Surreale

// 343 commenti
Il Milan rialza, loro rialzano.
"La storia infinita dovrebbe finire oggi" si dice a Casa Milan, ma è una trattativa talmente strana che è difficile trovare i contorni.
Ieri è stato fatto qualche passo in avanti per un difensore centrale.

343 commenti:

  1. E ogni volta l'ultimatum riparte da zero 😂

    RispondiElimina
  2. E anche oggi si compra domani. E avanti all'infinito, fino a quando sua Merdaccia maolo Pompini non se la darà a gambe dando la colpa a Elliott

    RispondiElimina
  3. Mai visto un circo simile. La presa per il culo del garante equivale allo schifo di questa proprietà. Bisogna tornare a stadi vuoti e niente pay tv ma di questo andazzo accadrà presto .
    Ricordiamoci ogni tanto Queste parole " Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo." chi le ha dette ?

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Comprendo bene la sfiducia e l'incazzatura per come non si stanno muovendo le cose, anche io credo sia ora di concretizzare e di raccogliere. Non condivido tutti questi giudizi così tranchant nei confronti di Maldini, personaggio che può non suscitare simpatia a tutti ma che è fra gli artefici della resurrezione del Milan dopo annate allucinanti nelle quali non si vedeva la luce in fondo al tunnel. Per quanto mi riguarda, merita fiducia per quanto ha fatto. Chiaro che tutti sono sotto esame e quindi a fine mercato, se non avrà migliorato la squadra, dovrà dare delle spiegazioni anche lui, soprattutto alla luce del rinnovo tardivo e delle frasi precedenti alla Gazzetta. Giudicarlo però ora mi sembra molto ingeneroso. Se dovesse riuscire a portare il belga e un altro paio di giocatori molto validi, al netto dei nomi di cui non frega nulla (basta siano forti, a mio parere), cosa scrivereste? Scrivereste ancora che è attaccato alla poltrona, complice, eccetera eccetera? Il giudizio sulla spesa, e quindi sulla proprietà, lo potremo dare presto ma il giudizio sugli acquisti lo darà il campo, come sempre. Gli attributi si vedono sulla lunga distanza.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. In realtà tutto deriva dall' "assetto" societario. A fine campionato c'era Eliott. Poi c'è stata ( ci sarebbe stata) la compravendita con sto Cardinale. Il quale Cardinale è poi sparito. Intanto: è normale che uno "acquisti" e poi sparisca? Dunque non essendo chiaro come è il vertice societario, non è chiaro neanche come muoversi, per esempio sul mercato. Una fase che assomiglia alla vendita di Berlusconi ai cinesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai ti pare che la cosa sia casuale? Chissà che ci sta dietro..
      Al mio paese uno prima esce I soldi e poi compra, questo prima compra poi va a cercare i soldi e se non li trova glieli presta il venditore 😳

      Elimina
    2. Più che una vendita pare un socio..

      Elimina
    3. CARDINALE fa rima con NORMALE:
      1) E' normale PRIMA comprare e DOPO "accorgersi" che non hai i soldi per pagare e devi cercarli
      2) E' normale che per comprare devi farti prestare i soldi che non hai dal venditore e NON DA ALTRI: non banche d'affari o altre istituzioni finanziarie... che poi farebbero domande e vogliono ficcare il naso... invece così è NORMALE che resta tutto in famiglia
      3) E' normale che il nuovo "proprietario" abbia un profilo di comunicazione in generale e sul club in particolare di completa omertà: per essere il novello e spumeggiante boss di una "media company" ( sarebbe il Milan) che dovrebbe fare della comunicazione e della visibilità il plus del suo business stà muto e latitante come pochi.
      Eh si è tutto NORMALE.

      Elimina
    4. La cosa assurda è che è spuntato dal nulla giusto per far fuori gli arabi 😅

      Elimina
    5. Logico che sia probabilmente un socio, un giochetto di alta finanza o prestanome.
      Guardate il Chelsea che ha appena cambiato proprietà come è immobile sul mercato

      Elimina
    6. Tra l'altro Gerry ha fatto la due diligence a tempo di record, mica un mese a spulciare i conti come Invetcorp: deve essere proprio innamorato del Milan.

      Elimina
    7. Nemmeno l ha fatta la due diligence ha "comprato" a scatola chiusa è l'acquirente che tutti vorrebbero 😂

      Elimina
  6. Ed anche oggi il cane abbaia....alla luna ieri sera...al sole stamani.
    Lui basta che abbaia e fa il suo. 😂😂😂

    RispondiElimina
  7. torno su questo sito dopo mesi sperando di non leggere più Saso, e invece leggo Gaspare Canestrari che è anche peggio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su, torna a fare dichiarazioni dei redditi e modelli IVA.

      Elimina
  8. Letto le dichiarazioni di Nesta ? Ora mia spetto che la Gestapo da Narnia dia dell'interista anche a lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è chiaramente un merdazzurro visto che finge di non accorgersi che florenzi e messias sono due CAMPIONI D'ITALIA 😂

      Elimina
  9. Pobega sostituto di Kessie al 100% infatti per completare il centrocampo dove anche Bakaioko resta stanno trattando un 2003

    RispondiElimina
  10. Ma vi ricordate di quando il nano vendette il 48% a mr Bee che ad ora di cacciare i soldi sparì 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come te sento lo stesso odorino.... l'odorino di Arcore....

      Elimina
  11. Se resterà Elliott tanto meglio.
    Se come accaduto ad altri, Moratti/Thoir/Suning, ci sarà un passaggio di quote graduale e per anni ancora resteranno due fondi...tanto meglio!
    L'importante è che Cerchione d'Avanzo resti con il suo 4% una quota di possesso che non consente di avere rappresentanti in cda (se non vuole la maggioranza) e che non può comportare alcuna decisione.

    RispondiElimina
  12. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alessandro Nesta, ex difensore rossonero, ha commentato così il rinnovo per un'altra stagione con il Milan di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra? È una presenza pesante e positiva sia tecnicamente sia nello spogliatoio. È giusto che abbia rinnovato, fa capire anche quanto il club sia riconoscente ai giocatori che hanno dato tanto, altrove probabilmente l’avrebbero scaricato dopo un nuovo infortunio".

    😂😂😂😂👍

    RispondiElimina
  13. Nesta alla Gazzetta: “Il Milan è rinato, adesso i rinforzi. Inter la più forte, Juve senza alibi”

    RI-NA-TO.

    Leggi qui e sembra tutta una catastrofe, nessuno all'esterno che abbia una posizione così talebana.

    😂

    RispondiElimina
  14. Sono sicuro che nessuno tra i terrapiattisti scommetterebbe 1000€ dei propri soldi sul fatto che non arrivino rinforzi per il Milan in questa finestra di mercato.
    Dare aria alla bocca è ina cosa...rimetterci denari propri un'altra. 😂

    RispondiElimina
  15. Florenzi e Messias sono due campioni d'Italia, su questo non ci sono dubbi per le persone normali.
    Il primo anche campione d'Europa.
    Che non abbiano inciso come i primi 9/10 è ovvio, che abbiano inciso più di Toure', Bakayoko, Gabbia, Daniel, è altrettanto ovvio.

    Scemo, vorresti prendere per il culo ed invece prendi per il culo te stesso.

    RispondiElimina
  16. Nesta: "Questa dirigenza ha ridato al Milan un’identità"

    ....ma chi..il figlio di.......?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  17. Sandro Nesta alla GDS sul Milan:"Ogni gruppo ha le sue dinamiche, ma credo si sia ricreata una famiglia con Pioli, Maldini e Massara, che hanno rimesso insieme un ambiente slegato. Questa è oggi la grande forza del Milan. Ibra? È una presenza pesante e positiva sia tecnicamente sia nello spogliatoio. È giusto che abbia rinnovato, fa capire anche quanto il club sia riconoscente ai giocatori che hanno dato tanto, altrove probabilmente l’avrebbero scaricato dopo un nuovo infortunio. Questa dirigenza ha ridato al Milan un’identità, ma non può essere la stessa di un tempo, quando Berlusconi comprava il più forte giocatore in circolazione senza neanche sapere bene quanto costasse. Ora per arrivare in Champions e competere con le inglesi e le spagnole ci vogliono le idee e i soldi".

    "Maldini? Ha rimesso assieme un ambiente slegato, adesso servono i rinforzi. L’Inter è la più forte: Lukaku risolve il grande problema della scorsa stagione, l’attacco. La Juve non ha alibi, con tutto quello che spende è costretta a vincere almeno il campionato”.


    Questa è l'intervista reale non quella che la Gestapo vuole far passare dove stranamente non viene mai ringraziata e nominata la vergognosa proprietà di strozzini e vine esaltata l'epoca di Berlusconi dove si spendeva e si compravano i campioni.
    Servono idee e SOLDI
    Qui ho letto che Lukaku è finito.
    E ieri ho addirittura letto un paragone tra gli strozzini e Berlusconi 🤣🤣🤣😅😅😅😅
    Da Narnia è tutto 😂

    RispondiElimina
  18. Altro giro altra corsa, nuova puntata della telenovela de katetere, suspence garantita e finale già noto!

    RispondiElimina
  19. Protagonisti i filibustieri sing singer e il garante di stocazzo paolo tardini con stipendio aumentato e figliolo raccomandato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto il 31 se non arrivano i famosi rinforzi che sicuramente non possono essere acerbi o il ragazzino con 12 presenze nell'aston villa il garante per me ha chiuso.

      Elimina
    2. Il garante a sto punto magari aveva già rinnovato e ha tenuto il gioco degli strozzini per non fare mercato a giugno e far passare il mese, luglio è passato con DEK adesso restano 15 gg di agosto poi parlerà il campo

      Elimina
  20. Io posso anche chiudere un occhio su tutte le "alchimie" finanziarie/societarie , ovvero a probabili pastrocchi. Ma se questo comporta un mercato menomato, proprio adesso che bisogna ribadirsi a livello nazionale, e rilanciarsi definitivamente a livello europeo...allora c'è qualcosa che non quadra e che mi sfugge.

    RispondiElimina
  21. Ormai sto blog sta diventando un campo di battaglia. Sempre più discussioni ove l’unico interesse è affermare la propria supremazia sugli altri e sempre meno Milan. Mi sembra un covo di bimbiminkia il cui unico interesse è dimostrare a chi piscia più lontano …. che poi è lo scoop palese e dichiarato dell’avvelenatore di pozzi. Bisognerebbe fare come suggerisce @Saso, ignorarlo e lasciarlo discutere da solo …. che detto da me, fa veramente ridere 😂😂😂😂, ma non è mai troppo tardi per porre rimedio, vero @Darwin ? 😉
    Uno dei pochi che si salva in questo desolante panorama è il grande @Fabio, sempre estraneo a qualunque polemica e giustamente attendista, pur non lesinando critiche per la situazione attuale.
    Mi mancano anche gli interventi dell’amico @Maury, e di tutti gli altri con cui ho se,pre interagito proficuamente ….. ma capisco che questo clima da guerriglia, non invoglia.
    Suggerisco solo di non arrenderVi, poiché è chiaro quale sia il disegno di chi definisce fogna questo luogo.
    Un caro saluto a tutti gli amici

    RispondiElimina
  22. https://mobile.twitter.com/acmilan/status/1551499508667785216


    Leggetevi se avete voglia qualche commento eppure mi dicevano che solo noi 4 sfigati qui dentro ci lamentiamo e viviamo in una realtà parallela 😅😅😅

    RispondiElimina
  23. È normale che molti tifosi si lamentano del mercato, certamente se dovessimo visitare il Twitter ufficiale di Inter Napoli Lazio etc etc si leggerebbero le stesse cose,
    a parte i gobbi che da sempre fanno mercato a parte, il calcio italiano Piange, non è un problema solo del Milan, bisognerebbe capire il perché siamo diventati una nazione di serie B nel mondo del calcio,
    è un problema più grande della novela De Keatelere,
    ad oggi la situazione è questa e non vedo all'orizzonte scenari di elicotteri che scendono su Casa Milan, bisogna anche se è difficile abituarsi a mercati sottotono,
    l'alternativa è cambiare sport e passare all'atletica o a sport dove il vil denaro e il PSG non ci sono
    è la mia opinione personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa ma paragonarci a Napoli e Lazio è offensivo.. Le merde comunque I loro acquisti li hanno fatti..
      Noi siamo al 25 luglio al palo, dopo aver vinto lo scudo e dopo che ci ammorbano col bilancio sano..

      Elimina
  24. Con uno degli ultimi arrivi di oggi la fogna si è riempita di più 😂

    Nesta ha parlato "di quando" Berlusconi comprava senza nemmeno conoscere il prezzo, mica ha parlato "di quando non l'ha fatto" 🤣
    Io ieri ho affermato che lo strozzino della politica ha riscosso più interessi personali rispetto ad Elliott.

    Che il Milan deve essere rinforzato nessuno lo ha negato, i troll giurano che questo non avverrà perché la Salernitana ha un budget maggiore.

    Non ho mai scritto che Lukakku sia un giocatore finito, ho scritto che è (era) sovrappeso e la dieta lo conferma.

    Qui si legge (e solo qui) di tardini, tardo, pompini, garante di sto cazzo, figlio di... chissà cosa ne pensa Nesta, anche del nonno
    ..😂😂😂

    Poi ovviamente non devo condividere tutto si ciò vhe dichiara Nesta, il quale dice una cosa ovvia sul competere con inglesi e spagnole in Champions.

    Non parla della proprietà quindi niente strozzini ed indecenti, quelli sono i troll.

    L'inter è la più forte? Può darsi...ad oggi.
    Poi che abbia risolto il problema dell'attacco ("vero problema dell'anno scorso") è ina mezza stupidaggine...infatti hanno segnato più di tutti.

    Il troll stamani voleva far credere che Nesta avesse replicato le sue scemenze, invece tutt'altro.

    Dal mondo reale è tutto!

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto che I gobbi e le merde prendono giocatori a fine carriera no in sovrappeso

      Elimina
    2. Di Lukaku ho detto che è un "professionista in sovrappeso" e che i grandi colpi delle concorrenti sono abbastanza in là con gli anni.
      Tu sei quello che affermava "ancora nel 2022 andiamo in giro con Giroud" ⚽⚽😂

      Elimina
  25. Se arriva Chukwuemeka per me è un colpo migliore che Sanches.
    Per narnia è "il ragazzino con 12 presenze nell'aston villa", lui tifa Di Maria e scambia le figurine, poi vedremo in campo...se arriva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te qualunque cosa arrivi è sempre la migliore scelta

      Elimina
    2. Tu invece non capisci di calcio.

      Elimina
  26. @Unknow
    Non intendo dire che bisogna essere soddisfatti del mercato attuale, ovviamente devono arrivare dei rinforzi, scrivi che paragonarci a Lazio e Napoli è offensivo, per quale motivo?
    il nostro passato remoto è passato, il presente è diverso, siamo a mio parere nelle stesse condizioni economiche e sportive di quelle che ti reputi società inferiori alla nostra,
    Sicuramente la nostra bacheca non ce l'ha nessuno, ma le bacheche come le bandiere non ti fanno vincere gli scudetti,
    in Italia da decenni oramai contiamo poco a livello economico e sportivo,
    la questione è come tornare a livelli competitivi?
    Se troveremo la risposta il calcio italiano tornerà a contare nel mondo, dobbiamo pensare al presente e migliorare il futuro,
    a me personalmente interessa più questo che ricordarmi cosa eravamo negli anni novanta ,
    è la mia opinione che non significa dare degli idioti a chi la pensa diversamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare di averti dato dell'idiota.
      Quello che sbraita se non la pensi come lui è un altro 😅

      Elimina
    2. Non ho detto che mi dai dell'idiota, volevo precisare che chi la pensa diversamente da me non è un idiota, è sempre meglio precisare 😀

      Elimina
  27. Io Chewbecca non lo conosco come non lo conoscono quelli che parlano di migliore scelta..
    Il problema è sempre il solito chiedono 20 e loro be offriranno manco la metà aspettando che vada altrove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure emerge che interessa anche all'imancabile PSG e qualche altra squadra. Come puntualmente è emerso.

      Elimina
    2. Ecco dov'è il problema attuale, finché si permetterà a club come il PSG e Leonardi vari di fare quello che vogliono coi loro petroldollari le società normali che guardano giustamente alle entrate e uscite rimarranno solo gli avanzi di mercato,
      Bisogna impedire a società come queste di fare ciò che gli pare

      Elimina
  28. C'ho messo un po, ma dopo gaspare canestrari = pare incastrare gas (paradossale) vi propongo un brera ottantuno = erba rutta tonno (inquietante)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi avere una vita abbastanza triste se io e Gaspare siamo in cima ai tuoi pensieri.

      Elimina
    2. Hai attivato il neurone apposta per questo? Non dovevi scomodarti

      Elimina
  29. Infatti, ce ne sono tanti che sbraitano se non dai dello strozzino a Singer, quindi la tua osservazione è falsa.

    Come ha ricordato Unknown ⚽ la Juve è un caso a parte, il problema non è quanto offre il Milan, il problema è che i gobbi hanno offerto di più per Bremer 🤣
    Comunque anche loro hanno incassato dalle cessioni e perso titolari per prenderne altri.

    La cosa più ridicola e bambinesca è il quotidiano gne...gne...gne...voglio il magnate che non guarda a spese ed in 3 giorni mi prende i migliori giocatori sulla piazza...e se Singer non fa questo è una merda.

    Non dovrei nemmeno argomentare, tanto è demenziale una posizione di questo tipo.
    Se il Milan non investirà nulla e non rinnoverà con i migliori, avrà in senso parlare, diversamente sono minchiate che scivolano addosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha che stronzata di basso livello 🤣
      Nessuno ha mai chiesto gli acquisti degli sceicchi certo che se I tre giorni diventano tre mesi un vero tifoso due domande se le fa visto che già a gennaio non hanno voluto rinforzare la squadra

      Elimina
    2. Appunto solita mistificazione della realtà. A me bastavano Dybala a zero davanti schierato con Leao dietro la punta, Pogba a zero sostituto di Kessie e Theate del Bologna come operazioni principali

      Elimina
    3. Non ti piace Dybala prendi e tratti davvero Ziyech invece di mettere in giro voci fasulle coi giornalai amici

      Elimina
  30. Maign
    Flor Tom Kalu The
    Ben Ton Pog
    Dyb Leao
    Giroud

    Ci vogliono gli sceicchi 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. Theate va al Rennes per 18 mln, non possiamo competere con gli sceicchi e con squadre che fatturano 500 mln visto che l'alternativa a spendere 37 mln per Botman è un prestito o acerbi 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il garante sta facendo una figura pessima quasi peggio degli strozzini

      Elimina
  32. Ma che cazzo vuol dire?
    Theate va al Rennes per 18 mln?
    Quindi?
    Qualsiasi giocatore si muova è un'occasione mancata?
    Il Milan prenderà i suoi, e quando lo farà dovremmo rinfacciarlo al Rennes?

    Per ora ci rinuncio e passo, non si possono portare argomenti quando il livello è così basso.
    Continua a scrivere narnia...tu vivi nel paese dei nani e non voglio stare così in basso per troppo tempo.
    🤣

    RispondiElimina
  33. Ora mi prenderò degli apellativi, ma frega nulla lo voglio dire, finché si può fare,
    Io vorrei che nel mondo del calcio ci fossero 10,100, mille Elliot , non sono aziendalista ma ritengo che mettere dei paletti agli ingaggi e al mercato sia giusto e doveroso, e dovrebbe essere obbligatorio per tutti.
    Mesi fa tutto il mondo del calcio è sceso giustamente in piazza per protestare contro la SuperLega, presidenti di nazioni , tifosi è gente comune,
    Ora perché non scendere in piazza per cambiare questo calcio marcio in cui a parte qualche squadra inglese e spagnola con il PSG , le altre si devono accontentare di fare le comparse, in competizioni europee e nazionali, e sul mercato , non è simile alla schifezza SuperLega?
    Mettiamo dei tetti agli ingaggi che siano uguali per tutti, dei limiti oltre cui non puoi spendere per acquistare un calciatore,
    E vedrete che Mbappè verrà al Milan e non in quella squadretta che a malapena vince il campionato francese,
    Questo bisognerebbe fare, scendere in piazza tutto il mondo del calcio e cambiare una volta per tutte sta schifezza immonda che sta diventando il calcio, centomila euro al giorno a Mbappè è pura follia,
    Per questo ritengo che ci vorrebbero mille Elliot nel calcio e tutti partiremmo nelle competizioni allo stesso livello tecnico e di valore,
    Giù in piazza per cambiare le cose, non perché non riusciamo a comprare CDK , che sinceramente 35 milioni per uno di buone speranze ma che ancora deve dimostrare il suo valore è follia, come 50 per Bremer e compagnia bella, questo è da cambiare, si dovrebbe avere tutti la stessa possibilità di competere sul mercato, e il Milan si riempirebbe di campioni orgogliosi di vestire la maglia rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dovrebbero cambiare per quale motivo ? Perché noi abbiamo degli strozzini indegni che non spendono e non investono ?
      Se uno ha disponibilità economica
      e vuole investire e comprare i giocatori che vuole chi glielo dovrebbe impedire scusa ?

      Elimina
    2. Il problema è che non è che ci troviamo di fronte a gente che vuole migliorare il calcio ma a gente che del calcio non gliene frega niente non si sa perché ci sta in mezzo e i paletti li fissa ai propri dirigenti per non sganciare 🤣

      Elimina
  34. Sportmediaset - Milan, sfuma Renato Sanches: entro mercoledì firmerà con il PSG


    Meno male, aveva rotto le scatole sta telenovela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma va ? 🤣 E dopo Botman, Sanches.. grande Elliott, grande garante che figure ridicole che stanno facendo quest'anno
      Boban unico uomo vero con le palle

      Elimina
  35. @Unknow , ricordiamoci che il calcio è uno sport, non è un business di imprese milionarie,
    Si dovrebbe partire tutti con le stesse possibilità per competere ,
    È come si sui cento metri in atletica gareggiassero chi senza scarpe, chi con una zavorra di cento chili e chi con le Puma di ultima generazione,
    poi capisco che oramai questo è il calcio attuale e molti tifosi fanno il tifo per chi spende di più e non per chi gioca meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah era uno sport, e poi noi in mano a degli strozzini e a uno che ne vorrebbe fare una Media Company siamo gli ultimi a poter definire il calcio uno sport, ma vi leggete che figure fate pur di difendere questi pezzenti ? Ma siete seri o trollate per provocare?

      Elimina
  36. Non li spenderanno mai, ma 35 mln oggi sul mercato sono una cifra ridicola purtroppo sicuro non a Strozzinoland la terra dove non si spende un cazzo

    RispondiElimina
  37. ⚽ Il tuo discorso non è sbagliato in generale ma quello che voglio sottolineare è noi non lo facciamo per chissà quale nobile causa ma solo perché in mano ad un fondo speculativo che si è ritrovato in mano un qualcosa di cui non ha interesse e quindi si assicura che non gli costi...
    Nessun proprietario interessato con la squadra lanciata a gennaio non piglia un difensore rischiando lo scudo quelli hanno preferito rischiare di per non spendere perché appunto vincere è un fatto collaterale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente il mio discorso era riferito al mettere dei paletti agli ingaggi e alle operazioni di mercato, discorso in generale, ora non essendo nella testa di Elliot non so se lo fa per calcoli economici o perché è convinto come me che bisogna mettere dei limiti per tutto il mondo del calcio,
      Ma se tutti ragionassero così e ci fossero regole che impediscono al PSG e Company di fare quello che vogliono, a mio parere ci sarebbe la coda per venire al Milan

      Elimina
    2. Se fosse di così scarso interesse avere in portafoglio il club, come mai è stata rifiutata l'offerta di acquisto di uno dei fondi più conosciuti e capitalizzati del pianeta preferendo in fretta e furia ( complimenti per la due diligence a tempo di record fatta da Gerry) la proposta di un signor nessuno palazzinaro che riconosce solo sulla carta un valore marginalmente superiore e che non ha nè la liquidità e facilità di accesso alla stessa per sostanziare il suo claim?
      Lottizz.....

      Elimina
    3. Marco intendevo a livello sportivo, pensi che arrivare primi o secondi faccia differenza? L'importante è entrare in Champions perché gira la grana.
      Pensa senza champion's che mercato ci aspettava 😅

      Elimina
    4. Ahaha un fondo che non ha nemmeno una pagina di wikipedia 😂😂😂
      Questi nemmeno la Pro Patria possono permettersi

      Elimina
  38. Concordo assolutamente Unknown ⚽
    La cosa inconcepibile è che i tifosi vorrebbero costringere chi non vuole farlo a gettare milioni propri come noccioline.
    Che lo comprino loro il Milan se hanno di queste pretese, oppure seguano i cammellieri ed affiliati.
    Ovviamente ci vuole equilibrio anche in questa posizione, se il Milan avesse risorse proprie che il proprietario fa sue ottenendo utili a spese degli obiettivi sportivi, il discorso cambierebbe perché sarebbe uno sfruttare la passione dei tifosi.
    Ma per chi non ha il prosciutto negli occhi NON È COSÌ.
    I bilanci sono noti:
    -197
    -149
    -100
    Probabile -50
    Il miracolo è essersi messi dietro i gobbi per 2 anni consecutivi.
    Il mercato globale è una brutta bestia, senza limiti per gli stranieri devi competere economicamente con tutti.
    Quando il Milan fatturerà 500 milioni ne riparleremo.
    Intanto ringraziamo chi lo ha tenuto fuori dagli incassi europei per anni ed anni togliendo una catasta di milioni dalle disponibilità.
    Fin quando ci saranno tifosi con queste posizioni che PRETENDONO solo la vittoria ad ogni costo...non si scenderà in piazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Vale, bisognerebbe un po' tutti ricordarci che il calcio è uno sport, soprattutto chi è al Governo del Calcio mondiale, la rincorsa a chi spende di più è la morte dello sport , che ci fosse Elliot o Billot Ballot non cambierebbe la mia opinione al riguardo, non sono assunto dal fondo 😀

      Elimina
    2. E allora inventino gli abbonamenti in prestito. Loro che lo scorso anno TRIPLICARONO i prezzi dei biglietti salvo fare poi retromarcia a U dopo un sollevamento di proteste di massa

      Elimina
  39. Ahahah come se il tifoso per stadio, Tv, magliette, gadget o altro non spende soldi e ha tutto gratis, il tifoso deve spendere, gli strozzini invece devono speculare prestando soldi al nuovo pseudo acquirente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non capisci che è tutta una rincorsa a chi spende di più?
      Più spendi per creare un marchio e più ti costerà comprarlo,
      un po' come le medicine, se le prendi di marca ti costano il doppio delle equivalenti, stesso prodotto ma quello di marca ha il marketing da fare rientrare

      Elimina
    2. E quindi ? Perché non hanno venduto agli arabi ? Perché non dovevano prestargli soldi con interessi al 6/7% ? Mica è un obbligo essere proprietario di un club di calcio

      Elimina
    3. Guarda, perché non hanno venduto agli arabi non lo si sa, e difficilmente si saprà, sono cose interne alle aziende, non si sa neanche come mai Maldini ha firmato all'ultimo minuto di scadenza, c'è spazio per tutti i complottisti, ognuno può dire la sua,

      Elimina
    4. Ma cosa ne sai tu degli arabi e perché non hanno venduto a loro?
      Questo "prestito" lo voglio prima vedere.
      In ogni caso meglio un prestito tra due proprietari che si dividono le quote societarie piuttosto che un prestito con banche o soggetti esterni.

      Il tifoso spende? Evidentemente non abbastanza per potersi permettere quello che vorresti tu.
      Non è che se spendi per una Dacia puoi pensare di avere diritto ad una Volvo.
      Il Milan spende ed investe in rapporto a quanto incassa...e spende anche bene, nel senso che fa centro sulle scelte da quando ci sono Maldini e Massara.
      La gestione è sana e l'economia societaria è in crescita.
      Per vincere subito e tutto ci sono altre forme ed altri soggetti che non appartengono al Milan.
      Gli abbonamenti per lo stadio sono stati sottoscritti senza colpi di cartello.
      Quindi da parte di chi ha fiducia in squadra, tecnico, dirigenza e proprietà.

      Elimina
  40. @Sergione, ciao ragazzo. Tranquillo che non si molla, bisogna sempre cercare di guardare il lato positivo, pur non risparmiando le critiche che ci stanno sempre. Noto che anche tu sei un po' in disparte, forse un po' inibito dal clima negativo e stantio generale (effettivamente, spesso è come vedere N gatti neri attraversare la strada: non sai più quali e quanti scongiuri devi fare quindi ti blocchi), ti invito a tornare a dire la tua anche sui temi tecnici.

    In generale, ho notato che in questi giorni c'è paradossalmente molto fermento negli acquisti del Milan femminile, reparto che credo sia sempre in capo ai medesimi dirigenti, quindi come qualcuno diceva "eppur si muove", un pochino di fiducia, daje.

    Qualcuno ha scritto che il ragazzino dell'Aston Villa, che ribattezzo ovviamente in Chumbawamba in ricordo del mitico pezzo "Tubthumping" della mia adolescenza, ha giocato solo 12 partite. Se ci sono già diversi club sulle sue tracce significa che è forte, la bravura dello scouting è proprio andare a scovare questa gente, pare che comunque si sia messo in luce ai mondiali Under 19. Se sanno giocare a pallone e ce li prendono va benissimo, non facciamo troppo i sofisticati.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  41. Concordo con chi dice che il mercato dovrebbe durare meno.. Magari si dessero una svegliata 🤣

    RispondiElimina
  42. Ma l'ultimatum per de kaetalare scade il 1 settembre?
    Qui andiamo al ridicolo

    RispondiElimina
  43. "Lo scudetto del Milan? Lo ammetto, sono state immagini dure da digerire, ma è normale. Non vincere già è brutto, se poi a vincere sono i vicini di casa ancora di più… Faremo di tutto per essere noi a festeggiare in città la prossima volta".

    Ma come...non avevano salvato la stagione con due coppe?
    😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Buonasera a tutti,
    Capisco che tutti vorremmo avere la squadra già al completo con i punti deboli annullati da fuoriclasse di nome, ma il mercato è a metà ed i conti si fanno sempre alla fine.
    Abbiamo vinto uno scudetto, giocando bene e divertendo, con giocatori sconosciuti, esuberi, in là con l'età... Non vuol dire che chi fa mercato capisca di giocatori e non di figurine?
    Poi, che si voglia sempre migliorare ed avere i più grandi campioni in squadra è lecito, ma bisogna fare i conti col portafoglio, che non è il nostro. Comunque, lo sport dove l'erba del vicino è sempre la più verde è solo frustrante e lasciamolo ad altri, noi siamo il Milan

    RispondiElimina
  45. Il Milan non deve ricostruire la squadra, come purtroppo nel recente passato, deve solo piazzare un paio di colpi importanti per migliorarsi.
    Ho anche la sensazione che Adli e Dekete (o Ziyech) potrebbero giocare insieme ed essere due titolari superiori a Diaz e Messias/Saelemaekers.
    Non sarà certo il quarto difensore centrale il problema (potrebbe essere anche uno abile come terzino sinistro).

    Ci sono giocatori al top in Europa nei loro ruoli:
    Maignan, Theo, Tonali e Leao.
    Altri al top nel campionato italiano: Tomori, Kalulu.
    Poi altri di spessore:
    Calabria, Kijear, Bennacer, Adli, Giroud, Rebic.
    Buone riserve alle quali si sono aggiunti Pobega, Origi.
    Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adli di spessore? Senza manco averlo visto giocare se non coi beccamorti?

      Elimina
    2. Le qualità tecniche (ed altro) si vedono subito.
      C'è chi lo ha seguito a lungo e ne capisce più di te e di me, questo è certo.
      È una mia impressione, tu invece sei già certo che sia un pacco?
      Lo so...l'importante è che Aslaani abbia già dimostrato tutto con l'Empoli 🤣

      Elimina
    3. Io a differenza tua senza averlo visto giocare seriamente non mi pronuncio ma il tuo giochetto ormai è noto

      Elimina
  46. Criticozza, ma quale surreale qui è maledettamente normale.

    Come sempre prima di dire la mia attendo la fine del mercato, che ad oggi non è da 2, 3 o 0,qui siamo a - 10.

    Ancora mi domando cosa abbia fatto il tardo dalla vittoria dello scudo ad oggi?!?!

    Spero che non vada a finire come temo....

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  47. Chi ha parlato di ultimatum ai belgi?
    Maldini, Massara, Gazidis, Scarognia, o Singer?

    RispondiElimina
  48. Cmq sartori è avanti di 10 spanne rispetto al tardo, Theate a 18 pippi! Il tardo, i suoi, preferisce regalarli! 😂😂😂😂😂😂


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  49. Se è noto il mio gioco figuriamoci il tuo! 😂
    Non è vero che non ti pronunci, dicendo che il mercato ad oggi è peggio di quello della Salernitana ti pronunci (eccome) anche su Adli.
    Poi semmai "non ti distingui" dagli anonimi per non avere risposte in futuro...questo giochino è ARCINOTO...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  50. peccato che questo modo di operare nel 99% dei casi non porta a successi sportivi soprattutto in Italia dove c'è la Juventus di Andrea Agnelli che opera come uno sceicco, visto che io nel Milan spendo solo soldi me ne sbatto e voglio le vittorie, comprendete ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che l'erba voglio cresce solo nel giardino del re....e tu non lo sei! 😂
      Peccato che nessuno ti costringe a spendere soldi per il Milan 😂
      Peccato che i non spocchiosi usano frasi del tipo "mi sono spiegato"?
      Peccato che se tu te ne sbatti...io di più! 😂

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  51. Ricomincia la farsa Ziyech devono riempire settimana 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi ringraziare Garante aka Captain Pompini aka Melmini

      Elimina
  52. Ragazzi, qualcuno oggi ha scritto che vorrebbe 10 100 mille Elliot nel mondo del calcio. Ragazzi qua siamo in un universo parallelo dove gli asini volano, ma come si fa a sostenere simili idiozie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cane se non sai leggere è normale che poi abbai
      ripassa le elementari che fanno anche corsi per cinofili serali

      Elimina
    2. Dai gobbo, evita di esibire a tutti simili fregnacce. Tienile per te

      Elimina
  53. Il tale utente che inizia con la V probabilmente è un pasdaran di Jerry Calàrdinale o di Tirchiott altrimenti non si spiegano certe uscite da cabaret

    RispondiElimina
  54. Secondo me alcuni utenti che scrivono qui a sostegno di Elliott provengono dal METAVERSO, non c'è altra spiegazione 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possono essere reali, uno si incazza perché la proprietà non rafforza la squadra per la quale dicono di tifare e si becca insulti e romanzine 😅

      Elimina
  55. 😂😂😂 che macchiette, faranno anche marchette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le marchette ad elio chissà chi le fa 😝

      Elimina
    2. 20 milioni Pinamonti la Salernitana ogni giorno serve a sbugiardare e umiliare voi elliott fan

      Elimina
    3. Per quelle già ci pensi tu

      Elimina
  56. Sky - Milan, fiducia crescente per CDK. Maldini e Massara sperano di chiudere in un paio di giorni

    🤣.. Puntiamo al venerdì per ripartire il lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto poi venerdì diranno, prossimo inizio settimana decisivo non si andrà oltre lunedì alle 19 😅😅
      Poi ti ritrovi a giocare col nano e il fattorino 👍

      Elimina
    2. Ancora non si capisce che sono andati a fare in Belgio..

      Elimina
    3. Per andare al tomorrowland

      Elimina
    4. Tra l'altro coi pennivendoli informati come ai bei tempi del cogliondor 😅

      Elimina
  57. Secondo il Corriere dello Sport, Salernitana ed Inter hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Pinamonti per 20 mln di euro. Manca ancora l'accordo tra giocatore e club campano.

    😅😅😅😅😅 Chi scriveva che non era vero che avevano più budget degli strozzini ? Mah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non avevi detto che non ti interessava dei cartonati?

      Elimina
    2. Infatti il riferimento è la salernitana mi sembra scritto in italiano

      Elimina
  58. POMPINI 3, tutto bene in belgio ? Hai bevuto gli spritz alla faccia del tuo rinnovo ? Dov'è il proprietario ? POMPINI 3

    RispondiElimina
  59. 😂😂😂 letamaio e fogna è un complimento.
    Questo blog merita di essere frequentato da questi qui.

    RispondiElimina
  60. @Kevin...non gli interessa dei cartonati?
    A questi qui interessa ogni confronto e paragone che secondo loro metta in cattiva luce il Milan.
    Una proprietà come quella della Salernitana se la meriterebbero proprio.
    L'ignoranza regna sovrana e questo blog è l'impero.
    Peccato che il calcio abbia un livello mediamente molto basso (dal punto di vista culturale ed intellettuale) nei suoi protagonisti e seguaci.

    Visto la partita del Lens.
    Fofana è una bestia, ma l'intelligenza calcistica di Adli è un'altra cosa.

    RispondiElimina
  61. L'utente Vale che parla di marchette buahahahah, chissà, lui che si sarà venduto culo e anima a qualche finto pezzo grosso di Tirchiott per un tocco di pane e un bicchiere di spuma

    RispondiElimina
  62. Puffo, hai attivato il neuroncino?
    Non occorreva suvvia, perché sprecare tanta energia?

    RispondiElimina
  63. Non vi rammaricate che non arriva Rotto Sanches, un vero rottame che si infortunia pure quando va a fare la puppu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facessimo un mercato decente non mi lamenterei, ma Capitan Tardini si sta dimostrando un miserabile del cazzo

      Elimina
  64. Io sarò un utente o anche no, ma tu Cane sei evidentemente un fetente ed un pezzente.
    Evidentemente non perché lo hanno capito tutti, ma perché te lo assicuro io!
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  65. @Randagio, vuoi spiegare al pubblico presente come mai ti hanno cacciato da un'altro blog e sei finito qui ?
    Giusto per capire con chi abbiamo a che fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente si è capito (e tu lo sai bene quanto me) dal suo PRIMO intervento in questo blog.
      Spiace dirlo per le persone serie che lo frequentano...ma qui il cane ha trovato la migliore cuccia.

      Elimina
    2. Quando imparerai che il sostantivo "blog" è maschile, forse potrò rivolgermi a te senza sfotterti.

      Elimina
  66. E un altro giorno è passato, e nessuno è arrivato.

    La telenovela cdk continua, l'esito è noto.

    Merdini, immondo servo dei cravattari, che cazzo stai facendo, buffone?

    RispondiElimina
  67. Nemmeno una campagna elettorale in piena estate (ben gli sta, agli sfascisti ed ai loro galoppini) può distrarre dalla fregola dei nomi che arriveranno al Milan.
    Quando tutti si saranno sfogati, Paolo avrà ancora ampia scelta per piazzare i suoi colpi.
    Ci sarà calcio e gloria anche senza Botman, Sanches, Zaniolo, Scamacca e tanti altri.

    RispondiElimina
  68. Io mi lamento x le lungaggini.Mi fa ridere la gente che parla di fallimento acquisti.Botman mai cercato ,semmai un profilo simile.Sanches cercato ma e' lui che vuole il Psg.Il belga e' una telenovela e speriamo che finisca positivamente.Il centrale dell' Aston Villa penso possa essere un potenziale top e il difensore scelto sara' a costo zero .Altri acquisti si faranno a fine mer cato.Abbiamo fatto 30,facciamo 31...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tutti quelli che non accettano gli zero euri offerti da Pompini magicamente diventano "mai cercati". Siete fenomenali.

      Elimina
  69. Certo Vale, ricordo benissimo quando si è presentato, lamentandosi che di là lo avevano cacciato perché a suo dire diceva le cose che pensava, poi intervenne l'amministratore di quel blog che spiegò il vero motivo, che è quello che si capisce benissimo anche ora qua si critica, se non ricordo male milannight era il luogo dove lo hanno cacciato, cosa strana è che di quei messaggi non c'è più traccia, probabilmente cancellati

    RispondiElimina
  70. Siamo al teatro dell’assurdo.
    Quando il Milan comprava nel ‘57 per 135 milioni di lire un giovane Altafini, grazie al quale nel ‘63 vinse la sua prima coppa dei campioni, spezzando l’egemonia iberica, non avrebbe dovuto farlo, perché nel calcio bisogna partire tutti con le stesse possibilità.
    Infatti i campioni lasciamoli comprare solo al Real Mabrid.

    Siamo ridotti male, siamo l’unica tifoseria che deve tifare il bilancio.

    RispondiElimina
  71. Peppe Di Stefano a Sky:"Il Milan poteva prendere Ziyech o Dybala a zero ma la società vuole giocatori e rivendibili o che possano aumentare il proprio valore. 

    Mentalita' da udinese

    RispondiElimina
  72. Ma chi cazzo e' sto Botman?un tacchetto delle scarpe di Franco Baresi....ed e ' gia' troppo.Forse mezzo

    RispondiElimina
  73. Ciao @Bande , credo ti riferisci al mio messaggio del pomeriggio, ho cercato di spiegare bene il mio pensiero, a tuo avviso Mbappè a parità di offerte e ingaggio sarebbe al PSG quest'anno? Oppure avrebbe scelto squadre con una storia come il Milan, Real o Liverpool per fare qualche nome?
    il PSG non se lo cagherebbe nessun calciatore, e i petroldollari degli emiri sarebbero buoni per pulirsi il culo, e non per fare i padroni del calcio,
    Chi governa questa specie di sport che si chiama ancora calcio ha il dovere di dare a tutti le stesse possibilità, oppure facciamo anche la SuperLega e chi ha più soldi può partecipare, tanto oramai manca solo questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sei attento.
      Oggi mi sembra che tu e @vale ve la state cantando e suonando da soli.
      Secondo voi il Milan non avrebbe mai dovuto spendere per acquisire campioni e vincere le coppe dei campioni.
      Io questo discorso non lo accetto.
      Come dice Kazzidis, non io, il Milan è un’istituzione sociale, quindi va al di là del mero bilancio.

      Elimina
    2. Non so se hai notato, ormai qui vi rispondono solo gli anonimi. A molti è venuta meno la voglia di postare, se ogni post è soggetto a una revisione secondo l’ortodossia singerina.
      E che è, ci volete bruciare come eretici?

      Elimina
    3. Se permettete, penso che gli arabi sarebbero stati meglio di Gerry Calà.

      Elimina
    4. E quindi più spendi e più vinci?
      Come il PSG che da quando ha gli emiri ha riempito la bacheca?
      Non credo che un Bremer valga 50 milioni, e che De Ligt pagato 90 milioni sia più forte di Kalulu, la lista dei soldi buttati nel cesso sarebbe lunga
      Ti sembra normale che un giovane di buone speranze, che per il momento sono speranze e basta costi 35 milioni?
      Ovvio che poi se vuoi un top lo devi pagare cento milioni, e al prossimo Messi che verrà ci vorranno 300 milioni, e vai avanti così all'infinito, a mio parere bisogna darsi tutti una regolata, perché è normale che poi un tifoso si lamenta se non spendi 35 milioni per CDK

      Elimina
    5. CDK Qualche anno fa' lo avresti pagato dieci, ed era già tanto a mio avviso,
      Un Vanbasten quanto varrebbe oggi ? Poi su Investcorp forse era meglio di Redbird, ma ad oggi non sappiamo nulla di uno e dell'altro, quindi è il gioco dei se

      Elimina
    6. Allora, non ridurre la mia argomentazione a: più spendi più vinc.
      Non ho scritto questo!
      CDK sembra il più funzionale al nostro modo di giocare.
      Sostenere che non lo comprano per un delta di pochi milioni, non è credibile. È credibile invece se il delta è molto più alto.
      Stessa storia con il rinnovo di Kessie.

      Elimina
    7. Non intendevo dire che hai scritto che più spendi più vinci, ma credimi che qualcuno la pensa così , facendo riferimento agli acquisti delle altre squadre,
      io credo che il mercato lo faranno M&M , con calma ma lo faranno, la calma intesa come non buttare soldi nel cesso

      Elimina
  74. Una volta almeno ci si capiva qualcosa. Per esempio Rizzoli vuole vincere per motivi suoi, Silvio vuole vincere per altri motivi.
    Spendono per l’istituzione sociale Milan è tutto finisce lì.

    Adesso, boh?
    Perché hanno preferito Gerry Calà al fondo arabo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fondo arabo non era un fondo come il PIF. Il fondo arabo era un fondo di gestione privato come RedBird o Elliot. PiF un fondo sovrano in cui uno stato (arabia in quel caso) investe somme illimitate in vari settori. Salvo prova contraria, i fondi come Elliot red Bird investcorp non mettono soldi a prescindere, devono trovare un moltiplicatore che faccia rendere l'investimento. sicuramente gli investimenti fatti in paesi come l'inghilterra dove i ricavi sono maggiori, saranno più alti. i fondi sovrani invece investono anche per altre motivazioni oltre all'aspetto puramente economico.

      Elimina
  75. Il problema è che le cifre fatte sono quelle dei giornalisti, chi sa davvero quale è la differenza tra offerta e richiesta? Qualcuno degli interessati ha parlato?
    No , tutti tacciono e danno adito a malumori e incomprensioni, se davvero la differenza è qualche milione due o tre secondo me CDK arriverà, se invece come penso sia maggiore la differenza è probabile che non si farà nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, mi sa che è così, altrimenti non si spiega.

      Elimina
  76. @Bande Mi sono perso il messaggio in cui scrivevi che a molti è venuta meno la voglia di postare,
    io personalmente rispetto tutte le opinioni, meno quelle che sono condite con figli di pxxxa o bastardi etc etc
    e riguardo ai singeriani, io non tifo per le propietà ma per la maglia, che ci sia un Arabo o americano importa poco se mi dà dei risultati, e la attuale sarebbe ingiusto negarlo dei risultati li ha dati, non credo che si sia vinto lo scudetto a caso, o nonostante Elliot,
    Se avessimo fatto un mercato faraonico lo scorso anno avremmo vinto più facilmente?
    Può darsi ma non è certo, ma di sicuro non avremmo valorizzato i Maignan, Kalulu, Tonali, Tomori, etc
    sarebbero state delle riserve del mercato estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, sarà una mia impressione.
      O non abbiamo argomenti, visto che il mercato è nullo, o il clima non favorisce la discussione.
      Per esempio @darwin non lo leggo da giorni, magari è al mare e non ha tempo per noi.

      Elimina
    2. Se arriverà CDK si ripopola di sicuro, se poi arrivasse anche Zjiech allora i 200 messaggi e carica altro sono assicurati

      Elimina
    3. Chewbecca forse meglio di CDK, ma ritornando al mio messaggio del pomeriggio, ci saranno gli avvoltoi con i petroldollari che se lo aggiudicheranno,
      Dove lo danno torna al 77 ?

      Elimina
    4. Ho dimenticato l'odiato da molti pallone bianconero 😀

      Elimina
    5. Ma va, guarda che @darwin è un buon tempompone!
      Una volta ha fatto una battuta sul mio nick, io mi ero rabbuiato un po’, ma rileggendolo ho dovuto fargli i complimenti 🙂

      A proposito hai letto il mio post su Chewbecca e una nuova speranza, capitolo IV di guerre stellari, ‘77, io non lo leggo più.

      Elimina
  77. Questo è l'orario in cui spariscono i messaggi

    RispondiElimina
  78. @Bande come l'altro giorno spariscono i messaggi, se leggi questo messaggio domani spiegami dove trovi torna al '77 capitolo quarto 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è come l’altra volta, con Renato.
      Beh allora ci si sente nei prossimi giorni 🙂

      Elimina
  79. Che poi lazetic che fine ha fatto, nelle amichevoli non ha giocato e ci siamo sorbiti Daniel punta..

    RispondiElimina
  80. Notizie fresche fresche

    1. Pronto il rilancio per CDK
    2. Il tanga ci aspetta
    3. Ziyech non ha altro in mente che noi
    4. Se non arriva il tanga, Damiani è convinto che possa fare al nostro caso Esteve.

    Che gli altri si stiano rinforzando non conta, l'importante è avere poche idee e per giunta confuse!
    .... in pieno stile Tardo!

    Ps oramai sta diventando un caso umano, ma il porporato Jerry Cala' che fine a fatto? È svampato? 😂😂😂😂😂😂

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me rilanciano di 5 euro a botta, tutti questi rilanci sono inspiegabili..

      Elimina
    2. 5 tic tac per volta...

      Elimina
  81. Comunque checché ne dicano gli eliofans sta trattativa sta sfiorando il ridicolo..

    RispondiElimina
  82. Tuttosport titola così questa mattina sul momento dei rossoneri: "Al Milan ormai è tutto un rinvio". Non si sblocca la trattativa con il Bruges per De Ketelaere. L'alternativa è Ziyech, ma il marocchino del Chelsea dovrà abbassarsi lo stipendio da 6 milioni di euro stagione. Il Diavolo continua poi ad aspettare che Renato Sanches dica no al PSG

    OK che il giornale dei gobbi ma nessun milanista si sarebbe aspettato due mesi di nulla sul mercato dopo aver vinto lo scudo

    RispondiElimina
  83. Grande organizzazione societaria, grande armonia, grande congruenza di obiettivi... il tutto per il bene del club!
    - Direzione sportiva dopo scudo alla Leicester rinnovata alle 23:59 del giorno di scadenza
    - Due giocatori trattati ad nauseam per 7 mesi sfumati perchè dopo 7 mesi ( mica prima eh) ti accorgi che non te li puoi permettere
    - Un giocatore trattato a testa bassa per 7 settimane ancora in fase di tira e molla ( più molla che tira)
    - Un nuovo proprietario ( o socio di carta o quel cazzo che è) che non lo trovi neanche sulle pagine gialle
    - Rinnovi trascinati alla scadenza ( tranne Theo ovviamente... clap clap clap... che bravi!!! ne hanno fatto uno) per i giocatori che contano davvero e a tempo di record per i cessi senza mercato

    RispondiElimina
  84. Cmq accolta la richiesta del Bruges pronto il rilancio per il giocatore.
    Dopo essersi consultati con Padron Singer sono stati autorizzati a riformulare l'offerta: da 30 milioni + 2 di bonus si è passati a 2 di bonus + 30 milioni. Se serve Maldini andrà in aereo a spiegare la differenza: sono un pà tonti da quelle parti.
    Questa offerta è accompagnata dal solito ultimatum stile Divani&Divani: promozione valida solo fino a Domenica ( settimana prox ne facciamo un'altra)

    RispondiElimina
  85. Eeeehhhh....caro Bande, questa volta ti rispondo.
    A proposito di quello che scrivi "se ogni post è soggetto a una revisione secondo l’ortodossia singerina"..."ormai ve la cantate e suonare da soli e vi rispondono solo gli anonimi".

    Ti sei accorto di come le tue affermazioni siano sconnesse?

    Intanto alle nostre cantate e suonate hai risposto proprio tu (liberamente senza essere convocato 😂)...e questa è la prima palese contraddizione.

    La seconda riguarda l'ortodossia che vorrebbe essere quella sfascista in questo blog, infatti anche tu dimostri, come da tempo altri, di sentirti costretto alla revisione dei commenti che non esprimono il tuo punto di vista.
    Ancora usi termini "Elio fans" ed "avvocati o servi si Singer", li leggo da mesi e fin quando li leggerò vi darò del "merdazzurri", "cassandre", "sfasciti", "terrapiattisti populisti", "troll", "complottisti"...e via dicendo.

    In realtà basterebbe andare a ritroso di mesi per verificare a chi è bruciato il culo che in questo cesso ci fosse qualcuno che scriveva cose diverse dalle vostre.

    Quindi rassegnati, continuerò a cantarla ed a suonarla anche da solo (ma la vostra contabilità da maggioranza parlamentare oltre ad essere ridicola, andrebbe anche aggiornata), anche perché in un blog c'è anche chi legge e non scrive.

    Qualcuno non scrive più?
    Sua scelta.
    Ti ricordi di Stefano, grande estimatore di Paolo Maldini?
    Non scrive da mesi, ma stai tranquillo che non farebbe parte della tua maggioranza urlante.
    Stammi bene caro.

    RispondiElimina
  86. L'altra tesi schizofrenica è quella secondo la quale bisogna comprare, ma l'economia, il bilancio, la sostenibilità, non possono e soprattutto non devono essere un ostacolo.

    Evidentemente c'è chi va al mercato e per "comprare" le ciliege usa come contropartita altro piuttosto che i soldi (non scendo nei particolari 😂).
    Si può poi avere una posizione un po' idiota e molto supponente, per la quale le ciliegie si comprano NECESSARIAMENTE, ma con i soldi degli altri. 😂😂
    Tra il "voler" comprare Nesta (o Altafini) ed essere costretti a farlo (secondo la presunzione di qualcuno) passa un abisso.

    Io guardo quello che questa Società sta raggiungendo, anche sul piano dei risultati sportivi, con quello che HA VOLUTO spendere...e mi sta più che bene che il Leicester abbia fatto secondo, primo e....il futuro lo vedremo.

    Qualcuno dice che come tifoso spende 😂😂😂
    Quello che stenta a capire e che Unknown ⚽ ha già spiegato, è che saranno costretti da questo andazzo a spendere sempre di più senza avere certezze.

    Se Altafini costava 10 ed oggi costerebbe 1000, è sicuro che buona parte dei 990 li pagherà il tifoso pagando 120€ una maglietta Puma.
    Corsa al rialzo ad esclusivo danno finale proprio dei tifosi che non vorrebbero limiti di spesa per i Club.
    La supercazzola era l'emblema di questa corsa, pochi che possono permettersi tutto, gli altri fuori per statuto, volevano cantarsela e suonarsela in 12 su centinaia, sono rimasti in 3 ed hanno fatto la figura degli sprovveduti. 🤣

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti.

    Come nel giochino della settimana enigmistica, trovare le differenze:

    https://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-sfuma-renato-sanches-entro-mercoledi-firmera-con-il-psg-460048

    https://www.milannews.it/rassegna-stampa/corsera-renato-sanches-il-psg-non-affonda-il-colpo-con-il-lille-il-tempo-che-passa-e-amico-del-milan-460117

    Molte volte, direi quasi sempre, discutiamo sulla base di quello che leggiamo e, prendendo come semplice esempio i due articoli sopra esposti, mi viene da dire che discutiamo del nulla totale. Troppe notizie uguale troppe balle.

    Da una parte abbiamo il caos totale e una quantità enorme di informazioni (peraltro, il più delle volte discordanti fra di loro), che spesso andiamo a cercare per compensare quello che manca dall'altra parte, vale a dire le notizie ufficiali, i nuovi acquisti, insomma, la "ciccia del discorso". Velocità supersonica versus estrema lentezza, bisogna ammetterlo, non è facile da gestire.

    Non faccio neanche lontanamente il medico, al massimo un po' lo psicologo da quattro soldi giusto nella vita familiare, ma credo che ormai, visto quanto scritto sopra, potremmo definirci quasi tutti schizofrenici da calciomercato. Il risultato è un appiattimento della qualità nelle discussioni e un innalzamento della rabbia e della frustrazione nei messaggi, come qualcuno ha giustamente evidenziato.

    Non possiamo (purtroppo) tornare ai tempi della sola Gazzetta cartacea e del Televideo perchè ormai siamo "bombardati" dalle notizie anche involontariamente (Internet, cellulare, colleghi), però forse cercare di leggerne e andarne a cercare meno potrebbe semplificarci l'attesa del calcio giocato.

    Chiudo con un invito ai nostri dirigenti: non pretendo che il calciomercato torni quello roboante e spettacolare di un po' di anni fa, ma almeno provare a fare sognare un pochino i tifosi, giusto piazzando qualche colpo (persino di un illustre sconosciuto, basta sia di valore) direi sia il momento di farlo. Gli unici che ci hanno fatto sognare sono Pioli e i ragazzi in campo, i giornalai non ci riescono più (anzi, producono appunto un effetto orticaria) quindi pensateci voi. Dai che è ora!

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  88. Il libero mercato può essere vissuto in modi diversi.
    Tra le nazioni ci sono anche i dazi.
    La legge Bosman è stata una cazzata.
    Ci sarebbero molti modi per limitare lo strapotere di pochi, ma è evidente non ci sia la volontà politica, basta vedere chi è a capo dell'Eca e che guarda caso ha preso il posto dell'Agnello.
    Chi sarebbero i personaggi che dovrebbero cambiare il sistema...Infantino, quello dei mondiali ogni due anni?
    😂😂

    RispondiElimina
  89. i Blues potrebbero lasciarlo partire per 10 milioni di euro. Resta il nodo dell'ingaggio, ma il giocatore è disposto ad abbassare le sue pretese e "accontentarsi" di meno dei 6 milioni che percepisce ora a Londra. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

    Non posso esserne certo, ma per me anche questa è una gran cazzata.
    Per 10 milioni di cartellino, ingaggio intorno ai 5 netti (e decreto crescita), se fosse vero come si legge che vuol venire al Milan.....sarebbe a Milanello da settimane, probabilmente indipendentemente dal belga.
    Altre testate e siti hanno sempre parlato di una richiesta di 30 milioni del Chelsea, ma poiché i milioni sono noccioline, 30 o 10 che differenza fa... 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con elliott nessuna differenza quando c'è da spendere.
      Ziyech lo stanno trattando a Narnia nel metaverso

      Elimina
  90. Gazzetta - Milan in corsa per Chukwuemeka: presto potrebbe fare un'offerta ufficiale all'Aston Villa


    Senza fretta eh, ormai facciamoci il ferragosto 😅

    RispondiElimina
  91. Quello che ancora in pochi hanno capito, è che queste fake news diramate dai media sono un chiaro intento di voler ridicolizzare il Milan, è fin troppo chiaro che sono invenzioni giornalistiche, il Milan con M&M non parla, e a questi signori che devono riempire le pagine la cosa non piace, e si inventano trattative al rilancio o al ribasso facendo credere che per un milioncino CDK non arriverà,
    e il giochetto dei media crea malumori e incazzature ai tifosi milanisti, la soluzione?
    Aspettare che M&M facciano il loro lavoro e che gli acquisti siano confermati, e dargli un po' di fiducia, ad oggi il loro lavoro lo hanno fatto bene e continueranno a farlo, le notizie dei media prendiamole per quello che sono, fake news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente lì c'è ancora gente che ragiona

      Elimina
    2. I giornalai scrivono un sacco di balle e Maldini merita fiducia, su questo siamo d’accordo.

      Quanto allo specifico caso di CDK, Il fatto che i nostri siano stati in Belgio la scorsa settimana e che da almeno un paio di settimane (sicuramente di più) ci sia una trattativa in corso è però vero e confermato dai fatti (incluse le esclusioni del giocatore in gare ufficiali). Su questa vicenda sarebbe giunta l’ora, a mio parere, di mettere un punto, positivo o negativo che sia. Le trattative non possono durare in eterno, ci si incontra anche per ore e si trova una soluzione oppure amici come prima.

      Elimina
    3. Ovviamente CDK è nelle mire del Milan, quello che contesto sono le cifre, non posso credere che non si concluda per un milioncino,
      la differenza è maggiore, ma i media ci giocano per creare i malumori parlando a vanvera

      Elimina
    4. In Belgio sono andati al tomorrowland

      Elimina
  92. Elliott ha proposto di giocare in 10 per risparmiare ulteriori milioni

    RispondiElimina
  93. Fake news o meno I fatti parlano chiaramente... due mesi dalla fine del campionato e non hanno fatto nessun colpo... Soldi spesi considerando il riscatto di hauge fate voi...

    RispondiElimina
  94. E' bello constatare come la presenza di Elliott al Milan è caratterizzato da 1 numero, ossia lo 0. 0 come peso politico e ambizione della società, 0 come i soldi incassati dagli addii dei giocatori, 0 come i risultati in ambito stadio, 0 come il risultato di conto economico

    RispondiElimina
  95. Per i colpi ho paura che dovresti fare Ritorno al Futuro, oppure migrare verso altri colori, dovresti aver capito che il Milan di "colpi" non ne fa' , fa' dei buoni acquisti, Maignan Tonali Kalulu Tomori, che poi diventano Colpi perché sono ottimi acquisti, ancora un po' di fiducia e vedremo che M&M faranno i giusti acquisti,
    poi se non dovesse arrivare nessuno giustamente si farà critica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora parliamo dei rinnovi già fatti di Bennacer e Leao, infatti non rinnova nessuno de due. Vediamo di perderli a 0 mi raccomando. Società di Falliti
      È l'ora di non giustificare sempre Maldini, noi Leao lo perderemo a 0, come tutti gli altri e cosi facendo non potremo mai migliorare la squadra SVEGLIATEVI

      Elimina
  96. E se RedBird fosse come Merlyn Partners ? Ovvero il fondo fantoccio proprietario del Lille ma come ha svelato l'Equipe in realtà gestito da Elliott ? Ipotesi probabile vista la dimensione ridicola di RedBird ma che incredibilmemte ha 1 mrd di equity da buttare nel Milan

    RispondiElimina
  97. E si certo il solito discorso che la gente vuole che si spenda 200 mln per neymar non attacca mascherina..
    Che ci voglia almeno un mese a strappare un ragazzino al Bruges senza nessun top club in mezzo rasenta il RIDICOLO

    RispondiElimina
  98. Il garante lo ho sempre difeso ma dopo la sparata alla Gazzetta vorrei capire su quali basi ha rinnovato, perché il livello della squadra difficilmente si alzerà

    RispondiElimina
  99. Purtroppo per lui e per i gobbi, Pogba dovrà operarsi.
    Lesione al menisco, sembra due mesi fuori.
    Ovviamente sono cose che succedono.
    Pensate se fosse successo ad Origi che invece, salvo sorprese, sarà disponibile per l'inizio del campionato.
    "Hanno preso un rottame, nemmeno arrivato e già 2 mesi fuori" 😂
    Questo è il livello delle recriminazioni di chi crede che essere bimbominkia equivalga ad essere milanista.

    Quindi a conti fatti il grande Pogba non potrà allenarsi con i compagni ed assimilare schemi, movimenti, posizioni.

    Che tragedia! 🤣

    I nuovi innesti del Milan potrebbero anche arrivare ad agosto inoltrato.

    Che dramma! 🤣

    Maldini della premura dei giornalai e degli sfascisti se ne frega altamente.
    Si chiude quando si può e quando conviene farlo, la cosa importante è che si chiuda per giocatori validi.
    Vai Paolo... se riesci a risparmiare per poi farne arrivare uno in più, fai BENISSIMO ad attendere.
    👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te non mi sbilancerei troppo che ancora aspettiamo di chiudere per Correa, Simakan etc etc

      Elimina
  100. Saluti a Daniel Maldini.
    Al Milan non hai dimostrato quello che si sperava, ma non hai mai rotto le palle con supponenza per essere il figlio di Paolo.
    È un prestito secco e ti auguro il meglio perché sei un ragazzo che si è fatto voler bene nello spogliatoio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non doveva manco starci visto il livello

      Elimina
  101. Ma vale sta pure nello spogliatoio del Milan? 😳


    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  102. Infatti proprio Correa e Simakan dimostrano che c'è calcio anche senza farsi ricoverare perché non arriva questo o quello.
    Con Tomori e Kalulu vedi un po' che cazzo mi frega di Simakan..😂😂😂

    Che Daniel non doveva nemmeno starci per fortuna non lo decidi tu.
    Per me il gol a La Spezia vale più dei 4 soldi che prendeva.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari