa. Partita dura partiamo come underdog ma non si sa mai. Occhio a Sterling e ai cross per Aubameyang

    RispondiElimina
  21. @OTTIMISTA, ma Fofana e Koulibaly (grandi difensori) non giocano?
    Sono rimasto un po' indietro con gli inglesi.
    Fofana non è quel centrale di difesa che cercava il Milan anni fa e che hanno preso di recente per un pacco di milioni?
    Thiago gioca ancora (in un top Club) dopo 10 anni dal suo addio al Milan...e poi leggo che nella nostra storia non abbiamo mai ceduto fuoriclasse agli albori della loro carriera 😅

    Per tornare ai ricordi semiseri...ricordo l'immenso Arrigo che si piazza all'undicesimo posto in campionato, altro che Zignoli e Battistini, quello era il "vero Milan" con il tecnico che ha fatto la storia del calcio.

    L'ha anche fatta da autodidatta, pensa che aveva calcato solo campetti di periferia ed a livello dilettantistico. 🤣🤣

    RispondiElimina
  22. Il designatore Rocchi: "Serviva più attenzione su fallo laterale del Milan a Empoli"

    Incredibile!
    Questo qui parla solo per evidenziare ipotetici errori a favore del Milan.
    Addirittura l'ha reputata L'UNICA SBAVATURA degli arbitri tra tutte le partite dell'ultimo turno.

    Centinaia di rimesse laterali vengono battute metri più avanti rispetto al punto in cui esce il pallone.
    Se il Milan non avesse segnato la vedevi ugualmente la sbavatura?

    Sta già preparando il terreno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è una vera merda al soldo di Marmotta, attenzione che dopo che parlò l'altra volta non ci diedero più rigori per un bel pezzo

      Elimina
    2. Su questo hai perfettamente ragione Vale, è un essere spregevole

      Elimina
  23. Chelsea Milan formazione ufficiale:
    Tatarusanu
    Coubis Kalulu Tomori Ballo
    Tonali Bennacer
    Dest CDK Leao
    Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah questa è da serie B diretta senza spareggi

      Elimina
    2. CAMMINIAMO NOI 🎶🎶
      ACCANTO AI NOSTRI EROI 🎶🎶

      Elimina
  24. 2022. Peggior Milan della storia

    Commissariamento della squadra ORA,
    dobbiamo affrancarci da questi CABALISTI

    RispondiElimina
  25. Ci vuole AndreaRossonero come mod di Critica, lo proporrò alla Redazione 😁
    Abbiamo un Denzel Ray Wilkins Brambilla fuori controllo 🤣

    RispondiElimina
  26. Redazione? Quale Redazione? Ma se scrivono 2 righe ogni 3 giorni 🤣😂🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio solo 2 righe, almeno le leggo. 😆

      Elimina
    2. Ma Sostenitore del Milan che ti ha segnalato su Google? Ahahahah

      Elimina
  27. Criticozza criticozza, spero tu abbia fatto colazione con la sambuca.

    Presentarsi con gabbia a Londra è da scappati di casa, a sto punto meglio kalulu tomori centrali, con dest e bingo bongo sulle fasce.

    Paghiamo il fatto di non aver sostituito Romagna in fiore con uno pronto subito,non il solito azzardo che a volte, anzi spesso, non paga.

    Credo che affrontare il Chelsea non sia come affrontare l'Empoli, ergo la vedo moooooooolto grigia per bingo bongo.

    È ora che Mr 99% del budget, alias Camomilla, neo sonnifero si dia una svegliata e che inizi a prendere per mano la squadra, non può essere una incombenza del solo leao.

    Come prevedibile questa è una stagione scellerata, pregna di impegni ed infortuni, ed avere una rosa scarsa nelle seconde e terze linee poi ti porta il conto!

    La differenza l'hanno fatta i dirigenti, da una parte quelli lungimiranti, dall'altra quelli tardi! E Paoleno tardo lo nacque, come disse Totò!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Saso non capisco tutto questo astio nei confronti di Maldini come giocatore abbiamo vinto 7 campiomati e 5 Champions e come direttore tecnico uno scudetto che non vedevamo da 11 anni
      Saso si nasce Maldini si vince

      Elimina
    2. Potrebbe anche essere che Saso sia il Mirabello di Rende, l'unico vero hater del Capitano.

      Elimina
    3. Grande SASO, uno dei pochi qua dentro che dice la verità su quell'escremento umano, tale MERDINIC, un coglione sopravvalutato, che se ha vinto quello che ha vinto, lo deve solo ai campioni con i quali si è trovato a giocare...sto raccomandato demmerda indegno capitano...da autentico slavo mercenario quale è, regge il gioco dei padroni ai quali lecca il perineo in modo assolutamente ripugnante.

      Elimina
    4. Ognuno ha le proprie opinioni ma definire Maldini un giocatore sopravvalutato dopo 647 partite nel Milan e 126 nella nazionale italiana mi sembra riduttivo o forse è merito dei cabalisti?

      Elimina
    5. Voi non sapete cosa c'è dietro questo simil-essere umano...

      Elimina
  28. Prevedere non equivale a "essere certi".Prevedere è una caratteristica tipica dell’uomo,una dimensione fondamentale della sua esistenza. Abbiamo tutti un piede nel presente e nel futuro.Vivere significa fare costantemente previsioni.
    In base a gioco,spirito di squadra,allenatore,società,mix giovani/anziani,dirigenza,entusiasmo,carattere,agonismo...dico
    1Milan2Inter3Juve.
    Lo sto dicendo dalla 1ª giornata e non ho cambiato idea.Poi ognuno faccia la sua personale classifica,ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  29. Ottimista

    Non credo che tu abbia mai letto un mio commento negativo sul giocatore che fu, anzi la leggenda che fu!

    Del dirigente, credo di aver sempre dato un perché ai miei attacchi, nel giusto e nell'errore.

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Saso come ho già detto ognuno deve avere le proprie opinioni le mie non coincidono con le tue: nulla di strano! Mi rendo conto che tu reputi Maldini un ottimo giocatore ma un pessimo o asservito dirigente. Il futuro dirà (forse) chi ha ragione. Nel frattempo visto che ti considero rossonero e che entrambi esprimono quello che pensano un solo pensiero Forza Milan

      Elimina
    2. esprimiamo ciò che pensiamo

      Elimina
    3. poi ci sono i risultati che ti smerdano. Uno che chiama Maldini ritardato e Tonali tonto meriterebbe bastonate sui denti

      Elimina
  30. Caro @Saso,se ricordi tempo fa ti difesi e accennai alla goliardia riguardo il tuo linguaggio a volte dissacrante.(Niente di che al cospetto di incalliti bestemmiatori).Puoi dire ciò che vuoi,ovvio,ma perché insisti fino allo sfinimento coi tuoi refrains finali su Pioli e Maldini?Se lo fai come tuo sfogo personale e catartico bene,se invece lo fai per comunicarci il tuo pensiero ti rassicuro,l'ho capito perfettamente.Pensa a cosa ti direi se ci trovassimo da buoni amici tutti i giorni a sorseggiare un caffè e tu mi salutassi sempre con le tue formule magiche.Scusa se mi sono permesso.👋

    RispondiElimina
  31. @Saso,a proposito di Maldini.Non mi è granché simpatico ma non è importante.Importante è che dal 14 giugno 2019 è DT del Milan e che nei suoi primi tre anni di mandato prende un catorcio di squadra,fa un 2° posto,vince uno scudetto e adesso ci troviamo ancora lassu'.Tutto quello che vuoi,ma anche per lui,come per Pioli,i risultati sono strepitosi.Accomunarli nella tua tiritera finale è fuorviante.I risultati gli danno ragione anche se abbiamo criticato la politica dei rinnovi e dei parametri 0.Io,a posteriori,mi ritengo soddisfatto.

    RispondiElimina
  32. Concordo totalmente con Darwin 👏

    RispondiElimina
  33. Grazie @Maury,solo perché mi conforta sapere che almeno qualche mia considerazione venga condivisa.Anche perché
    a volte mi faccio prendere dalla f(o)ga e mi capita di esagerare.

    RispondiElimina
  34. Ottimista
    1. SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN

    2. Io ritengo che il confronto sia alla base di ogni civile raffronto.
    Un caro abbraccio.


    Darwin
    Caro buona sera.
    Le 2 frasi in calce ai miei commenti, vivili come fossero una firma, ok?

    Per quanto attiene al tuo secondo intervento, per me i "salti mortali" da oro olimpionico li ha fatto pioli. Integrando prima chala e kessie che col pesciarolo erano 2 brocchi.
    Ha ridato verve a Calabria Saudita e kjaer.
    Ha "creato" theo e leao che col maestro pluriesonerato sembravano 2 brocchi, 3 con Desol-ante.
    Vuoi che continuo?
    Vuoi che ti fica cosa non apprezzo del lavoro del tardo?
    O se preferisci, per brevità, ti dico ciò che ho apprezzato! 😉😉😉


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fica, ma dica.... anche se un po' de fica non guasterebbe! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Non guasta mai! Ti invito a cambiare refrrain per carità sempre sugli stessi soggetti così per variare! Altrimenti in medicina si chiama autoecolalia (vedere)

      Elimina
    3. Me la devo anda' a cerca' per forza? Pure una tua rapida spiegazione potrebbe essere utile! 😅😅😅😅😅

      Ps invece chi non riesce a sopportare 2 righe in calce ad un commento di tal Saso su un blog di milanisti (e pseudo tali) da cosa potrebbe essere affetto?
      Chiedo per un paio di amici! 😂😂😂😂😂😂

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Autoecolalia ripetizione stereotipata di parole o frasi del soggetto stesso ,
      Per la seconda domanda da parte mia ti sopporto tramquillamente se la mettiamo dal punto di vista medico direi....disturbo paranoide della personalità!

      Elimina
  35. Ciao @Sasetto,sopporto tutto,figurati le 2 righe in calce come firma.E poi non è obbligatorio leggerle.Su Maldini io,Pioliano convinto, ho detto ciò che veramente penso di lui come DT.Pioli non c'entra.Dovevo scegliere:o parlare del nuovo stadio😱 o parlare della tua firma.Ho scelto la tua firma,così,tanto per fare con te un po' di petting dialettico.

    RispondiElimina
  36. Secondo me Pioli domani fa giocare Coubis terzino destro ed El Hilali esterno alto!

    RispondiElimina
  37. la cosa incredibile è che si fa' ancora le canne , in pratica vive il tempo a rilento, coi ritmi della cannabis, e ritiene Maldini un tardo Tardini , lento nel capire e muoversi da dirigente di calcio,
    potrei capirlo se facesse uso di Koka Kola , ma così è un controsenso ,
    Maldini dovrebbe essere un suo idolo 😉 andamento lento
    Keep Calm and Carry On
    senza offese

    RispondiElimina
  38. Belli de casa, apprendo da poco che alcuni di voi soffrono di disturbo paranoide della personalità!
    Ora non faccio nomi, perché so n'signore, chi deve sapere, sa!

    Ora non pe famme li cazzi vostri, però un controllino lo farei, non so che vuol dire, ma solo il nome mi fa paura! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    A Darwin, ma figurate 1000 volte meglio parlare delle mie firme che dello stadio che mai si farà, perdemo meno tempo! 😂😂😂😂😂
    Il fatto che tu non mi abbia esortato a parlare del tardo, la dice lunga..... 😂😂😂

    Ps. Chiunque pensa che possa essere affetto da disturbo paranoide della personalità è pregato di fermarsi qui! 🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  39. Tatarusanu
    Coubis Kalulu Tomori Ballo
    Bennacer Tonali
    El Hilali De Ketelaere Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  40. Il Chelsea ha appena recuperato da infortuni diversi giocatori, noi li abbiamo persi, la differenza sta tutta qui.

    Per questo (e non per altro) fare risultato a Londra sarebbe un'impresa.

    Le assenze che abbiamo sono da imputare al 50% al tecnico e suo staff (gioco dai ritmi estremi abbinato a preparazione non adeguata), al 30% alla frequenza delle partite, per il 20% al caso.

    Lo staff medico cura e si occupa delle terapie e dell'aspetto clinico.
    Chi dovrebbe prevenire ricadute è l'allenatore con le sue scelte.
    Schierare contemporaneamente dall'inizio Calabria, Kjear, Tonali (tutti reduci da problemi muscolari) quando hai Thiaw, Gabbia, Dest, Pobega, Adli e Vrankx è da imbecilli...e le cazzate si pagano.

    La Società ha messo a disposizione 30 giocatori, una delle rose più "profonde" della serie A.
    Se il tordonello fa sì che se ne rompano 1/3 e ne ignora altri 5, ha grandi responsabilità su ciò che potrà accadere.

    In fondo era l'Empoli e molti degli esclusi potevano giocare.

    Il tordonello dalla "bacchetta magica" che attende sia Juric a far crescere Pobega, che attende sia la panchina a far crescere Rebic (fin quando non gli ha salvato il culo nel 2019/20...insieme ad Ibra), che attende l'emergenza per accorgersi di Kalulu, etc.
    Il tordonello dicevo, ci ha messo ben 2,5 anni per far "crescere" Leao, lo avesse fatto prima, magari a 3 anni dalla scadenza (piuttosto che 2) sarebbe stato più facile rinnovare.
    Un altro tecnico non sarebbe stato così morbido vedendolo ciondolare pur con quelle potenzialità che solo adesso esprime.

    Comunque le partite si giocano, in condizioni anche disastrate "grazie" a Pioli...ma si giocano.
    Vedremo se Leao riuscirà a fare il fenomeno per una volta anche in Champions (fino ad ora mai...ma proprio mai), ci è riuscito anche Saelemaekers, non dovrebbe riuscirci il mammasantissima del calcio mondiale?
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  41. Scusa @saso ma per evitare crisi isteriche multiple vorrei precisare che UNO dei sintomi del disturbo paranoide di personalità è costituito dalla tendenza persistente a NON sopportare parole o azioni di altri in realtà per affermare questa diagnosi occorrono vari segni e sintomi Tranquilli qui siamo tutti incazzati, rincoglioniti o......interisti!

    RispondiElimina
  42. credo che contro il Chelsea sarà decisivo De Ketelaere, il calcio internazionale è diverso da quello italiano, e le sue qualità verranno a galla, io sono fiducioso, il belga per me si rivelerà un ottimo acquisto ben presto

    RispondiElimina
  43. Magari mercoledì tirando indisturbato (dopo che De Kete aveva attirato a sé mezza difesa) a pochi metri dalla porta.. riuscirà a rompere la rete invece di usare il piattone indirizzando sul portiere.
    Magari, così facendo, le partite si potrebbero indirizzare prima dell'80 minuto (con un Rebic appena entrato), magari potrebbe usare il piattone in modo chirurgico come ha fatto Ballo...visto che Toure' è un difensore e lui una punta.
    😅

    RispondiElimina
  44. che Leao sia on ottimo calciatore non ci sono dubbi, sul fatto che sia un fuoriclasse assoluto a mio avviso ci sono dei dubbi , ha ancora margini di miglioramento per diventarlo, deve molto del suo talento alla corsa e allo scatto fulmineo, se migliorerà anche nella "cattiveria" sotto porta e costanza nei 90 minuti allora sì che sarà un fuoriclasse, sul discorso che se non rinnoverà sarà una tragedia per il Milan, dico che abbiamo avuto fior fiore di centravanti al Milan prima di lui e ne avremo anche dopo di lui,
    a mio avviso non sarebbe una catastrofe, poi dipenderà solo da Leao restare o migrare dove pagano di più

    RispondiElimina
  45. Domando anch'io per un amico:Il Napoli corre meno di noi?L'Inter?La Roma?Il Liverpool?Il Manchester City?Il Real?Tutte le inglesi?Nessuno ha mai incolpato i loro allenatori di farli correre troppo.Pogba,Origi,DiMaria sono già arrivati rotti ,o no?Non sapendo cosa dire il solito espertone dà la colpa ovviamente a Pioli.Se lo fa per provocare la mia reazione ci sta,se invece ci crede veramente non capisce un cazzo e ha l'aggravante della malafede.Attento al fegato!E' da tre anni sotto stress!

    RispondiElimina
  46. Questo qui non capisce una minchia...ormai 😂
    È proprio andato!
    Ci sono ovviamente diversi modi di correre, non sono certo i km. percorsi che fanno la differenza, ma l'aggressione spasmodica (che a volte diventa confusionaria) tirata per 95' nelle pretese dello spaccamuscoli.
    Modalità di gioco sottolineata da tutti gli osservatori, anche esaltata perché più spettacolare rispetto ad un atteggiamento più tattico e meno irruento...ma che cazzo può capire un rimbambito 🤣🤣🤣
    Vabbè....metti il pannolone e "corri" a letto...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Poi per inquadrare il personaggio (rimbambito scassacazzi) basta osservare la moderazione con la quale approccia chi scrive puttanate su Maldini, Ibra, Rebic e tanti altri...in rapporto a chi mette in evidenza le pecche (reali) di Pioli.
    Qui non siamo a casa tua dove da nonnino ti mettono a capotavola per farti sentire importante.
    Qui stai in un angolo come tutti o ti smerdo mille volte al giorno....coglione!

    RispondiElimina
  48. Caro Unknown ⚽, secondo me Leao sta giocando diverse partite alla grande.
    Le esaltazioni eccessive sono emotive e poco ragionate.
    Nell'anno dello scudetto ha giocato anche più di mezza stagione in modo "normale", da buon giocatore con ottime partite e passaggi a vuoto.
    Fuoriclasse è un termine abusato che si potrebbe incollare frettolosamente ad altri giocatori del Milan.
    Può diventarlo se farà diversi anni al livello delle ultime 15 partite... perché quelli sono i fuoriclasse.
    Abbiamo vinto per Leao, Maignan, Tonali, Theo, Kalulu, Tomori, Giroud.
    Questo per me è evidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, se avremo la fortuna di avercelo in squadra per altri cinque anni di sapremo se diventerà un fuoriclasse, oppure se seguirà il denaro lo sapremo da altre squadre, uno sforzo per tenercelo sono sicuro che sarà fatto, se sarà troppo poco per le sue aspettative, beh arrivederci e avanti un altro

      Elimina
  49. Sono convinto che il Milan farà molto...e di più...per averlo ancora a lungo, premiandosi per averlo atteso a lungo.
    Con Leao saremmo sicuramente più forti che senza.
    Poi magari ci sarà qualcuno che non sarà contento se si rinnoverà con lui sacrificando investimenti su altri giocatori in altri reparti.
    Ma con le tasche non proprie sono in tanti a fare gli splendidi. 😂

    RispondiElimina
  50. Verona e Udinese hanno corso meno di noi?

    RispondiElimina
  51. Di Canio sulla vittoria del Milan a Empoli: "È questione di mentalità, se c'è soltanto la facciata la casa nun ce stà"

    RispondiElimina
  52. Udinese alle stelle, giusto che abbiano ogni tanto qualche gioia.

    Corso... Vittorio Emanuele...😂😂😂
    Le partite le guardo senza cataratte.
    Non c'è paragone con l'intensità che viene chiesta ai nostri (ed applicata), anche a Giroud viene chiesto a 36 anni di fare pressione VERA sino al portiere avversario.
    Il Milan GIOCA sull'indurre all'errore l'avversario, lo fa con pressing spasmodico e continuo anche nell'area avversaria.
    Ripeto, è un gioco con elementi di spettacolarità, ma che che porta a spendere molto e di conseguenza a più infortuni muscolari.
    Non dico che in assoluto non bisogna farlo (si può anche però aspettare un po' di più gli avversari), ma poi ci sono delle conseguenze e chi le imputa alla Società è marcio ed in malafede.

    Ma io me ne fotto di questi caproni e mi godo comunque il Milan mentre è il fegato di altri a consumarsi. 😝

    RispondiElimina
  53. Col chelsea temo che servirà il pallottoliere, hanno una potenza offensiva che noi ci possiamo solo sognare. E lo dico da ottimista in generale, ma stavolta la vedo veramente grigia

    RispondiElimina
  54. L'Udinese è una squadra in salute con valori anche tecnici non indifferenti.
    Noi l'abbiamo messa sotto grazie anche a Rebic (3 gol in 3 partite con le poche parti del corpo non infortunate 🤣🤣🤣🤣).

    Quindi:
    Udinese
    Atalanta
    Inter
    Napoli
    Juve
    nelle prime 9 giornate

    Poi ci saranno anche
    Lecce
    Verona
    Salernitana
    Monza
    Cremonese
    Spezia
    Torino

    Vedremo se lo scudetto quest'anno si vince ad 86 punti o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me meno. Un calendario fitto così non può che penalizzare chi ha le coppe, e favorire squadre meno attrezzate non impegnate in Europa, che perderanno punti nel 2023; il Napoli ad oggi è un'eccezione. Azzardo che se l'Atalanta si giocherà bene le carte da qui alla sosta mondiale potrà ritagliarsi un posto nelle coppe europee.

      Elimina
  55. Contro le "piccole" abbiamo vinto con Bologna, Samp ed Empoli e pareggiato a Sassuolo.
    Un cammino non eccezionale a causa della sfortunata partita con il Napoli.
    Quando rientreranno Maignan e Theo sarà un'altra storia, peccato per Calabria, lì bisogna trovare una soluzione prima di gennaio, soluzione all'interno della rosa.

    RispondiElimina
  56. Che due coglioni avere il portiere infortunato, ma come si fa, due anni su due mah.

    RispondiElimina
  57. Prendersela con l'utente Darwin è come sparare sulla croce rossa su.

    RispondiElimina
  58. Ahh che ricordi del mio vero Milan, altro che sti smidollati del cazzo di oggi. Nel 72 ci sbarazźammo del Napoli in finale di coppa con un superbo goal di Rosato. Oggi invece vi purga perfino il figlio scemo del Cholo. Finaccia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari