Ci siamo?

// 64 commenti
Stanno cercando profili, ma fiducia a Krunic.

64 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Spero che utilizzando il verbo "cercare" si sia inteso in realtà il verbo "trattare", non si cercano profili al 10 Agosto, li si hanno già trovati ed eventualmente li si sta trattando. Sui nomi che si sentono in questi giorni mi sono già espresso un paio di volte: io proverei a prendere Tameze, giocatore valido ed anche esperto, in mezzo al campo servirebbe uno con la sua fisicità. Voi chi prendereste se aveste solo 10 milioni a disposizione? Non vale sempre scrivere solo "questo è scarso", "questa è una pippa", "questo è il nuovo Montolivo", "questo è un budget da pezzenti". L'abbiamo scritto tutti in tutte le salse che il budget previsto non è adeguato ma adesso cerchiamo di essere pratici e smettiamola di lamentarci in continuazione o di scrivere di non andare allo stadio e cose di questo tipo. Io allo stadio ci vado per incitare mister e squadra, che se lo meritano ampiamente, non certo per tifare la proprietà. Se dovessimo boicottare tutti i soggetti che hanno intenzioni poco edificanti o diverse dalle nostre idee, non acquisteremmo più niente e non vivremmo più. Si può essere critici senza essere bacchettoni e senza mettere insieme le mele con le patate.

    Fiducia a Krunic sempre, giocatore sicuramente non dei più forti ma che ha sempre risposto presente e si è sempre fatto trovare pronto. Nell'ultima stagione, peraltro, sempre con prestazioni più che decenti. Chi ha osservato attentamente avrà notato che nell'ultimo anno è molto migliorato rispetto agli anni precedenti, nei quali spesso aveva passaggi a vuoto in campo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo,
      Tameze sarebbe l’ideale, ma non ho idea della richiesta del Verona. Giocatore che ha una buona fisicità, e una discreta tecnica, certo non è Kessie, ma tra i tanti citati sono d’accordo con te che è il migliore. A noi farebbe non comodo, di più.
      Krunic è il classico giocatore che dove lo metti, sta bene. Certamente non parliamo di un fuoriclasse, anzi, non ruberà mai l’occhio, ma di riffa o di raffa, il 6 politico quasi sempre lo porta a casa. Non è un titolare …. e mancherebbe …., però in una rosa come quella attuale, ci sta alla grande.
      Quoto anche la faccenda del tifo, una cosa è l’insoddisfazione e l’eventuale contestazione alla proprietà, altro è boicottare la squadra e la dirigenza.

      Elimina
  2. Il giorno che Krunic si romperà il crociato ( e il mio non è un augurio ci macherebbe) allora Pioli sarà preoccupato per la situazione del centrocampo. Fino a che Rade può giocare in 19 ruoli tranne in porta appostocosì.
    Curiosità: qualcuno sa quando scade il contratto dell'ottimo Rade?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi l’ha scritto che siamo a posto così?

      Krunic scade nel 2024, come Leao e Bennacer. Anche come Giroud, Diaz, Kjaer e Messias. Passatemi la battuta: quindi tutti in tribuna e dentro i primavera? Se lo fanno anche i cartonati che hanno nove giocatori in scadenza addirittura 2023 allora ci sto.

      Elimina
    2. Ok grazie.
      E perchè mai tutti in tribuna? Personalmente non ritengo praticabile da una squadra come il Milan e di principio non lo farei mai se fossi io a decidere. Ciò detto:
      - Diaz per fortuna sarà un problema del Real Madrid tra un anno: non credo nessuno sia così demente da inverirci un euro per ma vale mezzo Giovinco
      - Giroud 37 anni a scadenza non credo che avremo aste per strapparcelo ( per me a prescindere dall'età)
      - Kjaer 34 anni alla scadenza non vedo offerte migliori di quella che avrà da noi
      - Messias 32 anni miracolato magari si levasse dal cazzo, ma anche qui purtroppo non vedo grande bagarre sull'ex Crotone

      Gli unici due rinnovi che contano sono Benna e Leao.
      -

      Elimina
    3. Ciao Marco. Era una battuta dato che molti qui scrivono che i giocatori a due anni dalla scadenza se non rinnovano devono andare in tribuna, tutto qui. I giocatori che ho menzionato sono semplicemente quelli che hanno scadenza nel 2024, sui singoli concordo con te a parte su Messias che secondo me non è così scarso e credo farà una buonissima stagione.

      Elimina
  3. È un anno che si sa che kessie non Rinnova e il 10 agosto stanno cercando?
    Sono proprio tardi..

    RispondiElimina
  4. Lo ripeto una volta per tutte, in una situazione simile chi va a San Siro o acquista prodotti ufficiali del Milan o comunque regala soldi a quella banda di delinquenti strozzini del cazzo è COMPLICE delle loro malefatte, chiaro o no? È complice e servo di questi esseri merdosi che devono sparire da Milanello e dal mondo per sempre.

    RispondiElimina
  5. Ognuno la vede come gli pare, io la vedo diversamente e se mi va di andare a San Siro ci vado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, magari ci si vede.

      Elimina
    2. Volentieri, quando sarò a San Siro lo segnalerò ;)

      Elimina
  6. Come puoi pensare di lottare contro squadre come la Juventus che spendono barche di milioni sul parco giocatori, mentre noi siamo ancora alla conta dei centesimi con gli speculatori? Alla dirigenza, all’allenatore e alla squadra ci sarà da dire poco o nulla.
    Calà e Singer hanno fissato il tetto ingaggi a 5.5 lordi
    La Juve ha sostituito chi ha perso e ha aggiunto, la Roma ha solo aggiunto, l'Inter ha perso Perisic, ha aggiunto Lukaku e ha preso le riserve, Mikytarian al posto di Vidal, Asslani al posto di nessuno, Onana al posto di Radu, Lukaku al posto di Sanches, tranne Bellanova Perisic tutti rinforzi. Origi al posto di Ibra, Pobega - Kessiè, Adli - nessuno. Adli upgrade, Origi ?, Pobega dowgrade, al posto di Romagna nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che quest'anno faremo pietà e se va di lusso facciamo 4 penso sia ormai chiaro a tutti, per lo meno a chi vuole aprire gli occhi

      Elimina
    2. La Juventus secondo qualcuno già un anno fa era anni luce avanti a noi e poi si è visto come è andata. Per come la vedo io, stanno facendo un mercato ambiguo e l'allenatore mi sembra sul punto di esplodere. La metto comunque in prima fila con Milan e Inter, giusto perchè si chiama Juve, ma i cartonati mi sembrano al momento nettamente più completi e collaudati rispetto ai gobbi.

      Elimina
    3. Ci salveremo!!

      Elimina
  7. ....e cmq Krunic, per quanto mi riguarda, rimane un giocatore non all'altezza di una squadra di vertice ( nazionale e soprattutto europeo)...

    RispondiElimina
  8. "Chi va a S.Siro e chi compra prodotti ufficiali"?
    😂😂😂😂
    Questi sono "complici" di uno scudetto e probabilmente di un nuovo ciclo vincente.
    Invece come dovrà sentirsi frustrato, sabato prossimo, chi spera in contestazioni alla Società, Maldini, etc.

    Hai ricominciato con le invettive Gasp.?
    Non hai parola...vaffanculo!

    RispondiElimina
  9. Troll, sto ancora aspettando la tabellina dei fatturati.
    Dai...non fare troppo il coniglio, io alle tue minchiate sulla tabellina ho risposto e ti ho zittito.

    Oggi ritorni "....Come puoi pensare di lottare contro squadre come la Juventus che spendono barche di milioni sul parco giocatori..."

    LA TABELLINA DEI FATTURATI cazzaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no, tu sostenevi che era una tabella fasulla con numeri falsi come quelli del rinnovo di Theo e invece io ho portato numeri reali e inconfutabili.
      Questo è un blog di calcio e non di finanza, io preferisco scrivere di calcio, se hai voglia cercale e posta tu le tabelle dei vari fatturati, ma l'argomento sta già annoiando diversi utenti compreso me

      Elimina
  10. Allora visto che si giudicano le posizioni dei tifosi sulla Proprietà, affermo che comprendo un tifoso che chieda (non pretenda) qualcosa di più.
    Invece ritengo una merda chi parla di strozzini (così pareggio il "servi").
    Uno strozzino si sarebbe parato il culo sui 300 milioni che aveva prestato al cinese.
    Si sarebbe preso il Club (come era nei contratti e come ha fatto), poi col cazzo che avrebbe investito ancora sulla squadra con i Piatek, Paqueta, Leao, Theo, etc.
    L'avrebbe tenuta in galleggiamento tra le prime 6/7 ed avrebbe venduto ben presto ad almeno 600/700 milioni al primo scappato di casa, guadagnandoci ugualmente.
    Questo fa uno "strozzino".
    E Maldini non sarebbe mai arrivato, eventualmente Pioli si sarebbe attaccato al tram (per dirla pulita).
    Quello che invece è successo in termini di rilancio economico/sportivo è sotto gli occhi di tutti.

    Poi chi PRETENDE quello che non gli compete pretendere ci sarà sempre.
    Gli insoddisfatti ci saranno sempre.

    A me basta constatare i consensi che il progetto e la filosofia del Milan riscuotono...e quando si parla di quelle cose non si parla certo solo di Maldini e Pioli.
    Poi è evidente che questi riscuotono maggiori consensi perché più vicini alla squadra rispetto ad una Proprietà.
    È sempre stato così e sempre lo sarà.

    RispondiElimina
  11. @ Vale nessuna invettiva, ma.non posso credere che per voi essere al 10 di agosto e.non avere ancora i sostituti di Lessie e Vecchia Romagna possa passare in cavalleria senza battere ciglio. Non posso accettarlo mi spiace

    RispondiElimina
  12. Questo mercato doveva servire a consolidare la posizione raggiunta in questi anni ed invece ad oggi è imbarazzante, tra titolari non sostituiti e zero rinnovi. Chiunque voglia farvi credere il contrario del Milan non se ne frega nulla e non scrive per il bene del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttosport - Milan, Onyedika prima scelta per il centrocampo. Ma non mancano le alternative: spunta anche Ilic del Verona


      E chi cazz'è? Ivan Ilic di Tolstoj?

      Elimina
  13. 😂😂😂
    "Questo è un blog di calcio e non di finanza"

    Razza di coniglio bagnato...la tua tabellina sui costi della squadra cosa sarebbe?
    Sei ridicolo!
    Solo che i ricavi, che sono il risvolto della medaglia rispetto ai costi, non ti conviene riportarli, questo è evidente!

    La tua tabellina ho dimostrato come sia provvisoria e quindi incompleta (cosa che ho subito affermato) perché vorrebbe congelare la situazione attuale quando siamo solo all'inizio di un esercizio (per te sarà arabo per me non lo è).
    E fai un confronto (tu e chi l'ha scritta con questo intento) da ignorante con costi di esercizio chiusi e definitivi relativi al 2020/21 e 2021/22.

    Su Theo credevo non usufruisse degli sgravi, se ci rientra è per una questione di settimane perché il suo contratto è del 2019.

    Ho scritto più volte che è il bilancio ufficiale a certificare tutto. Tu sarai come quei bottegai che per valutare costi e ricavi aprono la cassa e vedono quanta moneta hanno al momento.
    Quello che io definisco un "quarumaro" 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure non lo sei e sei peggio, uno che mente sapendo di mentire.

      Elimina
  14. Quello che annoia ad altri mi interessa molto relativamente in un blog dove ognuno scrive su quello che gli pare.
    Siete voi in ogni caso che triturate i coglioni con il mercato.
    Il mercato a questo mondo si fa con i numeri e con l'economia.
    Quindi vivete in un mondo sconosciuto.
    Poiché non vi conviene parlare di calcio giocato e di risultati sportivi, il vostro mantra è l'economia ad uso e consumo.
    Barzellettieri.

    RispondiElimina
  15. Gaspare Canestrari
    10 ago 2022, 09:03:00
    Lo ripeto una volta per tutte, in una situazione simile chi va a San Siro o acquista prodotti ufficiali del Milan o comunque regala soldi a quella banda di delinquenti strozzini del cazzo è COMPLICE delle loro malefatte, chiaro o no? È complice e servo di questi esseri merdosi che devono sparire da Milanello e dal mondo per sempre.

    "Complice e servo di esseri merdosi" lo hai scritto tu.
    Quindi o te lo rimangi o vai a fanculo.

    RispondiElimina
  16. In realtà il fatturato è aumentato a 300 mln ma i costi rosa sono diminuiti da 148 mln anno scorso a 123 quest'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchiate col botto fin quando non ci saranno i numeri ufficiali e definitivi.

      Elimina
  17. Numericamente al posto di Kessie al momento ce ne sono due!
    Qualitativamente migliori o peggiori lo vedremo!
    Sanches avrebbe avuto caratteristiche di gioco notevolmente differenti rispetto a Kessie.
    "Esplosivo ed intelligente" ha chiesto Pioli dicendo chiaramente che non cercano un sosia.

    Il Milan sapeva da mesi che non avrebbe avuto Kessie ma che avrebbe avuto Pobega ed Adli.
    Le variazioni tecnico/tattiche sono discusse chissà quante volte con Pioli "non cerchiamo un sosia".

    Romagnoli era una riserva, tutti gli attuali centrali sono disponibili e sono 4.

    RispondiElimina
  18. Vabbè, allora visto che non lo fa il coniglio, cominciamo con questi che sono consolidati.

    RICAVI 2020/21 2019/20
    Juventus 437,5 401,4
    Inter 356,4 301,4
    Milan 232,6 164,1
    Roma 194,8 141,2
    Napoli 174,5 176,4
    Lazio 164,7 104,3

    RispondiElimina
  19. Poi ci sono questi:

    RICAVI 2020/21 2019/20
    Manchester City 689,6 578,9
    Manchester United 598,0 616,0
    Liverpool 589,8 592,8
    Chelsea 526,2 493,0
    Tottenham 437,9 486,9
    Arsenal 397,2 416,9


    RICAVI 2020/21 2019/20

    Real Madrid 641,8 700,4
    Barcellona 554,6 695,8
    Atletico Madrid 339,2 344,7
    Siviglia 170,7 145,3

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri a Giovanni Lodetti, colonna del vero Milan che fu

    RispondiElimina
  21. Dall'Inghilterra, Kinsella: "Ziyech è frustrato dalla lentezza dell'approccio del Milan, ora cerca anche altre soluzioni"


    Ahahahahahhahahahah, pure il procuratore di dek ha detto che se lo volevano sul serio dovevano smuoversi..
    Ha ragione Saso 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdini e ik Depresso sono due merde

      Elimina
    2. Ziyech è incompatibile con il tetto ingaggi a 4 milioni stile Fiorentina, il problema sta tutto là per chi non l’avesse capito. 😂

      Elimina
  22. Vorrei vedere il mercato dello strozzino con 437 milioni di ricavi piuttosto che con 232.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Solo sulla trequarti ci siamo rinforzati, sperando che a destra giochi cdk. In attacco pari, per il resto il tardo pensa che gabbia possa sostituire Romagna e che al posto di kessie vada bene pobega che si accontenta di un milione per 5 anni (un giocatore anche solo discreto avrebbe preteso di più).
    Via gli strozzini dal mio Milan!

    RispondiElimina
  24. Altro fattore da considerare: la fame di vittoria.
    L'anno scorso i nostri non avevano vinto ancora nulla, ora avranno ancora la stessa voglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati. Con un mediocre come Bioli al comando e un mercato di merda come questo cazzo vuoi che facciano?

      Elimina
  25. E già, infatti Frattesi si accontenta di 0,7 e Traore' di 0,5 piuttosto del milione di Pobega 😂
    Pensare che Tonali provvisoriamente si è accontentano di 1,2 (firmando per molti anni), quando l'ha fatto doveva sentirsi proprio scarso 🤣
    L'adeguamento sarà intorno ai 3/4 netti.

    RispondiElimina
  26. Scusate, magari è il caldo e sto dando i numeri, ma questa notizia non sembra anche a voi di averla già letta ieri e anche l'altro ieri?

    https://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-avanza-diallo-per-la-difesa-il-psg-apre-al-pagamento-di-parte-dell-ingaggio-461881

    Eccallà che ne aggiungono un altro alla lista: più ne dicono più hanno la possibilità di indovinare.

    https://www.milannews.it/calciomercato-milan/tmw-il-milan-punta-sambi-lokonga-dell-arsenal-e-il-nome-nuovo-per-il-centrocampo-rossonero-461880

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le chiacchiere di giornali e siti vari sul mercato sono balle al 90%. Ho smesso di leggerle da tempo.

      Elimina
  27. Il sostituto di kessie andava pianificato per tempo stanno andando in giro con le case di banane per prendere quello che costa meno

    RispondiElimina
  28. E allora accontentiamo il troll anche sugli ingaggi della Viola..🤣🤣🤣

    Giocatore Ingaggio
    Lucas Torreira 2,5
    Nikola Milenkovic 2,5
    Nicolas Gonzales 2,2
    José Callejón 2,2
    Aleksandr Kokorin 1,8
    Alvaro Odriozola 1,7 (3,5)
    Giacomo Bonaventura 1,5
    Sofyan Amrabat 1,5
    Gaetano Castrovilli 1,4
    Joseph Alfred Duncan 1,3
    Erick Pulgar 1,3
    Cristiano Biraghi 1,2
    Germán Pezzella 1,2
    Marco Benassi 1,1
    Lucas Martínez Quarta 1
    Riccardo Saponara 1
    Bartlomiej Dragowski 0,8
    Dusan Vlahovic 0,8
    Youssef Maleh 0,7
    Igor Julio 0,7
    Riccardo Sottil 0,6
    Lorenzo Venuti 0,4
    Pietro Terracciano 0,3
    Tòfol Montiel


    Torreira, Odriozola, Callejion li hanno anche sbolognati, guadagnavano troppo! 😂

    RispondiElimina
  29. Unknown
    10 ago 2022, 13:27:00
    Ziyech è incompatibile con il tetto ingaggi a 4 milioni stile Fiorentina, il problema sta tutto là per chi non l’avesse capito. 😂

    Ahahahah ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  30. Io solitamente non sono pessimista ma stavolta temo enormemente l'imbarcata vs l'Udinese. Credo che ci servirà il pallottoliere per tenere il conto delle reti avversarie.

    RispondiElimina
  31. Giovanni Lodetti, detto il basletta...grandissimo, mi ha fatto commuovere, tempo fa, il racconto di come -dopo il ritiro. si è inserito tra dei ragazzi che giocavano al Parco Trenno il sabato...e divenne il Ceramica: cercatevelo, vero casciavit purosangue.
    Auguri!

    RispondiElimina
  32. Se i ragazzi non sbagliano completamente partita, per l'Udinese non ci sarà scampo.
    I giocatori dei friulani sono tutti lì a cercare di autoconvincersi che possono fare un figurone a S.Siro.
    Può succedere, come in tutte le partite (per fortuna, altrimenti sarebbe una noia mortale), ma stimo le loro possibilità di uscire imbattuti in un 20% massimo.

    È anche evidente che nelle prime giornate sarà più agevole il compito per chi affronterà Lecce, Cremonese, Samp, Empoli, Spezia, Monza, Salernitana.
    Per noi niente di tutto questo e nessuna tra queste che lotteranno per non retrocedere.
    Forse meglio così, se arriveranno i nostri punti saranno più pesanti...tanto poi sempre 38 sono...

    RispondiElimina
  33. ESPN - Caos Barcellona, per Kessie e Christensen clausola che permette di liberarsi gratis in caso di mancata registrazione entro sabato.

    Già il fatto stesso che se ne parli e che ci sia quella clausola, rende l'idea di come quella gente si ricopra di ridicolo.
    Kessie non tornerà al Milan perché qualche furfanteria l'inventeranno e perché non credo che sarebbe riaccolto, ma la figura da sprovveduti (come per la supercazzola) di certo rimane.

    RispondiElimina
  34. Sapete qual è il nome più di moda tra i gatti neri domestici?Gaspare.

    RispondiElimina
  35. Grande curiosità per vedere Origi all'opera nel nostro campionato.
    Allenamento in gruppo ed il momento si avvicina.
    Vuol dire che siamo già a Natale... ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  36. Tutte le partite hanno un andamento a sè però spiegatemi in che cosa è migliore l'Udinese al Milan ? Nel gioco? Nei giocatori? Il migliore e più corteggiato in questo calciomercato è Udogie terzino sinstro. E' meglio di Theo? Vorreste scambiare ruolo per ruolo un giocatore del Milan con uno dell'Udinese? Affermare che prendiamo un'imbarcata senza sottolinearne i motivi non ha un valore oggettivo.

    RispondiElimina
  37. Meno male che il mio nero è pastore tedesco...😂

    RispondiElimina
  38. Adesso ti dicono Deloufeu.
    Uno su 16...ruolo per ruolo.
    Quindi il mio 20% era generoso per loro.

    RispondiElimina
  39. Dai voglio essere positivo, era una gufata.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari