Manca poco

// 73 commenti
Il campionato inizia, la rosa è incompleta.
Siamo i più forti, ma giocando ogni tre giorni faremo fatica.

73 commenti:

  1. Siamo i piu forti? Criticozza, ma di cosa ti fai? Lo ribadisco, Sulla carta siamo da quarto posto massimo, nel senso che se proprio ci gira tutto alla perfezione possiamo fare quarti. Purtroppo c'è da ringraziare questa società di figli di cagna che ha coscientemente smantellato e indebolito una squadra già non fortissima ma che per qualche congiunzione astrale era riuscita a vincere un titolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi formazione 1 giornata scorso anno superiore a quella di sabato ma costi squadra abbassati ridotti a giocare con Krunic Diaz e Messias titolari

      Elimina
    2. Sono indifendibili ormai, su.

      Elimina
  2. Infatti gli esperti di scommesse dicono che lo scudetto sarà un affare a due tra Inter e juve, e questi difficilmente sbagliano dato che lo fanno di lavoro

    RispondiElimina
  3. Per essere i "più forti" , la squadra va integrata con 2, 3 elementi importanti.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Finalmente il campionato riparte, speriamo di ricominciare sull'onda di entusiasmo dell'ultima parte della scorsa stagione. Un anno fa in molti scrivevano che eravamo da quarto e quinto posto, io scrivevo che solo Juve e Inter ci erano davanti. Si è visto poi come è andata. Alla squadra mancano ancora un paio di tasselli ma per me, ad oggi, siamo in prima fila insieme all'Inter ed è normale che sia così: siamo le due squadre che hanno fatto più punti nello scorso Campionato, concludendolo a sole due lunghezze di distanza. La fisionomia delle due squadre è rimasta quella, entrambe hanno perso un titolare (Kessié e Perisic) ed hanno fatto alcuni innesti, il campo dirà chi sarà il migliore. La Juve la posiziono in prima fila ma un po' più indietro perchè sta facendo un mercato confusionario, mettendo un sacco di giocatori dalla trequarti in su ma curando poco centrocampo, fasce e difesa. Puntavano molto sul ritorno di Pogba ma l'infortunio e la scelta della terapia conservativa sono due incognite grandi come una casa, specialmente nell'anno del Mondiale. L'allenatore mi sembra insofferente e, in più, quando metti diversi giocatori nuovi i primi mesi potresti avere delle difficoltà. Dietro al gruppo delle prime tre ci sono Roma e Napoli. Roma rinforzata da alcuni elementi a zero (Matic, Dybala, Wjnaldum) che dovranno comunque colmare un gap di punti importante, Napoli assolutamente indebolito e quindi in difficoltà (se parte anche Fabian Ruiz, come sembra, la vedo male per loro). Entrambe le vedo in lotta per il quarto posto, forse la Roma potrebbe ambire anche a qualcosina in più. Le altre squadre non le considero, per il momento.

    Siamo i più forti? Sulla carta secondo me no, come peraltro un anno fa, ma onestamente non vedo abissi con gli altri nostri competitor, mentre a livello di mentalità fino al 22 Maggio lo siamo stati di gran lunga. Il segreto sarà mantenere questa mentalità ed anche la capacità di rialzarsi nei momenti negativi e di supplire alla assenze, altre caratteristiche che ci hanno visto primeggiare rispetto agli altri nell'ultimo Campionato. Se riusciremo ad avere lo stesso spirito, lotteremo sicuramente fino alla fine per vincere. Il fatto di giocare ogni tre giorni è una rogna per chiunque, non solo per noi. Il Mondiale a metà Novembre, voluto dai parrucconi della Fifa, con la compressione di partite ad esso connessa, creerà un sacco di problemi a tutti, infortuni in primis. Paradossalmente, i prossimi tre mesi saranno una lotta di nervi come quella che di solito capita a fine stagione, non all'inizio.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Elliott fan sono assurdi, dei mistificatori della realtà di professione. C'è chi ama il Milan e dice e poi c'è chi preferisce il proprio personaggio social.
    È inaccettabile come alcuni accettino il fatto che siano inattivi e non facciano nulla per tenere il giocatore migliore (senza considerare che a 0 andrà anche Bennacer) siete tifosi provinciali, di una proprietà che sogna di essere provinciale.
    Previsioni corrette a logica, Singer dovrà crollare prima o poi, anche il Lille è crollato dopo la vittoria cosi come il Leicester, Singer non farà eccezzione

    RispondiElimina
  7. Detto questo alla fine cambia 0 tra 2o e 10imo, non vinci nulla e tanto andare in Champions League non ci permette di spendere di più sono i fatti a dirlo. 2 anni di Champions e costi tagliati sempre e comunque.
    5o posto con un payrolls inferiore anche a Lazio e Roma, tagliato di 5 mln rispetto all'anno scorso anche se tutte hanno tagliato chi più chi meno tranne la Lazio. Il Milan con terzo fatturato in Serie A, ha un payroll al 5o posto metà della Juve 55 circa in meno dell'Inter 👇


    https://pbs.twimg.com/media/FZ3cgmNWYAwCRLV?format=jpg&name=small

    RispondiElimina
  8. che due palle (e3!). Ma chi se ne frega di elliot, payroll, girelle e bomboloni. Qui si tifa una squadra, non la società. E' inammissibile leggere da presunti tifosi (???), epiteti come quelli che taluni utilizzano per definire un dirigente che è una bandiera mondiale di questa SQUADRA. Chi avrà ragione lo vedremo alla fine, ma ora solo Forza Milan, tutto il resto son seghe da sfaccendati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paldini è una merda, lo sta dimostrando quotidie avendo accettato il non progetto di Elio e Calà

      Elimina
    2. Ma non ti vergogni un minimo ad offendere in questa mani?

      Elimina
    3. e chi sei tu? chi ti conosce? hai giocato e vinto champions e scudetti? forse hai vinto un pinguino a biliardino. Forse. E ti permetti di offendere in quel modo una leggenda, che sta facendo benissimo e sono i risultati non le chiacchiere a dimostrarlo.
      Darti della merda è ancora poco.

      Elimina
    4. E tu chi sei per rivolgerti in quel modo a me? Non mi pare di aver scritto che l'utente Orlandi è una merda.
      Me.ne sbatto della leggenda, io voglio un grande Milan per il futuro e Paldini non puo/vuole garantircelo. Ha tradito la nostra fiducia

      Elimina
  9. Ma il troll dopo le lezioni di ieri non si vergogna a parlare ancora?
    Questo scemo ignorante più di una capra dovrebbe andare a nascondersi, invece ancora qui a scassare la minchia, questo ritardato scappato di casa.

    RispondiElimina
  10. Ancora straparla di payrolls l'asino patentato...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  11. A voi antimilanisti vi si spappola la milza...questa è la verità ormai assodata!

    RispondiElimina
  12. Secondo voi il Napoli, che sta praticamente vendendo tutti, come fa a trattare Raspadori, giocatore assolutamente normale, per 33 milioni?Io mi lamento di Elliott che scuce poco ma non dei nostri dirigenti che fanno il possibile. Se i nostri andassero a trattare Raspadori per 33 milioni forse qualcosa da dire anche a loro ce l'avrei.

    RispondiElimina
  13. Il Milan spende per la squadra meno di Lazio e Roma (sempre secondo il pay pall dell'asino con la tabellina)?
    Grande merito visto che gli dato 30 punti di differenza!
    😂😂😂
    Spende meno di inter e juve che fatturano centinaia di milioni in più?
    Doppio merito visto che si mette dietro anche quelle!

    Se noi siamo rabbini tu sei un somaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso partono anche le offese, un po' nervosetto strano perchè essendo un cavaliere della società dovresti essere sereno e tranquillo
      Questa è la classica mentalità del provinciale, invece di dire pensa che traguardi potrebbero raggiungere con un budget decente e una vera proprietà, no bisogna ringraziare perchè fanno miracoli per colpa degli speculatori strozzini. Sei il tifoso perfetto per Elliott

      Elimina
  14. ti propongono Wijnaldum in prestito ma niente, Veretout a 10 mln ma niente... Grillitsch a 0 ma niente... poi però Suma ad agosto viene a dirmi che se non ci sono opportunità a centrocampo sul mercato potremmo restare così.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opportunità is the new way for non vogliamo fare più acquisti

      Elimina
  16. Nervosetto io?
    😂😂😂😂
    Dovresti nasconderti, tu che parli di rabbini, eliofan e servi.
    Continua così e poi vedi i veri insulti ignorante di periferia.
    Dai parlaci del pay pall che mi fai ridere ancora.
    A proposito ignorante...se torna Kessie avrà il decreto crescita? 😂😂😂

    RispondiElimina
  17. Poi quella dei rinnovi con "risparmio" sull'ammortamento in effetti è la trovata del secolo.
    Per lui se Leao rinnova adesso, piuttosto che a giugno 2024, il Milan risparmia sui costi...tanto quelli rimanenti sino al 2027 non contano... ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. La fine di Icardi è emblematica. A soli 29 anni fuori rosa con la prospettiva di giocare in quinta divisione francese.
    Quello che accade quando ti metti nelle mani di uno che 3 anni prima ti fa ponti d'oro e quando vuole può metterti a giocare nel proprio giardinetto di casa.

    RispondiElimina
  19. Chiedilo alle big europee come Bayern City Real perchè non spendono di meno che è meglio altrimenti non c'è gusto.
    basta vedere nei top campionati solitamente vince chi è al primo o secondo posto del monte ingaggi, è una correlazione statistica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo scrivi....il Milan da 2 anni si mette dietro i gobbi che hanno monte ingaggi doppio, come doppio è il fatturato.
      Le grandi d'Europa hanno ricavi non paragonabili ai nostri, spendono e spesso lo fanno anche male.
      Tu hai solo la pretesa di SPESA, tifosotti come te li terrei a stecchetto, senza nessun arrivo, fin quando non si disinteressino completamente del Milan.
      Comunque blatera quanto ti pare, non cambierete UNA VIRGOLA del modo di operare del Milan.
      Quindi io godo e tu rosichi.
      Discorso chiuso.

      Elimina
  20. Facciamo veramente pietà!!!!!! ANDATE AFFANCULO MERDE

    RispondiElimina
  21. Il #Milan si tira fuori dalla corsa ad Hakim Ziyech del #Chelsea e non è considerata un'opzione il ritorno dal #FCBarcelona di Franck Kessie.

    @TuttoMercatoWeb

    😅😅😅 Ma dai ? E dove sarebbe la notizia ? Messias e Krunic titolarissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tira fuori, non è mai entrato in corsa per ziyech.

      Elimina
  22. Ok non vinceremo l'Oscar del mercato, almeno secondo questo blog.
    E chi se ne frega!!!!!
    L'importante è voncere a maggio. E quello l'abbiamo appena fatto.
    Il resto è noia, trolls, cartonati e gobbi!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  23. @Fabio Buongiorno, perdonami ma io non sempre leggo tutto il blog anzi quasi mai visto il livello della maggior parte dei messaggi e non avevo visto la tua domanda inerente al biglietto di campionato ma grazie ad un utente del blog l'ho ripresa
    IO sono abbonato da diversi anni (tanti anni ) sul secondo anello arancio dove un bel gruppo di appassionati VERI si ritrova a vedere le partite in compagnia
    Il mio invito a chi del blog voglia farsi conoscere e dare un nome e un viso oltre che un nick è sempre valido
    Vi aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saima, no problem, ci mancherebbe. Buono a sapersi: quando riuscirò a venire cercherò di prendere il secondo anello arancio. Penso però che la prima sarà per una serata di Champions perchè devo ancora "vendicare" la serata di Milan - Atletico che, come ben capirai, mi è rimasta di traverso ;) Buon pomeriggio e grazie per la risposta.

      Elimina
  24. @SAIMA,SA MAI che rivinciamo lo scudo! Ti posso delegare a rappresentarmi al Meazza?
    70.001...spettatori.

    RispondiElimina
  25. Si ricomincia con le certezze dell'anno scorso.
    Pioli si affida ai giocatori rodati che conoscono meglio le modalità del nostro gioco.
    Quindi Krunic, Diaz e Messias (o Saelemaekers).
    Per i nuovi arrivati, che al momento sono 4, ci sarà tempo nei mesi ed anni successivi.
    Probabilmente è giusto così.
    C'è una formazione in grado di fare bottino pieno con l'Udinese.
    Nella ripresa potrebbe esserci spazio per Adli, CDK, Pobega ed Origi per inserirli poco alla volta.
    Il Diaz visto nel pre campionato non mi è dispiaciuto, avrà un'altra opportunità per fare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz l'anno scorso infilò una serie di prestazioni eccellenti, per poi prendersi il covid e sparire dopo il rientro.
      Ho sempre pensato che potesse aver sofferto di quei disturbi collegati al covid, che proseguono anche per mesi.
      Ne ho sofferto in minima parte anch'io. Dopo un covid leggerissimo e breve, ho avuto delle ricorrenti crisi d'astenia, debolezza per un bel po' di tempo.
      Chissà che non possa aver avuto anche lui qualcosa del genere, che il suo calo di rendimento è abbastanza inspiegabile.

      Elimina
    2. Ciao Mar. Diaz è un buon giocatore che arriva da un’annata negativa. Quest’anno non sarà titolare come spesso accaduto lo scorso anno e avrà quindi meno pressione, condizione ideale per esprimersi e vedere il suo valore in modo definitivo (terza stagione da noi). La mia opinione è comunque che sia un giocatore buono per le rotazioni e per i secondi tempi, penso che a 22 milioni mai sarà riscattato.

      Elimina
  26. Non so cosa dire e allora pronostico,al netto di problemi fisici,un grandissimo campionato per Ante.Mi fa impazzire la semplicità e allo stesso tempo l'intelligenza con cui si muove.Gusto personale.Potrebbe essere determinante.Contro Udinese,con Girù acciaccatello,comincerei con lui,per vedere l'effetto che fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io constato la sua semplicità nel non fare un cazzo...

      Elimina
  27. C'è veramente gente che crede allo scudetto?
    Seri? O è una roba giusto per fare i gendarmi di Elio?

    RispondiElimina
  28. Pare che anche Diaz,su consiglio dell'on. Brunetta,voglia beneficiare del decreto crescita.

    RispondiElimina
  29. @Gaspare, ciao ragazzo. Io nello Scudetto ci credo, anche se non sono assolutamente un gendarme di Elliott e mi sembra di averlo fatto capire. Ci credo perchè mi fido della dirigenza (NON della proprietà), del mister e dei ragazzi. Ci credo perchè questa squadra ha fatto 86 punti buttandone almeno altri 10 e perchè rispetto a quest'ultimo Campionato abbiamo perso giocatori trascurabili (Romagnoli, Castillejo, Maldini) o giocatori che come contributo al titolo sono stati meno importanti di altri (e mi riferisco a Kessiè che, rispetto all'annata precedente, ha avuto un rendimento molto altalenante). In mezzo al campo non so come e se cambieremo ma sulla trequarti e in attacco ho modo di pensare che gli innesti miglioreranno la qualità offensiva della squadra. Ci credo anche perchè l'Inter è sempre forte ma abbiamo già dimostrato di tenerle testa e perchè, al momento, credo poco nel progetto Juve perchè vedo troppe zone d'ombra.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penserai di rimpiazzare kessie con krunic o pobega...

      Elimina
    2. Ciao Brera, sul centrocampo ho scritto “non so come e se cambieremo”. Io penso che Tameze possa sostituire Kessiè insieme a quelli che hai citato.

      Elimina
  30. Marco Spinelli.Nell'epoca moderna (la doppietta degli arbori conta relativamente)solo il Milan di Capello e' riuscito a rivincere lo Scudetto nella stagione successiva,ma aveva una squadra nettamente superiore agli avversari.Per il Milan di Pioli la vedo dura raggiungere la seconda stella,fosse per me auguro volentieri ai cartonati di appuntare sulla maglia la doppia stella con il fastidioso disturbo sul retro dei pantaloncini dovuto alla supposta della nostra ottava Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, ce la stava per fare anche Allegri salvo buttarlo via. Sono comunque epoche diverse e anche la tipologia di Campionato lo è. Speriamo di riuscirci.

      Elimina
  31. Krunic, messias, Diaz e magari rebic titolari con l'udinese.
    Allora Pioli, già la società fa mercati da schifo, adesso non usi neanche quei pochi di buoni che ti hanno preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ma è anche una questione di rispetto per l'anzianità e per chi ha giocato e anche vinto con la maglia del Milan: qui solo ai tempi del sasizzaro calabrese e di mastro ciliegia davano la fascia di capitano ad un ex gobbo appena arrivato, che io sappia...quelli si che erano tempi di decadenza, strozzini o meno.

      Elimina
  32. All'ambizione e all'ottimismo non si ponga limite, e me ne compiaccio.
    Per me sarà un'annata dura e sanguinosa, con quella simulazione di lockdown durante la manifestazione FIFA piantata in mezzo (a tale proposito, non ho sentito nessuno reclamare per l'anomalia come molti fanno per la coppa d'Africa, seguendo il trend setter di Napoli..e qui non ti tolgono qualche giocatore, ma proprio fermano tutto per ragioni climatiche, e se valgono in Katarr, varranno pure in Africa...boh...pesi e misure).
    Noi abbiamo ancora qualche lacuna, per colpa della proprietà e forse per ingenuità della Dirigenza: ricordo che il sostituto di Kessié era stata pianificato ma il PSG (in una situazione da tempesta perfetta) ce lo ha soffiato.
    Comunque, non raggiungo il vostro ottimismo ma sono fiducioso che lotteremo e saremo nella quaterna CL.
    Detto ciò, ovviamente, spero abbiate ragione voi.
    Buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS dura e sanguinosa per tutti, sia chiaro: non mi riferivo solo al Milan

      Elimina
    2. Ciao vunciundebagg. Sanches avrebbe giocato comunque in altra posizione quindi probabilmente i nostri avevano già deciso di non rimpiazzare Kessié con un giocatore simile. Se prendiamo Tameze aggiungiamo la fisicità che manca.

      Elimina
    3. Sono d'accordo. Comunque sia, Tameze, Ilic, Onyedika o chi altro, l'importante è che ne siano convinti loro che ne sanno più di me.
      Certo che -e so di sfondare porte aperte con te sul tema- che con 30/35 milioni in più di budget questi potevano muoversi più agilmente su un eventuale 'piano B'......

      Elimina
    4. Embè certo, li avrebbero preso magari Fofana dal Lens. Invece con due soldi questi devono fare gli alchimisti. Massara ce lo vedrei bene in un film di Harry Potter. 😁

      Elimina
  33. Ci siamo forse scordati degli arbitri e del palazzo contro, in Italia ed Europa? Elio è odiato ovunque meno che dai leccapiedi, il tardo non se lo incula nessuno.
    Preparazione H anche quest'anno.

    RispondiElimina
  34. Beh...i seguaci di Bin Laden preferirebbero il beduino amato da ceferin per avere arbitraggi favorevoli.
    Peccato che il bimbominkia si stia ancora lamentando del "fallo" di Benzema con il quale il "nemico" dell'uefa li ha sfanculati dalla coppa.
    Quante minchiate bisogna leggere 🤣🤣🤣

    In quanto alla coppa d'Africa l'iniquità consiste nel fatto che non sospende il campionato (come il mondiale quest'anno), quindi sul piano sportivo penalizza in modo diverso i Club a seconda se si hanno campioni africani o meno.

    Per quanto riguarda il mondiale io nei paesi arabi non giocherei nemmeno un'amichevole.
    Preferirei andare con altre "truppe" ed altre "squadre".

    Rivincere lo scudetto non è un obbligo, sarà un tentativo con buone possibilità di riuscita.

    Per me di giocatori forti ne sono arrivati tre: Origi, Adli e CDK, il quarto potrebbe essere Diallo oppure non esserci.
    Il Milan acquista alle proprie condizioni, rinnova i contratti alle proprie condizioni.
    Politica che sin qui ha pagato alla grande.
    Il compito di Maldini e Massara è stato ed è difficile, il che ne aumenta i meriti. Lo stesso per Pioli e la squadra.
    Di Elliott se non fa il benefattore mi interessa che renda il Milan autosostenibile e ad alti livelli...quello che sta facendo.

    RispondiElimina
  35. La campagna acquisti, a parer mio,non è stata esaltante! Ma forse,e "solo x quest'anno" non è una cosa negativa ( nel senso che squadra che vince non si stravolge, anche se sicuramente manca un vice kessie)!
    Ormai ci siamo, sabato si ricomincia, e lo si fa da campioni d'Italia!!!..... adesso per quanto mi riguarda conta solo il campo e stare vicino ad un gruppo che stramerita tutto il supporto!
    Forza ragazzi,nulla è impossibile.....

    RispondiElimina
  36. Milan, Leao posta dopo l'allenamento odierno: "San Siro = Casa"

    Speriamo la faccia diventare casa per molti anni. Ho meno dubbi che lo diventi per altri.
    Per lui ci sono "solo gli ultimi 20 gg. per la vendita o la tribuna". 😂😂😂

    RispondiElimina
  37. Leggo che in attacco non avremmo fatto niente perché Origi prende il posto di Ibra.
    Ma come... gli imam non scrivevano che l'apporto dello svedese era nullo?
    Tra l'altro Ibra fa ancora in tempo a giocare mezza stagione, come l'anno scorso e come Pogba.

    RispondiElimina
  38. Le prospettive sono favorevoli al Milan già in questa stagione.
    A gennaio altro mercato che noi possiamo anche sfruttare.
    Sarà molto più improbabile per i cartonati.
    Loro entro giugno 2023 devono trovare 60 milioni, al momento il loro saldo mercato è circa +10 (con la cessione di Pinamonti) ed andrà in pareggio con il sostituto di Ranocchia.

    RispondiElimina
  39. A gennaio sono arrivati Ibra, Kjear, Saelemaekers e Tomori.
    Le maggiori entrate potrebbero essere reali e consolidate, mica da tabellina...🤣

    RispondiElimina
  40. I cartonati a gennaio se non vendono molto più improbabile possano acquistare, perché quello che tu non hai capito è che loro hanno debiti, noi no!

    RispondiElimina
  41. Brera, lo sai che quella merda umana di nikola 1899 del night sta riprendendo anche i tuoi messaggi per sfotterti? Quello li va preso a mazzate, adesso ha superato ogni limite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un coglione, ma non perdo il sonno per un pirla così.

      Elimina
  42. Criticozza criticozza i più forti è un parolone, incompleti si, sicuramente.

    Guarda caso incompleti in quei ruoli dove i danni sono freschi freschi, difensore e mediano.

    Il tardo ha il fuso di almeno 1 anno sulle pezze da mettere dovute alle sue "mandrakate"!

    Io ci aggiungo anche un terzino sx e una punta. Di 3 che ne abbiamo alla prima bisogna metterà la quarta scelta, quella evidentemente di ripiego, desol-ante.

    Se il buon giorno di vede dal mattino....

    Il tardo invece tende ad avvantaggiarsi per creare danni, già si sta muovendo alla grande per perdere a zero leao, e forse anche benna!


    Cmq con un mercato pari allo zero meglio iniziare a giocare, almeno abbiamo qualcosa da dirci!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari