Allenarsi e impazzire

// 152 commenti
Le partite di precampionato servono per trovare la forma.
Il Milan ha preso un gol in 20 secondi da una squadra di C che non ha fatto un'azione in tutta la partita.
Tutto bene?
Dite a Elliott e ai 20 milioni di premio a Gazidis che a centrocampo si è fatto male nessuno, ah già, ha rinnovato Pobega... ma il Mister ha detto che ne manca uno.

152 commenti:

  1. Invece le scuole elementari servono per imparare a scrivere con un italiano almeno decente. 😂😂😂

    Il primo terrapiattista sei tu che apri le discussioni (si fa per dire) di questo cesso fuori controllo che USURPA l'etichetta di milanista.

    Un altro mediano con determinate caratteristiche lo avrebbero preso comunque e non sarà mai a livello di Sandro Tonali...che comunque non si è fratturato la tibia.

    Come potrebbe questo blog non attirare i troll se il primo è il suo "gestore"?

    RispondiElimina
  2. I post di critica vanno interpretati? Non si capisce una mazza. Gol subiti? E le merde allora che ne hanno presi 5 in due partite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a noi che ce ne fotte delle merde ? Forse non ti ( vi ) è chiaro che ragionare con la logica del mal comune mezzo gaudio, è da mediocri e da perdenti.
      Preferiremmo parlare del Milan, discutendo delle cose che vanno, ma anche di quelle che sarebbero da migliorare, fottendocene degli altri. Le critiche costruttive, servono per migliorare ! Dire : si, però in fondo gli altri stanno peggio, è solo un alibi per i mediocri.

      Elimina
    2. Parliamo a inizio campionato. Gol fatti e presi adesso non servono a molto. Ma le merde sono merde a prescidnere

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti, torno dopo una latitanza di un paio di settimane per lavoro tra NY, Philly e Toronto. Tutto benissimo, anzi ci sarà un grasso bonus anche per me, insomma non come l'ottimo Gadzidis ma a sette cifre mi fa arrivare. Benedette le banche d'affari e gli edge.

    Vedo che nella titanica lotta tra Padron Singer e il mercato non è cambiato nulla: un unico acquisto di nota alle condizioni del Sassuolo belga e poi il nulla cosmico a parte i mesi a trattare giocatori che poi si saranno giustamente anche rotti i coglioni di aspettare " l'ok dalla sede".

    Poco male, qualcuno arriverà perchè i migliori affari in pescheria si fanno quando passi prima che chiudano la serranda a raccattare gli avanzi mezzi andati che non servono più a nessuno.

    Io ho chiesto un pò oltre Atlantico ma Jerry non l'ha proprio visto nessuno: peccato gli volevo lasciare il biglietto da visita in fin dei conti prestare soldi per finanza straordinaria è il nostro lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da notare che che hanno trattato un mese per dargli quanto volevano.. Se la concorrenza non era il Leeds lo prendevano nel duemilamai

      Elimina
  4. E certo, perché se non diciamo tutti in coro come pecore belanti : siamo una squadra fortissimi, siamo certamente merdazzurri.
    N.B. Per l’inutile idiota, ho volutamente ripreso una famosa battuta di Checco Zalone, non è un refuso, ne’ un errore. Sempre meglio specificare, altrimenti l’imbecille Elio fans, oltre a dare lezioni di economia domestica, mai richieste, s’improvvisa anche docente d’italiano.
    Quindi, secondo l’esegeta dei Singer, un blog può aspirare e meritare d’essere considerato “ milanista “, solo se si spertica in elogi e sopratutto se non mette in discussione proprietà …. rigorosamente in minuscolo …. e a. d. ….. anche in questo caso rigorosamente in minuscolo.
    Come si suol dire : critica, questa sconosciuta 🤔 Si accettano solo madrigali, poemi ed inni.
    Ma va a cagher !

    RispondiElimina
  5. Per rispondere ad @Yuri …. ma dico a nuora, perché suocera intenda …. si può e si deve parlare delle nostre antagoniste, ma non al ribasso.
    Cioè, se proprio si vogliono fare paragoni, per non essere tacciati di mediocrità, analizziamo i punti forti, alziamo l’asticella.
    In qualsiasi ambito lavorativo, chiunque dovesse usare un concorrente come alibi per giustificare o sminuire le proprie pecche, sarebbe elegantemente accompagnato alla porta.
    Se si analizza un dato negativo, in qualsiasi azienda, se qualcuno per giustificare la défaillance cita l’analoga situazione di un concorrente commerciale, viene licenziato in tronco. Si guardano i modelli vincenti e i numeri positivi, e a quelli bisogna far riferimento, non certamente alle difficoltà altrui per giustificare le proprie.
    Ma che lo dico a fare ? Qua, ormai, se non si fanno le lodi ai micragnosi proprietari e al favoloso amministratore delegato …. in minuscolo …. si passa per merdazzurri.
    Decretato poi da chi ? Da chi passa la metà del tempo a parlare dei prescritti e ad offendere altri utenti e chi non lecca il culo ai Singer.
    Buona domenica ai tanti amici che leggo con enorme piacere …. loro si, veri milanisti 🤗

    RispondiElimina
  6. Tralasciando I troll che insultano e quelli con la fissa delle merde..
    I fatti oggettivi sono che ad inizio anno era chiaro servissero 4 rinforzi e non rincalzi..
    Difensore centrale, trequartista, ala destra, mediano
    Ne hanno preso solo uno.. E forse arriva qualche altra. PEZZA..
    Bisogna essere proprio merdazzurri o azionisti di elio per essere soddisfatti del mercato.
    Sia chiaro non do la colpa ai dirigenti ai quali palesemente non danno i mezzi

    🦈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie era un anno che sapevano che non rinnovava, un anno dico
      Risultato nessun sostituto

      Elimina
    2. Stessa cosa con chalanoglou col sostituto che è arrivato con un anno di ritardo

      Elimina
  7. La partita di ieri sera a me è piaciuta. Il Vicenza è una squadra di serie C, è vero, ma ha fatto la figura di una squadra di dopolavoristi ferroviari. Il suo gol dopo venti secondi è di quelli che prendi sulla spiaggia quando si batte il calcio d'inizio della sfida tra papà e figli maschi di 11 anni. Il Milan ha fatto notare automatismi e schemi molto ben oliati, meglio di quanto visto all'inizio delle scorse stagioni. In più quasi tutti i giocatori sono in uno stato di forma avanzato, forse troppo, tanto da favorire già infortuni come quelli tristemente visti, a stillicidio, l'anno scorso. Questa è l'unica cosa che temo. Temo che, di nuovo, lo staff dei preparatori non abbia saputo fare bene i calcoli sulla tempistica, magari pensando alla pausa per il mondiale come ad una variabile da gestire con dei carichi di partenza aumentati, esponendo però i nostri giocatori a rotture precoci. Se è così davvero ci aspettano tempi grami e non è giustificato un eccesso di ottimismo. 'Charle' era teso come una corda di violino, tanto da ciccare malamente il primo pallone. I sei gol sono stati tutti belli, me ne basterebbe uno così a partita per le 38 di campionato e le sei di Champions'. Insomma, ancora grossi patemi ci aspettano, cari fratelli rossoneri. Ma non mi aspettavo niente di diverso.

    RispondiElimina
  8. Chi capisce di calcio già visivamente capisce che manca un mediano, 8-10 mln bastano ma no, gli strozzini non lo prendono, Serve un mediano maledizione, il destino ha come al solito punto i sostenitori degli strozzini
    Sentire stronzate come quella se aspetti gli ultimi giorni i prezzi si abbassano. Se vai dal bordeaux con 10 mln ti danno Onana Tonali sano o Tonali rotto Comunque sono maestri delle scuse assurdo
    Pagare comprare spendere sembrano bestiemme al Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo anni col condom che ritirava la spazzatura degli altri club non hanno insegnato nulla.
      Gli ultimi giorni quelli buoni non te li vendono almeno che non glieli strapaghi

      Elimina
  9. A leggervi sembra che abbiamo perso 4 a 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paragone che vale quanto gli insulti dei troll..
      Premesso che a noi delle merde fotte Sega paragonare il Vicenza col Villarreal manco I sumari

      🦈

      Elimina
    2. Invece paragonare il Marsiglia, in champions, umiliato al Villareal, out champions, che vi ha castigati, può andare?
      Puoi andare...

      Elimina
  10. A me invece m'è parso d'aver visto una squadra giocare molto bene, vincere 6 a 1 con una squadra nettamente inferiore, ma mostrando un gran gioco.
    Di milioni e altri giocatori fotte sega.

    RispondiElimina
  11. È anche vero che In qualsiasi ambito lavorativo, chiunque dovesse sputtanare e sputare nel piatto in cui mangia , insultare e notare solo le cose negative e elogiare solo i concorrenti , sarebbe elegantemente accompagnato alla porta.

    RispondiElimina
  12. Ieri poi leggevo dell eventuale rinnovo di Tomori e quindi aumento dei costi
    1 - Se Tomori rinnova il costo a bilancio si riduce, da 9.8 a 9.04
    2 - gli Elliott Fan possono prendere in giro voi ma non me. Tomori ammortamento + stipendio costa a bilancio 9.88 mln, prolungando fino al 2027 con contratto da 3.5 si riduce la quota ammortamento ma vale decreto ancora

    RispondiElimina
  13. Certo, vero anche questo.
    Ma tu caro @Unknown che non ti distingui certo per " vicinaze sospette " a chi, comunque attua una politica che in una qualsiasi azienda lo vedrebbe se non fuori almeno ai margini, ovviamente sottolinei solo i comportamenti che a te non piacciono. Come giustamente hai fatto notare, i motivi per essere " licenziati ", sono quelli a cui ho fatto riferimento io, e anche quelli citati da te.
    Ma mentre io, più di una volta mi sono dissociato da chi scrive solo in negativo, tu mai l'hai fatto nei confronti di chi usa il mal comune, mezzo gaudio.
    Ergo, tu a mio parere, hai poco da puntualizzare.
    E visto che indirettamente mi tiri in ballo, poiché la tua precisazione è una chiara risposta ad un mio intervento, nonostante t'avessi pregato d'ignorarmi, non mi tiro certo indietro :
    A) sono perfettamente d'accordo con @Darwin, per quando riguarda i dubbi sulla tua vera identità. Probabilmente non sei l'ex utente @laboccadellaverita', ma certamente usi un lessico e specifici appellativi, propri del tuo compagno di merende. Magari sei un multinick utile a mostrare la faccia gentile di chi invece nell'altra veste, si distingue per volgarità e violenza verbale. Magari sei un po' come Giano
    B) stranamente questioni solo con gli utenti invisi al tuo compagno di merende. Coincidenze ? 🤔
    C) non manchi mai occasione per recitare il ruolo di esercito della salvezza .... quasi a voler bilanciare, in parte, numericamente la quota pro proprietà. Altra coincidenza ?
    Sarà, ma io credo poco alle coincidenze, sopratutto quando le stesse diventano una regola. Ergo, non meravigliarti se a più di qualcuno fai sorgere un dubbio.

    RispondiElimina
  14. Demetrio Albertini sul Milan:"Milan favorito? Prendendo in esame le operazioni effettuate finora sul mercato credo che l’Inter e la Juventus sulla carta abbiano qualcosa in più. A mio avviso lo scorso anno i rossoneri non hanno vinto per il fattore sorpresa ma per aver sublimato un lavoro iniziato due anni e mezzo fa. Piuttosto penso che sia la storia dei calciatori, acquistati per Inzaghi e Allegri, a fare la differenza".

    Demetrio altro noto merdazzurro 😅

    RispondiElimina
  15. 😂😂😂 ...ed a me cosa me ne stracatafotte di quello di cui vorrebbe parlare esclusivamente il cannavazzo rotto in culo?
    🤣🤣🤣
    A parte il fatto che in qualsiasi azienda ed ambito lavorativo ci si confronta con la concorrenza e con gli "avversari" sul mercato nel quale ci si gioca presente e futuro.
    Certo lui di queste cose non può capire una minchia, abituato com'è a fuggire da ogni confronto come è fuggito da scampia 😂😂

    I confronti li fa tutto il mondo reale, li fanno tutti anche in questo blog (molti a sproposito avallando le sue tesi da minchione).

    Un cretino che in una maratona crede di essere l'unico a correre, non solo è perdente dalla nascita, ma anche appunto un cretino!

    Detto questo è anche evidente che il pecorone è colui che segue il gregge per principio, quindi in questo blog l'unico con personalità sotto lo zero che se non si sente in maggioranza nelle sue paranoie anti Elliott ed anti Gazidis...si impicca!
    🤣🤣🤣

    Quindi lascio al minchione la peculiarità di parlare (meglio sparlare) solo del Milan, la sua ristrettezza e miseria cerebrale non può produrre di più.
    Io parlerò di calcio e di tutto quello che mi pare, se poi a lui si spappola il fegato....ancora meglio!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  16. .....ERGO...sucati un pruno pompinaro che puoi permetterti le provocazioni solo sul web!
    Adesso scusate ma passo ad intervenire con il nick di Unknown ⚽ così l'appestato nel cranio comincia a mettersi la corda al collo... ahahahah ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  17. Demetrio non è merdazzurro come te, troll.
    Demetrio esprime una sua legittima opinione (a proposito di confronti 😂😂) divergente da quella di tanti altri..che se dovessi fare copia/incolla di tutti si arriverebbe presto a 200 commenti.
    Tra l'altro per quanto mi riguarda non ho mai affermato che vinceremo sicuramente ed a mani basse, neanche gobbi e prescritti pensano di poterlo fare e tutti, al di fuori di te e dei tuoi compari, mettono anche il Milan tra le candidate.

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti.

    Della partita di ieri ho visto solo gli highlights ma direi, sommando quest’ultima prestazione a quella contro il Marsiglia, che i ragazzi sembrano piuttosto in palla e quindi pronti per il campionato. Ok che il Vicenza è in C ma anche contro queste squadre non è mai banale segnare 6 gol.

    La nota negativa sono gli infortuni miscelati. Spero che Tonali e Giroud (più Messias che però ha un problema di diverso tipo) si rimettano in fretta e che si sappia qualcosa in più sul rientro di Origi, finora desaparecido. La cosa che più mi preoccupa è il fatto che possa ritornare il solito trend di infortuni visto ampiamente nelle due stagioni scorse. Dopo gli ultimi quattro mesi della scorsa stagione credevo e speravo che il problema fosse stato risolto. Speriamo bene.

    Sul mercato occorre chiudere le ultime operazioni rimaste senza rattendere troppo perché a fine Agosto tre giornate di campionato saranno già agli archivi e avremo derby e Champions alle porte. Il tempo delle riflessioni è concluso.

    In difesa che arrivi pure uno fra Diallo e Tanganga in prestito. In mezzo al campo con 10 milioni io andrei dritto su Tameze che è un martello ma sa anche giocare col pallone tra i piedi.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  19. Non sarà certo il Vicenza a certificare le qualità del Milan, infatti 6-1 è abbastanza normale.
    Può essere più indicativo che i favoriti (per l'ottimo Demetrio) non siano riusciti ad aver la meglio su nessuna squadra seria o semi- seria affrontata in questo pre campionato.
    Poco importa, ogni partita fa storia a sé.
    Sabato iniziano quelle che contano per la classifica.
    Una cosa è certa:
    se il Man inizierà bene sarà "solo l'inizio" contro gli scappati di casa dell'Udinese; se inizierà male sarà lotta per salvezza a causa degli strozzini.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello: il Milan non è che non può spendere, il proprietario NON vuole spendere perché deve massimizzare i suoi guadagni. Vi hanno trasformati in revisori di bilancio piuttosto che tifosi. Che tristezza.
    Che poi non è una opinione è un fatto, il costo rosa a bilancio è passato da 148 mln stagione 21/22 a 123 22/23, i rabbini amanti del bilancio perchè non giustificano ciò ?

    RispondiElimina
  21. Ed io invece lascia alla sguattera del Brancaccio, meglio noto come il leccaculo dei Singer, la non invidiabile supremazia nell’essere volgare e scurrile.
    Chi nasce chiavica, non può che finire peggio, ed io ti schifo a tal punto che se anche tu affermassi che l’acqua bagna, io dissentirei. Sei una feccia e una vergogna per tutti i tifosi milanisti.
    P.S. Anche tu, a quanto mi risulta, provochi solo sul web …. o mi sono perso qualche articolo ove si parla delle mirabolanti e coraggiose avventure della sguattera del Brancaccio ? Nel caso, colma pure questa mia lacuna, indicami un link ove si parla di come hai affrontato nella vita reale, e non nel nel metaverso e nel web, i vari :
    - Marcellina
    - Saso
    - Darwin
    - Il Cubano
    - Canestrari
    - Brera81
    - Ricky&Poveri
    - etc. etc,

    Ergo, chiur o cess e fottiti !
    Per oggi basta così, un altro giorno, poi vedremo. Cia’ strunz !

    RispondiElimina
  22. I gobbi hanno capito che Chiesa ha bisogno di tempo (non poco) per essere disponibile.
    Hanno perso Pogba e l'americano per un mese, anche loro attendono gli impegni di Champions (oltre che di campionato) ma ancora non hanno chiuso né per Paredes, né per Kostic e mettono in pre allarme FAGIOLI (😂) che sarà anche un giovane promettente, ma non certo al momento più di Pobega ed Adli.
    Questi fatturano il doppio del Milan (non ditelo a quello incapace di far la spesa a casa sua) eppure ancora trattano.
    Il Milan non dovrebbe attendere nemmeno gli esami strumentali di domani su Tonali?

    Credo che il Verona non voglia cedere Tameze se non per una cifra elevata ed il Milan sta facendo le sue valutazioni, com'è giusto e normale che faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli che è una vera società sostenibile,ha sostituito tutti i giocatori andati via a 0 spendendo 51 mln, Ruiz e KK scadono nel 2023 e vengono ceduti e rimpiazzati con giocatori sempre di prospettiva.Gli ipocriti di Elliott fanno andare i migliori a 0 e non li sostituiscono

      Elimina
  23. De Laurentis incasserà 65 mln per due giocatori a scadenza 2023, se prende raspadori avrà speso 51 mln per sostituire 3 a 0, Elliott quanti ne ha sostituiti di quelli a 0 ?
    Penso che nemmeno il più pessimista tra i milanisti avrebbe immaginato un mercato raccapricciante come quello che stiamo vivendo

    RispondiElimina
  24. La mia supremazia su di te, cornuto ramificato e consenziente, È TOTALE, IN TUTTI I CAMPI, IN TUTTI GLI AMBITI, IN TUTTI I FRANGENTI.

    Non potrebbe essere altrimenti con una merda fetente quale TU sei.
    La tua volgarità è nota nell'insipienza, unita a spocchia da coglione, che ti contraddistingue dalla nascita e ti accompagna nella tua esistenza da nazistello fallito e inculato a sangue.
    Sei la vergogna della tua famiglia, della Campania, della Lombardia e di tutti i luoghi dove hanno dovuto sentire il tuo olezzo!

    Suca pompinaro!!!!

    RispondiElimina
  25. Vale
    7 ago 2022, 12:22:00
    La mia supremazia su di te, cornuto ramificato e consenziente, È TOTALE, IN TUTTI I CAMPI, IN TUTTI GLI AMBITI, IN TUTTI I FRANGENTI

    Basta che sei convinto tu, va bene così. Chi campa d’illusione, muore disperato, solo ed schifato da tutti. È come dici tu, la puttanella dei Singer nonché sguattera del Brancaccio, ha sempre ragione.
    P. S. Tu sei una vergogna per l’umanità intera ! A proposito, sto ancora attendendo le prove del tuo coraggio leonino. Forza racconta come hai affrontato nella vita reale tutti quelli con cui hai fatto il gradasso e l’energumeno in questo blog. Sei ridicolo è un bluff a cui credi solo tu …. e forse qualche tuo sodale.
    Cia’ strunz, rinnovo l’invito a fotterti, ergo : fottiti 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non per l'umanità intera.
      Per vergognarsi di qualcuno bisogna conoscerlo.
      A te chi cazzo ti conosce, oltre che nei luoghi che hai impestato con il tuo fetore?
      🤣🤣🤣
      La verità è che ti cachi nei pantaloni, per questo straparli di energumeni.
      Tranquillo che non mi sposto per osservare un cornuto in azione. 😂😂😂
      Ora torna a far pompini che la gola già ti si è seccata!
      😮😮😮

      Elimina
    2. Ah, meno male che mi hai rassicurato. Avevo già allertato i Pinkerton,.sai com'è , dover affrontare una belva come te, m'incuteva timore. Ora posso dormire tra 2 guanciali

      Elimina
  26. Milan, se Tonali non recupera ci sarà Krunic in mezzo al campo contro l'Udinese

    Qui siamo al ridicolo, non hanno mai preso il sostituto di kessie e ora ci Manca il sostituto di Tonali e gioca il solito tuttofare al quale manca solo di fare il portiere

    RispondiElimina
  27. Milan, se Tonali non recupera ci sarà Krunic in mezzo al campo contro l'Udinese.

    Giusto così.
    Diversamente non si capirebbe cosa ci sta a fare questo giocatore incedibile!

    In posizione più avanzata c'è gente molto più attrezzata di lui, addirittura tre!

    Se non è in grado di sostituire Tonali non si capirebbe la sua permanenza al Milan.

    RispondiElimina
  28. Il mio Milan non merita questa fine ingloriosa, porca di quella puttana. Voi invece, che siete gli sguatteri di Elio e merdinale, ve la meritereste eccome. Mi vergogno di tifare la stessa squadra di Orlandi/MerdNikola

    RispondiElimina
  29. @Sergio ti rispondo qui, se devo prendere posizione in favore dei vari Canestrari Ricchy@Povery etc etc , e Vale o MarOlandi Ottimista etc etc , mi schierò senza ombra di dubbio con i Vale MarOlandi etc etc,
    Al contrario dai tuoi messaggi leggo solo critiche a chi come noi cerca di trovare il positivo da questa proprietà, il positivo dai M&M e dirigenza,
    quindi ne deduco che il tuo pensiero è molto più vicino al punto di vista dei Canestrari, Brera etc etc che accompagnano critiche con volgarità e offese stile figli di putxxx o bastxxxi i loro messaggi,
    Saresti più credibile se leggessi le stesse critiche fatte a questi signori che di tifo milanista hanno poco o niente, invece pare che non ti creano disturbo , quasi lì consideri dei milanisti "arrabbiati" che sbagliano,
    un po' come il PCI che consideravano le BR dei ragazzi comunisti che sbagliano, invece di considerarli per quello che erano, dei terroristi.
    Ad ogni modo pensala come vuoi, io mi schierò con chi cerca di difendere i colori Rossoneri , gli altri li lascio a te o chi la pensa come te, che pensano in fondo sono dei bravi ragazzi che sbagliano,
    Per me sono dei Troll che di milanista non hanno neanche un pelo del kulo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con questa risposta, hai fugato ogni dubbio ... sei speculare anche nella trivialita'.
      Altra cosa che hai in comune con la sguattera del Brancaccio, è la disonestà intellettiale. C'è poco da fare, siete proprio ..... fratelli siamesi separati allla nascita.
      Per tua conoscenza, io quando c'è stato da parlare di : tattica, formazioni, allenatore e gestione societaria, ho fatto lunghi ed articolati interventi. Tu dov'eri allora ? Nel caso, puoi sempre chiedere ad utenti di provata fede rossonera come :
      @Fabio
      @Stefano
      @Giuseppe
      @Bandenere
      @Maury
      @Milanista76
      @Saso
      @Paolo
      @Pelle57
      @Sconx18
      .... e non indico @Darwin, poiché mi è ben nota la vostra querelle. Diatriba che mi vede solidale a Darwin, manco a dirlo.
      Ripeto tu, dov'eri in quei frangenti ? Con quale nickname ti palesavi ?
      Per quanto riguarda gli epiteti e le offese, mi sono dissociato senza infingimenti. Poi, ognuno risponde per ciò che scrive. Certo, comprendo più il pensiero critico, al netto delle volgari offese, che quello prono e servile che tanto piace a te e al tuo sodale.
      Per i peli del kulo, dovresti chiedere al tuo gemello siamese, lui si che ne ingoia a iosa nel suo servile leccare.
      E adesso, continuiamo pure ad ignorarci, poiché nel caso non ti fosse chiaro, non ho particolare interesse ad interloquire con personaggi come te, e se tu non avessi risposto ad un mio msg, non ti avrei calcolato manco di striscio.
      Continua pure a fraternizzare con il tuo sodale .... dimmi chi frequenti, e ti dirò chi sei
      Adieu !

      Elimina
    2. Il cornuto invece non è triviale...🤣🤣🤣🤣🤣
      Infatti per chi succhia scolo il farlo è come bere acqua fresca...quella che non bagna, però.
      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

      Elimina
    3. Come volevasi dimostrare :
      Ti rivolgi all’uno e ti risponde l’altro. Ed è capitato ben 2 volte solo in questo thread …. come si dice : a pensar male commetti peccato, ma quasi sempre indovini !
      Siete 2 facce della stessa medaglia, altro che @boccadellaverita’ …. che poi poteva essere la terza faccia, chi può dirlo ?
      Attento all’escherichia coli, che certamente ingerisci durante il tuo servile 👅 culi. Una volta arrivata al cervello, è fatale …. nella migliore delle ipotesi, trasforma l’encefalo in materia fecale. Fossi in te, invece di indugiare sulle cazzate, prenderei seri provvedimenti ….. ma magari il danno è già irreversibile, perciò ridi da solo come un demente.

      Elimina

  30. Sergio
    7 ago 2022, 12:11:00
    ..... se anche tu affermassi che l’acqua bagna, io dissentirei.

    Ovvio, tu ti bagni con la tua dissenteria...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No quella, nel caso, la scarico nella tua cloaca a forma di 👄, tanto a furia di leccare la merda dai culi dei Singer, dovresti essere abituato a riceverne in quantità industriale.

      Elimina
  31. Purtroppo finire con Krunic e ripartire da Krunic, per quanto questo giocatore sia considerato da Pioli prezioso, e per quanto effettivamente si sia rivelato tale nel disastro infermieristico dell'anno scorso, è emblematico di una lacuna nell'insieme delle condotte manageriali del Milan. Questo non vuol dire che mi piacciano i toni iperaggressivi che ormai imperano su questo blog in avversione o in difesa della Società Milan. Fare di un blog sportivo una palestra per troll, senza un grammo di moderazione, è degradante. Può essere divertente, come lo è pisciare sotto ai portici da ubriachi, ma è degradante, ammettiamolo. Mi ci metto anch'io, ovviamente, che sto ancora qui, e qualche volta ho partecipato al degrado con dei post esageratamente polemici o con reazioni scomposte verso altri bloggers. Ma qualche segno buono lo vedo, tuttavia. Persino il bistrattato 'Gaspare' sta facendo un tentativo dumi automoderazione. Forse non è un vero troll, oppure lo è suo malgrado. In ogni caso è apprezzabile. Continuo a trovare detestabile, invece, l'infinita serie di oscenità tra due amici che stimo, ovvero @Sergio e @Vale, che saluto affettuosamente ma deploro pubblicamente al tempo stesso. Un giorno vorrei leggere le vostre opinioni senza che facciate riferimento l'uno all'altro, è possibile? Riuscireste a ignorarvi una volta per tutte?

    RispondiElimina
  32. La squadra va rinforzata, a cominciare dal centrocampo. Ma anche negli altri reparti. Punto. Poi dover aspettare la barzelletta infinita della "compravendita" di Redbird/Cardinale, non ci aiuta..

    RispondiElimina
  33. Lo scudetto dell’anno scorso è stato un autentico miracolo firmato dalla dirigenza contro squadre che spendono 3 volte più di noi sia in ingaggi che cartellini. Elliott non ha mai avuto la minima idea di puntarci, l’importante è la Champions per non mettere altri soldi.
    Forse non avete capito che Maldini disse che voleva 3 top acquisti + origi, ne è arrivato 1, non è lui che ha scelto cosi è stato imposto cosi

    RispondiElimina
  34. Krunic è in grado di fare il titolare all’occorrenza e lo ha dimostrato più volte. Resta il fatto che Sabato inizia un ciclo di 21 partite in 3 mesi, tantissime (una cosa mai vista, grazie ai parrucconi dell’Uefa e all’assurdo Mondiale invernale che hanno voluto), quindi occorre avere una rosa numerosa e soprattutto fatta di gente che sia abile ed arruolabile.

    La rosa ad oggi è già numerosa ma mancano un difensore centrale e un centrocampista. Fortunatamente, l’opera si smaltimento dei rami secchi ha già allontanato da Milanello giocatori che erano solo un peso (Maldini, Castillejo, Duarte, Caldara) ma ci resta ancora sul groppone Bakayoko e, secondo me, non possiamo permetterci di tenere in gruppo un giocatore che non possiamo far giocare perché non affidabile e perché non vogliamo riscattarlo. A maggior ragione non possiamo permettercelo quest’anno. Se rimane porta via il posto a un giocatore potenzialmente più utile di lui. Va assolutamente trovata una soluzione.

    RispondiElimina
  35. Caro @Stefano, io le mie opinioni le esprimo sempre e le argomento per le persone che meritano e non provocano.
    Poi c'è "l'acqua che non bagna" di quello che per me rimane un cannavazzo.
    In quanto all'ignorarsi dovresti fare più attenzione a chi in ogni intervento mi si attacca ai coglioni. 😂

    RispondiElimina
  36. Quest anno ci sarà da ridere con DEKITTEMMURT Ah ah un cesso a pedali che sarà il nuovo VAMPETA che merdaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brambilla Fumagalli,torna al bar a bere il bianchino e a perdere le giornate con le macchinette,che è meglio,fidati

      Elimina
    2. Il nuovo VAMPETA altro che cacá

      Elimina
    3. A che bianchino sei,capra????E' un po' presto per essere già brilli,no????

      Elimina
    4. Questo si infortuna 6 mesi e l'anno prossimo dobbiamo rimandarlo in Belgio perché non lo hanno pagato, il nuovo VAMPETA, che merda

      Elimina
  37. Krunic nell'ultimo scorcio del campionato scorso ha fatto benissimo,molto meglio di Diaz,tanto per dire.Basta percularlo,tappabuchi ecc ecc.

    RispondiElimina
  38. Ovviamente sono opinioni.
    La mia è che Bakayoko, anche se non si dovesse trovare diversa collocazione per lui, non esclude un'altra entrata in quel ruolo, con le caratteristiche che Pioli ha indicato: "esplosività ed intelligenza tattica".
    Qualità che Baka non sembra proprio avere (soprattutto la prima) e per questo sono convinto che giocherà solo se e quando sarà indispensabile schierarlo, quindi quasi mai e mai sino a far scattare l'obbligo di riscatto.
    Abbiamo già visto situazioni simili con Conti, Musacchio, Castilleyo, pur a libro paga ma fuori dal progetto e dalla considerazione del Mister.

    Su Krunic ribadisco: di chi è la valutazione sulla sua utilità in rosa? Non certo di Singer, non credo di Gazidis, sicuramente di Pioli e Paolo.

    Non serve da trequartista (ce ne sono 3) non serve da esterno alto (ce ne sono 4), se non è utile in mediana non serve a niente (a meno che non voglia provare da terzino o centrale di difesa).

    Se la valutazione è che può essere utile da mediano, lo faccia, poi Pioli e Paolo (in ordine di presunto gradimento sul giocatore) si assumeranno la responsabilità di questa convinzione tecnico/tattica.
    Quindi secondo questa convinzione non siamo pochi già adesso in quel ruolo (Tonali, Benna, Pobega, Krunic).
    Se ne arriverà un altro saranno 5 per due ruoli.
    Oltre a questo di norma PER TUTTI ci sono quelli della Primavera.

    RispondiElimina
  39. Ciao @Stefano, io mi pregio della tua stima, che come ho più volte pubblicamente espresso, è ampiamente ricambiata.
    Contrariamente a ciò che ha appena fatto l’altra persona da te menzionata, non ti tedierò con appelli o arringhe atte a dimostrare chi ha iniziato chi. Se solo volessi fare come i bambini alle elementari …. gioco a cui non si è sottratto, invece, l’altro …. potrei citare a mio scarico il tuo primo intervento riguardo la vicenda, in cui sottolineasti la diversa cifra stilistica usata da noi due. Ma non lo faccio ….anche se subdolamente l’ho appena fatto 😂 …. diciamo che non mi piace infierire, ergo mi limito a quest’unica sottolineatura.
    Per il resto, sai che quando c’è da discutere di fatti interessanti, coinvolgenti e cogenti, non mi tiro indietro e certamente ti è noto che non mi mancano argomenti, ne’ mi difetta la dialettica.
    Ho provato a parlare di mercato, chiarendo il mio punto di vista, mi sono espresso sulla singolarità della scelta del nuovo ( 🤔 ) proprietario, ho chiaramente scritto ciò che penso degli attuali proprietari. Ho fatto i mie complimenti a Maldini che, nonostante una mia iniziale diffidenza, ha mostrato capacità notevoli, e ho fatto da tempo il mio endorsement nei confronti del buon Pioli, troppo spesso maltrattato e ingiustamente bistrattato.
    Auspichi un giorno in cui discuterò senza citare l’altra persona ? È capitato già e capiterà certamente ancora, ma per indole mai accetterò passivamente che un carneade presuntuoso, convinto d’aver la verità in tasca, imperversi in un luogo che tra l’altro dichiaratamente schifa, a raccontare la sua narrazione faziosa e a dare inopinate patenti di tifo.
    Mi spiace doverti deludere, ma temo che il tuo auspicio, sia destinato a restare inascoltato.
    Poi c’è sempre la possibilità che l’altro evapori e si limiti ad oracolare nel sito che invece tanto magnifica, così da liberare questo della sua infestante ed indesiderata presenza.
    Un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
  40. Io non perculo Krunic, ma chiedo a Max L...va bene l'intelligenza tattica, ma ti pare che Krunic abbia "esplosività" come chiede Pioli?

    RispondiElimina
  41. Qui dentro ha piena cittadinanza anche il primo mentecatto,che non sa come perdere tempo durante la giornata,tipo sto Brambilla Fumagalli,un altro rifiuto umano....

    RispondiElimina
  42. @Stefano , basterebbe leggere il primo messaggio ore 8:40 utente Vale e poi leggere il primo messaggio ore 9:29 Utente Sergio e tutto ti risulterebbe più chiaro, oggi ho deciso di non farmi i fatti miei, ma bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare, anche se non necessita di un avvocato difensore 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che deve essere proprio un triste destino fare la sguattera a chi di professione fa la sguattera …. sovrapposizione anche nella professione, ma non mi dire …..
      E sarebbe stato meglio farti i cazzi tuoi oggi, poiché hai perso un’altra buona occasione per dare torto a chi afferma che sei un fake …. @Darein docet …..
      Evito di essere scurrile e mi limito ad appellarti con un semplice: coglione, ma che ricerca è limitarsi a verificare il primo msg di oggi, dal momento che sono mesi che va avanti la querelle ? Ti sei chiesto o preoccupato, se nei thread precedenti c’era stata una provocazione del tuo alter ego a cui io non avevo risposto, poiché a volte mi piace far sedimentare le cose prima di ribattere ? Cosa cazzo avresti dimostrato con il tuo inutile intervento ?
      Aveva ragione Oscar Wilde : A volte è meglio tacere e sembrare stupidì che apri bocca e togliere ogni dubbio ….. e tu hai deciso d’aprir bocca, o meglio pigiare a membro canino sulla tastiera.

      Elimina
  43. Non c'è alcuna possibilità di ignorare un coglione, spocchioso a parole, cannavazzo nei fatti, che ha tentato mesi fa di far passare le sue teorie subumane per unica verità.
    Questa feccia, che lui rappresenta, peggio di un estremista islamico è la trivialità e volgarità massima, per me animalesca e degna di ogni epiteto.
    Mi spiace per le verginelle e moralisti a gettone, ma fin quando ci saranno in questo blog merde come lui non avranno campo libero, anche dovessi entrare in questo blog solo per evidenziare la merda liquida che sono.
    Al momento non è così, solo che lui non merita altro rispetto a quel che riceve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ti commenti da solo, ergo non replico. Il miglior disprezzo è l’indifferenza.
      Faccio solo notare, sommessamente, che il villico Neandertal, ha come suo modus operandi quello di offendere in maniera indegna, chiunque entra in contrasto con lui.
      Pensa che una volta è riuscito ad offendere con termini volgari che sfociarono nel body shaming, anche un utente stimato da tutti e tranquillo al di là di ogni dubbio, @Maury.
      Ha discusso con un altro utente notoriamente equilibrato come @Fabio e la discussione non trascese solo per la grande signorilità mostrata da@Fabio.
      Adesso vorrebbe far passare la tesi che lui è il paladino della verità e del vero tifo milanista. Che offende perché viene offeso 😂😂😂😂😂 La ricostruzione più ridicola ed incredibile che abbia mai letto …. per fortuna è conosciuto e schifato da tutti, a volte anche dagli amici storici, tranne che da pochi sodali e lacchè.

      Elimina
  44. Basta leggere "indesiderata presenza".
    Dimmi @Stefano, a parte tutti gli insulti, ti pare meno volgare una frase di questo tipo? Sarebbe lui il rappresentante del blog?
    A me fa solo scompisciare, perché più è indesiderata a lui e più sarà pregnante la mia presenza, fin quando non gli scoppia la milza 🤣🤣🤣
    Se tu ritieni cazzo, culo e pompino meno violento di quella pretesa (già espressa mesi fa) vuol dire che tu ed io siamo molto distanti sulla valutazione di quel che è triviale.
    Se poi un finocchio si crede educanda (fin quando non diventa triviale anche lui) solo perché fa sfoggio esibizionistico di un lessico che non ha niente a che vedere con quello che mangia...beh in quel caso conferma le mie convinzioni su di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono io ad affermare la tua indesiderabilità, ma i fatti. Ho più volte fatto l’elenco delle persone con cui ti sei “ azzuffato “ in questo blog, dando sfoggio del tuo volgare modus operandi. Che sei sopportato, te l’hanno detto in tanti ed altri te l’hanno fatto capire in maniera più diplomatica. Quindi non attribuire a me colpe o ruoli che non ho e che neanche vorrei interpretare. Ci sono i fatti a dimostrare la validità della mia tesi in merito al grado di sopportazione a cui sottoponi tutti, negarlo non serve.
      D’altronde, che pensare e che dire di chi non fa che sparlare del luogo ove imperversa ? Già solo per il fatto che ritieni questo luogo una fogna, giustifica il tuo status d’indesiderato.
      Poi, continuare a voler paragonare discussioni anche accese, dove si esprimono concetti anche forti, con l’uso che fai tu delle volgarità, delle offese personali, delle illazioni senza alcun fondamento, certifica la tua inattendibilità e la tua ossessiva faziosità.
      Stai continuando a tirare l’amico @Stefano per la giacca, dimenticando che semmai @Stefano vorrà farsi un’opinione, lo farà senza necessariamente comunicare a te, a me o ad altri la proprio idea in merito a tutta questa faccenda. Continuare a chiamarlo in causa è molesto ancorché utile per la tua causa.
      Vorrei farti notare, che il mio modo d’esprimermi è sempre stato questo, fin dal mio primo intervento avvenuto anni fa. Questo è il mio stile, nulla a che fare con l’esibizione o di cui blateri. Se poi la differenza di stile, sottolineata da più persone, ti rode il deretano, problemi tuoi. A volte mi abbasso ai tuoi livelli, perché là guerre c’est la guerre, ma non posso non riconoscere che tu della volgarità sei campione olimpico.
      Già il fatto che un limitato come te, considera finocchi coloro che hanno una capacità lessicale superiore a quella di uno zotico come te, fa comprendere con chi si ha a che fare.

      Elimina
    2. * inutilità *
      * esibizionismo *

      Elimina
    3. Bla...bla...bla....suca pompinaro, solo questo c'è da dirti, basta ed avanza!
      😂😂😂

      Elimina
    4. Allora io sarò ancora più lapidario : impiccati 🖕🏻

      Elimina
    5. Ti batto anche in questo:
      SUCA!

      Elimina
    6. Dici ? Povero fesso illuso : Mori

      Elimina
    7. … licenza poetica che è consentita a chi ha una certa cifra stilistica. Tu non puoi avvedertene, sei troppo grezzo ed ignorante, non ti compete !
      Comunque, semmai non avessi compreso : Muori, schiatta, defungi, passa a miglior vita, libera il mondo dalla tua insultante presenza, vai all’inferno, smetti di vivere …. e potrei continuare all’infinito, ma voglio chiudere con una frase nel mio dialetto : jett o sangh !
      Alias : butta il sangue 👋👋👋👋👋

      Elimina
  45. L'ho detto e lo ripeto, da me non partirà mai più un qualsiasi insulto verso l'utente Vale, il quale non è mai concorde con le mie posizioni ma per lo meno esprime pensieri ragionati. Al contrario di altra gentaglia venuta qui da un altro blog esclusivamente per rompere i c.... al sottoscritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne prendo atto e sarà ovviamente così anche per me nei tuoi confronti.
      Le posizioni credo che resteranno diametralmente opposte, ma i miei "troll e merdazzurri, etc." saranno indirizzati a chi scrive "Eliofan", "servi di elliott" etc.
      Io so essere distaccato con chi lo è.

      Elimina
  46. Tornando a parlare di Milan:

    Milan, Adli dice no alla Francia: giocherà per l'Algeria con Bennacer

    Potrebbe essere un problema alla prossima coppa d'Africa.
    Ma il giocatore ha scelto adesso ed ora ha chiesto la convocazione nella nazionale algerina.
    Non credo che questo possa e debba significare che una proprietà spende decine di milioni per ovviare a questa problematica.
    Insegnamento anche per Dela che ha dichiarato "non acquisterò altri africani"...beh potrebbero avere doppia cittadinanza come in questo caso.

    RispondiElimina
  47. Invece, acquistarli facendogli firmare (come ha detto) la rinuncia alla competizione, mi sembra una forma coercitiva e soggetta a sanzioni.
    Il problema non può essere riversato sui giocatori che hanno tutto il diritto di partecipare, come altri, alle competizioni delle loro nazionali, ma dovrebbe essere affrontato in seno agli organi internazionali.
    Poi se uno vuol fare il furbo, avere solo lui gli africani sempre disponibili per il Club...beh è un altro discorso.

    RispondiElimina
  48. @Sergio, mi spiaze dirtelo ma è tutto chiaro dalla discussione odierna, ma se anche torni indietro nelle discussioni precedenti non cambia di una virgola il concetto, esiste un piromane e quello è chiaro a tutti quelli che sanno leggere tra le righe, poi ovviamente le offese nei miei riguardi non mi toccano, falle pure , rispecchiano in pieno il personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto relativo nella vita, mio caro alter ego. Pensa che un paio di mesi fa @Darwin scrisse esattamente il tuo stesso intervento, ma guarda un po’, invertendo i ruoli. Per lui, e non solo, il piromane ha un solo nome e cognome : Vale di nome Elio fans di cognome.
      Come la mettiamo ? Chi ha stabilito che il tuo parere vale più di chi si è già espresso ampiamente a tal riguardo ?
      Poi, considerando la tua contiguità con Vale che non vale un cazzo, tanto che sembrate culo e camicia, usate pure gli stessi termini, secondo te per me che valore ha questo tuo intervento ?
      Ti danno fastidio le offese nei tuoi riguardi, che animo candido. Così come ti danno fastidio i termini che utilizzano altri, chissà perché mai nulla ho letto contro le volgarità di cui il tuo alter ego è principe incontrastato.
      Comunque, non so come dirtelo, ti ho già chiesto più volte d’ignorarmi. Oggi, certamente non sono stato io ad intervenire in un tuo msg, ne’ ti ho citato come hai fatto tu …. a proposito del,‘essere piromane, che altro aggiungere se non che mi hai rotto il cazzo ?
      Ti sto sul cazzo ? Sei solidale con Vale che non vale un cazzo ? Bene, è un tuo sacrosanto diritto, ma perché intervieni in faccende che non ti riguardano ? Qual’e’ il tuo nervo scoperto ?
      Per me non esisti, per mia natura già reputo una gran perdita di tempo le cis ustioni con Vale che non vale un cazzo, puoi farti i cazzo tuoi ? Tanto già mi rispondi con il nickname principale a chi cazzo serve ed interessa questa sovrapposizione ?
      Ignorami, come farò io con te, grazie. Ovviamente se mi citi, ti risponderò a tono, ma lascia perdere. Fai fare il lavoro sporco a Vale che non vale un cazzo.

      Elimina
  49. Unknown ⚽ ha dimostrato che tu sei un cannavazzo.
    Lo dimostra la tua difesa da mongolo, infatti si può anche dire: "e chi ha deciso che i primi insulti e provocazioni offensive non siano partite dal cornuto di scampia"?
    🤣🤣
    Che sedimenti si sa...😂😂😂
    Tutti quelli che vogliono osservare hanno potuto vedere che il 99% dei tuoi interventi contengono un riferimento a me (perché ti si è bucata l'ulcera 😂) mentre io non ti caco nemmeno di striscio fin quando non sono costretto a divertirmi.

    RispondiElimina
  50. @Vale non è tanto quel che vi scrivete a non piacermi, io non mi sento un moralista. Il problema è che lo facciate, ormai da tempo immemorabile. Sembra quasi che ne abbiate bisogno (un bisogno che non esito a definire nevrotico, approfittando un cicinello del mio lessico professionale). Il fatto è che questo blog non ne ha bisogno. Già sono a malapena sopportabili i troll e la colpevole ignavia dell'amministratore, quello che scrive i temi a cazzo e non abbozza uno straccio di intervento moderativo. Ma mentre i troll sembrano soggetti dal profilo culturale limitato, e allora quasi ci si diverte a leggere le loro stronzate da pseudotifosi, da due persone più forti di mente e di penna,
    invece, mi aspettavo che sapessero chiudere dignitosamente una querelle di cui non si ricorda più il primo movente. Comunque, visto che resterò inascoltato, continuerò a fare come faccio, e cioè a scrollare rapidamente i post in cui vi insultate, proprio come farebbe una candida verginella.
    @Pallone: non mi va di prendere una posizione tra i due 'litiganti'. Stavolta non c'è un terzo che goda. Così andiamo a rinforzare questi comportamenti. Pensa che anche a noi due è capitato di rischiare di andare in rissa verbale, per una mia inopportuna provocazione, ma siamo stati capaci di sistemare tutto e subito. Con @Darwin mi successe la stessa cosa tempo fa, a ruoli invertiti. Cob @DinoSani idem (anche se non lo sto più vedendo da qualche tempo). @KevinM mi ha dato del razzista, camerata fascista non molto tempo fa, con un'impulsività simile a quella di Sergio e Vale quando parte loro l'embolo. Ho reagito, gli ho dato dell'idiota, e giustamente quello ancora mi odia e mi percepisce come arrogante e presuntuoso. E invece approfitto di queste righe per chiedere scusa anche a lui, che non è un troll e scrive cose non peregrine. È questo un blog di milanisti, di quelli che si abbracciano se si trovano in curva insieme, o è una riunione di condominio dove per forza devono volare gli stracci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  51. L'infamone, come suo costume, cita utenti a decine (io non lo faccio quasi mai, quella appena sopra è un'eccezione perché comunque si parla di me) e sempre a sproposito, incapace di dimostrare altro se non il suo essere miserabilmente....un cannavazzo.
    Difficile tradurre questa espressione che dalle mie parti ha un significato ben preciso...che è molto peggio di quaquaraqqua' 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  52. Ignorante, quaquaraqua’ non vuole la doppia consonante finale. Sempre più imbecille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tornato il correttore di bozze fallito..😂😂😂

      Elimina
  53. @Stefano, strano che tu non distingua appieno.
    Il personaggio ha citato un antico frequentatore di questo blog, che ho sempre stimato, col quale abbiamo avuto uno scazzo di qualche ora mesi fa (non sto ad indicare cause, per me torto entrambi).
    Ti pare che la cosa sia continuata? Né da parte sua, né da parte mia.
    Quindi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Stefano e digli quello che vuole sentirsi dire, altrimenti questo pedante …. lui avrebbe scritto scassacazzo o rotto in culo, a scelta ….. non la smetterà d’importunarti.
      La verità è che non riesce ad ingoiare il rospo che gli è rimasto in gola, allorché parlasti di cifre stilistiche diverse. È una cosa che gli rode e neanche i preparati per lenire i bruciori causati dalle emorroidi, lenisce il bruciore. Prova ne è il suo infantile e stucchevole tentativo di equiparare le sue scurrili affermazioni, ben oltre le offese personali, con il mio essere sprezzante e provocatore. Hai notato come rimarca sempre con accezione negativa il mio lessico ? È ufficiale, gli rode il culo ! @Stefano, io non ti chiamo in causa, mi sono limitato a rispondere al tuo appello, spiegandoti perché trovo quasi impossibile la soluzione da te auspicata.

      Si confermo, è successo una sola volta …. ma non c’è mica bisogno di reiterare il reato per essere colpevole ? 🤔 … ma durò abbastanza e il livello di volgarità da te raggiunto, toccò vette vino ad allora sconosciute finanche a te. L’aggravante in questo caso è che la persona coinvolta, è notoriamente uno che si tiene fuori dai casini. Per cui, essere riuscito nella ciclopica impresa di far perdere la pazienza anche a lui …. anche se solo per qualche ora … certo è un’altra medaglia che potrai appuntarti al petto con orgoglio.
      N.B. La cosa fini lì, perché l’altra persona coinvolta è un signore … a differenza tua … ergo non attribuirti meriti che non hai. Stessa cosa accaduta con @Fabio, anche in questo caso, la grande signorilità di quest’ultimo ha evitato che la cosa degenerasse. Fosse dipeso solo da te, entrambi avrebbero fatto compagnia agli altri.

      E vogliamo parlare di quante volte hai offeso @Darwin utilizzando la sua età come spunto per le tue volgari e spregevoli affermazioni ?
      Ma davvero vuoi continuare questa causa persa ? Ma davvero sei convinto d’aver indirizzato la discussione su di un terreno a te favorevole ? Allora sei più stupido di quanto immaginassi

      Elimina
  54. Ciao Stefano, la tua riflessione è totalmente condivisibile, ed in effetti tu mi avevi dato del troll o qualcosa di simile dopodiché hai riflettuto e giustamente ci siamo chiariti, e tutto è tornato nel rispetto reciproco, però non è giusto a mio parere fare finta di nulla e non vedere da dove partono le provocazioni tra due utenti in lite, se esiste qualcosa di indiscutibile è un blog dove i messaggi possono essere letti e riletti all'infinito, se noti attentamente orari e messaggi è indiscutibile da dove partono i messaggi piromani, poi ovviamente io mi auguro che pace sia fatta, ma trovo ingiusto negare l'evidenza

    RispondiElimina
  55. Ragazzi ma è il fatto di essere dietro ad una tastiera a creare queste dinamiche. Se ci trovassimo tutti al bar allo stesso tavolo con un paio di birre sono certo che passeremmo tutti un'ottima serata e nessuno insulterebbe il suo vicino, anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile Gaspare, credo anche che se tu ti trovassi al bar con Maldini non gli diresti quello che scrivi qui...non pensi?
      Per carità, anche io ne ho dette su Silvio e Galliani (credo meno virulente...ma non è quello il punto in assoluto).
      Però permettimi un consiglio: meno slogan, più argomentazioni.

      Elimina
    2. Mi spiace smentirti ma io direi esattamente le stesse cose e sosterrei ad oltranza le mie prese di posizione..
      X Eliott provo una rabbia e un disgusto tali da farmi dimenticare i loro meriti, parola ke potremmo sostituire facilmente con i loro interessi.....solo a sentir nominare Gazidis mi viene l'impulso irrefrenabile di grattarmi...x parlare di Milan l'unico argomentio ke m'interessa facendo appello cmq alla tua onesta intellettuale ti chiedo: siamo pronti a confrontarci in Champion ? A me sembra ke qualcosa manchi e nn poca cosa..
      Ps aspetto il closing, l'indegna buffonata ammanitaci da questi strozzini ..vedremo se sarà come aspettare Godot ..

      Elimina
  56. Comunque @Stefano, (lo avevo già scritto e si è cancellato) prova a proporre di darci un taglio, poi vedi chi continua con riferimenti evidenti.
    Adesso do un taglio io perché ho da fare.

    RispondiElimina
  57. Anzi no, perché continua, quindi non gli lascio campo.

    Vedi Stefano come continua a chiamare in causa terze persone?
    Come chi ha bisogno di terzi per affrontare una persona.
    Da qui senzapalle (eunuco in senso figurato).
    Mentre tu professi equidistanza lui da mesi cerca di tirarti per la giacchetta.
    Dai...non dirmi che non te ne sei accorto, se preferisci non dire niente, ma io so che tu sai 😂
    È sempre l'idiota dell'acqua che non bagna, non bagnerà lui dopo le sue scariche diarretiche 🤣🤣🤣

    Le cifre stilistiche possono essere diverse, la sua è quella di un finocchio damerino quando litiga.
    L'ho detto "cannavazzo" è difficile da tradurre. 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      7 ago 2022, 16:46:00
      Anzi no, perché continua, quindi non gli lascio campo.

      Ragazzi, allora qui la cosa si fa seria 🙁 Vale che non vale un cazzo che dichiara che non mi lascerà campo. Oh cazzo, ed ora come farò ? Ove troverò riparo ? Me tapino, me misero come farò a sopravvivere ? Ma va a cagher 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. La cifra stilistica è quella che ti è andata nel culo, fin dal giorno in cui altri, non io, lo fecero notare. Sto cosa ti rode e non riesci a mandarla giù, ed io godo come un 🦔 😂😂😂😂
      Più la citi dimostrando tutto il tuo livore e disappunto, più cerchi di derubricarla e più presti il fianco. Ti brucia il culo vero troglodita ? 😂😂😂😂

      Elimina
  58. Quelli che citi, razza di verme, possono esprimersi personalmente in proposito se vogliono, poi eventualmente andiamo a ritroso e vediamo come stanno le cose.
    Non ce la puoi fare! 😂
    Il tuo fegato è ormai in cancrena perché volevi fare il bullo ed hai trovato uno che te lo sbatte in culo!

    Lessico volutamente triviale che rende meglio l'idea!
    🖕
    P.s. tu ne hai messe tre oggi... è perché non ne hai nemmeno uno...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più sbraiti, più scrivi a sproposito di sbatterlo nel culo e più mi convinco che sei una mezza sega con seri problemi di disfunzione erettile. Sai, nella mia già non brevissima esistenza ho imparato che la credibilità delle persone è inversamente proporzionale alla quantità delle loro sceneggiate e delle loro urla ... ergo sei una fetecchia che ormai non riesce manco più a farsi una pippa. È assodato !
      Adesso sarei io a chiamare in causa @Stefano 🤣🤣🤣🤣 il mondo al rovescio.
      Cito gli altri, perché il passato aiuti a comprendere il presente e la cosa ti rode, lo so. Serve a dimostare quanto sei un attaccabrighe e di quanta violenza verbale sei capace. Chiedi agli altri d'intervenire, ben sapendo che hanno evitato proprio perché non interessati alle beghe e alle volgarità di cui sei campione mondiale.
      Ed ora continua pure con l'onanismo

      Elimina
    2. Infatti proprio il mondo al contrario.
      Anche uno più coglione di te (se mai potesse esistere) si è accorto di quante centinaia di volte hai nominato altri a tuo ipotetico supporto.
      Poi quando qualcuno si esprime, come oggi, ripieghi con la coda tra le gambe con insinuazioni ed insulti gratuiti verso chi ti sbatte in faccia le cose per come stanno.
      Io ti sbatto in faccia il cazzo che tu non hai mai avuto...damerino finocchietto con lo spadino nel culetto...😂😂😂
      Hai già prenotato il trapianto di fegato? Forse avendoti inquadrato ti hanno messo in fondo alla lista dopo i cani randagi malati!

      Elimina
    3. Confesso che spesso le tue farneticazioni, proprio non le comprendo 🤔 chi sarebbe colui che esprimendosi come si è espresso oggi, mi ha fatto ripiegare con la coda tra le gambe ? 🤔 Ma in qualche multisala danno questo film ? Chi sarebbero gli attori e chi il regista ? Quando avrei avuto la coda tra le gambe ? Ma chi poi sarebbe stato l’artefice ? Una mezza sega fallita ed imbruttito dalle mazzate che ha preso nella vita come te ? O forse intendi l’a.tra mezza sega … che in 2 non ne fate 1 buono ….., il tuo sodale con le sue ricostruzioni cronologiche a cazzo di cane ?
      Vale che non vale un cazzo che parla d’indulto gratuiti …. questa è oltre il ridicolo … allora ho capito di quale film parli : Oggi le comiche 😂😂😂😂
      Tu il cazzo lo sbatti in faccia ai pervertiti o a qualche donna dai facili costumi che hai conosciuto frequentando i bassifondi. Fino a prova contraria, ad oggi non mi risulta che tu l’abbia mai fatto a me …. forse nei tuoi sogni, dove anche i conigli diventano lupi. Poi se ti piace sbraitare a vuoto, fallo pure, a me fotte una sega.
      Premesso che non devo dare prova a te della mia virilità … e piu ne parli, più è evidente quale sia il tuo nervo scoperto, mezza sega impotente ….., arrivo a dire che se anche fossi finocchio, sarei comunque 1000 volte più uomo di te, poiché tu sei una cloaca che d’umano ha ben poco.
      In quanto al trapianto di fegato, ne parli … a vanvera e a sproposito, come tuo solito …. da mesi, il tempo come sempre sarà galantuomo. Poi vedremo a chi scoppia prima.

      Elimina
    4. A te scoppia prima...sia il fegato che il culo...povero impotente che fai la puttanella nella periferia di Milano.
      Un cannavazzo non può mai essere un uomo, quindi parli di ciò che mai potrai essere, sei nato schiavo e servo creperai con la personalità di un mollusco.
      Il tuo fegato in cancrena ed il culo che ti brucia peggio che dopo una scottatura.
      Ora giù il cranio nel cesso che devo tirare lo sciacquone.

      Elimina
    5. @Sega intera di un Sergio, quando scrivi...il tuo sodale con le sue ricostruzioni cronologiche a cazzo di cane ? ricostruzioni cronologiche a cazzo di cane ?
      Per tua sfortuna la cronistoria dei messaggi non la fai tu, ma Google in questo blog, e quindi segaiolo non puoi sfuggire , e se vuoi vado a ritroso nelle discussioni e ti dimostrò che sei un ciarlatano che nega l'evidenza, oltre a essere un gran coglione

      Elimina
    6. Io sarò pure una sega intera, tu rimani una mezza sega che per farne una intera, hai bisogno di fonderti con l’altra mezza sega tuo degno compare.
      Tu sei un meschino ed anche un tantinello vigliacco, visto che ciarli e questioni nascondendoti dietro ad un generico “ sconosciuto “ …almeno metterci una firma riconoscibile, oggi, domani e tra un anno.
      Testa di cazzo che non sei altro, oltre che coglione sei pure un mistificatore che vuole spacciare la sua faziosa e farlocca verità, per verità assoluta. Ma di quale cronistoria parli scemò che più scemo manco si può ? Da quando parti, se è oltre un anno che va avanti sta storia ? Imbecille ed ignorante, tu ignori il causus belli e la data che ha dato origine alla stucchevole querelle tra me e il tuo fratello gemello, testa di cazzo uguale a te, e parli di cronistoria ? Hai compreso ora perché dico che parli a cazzo di cane, idiota ?
      Ma se l’ha confermato pure @Stefano, una voce ben più autorevole del tuo belare, che le origini risalgono alla “ notte dei tempi “. tant’è che lui ha espressamente rinunciato a verificare chi iniziò chi, e tu cacchio cacchio, tomo tomo, così dal nulla sentenzi di sapere quali sono i ruoli e di chi sarebbero le colpe ? Ma chi cazzo sei ? Dove cazzo eri prima di venire a lisciare il pelo al tuo amico del Brancaccio ? Lo stesso @Darwin affermò mesi fa, nel rispondere ad un altro utente, pure lui “ stranamente “ sodale che la sguattera del Brancaccio, che il piromane non ero certo io, ora attivi tu cazzo cazzo e vorresti avere più credibilità dei 2 utenti che ho citato ? Microcefalo, l’hanno dichiarato loro, mica io e tu ancora rompi il cazzo ?
      Ma perché non vai a fare in culo assieme al tuo degno compare ?
      E se vuoi insultarmi, abbi almeno il coraggio di palesarti : io scrivo da anni ed ho utilizzato sempre il nickname @Sergio, tu chi cazzo sei in realtà ?

      Elimina
    7. Sei proprio sicura sguattera ? Hai consultato gli oracoli o le previsioni le fai contando i peli del culo dei tuoi padroni ? Magari schiatterò prima io, chi può dirlo, io non ho le tue stesse certezze da stolto quale sei. Non succede, non succede, ma se succede 🕺🏻🍾🥂
      Io continuo ad essere più che sicuro che sono 1000 volte più uomo di te, ma in realtà m in è che ci voglia molto, poiché tu sei un cercopiteco …. ma tu resta pure con le tue convinzioni, mi fotte una sega.
      Ora da bravo su tieni la bocca aperta che devo liberarmi la vescica, lo sciacquone tiralo tu dopo aver fatto le pulizie, da brava sguattera.

      Elimina
    8. 😂😂😂😂 il damerino finocchio, inculato a sangue ogni giorno ha parlato: ERGO 😂😂😂 SUCATI UN PRUNO E POI ESCI A FAR LA PUTTANA DA STRADA...🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  59. Oh my God! Ho il cuore a pezzi. Qualcuno ha osato parlar male di Krunic,da sempre il mio figlioccio.Non un campione ma un gregario(ho detto gregario,capito?)di lusso.Prezioso in fase difensiva,e ancor di più in quella offensiva,è talmente migliorato da offrire addirittura passaggi chiave e buone trame di gioco.Silenzioso operaio della croce,obbediente, modesto,semprepresente,applicazione incredibile,poco appariscente si è ormai ritagliato un importante spazio tra le "fulgide" stelle del nostro cc.In una rosa come la nostra è una presenza fondamentale.Preferisce essere il dodicesimo al Milan che l’undicesimo da un’altra parte.Con lui in panchina dormo tranquillo.Tuttavia qualcuno,sigh sigh😭,me lo critica.Lo fanno apposta per farmi star male?Perché sono così cattivoni?Vorrei tanto dire loro che dubito della loro conoscenza calcistica "giocata" ma non lo faccio.
    Un appello:"Siate un po' più comprensivi nei suoi confronti,vi prego.E,se possibile,ditemi una volta per tutte dove sbaglio,con un accenno ai motivi per cui il bosniaco non vi piace".Voglio farmene una ragione.Non fatemi soffrire ogni santa volta che gioca.Confesso una mia dannata debolezza:se dovessi costruire una nuova squadra attingendo dalla folta rosa rossonera,sceglierei per primo Maignan e subito dopo Krunic.È o non è il mio figlioccio?

    RispondiElimina
  60. Ma uno al posto di kessie ancora niente vero?

    RispondiElimina
  61. Anch'io apprezzo Krunic. Non è un asso, ma dove lo metti fa, magari non da 8 ma il 6 lo raggiunge quasi sempre. È duttile ed umile, mi ricorda, con le debite differenze ovviamente, il grande Daniele Massaro, che credo abbia giocato in ogni ruolo, eccetto che in porta.
    Un giocatore utile.

    RispondiElimina
  62. Beto, Becao, Deloufeu, Udogie...tutti recuperati per sabato, sembra.
    Ma pecche'... pecche' sempre tutta per noi la sfiga? 😂
    Poi mi sbaglierò ma mi sono convinto di una cosa: arrivasse anche Messi, se prima non si integra negli schemi e nel gioco, sta in panca.
    A noi non capiterà mai di vedere in campo uno Sneijder appena sbarcato, il nostro è un gioco difficilotto da assorbire e se non sei nel pieno della forma fisica, anche se ti chiami Pogba, stai a guardare.
    Croce e delizia.
    Delizia perché poi li vedi correre e faticare aiutandosi da squadra vera, croce perché anche Sacchi indicava Mussi e Bianchi per spiegare a Baresi e Maldini come si gioca il calcio giocato.
    Quelli (i fuoriclasse) erano anche ragazzi umili e disponibili, quando ha provato a farlo con Van Basten ha preso la via "di fuori".
    Eppure aveva già vinto tutto in un Milan che non vinceva da anni, era diventato un mito, l'ex calzolaio che mai aveva calcato i campi da giocatore.

    RispondiElimina
  63. Krunic è semplicemente come il vicino di casa che tutti vorremmo avere. Sorridente, riservato ma cordiale, mai polemico alle riunioni condominiali (anzi, disponibile a prendersi la delega se a noi passa la voglia di partecipare), disponibile ad innaffiarci le piante o a tenerci in custodia il pesce rosso quando siamo via (senza chiedere nulla in cambio). Manca Tonali? Pronto! Non c’è più Kessié e manca ancora il sostituto? Pronto! Non avrà le stesse doti ma ha la stessa iniziale e lo stesso numero di lettere nel cognome. Ah, ha anche tue palle così, cosa che non guasta affatto. Lunga vita a Rade e buona serata a tutti.😉

    RispondiElimina
  64. @Sempremilan,in termini propositivi.Chi compreresti al posto di Kessie sapendo che non vogliamo/possiamo spendere più di 25 mln?Io non comprerei nessuno.Per me Pobega,che ho seguito nel Toro tutto l'anno scorso ,e Krunic mi danno ampie garanzie,anche se so che non saranno mai il Kessie di due anni fa(o
    un Tonali).Dimentichiamo Kessie!Questo passa il convento.Mi dà più fastidio la presenza di Baka,ormai diventato il Dormolivo nero.Pagato per non fare un cazzo.Da un lato risparmiatori,dall'altro spendaccioni.Fra un anno o due tutto sarà sistemato.Al momento dovremo scalare una montagna,campionato e girone CL.Per i nostri giovani è un esame di maturità.Mi aspetto belle cose.

    RispondiElimina
  65. Ed io ti rispondo caro Op.
    È certo che in Champions non siamo pronti a confrontarci (alla pari) con le più grandi, diciamo con le prime 8, perché più giù ci sono anche i gobbacci con i quali ci confrontiamo da vincenti da 2 anni.
    Non vedo come potremmo essere già pronti.
    Io sono anche meno ottimista di te, per confrontarci con le prime 8/12 ci manca ancora molto, ma mooolto.
    Però al contrario di te sono convinto che sarebbe stato lo stesso anche con Investcorp

    RispondiElimina
  66. Per continuare..tu detesti Singer e Gazidis.
    A me non interessano più di tanto sul piano personale, non c'è un presidente del consiglio italiano tra loro ed eventuali festini sarebbero troppo distanti perché possano catturare la mia attenzione.
    Mi interessa quello che fanno al Milan ed io ho visto che si è passati dal sognare di arrivare sesti in serie A al sognare di giocare ottavi/quarti di Champions L.
    Quindi per ora non posso che essere soddisfatto.

    RispondiElimina
  67. Nel calcio, come nella vita tutta, contano le doti umane e caratteriali, come anche le capacità e conoscenze professionali.
    Non ho mai pensato che Castilleyo fosse una cattiva persona, non era probabilmente inadeguato (non totalmente) al livello del Milan nel quale è arrivato.
    Krunic è, secondo me, inadeguato ad un Milan che cresce qualitativamente, non lo dico basandomi su una partita ma per il suo apporto complessivo.
    Poi è un giocatore del Milan, rispettabile e che a qualcuno può piacere.
    Per me se l'avessero ceduto, per una decina di milioni, avrebbero oggi i 20/25 per prendere un mediano molto più funzionale di lui.
    Hanno fatto questa scelta, scelgono loro, tiferò che faccia benissimo, ma ho forti dubbi ci riesca.

    RispondiElimina
  68. Ad ottobre Krunic compirà 29 anni.
    Sarà sempre più difficile in futuro ricavare qualcosa da una sua cessione.
    Avremo Krunic in rosa e tutti contenti, tutte le posizioni 1 gol in campionato in 3 anni.
    Però il problema è Saelemaekers che vede la porta molto meglio di lui.

    RispondiElimina
  69. Fofana, intervistato oggi, ha dichiarato di essere molto amico di Maignan e che ovviamente parlano di Milan e del suo progetto ambizioso.
    Tra un sorriso e l'altro ad esplicita domanda ha detto che semmai devono parlare con il Lens, perché non dipende da lui il trasferimento.
    Con 25 milioni in mano si sarebbe potuto parlare, quindi in qualche modo il sostituto di Kessie lo hanno scelto Pioli e Maldini...ed è Krunic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahhahahahah come se i soldi li dovessero uscire loro

      Elimina
  70. Mi chiedo se avessimo preso 4 palloni dal Villareal o dall'Atletico Madrid e in tutto il precampionato avessimo battuto solo il Lugano o il Guadalajara cosa sarebbe uscito dalla penna dei professionisti del turpiloquio o viceversa come avrebbero potuto arrampicarsi sugli specchi i tenaci sostenitori della bontà del "progetto".
    Per banale che sia il calcio è pur sempre uno sport e nello sport si vince e si perde. Questo lo sa bene chi lo ha praticato in maniera "sana".
    Il "vincere è l'unica cosa che conta" lasciamolo a chi sportivo non è mai stato e mai lo sarà.

    RispondiElimina
  71. Ho parlato sempre di un Krunic gregario,gregario,gregario,gregario....di lusso.Ma la non conoscenza di calcio giocato e l'essere contrari a prescindere gioca brutti scherzi.Tanto che non va bene nemmeno come gregario.Il mio post su Krunic l'ho fatto leggere alla mia nipotina e l'ha capito subito.Sono già soddisfatto così.Che brutto avere sempre una brava persona che ti rintuzza su tutto.Brrr.

    RispondiElimina
  72. Ma non deve mai andare in bagno oppure alimentarsi oppure dormire?Sempre col fiato sul collo!Alla Gestapo erano dilettanti.

    RispondiElimina
  73. Fra Krunic e Saelemaekers io mi tengo Krunic tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Krunic 1 gol in tre anni come se Saelemaekers ne avesse fatti 20. Lassem pert.

      Elimina
  74. I risultati delle amichevoli estive lasciano il tempo che trovano,anzi perdere x perdere ,preferisco farlo in queste occasioni!
    Ovviamente cartonati e gobbi si faranno trovare preparati quando sarà il momento, ed è con loro che ci giocheremo la vittoria del titolo
    Detto ciò,devo dire che in quanto a determinazione, a voglia, ed anche a fluidità di manovra (in alcuni casi giocano veramente a memoria) sembra essersi fermati a l'ultima di campionato!
    Mi aspetto un paio di colpi ( niente di particolare),un centrale ed un centrocampista...."o almeno credo"!🤣🤣

    Tornando al clima del blog, è capitato sicuramente anche a me di avere discussioni....nel corso degli anni "in risposta" a provocazioni dei troll, con amici (con Bande e Vale,che saluto), con Marcellina (con cui ho sbagliato anch'io .... e ovunque sia,salutandolo,gli auguro il meglio "di cuore") ! quindi non faccio la verginella e dico che in un blog capita eccome...
    Però io credo che dopo un po' si debba smettere di voler cercare di dimostrare di avere ragione,credo che n po' di tregua potrebbe calmare le acque e di conseguenza migliorare la qualità del blog....I TROLL LASCIAMOLI ABBAIARE ALLA LUNA

    PS il mio non vuole assolutamente essere un richiamo,ma solamente un semplice consiglio!

    RispondiElimina
  75. Ciao Tatanka, accolgo e sottoscrivo il tuo consiglio e ti auguro buon ferragosto....
    Mi sono perso dei passaggi, non capisco perché si discuta del povero Krunic o del Saelemakers.
    Poi ho visto che si menzionava la Gestapo ed ho capito senza scrollare troppo indietro....
    Bene, dai...tra 7 giorni parleremo di campionato vero coi 3 punti e tutto
    Prevedo un 2-2 o 1-1, ma spero finisca meglio per il Milan.
    Augh

    RispondiElimina
  76. Ciao Sconx, speriamo di iniziare bene con una vittoria, vedremo!

    RispondiElimina
  77. Eccolo il terrorista islamico, quello che esiste solo il suo Corano interpretato a suo uso e consumo.
    Ma chi cazzo l'ha citato o chiamato in causa?
    Nessuno si piglia se non s'assomiglia,.
    Almeno però lui non è logorroico come il cannavazzo che slinguetta tante righe quanti membri ogni giorno 😂😂😂
    Krunic per me è più scarso di Messias, di Diaz, di Saelemaekers e più utile solo di Toure' e Bakayoko (con tutte le differenze di ruoli).
    A qualcuno piace? A me no!
    Per me cedendo lui si poteva prendere un giocatore più utile.

    La merda secca invece mi fa scompisciare, in ogni suo intervento, oltre a sparare minchiate a raffica degne dell'ottuso caprone che è, cita in continuazione altri che dovrebbero servire a parargli il culo...ovviamente solo nelle sue intenzioni da menomato mentale.
    'A buzzurro...non sei che una chiavica inutile e fetente, anche oggi hai dimostrato la tua indole nel provocare ed insultare per primo.
    Con me non sarai mai l'ultimo perché ti sputo in un occhio (virtualmente perché non si può fare altro che così).
    Frocetto damerino dei miei coglioni!

    RispondiElimina
  78. Caro pezzo di merda di un Sergio, qui termino dimostrandoti che sei una merdaccia pseudo umano , facendo riferimento al tuo ultimo messaggio strapieno di offese su di me, vorrei concludere definitivamente dimostrandoti la merda che sei, quando scrivi che è da anni che frequenti il blog attivamente, abbi la accortezza di fare le cose per bene, non hai a che fare con un cazzaro come te, Cliccando sul tuo nickname Sergio compare questa scritta:

    Su Blogger dal dicembre 2021

    Allora, o eri sul blog con altro Nickname, forse boccadellaverità che vi piace molto?
    Oppure sei un contaballe conclamato, su Google non si scherza, se scrivono ....
    Su Blogger dal dicembre 2021, significa che il tuo nickname Sergio non era su blogger e quindi su critica prima del Dicembre 2021
    Coglione e testa di cazzo


    RispondiElimina
  79. Ricambio i saluti Mauri, in passato non ho voluto disturbarti, non per questo intendevo ignorarti a causa di quanto accaduto quella sera.

    Lasci perdere Fabio?
    Sì, forse meglio.
    Io ho scritto che Krunic ha segnato un gol in 3 anni e mi risulta sia così (in campionato), non mi risulta il belga ne abbia fatti 20, ma più di 1 sicuro.
    Anche lui non è una punta e fa il lavoro oscuro, quindi la tua preferenza non può incidere sulla mia opinione.
    Poi si parla di tentativi di prevaricazione non andati a buon fine.

    RispondiElimina
  80. Il terrorista islamico è quello che solo lui può parlare di Pioli o di Krunic...altrimenti si sente "il fiato sul collo e rintuzzato".
    Non preoccuparti di quello che faccio io, se mangio dormo e quant'altro non sono cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  81. Ognuno scrive quello che gli pare e ci mancherebbe. Se le offese sono rivolte a me, e onestamente non l’ho capito, sottolineo unicamente che io non ho offeso nessuno quindi gradirei non essere insultato. Se poi dovessi aver capito male, come non detto.

    Ho scritto un post su Krunic in aggiunta a quello di Darwin perché Rade mi sta simpatico e perché lo stimo, pur con tutti i suoi limiti.

    Ho semplicemente scritto che Krunic avrà fatto un gol in tre anni ma mi risulta che i gol di Saelemaekers nel medesimo periodo non si contino certo a grappoli.

    Krunic è stato titolare nelle partite decisive del campionato, Saelemaekers non mi pare proprio. Dopo di che ognuno ha le proprie preferenze. Io dovessi allenare una squadra Krunic lo vorrei sempre mentre Saelemaekers anche no.

    Il Campionato finalmente sta per cominciare. Due sono le cose che contano:

    - Avere meno infortuni possibile (e qui non sono molto ottimista).

    - Avere più attributi degli avversari (e qui sono decisamente più ottimista).

    RispondiElimina
  82. Dove le hai lette le offese a te?
    Quando scrivo a te scrivo Fabio, come tu quando rispondi a me a volte mi citi.

    La tua frase "Krunic 1 gol in tre anni come se Saelemaekers ne avesse fatti 20. Lassem pert." evidentemente riferita a ciò che ho scritto io sembrava un po' irridente soprattutto in quel "lassem pert".
    Ma ti ho risposto in modo civile.

    Per il resto sono punti di vista: Saelemaekers è stato importante in altri periodi, per me Krunic "ha giocato" nelle partite decisive ma non lo è stato decisivo, sono tanti ed altri colori che hanno fatto la differenza.

    Ho già detto: io Krunic non lo avrei tenuto perché nei ruoli che ricopre si può avere di meglio, come anche non terrei il belga di fronte ad un'offerta interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto “se dovessi aver capito male, come non detto”. Se non ero io il destinatario del messaggio sul “Corano”, non considerare la mia risposta.

      Krunic l’ho criticato anche io e non è un giocatore che “ruba l’occhio” ma negli ultimi due mesi mi ha fatto davvero ricredere. Secondo me sarà utilissimo anche quest’anno, anche in posizione più arretrata o in una mediana a tre. Mi fido di Maldini e Pioli.

      Saele abbiamo sbagliato entrambi a confrontarlo con Rade. Va confrontato col suo pari ruolo cioè Messias. Messias secondo me già la scorsa stagione ha fatto meglio del belga. Per dirla tutta, credo (e spero) che Messias farà una grande stagione.

      Elimina
    2. Sì, quando faccio i confronti è come dare voti (per quel che vale) indipendentemente dai ruoli.
      Anche io penso che Messias abbia fatto meglio del belga, però cedendo Saelemaekers devi avere un'alternativa a Messias nel ruolo perché attualmente sono due (tranne inserimenti di CDK).
      Adesso sembra che la priorità sia un mediano, se avessero ceduto Krunic si poteva alzare il livello del giocatore che comunque arriverà.
      Ho voluto dir questo.
      Le risorse per mediano ed ala destra non ci sono.

      Elimina
    3. Avendo scelto CDK, che può giocare anche a destra e che anche da trequartista è molto offensivo, credo che ormai la scelta di mantenere Messias / Saele a destra sia stata fatta. Io, come ho già scritto, avrei fatto una scelta diversa optando per un esterno destro forte e un centrocampista di raccordo ma rispetto le scelte dei dirigenti e mi fido. Avranno avuto i loro validi motivi.

      Mi auguro fortemente esca Bakayoko e arrivi Tameze, giocatore che da noi può fare benissimo.

      Elimina
  83. Ho scritto sempre come Sergio e se risulta che ho iniziato da dicembre 2021, vuol dire che a dicembre farò un anno. Che vuoi farci, ad una certa età, il tempo scorre in maniera diversa. Questo però non cambia il senso delle cose, io mi firmo, tu sei un cazzaro apparso dal nulla che oltre a non firmarsi, presume pure con molta spocchia di avere più credibilità, in merito alla faccenda di cui discutevamo, di 2 utenti più anziani e più autorevoli di te.
    A proposito, ho pure affermato che la querelle tra me e l’altra mezza sega …. che fa il paio con te …. va avanti da anni. Anche in questo caso, evidentemente i tempi sono stati da me dilatati …. ma qua c’è una giustificazione maggiore, poiché quando le cose sono reiterate e fastidiose, sembrano durare da più tempo di quanto in realtà sia passato. D’altronde lo stesso @Stefano ha ribadito che la faccenda va avanti da tanto tempo, evidentemente anche per lui il tempo sembra essersi dilatato. Chiarito ciò, i termini della faccenda non cambiano : tu sei una testa di cazzo, e questo esula dalla data della mia iscrizione, che non sapendo un cazzo, ignorando quando e perché è iniziata la vicenda e sopratutto chi ha iniziato per primo, pretestuosamente pretendi di sapere cazzi che non puoi sapere. Ergo la tua ricostruzione, ficcatela nel culo e fanne buon uso.
    Poi siccome è venuta fuori la tua vera indole, …. ma d’altronde essendo amico al cercopiteco villico ed illetterato, cosa potevo aspettarmi, se non un tamarro rotto in culo che finge d’essere quello che non è ? …. mi adeguo immantinente :
    Pitale di piscio, secchio di merda, piglia in culo ed impotente, a chi credi di far paura ? O pensi che i tuoi insulti mi creino problemi ? Mettiti in fila, …. davanti, dietro deciditi tu, basta che fate il trenino da pederasta quali siete …. e accadati al tuo degno compare.
    Ora non cagarmi più il cazzo, oppure se vuoi dammi anche tu appuntamento all’Ok Corral come il tuo amico usa fare quando litiga sul web.
    P.S. Coniglio, sto sempre attendendo che ti presenti. Di me hai scoperto che scrivo da dicembre 2021, di te che cazzo si sa, oltre alla circostanza che sei apparso magicamente, dopo la sparizione di alcuni nickname che facevano capo ad un unico utente, e che sei pappa e ciccia con il signore della volgarità ?
    Ed ora vai pure a fare in culo, di te me ne strafotto, sei tu che mi stai attaccato allo scroto come una fastidiosa piattola …. questo riesci a determinarlo con il tuo innato acume da far invidia a Sherlock Holmes o anche in questo caso avrei iniziato io oggi, scassa minkia che non sei altro ? Contento ? Ti basta o dobbiamo continuare ?

    RispondiElimina
  84. A proposito, mappina, io siccome lavoro spesso vado a letto presto. Nel caso non dovessi rispondere, non inventarti film come l’altra mezza sega che s’inventa sceneggiature e trame che vede solo lui, ergo non scrivere che sono scappato con la coda tra le gambe. Semplicemente, per mia fortuna, ho una vita oltre al blog, mica come il piglia in culo del Brancaccio … poi magari, siccome chi si somiglia si piglia, anche tu come lui non hai un cazzo da fare e stai sempre qua. Ma nessun problema, poi a tempo debito replico, non dubitare, la resa non è contemplata nel mio lessico e nel mio modus vivendi. Mi prendo solo i miei tempi. A mai più risentirci, auspico, diversamente au revoir.

    RispondiElimina
  85. 200 righe per confermare che lui è il più porco di tutti, il cornuto di scampia che blatera di trivialità e cifra stilistica, quella che ha appena dimostrato in una escalation di insulti che è partita da lui nei confronti di chi non gli da ragione...oltre a me che glielo sbatto in culo (e ripeto purtroppo solo virtualmente).
    Succhiacazzi e pompinaro, damerino frocetto, cannavazzo dalla nascita e cornuto contento...continuiamo?
    All'infinito fin quando non sparirai, magari ti fa fuiri il tuo pappone..🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  86. Coniglio bagnato lo sei con le orecchie lunghe.
    Lo dimostra il fatto che cerchi sponda in altri perché sei un invertebrato del cazzo.
    Che paura....brrrr come tremo... tornerà per farmi la bua...😂😂😂😂 domani o quando la sua vita da schiavo glielo consentirà....brrrrr....lui non si arrende...🤣🤣🤣🤣 figurarsi io!
    Se non ti arrendi tu rettile destinato ad essere schiacciato, figurarsi se si arrende chi ti calpesta.
    Vermiciattolo schifoso.
    🤮🤮

    RispondiElimina
  87. A dicembre farà un anno....ed il candelabro su per il culo 😂😂😂

    "poiché quando le cose sono reiterate e fastidiose, sembrano durare da più tempo"
    ....e quannu te passa 🤣🤣🤣🤣 l'hai voluta? Adesso dovrai pedalare nella tua merda, altro che fastidio...ti aspetta la camicia di forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma evidentemente anche a te sembrava che fosse passato più tempo … tant’è che hai dovuto usare il fake per contestare i tempi che avevo citato. Che abbia sbagliato io, che notoriamente ho a noia i numeri, è un errore veniale, poiché la mia cifra è lo stile …. ma che l’abbia fatto chi dei numeri fa il suo cavallo di battaglia, è un peccato mortale.
      E chi ti dice che il mio desiderio è che finisca ? Sei così coglione che non hai capito ciò che ha scritto @Stefano …. neanche tanto tra le righe. Poco male, per un asino come te, occorre una ripetizione, che poiché sei un pezzente, ti darò gratis : @Stefano ha affermato che inconsciamente, ma forse anche consciamente, abbiamo bisogno entrambi di questa diatriba. Ci alimentiamo dalla e della stessa, ergo coglione testa di cazzo che legge e non capisce un cazzo, secondo @Stefano, la faccenda in qualche modo procura piacere ad entrambi. Quindi idiota, perché pensi che a me dispiaccia ? Certo, in qualche modo è fastidiosa … e se tu affermi il contrario, vuol dire che il tuo quadro patologico è ben più grave del mio …., ma allo stesso tempo è affascinante. Vero @Stefano, ho compreso bene ? Ergo, io sono ben lieto di continuare ad offenderti e a dimostrare a tutti che personcina squallida sei. L’ho voluta ? Certo che sì, ed ora che abbiamo la bicicletta, pedaliamo e verifichiamo chi per primo indosserà la camicia di forza.
      Cianurati merda 🖕🏻👋🖕🏻👋

      Elimina
  88. …. e questo è la dimostrazione lampante che non sono ( siamo ) alle prese con 2 mezze seghe, rotte in culo entrambi, ma trattasi di uno e trino. Bene meglio, così posso tranquillamente ignorare il fake che recita la parte del poliziotto buono e continuare la mia diatriba con il ricchione, alias sguattera del Brancaccio, che è quello che recita la parte del poliziotto cattivo …. ma trattasi sempre della stessa testa di cazzo.
    Tranquillo che i tempi saranno lunghi, ovviamente non risponderò sempre, men che meno tutti i giorni, ma fidati che fintantoché infesterai questo blog, farò in modo che mai mancherà un palo da infilarti nel culo. Sarà la mia missione, prenderò spunto dai guerriglieri : imboscate ed attacchi quando meno te l’aspetti. Ci saranno giorni silenti e giorni invece in cui sarà la tua spina nel fianco, senza regole e senza tregua. Poi alla fine, verificheremo chi si stancherà per primo … tu non cantar vittoria se per qualche giorno non ti cago, perché poi così come mi viene, riprenderò a scrivere che sei un leccaculo mezza sega, che funge da sguattera per i Singer, in quanto Elio fans. I conti si faranno alla fine, tu resta pure con le tue certezze.
    Poi può sempre capitare un colpo di fortuna, chi può dirlo ? 🤔

    RispondiElimina
  89. 😂😂😂😂
    È pazzo da catena...imboscate, spina nel fianco, senza tregua...rimbambito da mezza età, io ti avevo già sgamato mesi fa e non avrai pace nemmeno quando scapperai anche da qui, come già da scampia dove ti hanno inseguito coi forconi.
    Io non ti caco nemmeno quando ti smerdo puttanella da quattro soldi.
    Non mi passi nemmeno per lo scroto, il mio passatempo sarà incularti per iscritto, come meriti tra un commento e l'altro sul Milan.
    Sei finito! Scrivitelo ed appenditelo nelle corna 😂😂😂🤘

    RispondiElimina
  90. I ragazzi sono già carichi per sabato.
    Sembrano rientrate le preoccupazioni per Giroud e Messias che dovrebbero andare almeno in panchina.
    Per Sandro si vedrà.
    Per il mercato si fa strada il nigeriano/danese, 21 anni, buon fisico, dicono dal gioco pratico ed essenziale.
    Mi fido delle scelte dei nostri dirigenti.

    RispondiElimina
  91. E anche oggi si fa mercato domani...

    RispondiElimina
  92. La sua "cifra è lo stile"... ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

    Quindi quando fermano l'auto mentre guardano le tue calze a rete..ti chiedono "quanto stile prendi"?

    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

    E lei...."10 righe di stile per un pompino...20 righe per servizio completo"

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  93. Minchia che coglione...😅😅😅😅 mette in bocca a Stefano le sue farneticazioni da troiona...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  94. Che volgarità sto vale

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari