Frank

// 46 commenti
Gira voce a Milano, da due giorni i "bene informati" parlano di un ritorno clamoroso.
Noi non ci crediamo, ma non avendo notizie di prima mano aspettiamo.

46 commenti:

  1. Oggi 10 agosto mister Pioli,per cementare ancora di più il gruppo,ha voluto organizzare una grigliata all’aperto a Milanello.
    Se non batteremo l'Udinese ohiohi!!!!Speriamo che Bennacer,Bakayoko e Ballo non mangino carne suina e non bevano vino.
    Ricordo ancora le critiche feroci in questo blog quando il 20 maggio 2021,prima di Atalanta Milan del 23maggio(vincemmo 2-0 con l'ingresso in CL)tutta la squadra,lo staff tecnico e il triumvirato dirigenziale formato da Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara,pranzarono insieme a base di carne cucinata alla griglia a Milanello?La grigliata funziono':infatti i triumviri divennero grandi amiconi!!😱.

    RispondiElimina
  2. MN - Milan, dialogo avanzato per il rinnovo di Rade Krunic


    Tranquilli eh
    Ps il presidente marcisse in Spagna che la buffonata del torno e sistemo tutto mica l'abbiamo scordata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel 2024 ci sarebbero dei contratti in scadenza leggermente più importanti da rinnovare, ma Krunic lo rinnovano tempo zero Leao e Bennacer invece vanno via a 0

      Elimina
  3. Ho visto di tutto non mi scandalizzerei per il rtorno di Kessiè da figliol prodigo. Ovviamente gli verrebbe corrisposto l'ingaggio stabilito dal Milan Per quanto riguarda la tifoseria all'inizio farebbe il broncio ma al primo goal esulterebbe e tutto sarebbe dimenticato

    RispondiElimina
  4. Al di là di tutto credo che se Frank ha della dignità, andrebbe altrove e non tornerebbe al Milan.
    Ci sarebbero molti Club disposti ad accoglierlo, perché dovrebbe tornare da noi?
    A me non dispiacerebbe come giocatore e non terrei alcun broncio, ma credo che il suo amor proprio gliel'impedisca.
    Al Barca stanno facendo una figura barbina, ma troveranno una soluzione, magari macchinosa o poco trasparente, stanno quasi ricattando i giocatori che vogliono far partire ed altri che dovrebbero restare riducendo a forza l'ingaggio.
    È un club arrogante che esprime il carattere di chi lo comanda.

    RispondiElimina
  5. Sarebbe meraviglioso. E giocherebbero per il secondo posto. Magari Frank

    RispondiElimina
  6. Inoltre società economicamente in profondo rosso che fanno una campagna acquisti di 150 M dovrebbero per una volta essere sanzionate anche se si chiamano Barcellona potrebbe essere l'inizio di una svolta più etica nel mondo del calcio

    RispondiElimina
  7. Kessie ha stesse probabilità di tornare uguali a quelle dell arrivo di Ziyech e del rinnovo di Leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non succede ma se succedono tutte e tre le cose cosa fai? La probabilità del terno è oggettivamente bassissima per cui coraggio, facci sapere.
      Ti butti dal ponte della Bovisa? Ti anneghi nel Naviglio Pavese?

      Elimina
  8. Il Milan intanto rinnova quelli che può e sui quali si trova o si è trovata l'intesa, per gli altri si tratta.
    Solo per gli sfinteristi ci può essere qualcosa di negativo nel rinnovare intanto anche quelli di Kjear e Calabria (come è stato fatto) o di Tomori (come pare avverrà a breve).
    Che cazzo vorrebbe dire priorità nei rinnovi? Rinnovare con chi vuole non preclude di parlare e trattare con gli altri.
    Penso che lo capisca anche un imbecille.

    RispondiElimina
  9. Ma Leao nella tabellina sta tra quelli che usufruiscono degli sgravi fiscali o il lordo rimane al doppio del netto?
    😂

    RispondiElimina
  10. Il Barcellona ha chiuso il bilancio 2020-2021 con un passivo di 481 milioni e uno scompenso gravissimo alle voci introiti e monte ingaggi.

    Un club con quei numeri non dovrebbe essere iscritto né al campionato né alle competizioni europee.

    Non importa quanto fatturi (anzi può essere un'aggravante), se dichiari perdite per 500 milioni in un anno, in un mondo normale quanto meno non dovresti poter fare nuovi acquisti sino a quando quei numeri non si cancellano con nuovo bilancio.
    Questo significa DROGARE le competizioni, peggio del doping.
    Il problema sta in chi fa le regole e finge di farle rispettare.

    RispondiElimina
  11. Ancora con sta storia dei giocatori che vanno via a zero? È una tendenza generale che sta succedendo a chiunque, vedi anche i cugini e la Juve. L’Inter ha dovuto persino pagare moneta sonante a Vidal e Sanchez per cacciarli. Le cagate e gli errori li fanno tutti, mica solo i nostri. Invece di indignarsi e di parlare di proteste e di boicottare San Siro, si facciano delle proteste contro l’Uefa che dovrebbe multare ed escludere immediatamente il Barcellona dalla Champions. Una società che sta avendo un comportamento vergognoso e scandaloso.

    Non credo che Kessiè torni perché ormai la sua scelta l’ha fatta. Dovesse il Barcellona non poterlo tesserare (cosa che spero perché se lo meritano) lui andrebbe in Inghilterra. Dovesse mai decidere di tornare da noi lato mio nessun rancore e braccia aperte. C’è uno scudetto che ci lega e uno scudetto è per sempre, in particolare quest’ultimo che è stato speciale.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  12. Criticozza criticozza, un ritorno di Frank sarebbe bellissimo, ma temo che come dice il cirrosi, l'amor proprio del generale gli "impedisca" di tornare. Spero solo che vada ovunque basta che non sia l'Italia, trovarcelo di fronte sarebbe "doloroso"!

    Qui invece di pensare a funambolici ritorni, cerchiamo di impedire ulteriori perdite a zero, ma vedo che il tardo non ci arriva, dalle mie parti si dice "n'culo c'entra n'capo no"!

    Leao (che chiede giustamente 8 pippi) non rinnoverà mai e poi mai col circo tardinato e sono rimaste sole 3 settimane per venderlo, dopo di che potremmo parlare solo di Svendite e poi (come sempre) o peggio perdere l'ennesimo giocatore a zero.

    Che Dio ce la mandi bona e senza tardo..... Ops senza mutande!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  13. Mi sa che sono i nostri strozzini a non volerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Je devi da li soldi.... e il circo preferisce tenerseli..... ben stretti!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  14. Se a Leao avessero offerto 8 milioni altrove sarebbe già lontano da Milanello ora, mica nel 2024. Uno che ha un potenziale debito da pagare a 16 milioni non ha molta convenienza a prenderne “soli” 1,5 per due anni solo per ingrassare il portafoglio del proprio procuratore. Se va via a zero fra due anni è poco intelligente, e lo direi anche se giocasse per i gobbi o per i cartonati.

    RispondiElimina
  15. Notizia dell’ultima ora: pare Marmotta abbia deciso di mettere in tribuna i giocatori in scadenza 2023-24. Handa, Dzeko, Cordaz, Darmian, D’Ambrosio, Lukaku, De Vrij, Gagliardini, Skriniar, Gosens, Bellanova, Asllani, Mkitarian, Calhanoglu, Bastoni, Dalbert, Pinamonti, Brazao, Salcedo. Pare che il condor Galliani abbia già chiesto alcuni dei sopracitati in prestito.

    RispondiElimina
  16. Dove prendete le informazioni sui rinnovi? Qualcuno ha delle fonti dirette oppure vi basate sui giornali? In quest'ultimo caso le probabilità di ragionare su notizie inesatte sono altissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu hai altre fonti illuminaci.

      In assenza di altre fonti non restano che i media!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  17. Fabio
    Io ho detto che sembra che lui chiede 8,non che qualcuno glieli abbia offerti.

    Pensavamo che la merda guantonata non avrebbe trovato chi lo accontentava economicamente e invece.... per chala pure, per Romagna anche, per il presidente vedremo a breve, per Leao temo che lo vedremo fra 2 anni esatti!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. No, non intendevo quello. Prendevo spunto dall’8 che hai citato per dire che, secondo me, glieli avesse offerti qualcuno ora, sarebbe già altrove. Confermo che se fossi in lui, vista la situazione debitoria, andrei via subito o rinnoverei pro tempore. Davvero, lo dico mettendomi nei suoi panni, e lo direi anche se giocasse in un’altra squadra. La sua situazione è molto diversa da quella di Gigione e da quella di Kessié. PS: la macchina come va? Ti ha già portato in località montana o balneare? Buona serata.

      Elimina
  18. Torna Kessie?
    Lo avevo detto alle 16.10 nella precedente discussione.
    Ho avvertito una vibrazione nella forza, però era subito dopo pranzo per cui non sono sicuro.

    RispondiElimina
  19. Rinnovando Leao a 7, Krunic a 2, Kalulu 2.5, Bennacer 3.5, Tomori a 3.5 aumentando la lorp scadenza attuale di 2 anni, impatto sul payroll sarebbe solamente 8.38 mln, considerando che ammortamento si riduce e considerando che gli effetti del dc valgono ancora.
    Rinnovo di Leao porta solo 4 mln in più al payroll in quanto si riduce l'ammortamento. Non vogliono farlo è diverso, basta trovargli scuse, i numeri parlano chiaro. Chissà dove sono i rabbini di fronte ai fatti.

    RispondiElimina
  20. Ma dai....solo un buffone romano può parlare ancora anche di Romagnoli (per fare numero nella sua narrazione) che è andato via da svincolato.
    Dopo che lui e Tare a più riprese hanno dichiarato che aspettavano con ansia la conclusione del contratto.
    Dopo che si sa che mai avrebbe rinunciato agli ultimi stipendi percepiti al Milan.
    La vendita di Romagnoli...🤣🤣🤣🤣
    Brutta bestia l'ottusità ostinata.

    In quanto a Leao, come il vermicello guantonato e come Kessie, hanno avuto ed hanno un solo obiettivo, rinnovare alle loro condizioni capestro per la Società o andare via a 0.
    Del turco nemmeno vale la pena parlare.

    Leao non credo che nella tabellina sia tra quelli che usufruisce di decreto crescita (non saprei), 16 milioni per 5 anni potrebbe concederglieli solo un commercialista che porta al fallimento, per fortuna al Milan non ce ne sono 😂
    Per un giocatore che ancora ha molto da dimostrare quegli ingaggi li danno solo i Club con le mani bucate che fatturano dai 500 milioni a salire.

    RispondiElimina
  21. Anche il troll si candida per fare il commercialista fallito.
    Uno di quelli che invece di stilare bilanci stila tabelline...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  22. In primo luogo va sottolineato che i vantaggi fiscali scatteranno dal 1° gennaio 2020 per chi sposterà la residenza in Italia dopo quella data. Aspetto non irrilevante, visto che la sessione più importante dell’anno è quella estiva che si svolgerà nell’estate del 2019. Per la prossima stagione sportiva, quindi, sarà possibile ottenere uno sgravio dimezzato (da gennaio a giugno 2020) rispetto a quanto accadrà dal 2020 in poi e sarà necessario usare l’accortezza di spostare la residenza legale del nuovo acquisto proveniente dall’estero non prima dell’inizio dell’anno solare 2020.

    Questa, se è vera, e ritengo che lo sia, è la prima lezione per il troll cazzaro che vorrebbe passare per espertino ma che è un grandissimo ignorante!
    Le norma fiscale NON È RETROATTIVA, quindi per chi ha trasferito la residenza fiscale in Italia PRIMA del gennaio 2020 niente decreto crescita...NADA!

    Per questo avevo (ed ho) dubbi anche su Theo, arrivato in Italia prima di quella data, come Leao, Kalulu, Bennacer, Krunic.

    Avranno detto a te QUANDO hanno spostato residenza fiscale.

    Punto secondo (errore concettuale macroscopico):

    i prolungamenti di contratto diluiscono nel tempo l'ammortamento...e che vuol dire? Che avrai un costo MINORE per PIÙ ANNI...mica diminuisce IGNORANTE!

    Diluendoli nel tempo quegli ammortamenti si sommeranno per più anni a quelli dei nuovi acquisti che nel frattempo saranno fatti, quindi avrai costi inferiori sino al 2024 e SUPERIORI da quella data in poi.

    Ma pensa un po' se mi tocca anche dare lezioni a gratis ad un asino!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Quando ci saranno fa sostituire Ibra, Giroud, Rebic, Kjear, Florenzi, Messias ed altri..e tu gne...gne...gne...non prendono nessuno....nel costo squadra ci saranno per più anni a bilancio gli ammortamenti di Theo, Tomori, Tonali e tutti gli altri che prolungheranno il contratto iniziale.

    Si chiama DILUIRE...non RISPARMIARE....ignorante!

    RispondiElimina
  24. Quello che è praticamente certo è che Kessie e turchetto non potevano usufruire di decreto crescita...altrimenti anche Pasalic 🤣🤣🤣

    Quello che invece è certo al 100% è che i numeri veri e definitivi sono quelli dei bilanci...altrimenti c'è il reato di falso in bilancio.

    RispondiElimina
  25. Sambi Lokonga mi piace, ha i piedi buoni non come Bakacesso!

    RispondiElimina
  26. Adesso ha imparato "payroll" ahahahah ahahahah
    che tra l'altro nello specifico è un qualcosa che riguarda soprattutto la gestione economica del personale in azienda, in modo improprio gli ammortamenti per i cartellini dei giocatori di calcio (come nella sua tabellina).
    Nelle aziende gli ammortamenti dei cartellini dei giocatori possono essere equiparati ( in senso lato) alle attrezzature strumentali utili per svolgere l'attività e si divide il costo iniziale per gli anni di presunto utilizzo e di durata funzionale.

    Payroll 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  27. Ma ad oggi chi è il sostituto di Ranocchia?
    Anatrocchia? 😂

    RispondiElimina
  28. Fortissimo l'ultimo editoriale di Franco Ordine.
    Sembra che parli con qualcuno di questo blog.
    😝

    RispondiElimina
  29. Kessie secondo le mie fonti vorrei e tornare a tutti i costi a Milanello, perché l'ambiente è sempre stato di suo gradimento e soprattutto perché ha capito che a Barcellona non c'è trippa per i gatti in questo momento. Ma, indovinate un po, sempre secondo le mie fonti accreditate chi sono a non rivolerlo? Esattamente, quei bastardi rifiuti umani di Pompini e Merdara!!

    FUORI LE MERDE DAL MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono le fonti? Cip e Ciop o Pippo, Pluto e Paperino?

      Elimina
  30. Se si cospargesse il capo di cenere, come ha fatto Lukakku che ancora oggi non perde occasione di scusarsi per essere andato via, allora forse...
    Uno che dice "quando chiama il Barca non si può dire di no" dopo aver dichiarato "torno e sistemo tutto perché voglio chiudere la carriera al Milan" .
    Comunque non torna e secondo me resta dov'è.
    Tecnicamente farebbe snche comodo, soprattutto se tornasse con voglia, ma credo sia inutile anche pensarci.
    Kessie è il passato.

    Pronostici: il Milan non è più 5°, purtroppo! Giochino dell’estate: vorreste Kessiè se fosse “liberato” dal Barcellona?
    11.08.2022 00.00 di Franco Ordine
    per Milannews.it

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Gaspare.
    Come vanno i preparativi per la contestazione di sabato?

    RispondiElimina
  32. Mi chiedevo se Maldini e Massara riusciranno a sedersi in tribuna con 70.000 tifosi inferociti o se dovranno quantomeno stare a distanza da Gazidis per non rischiare di prendere uova marce. 😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari