Effetto Ibra

// 143 commenti
I giornali parlano di Kessie vicino ad altre squadre.
Non va sottovalutato l'effetto Ibra.

143 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Non ho ben capito il post, soprattutto il significato dell’ultima parte: cosa si intende per “effetto Ibra” e cosa c’entra con Kessiè?

    Quanto a Kessiè, ne abbiamo discusso fino alla nausea nell’ultimo anno. Grazie per quello che è stato ma adesso andiamo avanti. Quando una storia d’amore finisce inutile continuare a pensarci. Kessiè alla fine con un accrocchio rimarrà al Barcellona, mi auguro per lui che al 27 o al 10 gli arrivi il bonifico dello stipendio. Certo che se il suo mega esoso procuratore oltre che di pigliare milioni di commissione si fosse preoccupato di analizzare la situazione finanziaria del datore di lavoro sarebbe stato meglio. Problemi loro, noi pensiamo al Campionato, materia decisamente più interessante.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, come sempre Criticozza fa post criptici e probabilmente privi di alcun significato. Comunque Kessie non tornerà perché i due fenomeni non vogliono spendere due lire in più, ormai li conosciamo

      Elimina
  2. Adesso parla il rettangolo di gioco.
    I giornali son buoni per appicciare fuoco.
    Dionisi, Spalletti e Gasperini sono i tecnici scontenti anche se Navas potrebbe essere un buon acquisto.
    Al momento il miglior portiere è il nostro, per distacco.
    Monza completamente rifatto, nessuna stella ma giocatori da serie A.
    Il Lecce mi sembra una banda di sconosciuti.

    Buon campionato a tutti.

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere:
    Kessie non ritorna perché se lo facesse Ibra lo appende al muro per un paio di mesi?

    RispondiElimina
  4. probabile che il Barcellona trovi un accrocchio, ma è evidente che diventa sempre più complicato. Paradossalmente la struttura proprietaria del club basata su una sorta di azionariato popolare diffuso impedisce il concretizzarsi di acquisizioni da parte di soggetti interessati ( e vi assicuro che ci sarebbe la coda rilevare il club, almeno per quello che ho intravisto negli ultimi tre anni di lavoro).

    Kessie ha fatto sapere alla stampa spagnola tramite il suo procuratore che aspetterà ancora sino al 28 Agosto dopo di che si sentirà libero di accasarsi a una delle società che l'hanno contattato.

    RispondiElimina
  5. Il Barca ha diversi giocatori da iscrivere, se non riesce per tutti sembra che Kessie non sia tra i primi della lista.
    In realtà il buon Frank (e tutto il clamore che se n'è fatto) vive sulla stagione 2020/21, per il lavoro che ha fatto anno scorso è ampiamente sostituibile.
    Non accusava mai problemi muscolari? Se è per questo basta averne due al suo posto.

    RispondiElimina
  6. Tuttosport - Milan, Onyedika piace per le sue caratteristiche ma anche per il prezzo


    Ahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mercato di indebolimento e pensare che c'è stato uno che aveva fatto un intervista ( farsa ) alla cazzetta strombazzando di salti di qualità, tre top ecc ecc e dopo il rinnovo.. adesso accelerazione sul mercato, si è visto 40 giorni per prendere Dek 😅😅

      Elimina
  7. Piccola nota personale: a me a sapere che domani saranno in campo contemporaneamente Diaz, Messias e Krunic mi fa cagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto ti fa pensare a quanto sia stato importante il mercato 🤣

      Elimina
    2. Tu pensa han tirato giugno con la farsa del rinnovo del Garante complice, quello che voleva 3 top, poi luglio a elemosinare il centesimo per il belga fatto capire dal suo procuratore e tac siamo arrivati a inizio campionato, magari qualch3 scarto o sconosciuto arriva a fine mese, ma ti pensa un infortunio di Bennacer e ritrovarti a giocare con Pobega / Krunic titolari

      Elimina
  8. Ma se per molti Kessie non ha fatto niente di che(non sono d'accordo ma non importa),perché siamo alla disperata ricerca di un suo sostituto e ci stiamo triturando i maroni da mesi?Quante contraddizioni...Perché allora non vanno bene due come Pobega e Krunic?

    RispondiElimina
  9. Comunque alla fine sarò a San Siro domani (senza contestare nessuno naturalmente) e per non farmi mancare nulla pure a Bergamo domenica prossima. Prevedo due nette sconfitte ma ero abbonato durante gli anni di mihajlovic e inzaghi dunque.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, non essere pessimista, vedrai invece che le portiamo a casa entrambe. La squadra è già “on fire” come il mister. 😉

      Elimina
  10. Al povero Krunic staranno fischiando le orecchie da una settimana😂 Secondo me domani farà un partitone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ne ha già fatti in passato e come un orologio fermo che segna l'ora giusta due volte al giorno.

      Elimina
    2. Krunic lo hanno insultato tutto l'anno, adesso dimenticano per lo scudetto vedremo appena scende in campo un paio di partite se si ricordano di quanto è scarso, tra un po ti scrivono che è upgrade rispetto a Kessie.
      Guarda a questi qui auguro derby e Champions di giocare con Pobega e Krunic titolari

      Elimina
    3. Quando c’era da criticarlo l’ho criticato, quando c’era da complimentarsi mi sono complimentato. Un po’ meno di rabbia in corpo e un po’ più di lucidità non farebbe male.

      Elimina
    4. E comunque Krunic sarà anche scarso ma nelle ultime partite era titolare e sono state vinte, questa è cronaca.

      Elimina
  11. Difesa e centrocampo inferiore allo scorso anno
    Trequartista migliorata Dek al posto di Maldini
    Attacco Origi vs Ibra non saprei

    Le due più grandi porcate questa estate il rinnovo di Messias in tutta fretta e la non sostituzione di un pilastro come Kessie oltre ovviamente alle cazzate fatte trapelare dei vari Botman, Sanches, Ziyech, ecc tutta gente che non puoi permetterti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difesa uguale all'anno scorso (meno uno scarsone come Romagnoli, ma con un ottimo Kijaer tornato disponibile), centrocampo senza un Kessie che nell'ultimo anno non ha fatto granchè, ma con un Adli che tecnicamente di Kessie ne vale tre. Uno scarpone alla Kessie lo troveranno, sempre che sia accettabile, altrimenti si useranno risorse interne. Quando si fece male Kjaer tutti a lamentarsi perchè non era stato preso un sostituto. Non importava fosse bravo o scarso se si adattasse al gioco del Milan, bastava comprarlo, per il famoso principio che son tutti milionari col portafogli degli altri, i nostri han detto di no e i risultati si sono visti. Kalulu oggi vale dieci volte il suo acquisto è un centrale fra i migliori del campionato e qualcuno dice che nel suo ruolo di terzino sarebbe ancor meglio, ergo uno straordinario jolly difensivo che non sarebbe sbocciato se si fosse dato retta ai tifosotti che bisogna compraaaare, compraaare, compraaaaaare (altrimenti non ci si può vantare con gli amici). Messias in precampionato è stato il migliore in campo, certo costa poco per cui è scarso per forza

      Elimina
    2. Ma secondo te io posso parlare di calcio con uno che fa paragoni strampalati come Adli e Kessie ? Non è che perché sono centrocampisti fanno lo stesso ruolo, quindi Adli può giocare nei 2 di centrocampo ?
      Comunque in questi giorni leggendo voi Elliott fan sto scoprendo che Kessie non era altro che la brutta copia di Muntari

      Elimina
    3. Elliott fan siete assurdi, dei mistificatori della realtà di professione

      Elimina
    4. @marolandi sento uno stridore di vetri...

      Elimina
    5. Scopro oggi che si può giocare solo in un modo.
      Verranno eliminati i coach, tanto si fa tutti sempre allo stesso modo, a che servono?

      Elimina
    6. Kessie di quest'anno non era tanto meglio di Muntari

      Elimina
    7. Ahahahaha siete casi da studiare

      Elimina
    8. Da studiare gente che dice di tifare per una squadra che ha appena vinto lo scudetto, ma la odia talmente tanto che neanche un merdajolo riuscirebbe ad esprimere tanto disprezzo e livore.
      Credo si tratti di schizofrenia.
      Forse è curabile.
      Forse.

      Elimina
  12. Comunque si può essere critici senza vedere “funerali” dappertutto, mamma mia. Ambiente troppo negativo, mi ritiro fino al post partita di domani. Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Qualche sera fa ho scritto un post al vetriolo sugli esecrabili "sconosciuti"e sui conosciuti Ricky,Gaspare(un "gatto nero"il quale,educazione fatta persona,fa la più bella battuta quando dice,non ricordo a chi, risentito:"tu chi sei per rivolgerti in quel modo a me"?),Brera ecc..persone sconcertanti.Invitavo a non prenderli in considerazione.Fiato sprecato.Nessuno mi ha cagato,né per mandarmi affa né per sostenermi. Ma è così difficile ignorare tutte le cazzate che dicono e smettere di dialogare con imbecilli patentati?Gaspare ha voluto esagerare affermando:"Gli esperti di scommesse dicono che lo scudetto sarà un affare a due tra Inter e juve,e questi difficilmente sbagliano" non puoi fare a meno di pensare alla previsione dell'altr'anno di quegli stessi esperti:"1Juve2Inter3Napoli4Roma/Milan".
    Difficilmente sbagliano,vero?😂😂😂😂😂
    Ripeto,da non esperto:
    -Rosa attuale 1Inter2Milan3Juve
    - Come gioco 1Milan2Inter3Juve
    Ultima considerazione: con la nostra vittoria abbiamo dato fastidio agli ormai sicuri vincitori cartonati,ai Gobbi che non hanno vinto nulla,al sistema con il tetto salariale,ai bookmakers che hanno perso un sacco di soldi,ai presidenti scemi che hanno sperperato e si sono ritrovati con un pugno di mosche,ai procuratori a cui abbiamo limato le unghie,agli intermediari,agli allenatori che hanno toppato con rose piu attrezzate,ai rossoneri gufi.Non ci dobbiamo meravigliare che ci siano tutti contro.È normale.Stanno tutti aspettando un passo falso,col fegato a brandelli.Come d'altronde molti rossoneri doc di questo blog,alcuni eclissatisi,dopo lo scudetto,per la vergogna di quello che avevano reiteratamente vomitato su allenatore e giocatori.
    @Ancelotti.Complimenti a Carletto,l'allenatore più vincente in competizioni Uefa.Zitto zitto ha rigenerato un Real considerato vecchio.Mitico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerco di evitarli, di saltare a piè pari i loro interventi, come faccio da tempo con quelli di Saso, ma hanno talmente intasato il blog con le loro litanie che resta difficile. Poi leggi delle enormità talmente improponibili che si fa fatica, le parole ti sfuggono dalle dita, anche se sai benissimo che è tempo sprecato. (ero io quello a cui ha risposto "tu chi sei per rivolgerti in quel modo a me?". Ho riso per un bel po'.

      Elimina
    2. Sottoscrivo parola per parola Evoluzionistica.
      Esprimono un pessimismo cosmico

      Elimina
  14. che farebbe impallidire il nostro amico Giacomo

    RispondiElimina
  15. Vivono male perché troppo fissati su una cosa sola e non riescono a godere, nemmeno per un minuto, delle gioie che la vita gli procura (lo scudetto in quel posto ai merdazzurri).
    Mi intristiscono.

    RispondiElimina
  16. *Evoluzionista (Darwin) ovviamente

    RispondiElimina
  17. Ma andate a cagare, ve lo dico col cuore proprio. Voi non avete la minima idea di cosa sia il MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tifano elio, non Milan.

      Elimina
    2. Voi invece non avete la minima idea di cosa siano le nevrosi e che danni possano provocare alla salute.
      Mi fate si veramente pena.

      Elimina
  18. Pobega e Krunic titolari nel derby? Magari contro Gagliardito ed Asllani, quindi meglio i nostri.
    E se si fanno male Srinkiar ed asso di Bastoni?
    Nemmeno lo hanno due di ruolo per sostituirli 😂
    Se dovessero mancare Lukakku e testa di cocomero?
    Meglio noi con Origi e Rebic che loro con Dzeko e Diarrea.
    🤣

    RispondiElimina
  19. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato a Sette, il settimanale del Corriere della Sera. A proposito della nuova stagione, il classe 2000 ha detto: “In tanti mettono Inter e Juve davanti a noi? Siamo soli con i nostri tifosi. Le cose che dicono, com'è stato per tutto l'anno scorso non ci interessano. Non possiamo cambiare i pensieri della gente, certo ci fa riflettere, ma, con tutto l'affetto, non ci interessa”.

    Bravo, lasciali parlare, così eventualmente sarà più gustoso sentirgli dire per 2 anni di seguito "lo scudetto lo abbiamo perso noi".
    Fin quando continuano a "perderlo" a me va benissimo 😂

    RispondiElimina
  20. @Darwin Un onore per me essere tuo portavoce
    Cercherò di fare del mio meglio affinché tu possa esserne fiero

    RispondiElimina
  21. Un altro scontentissimo è Juric. Si comincia e non sa chi schierare. Non lo invidio proprio.
    Mentre Kostic non ha ancora disfatto le valigie e parte titolare a Sassuolo.
    Allegri gli dirà "il pallone è sempre rotondo, vai in campo e fai tu" 😂

    RispondiElimina
  22. Ditemi un po': ma che se ne fa il PSG di Leao quando ha Mbappe', Messi e Neymar? Leao è la copia scarsa di Mbappe'!Bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il Psg vuole Leao meglio cederlo adesso che a 0 fra 2 anni. È ovvio che Mendes lo vuole portare via

      Elimina
  23. Calà ufficialmente sarà proprietario del Milan, il fatto è che i soldi li metterà sempre Elliott e la strategia degli investimenti sarà la stessa di adesso, ergo non ci sarà una nuova proprietà

    RispondiElimina
  24. Vedremo le feste in CL, basta un infortunio muscolare a bennacer e ci troveremo con un centrocampo da Sassuolo contro il Liverpool di turno. Per non parlare del loro scarto origi contro Salah e firmino.

    RispondiElimina
  25. Passi per cdk appena arrivato, ma perché adli in panchina? Doppia che ha fatto un bel precampionato? In base a cosa gioca il cesso ispano marocchino?

    RispondiElimina
  26. Quindi gli strozzini hanno messo una clausola da 150 milioni per Leao ma stipendio 1,4 milioni più o meno come un Pinamonti o un Petagna qualsiasi, 1/5 di Vlahovic meno della metà di Abrham..Molto coerenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correggo prende meno di Pianmonti

      Pinamonti il giocatore più pagato della storia del Sasol (che quest'anno festeggia i suoi primi 10 anni consecutivi in neroverde). Contratto importante anche per il giocatore che ha firmato un quinquennale, dunque non quattro con opzione per il quinto come si vociferava, da 2,4 milioni di euro a stagione più bonus.

      Elimina
  27. Lo metterebbero a fare la riserva di Mbappe'.
    Magari lo vorrebbero per Diallo+40 milioni.
    Con il Milan quelli dalle mani bucate diventano micragnosi.
    Tanto Leao non si muove se non chiede lui la cessione, in quel caso almeno 120 milioni per i beduini.

    RispondiElimina
  28. Che palle, e 4.
    Da stasera se il milan vince, noi festeggeremo, voi piangerete. Non capisco perché continuate a tifare milan?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera magari ti sei confuso è c'è qualche torneo aziendale di Elliott, talmente milanista che non sa nemmeno che gioca domani 😂😂😂

      Elimina
    2. Vabbè una piccola sbavatura, resta il fatto che se vince la squadra aziendale del fondo Elliott festeggerò. Tu piangerai. Datti alle merde, dai (perlomeno smetterai di rompere il cazzo qui).

      Elimina
    3. Ahahaha piccola sbavatura, ma cagar già sprecato troppo tempo per troll come te

      Elimina
    4. Troll io? E tu chi saresti il tifoso modello che odia il milan più dei merdajoli, mavaffanculova, coglione

      Elimina
  29. Per quanto mi riguarda Leao per due anni ha giocato da stipendio di 1,5 (o pochissimo di più).
    Quando ha innalzato l'asticella delle sue prestazioni gli è stato proposto un aumento (cioè da mesi), se li vuole li prende, altrimenti rimane per dare una mano alle prossime due qualificazioni in Champions (se non anche ad altro) che da sole valgono circa 150 milioni.
    Ovviamente non è l'unico nel contribuire a centrarle, ma senza di lui, con Diallo e 40 milioni sarebbero meno probabili.

    Gli ingaggi del Sassuolo li ho già elencati...e sono ridicoli rispetto ai nostri.

    RispondiElimina
  30. Gli antimilanisti non vedono l'ora di commentare risultati negativi del Milan.
    Quelli di questo blog ci sperano più di Materazzi e Berti...e di Prisco da lassù.
    Se saranno positivi sarà culo alla Leicester.
    Ormai rispondo perché mai lascerò campo libero in uno spazio che continua ad avere lo sfondo rossonero.

    RispondiElimina
  31. I tifosi di Elliott e non del Milan pur di vincere le loro battaglie personali preferirebbero non aver vinto 8 scudetti 5 Champions League 6 Supercoppa Italia 5 Supercoppe Euro 3 mondiali per club 1 Coppa Italia il tutto perché vinti tramite una proprietà poco virtuosa come quella di Silvio

    RispondiElimina
  32. Repubblica online poco fa:
    Lodi- Casalpusterlengo Blocca il treno alta velocità con il freno d'emergenza, scende e lancia sassi contro le auto in A1: feriti lievi, fermato 22enne.

    Sarà uno dei nostri amici arrabbiati con il mondo per il "non mercato" del Milan che ha sbroccato completamente?

    RispondiElimina
  33. Alcuni vorrebbero silenziare e opprimere chi nella tifoseria contesta Elliott

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È esattamente il contrario.
      Tu ed i tuoi compari vorreste una maggioranza bulgara contro Elliott (e non solo) e rosicate perché ne siete lontani anni luce.
      La guerra personale è la vostra, secondo me già persa in partenza.
      Sempre detto che sei una vedovella del duo che prima ha vinto e poi ha avvelenato i pozzi per non rischiare di essere offuscato.
      Però alla fine il veleno è rimasto solo a voi, buona digestione 🤮😂

      Elimina
  34. Due parole su Carletto Ancelotti. Chi ha i capelli bianchi ricorderà che allenava Giuve e con loro perse uno scudetto all'ultima giornata. Se ben ricordo fu la partita ddl diluvio giocata a Perugia con Arbitro Collina.

    Fu mandato vua in malo modo dalla trinurti GBM in quanto definito pubblicamente un perdente!! Inadatto ad allenare i gobbi.

    La storia ha mostrato chi ne capisce di calcio e chi si compra i risultati.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevano etichettato come perdente o eterno secondo con un pochino di fretta :-D...prima della Juve fece molto bene anche a Parma, se ricordo bene...

      Elimina
  35. Non lo frequento da molto, ma credo di aver capito il DNA di questo luogo, ci sono i pessimisti a prescindere, gli ottimisti convinti, i complottisti,
    bisogna solo schierarsi e non prendere troppo sul serio le opposte fazioni,
    poi ci sono i piromani che stanno nel mezzo, accendono micce un po' di qua e un po' di là, godendo delle diatribe tra fazioni, addirittura si attaccano a delle emoticon a loro non gradite pur di accendere delle micce, questi sono i più pericolosi , quelli che trovano il blog "triste e noioso" se si discute solo di calcio e non ci sono baruffe tra utenti, e fanno finta di scandalizzarsi se il blog di infiamma,
    io mi sono schierato, e sto con gli ottimisti convinti, i pessimisti non mi danno fastidio, i piromani li detesto

    RispondiElimina
  36. Adesso che sta per ricominciare il campionato, ragazzi, vi posso rivelare lo scherzo che vi ho fatto. Ci siete cascati tutti come polli🤣🤣🤣
    Gaspare Canestrari sono io!

    RispondiElimina
  37. Sì Unknown ⚽, io sono convinto dai fatti.
    Il giorno in cui il Milan deluderà e non si farà tutto il POSSIBILE per porvi rimedio, sarò tra quelli (se mai questo avverrà) a non valutare positivamente la strategia.
    Paolo tempo fa aveva parlato di 3 partecipazioni Champions per fare il salto di qualità.
    Agli archivi ne abbiamo solo una, della seconda non abbiamo ancora incassato niente...e competitivi lo siamo già.

    RispondiElimina
  38. @Stefano , quindi in realtà sei tu il Canestrari? Quindi il tuo "amico" Brera è anche lui un fake ? Oppure sei anche Brera81 ?
    Non offenderti ma trovo lo scherzo di pessimo gusto, inizio a pensare che in realtà in questo blog ci sono al massimo cinque utenti veri e decine di multi nicks, che dire, una schifezza se fosse davvero così,
    meglio leggere e scrivere altrove

    RispondiElimina
  39. Cara critica ma quale effetto ibra, qui subiamo l'effetto tardo!
    S'è già programmato la stra-inculata con leao fra 2 anni!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  40. È contento della squadra? Si aspettava altro dal mercato? "Sono contentissimo della squadra, dei giocatori arrivati e del club: se ci sarà l'occasione si faranno trovare pronti".


    Piollo è l'allenatore ideale di elio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Classico aziendalista che non conta nulla. È felicissimo di Pobega al posto di Kessie, se lo diceva lo scorso anno magari cedevano Kessie senza perderlo a zero visto che Pobega fu mandato in prestito. È pure contento della mancata sostituzione di Romagnoli. Suppongo che qualora vendono Leao sarà l'uomo più felice del mondo!

      Elimina
    3. No, Pioli è solamente una persona intelligente che ad una domanda del ca..o risponde come deve fare un allenatore. Molto semplice ma evidentemente non per te e per quelli del tuo sottolivello cerebrale. Che spasso questi break lavorativi, le comiche non mancano mai. Peccato dover partire per ferie esotiche e lontane, pagherò volentieri un extra soglia internet per continuare ogni tanto a farmi quattro grasse risate con quelli come te.

      Elimina
  41. Marco Spinelli.La squadra giusta a cui vendere Leao e' proprio il PSG, faticherebbe ad emergere in una rosa con tanti giocatori importanti e non sarebbe un rimpianto,mentre con i soldi che incasseresti dalla sua cessione andresti a rinforzare la rosa migliorandone la qualità media.

    RispondiElimina
  42. Marco Spinelli.Leao resterà al Milan? Dipenderà tutto da cosa ha in mente il suo procuratore e da quanto voglia spendere il PSG,se si arriverà ad una certa cifra cash sarebbe stupido fare il Lotito della situazione,non siamo mica certi che il Leao visto negli ultimi tre mesi del Campionato sia la sua vera dimensione,la storia del Calcio e' piena di meteore che hanno fatto i fenomeni per una sola stagione.

    RispondiElimina
  43. Grazie @Saima!Domani alle 18,30 socchiuderò gli occhi e...fantasticherò un po'.

    RispondiElimina
  44. Stefano..ci hai provato o ti hanno hackerato il nick? 😂😂

    Paolo è un genio.
    Con la clausola da 150 milioni ha scongiurato il rischio di perderlo a zero per appena 40/50 nel caso avesse sconfitto l'indolenza cronica che lo contraddistingueva da quando giocava in Portogallo.

    Adesso le ipotesi sono tre:

    1. Rinnova alle condizioni del Milan.

    2. Non rinnova e contribuisce ai successi sino al 2024.

    3. Chiede di andar via prima e porta quasi 100 milioni.

    RispondiElimina
  45. Marco Spinelli. Che Leao rinnovi alle condizioni che vuole il Milan e' una prospettiva che sta solo nella dimensione del sogno,se nelle partite che si disputeranno prima della chiusura del Calciomercato fa il fenomeno la vedo dura a non chiudere alle condizione che vuole il suo procuratore.Se Leao e' un campione avremo la foto carbone della vicenda di Kakà,avrai sempre il fiato sul collo del suo procuratore con la proposta di venderlo o di aumentargli l'ingaggio.

    RispondiElimina
  46. EUROBET quote Milan - Udinese : La vittoria del Milan è data a 1.4 il pareggio a 4.5 la sconfitta a 8.85.Si vede che questi poveri bookmakers non capiscono niente rispetto ai nostri esperti utenti. In fondo il loro mestiere è perdere i soldi per far felice la gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan non vince in casa con l' Udinese da ben 3 anni, squadra fisica e rognosa

      Elimina
    2. Veramente abbiamo pareggiato le ultime 3 partite non gli ultimi 3 anni! Pensa che nonostante i 2 pareggi dell'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto

      Elimina
  47. Elliott è una proprietà da Napoli, Lazio, Fiorentina, club piccoli con i conti in ordine utilizzati dai proprietari per fare utili. Il Milan è tutt’altra cosa e si merita una proprietà da Milan.
    i rinnovi li gestisce la proprietà, la scelta se cederli o no il management. Probabilmente se decidesse tutto la proprietà Leao lo cederebbero, se decidesse tutto management rinnoverebbe a 7. La differenza sta negli obiettivi, il management vincere, proprietà utile

    RispondiElimina
  48. Amenità.
    Scontro Juric Vagnati,di una violenza inaudita.
    Juric però dice:"Con Vagnati rapporto ottimo😱.La lite?È stato bellissimo😂".
    Cosa non si dice per la pagnotta!Juric, uomo tutto d'un pezzo,è scaduto pure lui.
    @Bremer,in granata taciturno,da quando è
    gobbo ogni giorno una dichiarazione alla stampa.Gia' lavato al cervello.La perla:"Da due anni volevo cambiare squadra(lui che fa?dal Toro va all'odiata gobba invece che dai cartonati).E aggiunge:La CL?Noi siamo la Juve!".
    Non commento ma vince lui le 5 💩 del giorno.
    Caro Bremer,sono felice che tu non sia con noi ma sia entrato nel club del turco,di acciuga,di lukaku,di dollarumma,di deligt,di romagna.Uomini veri.

    RispondiElimina
  49. Probabilmente a Leao non hanno nemmeno ancora offerto il rinnovo o semplicemente li hanno proposto una cifra modesta, cosa successa con Kessie, la roba dei 6 milioni offerti era una colossale balla. Offerta del Milan sarà stata di 4, esagerando 4,5, e il giocatore ti ha ovviamente sfanculato. Come possa continuare ad andare bene alla tifoseria una politica del genere, è incomprensibile.

    RispondiElimina
  50. Troppo semplice per il tardo fare il giro delle 4 chiese (psg, real, Chelsea e city) per piazzare leao in cambio di giocatori e denaro? Evidentemente si, ad esempio andavi a Parigi e per Leao ti portavi a casa 40 pippi oltre Paredes e kehrer!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  51. @Vale, mai una soddisfazione mi dai! Potevi far finta di crederci almeno un attimo! Persino lui stesso, il vero Gaspare Canestruzzo, ci ha creduto che lui fossi io 😂😂😂 tant'è che non scrive da quattro ore! Gaspare, se ci sei batti un colpo! @Pallone, scusami se ti ho spaventato! Quanto a quel che penso davvero in questa antivigilia, se il Milan dovesse ripetere anche parzialmente la prestazione vista contro il Marsiglia, credo che stavolta non dovrebbe fare la solita faticaccia contro l'Udinese. Purtroppo, a vedere che la formazione di partenza è quella dell'anno scorso, mi corre qualche brivido lungo la schiena. L'idea di far giocare i campioni 2021-22, lasciando fuori tutti i nuovi -
    che poi non sono tanti, - ricorda i criteri patriottistici-trionfalistici dei vecchi CT della nazionali italiane vincenti (Bearzot-Lippi-Mancini), finite col fare figuracce epocali. Speriamo che si risolva tutto, nel peggiore dei casi col solito primo tempo buttato, vecchio vizietto (quasi un'azione scaramantica) del nostro caro Stefano. A proposito... dovete sapere che il vero Pioli... sono io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 gran burlone di uno Stefano, non ha abboccato nessuno, anche ti fossi sforzato non saresti riuscito in quella trasformazione.

      Ho fatto notare modalità diverse nelle scelte.
      Kostic gioca dal 1' ed è sbarcato ieri, ma Allegri come alternativa aveva Fagioli.
      Il Milan con la panchina secondo qualcuno scalcagnata può permettersi di tenere fuori CDK ed Adli.

      Elimina
  52. Ho letto una cazzata stratosferica e non posso non riderci sopra.

    È chiaro che per ogni questione sopra i 30 milioni, che sia acquisto, vendita o prolungamento di contratto, le decisioni le prende ESCLUSIVAMENTE il proprietario...figurarsi per Leao.
    La dirigenza tratta, che è cosa ben diversa.
    Immagino Zang che dice a Marmotta "bisogna vendere Skriniar" e quello che gli risponde "no, questo lo decido io".
    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  53. E dopo Theo (insieme ad altri) anche Tomori 2027, ma per la tabellina anche questo aumento di stipendio è un risparmio. 😂😂😂

    RispondiElimina
  54. A Leao non hanno ancora proposto il rinnovo, oppure.... perché è brutto e cattivo, mica bello ed aitante come Theo e Tomori...🤣🤣🤣🤣
    Un dirigente rinnoverebbe a 7, anche ad 11 se è per questo, con il consenso di chi caccia i soldi!

    RispondiElimina
  55. Tifosotti ignoranti, siete la rovina del calcio (e di altro).

    RispondiElimina
  56. Lo ripeterò fino alla noia:se non siete d'accordo sulla formazione,diteci la vostra,voi che seguite i giocatori negli allenamenti a Milanello.Facile criticare soltanto.Ancora non abbiamo iniziato il campionato e già è cominciato il tiro al bersaglio.Non avevo dubbi.State riuscendo a rendere invivibile questo blog.Muoia Sansone.....

    RispondiElimina
  57. Milan più debole dello scorso anno, si compra poco e il bilancio sanguina lo stesso per via dei giocatori persi a zero, che aumenteranno.

    RispondiElimina
  58. @Stefano che mi combini...non vedi le alzate di scudi al primo accenno non di critica, ma di osservazione?
    Muoiano i filistei, quelli per i quali Theo è già a Parigi da più di un anno, ops volevo scrivere filibustieri e il correttore mi ha messo filistei. 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Il Napoli sta chiudendo per Ndombele in prestito gratuito con buona parte di ingaggio pagato dal Tottenham.
    Sarebbe stato perfetto come sostituto di Kessie, inconcepibile non prenderlo noi

    RispondiElimina
  61. perchè non potevamo noi ? A 0 e ingaggio pagato. Bisogna anche dire che sono una dirigenza di passivi e lassisti, non si adoperano per cedere chi non vuole rinnovare ecc

    RispondiElimina
  62. Se il dirigente si chiamasse Pioli qualcuno scriverebbe "che ne sai...sei a Casa Milan ogni giorno"?
    😅

    RispondiElimina
  63. Dai su, non diciamo scemate. Parte Leao, tutti, dirigenza, proprietà (chi?), perderebbero la faccia irrimediabilmente.
    Va bene perdere un mediano a zero - cazzi suoi se ha problemi di tesseramento - ma perdere un giocatore come Leao per due spiccioli micragnosi è da interdizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti gregari non fanno un campione, non vale nel calcio la sovrapposizione degli effetti, insomma non è un sistema lineare.
      Se non hanno due spiccioli per rinnovare Leao, tagliono qualche mediocre.

      Elimina
    2. Concordo Bande.
      Anche perché il tentativo di raggiungere un accordo non è del tutto escluso.
      Poi situazioni molto diverse da Vlahovic o Bremer, lì al di là delle proposte economiche c'era una chiara volontà (dichiarata) di voler andare altrove.
      Qui ci sono dichiarazioni possibiliste quando non favorevoli alla permanenza.
      Arrendersi preventivamente per cosa? Mica hanno offerto 100 milioni (è a che tardi per trovare sostituti all'altezza).
      Se la posizione non negazionista di Leao è una tattica, vuol dire che non c'è niente da fare perché ha deciso di andare da svincolato, se non lo è si tratta.
      Le casse del Milan secondo me sarebbero più vuote se si fosse operato in modo diverso.
      Anche vendendo dollarumma alle sue condizioni, Romagnoli invendibile, turco quattro soldi, Kessie quattro soldi o invendibile dopo la sua migliore stagione.
      Metterli fuori rosa e ricattarli avrebbe portato danni di ogni tipo, sportivi e quindi di riflesso anche economici.
      Lo stesso per Leao, è quel valore aggiunto senza il quale le partecipazioni alla Champions sarebbero a rischio.
      Al Milan sanno quello che fanno.

      Elimina
    3. Senza Leao, dovrebbero rifare tutto l’attacco.
      Va bene perdi Leao, poi però ti serve un centravanti da 100 milioni, perché non c’è più chi ti serve la palla da infilare a un metro dalla riga di porta.
      Finché c’è Leao, vanno bene anche Giroud e Origi.

      Elimina
  64. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri, Campioni d'Italia (sempre meno uno oggi, simpatizzante del Valencia). Buon Campionato a Tutti Voi, ci toccherà di nuovo Vincere questo Torneo, nonostante Elliott........Ad oggi, solo la Roma ha migliorato la rosa, al netto del distacco punti dello scorso campionato......Le altre???? Mi tengo il Mio Giocattolino.......FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @fdl purtroppo quel ‘nonostante’ è una verità inconfutabile, almeno se non si vuole esibirsi in arrampicate sui vetri.

      Elimina
  65. "Il Napoli è molto vicino a Ndombele. Prestito secco con importante contributo del Tottenham sullo stipendio".

    Potrebbe essere così come per Saar che darebbero al Milan senza diritto di riscatto.
    Il Milan non rigenera giocatori per gli interessi di altri Club, non interessa cucire e scucire la tela, il Milan programma il futuro.

    RispondiElimina
  66. Marco Spinelli.Leao sarà proclamato un campione se si ripete altrimenti sarà il Belotti di turno,il tifoso ha la cotta facile ,invece i giocatori vanno giudicati con la ragione e non con il sentimento,il portoghese per due stagioni e mezzo ha rubato lo stipendio ,all'improvviso e' diventato un campione?Ai campioni a scoppio ritardato credo poco,più facile che siano delle meteore,sarà il campo a dare il giudizio definitivo,al momento i pareri che si possono dare su Leao, visto il suo pregresso, stanno a zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ti fatto vincere uno scudo.

      Elimina
    2. Ti ha fatto vincere uno scudo. Ops…

      Elimina
    3. Riconoscenza, ma che scemenza
      È stato fidarmi di te
      Tu che sei solita, solita sì
      Solita fare così….

      Elimina
    4. Paragonare Belotti a Leao a me sembra un insulto. Ma veramente sputate in faccia a chi vi ha fatto vincere lo scudo?

      Elimina
    5. Poi Belotti chiede 3 volte l ingaggio da 1,4 milioni di Leao

      Elimina
  67. Marco Spinelli.Ma c'e' ancora qualcuno che crede che un singolo giocatore ti possa vincere uno Scudetto,Gianni Rivera e' stato anni senza vincere uno Scudetto perche' i compagni di squadra non erano all'altezza per vincerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, presente. In più sono milanista e non sputo in faccia a chi mi ha fatto vincere uno scudo!
      Senza indecisioni, io ci credo ancora.

      Elimina
  68. Leao inserito nei candidati al pallone d'oro, strano.. ovviamente è il meno pagato prendendo la metà di Pinamonti attaccante del Sassuolo

    RispondiElimina
  69. Ha contribuito in modo non marginale a farci vincere lo scudetto...secondo me, dopo anni in cui era più vicino a Niang.

    Per molti anni leggeremo:
    Maignan
    Calabria Kalulu Tomori Theo
    Tonali
    CDK

    I magnifici 7, milanisti in campo e nell'anima, vedremo se Leao sarà l'ottavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto adesso è maturato, e maturerà ancora e tu ti auguri di sostituirlo con due del Sassuolo?
      Fammi capire meglio, perché ti giuro non capisco.

      Elimina
  70. MAIGNAN tra i candidati al pallone d'oro.
    Strano non ci sia dollarumma che ha un ingaggio tre volte superiore...😂😂😂😂😂
    Quante bastonate virtuali!

    Un candidato arrivato con 13 milioni, ben felice di essere al Milan con uno stipendio medio che gli consentirà di vivere agiatamente.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Comunque non avrebbe senso fischiare ad esempio un Messias, che colpe ne ha il giocatore? L’unica che andrebbe fischiata sarebbe la proprietà, almeno manifestare il dissenso della tifoseria, nonostante si voglia silenziare e opprimere chi icontesta Elliott. Fischiare un calciatore seppur scarso non serve a nulla

    RispondiElimina
  73. Dici a me Bande?
    Quale Sassuolo....
    Maturato può darsi, vedremo.
    Ci ha messo un po'...comunque, non sempre si aspettano i giocatori per 2,5 anni e nessuno vince da solo, nemmeno Maradona o Pelé

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dico a te. Paragonarlo a Niang mi sembra non stia più in piedi.

      Elimina
    2. Con il dovuto rispetto del tuo punto di vista. Non è il mio.

      Elimina
    3. E cosa c'entra il Sassuolo?
      A me Scamacca e Raspadori non piacciono.
      Certo che non sta più in piedi paragonarlo a Niang..adesso!
      Vedi....io Prati non l'ho mai paragonato a Chiodi, nemmeno per una settimana, figurati anni.
      Quando Leao è cresciuto ha avuto gli adeguati riconoscimenti, anche economici.
      Quindi non ha niente da recriminare.

      Elimina
  74. Puoi tentare domani, fischia Elliott!
    Non so come si distinguerebbe l'indirizzo del fischio, infatti di solito per fischiare il produttore si fischia anche il prodotto 😂😂😂
    Come in una sala cinematografica fischiare il produttore ed applaudire gli attori.
    Molto inusuale, ma nessuno ti impedisce di farti ridere dietro. 🤣

    RispondiElimina
  75. Ricordiamoci che Maldini lo portò Leonardo. Massara l’ha scelto Maldini. Elliott e Gazidis stavano per cacciarli in favore del genio tedesco che doveva abbassare i costi, altroché.
    Elliott infatti deve baciare le mani a Maldini-Massara che con budget irrisori rispetto Inter e Juve soprattutto sono riusciti a costruire una squadra da scudetto con la sola competenza. Il tutto abbassando il m. ingaggi.
    Noi abbiamo un fondo speculativo che vuole speculare, al netto di tutte le cazzate che ci raccontano.
    Il Milan nella propria tifoseria ha il più alto tasso di aziendalisti. Mai vista una percentuale così alta in altre tifoserie.

    RispondiElimina
  76. Marco Spinelli.Il Messias che ho visto nelle amichevoli di questa estate mi e' parso un lontano parente di un giocatore scarso.

    RispondiElimina
  77. 😂😂😂 Maldini lo portò Leonardo, evidentemente contro il parere della proprietà.
    Poi Trump ordinò a Singer di non cacciare Maldini ed il rinnovo (anche se tardivo) lo ha ordinato Scaroni ad Elliott. 😂😂😂😂
    Ma questo qui non troverebbe posto nemmeno tra gli anarchici, altro che aziendalisti!

    RispondiElimina
  78. Marco Spinelli.Il Blasone del Milan e' tale che se non sei uno scappato di casa come Felicino Riva,Duina,Farina il cinese grigliatore e l'ultimo Berlusconi,se butti dentro qualche soldino con criterio nel Vecchio Diavolo hai un ritorno in fatto di vittorie sportive.Elliot qualche soldino nel Milan lo ha buttato dentro e avendolo fatto con criterio(alla fine Maldini e Massara se li e' tenuti a scapito del tedesco)il risultato finale e' stato positivo.

    RispondiElimina
  79. Tomori firma. E dopo Theo, un altro scelto da Paolo, s'accorda senza troppi problemi. Vedremo gli altri, c'è tempo.
    Il turco, kessie e donnarumma venivano da accordi stipulati con altri farab...dirigenti

    RispondiElimina
  80. Oggi Pioli ha citato tre giocatori: Messias - Bennacer - Rebic. Siccome non è un cretino e non è un masochista, significa che da questi tre si aspetta molto e sa che possono fare tanto. Se non avesse voluto fare nomi avrebbe girato la domanda in altro modo. Anche io, come lui, mi aspetto che questi tre facciano una grande stagione.

    Leao è bravo, per diventare un top player deve fare però ancora molto di più. Se Theo e Tomori hanno rinnovato significa che magari anche lui può farlo. A costo di ripeterlo alla noia: uno che ha un debito potenziale di 16 milioni da pagare e ne prende 1,5 l’anno, se gliene offrono 4,5 o 5 o di più sia al Milan che altrove è un pirla se non firma e non li prende subito e preferisce aspettare due anni prendendo lo stesso stipendio, con rischi annessi e connessi. Niente gli vieta di rinnovare ora col Milan e andarsene pure la prossima estate. Se va via a zero fra due anni è poco intelligente, lo direi anche se giocasse nel l’Inter:

    RispondiElimina
  81. A chi ha detto e ripete in continuazione che Messias è una pippa,domando:
    Perché Messias è scarso?Forse perché è persona umile?Perché viene dal Crotone?Perché non è una "riserva" di una squadra stellare come il Liverpool?Perché non è tecnico?Perché non rientra?Perché non vede il gioco?Perché è lento?Perché non si lamenta?Perché è piccolo e marron?Perche' costa poco?Perché guadagna poco?Per voi cosa vuol dire giocare bene?Cazzo,cazzo,cazzo,questi individui che non capiscono una mazza di calcio mi dicano in cosa Messias fa schifo e in cosa sono più forti i Raspadori,i Petagna,i Politano,gli Scamacca,i Bernardeschi,i Callejon,i Lazzari,i Keita Balde,i Piatek,i Shomurodov,i Sansone,i Caicedo,i Correa,i Bellanova,gli El Shaarawy,i Kulusevsky?Tutti valutati a cifre che ti raccomando.
    La mia sopportazione alle minchiate ha raggiunto il livello di guardia e siccome nessuno mi paga per leggerle vi abbandono.Buonanotte.

    RispondiElimina
  82. Correa ha dimostrato di essere uno scarsone sopravvalutato.
    Ha segnato più volte al Milan?
    E Mannari ha segnato ai gobbi. 😂

    RispondiElimina
  83. Statisticamente il Milan x vincere lo scudetto deve vincere la prima ( 19 su 19 volte),non battiamo l' Udinese dal gennaio 2020 ( in casa).

    RispondiElimina
  84. Letto intervista Brambati,siamo sicuri che questi siano gli esperti di calcio...?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari