I soldi

// 128 commenti
Considerando che Cardinale è sparito, il budget speso per il belga, al Milan non vengono sostituiti Kessie e nemmeno Romagnoli... Se non pagando 2 mele e un peperone.
Abbiamo vinto lo scudetto, siamo forti, ma la proprietà cerca solo il profitto.

128 commenti:

  1. Per il sostituto di kessie pare abbiano offerto ben 4 mln coi danesi che ci hanno riso dietro ovviamente ..
    E si sa da un anno che non rinnova..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci facciamo rider dietro anche dal Midjytlland

      Elimina
  2. Il profitto? Incredibile.
    E secondo te una società cosa dovrebbe cercare?
    Funghi?

    RispondiElimina
  3. Critica dai il buon esempio, investi 2 spicci e compra una frase!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Il signor Zvonimir Boban, milanista vero, è stato insultato e denigrato da un branco di pagliacci per aver smascherato le vere ambizioni di Elliott Adesso dopo 3 anni state scoprendo come stanno veramente le cose. Scusali Zvone, le scuse non saranno mai abbastanza. Uomo vero.
    È stata fatta una gestione di razionalità economica (per scopi dell’azionista) e miracoli dal punto di vista sportivo (dirigenza). È arrivato lo scudetto, ma così sarà un punto d’arrivo e non di inizio. La crescita sportiva va di pari passo con la crescita dei costi.
    Proprietà indecente e Maldini traditore. L'intervista alla cazzetta resterà sempre indelebile

    RispondiElimina
  5. Io non riesco a credere che qui e in altri forum / blog alcuni siano account reali di persone realmente tifosi del Milan. Per me sono bot creati da società adette su commessa di Elliott

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso? Non può essere certo un tifoso del Milan chi accusa Maldini di tradimento.

      Elimina
  6. Tra i vari nomi usciti per il centrocampo del Milan, uno dei più ricorrenti è quello di Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 che gioca nel Midtjylland. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha titolato così sul mercato rossonero: "Tutto su Onyedika ma per 5 milioni". Per la rosea il dialogo tra i club è avviato e l'operazione assolutamente alla portata dei Campioni d'Italia, con i danesi che chiedono almeno 7 milioni di euro. Ciononostante il Milan non vorrebbe andare oltre i 5 milioni e dovrebbe anche prima far spazio nella rosa lasciando partire Tiemouè Bakayoko.

    Stiamo messi peggio del previsto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi l'abilità di questi personaggi, il sostituto di Kessie è magicamente sparito anzi tra un poi leggeremo che l'ivoriano era il punto debole del Milan e ora cercano il sostituto di Bakaioko.
      Anche perché Bakaioko è completamente inutilizzabile, perché se lo fai giocare secondo accordo (ora non ricordo quante presenze e minuti ) scatta l'obbligo a 15 milioni praticamente tutto il budget di mercato del prossimo anno

      Elimina
    2. Appunto! Kessie che non rinnovasse era palese da tempo.. Il sostituto non è mai stato preso in considerazione e ora arriva per due banane solo se va via bakayoko..
      L'ala destra non se ne parla neanche più visto che Ora dek può fare pure il terzino sinistro pur di non spendere

      Elimina
    3. te la canti e te la suoni? Bravo così hai sempre ragione

      Elimina
  7. Criticozza finalmente ti sei svegliata. Questa è roba da far stracciare immediatamente tutte le tessere di abbonamento a San Siro e presentarsi oggi stesso a casa milan con le torce ,le molotov e i forconi. Questi miserabili figli di una puttana marcia devono crepare ora.

    RispondiElimina
  8. @Antropologo , li hai chiamati ed eccoli qua tutti presenti 😀contento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eviti il sarcasmo, di grazia. Siamo nella melma fino al collo se ancora non fosse chiaro

      Elimina
  9. Marco Spinelli.Ma dove cazzo sta sto profitto se anche quest'anno chiudiamo in rosso,l'unica differenza che e' a due cifre e non a tre come gli anni scorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei bastardi incapaci

      Elimina
    2. se arriva il mago Forest forse riesce a ripianare la voragine che c'era in meno tempo (nel frattempo Elliot fra acquisto e successivi investimenti/ripianamenti ha buttato dentro quasi un miliardo di dollari, così per ridere, bazzecole)

      Elimina
  10. E' così difficile capire che un fondo d'investimento gestisce soldi di altri a cui deve rendere conto (e profumati interessi) e non è Babbo Natale? E' naturale che miri a dei profitti, è il suo compito. Ha rilevato una società zeppa di debiti, li sta risanando e mira ai profitti di un'eventuale rivendita e/o quelli che possono derivare da investimenti immobiliari come lo stadio.
    Non vi piace? Sentite se il fondo ve lo vende o provate a trovare un paperone idiota che butta soldi nel cesso e vi compra tutte le figurine che volete. Nel frattempo ringraziate il cielo che c'è il fondo (quale che sia) che investe con oculatezza, vince scudetti e... chi vivrà vedrà. Ma soprattutto, smettete di scassare la minchia.
    (Il fondo arabo era un fondo anch'esso con gli stessi obbiettivi di Elliott, RedBird etc., FARE PROFITTI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiott riesce nell'impresa di spendere pochissimo per la parte sportiva e di essere in perdita lo stesso!
      Dov'è l'inghippo? Ad esempio nei giocatori che perde a zero. Dollarumma, la turca, kessie e romagnoli potevano portare tutti insieme un centone almeno, invece zero!
      Che incapaci!

      Elimina
    2. Anche se fosse, e non è, sarebbero caz...soldi loro.
      Elliott è un fondo fra i più rilevanti, gestito con successo da anni, ma visto che per te sono "idiott", proponiti, un posto da usciere magari te lo trovano e potrai dare il tuo contributo a migliorare i loro risultati.

      Elimina
  11. Critichella...."Abbiamo vinto lo scudetto, siamo forti, ma la proprietà..." 😂😂😂
    A leggerla come l'hai scritta sembra che Silvio abbia vinto l'ultimo scudetto, abbia lasciato un Milan forte...ma....Elliott....

    Ahahahah ahahahah ahahahah

    Invece secondo uno SCHEMA tanto ottuso ed idiota quanto consunto, chi prende il controllo di un grande Club (il Milan del 2018 non lo era più se non per il passato) dovrebbe essere disposto a perdere centinaia di milioni del proprio patrimonio, societario o personale.

    Tenuto anche conto che Singer non ha scelto di tutto punto di entrare nel calcio, la risposta a questo "schema" non può che essere il gesto dell'ombrello o in alternativa 🖕
    Si è ben visto come l'italiano, milanese e milanista (?) Silvio sia stato disposto a rimetterci quando non ha più avuto l'enorme ritorno che ne aveva.
    Eeehhh...ma lui vinceva! 😂
    In 31 anni con un'Europa che non aveva queste corazzate (e nemmeno l'Italia con i gobbi del periodo d'oro berlusconiano ed il Pellegrino nerazzurro).

    Già se si moltiplica x8 lo scudetto appena vinto in 4 anni (partendo dai pozzi avvelenati) facciamo pari e patta in Italia con le fantasmagoriche vittorie del "milanista" milanese benefattore di sta' funcia.
    🤣🤣

    RispondiElimina
  12. Respiro il clima funesto che infesta il blog a pieni polmoni: è quello che preferisco, mi sento a casa ed è la nostra “comfort zone”.

    Quelli che sono gli scopi della proprietà li sapranno loro, a me da tifoso interessa che la rosa sia potenziata e che quindi vengano messe a disposizione le risorse necessarie per farlo (ad oggi sembra di no).

    In difesa serve una buona riserva e non un titolare, se in grado di giocare a sinistra ed anche al centro ancora meglio. Romagnoli negli ultimi tre mesi di Campionato ha pesato zero e l’unica cosa che ha fatto (immeritatamente) è stata quella di alzare la Coppa. Credo non sia complesso trovare uno di almeno pari livello e grado anche in prestito.

    In mezzo al campo servirebbe un co-titolare che magari sappia giocare sia a due che a tre.

    L’idea iniziale era quella di prendere Sanches, non propriamente un mediano, a 10-15 milioni e di prendere un
    esterno destro forte, probabilmente a 30. La strategia è cambiata perché Sanches è andato al PSG (che gli ha offerto il doppio di stipendio) e hanno preso CDK, trequartista molto offensivo, a 35. Questo significa che il budget, comunque molto molto risicato, per il centrocampista ci deve essere ancora. Se questo Onyedika lo volessero davvero offrirebbero la cifra, evidentemente oggi non li vale. Se un’automobile vale 4.000 Euro non vedo perché devo spenderne 10.000, anche se posso spendere quest’ultima cifra. Si porti a casa Tameze che a mio avviso ha l’età, l’esperienza e il temperamento giusto per ricoprire il ruolo. E chissà che fra un anno non valga già il doppio.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se devi prendere uno così, così per fare la riserva, non sarebbe meglio valorizzare qualche buon ragazzo della primavera? O bisogna prendere per prendere?
      Il sostituto di Kessie non si trova ovunque. Costa troppo? per ora sento fare nomi di semisconosciuti che improvvisamente diventano Dio in terra e di cui, altrettanto improvvisamente, aumenta la valutazione. Provare con quello che abbiamo, evitando di criticare a cazzo prima che giochino anche una sola partita, provare a far girare la squadra in modo differente pare brutto, o si può giocare solo nel modo che prevede un Kessie o un suo sostituto? Kalulu dovrebbe aver insegnato qualcosa.

      Elimina
    2. Ciao, ragazzo, Tameze ha 28 anni e già una discreta esperienza, non è uno qualunque. Da valorizzare abbiamo già Pobega e Adli, gente della Primavera in ruoli critici direi anche no. Io non ho mai parlato di un sostituto di Kessié ma della necessità di un giocatore più fisico. Di sicuro, non sono uno che critica “a cazzo”, come scrivi. Buona giornata.

      Elimina
    3. Non mi riferivo a te, ma ai tanti commenti fuori dalla ragione che leggo.
      Buona giornata anche a te.

      Elimina
  13. Vado a naso perché non conosco alcune tra queste cifre, ma più o meno dovrebbero essere queste:
    300 li aveva dati al cinese
    200 circa per far fronte ai debiti
    194 ripianam. primo bilancio
    147 secondo
    100 terzo
    50 dovrebbe essere quarto

    son parenti di 900 milioni ed ancora non è fuori del tutto.
    La valutazione del Milan è stata 1200, ma non è detto che per incassare quella somma non debba prima versarne altre.

    Qualche illuso pensa che un fondo rischi i propri capitali senza averne un minimo ritorno a fronte dell'aver operato bene?

    MA IN QUALE CAZZO DI MONDO? 😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Per me, ed è la mia posizione, un tifoso in quanto tale, se non vuole ragionare su struttura, motivazioni, possibilità economiche e quant'altro riguardi la proprietà, dovrebbe solo occuparsi di tifare, sostenere la squadra per quel che è, senza fare conti economici a convenienza e senza pensare di pretendere che arrivi tizio o caio.

    Ovviamente ognuno è libero di fare sia il tifoso che il consigliere d'amministrazione presunto o il dirigente con la borsa riempita da altri (appunto "non interessa come").
    Va da sé che può farlo liberamente e quanto gli pare....ma credo proprio che la risposta che avrà sarà sempre quella di cui sopra 😂
    Risposta che io condivido in pieno perché a me, invece, interessa e piace valutare tutti i fattori in campo.
    ....ed al mercato si và con i soldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è libero di dire quello che vuole, certo. Anche se non mi interessa quali sono i fini di Elliott sono libero di dire che SECONDO ME potevano mettere 40 milioni in più sul mercato visto che hanno dichiarato di prendere più di un miliardo. Concordo sull’essere assennati e nel non sperperare (lo apprezzo anche) mentre non concordo nel passare per tirchi.

      Elimina
    2. Fabio alcuni per me on sono account reali di persone realmente tifosi del Milan. Per me sono bot creati da società adette su commessa di Elliott per cercare di silenziare e opprimere chi va contro gli strozzini

      Elimina
    3. Minchia, ha parlato il troll per antonomasia....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Quello che fa i post e poi li commenta dandosi ragione 😄😄😄

      Elimina
  15. Il budget per i cartellini era pure inferiore a 50M. Gli ingaggi non accennano minimamente ad alzarsi oltre il tetto prefissato. Questo è stato il mercato del Milan post scudetto. Una roba triste, come la nostra proprietà.
    In Serie A c’è gente come Smalling che prende 4M, Mancini 4,5. Da noi si scatena il putiferio se Bennacer chiede 4M e Leao 6/7. La politica del tetto ingaggi stile Fiorentina mi sa che ha fatto parecchi danni nella tifoseria.
    È lo stipendio di Theo Hernandez ad essere basso e non le richieste di Bennacer (qualora davvero chiedesse 4) ad essere alte. Non puoi pretendere di vincere con il 3/4 monte ingaggi della Serie A, ogni rinnovo sarà un problema.
    A proposito Skrigno resta all inter, voi contabili made in Elliott avete sbagliato

    RispondiElimina
  16. A sentire molti il peccato mortale era non prendere un centrale a gennaio.
    Senza quella mossa si sarebbero create le premesse per non vincere (come se vincere sarebbe stato scontato anche con Botman a gennaio).

    Invece ha avuto ragione chi la pensava diversamente, cioè chi pensava non solo che prenderne uno tanto per...non serviva a niente, ma anche chi ha pensato che 40 milioni per Botman...anche no!

    Kalulu poteva essere un rischio assoluto solo per chi di calcio ne capisce pochino, c'era Tomori (presto rientrato), Romagnoli e Gabbia.
    Poi si è vinto subendo 2 reti nelle ultime 11 partite, ma certe convinzioni restano immutabili (lecito, ma non solo per loro).

    Ci si fosse svenati a gennaio per Botman, oggi avremmo un Kalulu o Tomori come esubero (ma per me proprio Botman e Kijear come riserve) e non avremmo il Principe.
    Ancora una volta Paolo ci ha visto giusto.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Il "secondo me" lo scrivo di tanto in tanto perché mi annoia ripeterlo ad ogni frase.
    È implicito!
    Però nessuno mi impedisce di scrivere che SECONDO ME Elliott fa benissimo a fottersene di determinate pretese, oppure sarebbero sacre ed inviolabili? 😂
    Io sono soddisfatto di essere sulla stessa linea della proprietà e dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto che ognuno è libero. Io sono in linea con la dirigenza ma non con la proprietà.

      Elimina
  19. Non sogniamo mercati da mille milioni, sogniamo una flessibilità normale da club sano quale siamo e un aumento dei costi. Se questo è chiedere troppo, non siamo noi che dovremmo andare a tifare la Premier, siete voi che dovreste andare a tifare Salernitana.
    Tanto quando Leao (giustamente) non accetterà i giochetti sui centesimi e ci appresteremo a perderne un altro a zero, sai cosa diranno? “Chi vuole il Milan resta indipendentemente” e frasi da tuttapposter simili. Intanto che si perde uno che sposta il mondo in A, fa niente, semper fidelis

    RispondiElimina
  20. Fabio, con tirchieliot più che un auto a 4000 euro, li tocca fare l'autostop, questi non spendono neanche il prezzo del biglietto!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Abraham: 5 milioni
    Pellegrini: 4 milioni
    Smalling: 3.8 milioni
    Mkhitaryan: 3.5 milioni (in scadenza il 30 giugno)
    El Shaarawy: 3.5 milioni
    Spinazzola: 3 milioni
    Veretout: 3 milioni
    Rui Patricio: 3 milioni
    Zaniolo: 2.5 milioni
    Diawara: 2.5 milioni
    Karsdorp: 2.2 milioni
    Mancini: 2 milioni
    Carles Perez: 2 milioni
    Cristante: 1.8 milioni
    Kumbulla: 1.8 milioni
    Santon: 1.5 milioni (in scadenza il 30 giugno)
    Shomurodov: 1.5 milioni
    Ibanez: 1.5 milioni
    S. Oliveira: 1.3 milioni
    Vina: 1.2 milioni
    Fuzato: 0.5 milioni
    Afena-Gyan: 0.4 milioni
    Zalewski: 0.3 milioni

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 6 di Dybala e i 5 di Wijnaldium ovviamente omessi in buona fede

      Elimina
  22. Elliott prendendo il belga ed Origi, riscattando Florenzi e Messias, facendo rientrare Adli e Pobega, ha già fatto anche più del dovuto.
    Grande Proprietà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia una battuta ironica.

      Elimina
    2. No @Bande, è che ad una certa si diventa schiavi del personaggio e quando ciò accade, tutto passa in secondo piano. Anche la logica e l’amor per il Milan

      Elimina
  23. Prevedo che in difesa rimane gabbia e a centrocampo arriva il carneade danese solo se parte bakayoko (con risparmio di ingaggio)

    Mago Jerry

    RispondiElimina
  24. Inzaghi che ai microfoni si lamenta che le altre “spendono” e l’Inter è favorita, dovrebbe dire che l’anno scorso ha perso lo scudetto contro una squadra che da anni spende nulla sul mercato ed ha un monte ingaggi di 1/3 rispetto al suo.
    Il grande lavoro di Pioli non deve far perdere di vista che la rosa è incompleta. Manca un centrocampista di fisico e presenza in mezzo e un dif centrale. Senza, alla lunga, soffriremo.

    RispondiElimina
  25. Mi sto ancora godendo lo scudetto insieme a Rebic,Maignan,Calabria,Tomori,Theo,Benna,Kalulu e al "miglior gioco del campionato";mi godrò Tonali,Florenzi,Adli CDK,Pobega,gli ondivaghi Diaz e Leao;sopporterò paterno Gabbia,Ballò, Messias,Saele,Krunic;aspetto impaziente Kjaer,Girù,Origi,Ibra;ignorerò Bakayoko e i problemi che ci sta creando,dimenticherò Franck.
    Siamo una portaerei,bombardata da tutti,AHIMÉ ANCHE DAL FUOCO AMICO!,ma difficile da affondare.Per me il mercato può anche andare a farsi fottere.
    Sono orgoglioso di un squadra che ha una signora dirigenza,che non è allenata da Inzaghi,Allegri,Sarri,Moufrinho,Gasp,che non ha i giuda Gigio,Romagna e il turco,che non ha giocatori isterici come Lautaro e Barella,che è un gruppo unito come nei film di cappa e spada,che non si lamenta mai.
    Che posso desiderare di più?
    Oggi per me è la "giornata della goduria".
    "Godi dei piaceri presenti in modo da non danneggiare quelli futuri"(Seneca)

    RispondiElimina
  26. Che poi, se i danesi chiedono così pochi soldi per onyedika, probabile che sia una sola.
    Mi sa che nemmeno lui arriva, arriverà a fine mercato un nocerino in saldo e si arriva quarti se va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onyedika secondo me è buono ma la cosa ridicola è la costante ad offrire sempre cifre lontane da quello che chiedono protrarre trattative infinite. Si parla di 7/8 milioni non di 70 / 80

      Elimina
  27. Marco Spinelli.L'impressione su Bakayoko e' che se vorrai piazzarlo da qualche parte dovrai pagargli parte dell'ingaggio,come fanno tutti del resto per sbolognare gli esuberi che non rientrano più nei piani degli allenatori,farebbe un capolavoro Maldini se riuscisse a girarlo a qualcuno facendogli pagare per intero lo stipendio che prende ora al Milan,.Realisticamente te lo tieni o Elliot paga e si incazza per non averlo più tra i piedi.

    RispondiElimina
  28. "I 6 di Dybala e i 5 di Wijnaldium ovviamente omessi in buona fede".

    In buona fede ed in assenza di ignoranza, visto che quelli sono gli ingaggi dell'anno scorso...e Mancini ha avuto 2 milioni.
    Per il resto la Roma ha incassato per cartellini in vendita, il Milan ha investito per cartellini in acquisto e 4 netti ad Origi svincolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha ceduto oltre Veretout pagato 10 milioni a rate ? Non hanno incassato da 2 anni ne soldi Champions ne premio scudetto

      Elimina
    2. Non è che se i nostri sono incapaci a vendere e li perdono a zero bisogna vantarsene eh

      Elimina
  29. Vista la pochezza delle squadre medio-piccole quest'anno il campionato si giocherà sopratutto negli scontri diretti. L'Atalanta ci potrà già dire molte cose...Incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  30. Pompinale si è palesato nel frattempo o è ancora a fare le vacanze con i soldi di Tirchiott?
    Che banda di PEZZENTI

    RispondiElimina
  31. Veretout sono +10 di cartellino, CDK, Florenzi, Messias sono -40, la differenza la lasciamo a chi fa le elementari.
    Che quelli per Veretout li incassino a rate (anche in 5 anni) i non ignoranti in materia sanno che è una questione finanziaria e non economica.
    Essendo un trasferimento a titolo definitivo vanno tutti nel bilancio corrente, quindi 10 punto!
    Se dobbiamo parlare di aspetti finanziari può darsi che il Milan non abbia ancora incassato inpreni dalla lega, non ha sicuramente incassato dalla seconda partecipazione alla Champions e nemmeno gli aumenti dagli sponsor (Puma decorre da gennaio)

    Malafede e disonestà estreme oltre ad ignoranza.
    Poi ci sono gli SCHIAVI delle posizioni a prescindere.
    Quelli rimarranno schiavi nei secoli dei secoli...😂😂😂

    RispondiElimina
  32. Bande non è affatto una battuta, come invece spesso le tue che o sono battute o sono slogan.
    Una proprietà che risana e vince è una GRANDE PROPRIETÀ.
    Per me lamentarsi con i giocatori che abbiamo, solo perché ne "potremmo" avere altri, non è una battuta ma l'inutile scoperta dell'acqua calda.
    Quindi tua speranza vana sulla mia espressione:
    GRANDE SOCIETÀ!!!

    RispondiElimina
  33. Alla Roma andranno 11 milioni di euro più 4.5 milioni di bonus totali che saranno divisi in questo modo: 2 milioni che scattano al raggiungimento di 90 presenze, gli altri 2.5 saranno legati alla qualificazione in Champions League dell'Olympique Marsiglia nei prossimi due anni (1.25 all'anno). La Roma risparmierà circa 10 milioni lordi sul contratto che il francese aveva.

    Questo giusto per non travisare le cifre come fa il troll.

    RispondiElimina
  34. Onyedika non sapeva nemmeno che esistesse.
    Adesso vorrebbe sapere "che è buono" per 8 milioni.
    Se arriva e gioca male la prima diventa improvvisamente una schiappa..."e lo si sapeva".
    🤣🤣🤣
    Siamo al livello dell"acqua che non bagna... cioè il livello dei mongoli 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi la testa di cazzo, tuo alter ego ...ma la situazione potrebbe essere ancora più intrigante ... rompe il cazzo parlando a cazzo di cane, che ormai è chiaro che è il livello massimo a cui può ambire ... su chi sarebbero gli incendiari.
      Una blatta miserabile, un pusillanime codardo che getta il sasso e poi nasconde la manina, essendosi oggi nel suo primo intervento rivolto a @Darwin usando un termine per provocarlo. @Unknown che ti firmi con il pallone, sei una chiavica della peggior specie.
      Ora ritorniamo alla sguattera del Brancaccio, che mi cita a sproposito, dandomi del mongoloide ....dimostrando una volta ancora la sua vera natura di melma subumana, non rispettando quello che è un handicap reale che rende difficile la vita di tante famiglie.
      Pitale di piscio, io usai l'espressione che tu riporti aggiungendoci le tue solite faccie di cazzo che fanno ridere solo un coglione bimbominkia come te, volendo rimarcare il paradosso. Era la classica iperbole che voleva significare nelle sua grottesca assurdità, come io non ti darei ragione anche in caso di affermazioni ovvie. Volevo semplicemente certificare che ti schifo a tal punto, che non potrei essere d'accordo con te neanche su fatti acclarati. Anche un normodotato avrebbe compreso il senso reale dell'affermazione che tu usi come cavallo di Trioa, per sfruculiare chi già ti schifo a tal punto che l'unica notizia interessante per me, sarebbe il tuo epitaffio.
      Ovviamente, come ul tuo alter ego " sconosciuto " .... si fa per dire .... non capisci un cazzo e altrettanto ovviamente non mi stupisco.
      Ho notato che anche chi ha pazienza certosina, sta iniziando a rompersi il cazzo, a seguito delle tue inutuli precisazioni. Bene così, l'obiettivo finale è che tutti ti considerino per quello che sei : un inutile reietto cagacazzo ed infestante

      Elimina
  35. A Gennaio ero uno di quelli che chiedeva un nuovo difensore centrale, nessun problema a ricordarlo. Il difensore non arrivò credo perché non c’era grana, non perché Maldini decise di no. Le cose sono andate bene e ne sono stra-felice ma continuo a pensare che è stato un azzardo: ci è andata bene che negli ultimi tre quattro mesi gli infortuni non ci hanno falcidiato ma a Gennaio arrivavamo da mesi allucinanti quindi normale essere poco tranquilli.

    Quanto ad ora, limitarsi a fare un’analisi tecnica e affermare che al centrocampo servirebbe un giocatore più fisico che magari prenda il posto di Bakayoko, giocatore già di fatto scaricato, non mi sembra nè lamentarsi nè essere incontentabili. Mi fermo al discorso tecnico perché personalmente mi sono stufato della diatriba Elliott fan vs Elliott haters, dato che non parteggio per nessuna di queste fazioni. Nella mia testa al momento ci sono solo due cose: due stelle e un affettato con due orecchie enormi.

    RispondiElimina
  36. Manuel Akanji, in rotta di collisione con il Borussia Dortmund. L’Inter non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro per il nazionale svizzero, mentre il sodalizio tedesco pretende circa 20 milioni dalla sua cessione. Come riporta in Svizzera la testata ‘Blick’, l’intesa tra le parti potrebbe essere trovata a metà strada.

    Questi pezzenti ad offrire sempre la metà... ahahahah
    Veramente nel caso di Lukakku ad offrire il 5% di quanto incassato solo un anno prima.. ahahahah

    Per me il difensore a gennaio non è arrivato perché non hanno voluto acquistare solo per fare numero. Come hanno dichiarato Maldini e Pioli "o arriva uno più forte di quelli che abbiamo o non ne facciamo niente".
    Hanno valutato benissimo quello che avevano in casa e quello che costava uno più forte di Tomori, Kalulu e Romagnoli.
    Gli infortuni sono un rischio per tutti...Pogba e Di Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, le dichiarazioni pubbliche non sempre collimano coi pensieri. Non avremo mai la controprova, io onestamente con Kjaer fuori più Tomori col menisco e disponibili solo Kalulu (quasi mai utilizzato) Gabbia e Romagnoli e vedendo il lazzaretto dei quattro mesi precedenti più di qualche timore l’ho avuto. Contento sia andato tutto bene.

      Elimina
  37. Quando parlo di lamentazioni...che nemmeno al muro del pianto 😂, mi riferisco a persone precise.

    Poi ci sono le speranze, che per me non sono pretese se non per quello che è indispensabile, ma anche per le pretese insoddisfatte ritengo che la soluzione sia proporre un nuovo acquirente alla Proprietà attuale.
    Poi bisogna vedere se le assolve oppure no.

    RispondiElimina
  38. Non avevo visto l'intervento del cornuto rotto in culo di scampia.
    Il solito frocio cannavazzo che anche oggi ha legato la sua codina da porco alla domanda rivolta a me da Bandenere.
    Essere schifato da una puttana succhiacazzi e leccacoglioni come solo tu sei anche in Lombardia... è un onore.
    Sei la merda più puzzolente che abbia popolato questo blog...ed è quanto dire, sei l'animale più insignificante che si possa incontrare.
    Sei il damerino eunuco che fa ridere il mondo intero.
    Il mio obiettivo è solo vederti crepare a distanza e saperti sottoterra troia dei miei coglioni.

    E continua a sucare ed ingoiare...SUCAMINCHIA!
    😂😂🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  39. In effetti incendiario può essere riferito al tuo culo sempre in fiamme..🤣🤣🔥
    Più di quello non puoi incendiare culo sfondato che passerebbe liscio anche un missile ipersonico. 💥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è necessario una mia replica. Ho già ampiamente espresso ciò che è il mio pensiero sulle due vere merde .... 2 ? 🤔 Mah @ .... che impestano questo blog. Ogni ulteriore parola sarebbe uno spreco di tempo che selle blatte non meritano, al massimo bisognetebbe utilizzare il ddt.
      Vedremo chi avrà la lieta novella, io al massimo posso sperarlo, poi non dipende certo da me .... ma evidentemente neanche da te.
      P.S. Quello che ho affermato nel msg indirizzato a @Bande, è esattamente ciò che ormai è palese a tutti.
      Tu intervieni in ogni occasione, rispondi ad ogni cazzata che metterebe in cattiva luce la proprietà, anche quando il.msg non è una diretta risposta a te. Ti sei autoproclamato paladino e difensore dell'onorabilità e della buona condotta della proprietà, e ti senti in diritto do rispondere a tutti e spesso anche con toni e modi provocatori e dileggianti
      Hai assunto questo ruolo ed ormai il personaggio che ne è venuto fuori, ha fagocitato la persona che eri. È talmente evidente tutto ciò, chr basterebbe lo psicologo della mutua a certificarlo.
      La cosa triste in tutto cio, è che ormai per te il Milan e' relegato in fondo ... ma molto in fondo. Né più né meno, come per i tuoi eroi proprietari del Milan. Per voi il
      Milan è diventato un mezzo :
      - per i Singer utile a fare soldi
      - per te ad alimentare il tuo ego malato.
      Non ho altro d'aggiungere, tu continua pure con il tuo proverbiale stile.
      Au revoir ... per oggi 🖐🖐🖐🖐🖐

      Elimina
    2. L'unica cosa palese è che sei un cannavazzo pieno di merda che mistifica tutto, con il culo rotto ed il fegato in pappa perché qualcuno ha distrutto le tue presunte certezze da rincoglionito che vorrebbe fare il nazistello.

      Tu col Milan non c'entri un cazzo, lo dimostra il fatto che il 99% dei tuoi interventi da coglione mirano a fartelo sbattere in faccia e non al calcio.
      Rintanati sorcio!

      Elimina
  40. Mercato.Soddisfati e insoddisfatti.
    Io sono soddisfatto.Capisco chi non è soddisfatto.Ma anche chi non è soddisfatto deve capire me che sono soddisfatto.Per quale motivo non dovrei essere soddisfatto?Ho buoni motivi per essere soddisfatto.Lasciatemi questa mia soddisfazione,io vi lascio la vostra insoddisfazione.Ma gli insoddisfatti non rompano i coglioni ai soddisfatti.Metaforicamente,trombare è meraviglioso ma anche la masturbazione può essere soddisfacente in mancanza d'altro.
    "Chi non è soddisfatto di ciò che ha(Krunic)non sarebbe soddisfatto neppure se avesse ciò che desidera(Zijech)".
    (Socrate)
    Prometto che cercherò di essere un po' meno soddisfatto e più insoddisfatto.
    Bergamo mi chiarirà le idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fermarti a Bergamo, guarda oltre...con fiducia
      Io sono disfatto dalle elucubrazioni su notizie che mi sembrano del tutto inventate per quanto sono contraddittorie sul mercato.
      Mi sentirò rifatto quando 'sta pantomima si chiude e ragioneremo su chi c'è a disposizione.
      Stem ben

      Elimina
  41. Si può vincere uno scudetto, la prima a San Siro, la Supercoppa di Langhirano e dileguare per un po' gli sconosciuti...
    ma delle diatribe da teste di cammello tra tese di cazzo non ci libereremo mai, mai, mai

    RispondiElimina
  42. È un dato di fatto.
    Questo blog non si libererà mai dai porci, anche da quelli che vorrebbero passare per gattini.

    RispondiElimina
  43. Nessuna stima per l'essere spregevole che qui fa il provocatore e in un altro blog fa il moderatore.

    RispondiElimina
  44. La tua stima infilatela nel culo, rimbambito!
    Indegno essere come il buzzurro tuo amichetto che da ignorante come una capra scrive "faccie" invece di facce. 😂😂

    RispondiElimina
  45. Ormai qua è brancaccio vs scampia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brancaccio è un'illazione, scampia è la realtà. 😂

      Elimina
  46. Le mie battute, i miei slogan, i miei neologismi, molto spesso noto che poi sono usati da molti altri.
    Saranno solo giochetti, ma certo non sono banali.
    Non ripeto litanie osannanti il tempio del sole.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ogni tanto mi bacia in fronte la dea dell’ermetismo e della sintesi.

      Elimina
    2. Parlo per battute e slogan.
      Mi strappa un sorriso, niente di più.

      Elimina
    3. Un giorno sputano su Leao, l’altro su Piollo.
      Poi dicono che sono milanisti.

      Elimina
  47. Fai bene a sorridere, il calcio è un gioco semiserio.

    Non hai notato che sputano anche su Maldini, Massara, Ibra, Tonali e molti altri.
    Anche su una proprietà vincente, milanisti.....🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Società, spero che non dovremo rimpiangerla.
      A distruggere si fa prima che a costruire.

      Elimina
  48. @Bande, io l’ho scritto in maniera chiara. In realtà non sono milanisti, ma inneggiano la proprietà. Il Milan ormai è solo un pretesto e come certamente avrai notato, non lesinano critiche a nessuno, ma guai a farne ai loro veri idoli.
    E questi sarebbero milanisti, ed io dovrei condividere la mia passione con loro ?
    Quasi , quasi preferisco i cartonati e i gobbi …. almeno so che, sportivamente parlando, loro sono gli avversari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sergio. Siamo l’unica tifoseria che deve pensare al bilancio.
      Ce l’avevano detto anche 10 anni fa, e si è rivelata una grossa presa in giro. Mi sa che è una presa in giro anche questa volta.

      Elimina
  49. @Darwin, ora il buzzurro sarei io 😂😂😂😂😂 Quello che fa illazioni sarei io, dopo che sono mesi che leggiamo :
    - eunuco
    - cornuto
    - rotto in culo
    - coniglio
    - ……
    Siamo oltre il ridicolo, lasciamo perdere :
    Ohmmmmmmmm, Ohmmmmmmmm, facciamo una risata che è meglio 😉

    RispondiElimina
  50. Anche io ho scritto in modo chiaro che sei un coglione.
    In quanto all'intolleranza come sempre è esattamente l'opposto e basta leggere.
    Cosa che un buzzurro con la testa fasciata e quelli che gli tengono la coda non possono fare.
    Ma io me ne fotto ed il tutto mi scivola addosso...come l'acqua che non bagna per il fituso di scampia..😂😂

    RispondiElimina
  51. 35 mln di budget ( costi a bilancio 10 mln) dopo averne liberati ben 23
    Questi sono i fatti.
    La vera vergogna è accettare questo cosi diventi una provinciale, anzi grazie ad alcuni lo siamo già

    RispondiElimina
  52. Si leggono da mesi anche le tue provocazioni preventive ed illecite ed i tuoi insulti...che sono da cannavazzo...ma sempre insulti/illazioni restano..
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere che ha iniziato tu ad usare epiteti e frasi volgarmente offensive, e su questo non ci sono dubbi, ma poi io non faccio illazioni. Mi limito a sottolineare che sei :
      Buzzurro, volgare, cavernicolo, rissoso, fazioso ed ignorante. Quale tra queste sarebbe classificabile come illazione ? Vorresti dire che non è così che ti presenti in questo blog ? Certo che hai proprio una bella faccia tosta a negare l’evidenza.
      Poi certo, a seguito delle tue continue illazioni …. le tue tali sono, senza alcun dubbio …. mi sono semplicemente adeguato.

      Elimina
    2. Ti meritavi molto peggio per come hai cagato il cazzo sin dall'inizio, anzi non ti ho smerdato a sufficienza, vedrò di recuperare.

      Elimina
  53. Abbiamo bisogno come il pane di un cc a tutti i costi e solo una proprietà di PEZZENTI e STROZZINI come la nostra può avere la faccia tosta di non fare nessuna operazione, soprattutto dopo due anni di Champions League.
    Chi ama il Milan ha sempre chiesto disperatamente un sostituto di Kessiè con quelle caratteristiche e invece quest'anno prenderemo un sacco di gol.
    il Milan è una società che si definisce sostenibile e quindi usa i soldi che incassa ergo i nostri soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non darglieli più 🤷‍♂️
      È tanto semplice come col telecomando, cambi squadra, vai dai tuoi amati cartonati e smetti di cagare il cazzo qui.

      Elimina
  54. Povero @Pirlomane, riferendomi a Darwin come ad un Antropologo non è un'offesa, in quanto Darwin, quello vero era anche Antropologo oltre che Biologo, Naturalista ed Esploratore, quindi fatti un po' lì kazzi tua e non intervenire a nome di altri, di certo non ne ha bisogno e non è richiesto,
    continui solo a fare figure di 💩

    RispondiElimina
  55. Ho scritto togli il "quasi...quasi" merdazzurro schifiato dai cani.

    RispondiElimina
  56. Vince lo scudetto dopo un secondo posto!

    RispondiElimina
  57. Leggo che se il tardo da in prestito baka è un fenomeno, ma non è lo stesso che lo ha preso in prestito con diritto per due anni? 😂😂😂😂😂😂😂

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l' altro quello di bakaioko è un disastro in ogni caso se non va non elemosinano nessun arrivo, se resta non puoi farlo giocare altrimenti ti scatta l'obbligo a 15 milioni, una delle peggiori operazione di mercato mai viste e intanto si continua a perdere giocatori a 0 sapendo che hai una proprietà che non ti da un euro in più per il mercato

      Elimina
  58. Ripeto alcuni non sono nik o accou reali di persone realmente tifosi del Milan. Per me sono bot creati da società adette su commessa di Elliott, guardate Orlando non faccio in tempo a scrivere una verità ieri lui commenta avranno il generatore di email automatico sui post di critica

    RispondiElimina
  59. Ti ringrazio per la dotta precisazione, ….. ma forse mi confondi con il tuo alter ego, lui si ignorante ed illetterato …., so perfettamente chi è Charles Darwin.
    Ma vorresti negare che il tuo intento non era perculatorio, stante che nei giorni scorsi vi fu uno scambio tra te e @Darwin che ebbe proprio come causus belli proprio la circostanza che l’avevi appellato in tal modo ?
    Ecco perché dico che sei un codardo pusillanime, fai finta di essere un pompiere e poi sei il primo a cagare il cazzo in maniera subdola e a provocare.
    Poi latrina che non sei altro, ti ho già risposto l’altro giorno e non ho difficoltà a ribadirlo :
    Feccia, tu sei stato il primo, in passato, ad intervenire in soccorso del tuo alter ego, non invitato. Quindi, ora non cagare il cazzo e non arrogarti il diritto di decidere quando e dove dovrei intervenire io. Tra te e il tuo alter ego … il poliziotto buono è quello cattivo, ma 2 facce della stessa medaglia …. è una bella lotta a chi scifo di più.
    E in quanto a figure di merda, tranquillo, il campione Olimpico per distacco sei senza dubbio alcuno tu.
    🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

      Elimina
    2. Vali meno di una eiezione canina, espulsa da un cane affetto da dissenteria.
      E cosa ancora più grave, sei un quaquaraqua senza un briciolo di dignità, perché affermi una cosa e poi ne fai un’altra ed inoltre continui a predicare bene e razzolare male.
      Sei talmente un pusillanime smidollato, che è già il terzo nickname che usi. Neanche il coraggio di continuare con il primo con cui ti sei palesato, salvo poi eclissarti con la coda tra le gambe affermando che non saresti più ritornato. Infatti, hai pensato bene di farlo con un nickname nuovo. Fai pena e continuare ad interloquire con te è dequalificante.
      Adieu latrina !

      Elimina
  60. Ha blaterato il cavernicolo che amoreggia con i caproni...ha scritto "faccie" il correttore di bozze fallito!
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Sempre detto che è più ignorante di uno che concorre a scuola per gli obiettivi minimi..😂😂😂
    Esibizionista dei miei coglioni, quello non è un refuso dovuto a vicinanza di lettere nella tastiera....SI SCRIVE "FACCE" buzzurro, mentre FACCIA DA CULO È LA TUA...🖕🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  61. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Parlano come se stessimo per fallire quando siamo la società con il bilancio migliore. E comunque non si spende un euro e non si sostituiscono giocatori titolare, non rinnovati perché non si vogliono pagare ingaggi alti. Svegliatevi
    Vi svelo un segreto: il bilancio in ordine (che al tifoso non dovrebbe interessare più delle vittorie sul campo) non sarebbe alterato da altri due acquisti da 30M, dopo aver perso Romagnoli e Kessie. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello completo.

    RispondiElimina
  62. Si, si ora vivrai di rendita sullo strafalcione che colpevolmente ho commesso. Se avessi voluto sottolineare tutti gli orrori ortografici, di sintassi e proprio di concetto che hai commesso nel tempo, atti a dimostrare la tua grassa ignoranza, ora avrei materiale per riempire un libro. Ma comprendo che quando non si hanno argomenti, restano le illazioni offensive e la singolarità di un obbrobrio ( faccie in luogo di facce ), per provare a cambiare la realtà dei fatti. Trovane altre, se sono il caprone che affermi che io sia, non dovrebbe essere impresa titanica, no ?
    Ovviamente parli di strafalcioni, non refusi come hai tu stesso specificato. Forza, siamo tutti qua in attesa. Io ovviamente mi risparmio un esercizio indubbiamente noioso, tanto che tu sia un ignorante illetterato, è cosa nota a tutti …. ne hai data ampia dimostrazione.
    E ho dei forti dubbi anche sulle tue capacità di saper fare anche una semplice partita doppia, visto che un paio di utenti hanno pubblicato tabelle e dati che erano in antitesi con le tue tabelline da tipico ragioniere fallito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non puoi che appoggiarti a quei caproni come te ai quali ho dimostrato che quella tabellina provvisoria ed incompleta è stata smentita da un altro articolista dello stesso sito. 😂😂
      Tu e la logica matematica, nonché i concetti di economia siete più estranei del tuo fondo schiena con l'essere illibati 😝😝😝
      Che sei un correttore di bozze fallito lo si evince facilmente dal ridicolo tentativo di esibizionismo lessicale, forzato ed innaturale poiché proviene da un ignorante patentato.
      Note a tutti (o perlomeno a me) sono le "posizioni" di ogni singolo utente di questo blog, posizioni che conosco a memoria per cui i tuoi riferimenti "ad altri" mi fanno un baffo!
      Rintanati in caverna e segna nella roccia che un altro giorno volge al termine...CANNAVAZZO!

      Elimina
  63. E comunque, per stasera mi sarei rotto il cazzo …. ci saranno altre occasioni, tranquillo.
    CIA ‘ STRUNZ 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a nanna merdaccia 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🏾🖕🖕🏿🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🏾🖕🖕🏿🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🏾🖕🖕🏿🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🏾🖕🖕🏿🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🏾🖕🖕🏿

      Elimina
    2. Mi sa che tutte ste dita in culo non sono un post di uno sconosciuto.
      A Quantico direbbero il che il modus operandi è fin troppo riconoscibile.

      Elimina
  64. Io invece non ancora, prima di tornare a parlare di calcio devo raccomandarti di far usare il profilattico a chi ti inchiappettera' stasera...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  65. Ci saranno migliaia di altre occasioni per gettarti nel cesso, almeno una al giorno sino alla fine dei tuoi giorni.

    RispondiElimina
  66. Poiché i confronti li faccio e sempre li farò, voglio parlare di Bakajoko e del dramma nell'averlo preso in prestito.
    Tragedia, oggi, anche per coloro (soprattutto uno) che lo avevano accolto come un innesto utile ed intelligente.
    Baka potrà giocare, se non andrà via, circa 15 partite senza che scatti l'obbligo di riscatto. Ha un ingaggio di circa 2,5 netti.
    Vidal avrà giocato una decina di spezzoni di partita, aveva un ingaggio intorno ai 6 ed hanno dovuto pagare non pochi milioni per liberarsene.
    Marotta on fire 🔥
    😂😂

    RispondiElimina
  67. Intanto ha tirato le cuoia ghedini, parlamentare assenteista e avvocato del nano piduista.
    Ora che lo segua presto il suo cliente principale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Quello che è andato in procura a Milano per sapere se ci fossero problemi nell’incassare l’assegno del cinese.

      Elimina
    2. Mi spiace, la morte non è mai una cosa bella.

      Elimina
  68. Tante volte ho elogiato Kalulu prima che diventasse titolare. Molte volte con @vale. Dicevamo all’unisono: mica male sto ragazzino.
    Però bisogna distinguere una botta di culo, una vincita alle slot-machine, dalla normalità.
    A gennaio ci voleva eccome un centrale. Poi è andata di culo!
    Altro giro, altro regalo, è la buffonata della finta vendita. Risultato: due rinnovi saltati, Bennacer, Leao e strascico surreale del rinnovo dell’area tecnica.
    E adesso li perderemo a zero e giocheranno una stagione con le farfalle in testa.
    E pietra tombale sul ritardo nelle operazioni di mercato, fimo io, no firma tu, anzi no aspettiamo Gerry, ma dove cazzo è Gerry, boh?
    Ah, acciderbolina, no Gerry è con il suo staff, sta migliorando la BI con algoritmi in R e reti neurali. Ah, sti cazzi! Ma poi è riuscito a vincere a Las Vegas i soldi che non ha per comprare il Milan? Boh, sembra di no!
    L’hanno beccato che contava le carte a black jack.
    Come Dustin Hoffman in Rain Man? Sì, è l’unico modo per vincere in un casinò.
    Altra storia, Real e Barcellona indebitate, poi magari a giugno vincono la coppa dei campioni e noi tifosi del Milan, non Arsenal, diremo: accipicchia, ma noi abbiamo vinto la coppa del bilancio, perché esultano felici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi si cambi ritornello, razza di obnubilati non evoluti che siamo, lo affermano persone che sanno, è più appropriato:
      Piollo is on fire! 🔥

      Elimina
  69. Ragazzi, siete uno spettacolo. Il blog milanista migliore per distacco assoluto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari