10

// 191 commenti
In cassa ci sono 10 milioni.
Questo è il Milan campione d'Italia.
Grazie Elliott.

191 commenti:

  1. ….. raccolgo con entusiasmo l’invito fatto da @Bande nel thread precedente e per perorare e dimostrare che la stragrande maggioranza dei tifosi milanisti la pensa come noi, inserisco un link :
    https://video.gazzetta.it/video-dimitri-vegas-pioli-is-on-fire-folla-intera-canta/f93c5a28-1e0d-11ed-8c8d-2b3f25892b0e?vclk=home_generico

    RispondiElimina
  2. …. invece, in riferimento all’attualità, critica apprezzo la sfumatura 😂😂😂😂😂
    P.S. @Bande, geniale il tuo riferimento a Quantico a sottolineare come certi “ sconosciuti “, siano in realtà ben conosciuti. Chapeau 👏👏👏👏👏👏
    P.S. Ed ora la smetto di complimentarmi con te, altrimenti qualche psicologo della mutua … @Stefano, è chiaro che assolutamente non sei tu il destinatario dell’ironia …. sentenzierà che lo faccio perché ho bisogno di supporto. 😉
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Cazzo, pensavo di meno! Grazie Padron Singer! Grazie Gerry, qualunque cosa tu sia... non certo il Padrone.

    Un dubbio: ma con questi 10 milioni bisogna pagare anche i 20 milioni di bonus all'ottimo Gadzidis?

    Noi salary cap sul talent ma per la parte manageriale non si stà a guardare incidenza su fatturato o altri parametri: come dice il proverbio scozzese... teniamo tutto in famiglia e il club nel culo se lo piglia.

    RispondiElimina
  4. Bandenere70
    18 ago 2022 00:33:00

    Però bisogna distinguere una botta di culo, una vincita alle slot-machine, dalla normalità.
    A gennaio ci voleva eccome un centrale. Poi è andata di culo!

    Fabio
    17 ago 2022, 18:18:00
    Boh, le dichiarazioni pubbliche non sempre collimano coi pensieri. Non avremo mai la controprova, io onestamente con Kjaer fuori più Tomori col menisco e disponibili solo Kalulu (quasi mai utilizzato) Gabbia e Romagnoli e vedendo il lazzaretto dei quattro mesi precedenti più di qualche timore l’ho avuto. Contento sia andato tutto bene.


    …. e poi c’è chi continua a menarcela con la storia che a gennaio è stata una scelta oculata e geniale non acquistare il centrale che serviva. Ma dire che ci è andata di culo, mica toglie merito a chi ha dimostrato, per altri motivi, d’averne ?
    Tra l’altro, la faccenda del mancato acquisto del centrale e di come poi siano andate le cose …. ovviamente con una narrazione propedeutica alla propria tesi, senza peraltro poter aver certezze sulla coerenza ancorché veridicità tra dichiarazioni pubbliche e private ….. viene usata dai teorici del “ stiamo a posto così “, per giustificare l’eventuale non acquisto del centrocampista che ci servirebbe come il pane.
    Io resto convinto che questa dirigenza abbia fatto e stia facendo non bene, ma benissimo … considerando le condizioni in cui una proprietà micragnosa l’ha costretta ad operare ….., che Pioli sia, allo stato attuale, un valore aggiunto, punto !

    RispondiElimina
  5. Bhe quando lo dicevo io che Eliot non caccia na lira, ero il solito disfattista!

    Quando torno a dirvi che il tardo è fra i peggiori dirigenti che abbiamo avuto non sbaglio, se questo è il budget non ha senso averne spesi 35 per CDK, indipendentemente dal suo valore.

    In quella zona hai già rade, il nano e Adli. A centrocampo sembriamo ridolini, sulla dx non ne parliamo.

    E qui ancora c'è gente che difende sto scempio, e non sto parlando del cirrosi, quello ha cambiato più poltrone di quanti cazzi abbia visto Cicciolina. Da w Silvio e w galliani, a w fassone w mirabelli, w haurong, ora w Eliot e w il tardo.

    Parlo di utenti più credibili, e senza voler sminuire nessuno, non è che ci voleva tanto, però qui siamo di fronte a uno schifo mai visto prima. Continuiamo a creare problemi e a rimandarli agli anni futuri! Roba da matti!

    L'unica speranza è che sia una cazzata sparata da criticozza!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  6. Saso
    18 ago 2022, 09:47:00

    E qui ancora c'è gente che difende sto scempio, e non sto parlando del cirrosi, quello ha cambiato più poltrone di quanti cazzi abbia visto Cicciolina. Da w Silvio e w galliani, a w fassone w mirabelli, w haurong, ora w Eliot e w il tardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disfattisti? Molto di più..... Consiglio di venire a San Siro e godersi una vittoria del Milan. Siamo tra i migliori così come siamo. Se poi arriverà qualcuno abile di testa miglioreremo ancora. Il centrale non serve il mediano possiamo costruircelo in casa mentre il colpitore di testa manca (ndicka?).

      Elimina
  7. basta m'avete rotto il cazzo, cantatevela e suonatevela. Se vinceremo ancora, mi raccomando, tutti zitti (come avete fatto per settimane dopo lo scudetto)! Addio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mare di merda, ma ancora non ti sei infilato in un tombino? Qui l'unico che sparisce sei tu coglione!

      E cmq, ovviamente, non mi riferivo a te!


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Godo come un porco, fuori dai coglioni merda umana

      Elimina
    3. @MarOrlandi, a chi ti riferisci in merito al supposto silenzio dopo lo scudetto ? 🤔 Io c’ero, ho festeggiato e l’ho testimoniato sul blog. Aver vinto e aver riconosciuto i meriti per il successo … tra l’altro c’è un mio msg, all’indomani della conquista … in cui feci le mie personalissime percentuali relativi ai meriti …., non implica non essere critici laddove si ritenga che ci siano criticità o cattive scelte. Se non ti piace leggere critiche, alle quali certamente puoi ribattere argomentando le tue ragioni, mancherebbe, ci sono sempre blog ove, pare, che la liturgia sia d’obbligo. Basta cercarli.
      Avresti invece perfettamente ragione, se ti riflessi alle stucchevoli diatribe a cui fanno seguito un numero imprecisato di msg conditi da offese e volgarità, problema che non mi vede estraneo in quanto a responsabilità 😞 Basta però che il cazzo te lo rompi bipartisan.
      Questo è un blog libero, ed anche se a qualcuno tira il culo, non è previsto fare solo l’esegesi …. di personaggi tra l’altro immeritevoli …. o avere necessariamente un approccio liturgico alle faccende che riguardano il Milan.
      Si fanno i complimenti a chi li merita …. ovviamente in base alle proprie convinzioni …. ed altrettanto si fa con le critiche. Non esistono zone franche acquisite per meriti passati o solo perché qualcuno si è autoproclamato l’esegeta di dubbi personaggi.
      Poi, libero di pensarla diversamente e di migrare altrove se ti sentì offeso o non rappresentato da chi la pensa diversamente da te.

      Elimina
    4. Mah chi sta dicendo che non vinceremo anche quest’anno?
      Probabilmente sì. E esulterò, se così fosse, senza chiedere il permesso a te.

      Elimina
  8. @Saso, su Maldini dissento. Anch’io avevo delle perplessità, all’inizio, ma poi direi che ha dimostrato capacità che non riconoscere rasenta la miopia o la mala fede.
    Il problema sono le risorse messe a disposizione, fare le nozze con i fichi secchi, non è cosa semplice e scontata.
    Per quanto riguarda i 35 milioni spesi per CDK, sul valore assoluto non mi pronuncio …. magari potrebbe rivelarsi l’ennesima scelta tecnica azzeccata, però concordo che se conosceva già qual’era il budget di cui disponeva, altre erano le priorità.

    RispondiElimina
  9. La colpa è dei tifosi aziendalisti, sta gente è un Frankestein già di natura cioè un tifoso in se come può tifare perchè la squadra non si rinforzi ma perchè la proprietà faccia utili e se li incassi ? Questa domanda non ha risposta logica, bisogna partite da qui, ese uno è tifoso di Elliott automaticamente non può essere tifoso del Milan, se mai uno tifa Elliott allora è tifoso dell'Inter/Juve, ecc

    RispondiElimina
  10. Orlandi e altri pseudo - tifoidi, andatevene veramente fuori dai coglioni una buona volta. E non tornate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ste, senza offesa, ma ti preferisco sotto queste vesti!


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  11. Sergio

    Tesoro mio, ci vedo benissimo te lo assicuro.
    Perdere 4 titolari a ZERO, dai facciamo 3, 5 in 2 anni è roba d'altro mondo. Abbiamo perso milioni di euro, considera che per ogni cazzo di acquisto, stiamo li a trattare per un birra in più!

    Gia sta preparando l'inculata con leao, e mi vieni a parlare di miopia?

    Theo, kalulu, saleacoso, leao, hauge sono arrivati grazie a moncada, il licantropo ha portato kjaer e florenzi.

    Dai facciamo i seri, please!

    Ti va di dirmi la tua su Laxalt, casty (sponsorizzato proprio dal tardo) caldara, locatelli, Duarte, il manzo, ti ci metto pure il nano e il nonno?

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso, la faccenda dei rinnovi è controvera e si presta a svariate interpretazioni. Ci sono validi arogomenti sia per una tesi che per l'altra. Certo, se il giocatore in combutta con il procuratore decide di andare in scadenza, c'è poco da fare.
      Per gli acquisti da te elencati, non credo che sia tutta opera sua ... fosse così, sarebbe preoccupante 🤣🤣🤣
      Certo che gli errori, entro certi limiti, ci stanno. Anche il dirigente più barvo di tutti, a detto di tutti gli addetti ai lavori ... tranne per l'Elio Fan ossessionato dai cartonati ... qualche cazzata l'ha fatta, in tema di mercato.

      Elimina
  12. Disfattisti? Molto di più..... Consiglio di venire a San Siro e godersi una vittoria del Milan. Siamo tra i migliori così come siamo. Se poi arriverà qualcuno abile di testa miglioreremo ancora. Il centrale non serve il mediano possiamo costruircelo in casa mentre il colpitore di testa manca (ndicka?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari uno che prenda a testate il tardo!


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  13. @Saso, ciao ragazzo, mi sono fischiate un attimo le orecchie, sbaglio? Dalle mie parti si dice "uregia sinistra parola trista, uregia destra parola unesta", mi pare di averle sentite fischiare entrambe ;)

    Su Paolino e sugli addii a zero sappiamo entrambi di avere idee differenti, nessun problema e ci mancherebbe altro. Mi piace dialogare con utenti come te, quindi onde evitare di fare ping pong su posizioni che sappiamo essere differenti, pongo la questione da un altro punto di vista. Su Maldini mi limito a dire che credo gli acquisti li abbia condivisi con Pioli e che, dopo avere speso i pochi quattrini disponibili nelle ultime sessioni di mercato principalmente su difesa e centrocampo (Tomori e Tonali) ora si sia deciso di puntare le fiches sulla trequarti. Ultima cosa: non conosco Onyedika ma anche Kessié quando arrivò aveva 21 anni come lui e sempre un solo anno di esperienza in Serie A. Non è detto che, se dovesse arrivare, sia per forza un passo indietro.

    Cerco di analizzare la situazione come se fossi stato io a fare il mercato del Milan quest'estate. Personalmente ho sempre pensato che il nostro tallone d'Achille fosse la trequarti, credo anche di averlo scritto più volte. La mia preferenza sarebbe stata quindi quella di prendere un'ala destra offensiva e forte. Era evidente, però, che anche dietro la punta avevamo qualche lacuna: Diaz era stato progressivamente accantonato in favore di Krunic, che certo non può essere considerato un titolare fisso nel ruolo. Adli mi sembra molto buono ma puntare su di lui come titolare sarebbe forse un azzardo, abbiamo peraltro gli stessi dubbi su Pobega a centrocampo (addirittura come prima o seconda riserva). Ecco che quindi avrei preso un giocatore in grado di fare il centrocampista di raccordo, magari forte anche dal punto di vista fisico. In difesa avrei preso solo una riserva al posto di Romagnoli. Una punta di grande valore sarebbe servita ma se non si hanno soldi per due o tre grandi acquisti a sessione, bisogna arrangiarsi in altro modo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Se uno perde i giocatori a zero, migliori i conti e vince pure ha ragione lui, mica chi continua a menarla con sta storia dei giocatori che se ne vanno a fine contratto. a zero.

    RispondiElimina
  15. Fabio

    Bello mio, piccola digressione tuo suocero ti ha dato le ferie? 😂😂😂😂 Scherzo ovviamente!

    È probabile che il tardo abbia concordato con pioli gli acquisti, bisogna capire un attimo il tenore dei dialoghi.
    Se il tardo ti dice, vuoi il manzo o sto cazzo? Io carne per carne preferisco il manzo! Mi sono spiegato? 😂😂😂😂

    Detto questo, dallo scudo al primo di luglio, sor tardini invece di cotonarsi i peli del cazzo avrebbe dovuto affrontare definitivamente la questione leao e benna, poi poteva fare mercato.

    Se rinnova bene altrimenti iniziavi il giro delle 5 chiese cercando di piazzare il portoghese, basavi la campagna acquisti sulla cessione di leao.

    5 chiese, psg, real, city, Liverpool e Chelsea.

    Così eviti un'altra perdita a zero.

    Altra priorità parare ai danni già fatti, esempio al psg chiedi 2 esuberi (Paredes e kehrer) e una 40 ina di milioni.

    Con 40 milioni un sostituto di leao lo trovi, Noa lang, gakpo.

    Fantascienza? Per il tardo sicuramente si!

    Ps di gakpo e Adeyemi ti parlai mesi fa, ricordi?
    Gakpo è sempre sl psv, mentre Adeyemi lo ha preso il Dortmund per sostituire halland! Degli un okkio!



    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana e la prossima sono in ferie, tranquillo :D

      Sulla eventuale cessione di Leao l'unica cosa che credo sia verosimile è che siano arrivate quest'estate delle proposte da altre società sia al giocatore sia al Milan. Se il giocatore è ancora qui le possibilità sono due: il giocatore non se ne vuole andare ora oppure il Milan non vuole venderlo, oppure entrambe le cose. Mettendomi nei panni dei diretti interessati, fossi Leao e arrivasse qualcuno a propormi un ingaggio anche da 6 milioni chiederei una contro offerta oppure me ne andrei subito, se fossi il Milan e mi proponessero 80 milioni per il cartellino valuterei molto bene, a certe cifre nessuno è incedibile. Detto questo, mi sfugge quindi qualcosa su questa vicenda, la cosa più folle e strana è che il giocatore guadagna 1.5 milioni per le prossime due stagioni e se non rinnova e non se ne va rinuncia a uno o anche a due aumenti consistenti di stipendio, tutto questo con 16 milioni da pagare allo Sporting. Misteri della fede, mah.

      Andrò a vedermi qualche video di questi due ragazzi che citi perchè non li conosco.

      Elimina
  16. Ma avete notato che quello cornificato prima a scampia e poi nei sobborghi di Milano usa spesso scrivere "feci" ?🤣🤣
    Feci + feci è presto diventato un sacco di merda 😂😂😂😂
    Poi arriva il beccamorto impotente senza prole che vorrebbe credersi attendibile, basterebbe osservare che parla di Locatelli, Caldara, Castilleyo ed altri con riferimento a Maldini.
    😂😂😂😂😂😂😂
    Se con i clienti usa il calendario e le date in quel modo, oltre ad essere un commercialista fallito, farà fallire anche quei poveri disgraziati.

    Però occhio al cannavazzo dei sondaggi, quel MONGOLOIDE li usa come Silvio che blatera otterrà il 20% alle prossime politiche..😂😂😂😂😂
    Questo coglione non centrerebbe nemmeno la statistica su quante blatte ha in casa, anche perché si confonde e mimetizza con loro... ahahahah

    Capisco che questo è un blog di merda (nella struttura) e che quindi voi merde lo sentiate vostro, ma così non è e mai lo sarà fin quando avrà pretesa di essere accostato al Milan, quindi fuori dai coglioni ci andrete voi prima di altri...questo è poco ma sicuro! 🖕🖕🖕

    Fatte le doverose precisazioni passo a parlare con i milanisti e soprattutto con i non quaqquaraqua' (come il beccamorto che litigava per difendere Mirabelli ed ora vorrebbe far credere che lo ha sempre schifato).

    Dunque parlando di Milan, con chi merita, concordo che questi siamo e con questi ce la giocheremo, presumibilmente sino alla fine per le prime posizioni.
    Le certezze comunque risiedono nel passato che è ormai storia, il futuro riserva sempre una quota di incertezza. Il passato recente dà indicazioni precise su quale sarà il futuro più "probabile".

    RispondiElimina
  17. "....Da w Silvio e w galliani....
    🤣🤣🤣🤣🤣
    I più vecchi di questo blog, quelli con cervello ed un minimo di onestà intellettuale, si saranno fatti una grassa risata....infatti sanno bene come il sottoscritto sia stato tra quelli che più di tutti li hanno avversati.

    Ma lui, il coglione goliardico è così.
    Esalta gli acquisti di Messias e Bakayoko, poi li usa per tentare (invano di smerdare Paolo).
    Rompe il cazzo per un anno sul trequartista...quando arriva (e che giocatore in confronto al suo amato "turchetto magico") erano altre le priorità....evidentemente per il demente le priorità erano le riserve 🤣🤣🤣

    Lui vorrebbe dimostrare che i meriti sono solo di Pioli perché ha preso quella posizione ed un ottuso non la cambia nemmeno sotto tortura.

    Mistificare la realtà e perfino le date è la sua professione, basta andare a guardare le date delle operazioni Locatelli, Laxalt, Castilleyo, (per quanto riguarda Caldara ed Higuain, Paolo non era nemmeno entrato a Casa Milan con ruolo SUBALTERNO a Leonardo).
    Al bischero brucia il culo che i meriti di Paolo siano universalmente riconosciuti e sfoga la sua frustrazione come può (tra il silenzio di molti ed altri che non si mostrano inviperiti come quando si osa toccare il Pioli).

    Stanno così le cose in un blog per circa la metà di merda, ma nel quale la linea delle merde antimilaniste non passerà mai indisturbata.

    RispondiElimina
  18. L'uscita di Baka è la condizione necessaria per l'arrivo di Onyedika


    Ah quindi il sostituto di kessie non è mai esistito

    RispondiElimina
  19. Io sulla questione dei rinnovi non me la sento di incolpare la società.O meglio...questa società. Dollarumma è stato un errore enorme di Galliano prima e Mirabelli poi quando hanno servito a Raiola sul piatto d'argento un contratto assurdo con annesso piano di fuga pianificato alla grande. Il turco per quello che ha fatto al Milan non lo avrei rinnovato neanche a 3,figuriamoci a quello che gli danno i cartonati e onestamente non credo che siano arrivate offerte prima che il Milan ha rifiutato ,non se lo filava nessuno....Romagna idem,magari lo avrebbero anche venduto avendo la possibilità ma figurati,anche lui come molti altri avendo già un ricco contratto ha aspettato tranquillo di arrivare a scadenza prenderci di più. Kessie mi sembra ci lavorassero da un paio di anni,non mi pare che Maldini se ne sia fregato....
    Con Leao che si fa'?mancano 2 anni e parleranno di rinnovo,a cifre congrue ma state tranquilli che se Mendes ha già pianificato tutto col giocatore non possiamo fare nulla. E non credo siano arrivate offerte Monstre per il cartellino altrimenti lo avrebbe portato via Maldini in macchina...

    RispondiElimina
  20. Poi la narrazione sulle mancate vendite come spedizioni di pacchi postali è da minchione conclamato.
    Ma non solo da minchione, se collegata alla sua passione per gli aquilotti ed i continui riferimenti ai giocatori da sbattere in tribuna....sa tanto di fascio, cosa molto probabile per un goliardico del cazzo. 🖕

    RispondiElimina
  21. Richi, è evidente, per me, che le cose stanno come le hai descritte.
    Con le scadenze di contratto devono fare i conti tutti!
    Il ruolo di giocatori e procuratori è decisivo per un semplicissimo motivo: non si possono sottoscrivere contratti a 10 anni.
    Se un giocatore vuole "rispettare" il contratto, al termine dello stesso saluta.
    Come anche il Club può decidere di non rinnovare per diversi motivi.
    L'abilità del dirigente non può prevaricare la volontà ed il diritto, forse è così in nazistaliand.
    Infatti diversi prolungheranno con il Milan, mentre altri no.
    Proprio per questo bisogna pensar bene nello spendere 80 milioni per un cartellino garantito per un lasso di tempo limitato.
    Gli ingaggi mostruosi si elargiscono a chi è un fuoriclasse conclamato, non ai gattini bagnati come Leao.

    RispondiElimina
  22. Il Sole 24 Ore conferma le news dei giorni scorsi e aggiunge: il closing per la cessione del Milan arriverà a settembre per un totale di 1,2 mld e vendor loan sui 600 mln. Redird punta anche a spettacolo, merchandising, business e soprattutto stadio di proprietà

    IL CIRCO 🎪
    Gli strozzini prestato 600 milioni a Cala' che mai sarà in grado di restituire totalmente, di questi pezzenti non ce ne libereremo mai

    RispondiElimina
  23. A Leao e Bennacer sono stati proposti nuovi contratti.
    Se attualmente guadagnano solo 1,5 è per loro scelta.
    Se non accetteranno quanto Theo (che non ha nulla da invidiare a loro), sarà sempre una loro scelta.
    Se uno dei due avesse mostrato volontà di essere subito ceduto, o di accogliere di buon grado un trasferimento... è quasi certo che il Milan si sarebbe mosso in tal senso.
    Invece siamo nel campo delle ipotesi e nessuno meglio che a Casa Milan conosce la situazione nei dettagli...tranne uno, il beccamorto delli castelli...😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Fabio
    La cosa che ti sfugge della vicenda è solo una, rassegnati all'idea che il tardo è scarso, ma scarso davvero. Alla stregua di quando dicevo che Rino è una capra, anzi un pesciarolo e i fatti, finora mi hanno dato ragione! 😉😉😉


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco questa ossessione. Ma ti interessa di più che il Milan abbia buoni risultati oppure cercare di convincere qualcuno che hai ragione su Maldini. Incomprensibile ... Servirebbe Stefano lo psicologo

      Elimina
    2. Cioè tu!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Io cosa? Ahhh tu sospetti che sia Stefano. Sbagliato. Comunque un po' più di trasparenza il blog la meriterebbe.

      Elimina
  25. Maldini nella gestione di rinnovi e cessioni giocatori è un disastro, basta vedere Giuntoli che si è ritrovato Kulibaly e Ruiz in scadenza 2023 come sta gestendo la cosa.
    Il garante li avrebbe persi a 0 tra un anno

    RispondiElimina
  26. Il dio del calcio voglia che Elliott rimanga al Milan con una quota importante di azioni.
    Sarebbe garanzia di solidità, di successi e di crescita del brand.

    RispondiElimina
  27. Se abbiamo dei budget da neopromossa per il mercato la colpa oltre della proprietà di strozzini è anche dei dirigenti sportivi che hanno perso a zero patrimoni come Donnarumma e Kessie

    RispondiElimina
  28. Basta vedere come tutti abbiano giocatori in esubero, o non disposti a rinnovare, che bloccano il mercato.

    Rabiot e Rugani alla juve.
    Sanchez e Vidal sono andati via (pagati a fior di milioni) solo dopo aver fatto perdere Dybala ai cartonati.

    Anno scorso la frase ricorrente dei merdazzurri era: "al Milan non rinnova nessuno"...e si è visto....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Sono d'accordo con Richi1277, sulla questione rinnovi credo si possa fare poco se ci sono i vari Mendes e le regole del mercato sono queste, non credo si possa fare molto di più di quello che stanno facendo M&M , l'unica soluzione è trovare giocatori alla Tonali, e in questo M&M stanno lavorando bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Unknown ⚽, forse non proprio come Sandro, ma la sensazione è che molti altri abbiano la stessa testa e volontà.
      Mi riferisco a Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo e adesso il Principe che ha voluto solo il Milan (c'erano altri oltre al Leeds) rinunciando anche a qualcosa che gli spettava dai belgi.

      Per Leao e Benna ci sono ancora 2 lunghi anni e le trattative sono iniziate da mesi, non si può fare altro, se anche non volessero rinnovare sarebbe da folli metterli fuori rosa per costringerli ad andare altrove.

      Io parlo quando le situazioni si definiscono, mica come chi sa già tutto su Cardinale o chi "Theo è già a Parigi".

      Elimina
    2. I rinnovi si trattano a due anni dalla scadenza. Proponi il rinnovo oppure lo cedi, magari per soldi e un giocatore. Magari non essere troppo tirchio con l'ingaggio, altrimenti è difficile che il giocatore firmi. Se lo vendi può essere che tocchi fare lo sconto, ma è sempre meglio che perderlo a zero e doverlo sostituire.
      Lui e il procuratore si impuntano? Due anni di tribuna, e vediamo se la nuova squadra ti dà tanti soldi dopo che sei fermo da due anni!

      Elimina
    3. Sì, a Nazistialand si può fare.

      Elimina
  30. Non poter fare di più di niente, è cervellotico! 😂😂😂😂😂


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  31. Sparare minchiate a raffica è da imbecilli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. Ribadisco che, con le norme attuali, se non si vogliono produrre perdite e debiti, bisogna essere prudenti con i costi di cartellini ed ingaggi.
    Anche in questo il Milan avanti a tutti.
    Investe con raziocinio.

    RispondiElimina
  33. Ecco...dare Gabbia e Pobega in prestito per avere subito Kiwior, potrebbe essere un'idea.
    Uno scambio di prestiti per poter poi puntare tutte le risorse sul mediano.
    Potrebbero non essere solo voci, al momento lo sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiwior gioca sia difensore centrale che terzino sinistro quindi come profilo andrebbe bene. Su Gabbia mi sono già espresso e confermo che lo terrei per vari motivi.

      Pobega: se lo diamo nuovamente in prestito, a 23 anni, dopo due stagioni da titolare altrove, certifichiamo di non puntare su questo ragazzo. A questo punto tanto vale impostare uno scambio di cartellini con Kiwior e conguaglio a nostro favore dato che, stando alle statistiche, Pobega vale di più.

      Elimina
  34. Dopo l'ala destra finita nel dimenticatoio siamo passati al si spendono 5 mln solo se parte bakayoko altro che sostituto di kessie..🤣

    RispondiElimina
  35. Comunque oggi è il compleanno di Rivera: auguri all'abatino, che personalmente ho visto solo quando era ormai sul viale del tramonto.

    RispondiElimina
  36. Perché farla così lunga? Semplicemente abbiamo un’azionista che ha come obiettivo centrale incassare, non il bene sportivo del Milan. Tutto qua. E ripeto quello che ho sempre detto a chi faceva questi discorsi: tra sceicco e fondo ci sono tante vie di mezzo. Volendo ho di meglio da fare piuttosto che alimentare discorsi con chi nega l’evidenza per tirare acqua al proprio mulino. Non ne ho nemmeno voglia.
    Anche perché non gliel’ho mica suggerito io di prendere il Milan a 1/4 del prezzo dopo aver prestato soldi ad un cinese. Col Milan hanno incassato e non perso.
    Elliott non ha venduto ad investcorp perchè investcorp non voleva farsi prestare i soldi da Singer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Investcorp non ha bisogno di farsi prestare soldi: il ricorso a capitale di debito per istituzioni come questa ( o come Elliot o come quella per cui lavoro) risponde a logiche di convenienza fiscale.
      La vendita a Investcorp avrebbe comportato rinunciare alla possibilità ( invero remota ma non ancora tramontata definitivamente) di avere un qualche titolo sulla grassa ( molto più della vendita del Club per capirci) operazione di lottizzazione connessa al progetto stadio così come pervicacemente portato avanti in questi anni. Un Gerry di turno, peraltro attivo nel settore immobiliare, consente di aspettare ancora qualche giro e vedere come si definisce la cosa.

      Elimina
    2. Esatto concordo su tutto ma lo hanno fatto per il bene del Milan e per raggiungere risultati sportivi 😅

      Elimina
  37. Ci sono voluti quattro anni affinché la farsa Elliott fosse chiara a tutti, adesso finalmente ci siamo. Gli speculatori si stanno mostrando alla loro massima potenza.
    Ci hanno addirittura portati a considerare acquisti di giovani promettenti, e non di campioni già affermati, come quasi impossibili.
    Ci stiamo facendo ridere dietro da tutta Europa. I soldi non ci sono, altro che valutazioni. Questa è solo la scusa per giustificare una proprietà indecente.Chi difende questa proprietà di accatoni non è degno di tifare Milan. Quando ancora c'era la vera curva nel 1986 io li ricordo gli striscioni contro Farina e che inneggiavano a Silvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offrono 5 mln per il sostituto di kessie.. Manco la Salernitana..

      Elimina
  38. Eccerto...Investcorp volela farseli prestare dalle banche, cioè da quelli che se non paghi interessi e quota capitale, piuttosto che riprendere azioni societarie ti pignorano anche le mutande 😂

    RispondiElimina
  39. Eccolo il vedovello del giannino, quello che ha SEMPRE tifato per i "forzisti" e che era felice di usare il Milan per fini politici.
    A questa feccia non dovrebbe essere permesso di entrare a S.Siro, di avvicinarsi a Milanello e dovrebbe essere oscurata la tv quando gioca il Milan!

    RispondiElimina
  40. 10 milioni nel calcio, se sei una big, non sono nulla. Di questo passo fra un paio d'anni staremo a metà classifica
    SIETE DELLE CAZZO DI MERDE INFAMI DEL CAZZO

    RispondiElimina
  41. E poi colui che ieri si scandalizzò per un mio errore …. da matita blu, sia chiaro …. oggi, cacchio cacchio, tomo tomo, scrive “ quaqquaraqua …. avete letto bene con la doppia consonante ( messaggio delle ore 11,17 del troglodita illetterato che s’illude di poter dare lezioni d’italiano agli altri ) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Faccia di cazzo, sei una figura di merda e ti schifano ormai pure coloro che fino ad ieri, con pazienza certosina, avevano evitato.
    Una persona normale, dopo una figura di merda del genere … cioè fare le pulci agli altri e utilizzare un errore per costruire un teorema, farlocco, e giustificare una sequela d’insulti e volgarità, in linea con la sua cifra stilistica …., dopo l’obbrobrio da lui commesso ( quaqquaraqua 😂😂😂😂😂😂😂 ), se avesse un minimo di dignità, sparirebbe.
    Ma tanto una latrina cloaca del genere, che dignità potrà mai avere ? 🤷‍♂️
    Poi per quanto riguarda chi andrà prima fuori dai coglioni, …. se tu o tutti coloro che non la pensano come te …. resta pure con le tue convinzioni. Il tempo sarà galantuomo, non dipende certo da te.
    Sguattera, continua pure a leccare i culi dei Singer, evidentemente sono gli unici che non ti schifano.

    RispondiElimina
  42. La linea è il risparmio, questa qui è la linea che voi spacciate per progetto rompendovi la bocca con frasi fatte da lavaggio di cervello che vi hanno fatto.
    Siamo gestiti come un club di centro classifica e devo pure leggere gente contenta di sta roba.
    Ripeto 35 mln di budget ( costi a bilancio 10 mln) dopo averne liberati ben 23. Abbiamo una proprietà imbarazzante che non autorizza ingaggi superiori ai 4 milioni, basta vedere con i rinnovi la fatica che si fa. Tifare è diverso da dire che va sempre tutto bene ed essere semper fidelis

    RispondiElimina
  43. Gli striscioni...😂😂😂😂😂
    "Silvio ci porti le veline?"
    "Se non metti i milioni vai fuori dai coglioni"
    C'è tutta un'antologia della Curva, malgrado politicamente fosse più vicina a lui dopo aver segato Fossa dei Leoni.

    RispondiElimina
  44. Quaqquaraqua' con una o due consonanti non cambia il concetto...cannavazzo rotto in culo! 🤣🤣🤣
    Con due consonanti è rafforzativo, quindi adatto ad un pezzo di feci+feci= sacco di merda quale sei quando non fai la buttana 😱

    È più che sufficiente che a te, buzzurro che tenta di fare il correttore di bozze, che straparla di crusca pensando sia quella che risiede nella sua scatola cranica, ti schifi io...basta ed avanza anche se non sono il solo.
    La tua illusione di trovare compari contro di me ti rende pazzo e ti spappola il fegato. So bene chi lo è e chi lo era prima che un senzapalle come te facesse capolino.
    Anche oggi ti hanno cornificato mentre il tuo lessico da damerino pompinaro veleggia a gonfie guance...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che cazzo dì risposta è 🤔 Cioè, uno scrive ad esempio “ immaggine “ con la doppia g ed invece di ammettere l’errore …. cosa che con onestà e dignità, ho fatto io ieri …. s’inventa la cazzata di averlo fatto per rafforzare il concetto ? 😂😂😂😂😂😂😂😂
      Sei una chiavica, sei una latrina ignorante e senza dignità. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, quest’ultimo episodio … con annessa tua sconcertante risposta … fuga ogni eventuale perplessità.
      Sei talmente abituato ad esprimerti con i suoni gutturali, che sei rimasto all’ ABC per quanto riguarda : grammatica, lessico e sintassi. Meno male che tutti hanno, se vogliono, la possibilità, di leggere cosa e come scrivi, così vieni sempre più sgamato e stanato.
      Pitale, ieri il correttore di bozze l’hai fatto tu e la cosa aveva suscitato la tua ilarità … ricordi le faccine che utilizzasti con abbondanza ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      Oggi lo faccio io, e di colpo la circostanza assume un connotato negativo, solito 2 pesi e 2 misure …. un po’ come lo sconosciuto tua controfigura, che anche @Bandenere70 ha sgamato e sottolineato. Cos’è, oggi ti va nel culo che ti ho colto in castagna e lo evidenzio a tutti ? Ti brucia il culo, vero sguattera analfabeta ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      In quanto a trovare compari contro di te, non devo neanche fare la fatica di cercarli : sbucano come funghi, poiché schifarti è la cosa più naturale che possa capitare.
      Per le corna, convinto tu, convinti tutti. Ovviamente tu sei sicuro delle mie ed altrettanto sei del fatto che tu non ne abbia. Se tanto, mi da tanto, fossi in te non avrei granitiche certezze.
      Buon proseguimento latrina.

      Elimina
  45. Che volgarità diffusa in questo blog.
    Ma uno che moderni ogni tanto no?

    RispondiElimina
  46. "SIETE DELLE CAZZO DI MERDE INFAMI DEL CAZZO"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Inizierebbe con te!

    RispondiElimina
  47. "Godo come un porco, fuori dai coglioni merda umana."

    Che schifo! Contro chi non può rispondere ma è conosciuto da tutti.

    RispondiElimina
  48. Che volgarità sto vale

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  49. E certo, l’unico illibato sei tu. Tu sei nel giusto, tu hai comportamenti irreprensibili, tu hai il culo vergine ….. e tutti quelli che ti schifano sono dei ricchioni rotti in culo.
    Ah, e dimenticavo, l’unico che non ha le corna sei tu 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ma in quale cinema proiettano questo film ????? 😂😂😂😂😂😂
    Arrenditi, sei circondato. Meglio una resa dignitosa che una fine di merda 😂😂😂😂😂😂
    Oggi è così, mi ha preso la riderella 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. A proposito asino, visto che rimarchi …. con la tua solita ironia da bimbominkia che diverte solo te … il mio utilizzare il verbo fare con il passato remoto ( feci ), ma tu quando occorre, come dici ? Lasciami indovinare : facetti ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    STRUNZ 🤭

    RispondiElimina
  51. Non solo oggi....ti ha preso la CACARELLA..😂😂😂 tanto che tu ti arrenderesti al cospetto della tua stessa ombra...finocchietto dei miei coglioni.
    Io come dico? Quando penso a te dico pure feci...puzzolenti ma sempre feci 🤣🤣🤣🤣 diversamente (sempre pensando a te) feti-cista...sai quello al quale piace leccare i piedi sudati dei propri padroni.
    Poi sali anche su...ma non troppo, non sopra la cinta..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, si è come dici tu …. Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli ….. 😂😂😂😂😂
      ARRENDITI SEI CIRCONDATO 😂😂😂😂😂
      Vorrei far notare l’eccelso livello che trasuda dagli interventi di quest’idiota : “ diversamente ( sempre pensando a te ) feti-cista…sai quello al quale piace leccare etc. etc. 😂😂😂😂😂😂
      Ma secondo voi s’impegna o è il suo livello standard, per partorire ste cagate 😂😂😂😂

      Elimina
  52. 😂😂😂😂😂 Stranamente la sguattera si è eclissato …. sfortunatamente solo momentaneamente 🤭 ….. secondo me, conoscendo il personaggio, sta spulciando tra i miei messaggi per trovare qualche altro strafalcione 😂😂😂😂😂😂 L’ha preso troppo nel culo con QUAQQUARAQUA 😂😂😂😂😂😂
    Scava. scava, verme 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  53. Il cinema non fa per te cannavazzo.
    Disturberesti troppo chi ti sta dietro, mica si può vedere un film con due barre ramificate che si proiettano sul grande schermo..🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  54. Ma quando mai...infognarmi tra i tuoi scritti da MONGOLOIDE..pussa via cinghialotto con la codina attorcigliata.
    Il tuo essere merda ed eunuco trascende l'italiano che pure non conosci, quindi niente devo cercare.
    È da mesi che ti ho inquadrato PERFETTAMENTE:
    DAMERINO ROTTO IN CULO, PISCIA E TREMA.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, oggi riprendi il refrain del piscia e trema …. è ufficiale ti è andato, di traverso, nel culo il tuo QUAQQUARAQUA 😂😂😂😂😂
      Continua così, oggi sei impareggiabile ( con 2 g o con 1 g 🤔… aspetta mo chiedo alla sguattera analfabeta, un suo parere è d’uopo ) 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  55. Quaqquaraqua' con le faccie da pagliaccio e con la vocina stridula: "io ho una cifra stilistica...cosa credi...poi se vuoi ti dico la mia cifra per leccartelo..."
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Lungi da me fare il bacchettone, non mi dà particolare fastidio se le persone si insultano, però vi chiederei la cortesia di non usare espressioni che potrebbero offendere chi di noi (potenzialmente chiunque) potrebbe avere qualche famigliare o amico affetto da sindrome di Down o disturbi similari. La lingua italiana offre tante possibilità di epiteti, parolacce, turpiloqui vari quindi sommessamente suggerisco di usare la fantasia ma di evitare se possibile riferimenti a malattie gravi. Grazie e scusate l’intrusione. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella sindrome ha una denominazione scientifica ben precisa che tu stesso hai riportato e che nulla ha a che vedere, per quanto mi riguarda, con l'espressione che ho usato.
      Non accetto sensibilità a senso unico, anche se posso prendere in esame la tua richiesta.
      Prego.

      Elimina
    2. Io non parteggio per nessuno e spero di non doverlo ripetere, dialogo con chiunque e posso avere simpatie più o meno spiccate come tutti.

      Il mio è un invito generale, dato che mi è già capitato più volte questa espressione, che molto spesso viene collegata alla sindrome citata, piaccia o meno. Oggi l’hai scritta tu ed altre volte potrebbe averla scritta qualche altro utente, potrei non ricordarmi chi ma ben poco mi interessa chi sia il singolo. Semplicemente sottolineavo che potrebbe urtare sensibilità di gente che qui legge.

      Nel mio messaggio ho scritto pure che il mio era un sommesso invito, non volevo cercare polemiche quindi chiudiamola qui.

      Elimina
    3. È inutile che cerchi di trovare scuse improponibili, sei una chiavica che ha più volte dimostrato di non conoscere il senso della misura. E c’è poco da fare distinguo, il messaggio di @Fabio è chiaro, tu puoi cercare di girare la frittata, le cose restano immutate. E dire che in passato, già @Bandenere70, aveva fatto notare tale deriva, ma tu sei un miserabile che pur di reiterare o tuoi squallidi soliloqui, te ne fotti di tutto e di tutti.

      Elimina
  57. Quando il coglione scrive "è ufficiale" mi fa scassare dalle risate perché cerca di autoconvincersi dell'impossibile.
    Forse ti piacciono i membri di quelli in uniforme?
    Allora potrebbe essere anche generale o sergente... purché spingano molto in fondo...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  58. Credo che il msg di @Fabio sia decisamente indirizzato a te, poiché tu sei l’unico che utilizzo il termine incriminato …. e lo feci ( ma se preferisci, posso scrivere facetti ) notare anch’io, e non solo ieri. Se qualcuno ha dei dubbi, faccio copia ed incolla.
    Cloaca, quando dico che anche i Santi stanno iniziando a schifarti, non racconto cose lontane dalla realtà.
    E vorrei far notare, visto la richiesta fatta da @Fabio, che questo miserabile, non contento di utilizzare termini associabili a patologie che tante famiglie sono costrette a fronteggiare, quale la sindrome di Down, più volte ha utilizzato l’età avanzata con accezione e connotazione offensive. Chiedere a @Darwin, per conferma.
    @Fabio, con me sfondi una porta aperta, ma avendo a che fare con un essere più simile alle bestie che agli uomini, purtroppo si toccano pure questi infimi e vergognosi livelli.

    RispondiElimina
  59. Immagino come gli ridevano dietro a scampia quando usava "d'uopo"....AHAHAHUAHUUUUUAAHHHAHAHAHAH...la risposta più frequente sarà stata "ma levati 'menzu finocchio" 🤣🤣🤣 fin quando non l'hanno inseguito con i forconi.
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Strunz, dopo quello che ha scritto un altro utente, che era senza ombra di dubbio indirizzato a te, tu fai spallucce e continui con le tue cazzate :
    “ Immagino come gli ridevano dietro a Scampia quando usava d’uopo “ 🤔
    Che cazzo vorrebbe dire ? Cioè, tralasciando la veridicità di tali affermazioni, ma vi rendete conto del livello di questo soggetto ? Cioè secondo il suo ragionamento, la cultura giustificherebbe il dileggio ?
    Ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare ? Qua siamo a livelli di grettitudine oltre ogni immaginazione. Credimi, per quanto mi dispiace tediare gli altri con questi siparietti, di buono c’è, che alla fine viene a galla sempre di più, che persona squallida sei. Ed è un bene che si sappia.

    RispondiElimina
  61. Beh Fabio, ho anche scritto che posso prendere in esame la tua richiesta, giusto perché affermi di non voler prendere le parti di nessuno (al contrario di quanto afferma il verme sanguisuga).
    Dici bene, quell'espressione "viene associata" a volte, ma non corrisponde affatto a quella sindrome ed ho almeno un paio di carissimi amici che hanno figli Down, quindi conosco la situazione.
    Ci saranno modi diversi per rispondere al PORCO FETENTE di scampia.

    RispondiElimina
  62. Un coglione che scambia la cultura per esibizionismo forzato ed artefatto dell'uso lessicale.
    Proprio una merda come nessuno. A questo qui o gli ridono dietro anche a casa oppure altrove parla come mangia..il fottuto esibizionista!

    RispondiElimina
  63. Trovare scuse?
    Con un PORCO come te?
    Solo calci in culo e nei denti meriti, altro che trovare scuse.
    Non chiamo in causa altri che hanno evidenziato la tua indole provocatoria alla quale al mio paese si risponde anche in ben altro modo.
    Ma avrai quello che ti meriti anche a distanza..."acqua che non bagna" il CORNUTO DI SCAMPIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per curiosità, come si risponde al tuo paese ? Era un messaggio subliminale ? Niente, niente parlavi di qualcosa che nel termine che vorresti sottintendere, abbia a che fare con la lupa ? 🤔 Nel caso, saremmo a livelli sempre più infimi …. e sempre per “ merito “ tuo.
      Continua così, ti stai facendo onore 👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. P.S. Chiamare in causa altri ? Chi unus et tres ? Lo “ sconosciuto “ che anche @Bandemere70 ha sgamato ed associato … ad una persona “ molto “ vicina a te ?
      Chiameresti la controfigura ? Si salvi chi può 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Io non chiamo nessuno infatti, i nomi li fai tu costantemente...e poi prendi cazzi in bocca perché alla fine non stanno nemmeno al tuo gioco fa infame e piscia e trema.
      Quale lupara...analfabeta...impara a leggere che ho scritto cosa meriteresti.

      Elimina
    4. “ alla quale al mio paese si risponde anche in ben altro modo “ … l’hai scritto tu o sbaglio ?
      E l’hai fatto dopo aver già utilizzato nello stesso msg, la frase : “ Solo calci in culo e nei denti meriti, altro che trovare scuse “, o sbaglio ?
      Quindi se avevi già chiarito un metodo, è evidente che quando dici “ al mil paese si risponde in ben …. e sottolineo il ben …. altro modo, non puoi assolutamente fare riferimento a quanto già scritto sopra.
      Quindi, oltre ai calci in culo e nei denti, lo richiedo, quale “ ben “ altro modo utilizzate ?
      Sai, semplice curiosità e sopratutto perché il salto della quaglia non mi ha convinto.

      Elimina
    5. Già devi ringraziare che non ti abbiano fatto la festa a scampia...piscia e trema.

      Elimina
    6. Ecco, vedi ti rispondi da solo. Sono sopravvissuto a Scampia, potrebbe mai preoccuparmi un leone da tastiera quale sei ? Fai un po’ tu

      Elimina
    7. Sei scappato...vorresti dire, solo quello sai fare

      Elimina
  64. Ma lo vedi che sei proprio un coglione, ma di quelli grossi ? E dove avrei scritto che @Fabio stava prendendo le mie parti ??????? Io ho solo scritto che il msg era indirizzato a te, osa che lo stesso @Fabio ha poi confermato, STRUNZ !
    Tu sei una figura di merda vivente, ti viene fatto presente, in maniera educata di evitare certe espressioni, io mi limito a sottolineare che il msg è indirizzato a te, facendo presente che chi ha utilizzato il termine sei tu, è tu t’inventi che io abbia affermato che Fabio stava prendendo le mie parti ? Sei un miserabile, che non essendo umile ha difficoltà a chiedere scusa, provi a buttarla in vacca per cambiare discorso.
    E la toppa che hai usato per coprire il buco, peggiore ancora di più la situazione. Come quando si parla male degli omosessuali e poi per rimediare, non si trova null’altro da dire : ma a me stanno simpatici i gay, ho tanti amici gay. Sei una figura di merda che si sta incartando sempre più su se stessa.

    RispondiElimina
  65. Anche chi è meno merda e coglione di te ha capito che tenti da mesi di tirare per la giacchetta altre persone (ed anche quella che hai citato) dalla parte di chi schiferebbe me e darebbe tutte le ragioni a te.
    Quindi...vedi merdaccia fitusa..sei più falso di quanto si potesse credere.
    Se non userò quell'espressione è perché lo ha chiesto una persona, non un animale come te, perché diversamente te la sbatterei in faccia 1000 volte al giorno solo per il gusto che ti vada nel culo.
    PORCO INFAME!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo te quell’espressione per me, sarebbe più fastidiosa delle tante che usi abitualmente 😂😂😂😂 Io ti avevo suggerito di non utilizzarla non perché desse fastidio a me, figurati detto da te fotte una sega, ma proprio per non urtare la sensibilità altrui. Ma tu sei troppo coglione per arrivarci, questi sono concetti troppo aulici per un cavernicolo come te.
      P.S. Io non tiro per la giacca nessuno … diversamente da ciò che facesti tu nell’altro blog … e @Stefano è testimone, ma certo non gli chiedo di confermare ….., mi limito ad evidenziare come il malumore nei tuoi confronti cresce, coinvolgendo anche insospettabili.
      Se per te questo è tirare per la giacca, fai come cazzo ti pare.

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂😂😂
      Sei una merda fitusa con due stampelle...
      Stefano è proprio uno di quelli che tu, e non certo io, cercavi come appoggio.
      Però oggi ho dato anche troppi argomenti immeritati al PORCO PROVOCATORE che sei.
      Quindi ora basta. Continuo fino a questa notte con le definizioni:
      SU-CA-MIN-CHIA
      🖕🖕🖕

      Elimina
  66. Circondato...arrenditi...invece di giocare a Risiko perché non provi una volta nella tua vita da cannavazzo ad affrontare qualcuno 1 vs. 1
    Una femminuccia impaurita avrebbe più carattere di te...fai proprio schifo al cazzo...sei la peggiore specie che possa esistere.
    Fai ribrezzo per la tua nullità.

    RispondiElimina
  67. QUAQQQQUARAQUA' 😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Circondato, arrenditi è per percularti 😂😂😂😂😂😂 E a quanto pare, ci riesco bene 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cosa riesci...che ti sto smerdando da mesi come voglio, quando voglio e per quanto tempo voglio.
      Sei finito in un fosso e devo solo ricoprirlo.
      Con le merde si fa così.
      😝😝😝😝😝😝

      Elimina
  69. Dopo un po' il blog risulta illeggibile gli ultimi 18 post un litigio continuo sergio-vale. Nel merito sono d'accordo più con vale sulla forma non sono d'accordo con entrambi. Ma non è questo il punto. Sarebbe da scoprire cosa mi spinge ad aprire questo blog. Lo devo sapere. C'è qualcosa in me che non va. Potrei leggere uno dei tanti libri della mia biblioteca e perdo tempo a entrare in questo sito. Dark side of the Moon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente sulla forma che però è una quasi inevitabile escalation di continue provocazioni che la merda ha definito "imboscate" (sono le sue parole).
      In quanto agli "argomenti" non possono e non devono essercene con chi scrive che pur di dissentire affermerebbe che "l'acqua non bagna".
      Quindi ormai per me è definitivo: solo definizioni nei confronti di uno che incontrato per strada prenderei solo a ceffoni...sempre che scappando non corra più di me.

      Elimina
    2. E tu sei convinto che saresti in grado di farlo e sopratutto che ne usciresti vincitore ? Vedi, questa è la sottile differenza …. sottile per modo di dire … tra te e me :
      Tu hai convinzioni granitiche e dai tutto per scontato. Dai per assodato che da un eventuale scontro fisico ne usciresti vincitore, ma dai pure per scontato che io sia :
      Un pisca e trema
      Un cornuto
      Un saccente
      Un merdazzurro
      Un ricchione
      ….. e potrei continuare all’infinito.
      Io contrariamente a te, ho imparato che nella vita nulla è scontato … tranne che l’evidenza che tu sei un coglione.
      Au revoir 👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
    3. Ma vai a fare in culo stronzo.

      Nulla di personale eh, volevo solo sparare qualche insulto in libertà anche io

      Elimina
  70. TESTA DI MINCHIA.... le tue presunte certezze invece io non le elenco perché me ne sbatto i coglioni.
    Ma niente "argomenti"
    SU-CA.
    🖕

    RispondiElimina
  71. Anche oggi si è conclusa una sessione di allenamento senza che si evidenziassero problemi fisici tra i giocatori.
    Speriamo di andare avanti così fino a domenica.
    Non è che fossimo abituati in passato ad avere tutta la rosa a disposizione (tranne Ibra).
    Fatti gli scongiuri del caso PER UNA VOLTA potremmo essere messi meglio di chiunque altro, quindi avere tanta gente di qualità pronta a dare il proprio contributo a Bergamo.
    C'è il rischio di qualche scelta conservativa, come per Tonali, ma questo dipende dalle scelte del tecnico e non più dallo staff medico.
    Singolare affrontare un giocatore (ex Udinese) per due partite consecutive con due maglie diverse.

    Il Verona, dopo aver capito che in difesa poteva giocare anche il primo tifoso che si fosse presentato 😂, è corso ai ripari prendendone due.
    Quindi difficile vedere AMIONE contro di noi...peccato, mi sarebbe piaciuto avere 3 punti assicurati come li ha avuti Spalletti.

    RispondiElimina
  72. Bennacer è l'unico a centrocampo che fa girare la squadra, va assolutamente blindato, ammenocche' non vogliamo giocare con Posega e Bakacesso!

    RispondiElimina
  73. Sergio e Vale, vi amo. Fino alla fine.

    RispondiElimina
  74. In difesa non arriva nessuno ahahaha come ampiamente previsto Romagnoli NON sarà sostituito qui oltre alla tirchiaggine degli strozzini emerge tutta l'incapacità della dirigenza parte sportiva, Pioli non conta proprio un cazzo, una stagione con 4 difensori centrali dei quali uno di 32 anni che rientra dopo 8 mesi e l'altro Gabbia, qui siamo oltre al ridicolo.
    Società e dirigenza stessa merda

    RispondiElimina
  75. L intervista sulla cazzetta rimarrà indelebile caro garante

    RispondiElimina
  76. Circo Elliott vendera' Bennacer l' ultimo giorno di mercato, tanto abbiamo Posega e Bakacesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa giocare in Champions con la "spina dorsale" Gabbia / Pobsega Krunic

      Elimina
  77. Mercato di indebolimento, manco Diallo in prestito riescono a prendere questi scappati di casa

    RispondiElimina
  78. Ma sono meglio le ultime litanie o le precedenti?
    Io qualche dubbio l'avrei, tu che dici Landolfi? 😂

    RispondiElimina
  79. Allora meglio parlare delle altre squadre.
    Per esempio quelle che alla fine pare prendano Acerbi.
    Chissà se ora diventa un'ottima riserva per coloro che spariscono dopo i nostri successi. 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No fa cagare soprattutto a 4, ma almeno sapendo che non puoi prendere nessuno almeno Romagnoli pur mediocre che sia a ato punto andava rinnovato, qualche garanzia in più rispetto a Gabbia e Kjaer reduce da pesante infortunio la dava almeno inizialmente per quanto riguarda il danese.
      Poi se tu riesci ad essere contento e soddisfatto che in difesa non arriva nessuno mi arrendo

      Elimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Romagnoli non poteva essere rinnovato: uno che come quarta scelta piglia 3.5 milioni, cioè più dei tre che nelle gerarchie gli stanno davanti, non sta né in cielo né in terra. È andata come è giusto che andasse. Serve una riserva futuribile: Kiwior sarebbe perfetto, dato che con lo Spezia sono già state perfezionate due operazioni in questa sessione mi aspetto che il giocatore arrivi.

    RispondiElimina
  82. In mezzo al campo spero riescano in qualsiasi modo a piazzare Bakayoko per liberare uno slot altrimenti impiegato inutilmente. Quanto a Pobega, se resta deve potere essere considerato un co-titolare, se invece per il secondo anno consecutivo non si è convinti, tanto vale cederlo. Ormai ha 23 anni, non 18 o 20, se non viene reputato in grado nemmeno di fare la prima o seconda riserva inutile tenerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pobsega oltre ad essere scarso non può giocare a 2

      Elimina
    2. Credo che questo il buon Pioli sia in grado di valutarli meglio di me e di te. Se il giocatore non serve, dato che ha mercato, lo cederanno.

      Elimina
    3. Pioli non conta niente infatti ha dichiarato che serve un difensore un cc ma non gli prendono nessuno

      Elimina
    4. Ti sfugge un particolare: il problema è che il padrone non apre il portafogli. Dirigenza e allenatore hanno le loro necessità e idee ma non possono fare i conti senza l’oste.

      Elimina
  83. Andava rinnovato Romagnoli?
    Ma quanto sei divertente quando scrivi queste cose. 😂
    Tu che sei informato sai che non è vero che gli abbiano proposto il rinnovo a cifre più alte o uguali a quelle che ha ottenuto dalla Lazio.
    Sai anche che la storia dichiarata da lui e confermata da Tare è tutta un'invenzione.
    Quella per la quale contava le settimane (e le banconote) che lo separavano dalla conclusione del contratto per potere finalmente approdare dagli aquilotti.

    Sono reali solo le dichiarazioni che tu reputi vere.
    Sì, arrenditi che è meglio...tra l'altro come dice "quello"...sei circondato..😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romagnoli come ultima spiaggia, meglio restare così perfetto

      Elimina
  84. Il GARANTE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. Quindi Kjear non lo dobbiamo considerare arruolabile perché è stato fuori 6 mesi ed è già tornato in campo.
    Invece Chiesa e Gosens li dobbiamo considerare...vero?
    Dopo un anno senza giocare sono rinforzi reali, il nostro no perché ha 32 anni...mica 38 come Chiellini.
    È ufficiale e definitivo oltreché certo: Kjear è un giocatore finito!
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  86. Già hanno velinato che in difesa si resta cosi, secondo me scelta comunicativa errata che rende duro il gioco degli elliott fan, dovevano tirarla con finti nomi più avanti. Probabilmente si giocheranno questa carta col cc e dopo il 25 diranno restiamo cosi.
    La Champions League per i tifosi del Milan è l'occasione per ammirare i top player delle altre squadre dal vivo e stop

    RispondiElimina
  87. Vi svelo un segreto: il bilancio in ordine (che al tifoso non dovrebbe interessare più delle vittorie sul campo) non sarebbe alterato da altri due acquisti da 30M, dopo aver perso Romagnoli e Kessie. Vogliono fare il lavaggio del cervello completo con le varie cazzate che dicono

    RispondiElimina
  88. Restare così o meno lo vedremo il 31...tanto per cominciare.
    Secondo : durante la stagione, dopo 3 mesi di campionato e Champions, c'è un'altra sessione di mercato....ma tu sai già che non si farà niente (poi ne riparliamo, me la segno) 😂

    Occhio a Gabbia, che poi magari non ti finisce come con Kalulu, perché non ha le stesse qualità, però non è detto che si debba essere costretti a schierarlo nelle partite più insidiose.
    Il disfattista esclude a priori che possa essere utile.

    Dimmi troll...quanto saresti disposto a scommettere che da qui al 31 non arriva nessuno?
    A 200€ ci arrivi o le tue certezze valgono 2€? 😂

    RispondiElimina
  89. Vi svelo un segreto:
    il troll di bilanci non capisce un cazzo! 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  90. Ti sfido troll.
    Dimostrami con i numeri la cazzata che hai scritto sui due acquisti da 30 milioni ciascuno.
    Pronunciati in modo esaustivo, poi ti dimostro che dopo le operazioni già chiuse hai scritto una minchiata.
    Paura?

    RispondiElimina
  91. Sarebbe curioso capire se anche tra i blog juventini e interisti ci sia questa diatriba tra chi difende l'operato della proprietà e chi invece la denigra, in questo Landolfi potrebbe aiutarmi ,
    il mio personale pensiero è che siano delle seghe mentali inutili,
    e che non portano a nulla,
    un po' come le diete per i paesi ricchi dove il problema principale è come perdere chili, e nei paesi sottosviluppati il vero problema è come riempire lo stomaco,
    Forse il vero problema è che abbiamo lo stomaco pieno e facciamo i difficili nel piatto in cui mangiamo ,
    Per anni ci hanno abituato al caviale, per poi passare a Pasta e fagioli con involtini primavera,
    Ora che il menù diventa più prelibato alcuni fanno gli schizzinosi, io da sempre sono di bocca buona, e mi godo il menù.
    P.s sono a tavola 😀

    RispondiElimina
  92. Buon appetito Unknown ⚽, anche il denigratore starà cenando, così prende anche tempo sulla sfida attraverso contenuti.
    A me interessa smontare quelli fasulli, non difendere Elliott.
    Perché far passare delle affermazioni non vere?
    Se me lo dimostra gli darò ragione.

    RispondiElimina
  93. Penso che non risponderà, gli conviene dileguarsi. 😂
    Però parlava di Elliott fan, di lavaggio del cervello e di segreti svelati.
    Poveraccio!

    RispondiElimina
  94. Già ampiamente dimostrato con tanto di numeri e tabella reale in cui viene dimostrato payroll inferiore a quello delle due stagioni precedenti e ampio spazio di manovra, mercato di quest'anno costi a bilancio 10 mln dopo averne liberati ben 23.
    Intanto zaniolo rinnova con la rometta a 5mln più bonus, andrà a prendere 4 volte quello che prende Leao ma per gli elliott fan la colpa sempre del giocatore. Semper fidelis

    RispondiElimina
  95. Ricavi in aumento grazie a stadi pieni, puma, efootball, wefoox, bitmex, emirates o nuovo sponsor (scadenza 2023). Costi rosa diminuti di bel 25 mln da 148 a 123. Strozzini potete prendere in giro i tifosotti non me, i numeri parlano chiaro

    RispondiElimina
  96. Posega l'ho visto giocare contro l'Udinese, correva a vuoto, sembrava un paracarro!

    RispondiElimina
  97. Intanto Kerkez gioca titolare nell'AZ Alkmaar, dove sforna assist a valanga e segna pure, ma noi siamo contenti di avere Billo Ballo!

    RispondiElimina
  98. Ciao Vale, concordo che non si tratta di difendere Elliot , anche perché sinceramente non vedo da che cosa, se le accuse sono infondate fai bene a rimarcarlo, io sinceramente non ho la tua determinazione e costanza, ma hai il mio appoggio 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Unknown ⚽,
      ha risposto col solito pastrocchio che sarà buono per incompetenti come lui.

      Intanto aveva scritto "con due acquisti da 30 milioni e le partenze di Romagnoli e Kessie, nessuna alterazione a bilancio", ora ripiega con un polpettone nel quale mette i nuovi ricavi (quando?), la tabellina ed il ridicolo payroll aggiornato a luglio (cioè ad inizio stagione) smentito (come ho dimostrato) da diverso articolista dello stesso sito.

      Ma parlava di cartellini (2 da 30 milioni), o cartellini e ingaggi lordi e di tutto il resto? 😂😂

      Allora:
      Romagnoli non comportava costi di ammortamento,
      Kessie aveva un costo di ammortamento di circa 5 milioni.
      Due acquisti da 30 fanno 60 milioni da ammortizzare in massimo 5 anni...e già fanno 12 contro 5.
      Se poi si mettono i 7 del belga (ammortamento su 35) che ovviamente ci sono, si passa a 19 contro 5.
      Gli ammortamenti di Florenzi e Messias ci sono ma non infierisco.

      Passiamo agli stipendi (ingaggi):
      non ci sono più i 17 lordi di Romagnoli e Kessie.
      Di contro: due giocatori da 30 milioni vogliono i loro soldini, almeno 7 lordi (ammesso e non sicuro che abbiano gli sgravi fiscali), poi + 3 (per difetto) del belga... e sono 10, poi gli aumenti di Kijear, Calabria, Theo, Tomori (nella stupida e distorta lettura della tabellina non c'era), Krunic...e già siamo in pareggio senza considerare i prossimi adeguamenti (Kalulu e Tonali praticamente certi) + Adli e Pobega che non c'erano, mentre i 4 netti di Origi pareggiano quelli dell'ultimo anno di Ibra.

      Quindi ti ho zittito ancora una volta con gli elementi conosciuti e riportati da più fonti.

      In ogni caso se vuoi mettere tutto nel calderone fa testo il bilancio di chiusura 2022/23...ignorante e cazzaro!

      Poi per te uno sbilancio ulteriormente negativo di 15/20 milioni l'anno sarà ininfluente perché non li metti tu. Ma nel fare i conti sei scarso!

      Elimina
  99. Ciao Vale, leggo solo ora. Penso che in fondo, ma non troppo in fondo, tu e Sergio vi volete bene.

    RispondiElimina
  100. esattamente 27 anni fa
    Quella sera, a San Siro l'addio al calcio del Cigno di Utrecht
    Grande Marco van Basten
    per chi c'era

    RispondiElimina
  101. Ciao Lanfolfi, in realtà ti chiedevo delle litanie dei disfattisti criticoni, chissà come le leggi da juventino.

    RispondiElimina
  102. Chissà quanti trionfi in più se Marco non avesse dovuto smettere prematuramente e se Lentini non avesse avuto quell'incidente in auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quella sera contro la Juve ci fu il debutto di Weah e Roberto Baggio

      Elimina
  103. Io per il rinnovo di Leao manderei Paolo a lezione dal PSG...che per non perdere a zero Mbappe gli da 100 milioni all'anno per 3 anni,col risultato che se non glielo rinnovi fra un anno a 150 lo perdi comunque a gratis dopo 2 anni,magari senza aver vinto un cazzo. Oppure al Barcellona che si è sventato per fare un contratto a Messi anni fa'che li ha mandati sull'orlo del fallimento senza vincere più una mazza in Europa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, cedere a simili ricatti è da folli,
      Mi tengo il nostro Paolo così com'è 👍

      Elimina
  104. La questione stadio va avanti da 4 anni. Se ne parla spesso ma tra una chiacchiera e l'altra siamo sempre al punto di partenza.
    Inaugurazione prevista nel duemilacredici.

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  108. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  112. Caro Bande, non discuto ma osservo: hai (stra)parlato da solo dalle ore 1:53 alle ore 3:47. Fossi in te mi farei (in privato) qualche domanda e cercherei anche qualche risposta. Con affetto.

    RispondiElimina
  113. Ciao Bande.
    Sei in Sicilia?
    Se sì destinazione sbagliata in questi giorni.
    Troppo caldo.

    RispondiElimina
  114. Buongiorno @Bande, ti leggo solo ora perché ieri ad una certa staccai la spina. Nell’augurarti buona giornata, ti ringrazio per il supporto e ti garantisco che continuerò senza cedere di un millimetro. Tranquillo, anche io non mi arrenderò mai. 😉
    …… qualcuno deve pur fare il lavoro sporco 😂
    E mi permetto di darti un consiglio : futtatinn ( fregatene ) ! 🤗

    RispondiElimina
  115. Marco Spinelli.Leggo da Milannews che il Milan abbandona Diallo e si tiene Gabbia,da Campioni d'Italia sarà un po' dura ottenere da squadre importanti giocatori di un certo livello con la formula del prestito oneroso con il diritto di riscatto,non vai a rinforzare un avversario con il rischio che poi cambi idea e ti restituisca il giocatore.Guarda caso tutti i giocatori che il Milan ha trattato con gli esuberi di squadre importanti sono finiti nel nulla per la questione della formula del prestito, il Milan voleva il diritto quelli invece pretendevano l'obbligo.

    RispondiElimina
  116. La merda cosa vuoi che faccia, il lavoro sporco.
    Chissà se si pulisce il culo prima di farsi penetrare.

    Ed anche con Bandenere l'hai presa nel culo, finocchio, vorresti illuderti che parteggi per te, in realtà nella tua meschinità da merda, porco e bastardo, usi anche momenti di quel tipo di persone che....

    Sei la feccia.
    Meriteresti davvero un incontro di persona.

    RispondiElimina
  117. Partiamo dalla fine : merieresti davvero un incontro di persona … tipo : vieni giù come facevi con Marcellina ? O mi concederesti il privilegio di attraversare lo stivale per regolare la disputa a singolar tenzone ? Stamattina iniziamo presto con il ridicolo 😂😂😂😂😂😂😂

    Bandenere70
    19 ago 2022, 01:53:00
    “ Ciao @Sergio, amico mio, continua la crociata contro il mio amico @Vale non si arrenderà ma “

    Grandissima mappina, ti ho fotocopiato il msg di @Bande a cui ho risposto con piacere. Come anche un idiota come te avrebbe dovuto notare, il msg contiene un’esortazione esplicita a continuare, quella che @Bande chiama una crociata, ed io a questo facevo riferimento, STRUNZ !
    Non era un tentativo di cooptazione ( se non sai che vuol dire, usa il dizionario ), poiché mi sembra chiarissimo la posizione equidistante dello stesso, nel momento in cui dichiara la sua amicizia a te, quanto a me …. e solo un coglione e un ossesso come te può pensare che il mio intervento avesse l’intento che hai voluto dargli tu.
    La tua ossessione, non può ne’ deve diventare un mio problema : ci sono i msg e la cronologia a testimoniare ciò che ho voluto esprimere. Quello che ne trai tu, sono cazzi tuoi di cui non mi fotte una sega, LATRIN !

    P.S. Tutti qua sul blog, sono interessati alla faccenda dell’OK CORRAL, mi raccomando facci sapere 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  118. Ragazzi mi spiace, stamattina la sguattera si è svegliato storto …. il dilemma è :
    - sarà stata la peperonata
    O
    - i troppi peli che ingoia nel 👅 i culi dei Singer
    ???? 🤔 Cosa gli avrà causato la mala nottata ? Bah, a saperlo 🤭

    RispondiElimina
  119. Però voglio raccogliere l’invito dell’utente @SOSTENITORE DEL MILAN, a cui avevo risposto già ieri, ma chissà per quale arcano motivo, il msg non è stato pubblicato. Tranquillo, non ci sarà il botta e risposta, risponderò una tantum 👍

    RispondiElimina
  120. Lo meriteresti (buzzuro rotto in culo che non comprendi l'uso del condizionale), ma non lo faccio perché non mi limiterei ad un paio di ceffoni.
    Quindi cambiati il pannolone dopo esserti cagato addosso, non rischi a meno che non vorresti tentare tu, in quel caso non mi fermerei di certo e sarebbe in dubbio il tuo biglietto di ritorno.
    Suca, cornuto e bevi lo scolo dei membri che ti sbattono in gola.
    🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  121. Feci+ feci si fece nei calzoni ed il fetore appesto' il sobborgo di Milano, malgrado il damerino finocchio proveniente da scampia tentò di coprirlo spruzzando deodorante...😂😂😂😂
    Come piangeresti...intanto succhia in alternativa.
    🤣🤣

    RispondiElimina
  122. Ah vabbè, siamo al venghi lei di Marcelliana memoria. Bene, allora raccolgo il tuo suggerimento e mi tolgo il pannolino … sai com’è, mi ero cagato sotto 😂😂😂😂😂😂😂
    Sei ridicolo e ormai ridotto ad una macchietta …. cazzate del genere, le ho lette solo da te, da quando leggo Critica …. ci sarà pure un motivo se tu sei l’unico a perpetuare queste ridicolaggini. Fatti 2 domande 😉
    I tuoi madrigali, che per inciso fanno cagare sia dal punto di vista stilistico che da quello comico, ficcateli su per il culo, tanto a me frega un cazzo. Ti rispondo, solo perché una latrina come te, nella sua ossessione d’onnipotenza virtuale, si sentirebbe tronfiò se io non replicassi, ma altrimenti manco ti cagherei.
    Tu però continua con le tue masturbazioni mentali è fantastica su come me le suoneresti … sogna, sogna STRUNZ !
    P.S. Io vado di là, tu se voi, continua pure a suonartela e cantartela da solo 😂😂😂😂😂
    Cia’ 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  123. Ooops ho sbagliato, questo andava di là 🤭

    RispondiElimina
  124. E quando vai di là chiudi la porta.
    Sai com'è... vederti fare pompini e masturbare membri di altri (precisazione anche superflua 😂) non è propriamente uno spettacolo per tutti.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅🤣🤣

    RispondiElimina
  125. 🤣🤣🤣🤣 Che grande umorista. Un fenomeno sprecato tra tra scartoffie e registri dei corrispettivi, perchè non vai a Zelig ? Suc - cesso garantivo. Hai visto, ho fatto la battuta.
    Rinal = pitale = sicchie e pisciazz = secchio di piscio

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari