Ci siamo

// 138 commenti
Ormai il campionato è alle porte.
Per tutti il Milan è la quarta forza del campionato.
Sembra che abbiamo vinto di culo.

138 commenti:

  1. Molto meglio essere sottovalutati

    RispondiElimina
  2. Gobbi e merde non mi pare siano messi tanto meglio..
    Detto ciò è un anno che sanno che kessie non Rinnova e il sostituto al 7 agosto non esiste, programmazione o improvvisazione?

    🦈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre a lamentarsi quando è artivato Pobega e tra poco Onyedika

      Elimina
  3. Buongiorno.
    Cartonati e gobbi "ci guarderanno dall’alto in basso" credendosi più grandi di noi…E noi il 4 giugno 2023 ci alzeremo in piedi, lentamente,sorridendo,e ricorderemo loro che eravamo seduti😜

    RispondiElimina
  4. Ho finito le ferie mi ritrovo qui con voi
    Strafelice che sia arrivato il belga
    Speravo avessimo in organico già le altre due pedine mancanti ma va bene uguale
    Sabato sarò allo stadio se qualcuno vuol farsi riconosce io ci sono e offro pure il caffè

    RispondiElimina
  5. Ciao, siamo come tutti gli anni tra le prime quattro in campionato a poter vincere lo scudetto, sulla carta delle figurine non siamo i favoriti, ma il gruppo è consolidato così come il gioco di squadra, vedremo se in Europa diremo la nostra

    RispondiElimina
  6. Non è che sembra, è andata effettivamente così l'anno scorso. La quinta rosa del campionato ha vinto in una maniera abbastanza misteriosa, un miracolone che poteva ripetersi soltanto rinforzando enormemente la squadra. Ciò non si è fatto quindi mettiamoci il cuore in pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà stata la quinta rosa ma senza errori clamorosi arbitrali e una miriade di infortuni tra ottobre e dicembre l'avevamo già vinto a fine marzo

      Elimina
    2. Rosica,rosica merdone🤣🤣🤣

      Elimina
  7. Ciao a tutti.

    Un Campionato vinto e, l'anno precedente, un secondo posto passando 21 giornate su 38 in testa. Quando vinci un Campionato facendo 86 punti e buttandone a mare almeno 10 fra errori nostri e altrui, sentire parlare di fortuna fa sorridere. I problemi avuti dagli altri non sono un alibi, anche perchè ne abbiamo avuti probabilmente in numero maggiore noi.

    Il Campionato è alle porte e, ad oggi, la mia sensazione è che ce la giocheremo con cartonati e gobbi. Inter e Milan sono più collaudate, la Juve mi sembra invece un cantiere aperto e, inoltre, ha un gap di punti da recuperare non banale (nel pre-campionato hanno denunciato alcuni problemi, anche l'Inter peraltro). Chiaramente il mercato da qui ai primi di Settembre può spostare di poco o anche di molto le valutazioni e la griglia iniziale. La Roma potrebbe essere la sorpresa: è sulle ali dell'entusiasmo dopo l'Europa League vinta ed un mercato frizzante. Non credo però sia pronta per lottare per il titolo, il gap di punti da recuperare è molto ampio e non hanno molta abitudine a lottare per vincere (tre Scudetti vinti nella loro storia). Credo che l'obiettivo alla loro portata sia il quarto posto o magari qualcosina di più. Il Napoli esce indebolito dal mercato e personalmente non lo vedo in grado di restare ai piani altissimi ma solo di lottare per il quarto posto, quest'anno.

    Tornando a noi, come scrivevo ieri spero che il mercato porti un paio di tasselli per completare la rosa. Le due cose fondamentali saranno evitare la serie spaventosa di infortuni vista fino a sei mesi fa ed avere la stessa mentalità che avevamo lo scorso anno, che è poi la caratteristica che ci ha portato a vincere: la capacità di non perdersi mai d'animo e di rialzarsi sempre. Se riusciremo a mantenere questa prerogativa, niente ci sarà precluso in Italia. In Europa è inutile fare molti calcoli, bisogna avere l'obiettivo feroce di passare il girone e di arrivare agli Ottavi. Il resto si vedrà e, in questo caso forse sì, la fortuna potrebbe giocare la sua parte.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhio, la Roma non ha vinto l'EL ma una coppa inventata l'anno prima per far giocare anche le squadre minori in una competizione europea. La Conference è all'altezza della Mitropa cup di 50 anni fa.

      Elimina
    2. Chiedo scusa, ho scritto Europa League ma intendevo Conference League, lapsus.

      Quanto al valore della Coppa sarà anche scarso ma è sempre una Coppa, quindi da non sottovalutare la vittoria della Roma.

      Elimina
    3. non la svaluto, così come non ho mai considerato una cosa di cui vergognarsi, l'aver vinto la succitata Mitropa nel passato. Ma certamente l'EL presentava ostacoli ben maggiori, per non parlare del fatto che nella fase iniziale la Roma trovò il modo di non smentire la sua predilezione per i risultati tennistici, perdendo col travolgente Bodo Glimt per 6 a 1 (cosa solo parzialmente rimediata dalla vittoria 4 a 0 ai quarti, visto che trovarono il modo di prenderle 2 a 1 all'andata)

      Elimina
  8. Concordo, sentire parlare di fortuna fa quasi incazzare!
    Squadra assolutamente competitiva, che andava/andrebbe rinforzata, questo sicuramente.... beh vedremo...

    RispondiElimina
  9. è curioso come la QUINTA squadra del campionato (suppongo superiori a noi gobbi, merde, napoli e roma o forse il Verona, la Salernitana?) che ha perso dalle succitate solo una volta col Napoli per un palese furto, vinto o pareggiato tutte le altre volte, abbia vinto lo scudetto. Spero che i soliti espertoni ci considerino l'ottava quest'anno, così la champions è assicurata.
    Ma che cazzo di campionato avete visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ok che in Italia diciamo la nostra ma non esagerare che lo scorso anno siamo usciti a primo turno per ultimi

      Elimina
    2. la mia è una speranza ed una provocazione rivolta a chi ci ha visto evidentemente scarsissimi, vincere uno scudetto per puro culo. Come se un campionato di 38 partite, che dura mesi e mesi, si possa vincere solo con la fortuna

      Elimina
    3. Come ho scritto sopra gobbi merde e pure il napulè non stanno messi tanto bene, ma in Europa giocano un altro campionato poco da fare, li ci vogliono gli investimenti seri la. Politica sparagnina di elio non va da nessuna parte.

      Elimina
    4. vedremo. La sostenibilità, prima o poi, la dovranno affrontare tutti. Il Barcellona è sull'orlo del tracollo, il Real sta in piedi perchè la banca che lo sostiene continua a rinnovare i crediti, visto che se li esigesse andrebbe a gambe all'aria pure lei. Ma non può continuare all'infinito. Gli sceicchi sono pochi. E se improvvisamente preferissero investire in altri sport? I fondi gestiscono soldi di altri e ad altri devono render conto e portare profitti. Col calcio alla Moratti o Berlusconi profitti se ne portano pochi. Nessuno.

      Elimina
    5. Eh però il nano le champions se le è portate a casa, bah sono parecchi anni che si dice che non durano eppure sono sempre li a spendere..
      Il Chelsea cambia proprietà e continua a spendere..

      Elimina
  10. Al massimo arrivano due riserve (non credo Fofana che potrebbe insidiare Benna).
    Quindi fondamentalmente siamo questi, giovani e forti con almeno 2 giocatori che alla fine della stagione potrebbero ricevere l'investitura di "fuoriclasse".
    A quel punto avremmo anche noi qualche figurina, ma non sarebbe a fine carriera come CR7, Chiellini, etc.
    Il Napoli, tra i protagonisti anno scorso, ricostruisce dalle fondamenta.
    Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens, forse Petagna e Politano.
    La Roma è tutta da scoprire, sulla carta grande squadra, non ha ceduto nessuno tra i big (ad oggi), reparto offensivo di primo livello.
    Lazio ed Atalanta per me fuori dai giochi...che contano.
    Poi quelle due, si sa, le avversarie di sempre, tranne quando non lo era il Sassuolo.

    Campionato più difficile, più equilibrato in vetta, poco equilibrato in fondo.

    Sarà appassionante.
    Il Milan può permettersi di non vincere dopo il recente trionfo (ma farà di tutto per ripetersi).
    Chi non vincerà tra gobbi e cartonati andrà invece incontro a crisi di nervi.

    In Champions la fortuna ha un ruolo, una competizione con sorteggi che escludono che ognuno affronti tutte le altre ed eliminazioni in 180'.
    Anche un Villareal (con tutto il rispetto) può arrivare in fondo e poi non arrivare tra le prime in Spagna.

    Vediamo di non concedere niente all'Udinese.

    RispondiElimina
  11. Adesso i costi rosa sono 25 mln in meno anno scorso e i ricavi cresciuti ma il budget diminuisce lo stesso
    Il 90% dei commenti dei tifosi del Milan rabbini, cioè ormai non si accontentano più di cercare di silenziare e opprimere chi nella tifoseria contesta Elliott adesso lo fanno pure con le altre squadre. Il Mossad proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Criticare è normale e a volte produce effetti positivi, ma bisogna anche essere realisti,
      che potere hanno i tifosi verso la proprietà? Possono sicuramente andare a Casa Milan con striscioni e cori contro Elliot e Maldini, ma è davvero il caso di montare una simile protesta?
      Non credo, i pezzi da novanta sono rimasti, si è aggiunto De Keatelaere e Adli con Origi, abbiamo perso Kessie per sua volontà, e con qualche accorgimento tattico o un acquisto mirato possiamo farne a meno,
      personalmente non vedo un Milan alla deriva e inferiore alle altre,
      Ma forse sono miope

      Elimina
    2. Forse non hai capito che Maldini disse che voleva 3 top acquisti + origi, ne è arrivato 1, non è lui che ha scelto cosi è stato imposto cosi
      Inoltre 2 acquisti, 1 indisponibile da 2 mesi e solo 1 punta ovvero nonno Giroud 36enne. Questo il mercato scudetto e se non va bene devi tifare inter

      Elimina
    3. Lui non si dimette, quindi è complice.

      Elimina
  12. Ti senti oppresso da qualcuno?
    Strano per un MUJAHIDIN
    😅

    RispondiElimina
  13. Dalle prime sensazioni si potrebbe dire che al Milan è arrivato un 9,5 più che un 10.
    Non mi riferisco alla tripletta di ieri che non conta, ma ai suoi trascorsi in Belgio.
    Con lui quest'anno sarà quasi impossibile avere problemi d'impiego in avanti.
    Si conferma la valutazione secondo la quale la formazione titolare mai avrebbe potuto contemplare CDK, Zijech, Leao, Giroud, se non in casi estremi o giocando contro il Lecce.
    Con i big che abbiamo già in attacco chi gioca a destra deve faticare in ripiegamento, Messias giocherà con continuità solo se riuscirà a farlo.
    Abbiamo due esterni destri adatti al compito assegnato, come lo era Colombo nel Milan dei tulipani.

    RispondiElimina
  14. Ecco perché dalla Società hanno sempre detto Zijech alternativo al belga.
    Nessuno dei due sarebbe venuto per fare panchina.

    La questione blog e legittimità d'espressione è esattamente al contrario di come narra qualcuno.
    Qui l'inquisizione si scatena verso chi apprezza Elliott, non verso chi lo critica (per dirla con moderazione).

    RispondiElimina
  15. Criticozza criticozza, l'anno scorso abbiamo vinto, ma non per questo eravamo la miglior rosa del campionato, eravamo appunto la quarta forza.

    Poi il lavoro di Pioli ha fatto la differenza!

    Ad oggi siamo sempre li, appunto la quarta rosa del campionato, ed è questo il problema....

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  16. Se la Proprietà avesse voluto investire meno (la metà) e non programmare il futuro, guardando solo all'immediato, avrebbe lasciato andare CDK, quindi Zijech sarebbe arrivato in 48h. magari in prestito con obbligo di riscatto e niente cash. Con ingaggio certo importante da concordare con il Chelsea, ma mai si sarebbe arrivati ai costi che si sosterranno adesso.
    In qualche modo è la politica dei Dybala, Di Maria, Winaldum.
    La vera resa dei conti si avrà tra 2/3 anni quando il Milan avrà giocatori fortissimi di età media e potrà aggiungerne ogni anno, altri dovranno pensare a sostituire le loro figurine.

    RispondiElimina
  17. Il Milan sta seguendo la linea più corretta, basterebbe investire qualcosa in più per avere un rafforzamento più rapido. 40 milioni in più su questo mercato non mi sembravano una follia.

    https://www.milannews.it/primo-piano/mn-tonali-gli-esami-hanno-escluso-lesioni-muscolotendinee-sara-valutato-giorno-per-giorno-461636

    Buona notizia, non lo rischierei contro l'Udinese ma secondo me in due settimane recupera bene. Contro i friulani ci pensa Rade.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 40 milioni i rabbini ci fanno 3 sessioni di mercato.
      Una società seria il sostitueodi Kessie lo annunciava ai primi di giugno, questi hanno solo preso in giro la gente con i Botman, Sanches , ziyech, ecc quando non possono permetterseli

      Elimina
    2. Ma come? Non era campionato finito?
      🤣

      Elimina
  18. Critica, dove lo avresti letto o da cosa dedotto che "per tutti" il Milan è la quarta forza del campionato?
    Mi sa che ti mancano diverse fonti d'informazione, nemmeno romanisti e napoletani ritengono le loro squadre all'altezza del Milan...figurarsi sopra! 😂😂😂
    Dai...che se Pioli non fa danni e si conferma quello del girone di ritorno...si vince di nuovo!

    RispondiElimina
  19. Non capisco perché si debba confondere la forza, con la bravura e il culo.

    Se la non miglior squadra vince non dimostra di avere culo, bensì dimostra di esser stata più brava delle altre,e non la più forte.

    Il psg è sistematicamente la rosa più forte, peccato che durante l'anno non dimostra di essere la più brava, e
    la champions va verso altri lidi.

    Mi chiedo solo cosa cazzo deve succedere affinché il circo investa..... la champion c'è lo scudo anche.... cos'altro manca?

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  20. Pensate sostituire il centrocampista più forte della serie a da 50 partite all anno che sai che non rinnova da 8 mesi con Onyedika 😅😅😅
    Roba da Poggibonsi, un po come quando presero Pazzini al posto di Ibra

    RispondiElimina
  21. Una coppia centrale di centrocampo Pobega / Onyedika in caso di emergenza forse se la gioca con il centrocampo di Monza e Salernitana

    RispondiElimina
  22. La dirigenza pensa di essere apposto così, cioè che a centrocampo le rotazioni tonali benna pobega Adlì siano sufficienti. Ho finito gli insulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadra nettamente più debole dello scorso anno, vedrai le imbarcate senza Kessie, 2 centrali in difesa, Kjaer ci vuole tempo, e non oso immaginare che cesso prenderanno.
      Kessie e Romagnoli NON sostituiti, Ballo Toure è riuscito a far ridere anche con la Perfolettese, Onyedika sarà il Ballo Toure del centrocampo

      Elimina
    2. @Gaspare se hai finito gli insulti comincio a seguirti seriamente. Non hai tutti i torti sulle rotazioni di centrocampo che ci toccherà vedere, anche se dimentichi Krunic, che secondo me giocherà 28-30 partite.

      Elimina
  23. Ancora a leggere di Ziyech 😅 sempre scritto di trattativa fasulla, stesso probabilità di arrivare di Mbappe'
    Giocatori andati via a zero e mai sostituiti. Vai a fare la Champions e ti presenti con Onyedika, Fofana era il minimo con una proprietà e non con dei miserabili

    RispondiElimina
  24. Tonali,ore 12,01:"Escluse lesioni muscolo tendinee.Il giocatore verrà valutato di giorno in giorno verso l'esordio della squadra in campionato contro l'Udinese a San Siro".Stiamo sereni.

    RispondiElimina
  25. No,Saso ,non dirmi che Gabriele Capanni e' stato ceduto alla Ternana!
    Ho anche letto che oggi si e' licenziato un magazziniere(addetto alle divise)di Milanello.E' proprio vero che le disgrazie non arrivano mai da sole.
    Scusami se non ce l'ho fatta a rimanere serio.

    RispondiElimina
  26. Impressioni di un giorno di mezza estate
    1) Il campione d'Italia è il Milan alcuni utenti pensano che l'evento sia dovuto a fortuna a mio parere non è così vincendo le ultime 6 partite consecutive in cui il Milan per ottenere lo scudetto non aveva altro risultato ha dimostrato un carattere ed una determinazione che nessuno gli accreditava. lo scudetto è stato vinto senza se e senza ma. L'inter ha perso con il Bologna ... spiaze ma bastava che avesse pareggiato ed il risultato sarebbe stato lo stesso. Nell'ultimo mese e mezzo dello scorso campionato bisognava non sbagliare, cosa che l'Inter ha fatto perdendo lo scudetto.
    2) Essendo il Milan campione d'Italia per logico sillogismo si deduce che era la squadra più forte prima dell'inizio del calciomercato
    3) Negli ultimi 20 anni anzi 21 lo scudetto è stato vinto da sole 3 squadre Juventus Inter e Milan e sarà così anche quest'anno al 99,99% Alcuni parlano di Roma ma dovrà dimostrare sul campo di aver recuperato rispetto alle altre pretendenti.
    4) Calciomercato: Milan deficitario: 5,5 (e sono buono) perso Kessiè che lo scorso anno è stato il migliore giocatore del Milan ma non questo in cui può meritare un 6 di stima visto l'impegno nell'ultima parte della stagione. l'acquisto su cui si concentrava la dirigenza rossonera è stato preso forse ad un prezzo superiore a quanto finora dimostrato dal calciatore. Ma quando hai una società inglese non delle più importanti che offre 40 M non è facile convincere la società venditrice. Mancano ancora delle pedine come sottolineato da tutti un centrale e soprattutto un centrocampista di spessore. Adli Pobega e in una certa misura De Katelaere devono dimostrare di poter essere titolari in questa squadra. Giudizio da rivedere come tutti al termine di questa sessione. Tuttavia il ritardo nell'acquisto è tangibile.
    Inter mercato mediocre: 6 perso il miglior giocatore dello scorso campionato Perisic acquistati Lukaku più vecchio di 2 anni Mhkitarian di 33 aa Assillani e Bellanova giovani di belle speranze come Adli e Pobega
    Juventus mercato di difficile interpretazione venduto De Ligt sacrificato Dybala Acquistati Bremer Di Maria 33 aa Pogba 29 aa in cattive condizioni fisiche e secondo me con un occhio più interessato al Mondiale che al campionato. In attesa del di Chiesa pedina importante ma che rientrerà dopo un lungo stop. Probabilmente Vlhaovic se adeguatamente servito farà un campionato migliore dello scorso anno dopo il passaggio alla Juventus. In questo momento prendere 4 goal dall'Atletico Madrid in casa mi induce a ritenere che la fase difensiva nonostante l'ingresso di Bremer (e l'uscita di De Ligt) sia largamente deficitaria ma migliorabile. Ricordiamoci che quasi sempre il campionato lo vince la squadra con la difesa migliore.
    Ovviamente tutti questi giudizi assolutamente personali potrebbero essere rivisti alla fine del calciomercato tuttavia l'acquisto di nuovi giocatori avrà l'handicap di entrare in una squadra già formata e necessiterà di un periodo di acclimatamento che potrebbe essere lungo.
    Non mi aspetto l'acquisto di grandi giocatori ma al massimo di calciotori di buon livello che potrebbero sostituire gli attuali titolari in momenti di calo.
    Buona giornata e sereno ferragosto a tutti i Milanisti anche se non avete le mie stesse idee.

    RispondiElimina
  27. 😅😅😅
    "sempre scritto di trattativa fasulla"
    Infatti..scusi sua maestà disco rotto, poiché lei lo ha "sempre" scritto, cioè che non era un'alternativa ma solo una presa in giro....come facciamo a non crederle?
    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
    chissà se ogni tanto si rilegge dopo aver pubblicato.

    Il bello della comicità è che scrive: "Ancora a leggere di Ziyech.."
    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
    dovremmo leggere solo "delle imbarcate senza Kessie".
    Troppo divertente.

    RispondiElimina
  28. Vedo che il mio post delle 12,41 su Tonali sta riempiendo di gioia tutti i fedelissimi tifosi di Critica.
    Effettivamente non e' cosi' importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne frega un cazzo, chiaro? Qua abbiamo una proprietà di merda liquida che sta distruggendo consapevolmente il mio Milan e io dovrei gioire per Tontonali?

      Elimina
    2. Ciao Darwin, avevo copiato il link poco dopo mezzogiorno. Buonissima notizia.

      Elimina
  29. @Darwin Stavo scrivendo e non ho letto il tuo commento dal comunicato dell'AC Milan penso che perderà 2 giornate non credo di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Escluso lesioni, in italiano significa che ha una contrattura, quindi non essendoci lesioni muscolari significa ne lesioni lievi 1 grado ne gravi 3 grado (strappo). Tradotto è una contrattura, 3-7 giorni di stop

      Elimina
    2. Giusto la prima settimana riposo la seconda di ripresa degli allenamenti. Non credo che però giocherà la seconda di campionato al massimo andrà in panchina Non si rischia subito un elemento fondamentale per la società c'è il pericolo di ricadute

      Elimina
  30. In realtà i gobbi non potranno più contate nemmeno in Chiellini, che non giocava sempre, ma quando poteva farlo era il migliore del pacchetto arretrato, anche meglio di De Lit per esperienza, personalità e combattività.
    Altra assenza non secondaria rispetto allo scorso anno è il signor Morata, mai grande goleador ma seconda punta di valore che Allegri vorrebbe di nuovo, bisogna vedere se gli strozzini della exor lo accontenteranno (al momento pare di no).

    RispondiElimina
  31. @Vale mi sa che dopo la prestazione dell'altro giorno la Juventus abbia perso il treno per Morata.

    RispondiElimina
  32. Cinque giorni all'esordio e siamo più deboli in difesa e a centrocampo. Più forti sulla trequarti ma col rischio che a destra giochi uno dei due cessi.
    Due punte due, il nonno non lo conto, di cui un 36enne e un cesso che segna col contagocce.
    Elio merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figli di una enorme baldracca, hanno distrutto un gioiello!

      Elimina
  33. Cioè, perdere in un colpo solo Chiellini, DeLit, Dybala, Morata equivale ad un mercato sulla carta fallimentare.
    Sulla carta... perché la forza e la bravura e la disponibilità e l'ambizione e la voglia e lo spirito di sacrificio e le doti tecniche e quelle fisiche...dei giocatori si vedono solo sul campo, non sull'album della Panini.
    Tutte queste cose fanno la FORZA di un singolo, di tutti i singoli e della rosa.
    Poi ci sono quelli che hanno DOVUTO ricredersi e quelli che mai si ricrederanno, nemmeno sotto tortura cinese.
    Per questi ultimi Alex Sandro era e rimane più "forte" di Theo. 😂

    RispondiElimina
  34. @OTTIMISTA, anche io credo che l'Atletico sia più restio a privarsene dopo 3 reti al miglior difensore della serie A che è l'unico rimasto in campo per tutta la partita.

    RispondiElimina
  35. Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del momento di forma di varie squadre di Serie A in vista della prossima stagione: "Tante volte abbiamo detto che nella griglia di partenza della nostra Serie A ci sono Inter e Juve davanti a tutti. Quello che ci ha detto non solo la stagione scorsa, perché ha vinto il campionato, ma anche il precampionato è diverso: il Milan è la squadra che sta meglio. Essendo così scintillante, perché gioca bene, segna, va con entusiasmo, entusiasmo pari solo a quello della Roma, fa apparire le altre un pochino in ritardo"
    Ma va!?

    RispondiElimina
  36. Cessione di Capanni pari a quella di Hauge, sinonimo di mancanza di programmazione in quel di casa Milan. Vergogna Vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se nel commento precedente addirittura ti domandavi chi cazzo era Capanni adesso ti strappi le vesti per un ragazzo che non ha mai messo piede in prima squadra ??? Sei uno spasso Gaspare :))

      Elimina
  37. Un paio di considerazioni sugli items di cui si sta discutendo di più:
    1 - l'anno scorso il culo ce l'abbiamo avuto, è vero, ma nel non perdere uno scudetto ampiamente meritato per colpa di arbitri, Covid, infortuni e partite tatticamente sbagliate. Diciamo che la fortuna ci ha aiutati ad avere ciò che ci spettava, a fronte di squadre tutt'altro che trascendentali, altro che forze del campionato. La vera forza del campionato, una forza mentale, caratteriale e motivazionale, con una tifoseria potentissima a livello planetario, era ed è il Milan.
    2 - Se Pioli continua nel suo trend migliorativo, come spero, quest'anno potrà giostrare a centrocampo e in attacco con un navigato Kessie in meno ma promesse interessantissime come CDK, Adli e Pobega. È un +2, che potrebbe diventare un +3, e un totale di 6 o 7 giocatori schierabili in diversi moduli tattici e ruoli. Ci vedo un netto progresso.
    3 - Se succedono la metà delle disgrazie dell'anno scorso arriviamo secondi in carrozza. Se ne succedono un terzo, o anche meno, andiamo a rivincere.

    RispondiElimina
  38. Pochi come me hanno apprezzato il contributo di Kessie al Milan (tranne lo scorso anno).
    Chissà se chi scrive (adesso) che era il nostro miglior giocatore è lo stesso razzista che lo definiva "negro di merda" sbarcato a Lampedusa che se vai in Africa ne trovi centinaia meglio di lui.
    Faccio notare che il nick name È LO STESSO!
    Poi c'erano altri che tra Kessie e Bakayoko avrebbero scelto tutta la vita il secondo, probabilmente (uno sicuro) sono gli stessi che definiscono Baka un cesso.
    Ma quando sono maggioranza sono verità assoluta.

    Detto questo (non certo per affermare che io ho visto meglio allora, poiché non sono nessuno per dare valutazioni assolute e definitive...come tutti gli altri qui non sono nessuno...anche chi ha giocato in promozione...)
    detto questo...io le partite del Milan l'anno scorso le ho viste tutte.
    Il Kessie dei primi due anni (del penultimo nemmeno ne parlo) era per me imparagonabile a quello visto nel 2021/22.
    Dico quindi che rispetto all'anno dello scudetto abbiamo perso pochissimo.
    Lento, limitato nella corsa e nel pressing, a volte dannoso con giocate sanguinose, poco propositivo in avanti tranne nella partita di Empoli che ne segnò un tipo d'impiego diverso.
    Spesso schierato ad uomo contro Brozovic e Savic (che le loro partite le hanno giocate ugualmente mentre l'ivoriano si è annullato nel cercare di annullare loro).

    Se pensiamo al Kessie del 2020/21 abbiamo perso il miglior centrocampista della serie A, ma lo avevamo già perso da un anno, l'anno in cui abbiamo vinto.

    Questa è la mia opinione.

    RispondiElimina
  39. Riguardo Tonali faccio timidamente notare che anche la contrattura e' una lievissima lesione muscolare.
    Certo sara' una contrattura ma facciamo fare una diagnosi precisa al nostro staff medico(che non ha parlato di contrattura),il quale si e' sempre distinto per la sua poca chiarezza quando si tratta di spiegare l'entita' di un infortunio e i tempi approssimativi di recupero,Rebic,un esempio a caso, insegna.Sposo il pensiero di @Ottimista,il piu'vicino alla realta'.
    Per esperienza diretta sui miei muscoli e sulle ricadute mi sbilancio e dico,sperando di toppare clamorosamente perche' non siamo tutti uguali e non sono medico,che non lo vedremo in campo prima di 3-4 settimane.

    RispondiElimina
  40. Prima di andarmene voglio rassicurarvi:se Tonali non potra' giocare,tranquilli,c'e' il mio figlioccio.

    RispondiElimina
  41. Sono d'accordo, come già scritto, con chi è scontento / incazzato per lo scarso impegno economico della società in questo mercato. Non sono d'accordo, come già scritto, con chi critica i nostri dirigenti che secondo me ancora una volta stanno facendo i salti mortali.

    Detto questo, se passiamo ad analizzare la rosa ad oggi, in difesa attendiamo di vedere chi prenderà il posto di Romagnoli prima di dire che ci siamo indeboliti. Romagnoli era il quarto difensore nelle gerarchie quindi non mi sembra una perdita così lacerante.

    Su trequarti ed attacco oggettivamente non si può dire che siamo peggio dello scorso campionato. Sono usciti Castillejo e Maldini, due giocatori che nello scorso Campionato hanno fatto tappezzeria, e sono entrati Origi e De Ketelaere. Il campo sarà giudice, come sempre, ma i presupposti perchè il reparto si possa dire rinforzato ci sono tutti.

    Il vero punto di domanda è in mezzo al campo. Kessiè era un titolare e non avendo delle "certezze" su Pobega e Adli, i nuovi innesti, più sull'eventuale nuovo acquisto, non possiamo ad oggi dire se saremo più o meno forti. Avessimo avuto lo stesso budget speso per CDK non ci sarebbero stati problemi ma evidentemente occorre fare in altro modo. Io dico che se prendiamo Tameze del Verona aggiungiamo i "polmoni" che servono al reparto e acquisiamo un giocatore già esperto e capace.

    L'Inter come noi ha perso un titolare importante, Perisic, e anche per loro la sfida sarà nella sua sostituzione, nel fare in modo che il reparto e la squadra non ne risentano.

    La Juve ha fatto colpi importanti in entrata e ha perso giocatori importanti dietro. I bianconeri secondo me hanno puntato tanto su Pogba ma l'infortunio e la sua decisione di fare terapia conservativa rappresenta un'incognita enorme. Da Settembre a Novembre il giocatore cercherà di non strafare per evitare di perdere il Mondiale. A Gennaio, quando tornerà, bisognerà vedere in quali condizioni sarà il suo ginocchio.

    RispondiElimina
  42. E sabato si ricomincia dopo 2 mesi e mezzo di mercato ancora con Krunic, Diaz e Messias / Saelemakers titolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh questi abbiamo, e con questi abbiamo vinto lo scudetto.

      Se preferisci Brozovic Barella e D'Ambrosio non hai che da cambiare...sponda!!

      Pelle57

      Elimina
  43. Darwin, Krunic non potra' mai essere il sostituto di Tonali e nemmeno di Bennacer. Stimo moltissimo il Bosniaco, per tutte le caratteristiche note, ma secondo me dotato anche di tecnica eccellente, gioca a un tocco , vede il gioco come pochi e si inserisce moto bene, ma essendo fondamentalmente una mezzala, tutto questo funziona ,dalla trequarti in su..
    Quando gioca a due, sulla mediana, come potrebbe accadere sabato e' macchinoso e a volte perde palla in modo sanguinoso..
    Dotato di grande abnegazione e' buono nei recuperi e non si tira mai indietro..
    E' perfetto in un centrocampo a tre, messo alto a contrastare e a innescare l' ultimo passaggio..
    Per me e' un gran bel giocatore ma non sostituisce ne' Tonali , ne' Bennacer.. Poi lui dove lo metti sta'..fa il suo compitino..ma questa e' un altra storia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere ottima analisi

      Elimina
    2. Perfetto. Un tuttofare non è mai bravo in un singolo ruolo come chi è specalista del medesimo, ma è in grado di cavarsela, non di eccellere, un po' dappertutto.

      Elimina
    3. Krunic è una mezz'ala e non è un mediano, ok, ma ha già giocato in quel ruolo e se deve farlo per qualche partita non mi sembra un dramma. Fra i giocatori che abbiamo è uno di quelli che ha più capacità di adattamento.

      Elimina
  44. @Saso
    Hai scritto un post senza la solita litania su Elliot e Maldini.

    Ti prego non farlo mai più non dimenticarlo.

    Da quando hai iniziato a scriverla abbiamo conquistato un secondo posto e uno scudetto.

    La litania Maldini Tardini è oramai un portafortuna conclamato. Ci deve essere ogni tuo post.

    Pelle57

    RispondiElimina
  45. Se volete preservare la vostra salute mentale, non credete per un secondo che Fofana possa mai venire al Milan. Non c’è un euro da spendere e se vi illudete poi resterete delusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa non ti sta fottendo il cervello, te lo ha già fottuto

      Elimina
    2. Per Fofana chiedono 25-30 milioni, quindi se si può spenderne 10, inutile perdere tempo e tergiversare. Se arriva Tameze facciamo un affarone.

      Elimina
  46. Aggiornamenti sulle presenze a S.Siro?
    60.000 o 70.000?
    Notizie sui preparativi delle contestazioni?

    Io scommetto su coreografia di ringraziamento in Curva Sud. Pioli is on fire cantata in riscaldamento, boato fragoroso al primo gol nostro (che spero ci sarà) ed ola sul possibile triplice vantaggio.

    Tutto il resto non conta, parole al vento.

    RispondiElimina
  47. @Mel Mel,sono assolutamente d'accordo che Krunic non puo' sostituire Tonali(ne' Kessie,aggiungo io),non avendone le caratteristiche.L'unico che mi piacerebbe sarebbe Tameze,non molto tecnico ma con una fisicita' mica da ridere.Ma se non abbiamo alternative,se mancano Tonali e Bennacer,chi faresti giocare?Ovviamente una riserva.E tra le riserve,chi?Ovviamente quello che piu' "si avvicina" come profilo.E chi si avvicina di piu' in base alle esperienze passate?Baka?Saele?Adli,Pobega?Nel setaccio e' rimasta una pepita d'oro,storta,bitorzoluta,impura,scura,grossolana,ma pur sempre pepita:Rade.A meno che Pobega(col Lanerossi in panca)si ristabilisca dal risentimento muscolare per la prima di campionato e allora,pur con qualche esitazione,sceglierei lui.

    RispondiElimina
  48. Szczesny lesione muscolare di basso grado, dicono 20 gg. forse più.
    Dai strozzexor...subito Kepa, il portiere non ha bisogno di acquisire schemi, entro sabato a Torino. 😅

    RispondiElimina
  49. Che spasso gli Unknown,Canestrati e Minchia&Poveri, si lamentano perché Kessie giocatore (a detta di alcuni) FONDAMENTALE l'anno scorso non è stato messo fuori rosa (“se non rinnovi e non vuoi essere ceduto, 2 anni in panca!”), però si lamentano perché non è stato degnamente sostituito “società di pezzenti”. Ma delle due una: o è fondamentale e allora lo schieri a prescindere dal rinnovo (e cosi magari contribuisce a farti vincere lo scudetto, no?), o non è fondamentale e allora non ti stracci le vesti se non è stato "degnamente" sostituito. Oggi ancora le comiche. Peccato, pausa di ilarità finita, devo tornare al lavoro. Ma continuate pure, nullafacenti del reddituzzo di cittadinanza, è un piacere mantenervi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava solo il pippone sul reddito 🤣

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mai detto che dovevano metterlo in tribuna anche perché Singer non accetterebbe di pagare uno e lascialo fuori, sarebbe una risorsa sprecata anti sostenibilità

      Elimina
  50. Del parere degli" esperti " o pseudo tali a me non interessa.Abbiamo visto gli ultimi anni il 2020 post sospensione covid abbiamo fatto piu' punti di tutti e se non erro nel 2021 e 2022 siamo stati da soli o in coabitazione con altri x 21 giornate.Secondo il mio modesto parere il milan e' piu' completo rispetto al passato e aspettiamoci ancora 2 acquisti giovani da inserire,poi c' e' la componente mentale ,psicologica e qui siamo notevolmente cresciuti.La dirigenza sta facendo miracoli,perche' non darle fiducia?

    RispondiElimina
  51. Cosa hanno i tifosi gobbi contro Alex Sandro?
    Non hanno ancora capito che se uno costa 38 milioni deve essere più forte di Theo?
    Così come Szczesny, se guadagna 7 netti sarà perché più forte di Maignan.
    Mica possono abbassarsi nel confronto con la quinta forza del campionato. 😂

    RispondiElimina
  52. @Bartolo,tu hai fatto una "battuta" sul reddito di cittadinanza rivolta a pochi minus habentes,rimarcando giustamente che vai a lavorare mentre noi ci si sega mentalmente.Hai ragione da vendere.Non pretendere che tutti l'abbiano capita.Uno sconosciuto QI=0 ha subito capito tutto e ha sparato.."chi critica elio prende il reddito".Ho pietà per lui e gli appioppo solo una 💩ina.

    RispondiElimina
  53. Sto guardando Modena Sassuolo:finora grande prestazione dei fenomeni da 30-40 mln di Carnevali,Raspadori Berardi Frattesi.(Scamacca l'hanno già "suppostato" al Westham).

    RispondiElimina
  54. Ho sempre considerato il Barcellona un club di m**d*. I campioni delle simulazioni. Non mi scordo la pantomima di tal Pujol sul gol regolarissimo di Sheva nelle semifinale di coppa campioni 2005-06.
    Adesso sono falliti, ma la marionetta Ceferin non fiata?

    PS
    Auguri al presidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viene il sospetto che il fair play finanziario non esista, venga applicato solo su esplicita richiesta del club interessato.
      Boh?

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, nessun sospetto: diciamo che non è mai esistito, se non con applicazioni “ad personam”.

      Elimina
    3. Ciao @fabio, ‘ad personam’ o ‘on demand’?
      🙂

      Elimina
    4. Diciamo che intendiamo la stessa cosa 😉 Quelli dell’Uefa sono dei paraculi come certe maestre che a scuola rimproveravano uno studente “random” davanti a tutti senza andare a vedere poi se c’era chi aveva fatto peggio di lui.

      Elimina
  55. Pioli in questo è una forza..😂 appende a Milanello articoli e dichiarazioni dei pirletti che declassano le potenzialità della squadra, addirittura fuori dal piazzamento Champions.

    Troppo forte!! 😝 Pungere sull'orgoglio è una buona medicina.

    Poi a parte gli espertoni c'è invece chi ha capito tutto davvero:

    "....La sottovalutazione che c’è attorno ai Campioni d’Italia è, a tratti, imbarazzante perché è il rigetto di un sistema calcio che ancora non ha digerito ciò che il Milan, tra linee programmatiche dettate dalla proprietà e applicazione delle stesse da parte dell’area sportiva, ha fatto e sta facendo. Vincere con una squadra costruita nel tempo, con calciatori futuribili e con investimenti importanti per un 2001 piuttosto che per nomi a parametro zero è un qualcosa che gli altri, forse, non sanno fare...."

    Continua dicendo che rispondono nell'unico modo che conoscono, ricorrendo alle figurine per la piazza e (se va bene) per i risultati immediati.
    Il Milan programmma...e per replicare a quello che oggi mi ha risposto "Leo e Benna a 0 nel 2024" gli dico che nessuno tra quelli acquisiti nel nuovo corso Maldini/Massara è stato perso e diversi hanno già prolungato il loro contratto.

    Che bel Milan!
    Dal proprietario al magazziniere.

    RispondiElimina
  56. Era Pietro Mazzara
    per Milannews.it

    RispondiElimina
  57. Caro Bande, Laporta come Perez, sono due tronfi spocchiosi esibizionisti ed arroganti.
    Questa gentaglia pur di legare il proprio nome ai trofei metterebbe il loro Club in mano agli usurai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, è veramente deprecabile l’atteggiamento del Barcellona e dei suoi presidenti.
      Ogni tanto impreco, Elio di qui Elio di là, ma quando sento certe cose, penso che sia meglio tenersi ben stretto Elio.
      🙂🙃

      Elimina
    2. Hanno un presidente che chiede ai senatori di tagliarsi lo stipendio per pagare i nuovi acquisti. Se non fosse vero ci sarebbe da ridere tanto è ridicola e melodrammatica la situazione.

      Elimina
    3. Montserrat Caballé e Freddy Mercury?

      Elimina
    4. Vabbè io sono bowiano e freddy resta il calzolaio di Ziggy. Solo supponenza intellettuale.

      Elimina
    5. Spero di non aver offeso nessun fan dei Queen, ma i diversi piani artistici vanno tenuti in conto.

      Elimina
  58. Poi a che serve giocare amichevoli contro squadrette di serie c? Per illudere i tifosi con inutili goleade?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. In passato anche contro squadre di C non mi ricordo di aver visto 6 gol in una partita. In ogni caso hanno dominato anche contro il Marsiglia, vicecampione di Francia. Adesso si inizia a fare sul serio ma sono convinto che abbiamo una squadra valida e che sa giocare.

      Elimina
  59. Marsiglia-Milan 0-2
    60.000 marsigliesi ammutoliti.

    RispondiElimina
  60. @Bande, io di Elliott mi tengo ben stretta la capacità manageriale e la strategia.
    Che non sia un tifoso, né un benefattore è ben chiaro, che miri anche al suo profitto...anche.
    La storia parla per Singer, un personaggio che ha i peli sullo stomaco (come si suol dire) e proprio per questo è sinonimo di solidità.
    Uno che quasi mai perde.

    RispondiElimina
  61. Questo anno, con il nuovo VAMPETA, al massimo lottiamo per l'europa League

    RispondiElimina
  62. Volevo sottolineare il solito immobilismo del duo fecale merdini & merdara...di questo passo ci porteranno nel baratro...
    SVEGLIA!!!
    Aprite gli occhi

    RispondiElimina
  63. Ci sono voluti quattro anni affinché la farsa Elliott fosse chiara a tutti, adesso finalmente ci siamo. Gli speculatori si stanno mostrando alla loro massima potenza.
    Il Milan va avanti solo grazie alla competenza della dirigenza, lo ripeto fino allo sfinimento. Il supporto della proprietà è pari allo zero. E i soldi di De Ketelaere sono soldi del Milan e non soldi messi da Elliott, arriveremo a considerare il sostituto di Kessie che dovrebbe essere ordinario, come un qualcosa di straordinario, vedrete.

    RispondiElimina
  64. Il fatto che i soldi per CDK siano del Milan (sempre sia così) per me è una cosa straordinaria, eccellente.
    Spero sia sempre così.

    RispondiElimina
  65. ....e quelli di Lukakku sono soldi del Chelsea 😂

    RispondiElimina
  66. Gli speculatori americani non li ringrazierò mai, per loro il Milan è e sarà fino all’ultimo un mero strumento di speculazione finanziaria. La passione dei tifosi del Milan merita molto di più.
    Un mercato del genere, da campioni di Italia, con prima fascia in Champions, con il fatturato aumentato, non merita i sacrifici di un tifoso per quanto mi riguarda. Senza un sostituto di Kessie e un esterno destro più forte degli attuali il Milan non sarebbe più forte di un anno fa per quanto mi riguarda. Se poi ci mettiamo i mancati rinnovi entro questa finestra di Leão e Bennacer, il mercato sarebbe assolutamente insufficiente.
    Non abbiamo 1 euro nemmeno per il cc, cosi poi toccherà riscattare Bakayoko. Se completate questo scempio sarebbe da contestarvi ogni minuto maledetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compralo tu! È così facile!
      Oppure trova un acquirente disposto a sganciare un miliardo e passa e, ovviamente, a buttare a fondo perduto, centinaia di milioni ogni anno perché tu possa gongolare con gli amici.
      Se lo trovi vedrai che Elliot ci sta.
      Trovalo.

      Elimina
  67. Esatto MarOrlandi, l'obiettivo infatti è essere competitivi e nello stesso tempo autosostenibili senza dipendere dal benefattore di turno o dal malefattore come al Barca.
    Se la gestione Singer/Cardinale raggiungerà quell'obiettivo avrà fatto un gran lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dover dipendere da Elliott o da qualsiasi altro Paperone. In grado di andare avanti con le proprie gambe, come dovrebbe qualsiasi società sana e, addirittura, creare degli utili.
      Non è una cosa facile né rapida.

      Elimina
    2. Abbiamo detto le stesse cose.

      Elimina
    3. Cardinale è il prestanome di Singer però i soldi li mette Singer, Cardinale, per gli amici, Calà dovrà cercare di far valere le sue fantomatiche competenze per aumentare il brand cosa che Singer non sa o non vuole fare

      Elimina
  68. Calà gestisce 6 miliardi di dollari, qualche competenza credo l'abbia.
    Che la vendita sia più una compartecipazione, dovuta anche al fatto che Elliott controlla altre società calcistiche europee, può essere. Ma me ne frega il giusto.

    RispondiElimina
  69. Gli Elliott Fan straparlano e provocano solo ormai, ma i numeri sono a bilancio e lo spazio per spendere 100 mln in maniera sostenibile c'è poi hanno il braccino e vi prendono in giro, comunque la squadra completa non è, lo dice pure il tecnico, probabilmente deve tifare Inter Pioli

    RispondiElimina
  70. Cardinale si gode le vacanze con Riccardo Silva, secondo me "fresco e pettinato" come non mai.
    Credo anche che se Singer controllasse davvero il Club Lille, almeno uno tra Botman e Sanches sarebbero a Milanello.
    Cerchione e D'Avanzo devono portare le prove del fatto che Elliott possieda quote della Società francese.
    Le illazioni stanno a zero in sede legale o per gli organi di controllo uefa.
    Un fondo può prestare tutti i soldi che crede, la proprietà è un'altra cosa.

    RispondiElimina
  71. I merdazzurri cercano invano di mettere in bocca a Pioli e Maldini parole mai pronunciate.
    Pioli non ha mai detto che pretende altri arrivi secondo i tempi dei desiderata di sponda merdazzurra.
    Di bilanci gli intertristi non capiscono una mazza.

    P.s. senza i ringraziamenti del troll Singer dorme ugualmente tra due guanciali...ed il Milan pure.
    😂

    RispondiElimina
  72. Qualcuno farebbe anche meglio ad imparare il significato del termine "prestanome". 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  73. In quanto alle "provocazioni" i terroristi islamici percepiscono come tali ogni interpretazione del corano che non corrisponda alla loro.
    Ma non hanno capito che qui non siamo in Pakistan.

    The Telegraph - Milan-Chelsea: nuovo contatto per il possibile prestito di Ziyech

    Trattasi di quotidiano britannico, non è l'ufficio stampa del Milan.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Arrivo a quest'ora a leggere così, per passatempo,qualche post, ci trovo un sacco di stronzate e mi domando a chi possano interessare.Passo per nazistello se affermo convinto che state cadendo nella rete dei numerosi sconosciuti che infestano il blog?Sono dei bastardi-cioè persone impure-che non fanno altro che provocare,spalleggiati dai vari Ricky&P,Canestrari ed altri pochi imbecilli.Se ci scanniamo fra di noi non è edificante ma è +o-normale.Ciò che non dovremmo assolutamente fare è "dialogare" con loro,dargli corda,inserirli nel tessuto di Critica,già logoro di suo.Se questo blog,gestito in modo indecente da amministratori e moderatori che,per quel che conta,hanno tutta la mia disapprovazione,permette tutto questo vuol dire che è anche lui ad infimi livelli.Sappiamo che dietro ad ogni sconosciuto si nascondono malati di mente,cartonati,persone vigliacche,gobbi,nick improvvisamente scomparsi....Cosa fanno costoro?Dicono nefandezze di ogni tipo e poi si divertono(!)a vedere chi abbocca e allora hanno orgasmi che forse non hanno mai avuto in tutta la loro vita.Per spiegarmi meglio,sono come gli zingari che infestano ormai i nostri paesi.Una volta li tenevamo alla larga.Ora i loro figli vanno a scuola coi nostri,vendiamo loro le case,beviamo con loro al bar,danno lavoro e pagano sull'unghia carrozzieri,idraulici,falegnami,elettricisti,e continuano a rubare senza che nessuno alzi un dito.Hanno raggiunto il loro scopo,vivere in mezzo a noi e non nei loro accampamenti.Più passano gli anni e più divento intollerante.Pensate che mi trovo persino d'accordo con quel picio di ADL che non vuole Africani nel Napoli a causa della coppa d'Africa.Cazzo,cosa ha detto di male?I soldi li tira fuori lui o no?Tutti a scandalizzarsi ipocritamente...mamma mia cosa ha detto!..ce l'ha coi negri...che vergogna...
    Roba da matti.Tutti a predicare bene,dagli operai ai magistrati,salvo poi farsi seghe dietro un angolo.Fermate il mondo!Voglio scendere!

    RispondiElimina
  75. Scansuolo fuori controllo.
    Dopo l'eliminazione ad opera di una squadretta (di quelle che con noi ne prendono 6 o 7) Berardi si lascia andare ad una lite furibonda con i tifosi (c'è il video).
    Credo che domenica i gobbi passeggeranno sui loro corpi, poi tutti compatti alla quarta di campionato contro di noi.
    Mi gioco la qualsiasi.

    RispondiElimina
  76. Faccio i conti, clamorosi favori arbitrali.
    Milan + 2 coppe dei campioni.
    Real Madrid - 4 coppe dei campioni.
    Juventus + 2 coppe dei campioni.
    Barcellona -2 coppe dei campioni.

    RispondiElimina
  77. Mi scuso.
    Milan + 2 errori arbitrali.
    Milan + 1 corruzione e doping.

    RispondiElimina
  78. Campionati di serie A, Milan -5, per difetto, ma a noi delle competizioni subordinate non importa granché.

    RispondiElimina
  79. Quindi Elio o non Elio, noi sempre schiena dritta.
    Non abbiamo mai rubato niente, molto ci è stato sottratto.

    RispondiElimina
  80. Onyedika uno dei tre TOP che voleva il Garante nella famosa intervista.
    Sostituire Kessie con Onyedika

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari