Oggi gioca il Milan

// 222 commenti
Tanti sono gli appassionati del mercato, ma il codice fiscale era seguito e inseguito da luglio 2021.
Ma oggi gioca il Milan. 

222 commenti:

  1. Oserei aggiungere purtroppo, cara criticozza. Il Mio Milan ormai è ridotto ad un cumulo di macerie per colpa di quattro strozzini e altrettanti servi leccaculo e poltronari. Fankazzidis è il peggiore di tutti e gli auguro tutto il peggio che la vita gli potrà offrire.
    Forza Sassuolo, mettiglielo in culo a ste latrine umane!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna a mettere la testa dentro il cesso, Asparago,facci un piacere.

      Elimina
    2. Il mio Milan e forza Sassuolo nella stessa frase....ok

      Elimina
  2. La partita di oggi sarà ovviamente molto diversa da quella di tre mesi fa ma restiamo superiori a loro quindi mi auguro che riprendiamo il consueto trend positivo di vittorie in trasferta degli ultimi due campionati, dopo il pareggio di Bergamo.

    Il turnover mi trova d'accordo ma spero comunque non sia troppo eccessivo, ricordiamoci comunque che c'è la possibilità di fare cinque cambi quindi meglio non stravolgere completamente la formazione iniziale. Un esempio: CDK potrebbe benissimo partire titolare visto che finora ha giocato poco, mentre Giroud lo farei partire dalla panchina perchè ha giocato 90 minuti Sabato sera dopo alcuni spezzoni e perchè in vista del derby di Sabato è ad oggi l'unica punta disponibile. Per questi motivi, meglio forse preservarlo e inserirlo solo in caso di necessità. Leggevo ieri che Kjaer potrebbe partire titolare: spero di no perchè finora minuti in gare ufficiali zero, meglio fargli giocare uno spezzone nella ripresa. Lazetic non ho capito perchè non è stato nemmeno convocato. Ecco la mia formazione contro il Sassuolo.

    Maignan
    Florenzi Tomori Gabbia Theo
    Pobega Bennacer
    Messias Adli Leao
    De Ketelaere

    Kjaer per Tomori
    Tonali per Bennacer
    Saelemaekers per Messias
    Diaz per Leao
    Giroud per De Ketelaere

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Certo se avessimo Zyech al posto di Messias che si incarta col pallone nei piedi, saremmo fortissimi!

    RispondiElimina
  4. Secondo il Financial Times la franchigia di baseball dei New York Yankees e un fondo di investimento di Los Angeles stanno investendo nel Milan insieme al gruppo di private equity statunitense RedBird, che si sta avvicinando all’acquisizione del club da 1,2 miliardi di euro. Gli Yankees sono di proprietà della famiglia Steinbrenner, e di Main Street Advisors, il fondo con sede a Los Angeles che ha tra i suoi investitori la star del basket LeBron James, il famoso produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake: secondo le fondi del Financial Times diventeranno azionisti della squadra di Serie A. RedBird annuncerà l’ingresso dei suoi nuovi partner già domani, quando dovrebbe prendere ufficialmente il controllo del club dal suo attuale proprietario, l’hedge fund statunitense Elliott Management.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Quei figli di una cagna bastarda di Elliot e Readbird

      Elimina
  6. Purtroppo solamente in pochi qua dentro abbiamo capito la reale situazione del Milan. Voi altri continuate ad osannare un Maldini che vi ha sempre schifato pure quando giocava o un Depresso Merdara che fa da soprammobile umano

    RispondiElimina
  7. dai che è ancora presto, torna a cuccia e fai il bravo

    RispondiElimina
  8. Comunque occhio perché il Sassuolo sarà meno forte dell'anno scorso, ma non è che ci regala i 3 punti in casa propria.
    Almeno un pareggio cercheranno di strapparlo con tutte le loro forze e noi non schiereremo la formazione migliore.
    Purtroppo affrontare gli emiliani in trasferta è molto diverso che giocare a S.Siro con la Cremonese, la quale da che andrà a perdere la partita.
    La scelta di Kjear la ritengo anche giusta per affrontare il Sassuolo, il più veloce è Defrel che forse parte dalla panchina e c'è sempre Tomori.
    Preservare Giroud sarebbe buona cosa, ma Leao al centro rende meno (di solito) mentre il belga dovrebbe giocare al centro dell'attacco solo in emergenza assoluta.
    Non dobbiamo confondere il ragazzo che deve ancora inserirsi ed in queste settimane avrà avuto indicazioni come trequartista.
    Non vorrei uno 0-0, risultato che temo di più.

    Cardinale non mi pare affatto un fesso qualsiasi, il Milan crescerà ancora, con Paolo e Pioli crescerà molto.
    Spero arrivi questo centrocampista belga, capitano dell'Under 21 della sua nazionale.
    Tre nuovi centrocampisti a fronte di Kessie, nemmeno stessimo parlando del miglior Pogba.
    👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Alla fine anche l'Inter si troverà ad affrontare avversari più forti, poi soprattutto per noi (come abbiamo visto lo scorso anno) le partite facili sulla carta si rivelano sempre le più complicate. Kjaer spero non sia un azzardo farlo partire dall'inizio. Leao può anche fare la punta e Salamella può giocare a sinistra, vero. Non temo lo 0-0 perchè il Sassuolo mi sembra una squadra che lascia spazi, se facciamo bene la fase difensiva non dovremmo avere problemi.

      Elimina
  9. Buone notizie dal Financial Times che non è certo il gazzettino padano, ottimo se fosse così prevedo tempi bui per i @Cane e compagnia brutta,
    in mancanza di sceicchi questa notizia è ottima
    P.s meglio loro degli sceicchi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu gobbo dichiarato che parli di tempi bui? Siamo alle comiche.

      Elimina
    2. Torna nel canile merdaccia

      Elimina
    3. Ma non ti vergogni un pochino, no?

      Elimina
  10. Il mio parere è che la notizia importante si sapeva già.
    I proprietari del Milan non cercheranno utili immediati nella gestione del Milan (li otterranno dopo molti anni con la successiva vendita di un Club che avrà anche raddoppiato il suo valore).
    Allo stesso tempo non accetteranno perdite di 100 milioni annui o indebitamenti.
    Saranno reinvestite tutte le risorse che provengono dal Club dando quella tranquillità economico/finanziaria che Elliott ha sempre assicurato.
    Chi non si abitua a questa realtà credo che dovrà soffrire per anni nella vana speranza di passi più lunghi delle proprie gambe.
    Ma i risultati sportivi arriveranno ugualmente perché chi gestisce avrà risorse importanti anche se provenienti dal Club stesso.
    Non è difficile da capire e poi basta vedere cosa accade da 3 anni.
    All'inizio non ci credevo molto, invece stanno dimostrando che se si è capaci i ricavi possono man mano raddoppiare e triplicare e se i soldi non si sprecano gli stessi ricavi vengono ottimizzati.
    L'attuale struttura del Milan, a tutti i livelli, è costruita per realizzare questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde sono americani. Le franchigie statunitensi non hanno mecenati, camminano con le loro gambe, producono utili, talvolta falliscono etc. Ora non dico di arrivare al loro modo (uno potrebbe acquisire il Milan e trasferirlo a Pontedera), ma che società che valgono, muovono miliardi di euro devono essere autosufficienti

      Elimina
    2. ...mi pare logico e necessario

      Elimina
    3. Camminare con le proprie gambe significa anche non perdere i propri asset a zero euro spaccati. E significa anche fare investimenti, se necessario, e non pensare che il cessias di turno sia lo stesso che avere ziyech...

      Elimina
  11. Se quest'anno non si vincera' si porrà subito rimedio con investimenti più importanti.
    Non sono tempi nei quali il Milan possa sbaragliare la concorrenza come con il primo Berlusconi.
    Non sono nemmeno i tempi nei quali per 5 anni (ma in realtà anche per molti altri precedenti) si accetta consapevolmente di non essere competitivi.
    Si vince ed anche no...non è quello il punto, vincere per forza, a qualsiasi costo, non è nei progetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vele aggiungerei che non è sportivo e perciò non è nel nostro DNA

      Elimina
  12. Secondo lo studio di Brand Finance l'Enterprise Value dei top 10 club europei va dai 1,7 mld di euro dell'Arsenal ai 4.7 mld del Bayern Monaco. Juve è 2.3 mld, Chelsea 2,7 mld. Credo che l'obiettivo di questa proprietà possa essere di arrivare ad un valore di questo tipo e poi rivendere. A me non dispiacerebbe arrivare a questi valori, questo significherebbe avere alle spalle un potenziale tecnico/sportivo che ti consente di stare stabilmente in Champions con buone possibilità di arrivare a giocartela fino in fondo.

    RispondiElimina
  13. ....e sinceramente c'è anche più gusto così (per me).

    RispondiElimina
  14. L'aver impedito ai dirimpettai della curva nord di fregiarsi della seconda stella, già questo è motivo di riconoscenza verso la famiglia Singer, se poi riuscissimo a fare il sorpasso si va direttamente alla Hall of fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che parla così è evidente che debba cambiare nick. Il vero Milan tu non lo hai vissuto

      Elimina
  15. Qualcuno scrive:

    ".....“Sarebbe ora che Inzaghi provasse anche a giocare con la difesa a 4. E’ giusto modellare la squadra con le caratteristiche dei giocatori. Considerate le difficoltà di rimpiazzare un campione come Perisic....."

    Se non arriva Acerbi dovrà farlo per forza.
    D'Ambrosio, Di Marco, Darmian, Bellanova sono terzini che possono giocare in una difesa a 4 (altrimenti rischiano di far danni).
    Dumfries e Gosens invece non sono buoni come terzini ma come quinti.
    Avere solo 3 centrali di ruolo costringerà inzaghino a cambiare modulo più volte.
    Non è pensabile che i 3 centrali le giochino tutte.

    RispondiElimina
  16. Almeno il codice fiscale arriva oppure pioli dovrà fare a meno anche della foglia di fico?

    RispondiElimina
  17. Pioli deve avere del tenero con cessias, visto che gioca sempre. Ma florenzi farebbe proprio schifo in quel ruolo?

    RispondiElimina
  18. Ciao Fabio, certo, il bello del campionato è che prima o poi ognuno affronta tutte le altre, sia in casa che in trasferta.
    Intendevo dire che la classifica attuale andrebbe anche pesata, come anche i singoli risultati.
    Quindi sorprese permettendo credo che siamo messi meglio delle concorrenti.
    Sensazione personalissima e tutta da verificare: quest'anno faremo più fatica negli scontri diretti e meno con le piccole, con le medie lo sgambetto è sempre dietro l'angolo, quindi anche oggi.

    RispondiElimina
  19. Che onore discutere con Gaspare Canestrari,lui e' l' eletto...! Si ,ma dagli idioti.

    RispondiElimina
  20. ...Ma oggi gioca il Milan e piglia l'imbarcata, le facce di merda di MERDINUS e del RETARDED in tribuna devono schiattare in mondovisione, solo così giustizia sarà fatta.

    RispondiElimina
  21. Ho una profonda stima per Pioli che ci ha portato lo scudetto, ma non capisco Brahim Duaz titolare quando c' è Adli che è di un altro livello!Bah

    RispondiElimina
  22. Tra l'altro Adli è di proprietà mentre diaz se non sono fuori di testa a giugno lo rispediscono a Madrid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è pura malafede da parte di MERDINUS, un comportarmento deplorevole da infido leccaculo.

      Elimina
  23. La partita con il Sassuolo sancirà la totale disfatta del Milan targato MERDINI & MERDARA...
    FORZA SASSUOLO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con dei cessi di merda come DE KITTEMMURT, il VAMPETA DELLE FIANDRE e gli altri aborti in campo sarà la solita imbarcata.
      FORZA SASSUOLO!

      Elimina
    2. Deve andare così e noi veri milanisti ce lo auguriamo per il bene futuro del nostro amato Milan.
      FORZA SASSUOLO!!

      Elimina
    3. Noi veri milanisti....forza Sassuolo....mmmmmmah

      Elimina
    4. Pioli con tutto questo turnover ha sbiellato. In panca i buoni (cdk e adli) e dentro i cessi come diaz.
      E perché il brasiliano scarso non fa turnover?

      Elimina
  24. Brahim Diaz per me non dovrebbe mai piu' giocare titolare, è un nanetto da giardino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo escremento non dovrebbe più giocare a calcio

      Elimina
  25. Ahahahahahah adesso arriva anche quel coglionazzo di LESTRONZ JAMES che ve lo butta al culo alla stragrandissima.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi? Il minkione di Akron?
      Ma che crepi subito, un montato del cazzo che non vale un millesimo dell'immenso Michael Jordan.

      Elimina
    2. Esatto, nessuno sarà mai come MJ23

      Elimina
  26. Via gli Amerikani dal MIO MILAN, CHIARO?
    W Putin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W Putin c'entra un cazzo, almeno sono incredibilmente d'accordo con te sul fatto che LBJ pulisca casa a Air Jordan

      Elimina
    2. No, w putin no, questo mai.

      Elimina
  27. È un po' lungo ma vale la pena leggerlo:

    Il closing per il passaggio del 99,97% delle azioni del Milan da Elliott Management e RedBird Capital dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il Financial Times, addirittura, ha annunciato nella giornata di domani il trasferimento della proprietà rossonera che era comunque previsto nel corso del mese di settembre. Ma cosa significa, per il Milan, veder entrare nei suoi finanziatori indiretti colossi come i New York Yankees e il fondo Main Street Advisors che conta al suo interno investitori come LeBron James, il produttore Jimmy Iovine e il rapper Drake?

    In primis che il brand rossonero, all’estero è tornato ad avere un appeal clamoroso, il tutto grazie sia ai risultati ottenuti da Elliott sul lato aziendale sia per il ritorno ad alti livelli della squadra, sotto la gestione tecnica di Stefano Pioli e le scelte dei giocatori effettuate da Paolo Maldini e Ricky Massara. Il colpaccio fatto da Gerry Cardinale nel coinvolgimento di questi colossi, che sono delle vere e proprie macchine da soldi, farà sì che il Milan espanda il suo nome e il suo brand sul suolo americano, che sappiamo essere uno dei mercati più floridi in ambito sportivo e dove ogni situazione può diventare un evento.

    Ecco perché anche l’ingresso del Milan nello YES Network per la trasmissione delle partite e di altri contenuti media del club sarà un ulteriore step verso una crescita globale della società verso nuovi orizzonti economico-finanziari che poi si potranno riversare sul rafforzamento della squadra. Perché più soldi fai e meno ne bruci a livello di bilancio e più capacità di spesa potrai avere sul calciomercato.

    In più, la già esistente partnership con Roc Nation non potrà far altro che rendere ancora più capillare il progetto espansivo di Cardinale per quel che riguarda il brand rossonero. Ci sarà un coinvolgimento ancora più grande da parte dei tifosi di tutto il mondo (senza mai scordare che il core business è in Italia) per portare il Milan al top sia a livello aziendale sia a livello sportivo. Ecco perché sarà poi interessante vedere gli sviluppi che ci saranno sul tema stadio e chissà che con altri, e importanti, investitori non si possa anche pensare di agire in autonomia. Ma la sensazione, forte, è che il Milan stia per entrare in una nuova era della sua storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣 I New York CESSY 🤣🤣🤣
      LA SQUADRA PIÙ SCASSATA DELLA LEGA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  28. La premiata ditta di leccatarzanelli mago MERDINUS e RETARDED al seguito non riesce nemmeno a chiudere per il cesso belga ASTER-X, che MERDACCE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MERDINI & MERDARA sono degli autentici feticisti di rifiuti umani belgi...
      GIÙ LE MANI DAL MIO MILAN MERDE...FUORI DAI COGLIONI!!!

      Elimina
  29. Ma adesso c'è l'attualità.
    I nostri splendidi ragazzi che daranno l'anima per vincere un'altra partita avendo compreso l'anno scorso che le partite si giocano tutte per vincere, senza mai accontentarsi di un pareggio, nemmeno come retro pensiero.
    Niente calcoli da ora alla fine.
    Abbiamo qualche assenza ma non deve essere un alibi perché la qualità dei nostri che vanno in campo non è paragonabile alla loro.
    Le concorrenti sono forti e forse più di due.
    Arrivare da subito allo scudetto n.20 sarebbe un trionfo pazzesco per tutto quello e tutti quelli che sono Milan oggi.
    Pochissime volte nella nostra storia siamo riusciti a fare doppietta in Italia.
    Magari agli altri potremmo lasciare il Frecciarossa...ma anche no!

    RispondiElimina
  30. Ah Brambilla tarzanelli non è termine milanese ma napoletano! Rivelati chi sei!

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Anche vattin' e trimon'...mi sa che Ciro Caruso o Gennaro Esposito sarebbero Nik più appropriati

      Elimina
  32. Risposte
    1. il VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE deve marcire in tribuna

      Elimina
  33. Cottimista e sporco trollone non avete ancora capito nu cazz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no non abbiamo capito nu cazz.....come si dice in porta romana

      Elimina
    2. No mi piace lavarmi e amo spazzare via i troll...

      Elimina
  34. @OTTIMISTA, boccio il guappo che non si addice ad uno scemo, per dirla pulita:
    "si comme nu telegiornale senza nutizie nu sierve"
    😝
    Comunque scrivono tutti "il mio Milan" ma di loro il Milan non ha nemmeno i copri WC.

    RispondiElimina
  35. Beh se sborsi 1,2 Miliardi di Euro puoi con ragione dire il MIO MILAN (in quanto società) non in quanto tifosi calciatori dirigenti fino ai lustrascarpe

    RispondiElimina
  36. Ma quando mai....che sei un coglione lo abbiamo capito tutti dal tuo primo scarabocchio.
    Come anche che sei l'estensione penni-culare di quelli che hanno cacciato a calci in culo da altri blog.
    Invece che sei una macchietta ce lo dici tu ogni giorno. 🤣

    RispondiElimina
  37. Essendo OTTIMISTA mi piacerebbe NCIUCESSA (pettegola) che esprime in modo delicato le opinioni di Brambilla poichè non voglio essere volgare. PS trmon è barese è vuole dire co....one

    RispondiElimina
  38. Continuate a leccare il perineo a MALDINUS, LURIDI ESSERI STRISCIANTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Ciro, lo capisci che non è essere pro o contro la società? Si tifa Milan e basta....comunque stai sereno che il tuo napule quest'anno è forte assai... ué

      Elimina
    2. Toystory di stocazz, io tifo per il MIO MILAN dal '600, vattín va

      Elimina
    3. Dal 600? Abitavi già a Milano o facevi ancora il Guappo a Mergellina? Come sei permaloso però napule...si scherza su su

      Elimina
  39. E che dire del cameriere che con due dita si spinge il cetriolo dove non è abbronzato? 😂

    RispondiElimina
  40. Però che palle tutte queste partite alle 18 o 18.30 ne avremo almeno 4-5 da qui fino alla 16a (e derby di sabato alle 18.00 mi sembra una boiata), e mi pare forse pure una di Champions.

    RispondiElimina
  41. Pure la Giuve di Sabato alle 18.00.....

    RispondiElimina
  42. Demenzel...si scherza...non ti "addiccare" nell'essere considerato perché normalmente non passi nemmeno per il cazzo..😅

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  44. Bravo...NCIUCESSA potrebbe essere molto più appropriato, anche se non conoscendo quel dialetto avevo capito nu cess 😂😂😂

    RispondiElimina
  45. Beh dai NCIUCESSA mostra il livello e l'apporto dell'utente ai temi trattati dal blog in modo non volgare ma ironico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, in fondo non è nemmeno cattivo, quando scrive "forza cancro" intende questo:

      'O Cancro arragiona cchiù cu' o core ca cu' 'a capa. È nu' poco volubbile, chino 'e malincunìa e penza sempe 'a famiglia (Il Cancro ragiona più col cuore che con la testa. È un po' lunatico, pieno di malinconia e pensa sempre alla famiglia).

      Elimina
  46. Ops... devo ricredermi, questo tifa Milan dal '600 quindi è pure vampiro...
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. No beh il forza cancro è dell'illuminato Gasparino

    RispondiElimina
  48. @ilgrandebartolo penso che Ceferin e Infantino abbiano avuto validi motivi per far disputare il campionato del mondo in inverno! A noi poveri mortali diranno che il calcio si deve diffondere in tutto il mondo ma perchè non l'abbiamo organizzato in Antartide con pallone arancione? Sai che belle riprese ghiacciate televisive! Facendo i seri terrei particolarmente d'occhio le squadre al di là dell'equatore tipo le sudamericane che non arriveranno come le europee al torneo stremate da una stagione ipercompressa

    RispondiElimina
  49. Leggo ma provo solo sconforto. L'umanità e in particolare il nostro paese non ha futuro se esseri come quelli che vomitano in questo blog non vengono curati o in alternativa espulsi.

    RispondiElimina
  50. Mi spiace @Sostenitore del Milan non conosco il futuro ma conosco il passato e ci sono stati periodi con persone peggiori. Un augurio

    RispondiElimina
  51. Complimenti a pioli e al suo turnover anni 60 DEL CAZZO. METTI DENTRO I FORTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadra spaccata in 2 senza una logica, gente vergognosa come Saelemakers in campo

      Elimina
  52. REGALARE 3 PUNTI, MANNAGGIA ALLA MAD....NNA PUTTANA

    RispondiElimina
  53. E ma a DESTRA non serve nessuno con due cessi come Saelemakers r Messais siamo coperti

    RispondiElimina
  54. Servono idee e precisione. Errori su errori da ogni parte.

    RispondiElimina
  55. Da quanti anni non abbiamo un esterno destro decente?? Grave mancanza della società...

    RispondiElimina
  56. Saelemakers e Florenzi inguardabili
    Kjaer in ritardo
    Pobega non fa filtro
    Leao irritante
    Giroud scoppiato
    Diaz inesistente e inutile
    Pioli non ci sta capendo nulla lascia campo e voragini con questo modulo non hai più Kessie

    RispondiElimina
  57. Lo zero a zero è un buon risultato per un primo tempo di questo genere. Speriamo nel secondo.

    RispondiElimina
  58. Brahim Diaz deve andare a cagare, subito dentro Adli e Messias!

    RispondiElimina
  59. Brutto primo tempo. Molli e svagati. Kjaer secondo me non doveva giocare dall’inizio, si vede che non è in condizione, persino Tomori è in difficoltà. Salamella e Diaz stanno sprecando alla grande l’opportunità, da sostituire entrambi al più presto per Messia e CDK. Senza un cambio di passo non la vinciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche cambio è necessario, magari pure dal 46°.
      Comunque, Kjaer meglio dentro dall'inizio: ha fatto minuti ed ora possiamo correggere
      Mi sembra una partita buona per Adli...oserei oltre con DeK al posto di Giroud.
      Ma per fortuna in panchina c'è Pioli e non io :-D

      Elimina
  60. Risposte
    1. Giocatore totalmente inutile in qualsiasi ruolo

      Elimina
  61. Brutto Milan.
    Sappiamo fare molto meglio.
    Il Sassuolo sta mettendo in campo la cattiveria e la voglia che non abbiamo messo noi fino ad ora.
    Mi rimangio il pronostico sul "daranno tutto".
    Anche poco concentrati con errori banali evitabilissimi.
    Peccato.

    RispondiElimina
  62. Credo che per quanto tu possa allenarti non sei mai abbastanza "pronto" e il campo è una cosa a parte. Quindi Kjaer deve giocare fino a avere la lucidità totale e sicurezza che solo almeno 4 partite di seguito danno

    RispondiElimina
  63. Ma Adli a Dx e CDK a trequarti o viceversa? Si potrebbe fare?

    RispondiElimina
  64. Non ve la prendete con Pobega, il suo l'ha fatto, ma con il trequartista nanetto!

    RispondiElimina
  65. Troppo molli e prevedibili,si gioca con sufficienza.Non vorrei pensare che il problema sia la testa.Da cambiare pobega con tonali,diaz con cdk,saale con messias.Altre alternative non le abbiamo.Ci vuole la " garra".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pobega in quel ruolo non centra nulla, ma Diaz e Saelemakers non sono presentabili a certi livelli

      Elimina
  66. Come volevasi dimostrare primo tenpo (come purtroppo avevo ipotizzato) con Sassuolo più determinato più aggressivo con pressing alto Rigore giusto grande Maignan Nessun tiro o giocata pericolosa del Milan Diaz impalpabile Saelemekers confusionario Purtroppo le seconde linee non sono all'altezza dei titolari la peggiore nota di questo primo tempo Occorre cambiare l'attacco e introdurre Tonali. probabilmente il Sassuolo diminuirà la pressione nel secondo tempo.

    RispondiElimina
  67. Poi anche troppi errori al tiro.
    Il primo di Leao a porta sguarnita, poi a seguire anche altri.
    Florenzi non sembra lui.
    Kjear non ha mai avuto l'esplosività di Kalulu che 45' potrebbe anche giocarli.

    RispondiElimina
  68. MALDINUS ESCI FUORI ALLO SCOPERTO...AMMETTI LA TUA TOTALE INUTILITÀ E INCOMPETENZA E DIMETTITI!

    RispondiElimina
  69. Saelemakers non giocherebbe nel Como che cesso

    RispondiElimina
  70. Le poche occasioni non le abbiamo sfruttate,ci manca forse un attaccante con quelle caratteristiche.L' allenatore deve essere bravo a trovare le alternative di uomini e gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L allenatore dovrebbe cambiare modulo visto che a destra abbiamo 2 cessi impresentabili e fare 433

      Elimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Eh ma pioli è contento di Merdias e Saelemerdes

    RispondiElimina
  73. Non cambia nessuno. Speriamo che l'intervallo abbia riportato tranquillità. Forza Milan. Presto i cambi.

    RispondiElimina
  74. Fai, fai turnover con l'inter in casa con la cremonese. MA VAI A FARTI IN FIRE

    RispondiElimina
  75. Manco la strategia psicologica. Ringrazio ancora RADU per lo scudetto, non pioli

    RispondiElimina
  76. Trovo irritante che Pioli aspetti il 60esimo per inserire nuovi giocatori quando il primo tempo è stato chiaramente insufficiente

    RispondiElimina
  77. Beh ho sbagliato entrano al 55esimo e non al 60esimo, Mannaggia!

    RispondiElimina
  78. Minchia Florenzio che scarparo!
    E a ruota tutti gli altri decerebrati che insozzano la nostra maglia.

    CRISI NERA DEL MILAN SIGNORI!
    Squadra molliccia e senza idee,
    GRAZIE MERDINUS.
    Questo si chiama accanimento terapeutico...STACCARE LA SPINA PLEASE!

    RispondiElimina
  79. Che squadraccia vomitevole con un gioco rivoltante e con interpreti costantemente in affanno...tutti, e dico tutti, di una pochezza disarmante, gentaglia inutile che trotterella per il campo, sempre fuori posizione e senza uno straccio di gioco di squadra. È ormai chiaro a tutti che i giocatori in rosa oltre ad essere scarsissimi hanno evidenti limiti intellettivi, su tutti il Montolivo triestino.
    I FETIDI SCENDILETTO MERDINI & MERDARA SONO COMPLICI DI QUESTO SCEMPIO

    RispondiElimina
  80. Irritante,,,poteva aspettare ancora per mettere Kalulu?

    RispondiElimina
  81. Squadra nettamente indebolita rispetto lo scorso anno, centrocampo inconsistente senza Kessie

    RispondiElimina
  82. Ma i nostri giocatori hanno un qi basso? Possibile non entrare mai in area x cercare il rigore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hanno le caratteristiche senza contare che siamo senza cambi per Giroud avendo preso un rottame come Origi

      Elimina
  83. Ma i 3 TOP del Garante stanno facendo la differenza ?😅😅😅

    RispondiElimina
  84. Florenzi srappo o stiramento? Giochiamo in 10

    RispondiElimina
  85. Ma Pioli non puo' mai sorprendere schierando un modulo completamente differente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai è stato un miracolo scorso anno quest anno si vedranno tutti i suoi limiti ormai sanno tutti come gioca

      Elimina
  86. Inizia l'ecatombe degli infortuni muscolari dello staff di Pioli, quest anno la vedo molto grigia, servirà un miracolo per entrate nelle 4, pioli farà la fine di un Raniero qualsiasi

    RispondiElimina
  87. Leao scandaloso e vuole 7 milioni.Dovesse andare in premier faticherebbe di piu',e' un calcio piu' veloce e fisico

    RispondiElimina
  88. Ma Origi lo devono scongelare?

    RispondiElimina
  89. Amen, portiamo a casa il punticino,,ma tra derby e debutto in CL non sarà facile, con la gente che si scassa continuamente.

    RispondiElimina
  90. È stato un mercato aberrante tutte le altre si sono rinforzate noi ci siamo indeboliti

    RispondiElimina
  91. BRAVO PEZZODIMMERDA. COMPLIMENTI PER IL TURNOVER

    RispondiElimina
  92. Leao è questo, ha risolto da solo molte partite, ma ne ha ciccate altrettante, comunque a gennaio se ci offrono milioni in cash è da vendere a mio parere,
    Pioli ha sbagliato formazione, non puoi cambiare cinque e con riserve non all'altezza dei titolari, voto 5
    Comunque un Grandissimo Maignan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto anch'io spero lo cedono e prendano uno tipo Saelamekers o Messias così anche Pioli è contento.
      Ma non vedete che raddoppiano perché è l unica fonte di gioco perché a destra siamo da lega pro ?
      Ma pensare di rafforzare la fascia destra no ?

      Elimina
  93. Mah...forse ci voleva un mercato come Dio comanda...

    RispondiElimina
  94. Col Scansuolo abbiamo vinto quando "dovevamo" vincere.Oggi non abbiamo giocato bene ma dovremmo forse vincerle tutte?Dove sta scritto.Sono soddisfatto solo dell'infortunio di Berardi,odioso,e del bel rientro di Kjaer.
    Sono ovviamente rispuntati quegli stronzi di sconosciuti,concentrato di stupidita' e vigliaccheria.Bentornati.

    RispondiElimina
  95. Questa stagione sarà la fine di questa dirigenza che sul mercato ha fallito miseramente e di questo allenatore.
    La proprietà per fortuna sembra stia davvero cambiando e vedremo come ragioneranno.

    RispondiElimina
  96. Turnover così massiccio senza ragione, gioco a palle lunghe, mancanza totale di un esterno destro non dico forte ma decoroso....malissimo...forza Milan sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vi ricordate che lo scorso anno spesso lo schema era lancio lungo di Maignan ? Una volta che ci bloccano a sinistra è finita.
      E ormai come giochiamo lo sanno anche i sassi

      Elimina
  97. Partitaccia come ho già detto le seconde linee non sono all'altezza dei titolari. La squadra titolare può vincere con tutte le altre ma se sostituiamo gli elementi fondamentali questo è il livello. I primi 55 minuti li ha giocati il Sassuolo poi dopo i cambi c'è stato il forcing del Milan abbastanza inconcludente fino all'infortunio di Florenzi che ci ha costretti ha giocare in 10. A quel punto palla lunga e pedalare Occasione per Leao che ciabatta da buona posizione con facile presa del portiere del Sassuolo.Da discutere la posizione di Adlii che Pioli non ha ancora capito dove collocare anche de Katelaere sembra in questo momento un pesce fuor d'acqua. Partita anonima di tutti i giocatori. Sono relativamente stanco di regalare sempre il primo tempo agli avversari. Ho addirittura avvertito l'assenza di.....Calabria!

    RispondiElimina
  98. Primo tempo brutto. Pioli secondo me oggi ha cannato alcune scelte iniziali e la squadra era troppo svagata e molle. Nel secondo un po’ meglio, soprattutto grazie ai subentrati, ma non si vince senza tirare e creare occasioni. Il Sassuolo si è snaturato e ha giocato per il pari mettendo tutti dietro la linea della palla e un pullman davanti all’area. Quest’anno potrebbero farlo in tanti quindi occorre trovare contromisure e ricordarsi che ogni palla gol va sfruttata (vero Leao nel primo tempo?). @Vale hai purtroppo azzeccato il risultato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo niente di grave per Florenzi e Kjaer (errore farlo giocare così tanto).

      Elimina
    2. Ciao Fabio, Kjaer non ha niente era solo stanco.
      Ci sta dopo 80 Min giocai e 9 mesi fuori.

      Elimina
  99. Lo scorso anno mancavano come lacune un trequartista, l'ala destra e un centravanti nel pieno della forma.

    Quest'anno mancano l'ala destra, um centravanti nel pieno della forma e un centrocampista fisico.

    Praticamente è la squadra dello scorso anno cono scambio Kessie / De Ketelaere

    RispondiElimina
  100. Non avere una fascia destra dignitosa fa si che le squadre avversarie sanno di poterci bloccare l asse Theo leao senza pagare dazio. Il mancato arrivo di un esterno destro forte è in errore da matita rossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto così come non aver sostituito Kessie quando sapevi da 1 ANNO che non rinnovava

      Elimina
  101. Considerando il numero di infortuni soprattutto muscolari in ogni partita prevedo un'ecatombe agevolata dall'intenso programma : una partita ogni 3 giorni per le squadre migliori. Mi ricorda Highlander: ne resterà uno solo!

    RispondiElimina
  102. Giocare ancora con salaemakers e messias è darsi la zappa sui piedi, sta storia dell'equilibratore è na cazzata per giustificare che non spendono, vedi difensore centrale e centrocampista in cui stanno investendo i buoni pasto.
    In queste partite dove leao dorme quanto servirebbe un alternativa a destra che spacca le partite?
    Ps poi Pioli dovrebbe spiegare perché continua a far giocare diaz che fa pena da un anno

    RispondiElimina
  103. E il derby a inseguire ma scazzando a Reggio lo so sapeva

    RispondiElimina
  104. Si poteva perdere, se Maignan non avesse fatto il miracolo sul rigore, forse sarebbe il caso di scegliere tra Champions e Campionato, e schierare la formazione top solo nella competizione scelta, non abbiamo la rosa per competere al top in tutte e due le competizioni, io da sempre scelgo il campionato , in Champions siamo da ottavi o quarti al massimo delle speranze, in campionato non abbiamo rivali con la formazione tipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherziamo? Viviamo per la Champions....

      Elimina
    2. Si continua a dire fascia destra insufficiente. Ebbene oggi il 70 per cento del gioco è venuto da lì. Facciamola finita con gli stereotipi. Siamo quello che siamo. In lotta in ogni competizione. Non sempre si può vincere. Ora testa a sabato.

      Elimina
    3. Tu credi che siamo in grado di vincerla? Io no ,
      Tu credi che siamo in grado di vincere il campionato?
      Io si
      Da qui le scelte

      Elimina
    4. Il gioco se non segni lo puoi buttare nel cesso, salaemakers e messias fanno la differenza forse in serie b

      Elimina
  105. Temevo lo 0-0 perché il Sassuolo mi sembra cambiato rispetto allo scorso anno quando concedeva troppo a tutti (tra le peggiori difese del campionato).
    Adesso senza Scamacca, Raspadori e per ora Traore', giocano in modo diverso.
    Primo tempo nostro male quasi in tutto.
    Ripresa dominata nel gioco, ma hanno deciso troppo tardi di volerla vincere.
    Siamo molto meglio di così.
    Calabria dovrà gare gli straordinari.
    Messias è entrato bene in partita ma non è bastato.
    Ci affrontano tutte con rispetto e ci temono.
    Se non siamo aggressivi in avanti bisogna trovare alternative di gioco e puntare di più sui contropiedi a campo aperto.

    RispondiElimina
  106. E ricordiamoci che l'atalanta non ha le coppe e potrebbe inserirsi tra le prime 4 , Roma e Napoli sono da prime 4 e poi ci sono le solite Juve e Inter,
    A mio avviso dobbiamo concentrarci sul campionato e evitare di perdere punti come oggi , ogni punto perso può essere utile per entrare nelle prime 4 e centrare la Champions, basta fare esperimenti Pioli

    RispondiElimina
  107. Temevo il pareggio in quanto avevamo vinto,se non sbaglio,le ultime 6 partite consecutive in casa loro.

    RispondiElimina
  108. Meno male che il Monza del nano e dell'imperatore del mercato ci dà soddisfazioni

    RispondiElimina
  109. Dici bene Fabio,il sassuolo ha giocato come il bologna,tutti dietro la linea della palla ma con piu' qualita' offensiva.E' da qui che Pioli deve capire l' esigenza di sorprendere,cambiare modulo oppure quest ' anno molte squadre di seconda fascia ci faranno soffrire anche forse x il nostro solito approccio.

    RispondiElimina
  110. Roma e Inter vincono e sono a 10 punti, domani probabilmente Napoli e Lazio avendo partite abbordabili altri tre punti, poi l'atalanta, in pratica ci ritroveremo sesti o settimi grazie al pareggio di oggi , ed eravamo primi,
    Grazie mille Pioli ma basta regalare punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco il rammarico ma calma, abbiamo comunque vada due punti in meno della prima. Calma e gesso.

      Elimina
    2. Certamente Fabio, nulla è compromesso, ma basta regali

      Elimina
  111. La Cremonese squadra ridicola che se la gioca a viso aperto e naturalmente ne prende già due.
    Col tempo lo capiranno...magari prima di affrontare noi quando faranno le barricate con un tecnico diverso.

    Noi oggi sembravamo scarichi. Non vorrei che sia subentrata un po' di supponenza, ma era così anche in tante partite dell'anno scorso, aspettando il colpo di genio o risolutore come se arrivasse sempre per grazia ricevuta.
    Per me è stata ancora una questione di testa e non di rosa.
    Basta guardare le due formazioni, ma per avere la meglio senza ridurti agli ultimi minuti, bisogna martellare dall'inizio, come abbiamo fatto nel giorno dello scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero Vale, solo che in campo sono scesi cinque undicesimi che sarebbero dovuti partire dalla panchina, senza contare che magari li risparmi per poi infortunarsi in allenamento,
      quando sono sani bisogna schierare i migliori, sono giovani e siamo ad inizio campionato, non credo siano già stanchi per quattro partite

      Elimina
  112. @Astolfo. In casi come questi non sarebbe male lasciare ogni tanto l’iniziativa all’avversario facendo in modo che si scopra e colpendo in contropiede recuperando palla (siamo bravi in questo). Quando si attacca, se l’avversario gioca bloccato è sempre difficile passare con fraseggi per vie centrali, bisogna allargare il gioco, muovere i giocatori e buttare palle in mezzo all’area in modo che qualcosa succeda. Le partite si possono a volte vincere anche 1-0 in modo sporco (non siamo mai stati molto bravi in questo).

    RispondiElimina
  113. Sostenitore, secondo il mio modesto parere non è stereotipo, penso (parere mio eh) che avere due fasce di livello metterebbe un po' più in difficoltà le difese avversarie e permetterebbe a Theo e leao di essere poi incisivi. Poi chiaro che i problemi riscontrati oggi non sono solo questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio dire che si sopravvaluta la fascia destra. Con Calabria e Messias più Deke è all'altezza. Bisogna giocare bene. Oggi sarebbe stato utile Origi.

      Elimina
    2. E su questo mi trovi d'accordissimo

      Elimina
  114. #Hashtag# Mai piu' Diaz titolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendersela con Diaz è troppo facile , a mio avviso ha dei limiti tecnici ma in quanto a grinta e voglia di vincere potrebbe darne un po' a Leao che è in deficit da sempre

      Elimina
    2. Direi di no. Diaz è stato titolare quasi tutta la scorsa stagione senza quasi mai incidere, a differenza di Leao che è sempre stato titolare e ha spesso inciso. Diaz è una buona riserva ed è più efficace quando subentra, fine del cinema.

      Elimina
  115. Troppi, sono troppi 4 panchinari in campo tutti in una volta. Uno non lo conto, salamela vale Messias.
    Prendiamo il punticino, che è meglio di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che i panchinari sono dei discreti panchinari, per competere in Champions e Campionato devi avere almeno 15 titolari, speriamo a gennaio di aggiustare un po' la rosa

      Elimina
    2. Drammatico il fatto che abbiamo solo un centravanti di ruolo arruolabile.
      Prima o poi un centravanti vero, integro, nel pieno della carriera mi auguro di vederlo con la maglia del Milan.

      Elimina
    3. Sono sicuro che a gennaio prenderemo un attaccante da venti gol e un'ala destra degna del nome, speriamo non sia tardi

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  116. Però le scelte continuano a lasciarmi perplesso.
    Adesso Florenzi temo che starà fuori molto a lungo.
    Però vorrei vedere se dovrà giocarle tutte Calabria.
    Kalulu può fare il terzino destro, oppure si può giocare con tre centrali e Saelemaekers sulla fascia.

    Ovviamente nel derby (e per me anche in Champions) devono giocare i migliori dall'inizio.

    La classifica non mi preoccupa affatto, figurarsi alla quarta giornata con 8 punti e le squadre affrontate.
    Siamo sempre la squadra con più ampi margini di crescita ed abbiamo fatto discretamente in questo inizio.
    Forse l'altra che può crescere tanto è la juve se recupera al meglio Chiesa e Pogba, ma dubito che lo farà presto.

    RispondiElimina
  117. Bande, credo che quel centravanti sarà l'investimento principale dell'estate 2023.

    RispondiElimina
  118. La classifica non è ancora compromessa, ma due trasferte due pareggi sono preoccupanti, Atalanta e Sassuolo dovevano essere almeno 4 punti , in casa due vittorie con Bologna e Udinese , credo che gli esperimenti di formazione devono terminare qua, in campo devono scendere i migliori, siamo solo all'inizio della stagione, non parliamo di stanchezza

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari