I tempi stringono

// 116 commenti
Individuati 4 profili.
Baka sarebbe in uscita, ma difficile trovare un accordo.
C'è un nome nuovo per la difesa.

116 commenti:

  1. Se non esce nessuno non entra nessuno, per lo meno a centrocampo.

    Il nome nuovo? Stokausen! Gioca al centro...

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Bollettino unk..ovid:la vittoria sui friulani ha prodotto,almeno per un giorno,un miracolo.Ieri nel blog non c'è stata nemmeno l'ombra di uno sconosciuto.
    Purtroppo rimane l'insonne(ore 3.57)@Canestraparlari.Quanto mi piacerebbe sapere chi,degli scomparsi,si nasconde dietro questo nick!

    RispondiElimina
  3. Solo quando Bakayolivo se ne andrà non ci saranno più rami secchi.Ballo per me può anche rimanere.Nella peggiore delle ipotesi,"in caso di estrema necessità",col rientro di Kjaer la mignatta Kalulu potrà giocare anche a sinistra.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Se arrivasse un difensore centrale in grado di giocare anche a sinistra, Ballo Tourè potrebbe anche tranquillamente andarsene. Diallo risponde a quei requisiti e se al Psg non gioca una soluzione in due settimane la si può e deve trovare. Gabbia va invece tenuto.

    Se abbiamo già deciso di non riscattare Bakayoko, anche nel caso in cui tornasse quello del 2019 o si trasformasse in Desailly, allora anche in questo caso una soluzione con il suo agente va trovata. Tenerlo per avere il timore di non farlo giocare sarebbe una follia è uno spreco pazzesco. Se questa cessione (e la sua conseguente sostituzione con un profilo più adeguato) non andasse in porto sarebbe un grave errore.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Antropologo e adesso anche sociologo,
    l'evoluzione continua 🤨
    la prossima contro l'atalanta ci dirà molte cose, a mio parere siamo competitivi già così, se poi arrivasse un difensore e un centrocampista di qualità non c'è né per nessuno,
    sono fiducioso

    RispondiElimina
  7. Quando giocheremo ogni 3 giorni i limiti di un centrocampo scarso numericamente e qualitativamente si daranno sentire chiaro e forte!

    Spero che la stupidità dei nostri dirigenti non arrivi a tanto!

    8 mesi non sono serviti al tardo che ad oggi non ha ancora messo una pezza alle sue stronzate!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Quanto amerei avere un Amione come avversario 😂
    Non accadrà!
    Il Napoli ieri ha esordito con la Pergolettese scaligera.

    Dionisi invece lo aveva predetto motivando a dovere i suoi: "quest'anno sarà impossibile vincere a Milano e Torino come l'anno scorso"...concordo perfettamente, se poi hai fuori anche Toure' e Lopez e tieni in panchina Barak e l'ex spilungono della Salernitana, non puoi vincere nemmeno a Monza.

    La sorpresa della prima giornata è il Lecce, mezzo giro d'orologio e quelli là avrebbero dato seguito a tutto un pre campionato di merda!

    La rometta vince di misura con un gol di Dybala..no..di Abramo...anzi del belloccio Zaniolo..la prossima volta ci penserà il faraone riesumato dal darcofago (perché loro le alternative le hanno).

    Insomma...sono tutte complete ed irresistibili tranne il Milan che ha il torto di non rssere più forte di come è, un torto comune a tutto l'universo calcistico, ma insopportabile per il Milan, a detta dei soliti noti.

    A noi che ci frega degli altri, corriamo da soli quindi giusto guardare a quello che potremmo essere e non siamo.

    In realtà potremmo anche essere quelli del 2013-2018, ma quello è il passato, recente ma passato, adesso se non siamo quelli del 2005-2006 non va bene. 🤣

    RispondiElimina
  9. Il Napoli ha preso un top mondo come Ndombelè e noi stiamo rischiando il fondo del barile per carneadi schifati pure dalle loro madri. Meritiamo di estinguerci. Col Bologna è d'obbligo la contestazione forzosa allo stadio

    RispondiElimina
  10. Gasperino aspetta il Piollo.
    A suo conforto la consapevolezza che in fondo le 5 pappine le ha rifilate proprio a lui e non a Giampollo. 😂
    Poiché i tecnici sono più determinanti dei giocatori, sarà anche speranzoso di ripetere l'impresa.

    Ho notato che quasi nessuno ormai attende il 70esimo per fare il primo cambio, il ritardato dei moduli e dei cambi (oltre che dell'inserimento dei nuovi arrivati) ha messo un altro record a referto 🤣
    Qualcuno cercava invano di giustificarlo dicendo che non aveva nessuno da mettere...cazzate! È invece la sua filosofia del menga, unica, idiota, ma pur sempre filosofia.
    D'altronde cosa attendersi da uno che ha aspettato 6 mesi per inserire Rebic, che per anzianità (e caratteristiche 😂😂😂😂) ha preferito Romagna "il calendario" a Tomori "il rinnovatore", uno che ha avuto bisogno di un'eternità e dell'infortunio di Kjear per accorgersi che aveva un Kalulu in casa.
    Sì, perché il ragazzo sarà anche cresciuto (anche se per me aveva già mostrato tutto da tempo), ma non è che in una settimana passi dall'essere immaturo al non sbagliare una partita su 20 imponendoti come uno dei più forti centrali che giocano in Italia (non lo cambierei nemmeno con Bremer che ogni tanto una cazzata la fa).
    Insomma un tordone persona per bene in panchina, ma si va lo stesso a Bergamo per vincere.

    RispondiElimina
  11. Non sono un denigratore di Pioli, ma ammetto che è un po' "lento" nei cambi, cosa che a volte è irritante in quanto oramai i cinque cambi ti lasciano un buon margine di tempo per scegliere le sostituzioni, può migliorare sicuramente in questo,
    Ad ogni modo nella conquista dello scudetto ci ha messo del suo, e se migliorerà anche lui come i hanno fatto i nostri ragazzi,
    ci darà altre soddisfazioni

    RispondiElimina
  12. Caro Unknown ⚽, di qualità ne abbiamo da vendere, anche a centrocampo, con Tonali, Bennacer ed Adli.
    Credo invece che cerchino un medianaccio che non sposta gli equilibri, semmai gli avversari a spallate.
    Insomma uno alla Kessie, che gli equilibri l'anno scorso li ha spostati solo ad Empoli.
    Se ci saranno, saranno completamenti più numerici che sostanziali, perché grazie alla sapienza calcistica di Paolo quello che di sostanziale ci serve lo abbiamo già in casa.

    Poi ci sono le teorie ridicole:
    Rebic comincia a giocare a gennaio in ogni stagione..😂😂😂😂
    Diaz inizia forte e poi si spegne (come il primo anno Torino-Milano 0-10 e lui protagonista a fine campionato) 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Vale, di qualità in rosa ne abbiamo, probabilmente come scrivi tu cercheranno un Mastino che blocchi il gioco avversario sul nascere, se poi avrà anche piedi buoni meglio ancora 👍

      Elimina
  13. Non è che non si possono o non si devono fare paragoni, basterebbe farlo con la giusta onestà intellettuale, senza faziosità e senza che le citazioni siano sempre pro domo mia :
    https://www.fcinter1908.it/ultimora/sconcerti-buona-inter-meritava-prima/

    RispondiElimina
  14. Per quanto poi colui che si arroga il diritto di stabilire chi è piromane e chi no, riporto una sua affermazione, che ovviamente lui non considererà provocatoria e/o incendiaria, per restare attinente alla piromania :

    Unknown
    16 ago 2022, 10:10:00
    Antropologo e adesso anche sociologo,
    l'evoluzione continua 🤨
    la prossima contro l'atalanta ci dirà molte cose, a mio parere siamo competitivi già così, se poi arrivasse un difensore e un centrocampista di qualità non c'è né per nessuno,
    sono fiducioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * per quanto riguarda *

      Elimina
    2. Ecco il pirlomane che si espone a nome di altri 😀
      Se da giorni non scrivono unknown e provocatori, perché lamentarsene o invocarli?
      Non è meglio ignorare?
      A meno che un blog senza di loro risulti noioso e tranquillo

      Elimina
  15. Io leggo, alcune cose con piacere e condivisibili, altre decisamente meno, ma ci sta che in un blog ci siano più anime e più pensieri. Quasi sempre, preferisco farmi i cazzi miei, poi ci sono momenti ove considero la faccia di bronzo di alcuni, non sopportabile … a mio sindacabile parere, e lo faccio notare. A maggior ragione se chi provoca e fa dell’ironia è convinto che la colpa sia sempre degli altri.

    RispondiElimina
  16. @Bocca,sono io che ti sto guardando dritto negli occhi col mio Veronick.
    Oggi sei sul podio.
    Il nostro allenatore,"lento" nei cambi come dite tu e un altro,ha vinto lo scudetto.Spiaze,"veloce"nei cambi,lo ha perso😱.
    E poi la perla della giornata quando dici:.."ad ogni modo nella conquista dello scudetto Pioli "ci ha messo del suo".😂😂😂
    Rob de' matt.
    A volte i #Pioliout ritornano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia lento nei cambi è un dato di fatto, a volte può andare bene e altre no, se migliora in questo può diventare un grande allenatore, anche i tecnici hanno margini di miglioramento,

      Elimina
  17. Perché il tuo intervento, come andrebbe considerato se non provocatorio ?
    Poi parli proprio tu di intervento a nome di altri, tu che l’hai fatto più volte in passato ? È proprio vero che quando si fanno le cose, sono lecite, quando le stesse cose si subiscono, brucia il culo.
    P.S. Se io sono un pirlomane, tu sei uno stronzolo e come vedi, sei stato tu il primo ad usare termini inappropriati. Coglione che predichi bene e razzoli male

    RispondiElimina
  18. Saranno il pirlomane Sergio e l'antropologo Darwin la stessa persona ? Probabile

    RispondiElimina
  19. Sander Berge è un bestione di centrocampo, forse è il profilo migliore uscito fino ad ora! A noi manca fisicita'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi chiarito il nome...avevo sentito qualcosa alla radio ma mi era sfuggito: comunque un esborso notevole per i nostri standard.

      Elimina
  20. Solo un imbecille insignificante come te avrebbe potuto insinuare una sovrapposizione tra me e @Darwin , cosa che peraltro, fosse vera, mi onorerebbe. È chiaro a tutti, tranne ad un idiota par tuo, la differenza di stile, di lessico, ma oserei dire anche di “ grafia “, intesa in senso lato ovviamente, che ci contraddistingue.
    Stessa cosa non si può dire tra il tuo modo di porti, di scegliere gli obiettivi e d’esprimerti …. a volte hai usato pedissequamente epiteti e locuzioni usate …. rispetto agli nickname a cui vieni accostato.
    E per oggi è già la seconda volta che hai provato a predicare bene … fallendo miseramente … riuscendo solo a razzolare male.

    RispondiElimina
  21. * locuzioni usate da altri *
    * ai nickname *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che siete simili, ti va bene così? Solo un imbecille come te non avrebbe capito il senso del mio messaggio, ma d'altronde non mi meraviglia

      Elimina
  22. Il mercato mi sa che è chiuso..

    RispondiElimina
  23. Ma la cosa più gustosa della giornata è che l'esempio di onestà intellettuale sarebbe Sconcerti...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Proprio l'esempio giusto....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente non mi sento di garantire per Sconcerti e la sua “ eventuale “ onestà intellettuale, ma certamente è un punto di vista diverso rispetto ai tuoi continui riferimenti ai cartonati, che merita la stessa dignità e credibilità che meritano i tuoi. Ergo, si potrebbe aprire un dibattito, o le tue affermazioni hanno valore assoluto ? 🤔
      Così fosse, cioè se tu sei convinto di ciò, le risate, che sul tuo viso abbondano, se permetti sono io a farmele 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  24. E solo un ignorante illetterato come te affermerebbe che le seguenti affermazioni :
    A) Saranno il pirlomane Sergio e l’antropologo Darwin la stessa persona ? Probabile
    B) Diciamo che siete simili
    si possono considerare speculari o intercambiabili.
    Diciamo che sei una figura di merda ed ogni tuo intervento rafforza questa evidenza. Non ne sono sorpreso, date le premesse.
    E per quanto mi riguarda, io direi di chiuderla qua per oggi, ti sei già coperto abbastanza di ridicolo. Non mi piace infierire. 👋👋👋

    RispondiElimina
  25. Ci mancherebbe che i prescritti non avessero meritato di più durante la partita, contro una squadra indecente per la serie A come il Lecce.
    Ci mancherebbe proprio che il Lecce avesse dominato nel gioco. 😂😂😂

    Sta di fatto che i prescritti contro quelle schiappe hanno sbagliato sia in difesa che in attacco e sono riusciti ad avere la meglio nel punteggio al 96'.

    Infatti tutti gli scribacchini che valutano on base all'ultima partita hanmo scritto "molto meglio il Milan".

    Invece meglio lo è da un anno!

    RispondiElimina
  26. Caro Unknown ⚽, poiché le sostituzioni dal minuto 70 sono una costante, non parlerei di lentezza.
    Per me è proprio una convinzione strategica che prescinde anche dal valore di chi è in panchina e dalla qualità messa in mostra nella prestazione di chi è in campo.
    È un criterio tutto suo, magari sarà da studiare per capirne gli effetti benefici, per me rimane una grande stronzata ed ottusità di pensiero (con 5 cambi a disposizione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Vale se non dovesse cambiare allora si parlerebbe di una convinzione di Pioli , a me personalmente non piace dover attendere gli ultimi dieci minuti di gioco per vedere dei cambi che sarebbero ovvi , comunque vedremo in futuro se cambierà, lo spero

      Elimina
  27. Penso che i dirigenti dell' area tecnica del milan siano fenomenali.Riusciamo a competere con 4 soldi.Non so se la notizia sia vera ma sembra che il milan sia intenzionato a cambiare obbiettivo di mercato in quanto 7 milioni x Onyedika sono considerati troppi.

    RispondiElimina
  28. Punto di vista diverso non c'entra un tubo con il porlo ad esempio di "onestà intellettuale" solo perché esprime un punto di vista più bicino al tuo e più distante dal mio.
    Quindi initile replica, il nazistello fallito si sa chi è in questo blog ed in buona compagnia.
    Tanto che parla di onestà intellettuale rivolgendosi a senso unico, quando ci sono ritornelli infami degli amici suoi...onesti come un condannato all'ergastolo...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa incredibile è che il pirlomane non era chiamato in causa, ma i cazzi suoi probabilmente non riesce a farseli 😀

      Elimina
    2. Sergio
      16 ago 2022, 13:21:00
      Io leggo, alcune cose con piacere e condivisibili, altre decisamente meno, ma ci sta che in un blog ci siano più anime e più pensieri. Quasi sempre, preferisco farmi i cazzi miei, poi ci sono momenti ove considero la faccia di bronzo di alcuni, non sopportabile … a mio sindacabile parere, e lo faccio notare. A maggior ragione se chi provoca e fa dell’ironia è convinto che la colpa sia sempre degli altri.

      Questo a dimostrazione che il fesso multinick che ha come passatempo preferito quello di recitare il ruolo di esercito della salvezza a giorni alterni, o non legge gli interventi altrui, però replica a cazzo di cane …. o peggio se li legge , non capisce un cazzo …. e questo non meraviglia più nessuno.

      Ma se avevo fatto un intervento alle ore 13,21 in cui chiarivo i motivi dello stesso, nel quale ammettevo candidamente che a fronte di certe facce di cazzo che vogliono fare le verginelle, a volte preferisco non farmi i cazzi miei, tu cacchio cacchio, tomo, tomo, alle ore 15,43 fai una dichiarazione del tutto fuori luogo, data la mia premessa di cui sopra ?
      È certificato, solo uno scroto svuotato dai didimi …. alias sacca scrotale vuota …. può continuare a reiterare figure di merda.
      Ma continua pure, contento tu, contenti tutti
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Se pensi che scenda ai tuoi livelli ha capito male, lascio a te la palla

      Elimina
    4. Sarà inutile per te e la tua controfigura, magari. Io volevo solo evidenziare che non serve parlare per slogan, ma analizzare sempre le partite, prima di utilizzare gli altri ad esempio estremerebbe negativo …. cosa che evidentemente fa parte del tuo DNA inquinato dall’ossessione per i prescritti.
      Tra l’altro in quest’occasione non era neanche necessario, poiché tutti noi, c’è un mio intervento all’indomani della partita che lo certifica, eravamo d’accordo sul fatto che la nostra prestazione era stata certamente più convincente rispetto a quella dei cartonati. Ma tu non riesci proprio a farne a meno, probabilmente a causa di un evidente complesso d’inferiorità, non puoi non nominare i cartonati e Marmotta. Un po’ come si fa con il prezzemolo.
      I ritornelli li ho condannati più volte, e solo la tua disonestà, nella fattispecie, trova utile in maniera speciosa, riportare i fatti come fa comodo a te.

      Elimina
    5. @Unknown, se è per questo, io già mi ero congedato da te con il msg delle ore 15,21. Tu però hai continuato a sfruculiare …. salvo poi recitare la parte della verginella, dopo …. e mi sono sentito costretto a replicare.
      Ora finalmente anche tu, alle ore 16,10 con colpevole ritardo, dichiari di non voler continuare. Perfetto, ne prendo atto, augurandomi che avrai la dignità di tener fede ad un tuo stesso proposito.
      Io semplicemente mi adeguo.

      Elimina
  29. Anche io mi sono chiesto cosa volesse dire che 7 milioni sono tanti per Onyedika.
    Poi ho pensato che, ammesso sia vero, può significare proprio quello che letteralmente si legge.
    Cioè sono troppi per lui, per la valutazione che i dirigenti ne fanno e per il valore che gli attribuiscono.

    RispondiElimina
  30. Invece ritengo falso che il Milan non possa/voglia spendere ancora almeno 10 milioni in questa sessione.
    Ritengo che per Sanches avrebbe speso quelli ed anche più.
    Il giocatore ha scelto Parigi.

    RispondiElimina
  31. Lo penso anch' io.Il nuovo obiettivo pare un colosso, sara' reattivo o servira' ad abbattere gli avversari...?

    RispondiElimina
  32. Intanto dopo Pogba anche Di Maria.
    Quello che ha segnato sbucciando il pallone si è rotto con una lesione.
    Fossero stati acquisti del Milan i benpensanti "onesti" avrebbero scritto che "si sapeva" e che non c'era la fila per prenderli. 😂

    RispondiElimina
  33. I cambi,oh i cambi!Ci abbiamo vinto lo scudo.I cambi!Abbiamo vinto 4-2 ma i cambi,oh,i cambi!Dovevate fare i ferrovieri...ma vi rendete conto quanto siete patetici?AL 60,23° invece che al 70°....I cambi!
    Eccovi rispuntati già alla prima di campionato.Oggi i cambi,domani le formazioni,dopodomani la motivazione,dopodopodomani il modulo.Addirittura hanno fondato un nuovo blog #Pioliout,ma gli piace venire a sfruculiare qui.Soffrono di solitudine,posso capirli.

    RispondiElimina
  34. @Darwin, la solitudine è una brutta bestia, tant’è che pur di non soffrirne, c’è chi preferisce venire ad infognarsi in questa cloaca. Pazienza, l’anno scorso abbiamo vinto nonostante tutto, vedremo di smentirli anche quest’anno.

    RispondiElimina
  35. Penso che con l'Atalanta servirà il pallottoliere per tenere il conto delle reti subire, temo l'imbarcata. In difesa facciamo cagare

    RispondiElimina
  36. @Gaspare Canestrari, ormai ti abbiamo sgamato : la tua è una tattica scaramantica. Dopo ogni tua affermazione da Cassandra, poi regolarmente vinciamo. Continua pure così 😉

    RispondiElimina
  37. Credo che Berge sia una boutade dei giornalisti
    Se Onyedika è troppo caro a 7, pare che il bestione sia quotato il doppio....mah

    RispondiElimina
  38. La solitudine vera è il rimbambimento che ti caratterizza.
    Il campionato lo si è vinto con gli aspetti positivi, che sono anche di Pioli, ma non certo solo a lui ascrivibili.
    Basta guardare lo storico dei cambi per avere conferma che quelli di Pioli sono volutamente ritardati.
    È un aspetto che il seguace di Bin Laden vorrebbe far passare per consuetudine vincente, invece in quanto tale è un'emerita minchiata.
    Poi si è vinto, ma per qualcuno lo si è fatto malgrado Elliott e Maldini, per me con meriti e malgrado demeriti di tutti.
    Se cominciassi a sparare minchiate su Pioli (come lo si fa nei confronti di altri) non la finiremmo più 😂

    RispondiElimina
  39. Comunque oggi è arrivata "l'imboscata" del cannavazzo 😂😂😂😂 l'ha succhiato troppo forte e mi ha fatto il solletico.
    Poi arriverà l'"acqua che non bagna" 🤣🤣🤣🤣
    Il becco che vorrebbe mettere becco nom ha capito che di cosa parlare, come, quando e quanto, lo decido io, per quel che mi riguardo, non certo uno sciacquino dei miei coglioni.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  40. Marco Spinelli.Se bocci un giocatore alla fine del primo tempo s'incazza,se lo togli al 70 capisce anche lui che non e' in giornata oppure comprende che l'allenatore gli vuole far tirare il fiato.Fare le pulci a Pioli perche' ritarda nel fare i cambi vuol dire non capire un cazzo riguardo al modo in cui si cerca di evitare tensioni nello spogliatoio.

    RispondiElimina
  41. Ascolta sguattera, tu sentiti pure libero/a di parlare di quello che cazzo ti pare. Io sarò libero di fare altrettanto o il tuo è un discorso a senso unico ? Se per me dici cose inutili, fastidiose e false …. non necessariamente nell’ordine proposto, ne’ necessariamente tutte le cose assieme … io se lo ritengo opportuno, intervengo e me ne fotto di quello che pensi tu a tal proposito. 😂😂😂😂😂😂 In realtà non ci trovo nulla di divertente, questa mia replica è una semplice precisazione, ma poiché tu da bimbominkia quale sei metti gli smile a cazzo di cane, mi abbasso al tuo livella da bimbominkia e li metto anch’io 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 pur confermando che non c’entrano un cazzo, come d’altronde nei tuoi messaggi.
    Poi, tu resta pure con l’illusione che ancora avresti una vita sessuale 😂😂😂😂😂😂 … ora sì che gli smile, sono pertinenti …. ma tanto la verità la sai tu e l’hanno scoperta in tanti : sei impotente da tutti i punti di vista 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E così, ci siamo fatti una grassa risata in faccia al cazzo 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  42. Cornuto consenziente e contento, sciacquino e cannavazzo dei miei coglioni, frocetto senza palle dalla nascita...subisci anche sulle risate sulle quali ti costringo a replicare, come nei fatti ti costringo ad ogni cosa.
    Io SONO libero, tu no! 😂😂😂
    E poiché SONO libero, ogni volta che metti becco ti ricordo che ti cornificano ogni giorno e ti sbattono il cazzo in faccia..finocchio 🖕

    RispondiElimina
  43. Marco Spinelli.Cardinale che sia il vero nuovo proprietario o solo un prestanome mi auguro che tenga più in conto l'immagine del Milan, non si dice di buttare soldi dalla finestra ma fare i micragnosi ad oltranza come sta facendo il Milan per prendere due riserve e' deleterio agli occhi dei tifosi che alla resa dei conti sono i clienti a cui devi vendere il prodotto Milan.

    RispondiElimina
  44. Beh...mi sa che chi non capisce un cazzo di calcio sei tu che pensi di sapere meglio del 99% degli allenatori come si evitano tensioni nello spogliatoio.
    I cambi tecnico/tattici hanno un senso da sempre dal 46' in poi senza che nessuno si senta bocciato.
    Semmai può sentirsi bocciato (per la singola partita) chi ne gioca solo 20.
    È il principio come assoluto che non va bene.
    E questo è evidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato Genniarino Parsifal u guapp e carton
      @Marcospinelli, come osi mettere in dubbio le parole della sguattera ? Non hai capito che qua l’unico che capisce è lui ?
      Come farebbe questo blog , senza la sua dotta ed illuminata presenza ?
      Ma va cagh, strunz …. ovviamente riferito all’Elio fan l’onnisciente. MAPPIN !

      Elimina
  45. Si, si è come dici tu. Pover strunz che hai necessità di affermare la tua personalità nel metaverso. Più affermi certe cazzate, più rimarchi certe tue futili convinzioni …. capirei nella vita reale … ma in un blog ???? 🤔 Sei irrimediabilmente perso e certo affetto da una caterva di patologie mentali. Io ho una vita vera, che tu nella tua ottusa cecità ignori, e mi tengo quella poiché sono ben felice di ciò che sono e di quello che ho. Tu continua pure nelle tue illusioni, cazzo mi cambia ? Sarebbe grave e triste per me fosse il contrario, io per fortuna ho le mie certezze, tu continua con le tue farneticazioni.
    Ed ora farò come il tuo alter ego :
    Unknown
    16 ago 2022, 16:10:00
    Se pensi che scenda ai tuoi libelli, hai capito male. Lascio a te la palla.
    😉.Chi di spada ferisce, di spada ferisce
    E bell e bell, e buon e buon, e brav e brav 😂😂😂😂😂 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  46. "Clienti" li chiamava Barbara.
    I tifosi del Milan vedono che abbiamo due concorrenti al pallone d'oro che sono arrivati con Elliott e delle riserve se ne fottono abbastanza!

    RispondiElimina
  47. Scappa cornuto 😂😂😂😂 come tuo solito ed inevitabile vizio.
    La tua miserabile vita è tutta una continua fuga perché eri, sei e sarai sempre un CANNAVAZZO che invidia i conigli.
    Tant'è che io posso non cacarti fin quando ho voglia, com'è evidente, tu non puoi permettertelo perché senza il consenso la tua schizofrenia da malato di mente ti porta in pappa totale 🤣🤣🤣
    Alla prossima imboscata succhia meglio...sucaminchia 😮😮😮

    RispondiElimina
  48. Ahahahah ahahahah ahahahah ora si appoggia a MarcoSpinelli...😂😂😂😂 non ce la può fare...😂😂😂😂😂 questo rotto in culo se non si appoggia a qualche membro (di chi almeno ce l'ha) si impicca.

    Sei proprio una nullità, non puoi che essere cornificato vista la tua inconsistenza.

    Già due, oltre a me, lo hanno capito, damerino eunuco 🤘

    RispondiElimina
  49. Pirlomane o Piromane è lo stesso, quando c'è lui il blog si infiamma, come il buco del suo culo 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una merda è un quaquaraqua ….. ma non ne dubitavo. Sei un essere senza dignità che afferma una cosa è dopo mezz’ora fa dietrofront.
      Sempre più convinto che sei l’alte ego di persone o che già scrivevano qua … e in questo caso avrebbe ragione @Darwin, o di chi continua a scrivere qui, pur schifando questo blog … e in questo caso, avrei ragione io.
      Comunque la metti, sei un bluff e vali meno delle merde che si nascondono dietro il tuo vero nickname.
      Il tuo è uno di quei casi che andrebbero studiati attentamente, magari vis a vis per svelare l’arcano.
      Chissà perché non sono sorpreso dal fatto che hai dimostrato ancora una volta che sei una merda senza onore.

      Elimina
    2. Sai che me frega tua valutazione , non vale più di quello che sei,
      una 💩

      Elimina
  50. Il Chelsea è diventato il finanziatore/benefattore di Zang il cinese.
    Prima 115 per Lumakku gentilmente restituito quasi a gratis, ora 15 +5 per Casadei che mai ha debuttato in serie A.
    Se le merde interiste credevano fortemente in questo giocatore, la sua cessione la dice lunga sui progetti non immediati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un complotto, certamente Marmotta ha imbrogliato …. è ufficiale : è ossessione allo stato puro 😂😂😂😂😂😂
      Ho avuto modo di leggere gli interventi di tanti tifosi, di svariate fedi calcistiche : quando si parlava di Casadei e della cifra richiesta dai prescritti, tutti a fare battute, a ricordare che questo carneade non aveva giocato neanche 1 minuto in serie @, di favori, di plusvalenze fittizie …. Ora che l’affare, pare sia stato siglato, si cambia registro : sono degli incapaci perché hanno venduto il futuro Valentino Mazzola.
      Brutta cosa l’ossessione e l’invidia.
      A me non fotte un cazzo e guardò in casa mia : spero che entro la fine, arrivi un altro centrocampista abile ed pronto, perché con il modulo che quasi sempre utilizzo Pioli 2 centrocampi veri e forti come Tonali e Bennacer, non bastano. Tutti quelli che citano gli altri che abbiamo in rosa, a meno di un cambio di modulo, sono inadatti o pica cosa.

      Elimina
    2. Guardando in casa tua chissà che puzza di merda!
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Siamo all‘avanspettacolo, è proprio un bimbominkia. E si diverte pure, ma quanti anni avrà quest’idiota ? A voler valutare ciò che scrive, sembra un bambino di 12 anni

      Elimina
    4. Il damerino frocetto ha sbagliato anche l'età.
      Lui da quando è nato a quando crepera' avrà caratteristiche immutate:
      EUNUCO E CANNAVAZZO
      😂😂😂😂

      Elimina
  51. Azz, allora sareste in 3 : unus et tres 😂😂😂😂😂
    3 facce della stessa medaglia 😂😂😂😂😂
    Mimi’, Coco’ e cachem o cazz 😂😂😂😂
    Si, si è come dici tu : io ho le corna e tu invece sei un maschio alfa. Che cazzo mia frega delle tue illazioni ? Ti ripeto, l’importante è ciò che siamo nella vita reale, e tu da ciò che mostri nel mondo virtuale, non sei messo molto bene.
    P.S. Tu derubrichi i miei interventi come ricerca di solidarietà, ma è la tua chiave di lettura. Quella che fa comodo a te, io invece mi limito solo ad evidenziare come ti schifano tutti.
    Ed è una realtà messa agli atti …. Ooops ovviamente a parte unus et tres … alias :
    Mimi’ Coco’ e cachem o cazz ! 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece li racchiudi tutti nel tuo sacco pieno di merda 😂😂
      'u curnutu ramificato.
      l'impotente rotto in culo.
      il damerino scappato di casa.
      il cannavazzo sempre prono a tutti.
      la troia di scampia
      etc. etc. etc.

      P.s. come si caca il cazzo a chi non ce l'ha? Gli si caca in testa...😂😂😂😂

      🤘🤘🤘🤘🤘🤘

      Elimina
    2. Io invece non spreco tutte ste parole, ne basta una per qualificarti :
      Puttanella dei Singer ? Prrrrrrrrrrrrrrr 👅 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

      Elimina
    3. Io anche meno:
      TROIA ROTTA IN CULO DI SCAMPIA!!!
      🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
      🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

      Elimina
  52. Marco Spinelli.Maldini e Ibrahimovic hanno aiutato molto Pioli a tenere in pugno lo spogliatoio e da parte sua questa tattica di dare fiducia ai giocatori durante la partita ha finito per creare molta coesione nel gruppo,un giocatore che prende coscienza che sta giocando male e' più gestibile di quello che viene escluso anzitempo perche' non e' in giornata.Molti allenatori tolgono subito il giocatore che e' in difficoltà durante una partita,sul momento e' la decisione più sensata, però c'e' il rovescio della medaglia,non di rado tra allenatori e giocatori si creano frizioni insanabili a causa di sostituzioni che vengono sentite dai calciatori come atti persecutori nei loro confronti.Al momento casi simili nel Milan allenato da Pioli non vengono segnalati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, io credo che un allenatore debba fare il bene della squadra, e se vede che qualcuno in campo non rende come dovrebbe lo può sostituire anche al decimo del primo tempo, se il calciatore comprende che la sostituzione non è una bocciatura ma è stata fatta per il bene della squadra sarà tutto più facile per il tecnico, se invece è una "primadonna" e fa i capricci allora meglio perderlo che averlo in squadra, poi ci sono i Spalletti che per fare un dispetto a Totti lo schierava gli ultimi cinque minuti del secondo tempo, questa era una chiara provocazione

      Elimina
    2. Ciao @marco, condivido tutto ciò che hai scritto.

      Elimina
  53. Non sono certo 15' in più o in meno a decidere dell'unità e compattezza di un gruppo, semmai lo è non escluderli per mesi dalle rotazioni.
    Al contrario concedere solo pochi minuti a chi subentra per giocatori che in una singola partita non stanno facendo bene, è un comportamento inclusivo.
    Sono in disaccordo sul PRINCIPIO che sembra assoluto che chi comincia la partita debba fare almeno 70'.
    Non che tutti i cambi debbano essere fatti prima, si può anche non farne nessuno.
    Ma se quella diventa una fissa è una minchiata!

    RispondiElimina
  54. @Spinelli,sfondi una porta aperta.Chi ha giocato a lungo,con allenatori diversi,capisce bene quello che dici.Eppure...

    RispondiElimina
  55. io ho giocato spesso a biglie fino ai 12 anni, senza allenatori eppure sono d'accordo completamente a metà con chi sostiene che i chi vanno fatti quando è necessario e utile per la squadra, senza vedere il cronometro

    RispondiElimina
  56. Ecco bravo,continua a giocare a biglie.Senza cambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu continua la tua evoluzione in profeta del calcio, e illuminaci 😂

      Elimina
  57. Marco Spinelli.Di partite ne ho viste tante e tante volte mi e' capitato di vedere giocatori impresentabili nel primo tempo diventare protagonisti nel secondo,dipende da come la vede un allenatore,la sostituzione poi non e' detto che funzioni,purtroppo nella mentalità del tifoso la sostituzione del calciatore che sta giocando male e' la sola e unica panacea.

    RispondiElimina
  58. Comunque il piolismo sfrenato di questo blog è ridicolo ed ha anche rotto le palle se confrontato con l'assenza quasi totale di repliche a tutti gli attacchi a minchia di cane che vengono portati verso proprietà, dirigenti e giocatori.

    Allora RIBADISCO che solo un incapace non si accorge di avere in rosa un KALULU e lo scopre solo quando è costretto a farlo giocare.
    Questo è un fatto incontrovertibile (scriverebbe il cannavazzo 😂), prima l'infortunio di Kijear, poi quello di Tomori...ed improvvisamente voilà 💥 Kalulu diventa perno insostituibile mentre ci si lamentava (sempre qui) che non arrivasse un nuovo centrale.
    Quando era stato impiegato, sempre per emergenza e quasi mai per rotazione, il francese aveva sempre mostrato ottime qualità, alla faccia della fiducia nei propri giocatori.
    Tra i migliori a Torino contro i gobbi, ottime prestazioni in Champions, è stata necessaria l'indisponibilità contemporanea dei due titolari di allora per vederlo accanto a Romagnoli (avessi detto questo gran campione).

    RispondiElimina
  59. Stiamo parlando di aspetti psicologici fondamentali nel gioco del calcio,gestiti esclusivamente da chi conosce i giocatori da vicino,cioè dall'allenatore.
    Non voglio convincere nessuno.Parlo solo per esperienza personale,l'evoluzionismo non c'entra un cazzo,la ritengo solo una tua reiterata battuta idiota che tra l'altro non mi offende.Ognuno rimanga delle proprie idee,non succede nulla.Per oggi sufficit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il succo del discorso è questo, solo l'allenatore conosce se stesso, e qui se non sbaglio nessuno lo conosce di persona o ci ha parlato, a questo punto ogni considerazione è inutile,
      può essere vera qualsiasi delle nostre ipotesi, la mia è che aspetta troppo per capire dove fare i cambi per portare a casa il risultato, e quando farli prima che sia tardi,

      Elimina
  60. @Marcospinelli, io di partite ne ho viste a migliaia, di campionati ne ho seguiti a decine (anche quando le sostituzioni possibili erano tre), i cambi al 45', 55', 60' si sono sempre fatti senza per questo rompere l'armonia del gruppo.
    Sul momento nessuno è felice di uscire e se lo dà troppo a vedere rispetta poco il compagno che subentra.
    Ma che non si debbano fare prima dei 20 o 15 minuti finali per me resta una gran strunzata.
    Già dopo un'ora di gioco normalmente si accusa la fatica, se hai buone alternative puoi cambiare anche chi ha fatto bene.

    RispondiElimina
  61. Solo alla terza giornata si avrà un primo riequilibrio sulla consistenza degli impegni tra le migliori del campionato.
    Vincere a Bergamo ci darebbe un vantaggio (dopo l'Udinese) indipendentemente dai risultati delle altre, che appaiono abbastanza scontati.
    Da 50 anni non si registrava nemmeno un pareggio in una giornata di campionato.
    Potrebbe essere un chiaro indizio di come ci sia una frattura con affollamento per le prime posizioni come per le ultime, con una drastica riduzione di quella zona "tranquilla" a metà classifica.

    RispondiElimina
  62. Marco Spinelli.A Pioli faccio un altro genere di critiche, come essere troppo affezionato al suo attuale modulo di gioco ,non che mi aspetta il 70 per fare delle sostituzioni,nonostante questo, che qualcuno qui in questo forum considera un difetto capitale, ha vinto uno Scudetto, Questo contestargli di essere lento nell'effettuare i cambi mi sembra un cercare il pelo nell'uovo per fare delle critiche ad un allenatore che nell'ambiente rossonero ha trovato la giusta misura per esprimere le sue qualità,per tagliare la testa al toro, e' il Milan che ha migliorato Pioli e non viceversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, non voglio fare polemica, ma per me personalmente non è cercare il pelo nell'uovo, è una constatazione che a me ripeto personalmente a volte irrita non vedere che la squadra ha bisogno di cambi nel corso della partita, poi naturalmente Pioli fa' come gli pare e molte volte ci vede giusto, ma è anche vero che a volte si arriva alla vittoria finale con troppa sofferenza, quando invece a mio parere facendo dei cambi al momento opportuno e non nel finale del match porteresti a casa la vittoria con meno sofferenza,
      sono punti di vista

      Elimina
  63. No...no...mai scritto che sia un difetto capitale, sono per me dei difetti.
    Ho spesso elencato anche dei meriti, ma qui pare che se muovi un appunto commetti reato di lesa maestà.
    Io invece continuerò ad elencare quelli che per me sono pregi e difetti.
    Le santificazioni affrettate non mi sono mai piaciute.
    L'insistenza su questo argomento è dipesa da chi non tollera alcun tipo di osservazione sul tecnico...e non mi riferisco a te Marco.

    RispondiElimina
  64. Marco Spinelli.Unknown quel problema riguardava la scorsa stagione dove i troppi ,infortunati condizionavano anche le sostituzioni,la prima con l'Udinese non fa testo,si stava vincendo comodamente,le sostituzioni ,servivano solo per mettere minuti nelle gambe ad alcuni giocatori indietro come preparazione.Saranno le prossime partite a determinare se Pioli a questo "difettuccio" di essere pigro nelle sostituzioni con molti a cambi a disposizione oppure erano i troppi infortuni avuti la scorsa e le poche alternative in panchina che lo costringevano a voler usare i cambi con il contagocce.

    RispondiElimina
  65. Ma in questo blog non c'è nessuno che ha agganci con la società o con chi conosce cosa si muove a Milanello? Non ho mai letto una notizia che sia una e vi leggo da almeno quattro anni. Inoltre sulla fede milanista di alcuni avrei seri dubbi. Specie di chi dice "il mio" Milan. Domanda ingenua: perché scrivi o scrivete che il Milan è tuo o vostro?

    RispondiElimina
  66. Il Milan giuridicamente è di Elliott.
    Sarebbe poca cosa e diventerebbe presto niente senza i tifosi.
    I tifosi tutti. Nessuno è indispensabile nei quadri societari, nello staff tecnico e tra i giocatori.
    Figurarsi tra i tifosi.
    Chi vuole sentirlo proprio libero e giusto che lo faccia, ma credere di avere l'esclusiva fa solo ridere.

    RispondiElimina
  67. Termini come Piolismo, Sarrismo, Cholismo eccetera sono molto abusati ma non vogliono dire nulla, non si parla parlando di filosofi nè di scienziati, per quanto siano rispettabili professionisti e si possano più o meno condividere le loro idee.

    Pioli tardivo nel fare i cambi personalmente non l’ho mai notato in modo così marcato, piuttosto ho avuto da dire altro su di lui, in particolare circa il poco equilibrio in campo fino allo scorso Febbraio in diverse occasioni. Uno che ricordo faceva i cambi piuttosto tardi (alcune volte facendomi irritare) era addirittura Carletto Ancelotti, non propriamente un asino, peraltro.

    In ogni caso quest’anno soprattutto fra trequarti e attacco, se non ci saranno troppi infortuni, Pioli avrà parecchie opzioni di scelta e di cambio.

    Più passano i giorni e più ho la sensazione che non arrivi nessun altro. Spero di sbagliarmi. Leggo di N’dicka a 15 milioni ma non ci credo: in difesa non serve un titolare o un co-titolare (ci sono Tomori-Kalulu-Kjaer) ma una buona riserva per fare rotazioni con i centrali e magari con Theo. Il co-titolare servirebbe in mezzo al campo ma se non se ne va Bakayoko non arriva nessuno. C’è anche un tema liste e leggevo che se dovessero arrivare due stranieri altri due dovrebbero stare fuori dalla Lista Champions e si avrebbero peraltro meno giocatori. Ci vorrebbe almeno un italiano ma costano più degli stranieri e “de danee quei de Elliott ne sgancen poch”.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  68. https://m.milannews.it/gli-ex/gent-ufficiale-l-ingaggio-di-hauge-arriva-in-prestito-dall-eintracht-francoforte-462513

    Evidentemente non era questo
    fenomeno…

    RispondiElimina
  69. Marco Spinelli.Il Milan dovrebbe essere dei tifosi,come il Real Madrid e il Barcellona, purtroppo in Italia abbiamo preso un'altra strada .e mi sa purtroppo quella sbagliata.

    RispondiElimina
  70. Sono andato a vedere.
    Il Barcellona non sarà mai dei suoi tifosi (meno male per loro considerando le perdite annuali).

    "....Nel 2002/03 il peso dei soci nel fatturato ha sfiorato addirittura il 10%: dai soci erano arrivati 10,9 milioni di euro, circa l’8,8% su ricavi per un totale di 123,4 milioni di euro.

    Ma negli ultimi 15 anni (dal 2005/06 al 2019/20), l’impatto è andato via via calando, arrivando fino al 2,2% della stagione 2019/20, con 19 milioni di entrate dai soci su un fatturato pari a 855 milioni..."

    In termini di quote societarie e quindi in termini decisionali, avranno una percentuale irrisoria.

    I Club sono sempre dei tifosi in senso lato, senza di loro sparirebbero.
    Ma parliamo di decine o centinaia di milioni nel mondo.

    RispondiElimina
  71. Ragazzi, ma perché tra milanisti dobbiamo insultarci? Ma è ammissibile un simile linguaggio nei confronti di fratelli di tifo? Per me no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto più grave e scorretto insultare chi non è presente, non può rispondere, ma è conosciuto e non provoca individualmente.
      Come Maldini, Massara, Gazidis, Singer.
      Più grave anche legalmente, più scorretto moralmente.
      In quanto agli utenti di questo blog, chi aizza e provoca ed insulta in "qualsiasi" forma avrà sempre da me le risposte che si merita.
      Che si dica milanista non cambia le cose di una virgola.

      Elimina
  72. Marco Spinelli.I soci di Real Madrid e Barcellona rappresentano l'elite dei tifosi e decidono chi debba reggere le sorti del Club,noi il grigliatore cinese,i rabbini dal braccino corto e il paisà di ritorno Cardinale ci capitano tra capo e collo e ce li dobbiamo tenere, che facciano cazzate o il bene del Milan.

    RispondiElimina
  73. Leggo articolo su possibile passaggio di Bernardo Silva per 80/100 milioni al Barcellona.Ma non ha 500 milioni di debiti? Come cazzo fanno? Il fair play finanziario come funziona? Non ho voglia di leggerlo mi sta troppo sul cazzo questa presa x il culo della Rispett.ma Uefa.

    RispondiElimina
  74. È vero, scelgono ogni 4 anni chi governa la Società anche creando situazioni debitorie oltre il miliardo che rischiano di impedire il tesseramento dei nuovi acquisti.
    Non hanno nemmeno la capacità (o possibilità) di sfiduciarli se cedono per i prossimi 25 anni parte dei diritti tv ed altri asset societari.
    Insomma una pia illusione del tipo dei 5 strilli nostrani.
    Subiscono un tentativo di supercazzola per la quale saranno stati informati a cose fatte.
    Insomma...somiglia più ai referendum ridicoli di Putin nei territori occupati. 😂

    RispondiElimina
  75. I toreri candidati alla presidenza devono prima fornire precise garanzie bancarie.
    Non saranno mica i tifosi a decidere chi può averle e quindi solo in teoria possono scegliere chi vogliono.
    Altro che braccino corto...dovrebbero andare tutti a lezione da Elliott per imparare come si risana l'economia di un Club senza mortificarne blasone e risultati sportivi.
    Proprio l'esempio giusto i toreri...la feccia del calcio mondiale.
    Semmai il Bayern Monaco.

    RispondiElimina
  76. Marco Spinelli.Il Barcellona Calcio e' un veicolo promozionale troppo importante per la Catalogna per lasciarlo fallire,le vendite a cui stiamo assistendo sono tutte operazioni di facciata gonfiate artificialmente per giustificare certi passaggi di denaro.Volendo fare un paragone sono come certe industrie statali italiane in cui lo Stato interveniva sempre per ripianare i debiti,la Catalogna interverrà sempre con i giusti giri per permettere al Barcellona di essere sempre competitivo.

    RispondiElimina
  77. Sing Singer , Paldini, Merdara, Calà siete delle MERDE!!!

    RispondiElimina
  78. Mi state facendo venir.voglia di mollare il calcio definitivamente con le vostre porcate, e se mollo io che sono un fanatico non oso immaginare cosa potrebbe fare un semplice simpatizzante di milan...

    RispondiElimina
  79. Di quali porcate parli? Poi mi sembrava di aver letto un tuo invito a non insultare.

    RispondiElimina
  80. @Astolfo. Indovina il vero significato dell’acronimo FFP (ufficialmente, Financial Fair Play).

    A) Fare i Furbi Paga
    B) Farsa Fasulla Plateale
    C) Fardello Finanziario Per pochi
    D) Fattucchieri Faccendieri Politicanti

    Come direbbe Gerry (Scotti, non Cardinale) se ti serve puoi usufruire di: aiuto a casa / dal pubblico / 50 e 50 / chiedi a Gerry 😁

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  81. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'Originale" su Sky Sport, il Milan avrebbe presentato un'offerta per Raphael Onyedika di 4 milioni più bonus. La richiesta del Midtjylland, però, è più del doppio: le parti non sono vicine, ma le intenzioni del club rossonero sono chiare.


    Ah beh... Trattativa che andrà per le lunghe 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci facciamo rider dietro anche dal Midjytlland

      Elimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari