Mancava

// 112 commenti
Aivan va già oltre il revisionismo storico.
Tra assunto tre volte Maldini ai valori...

112 commenti:

  1. Aivan è la peggiore TROIA che abbia mai avuto a che fare con il Milan , e si permette pure di farsi figo mezzo stampa asservita. Forza cancro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente manca poco e poi ce lo togliamo dalle palle

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ah, al merda 1899 e caetano Merdanuso alle merde di fogna night aggiungo Andrea Zozzonero. Inizialmente lo consideravo a posto , ma ormai si è fatto deviare da quei coglioni e addirittura viene qui a provocare impunemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un blog disgustoso, dei redattori spregevoli, turpi, ripugnanti, il postribolo del web per antonomasia.

      Elimina
  3. Concludo con due parole sull'ennesimo carneade scovato da Merdini, questo Vranckx: lo seguo da molto tempo e con cognizione di causa ammetto che si tratta di un insulto al gioco del calcio, Bertolacci ad oggi gli è superiore ma di molto. Questo è merdini signori, questo è il suo compare Depresso, questo è strozziniot, MERDE UMANE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene🤣🤣🤣,adesso torna pure nella tua stanzetta del reparto psichiatria,e ricordati di prendere le medicine,mi raccomando.

      Elimina
    2. Un'altro giocatore-cloaca scovato dal traditore juventino MERDINUS e dal suo fido scudiero RETARDED.

      Elimina
  4. Ho appena letto le dichiarazioni dell'ottimo Ivan sull'inserto economico di Repubblica. Alcune chicche:

    1) Maldini è rappresentato un DIPENDENTE con contratto a termine a cui il cane del Padrone ha gentilmente rinnovato la possibilità di lavorare nel Milan. Ti dico una cosa Gadzidid: Maldini è una leggenda del club, tu non sei nessuno se non il Galliani di turno. Tra cinque anni con un pò di fortuna di te ci saremo dimenticati, di Paolo no.
    2) Vendita club altro bel chiarimento: si parla proprietà Elliot/Redbird... e andiamo!

    Un altro bonus come vi avevo anticipato le passate settimane: l'ottimo Scaroni dovrebbe avere un ruolo esecutivo nella pianificazione e organizzazione infrastrutturale delle olimpiadi invernali a Milano. TAAAAAC... ciaone Investcorp.

    RispondiElimina
  5. Ma com'è questo thiaw? E il centrocampista quando cazzo arriva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thiaw è un giocatore dell'U21 tedesca: preferisco questo biglietto da visita che la militanza nel Crotone.
      Il centrocampista tra poco... la pescheria stà per chiudere e c'è ancora merce sul banco, basta accontentarsi e lavare bene.

      Elimina
    2. È una merdaccia che non giocava nemmeno nella serie B tedesca e che è stato comprato con i pagherò, è per questo che MERDINUS lo ha preso

      Elimina
  6. Confermo le parole dell'amico Gaspare, quelli di Merda Night, in particolare il 1899, sono delle latrine umane leccatarzanelli di elio

    RispondiElimina
  7. "....Abbiamo ereditato una società con performance sportive deludenti e gravi difficoltà finanziarie. Abbiamo fatto scelte radicali, abbiamo ricostruito la società dalle fondamenta e l'abbiamo riportata a essere competitiva, in Italia e presto anche in Europa. Più importante ancora della strategia è il modo di fare le cose". Ed è proprio di questa strategia che l'ad rossonero ha voluto parlare indicandone i due principali capisaldi. Il primo, le performance sportive: "Abbiamo scelto di ingaggiare calciatori giovani e farli crescere all'interno del club. Non spese, ma investimenti per il futuro. Abbiamo deciso di puntare su uno "style of football" più fisico, aggressivo, veloce, propenso all'uno contro uno. Per questo avevamo bisogno di uno staff tecnico innovativo e molto focalizzato sugli obiettivi, coraggioso e capace di reggere alle pressioni". Il secondo, l'ammodernamento dell'azienda: "Quando sono arrivato non esisteva una Milan app: la digitalizzazione e la produzione di contenuti sono importantissimi per tenere insieme una community che comincia in Italia e finisce in Australia. Quando sono arrivato i due terzi dei partner commerciali erano italiani, oggi i due terzi sono internazionali. Il valore delle partnership commerciali si è moltiplicato. Tutti i ricavi sono investiti nel club. È un circolo virtuoso"...

    A me sembrano assolute verità e dati di fatto.
    Poi parla anche del progetto tecnico, di come la conferma, o no, di Pioli sia dipesa dai risultati (e te credo per come eravamo messi), sugli investimenti su giovani di valore da far crescere (si è riusciti con moltissimi) piuttosto che sullo "spendere" per figurine (Ibra una eccezione ma fondamentale), sul progetto di un gioco moderno, aggressivo, fatto di corsa ed intensità.
    Lo stadio di proprietà da soli gli piacerebbe anche, ma l'investimento sarebbe proibitivo, per cui tenteranno di mettere in atto la "speculazione edilizia" in due.

    Non posso certo rimproverarli perché non siamo già in grado di vincere la Champions quando 3 anni fa eravamo a metà classifica nel quinto campionato europeo.

    Tutte le risorse vengono reinvestite, aumentano quelle ed aumenta lo spessore della squadra.

    Poi ci sono i gne..gne..gne...i mecenati e menate varie.

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda il mercato di MERDINI & MERDARA io come viscerale tifoso milanista mi sento oltraggiato, sia il colored finnico-tedesco che il codice fiscale belga sono dei veri e propri insulti in quanto scarti di lavorazione di macellerie di quart'ordine spacciati per esseri umani...
    Una società ridicola come quella Elyon-centrica è ormai classificabile come una FOGNA A CIELO APERTO!!!
    MERDINI & MERDARA FUORI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
  9. Non è arrivato Sanches perché si è inserito il Psg, così come non è arrivato Bremer dai cartonati (opzionato da mesi) perché si sono inseriti i gobbi.
    Il portoghese sarebbe stato un bel giocatore anche se con caratteristiche molto diverse da Kessie.

    Domani dovrebbe partire Origi dal primo minuto insieme a Rebic.
    Ancora corsa ed aggressione a tutto campo, penso che vinceremo anche questa, possiamo farcela e partiamo nettamente favoriti anche cambiando diversi titolari.
    Rosa ampia e con pochi infortuni nel momento in cui serve.
    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Far giocare il rifiuto umano keniota con passaporto belga significa giocare in dieci, questi sono in malafede...
      MERDINI & MERDARA FUORI DAI COGLIONI!!!

      Elimina
  10. Ogni tanto un passaggio. Risate a non finire, qualche commento intelligente e rosicamenti illimitati.
    E' meglio di Zelig.
    Arrivederci alla prossima, tifosotti di 'sta minchia.

    RispondiElimina
  11. Che fogna di blog,infatti sono entrati a commentare tantissime merde...

    RispondiElimina
  12. Clinica Rossonera 😂
    molti malati di mente , e qualche lucido dottore che cerca di alleviare le carenze mentali dei pazienti, questo luogo è il preferito dai dottorandi in psichiatria,
    ai malati dico Forza Milan
    ai dottori, continuate così, qualcuno potrebbe guarire 👍

    RispondiElimina
  13. Peccato non abbia anche detto che aveva assunto anche Ragnick praticamente, all insaputa dei dirigenti della parte sportiva

    RispondiElimina
  14. Un giocatore che ho sempre considerato un fuoriclasse, da tesserare al più presto è il fenomenale MASON GREENWOOD, fuori rosa allo United per un crimine che non ha commesso,
    apri gli occhi MERDINUS, questo ci farà svoltare altro che le mezzeseghe che hai messo sotto contratto.

    RispondiElimina
  15. Ho letto le dichiarazioni di Gazidis. La linea che è stata tracciata dal Milan è quella corretta, considerando soprattutto lo stato in cui versa oggi il calcio italiano e l'enorme gap con quello inglese, e sicuramente lui per la sua parte ha lavorato bene, i numeri dicono che la situazione è migliorata rispetto a prima.
    Come ho già scritto varie volte, però, secondo me questa proprietà è troppo rigida nelle spese e negli ingaggi: con un minimo di elasticità in più si sarebbe potuto aggiungere un altro acquisto di livello oltre a CDK già in questa sessione di mercato, ad esempio.
    Per quanto concerne le frasi su Pioli, Rangnick e Maldini non sapremo mai se Ivan dice la verità, leggo fra le righe un po' di sano paraculismo ma poco importa ora.

    Meno quattro giorni (finalmente) alla conclusione del mercato. Dopo il difensore centrale vediamo se arriva anche il centrocampista. Pare essere molto vicino questo Vranckx. Chiaramente, per giudicare in modo esauriente un mercato di questo tipo occorrerà aspettare di vedere i giocatori all'opera, essendo dei giovani e quindi delle scommesse. Visti i precedenti direi che, a parte un paio di casi, sono piuttosto fiducioso. Ricordiamoci sempre che quando Kessiè arrivò al Milan aveva solo 21 anni e una stagione in A alle spalle, quindi non vedo tutte queste differenze con i casi di Adli, Thiaw ed, eventualmente, di Vranckx. Una differenza grossa in realtà c'è: Kessié era stato pagato 28 milioni sonanti.

    Domanda off topic: voi cedereste Osimhen per prendere Ronaldo e una barcata di soldi? Io personalmente no. Ho l'impressione che questo ragazzo non abbia più stimoli ma allo stesso tempo non voglia accettare che la sua carriera sia in declino.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha 37 anni, altro che ragazzo, il declino arriva per tutti. Puoi rendertene conto ed accettare soluzioni alla Ibra, per restare in un team di valore, diventando un simbolo, ma con l'intelligenza che sta mostrando lo svedese. Oppure continuare ad essere convinto di essere il numero uno con relative e spropositate pretese e farti ridere appresso

      Elimina
  16. Strano che con le tue immense competenze non ti si inculi nessuno,nemmeno le squadre dell'oratorio.Mi raccomando le medicine.

    RispondiElimina
  17. Compare Canestrello e come per magia lo seguono a ruota Ricchio e il Pirla Brambilla,ma che caso....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. Questo blog è uno schifo totale. Non si fa altro che insultare e vomitare sentenze aberranti. Qui si dovrebbe scrivere per sostenere il club e sentirsi orgogliosi di essere milanisti, invece tutta una serie di frustrati (i cosiddetti leoni da tastiera che, invece, sono coglioni da tastiera) non fanno altro che offendere gratuitamente. Mi domando: ma chi cazzo vi credete di essere? Siete ancora in tempo per curarvi, ma mi raccomando, andate da uno molto bravo! Per fortuna nessuno di voi ha potere decisionale - continuate pure a sguazzare nella vostra mediocrità. Buona continuazione di giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vari canestrelli,Ricchio,demente Brambilla,unknown vari è sempre il solito povero coglione che non sa che cazzo fare durante le sue vuote giornate,ed allora passa il tempo qui a scrivere puttanate e provocazioni privè di senso.Ce ne vuole per criticare un dirigente che ti porta un ragazzo costato a 450000 euro ed ora vale 20 volte tanto ed è uno dei migliori difensori del campionato...ma questo mentecatto non sa più quali stronzate scrivere per cercare di farsi notare.E' un povero troll di merda,e va trattato come tale.

      Elimina
  19. Aggiungo un'altra cosa: ma chi amministra questo blog non si vergogna?

    RispondiElimina
  20. Scazzidis gli ultimi 2 mesi di vita che vada sotto i ponti a fare i pompini a 5 dollari quella merdaccia lurida e poi non ci rompa più i coglioni per l'eternità

    RispondiElimina
  21. No non si vergogna, anzi penso che sia contento di questo andazzo. Rientro dalle ferie oggi e trovo gli stessi squallidi provocatori ad infestare il blog, poi però eccedono e non si rendono conto di quanto siano ridicoli e credibili zero. Che spasso ritornare e trovarvi, zecche e merdine assortite.

    RispondiElimina
  22. Gazidis di pelle non sta simpatico nemmeno a me, ma quello che ha detto è sacrosanto difficile dargli torto, a maggior ragione dopo un secondo e un primo posto (= 2 anni di Champions)

    RispondiElimina
  23. Mah....un paio appunti sul mercato fatto da questa dirigenza io li farei ma siccome questi ci hanno portato ad un secondo posto più uno scudetto dopo anni di provincialismo non credo sia il caso di insultarli a prescindere. Siamo primi con 7 punti in 3 partite,aspettiamo almeno che le cose vadano male per contestare in modo pesante questa società

    RispondiElimina
  24. A questo figlio di puttana scarsone di portiere gli piace studiare gli attaccanti....Mavattìnn testa di cazzo statti zitto e ritorna alla cayenna che è meglio!
    MALDINUS fai tacere i tuoi giocatori infame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei uno spasso Gaspare Ricchio Brambilla🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ué disadattato ritorna nelle fogne con il tuo compare MALDINUS

      Elimina
  25. Sostenibilità è la parola magica che sarà sempre più pervasiva, in qualunque ambito in qualunque settore. Declinatela come e dove volete ma una gran fetta del futuro del mondo come lo conosciamo oggi si gioca su questo termine. Se vuoi esistere ancora fra 5-10 anni non puoi fare finta di niente e fregartene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra 5-10 anni saremo già stati svenduti più e più volte a differenti malfattori che useranno la nostra società per riciclare denaro sporco in un limbo senza fine...

      Elimina
    2. Ecco un altro luminare!!!

      Elimina
    3. Lascia stare amico mio, questi non ci arrivano proprio, abbagliati dalle cazzate di Elio che servono solo a gettare fumo negli occhi agli ingenui e MALDINUS è il loro cavallo di troia.

      Elimina
  26. Quando leggi i nomi dei vari utenti del blog non leggerli,passa oltre.

    RispondiElimina
  27. Ricky&Povery quante volte saremo venduti nei prox 5-10 anni non lo so, io dico forse 1. Però posso dirti che fra 5-10 anni AC MIlan ci sarà ancora, su altre società non ci metto la mano sul fuoco (se chi controlla farà le cose serie, e se fornitori e dipendenti prima o poi si romperanno le palle di aspettare di essere presi per il culo pagati a babbo morto)

    RispondiElimina
  28. Ribadisco, se la gestione societaria rimarrà in mano a persone di stampo fecale come le attuali, il mio amato MILAN sarà scientemente e sistematicamente distrutto...rimarremo nell'anonimato per anni, avremo presidenti alla Bernard Tapie e allora, e solo allora, aprirete gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene🤣🤣🤣.e adesso torna nella tua stanzetta, prenditi gli psicofarmaci e fatti una pennica.

      Elimina
    2. Signor Max, praticamente sta descrivendo la sua giornata tipo.

      Elimina
  29. Signori, mio parere è che chi frequenta questo blog dovrebbe rassegnarsi.
    Sarà così per mesi, forse più.
    I nick sono tanti, le persone reali credo meno.
    Gasparre e l'amico dell'81 (bestemmie continue), il cameriere che si pulisce il deretano con le dita, il più povero che ricco, il demenzel, un paio di sconosciuti.
    Alcuni li hanno sbattuti fuori da altri blog, loro vivono esclusivamente di presunte provocazioni ai milanisti, basta aver letto cosa scrivono anche sui giocatori eccellenti.
    In realtà quello che scrivono vale per quel che sono.
    Lo faranno per mesi, sempre a prescindere e si illuderanno di infastidire.
    Infastidisce solo quello che può avere almeno una parvenza di ragionevolezza, quindi niente di quello che scrivono loro.
    Ignorati o meno continueranno, non cambia niente per nessuno di noi.

    RispondiElimina
  30. Voglio essere più preciso di Max.Sdraiati nel tuo letto con le sbarre e fai nonnina.

    RispondiElimina
  31. Siccome non la capirà preciso:nannina..

    RispondiElimina
  32. Cr7 per Osimhen?
    Magari! Sarebbe la fine del Napoli per diversi anni.
    Già ieri Dodo ha annullato il nuovo acquisto.
    I partenopei restano al momento una squadra forte, anche se il reparto arretrato non mi convince.
    Senza il loro centravanti mascherato scivolerebbero al livello della Lazio.
    La squadra di Spalletti ha fatto 0-0 contro quella che non ha ancora segnato in serie A.
    Hanno fatto 6-2 con il Verona che schierava difensori indecenti, solo grazie a questo sono avanti nella differenza reti.

    RispondiElimina
  33. Secondo quanto riportato da SkySport, Stefano Pioli dovrebbe optare per ampie rotazioni nel match di domani contro il Sassuolo. Sono previste, infatti, diversi cambi: Florenzi al posto di Calabria da terzino destro, Gabbia al centro, Pobega in mezzo con Bennacer e Rebic, Brahim Diaz, Saelemaekers e Origi al posto di Leao, De Ketelaere, Messias e Giroud davanti.

    Ma na vergogna. Regalaimogli 2 punti, coglione

    RispondiElimina
  34. Chi scrive cose negative (a volte anche in modo esagerato) e chi insulta ha lo scopo di rompere le scatole e di attirare l'attenzione in un posto nel quale desiderano attenzione (finchè il Milan vince, ce ne saranno sempre di più, quindi va bene anche così). Dato che pretendere di educare chi non è educato è praticamente impossibile, suggerisco più semplicemente di fare come se certi utenti e messaggi non esistessero. Il tempo risparmiato utilizziamolo per interloquire con chi fra noi lo merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è la cosa più semplice: l'unico fastidio e dover scrollare per saltare certi post, ma ci sono cose ben più fastidiose nella vita.
      Su Osimhen/Ronaldo concordo con te, e mi sono meravigliato a sentire stamane un giornalista paragonare l'affare a quello che ha fatto il Milan quando prese Ibra.
      Ronaldo -a mio modesto avviso- ha un culto di sè che esclude la capacità di essere anche trascinatore e motivatore come Ibra (che pure non scherza quanto a ego prorompente).
      Mentre Ronaldo si autocelebra ed ama il piedistallo, a Ibra piace essere l'individuo Alfa nel branco.
      Sensazioni personali, ovviamente.
      Tuttavia, che CR7 torni nel club che lo ha fatto esplodere e si comporti come se lo United l'avesse fatto lui...mi da da pensare.

      Elimina
  35. Avete ragione Fabio , Vale ed altri, ma mi chiedo come possa essere possibile che un amministratore del blog possa permettere tutto questo, perché un amministratore esiste sicuramente, ogni Blogspot è associato ad una email di Google, è mai possibile che Google si renda complice di certe offese personali a dirigenti, società e persone pubbliche?
    il primo responsabile di tutto ciò è Google che non controlla i suoi siti e chi li gestisce, credo che la piattaforma Blogspot sparirà presto da internet se non mettono dei paletti alla gestione dei blog

    RispondiElimina
  36. Il turnover bisogna farlo necessariamente.
    Si gioca ogni 3 giorni con temperature elevate.
    Gabbia può marcare Pinamonti, attaccante fisicato ma non un fulmine di guerra.
    Berardi se la vedrà con Theo.
    Ho visto Sandro giù di corda col Bologna, forse deve mettere minuti nelle gambe dopo il problema muscolare.
    Avremo una panchina di lusso domani, poi sabato c'è il derby che dobbiamo cercare di vincere.
    Derby che sarà una battaglia e si gioca alle 18,30 con energie da bilanciare.
    Secondo me Lukaku potrà essere al massimo in panchina, diversamente al primo scatto rischia uno strappo muscolare ed un mese di assenza.

    Il Sassuolo cercherà la rivincita dopo lo 0-3, noi vogliamo restare in testa alla classifica anche in un turno sfavorevole per noi.

    RispondiElimina
  37. Sono preoccupato per domani, il Sassuolo non è da prendere sotto gamba, troppo turnover non fa bene alla squadra!

    RispondiElimina
  38. Unk-pallone, personalmente mi disturba di più quando leggo post offensivi rivolti ad altri utenti.
    Società, dirigenti ecc non ci si filano perché contiamo come un due di picche.
    Poi la gente che esagera e si rotola nel cattivo gusto si qualifica per quel che è.

    RispondiElimina
  39. Se Ronaldo dovesse andare al Napoli e questi mantenere Osimhen, a certe condizioni economiche potrebbe anche essere un colpo (anche se non alla Ibra che è stato fondamentale).
    Ormai il portoghese è destinato a litigare in tutti i Club dove giocherà perché non potrà più essere intoccabile come vorrebbe.
    Invece come alternativa ad Osimhen sarebbe una follia.
    Cr7, Simeone (Raspadori), Politano...sono meglio quelli della Lazio.

    RispondiElimina
  40. eh, si...Ronaldo mi ricorda Bette Davis in Sunset Boulevard....non so se dare a Mendes il ruolo del maggiordomo o di William Holden.
    Probabilmente una via di mezzo.

    RispondiElimina
  41. Il Blisset belga nemmeno convocato per domani, una merdaccia umana così non l'avevo mai vista. Grazie Merdini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asparago, prenditi le goccine,e vai a nanna,da bravo.

      Elimina
    2. Max L sta per massimo lurido?

      Elimina
  42. Comunque Ronaldo anche a 37 anni ti assicura 20 gol come minimo , ed è molto più determinante del Messi odierno, io lo vorrei sempre in rosa un Ronaldo

    RispondiElimina
  43. Il Milan ha l'Europa nel DNA. Paolo Maldini è il giocatore in vita che ha vinto il maggior numero di champion da calciatore insieme a CR7 ed hai vecchi del Real che si sono aggiunti al club delle 5 champion. L'obiettivo è l'ottava per chi non l'avesse capito. Il Milan le ultime 5 le ha vinte secondo uno schema consolidato, investimenti faraonici su una rosa affidata a dei maestri. Oggi quello schema non è più perseguibile. Io non sono un conoscitore delle finanze in giro per l'Europa, ma da quello che vedo ci sono troppi club con capacità finanziarie superiori a quelle del Milan. Allora, come giustamente dice Ivan, dobbiamo scegliere un'altra strada, quella delle idee elaborate da un'area tecnica di assoluto valore, capace di inficiare il gap finanziario. In Italia i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed in Europa non tarderanno ad arrivare

    RispondiElimina
  44. Quindi quell'inutile mezzasega di Rebic di nuovo infortunato ma per MERDINUS va tutto bene

    RispondiElimina
  45. Dino Sani mi piace il tuo ragionamento, però sui tempi brevi in cui potremo ottenere l'ottava non riesco ad essere cosi certo. Sarei contento di sedere stabilmente nei gironi di Champions e di provare poi in un paio di anni ad arrivare almeno a giocarci un quarto di finale senza partire battuti.

    RispondiElimina
  46. Reparto avanzato da retrocessione se gioca ancora quel bollito di Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brambilla ma gli infermieri quando ti vengono a prendere?Per oggi, la tua oretta d'aria per scrivere cazzate l'hai avuta..

      Elimina
    2. Ué Garibaldi, basta LSD...esci dal mondo fatato e riprenditi

      Elimina
  47. Darwin se restiamo in scia fino a Natale, e dopo non si rompe più nessuno, magari il 39esimo lo facciamo. Come avrai compreso sono invece molto dispiaciuto dell'amore scoppiato tra Sergio e Vale. Poteva accadere ed è successo. Resto comunque fiducioso. Vedo all'orizzonte nuovi cavalli di razza.. saluti.

    RispondiElimina
  48. Formazione prevista per domani:
    Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud
    SCANDALOSO!
    MERDINUS VATTENE!

    RispondiElimina
  49. @Fabio,dici..."fare come se certi utenti e messaggi non esistesssero"...Sfondi una porta aperta.Ti ripropongo un mio post dei primi di agosto,bellamente ignorato da tutti e che forse è sfuggito anche a te:
    "La solita vomitata notturna,ore 3,57,di @Canestraparlari(l'insonnia è una brutta bestia,ti logora il fisico)mi spinge a pubblicare un post che non avevo pubblicato perché si tratta solo di un mio sfogo:
    "Lo scudetto ha destabilizzato ed imbavagliato i disfattisti seriali.Alcuni sono scomparsi,altri,più vigliacchi hanno cambiato nick.Contemporaneamente sono spuntati i peggiori frequentatori del blog,gli sconosciuti,accompagnati dagli sguaiati @Cane e @Brera.Sarebbero da ignorare ma c'è chi ci dialoga,pazienza.
    Che l'Amministratore di Critica non intervenga è un mistero.Che noi si frequenti un blog di medio livello,sia culturalmente,sia come contenuti,e sempre più demenziale,è un altro mistero.Unica possibile spiegazione è che,uniti "solo" dalla stessa passione rossonera,noi trascorriamo qui scampoli di tempo,veniamo a sfogarci,a comunicare le nostre emozioni,a dire la nostra anche con parole che mai useremmo nella vita normale,tuttavia di quello che dicono gli altri fondamentalmente non ce ne frega un cazzo.Anzi,quelli che non la pensano come noi ci stanno sui coglioni.
    I blogs tempestosi però sopravvivono,quelli pacifici muoiono.Non c'è niente da fare,purtroppo.Per fortuna c'è il Milan".
    Vedrai:nulla cambierà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo letto, ragazzo. Avevo deciso di provare una strada mentre adesso sono della tua idea.

      Elimina
  50. Brambillino una domandina semplice semplice: c'è un giocatore del Milan che ti piace e che ritieni degno della maglia? Un giocatore a piacere che giustifichi il tifo che millanti e sul quale costruire la squadra del futuro. E già che ti trovi potresti indicare ruolo per ruolo quali super campioni compreresti o vorresti far comprare perché possa finalmente chetarti (smettendo una volta per tutte di strapazzarci impunemente coglioni)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I componenti del Milan attuale sono feccia tutti, tranne uno, il solo e unico ZLATAN, ce ne vorrebbero 11 come lui

      Elimina
  51. Purtroppo noi li perdiamo sempre in coppia, due nello stesso ruolo o quasi.
    Sembra niente di grave, ma non il miglior viatico per sabato.
    Questo purtroppo costringe agli straordinari Leao e Giroud.
    Speriamo che la partita a Sassuolo si metta in discesa perché in attacco rimane solo CDK in panchina.

    Da parte dei MERDOSI nuovi arrivati non ci sarà mai un commento, che sia uno, degno di essere preso in considerazione.

    I prescritti hanno perso Lukaku (che quindi secondo le teste di cazzo sarebbe una merda perché si è infortunato ed il marmotta più di lui perché l'ha preso)
    però hanno la fortuna di un turno infrasettimanale prima del derby nel quale possono vincere facile anche con la squadra B.
    La Cremonese a S. Siro 3 gg. prima del derby.
    Il solito culo!

    RispondiElimina
  52. Paragonare CR7 a Zlatan è improponibile.Ibra tutta la vita.La gobba ha speso fiumi di denaro e coi suoi tanti gol ci ha fatto la birra.Faccio mie le considerazioni di Sconx,Cr7 si autocelebra e basta,Ibra si autocelebra e in più motiva grazie ad un carisma fuori dal comune.Vedete voi Cr7 negli spogliatoi fare un discorso come quello dello svedese?Ma per piacere!E poi è antipatico e divisivo(ricordate quando sotto la curva a Torino sbeffeggiò Allegri perché faceva una partita troppo difensiva?).

    RispondiElimina
  53. Fosse per me domani schiererei questi:
    Maignan
    Florenzi Kjaer Tomori Ballo
    Stalmach Pobega
    Saelemekers Adli Traore'
    Lazetic

    RispondiElimina
  54. Cos'è domani un'amichevole? 😂

    RispondiElimina
  55. Vabbè le rotazioni, ma Andrea questa formazione è da torneo estivo.... :-)

    RispondiElimina
  56. @Vale, tecnicamente ci sarebbero in panca anche Lazetic e il Messia (se gioca Saele).

    Con Rebic e Origi fuori e quindi in forse anche per il derby e con un Giroud che non credo farà 90 minuti anche domani, visto anche il tipo di partita, non sarebbe male vedere CDK là davanti con Diaz o Adli alle spalle / in appoggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂SCIARLE DE KITTEMMURT🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  57. Rebic da tumulare sedutastante insieme al belga o-gigi, il tutto grazie a MAGO MERDINUS e al suo aiutante con la 104

    RispondiElimina
  58. Sì @Fabio, intendevo attaccanti di un certo livello, credo che De Kete lo sia.
    Messias è un po' lunatico, non scarso in assoluto, quando è in giornata si può anche far bene.
    Anche Lazetic se si sblocca con una rete in prima squadra potrebbe dire la sua.
    Non temo tanto per domani, ma non si capisce se Rebic ed Origi saranno disponibili per il derby.
    Loro hanno tre attaccanti disponibili, se recuperiamo uno dei due saremo pari numericamente, qualitativamente meglio noi visto che Leao è stato eletto miglior giocatore della serie A. 😉

    RispondiElimina
  59. "....Non conosco i dettagli del negoziato. Quello che so è che Elliott ha grande fiducia nel valore e nell'expertise che Redbird può portare nel club, con l'obiettivo condiviso di riportare il Milan ai vertici del calcio europeo. Il fondo di Paul e Gordon Singer è stato un azionista solido in tempi difficili: Avrebbe potuto stare fermo in attesa di un compratore e invece ha deciso di investire nella crescita. Red Bird ha grandi capacità nel business dello sport e un'alta reputazione internazionale. Il messaggio che ci hanno trasmesso è la volontà di continuare nel cammino che la nostra gestione virtuosa ha avviato in questi anni".

    Non posso che condividere, ho sottolineato più volte che avrebbe potuto galleggiare per riprendere i suoi soldi e guadagnare ugualmente nella vendita.
    Avrebbe incassato meno, ma anche speso meno ed è partito da 300 milioni non fa 700.

    RispondiElimina
  60. La Champions è sempre una lotteria, per accoppiamenti e perché una qualificazione si decide in 180'.
    Dipende da come si arriva alle partite e dagli episodi.
    Dopo i gironi sono 7 partite, non escludo a priori che una squadra come la nostra possa anche arrivare in semifinale.
    Per me abbiamo 6 giocatori tra i più forti in Europa nei loro ruoli...e questo è un fatto.

    RispondiElimina
  61. Scandalo Pavel Nedved.Nulla per cui scandalizzarsi se non fosse che una delle tre donne ritratte nel festino era Lapo Elkann!
    Mamma,mamma quanto mi diverto..🎉🎊🧨🎵🎶🎵

    RispondiElimina
  62. Vi prego, non insultate quei due figli di puttane, concepiti in due gangbang di @Gaspate Canestrari e @Denzel Brambilla... Sono i nostri portafortuna!!!

    RispondiElimina
  63. Inter, frenata di Zhang su Acerbi. L'arrivo del difensore rischia di saltare.

    Non ci credo perché sarebbe davvero troppo.
    Il cinese non avrebbe dato consenso per alzare il monte ingaggi pur prendendo il giocatore a 0 per il cartellino.

    Non ci credo perché non avrebbero nessun sostituto di ruolo a ben 3 giocatori.

    E saremmo incompleti noi?

    Inzaghi dovrebbe gioco forza rinunciare, chissà quante volte, al suo modulo con 3 difensori centrali e due esterni.

    Noi manteniamo anche Gabbia e ne abbiamo 5 per due posizioni.

    RispondiElimina
  64. Domani torna il vichingo Kjaer, speriamo che non si rompe di nuovo!

    RispondiElimina
  65. Lione al West Ham del trequartista brasiliano. Firmato un contratto fino a giugno 2027. Il valore totale economico dell’operazione ammonta a ben 60 milioni di euro, divisi in 43 di parte fissa più 17 legati ai bonus.

    Ne ero quasi certo.
    Quando mai si vedono 17 milioni di bonus.
    Trucchetto da furbetti per dilazionare il versamento del 15% al Milan sulla plusvalenza.
    Queste % sono sempre una boiata.

    RispondiElimina
  66. Forza cancro....ma si può essere più figli della merda? Qua non è essere pro o contro Maldini, gazidis o chi si vuole... è essere umanamente delle fogne......

    RispondiElimina
  67. Ah attendo qualche kittemuort o vattin o trimon dal milanesissimo Brambilla di sta ciolla

    RispondiElimina
  68. Quel "forza cancro" a me toglie energia, mi smonta.... mi fa chiedere : in che mondo di merda viviamo?
    Uno dei motivi per cui in questo posto scrivo poco e niente.... non sono per i bavagli, ma a tutto c'è un limite (o almeno ci dovrebbe essere)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è un bastardo che infanga e danneggia il nostro Milan, quell'infame di cazzidis.

      Elimina
  69. È (sono?) un povero mentecatto.
    Ma probabilmente porta bene.
    Basta ignorarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ignoro i deliri suoi/loro sul tifo contro, m inneggiare al cancro, da essere umano e infermiere..beh è sinceramente troppo

      Elimina
  70. Viste le immagini di Milan Bologna, cdk ha dei bei numeri, sembra forte, e il tardo pretendeva che i belgi lo regalassero...
    E ancora qualcuno voleva che giocasse il nano al suo posto, ma si può???

    RispondiElimina
  71. Thiaw e vranckx invece sono le solite poverate di una società miserabile.

    RispondiElimina
  72. Rebic e origi già rotti, il belga peraltro appena rientrato.
    Che cessi maleodoranti!

    RispondiElimina
  73. Vediamo di andare a 10 punti domani, magari con una rete di Saelemaekers che la merita, ci va vicino più volte ma è anche stato sfortunato in più occasioni.

    Finalmente a breve si chiude il mercato, rose definite fino a gennaio e avanti con i giocatori che si hanno.

    Zlatan continua la sua riabilitazione, avrà una voglia pazzesca di tornare in campo e potrà essere una risorsa importante.

    RispondiElimina
  74. Bastardo sarai tu, non certo Gazidis.

    RispondiElimina
  75. Il Napoli ha ceduto anche Fabian Ruiz, un altro tra i suoi migliori l'anno scorso.

    A parte le minchiate dei merdazzurri, un dato è ormai praticamente ufficiale.
    Nessuno in serie A ha investito come il Milan in questa sessione di mercato con saldo negativo tra acquisti e cessioni...che poi cessioni quali? 😂

    RispondiElimina
  76. I bonus per Paqueta si realizzeranno in 5 anni, cioè nella notte dei tempi.
    Nell'immediato il Milan ricava appena 3 milioni dal suo trasferimento.

    I veri problemi fisici, che non sono banali mal di schiena o leggere infiammazioni, al momento li hanno avuti i colpi roboanti come Pogba, Di Maria, Lukaku, Winaldnum.
    Chiesa e Gosens sono fuori da una vita, mentre Zaniolo dovrà saltarne parecchie.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari