Quelli con le pezze

// 160 commenti
Il Milan di Elliott si è fatto una nomea poco invidiabile sul mercato.
Ritratta ogni prestito al ribasso (Tonali, Florenzi e Messias) per cui nessuno in Italia ora vuole dare un giocatore in prestito ai rossoneri.
Il Milan decide il prezzo dei giocatori e non partecipa alle aste.
Il Milan non partecipa ai premi per i procuratori.
Tutto bello, forse anche nobile, ma il calcio va da un'altra parte.
Va benissimo voler cambiare le regole, ma a qualche compromesso bisogna scendere.
La gita in Belgio per dire che questa è l'offerta, oltre non andiamo che senso ha, se non far capire a tutto il mondo del calcio che il Milan non ha soldi?
Seguire giocatori per mesi e poi non chiudere è umiliante.

160 commenti:

  1. Noto che anche i giornalisti in genere vicini alla società cominciano a rompersi le palle.
    Poi sto viaggio per andare a fare non si Capisce cosa con i media informati puzza di gallianata..
    Speriamo sta pagliacciatanon vada oltre sta settimana, manco dovessimo strappare mbappe al PSG.

    RispondiElimina
  2. E pensare cosa sarebbe senza lo scudo alla Leicester ( ancora più bello per questo... ma quanto replicabile?) e ai due anni in Champions ( speriamo di non dover fare da scendiletto per gli altri club come l'anno passato).

    Il "cambio di proprietà" poi un capolavoro.

    Ossequi a Padron Singer

    RispondiElimina
  3. Come detto ieri anche Agnelli ha chiesto lo sconto per Morata. Poi se con 50 milioni uno prende Bremer e noi prendiamo theo tomori e Kalulu chi ha lavorato meglio? I gobbi? Non credo

    Certo poi non dovessero effettivamente arrivare gli elementi necessari (3q, mediano, centrale di difesa, ed eventualmente nuova ala dx e terzino sx) personalmente sarei molto deluso. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. Paldini e il suo segugio sono andati in "missione" (ahahaha!) a farsi sfanculare platealmente da quelli del Bruges, giustamente direi dato che hanno offerto 5 lenticchie di numero e una bottiglia di gazzosa. Questo a casa mia significa prendere per il culo i tifosi e ammettere a gran voce di essere rimasti in società solo per mantenere lo stipendio. Merdacce umane, state rovinando un gioiello, esseri spregevole che non siete altro!!!

    RispondiElimina
  5. Siamo a fine luglio il campionato sta per iniziare e il mercato non sa da fare, e cardinale scompare, ormai la serie B ci aspetta

    RispondiElimina
  6. Ma voglia dirlo che andare ancora appresso a Sanchez è ridicolo? Pare che stiano aspettando che vada al psg per non prendere nessuno come al solito

    RispondiElimina
  7. Pare che Conoscano solo Sanchez che poi che senso avrebbe prenderlo solo perché il psg lo scatta? Sarebbe un prossimo parametro zero sicuro..
    Dilettanti allo sbaraglio

    RispondiElimina
  8. Roberto De Fanti, agente di Japhet Tanganga, era atteso a Milano in queste ore, ma harinviato di qualche giorno il suo viaggio nel capoluogo lombardo. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che intanto Milan e Tottenham sono in trattativa per il difensore inglese, anche se non c'è ancora accordo sulla formula (i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto, mentre gli Spurs chiedono di inserire l'obbligo di riscatto).


    Altra telenovela in arrivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto rimandare. Il mercato finisce il ecc. ecc. ecc.

      Elimina
  9. 😂😂😂😂😂 Sto cazzo critica, hai mangiato pesante? Dopo 3 anni di figure di merda già ti sei accorta che la situazione è umiliante?

    Come si dice meglio tardi che mai.... anzi no, I tardi mandiamoli a fare in culo!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti.

    Punto primo: l'Italia calcistica è ormai la periferia dell'impero. Credo che, in questa povera e puzzolente periferia, il Milan, economicamente parlando, sia messo molto meglio di Inter e di Juve. Il vero paradosso della situazione è che, nonostante questo, i denari a disposizione di chi deve fare mercato sembrano essere davvero contati. Ne avremo la riprova a fine mercato ma la netta sensazione è questa.

    Juve e Inter cedono per potere acquistare, è la loro politica e si vede chiaramente dall'ultimo duello di mercato. Bremer è andato alla Juve e non all'Inter semplicemente perchè i gobbi hanno incassato la cessione di De Ligt e quindi potuto offrire di più a Cairo e al giocatore rispetto all'Inter, che non ha ancora incassato dalla cessione di Skriniar che, evidentemente, è andata per le lunghe.

    Il Milan evidentemente non vuole cedere i suoi pezzi migliori perchè non voglio neanche credere che non siano arrivate offerte importanti ad esempio per Leao. Il perchè di questa cosa dovrebbe spiegarlo Maldini. Se Leao fosse stato in mano ai dirigenti gobbi e cartonati quasi sicuramente l'avrebbero ceduto e reinvestito i denari per fare mercato. Noi da tifosi, mettendo da parte per un momento del rinnovo pendente, saremmo stati contenti di vedere Leao andarsene per vedere arrivare altri giocatori? Io personalmente no.

    Lato mio condivido molto di più la linea del Milan degli ultimi anni: acquistare o gente esperta a basso costo o giovani potenziali campioni, mi sembra l'unica percorribile in un paese dove ormai è diventato impossibile competere con le big inglesi, quelle spagnole e tedesche. Inter e Juve mi sembrano due benestanti che giocano a fare i ricchi, vivono in un'utopia che a mio parere non le porterà al livello delle top in Europa. Il Milan invece si è reso conto bene della situazione e cerca una via differente.
    ….



    RispondiElimina
  11. ….

    Quello che onestamente a me fa incazzare è che, avendo vinto uno Scudetto, avendo ridotto le perdite in modo consistente, avendo raggiunto la Champions per il secondo anno di fila, avendo migliorato i ricavi e le sponsorizzazioni, avendo venduto la società a più di un miliardo (mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, vere o farlocche che siano mi interessa poco), questa proprietà non voglia fare uno sforzo neanche minimo per alzare il livello della squadra. Questo, onestamente, lo trovo allucinante. Fidatevi, basterebbe poco per mettersi dietro Inter e Juve per anni, ma questo poco sembra che non vogliano farlo.

    Il fatto che i nostri dirigenti siano andati in Belgio per fare una riunione di due o tre ore e il fatto che siano tornati senza concludere è un indice non positivo, magari la trattativa andrà a buon fine ma è indice che qualcosa non va. La mia sensazione è che si debbano muovere fra paletti economici strettissimi, facendo tornare i conti al centesimo, non vedo altra spiegazione. Non si spiegherebbero questa lentezza lacerante nel concludere le operazioni in entrata, non si spiegherebbero questi continui rilanci e tentativi di strappare un prezzo più favorevole. In una trattativa ci sta di provare a chiudere al ribasso, ci mancherebbe, ma se tu sei consapevole che il venditore non ha esigenza di vendere e che vuole X, tu se ti metti a trattare devi sapere che potresti dovere spendere X. Come scrivevo ieri, sembra che i nostri stiano mettendo quasi tutte le fiches su questo giocatore, quindi se virare su un piano B significa perdere ancora delle settimane, arrivati a un certo punto della trattativa o sei pronto a spendere X o altrimenti ti ritiri. Io ho la netta sensazione che non solo non si voglia spendere X ma che non si possa farlo.

    Mi auguro di essere smentito, resta il fatto che mancano tre settimane al Campionato e i due o tre acquisti da fare sono ancora fermi al palo. Per i primi di Agosto le operazioni prioritarie vanno a mio avviso chiuse, le ultime due / tre settimane di mercato vanno lasciate solo per le operazioni minori e per le eventuali emergenze. Bisogna sbrigarsi ma qui sembra che stiano cercando di estrarre il sangue da una pietra. Speriamo bene.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  12. Ci hanno fottuto il nostro Milan questi figli di una cagna, e sembra che ci vada bene così. Pazzesco.

    RispondiElimina
  13. Disamina sempre precisa e attenta.Che dire abbiamo fatto 30 ,facciamo 31.Speriamo di riuscirci .

    RispondiElimina
  14. La disamina e' quella di Fabio😀

    RispondiElimina
  15. Umiliante è farsi minacciare dai tifosi che ne hanno le palle piene di proiezioni sul Duomo, annunciate e poi sistematicamente annullate.
    Prima Messi, poi Dybala e Bremer.
    Qui siamo davvero al ridicolo perché per gli ultimi due secondo loro c'erano già le visite mediche annunciate (altro che trattative in corso).
    Inzaghino che implorava Zang perché chiudesse subito per il brasiliano, infatti hanno chiuso...le porte!
    Umiliante è essere costretti a cedere il loro miglior giocatore (Lukakku) una settimana dopo l'essersi cuciti il tricolore (a debito) e dopo un anno richiederne il prestito secco (115 contro 8) con gentile concessione andata in porto grazie alla guerra in Ucraina e fuga del russo.
    L'esito scontato di tutto questo è: "PATTI CHIARI ED AMICIZIA LUNGA, SKRINIAR NON SI TOCCA".
    Hanno scritto Skriniar, quindi l'amicizia continuerà magari con la cessione di Lautaro..😂😂😂
    Potranno sempre dire di avere Dzeko, Diarrea ed il maraviglia, senza dimenticare Pinnamonti.
    Ridicolo è perdere un protagonista come Perisic e sostituirlo con uno rotto da un anno.
    Ridicolo è che il bisnonno Handanovic debba mettere becco (anche lui) su quanto sia fondamentale Skriniar piuttosto che Milenkovic o Acerbi o Demiral come titolari...giustamente non vorrebbe chiudere la carriera prendendo 2 gol a partita.

    Noi ci accontentiamo di avere l'apprezzamento di tutti...Manchester City compreso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli intertristi si accontentano degli apprezzamenti

      Elimina
    2. Ma che caxxo ce ne fotte dell'inter? Parla di come siamo.messi noi piuttosto

      Elimina
    3. A me non fotte un cazzo di quello che blateri tu, occhio se dovessero riferire a Paolo...piuttosto!

      Elimina
  16. Fabio,che dire?Hai ragione.A me la cosa che fa piu' male e' rivedere il Maldini scontroso e con la puzza sotto il naso di quando era giocatore.Cerchiamo di non confondere il grande giocatore con l'uomo.L'uomo non e' mai entrato nel cuore dei tifosi,il nostro capitano era Baresi.Adesso che ha vinto uno scudetto dovrebbe cogliere l'occasione per abbattere ogni barriera coi tifosi ma no,il carattere e' quello,discreto ma scostante.E a me le persone scostanti non piacciono,figurarsi quando sono considerate bandiere.Bandiera de che'?Io di una bandiera cosi non so che farmene.Aspetto a dirla tutta perche' il mercato non e' finito e comunque andra' a finire me ne faro' una ragione.
    Nella mia lunga vita ho sempre mandato affanc chi si comporta cosi' e se qualche volta non l'ho fatto e' stato per ipocrisia o opportunismo.Non sono un santo.Ma adesso che con l'eta' il velo di ipocrisia e' definitivamente caduto,caro Paolino non mi trattengo e quindi ti assegno 5 belle 💩💩💩💩💩.Usale nelle tue trattative.

    RispondiElimina
  17. Nessuno farà più prestiti al Milan.. ahahahah...l'importante è che i cartonati continuino a prestare i Sensi che hanno acquistato a suon di milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece noi caldara e Castillejo li abbiamo venduti 🎪

      Elimina
    2. Lazaro, Vidal, Dalbert, etc.

      Elimina
  18. 10 gg. di luglio, 13 di agosto prima che inizi il campionato.
    Se anche si dovesse iniziare così (molto improbabile) come farà il piolino a mettere insieme 11 giocatori in grado di fronteggiare l'Udinese e la Real Dea?
    È sin troppo evidente che la differenza in campionato verrà fatta da chi ha preso Bremer IERI e da chi magari prenderà chi deve arrivare DOPODOMANI...😂😂😂

    Il tempo stringe, è vero, ma per chi dovrebbe poi restare 5 anni si può attendere anche fine luglio.
    Il grande Dybala è da un mese che di allena von la rometta per essere pronto il 13 agosto? Il campionato tedesco quando inizia?
    De Lit avrà il tempo di assimilare gli schemi ed il clima?

    Se il Milan non ha soldi, dopo che lo capisce tutto il mondo cosa succede?
    Forse vanno tutti all'assalto di Leao, Tomori, Maignan, Tonali...sapendo che non possiamo rifiutare le loro offerte? Per ora mi pare succeda ad altri. 😂😂

    RispondiElimina
  19. Ma si oggi è giovedì possiamo aspettare sino alla settimana prossima la risposta del Bruges

    RispondiElimina
  20. A presunti tifosi come te farei aspettare sino al 2050, ma ce ne sono di ben altra pasta per i quali stanno lavorando.

    "Il Milan non partecipa ai premi per i procuratori."

    Detto così sembrano i "buoni pasto", invece è un pizzo al quale il Milan non si piega, poi i Theo arrivano lo stesso.

    RispondiElimina
  21. Si abbia il pudore di non nominare piu Caldara e Casti,da tutti schernito come scheletrello e 30 grammi.Schierarli per qualche scampolo di partita avrebbe ancor piu' abbassato la loro gia' inesistente quotazione.
    Voglio essere ottimista.Se Maldini non ha ancora rassegnato le dimissioni puo' voler dire che qualche speranziella di irrobustire la baracca c'e'.Ha rinnovato alle ore 11.59 della scadenza.Comprera' un rinforzo importante alle ore 11.59 del 31 agosto.E vivremo tutti felici e contenti.

    RispondiElimina
  22. Capello: "Milan, serve un rinforzo in attacco. Sul mercato si è in ritardo"


    Ma no! Non lo dite ai merdazzurri tifosi della sostenibilità, vi hanno riportato al calcio moralizzato del nano 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbecille dalla testa all'alluce... è una constatazione contingente che non preclude niente.
      A te merda interista è invece precluso tutto..🎃

      Elimina
  23. Casti si è visto contro il Verona come si sarebbe svalutato giocando qualche spezzone di partita.
    Poi..."svalutato" uno che ha rescisso il contratto.
    La gestione dello spagnolo da parte del nostro tecnico è stata pessima, ha fatto una partita buona e lo ha messo definitivamente in panca facendola dimenticare a tutti.

    RispondiElimina
  24. Non concordo. Castillejo dopo la partenza di Suso, Gennaio 2020, ha avuto svariate occasioni di giocare e di dimostrare il proprio valore sul campo, un anno e mezzo solo con Saelemaekers come concorrente, avessi detto Robben. Se Pioli poi gli ha preferito Saele e Messia un motivo ci sarà bene. Nell’estate 2021 lo spagnolo è rimasto per sua volontà nonostante fosse fuori dal progetto e quindi Pioli secondo me non doveva fare nient’altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castillejo era improponibile sin dall'acquisto, e doveva essere la sorpresa secondo il garante

      Elimina
  25. Buongiorno a tutti gli amici,
    mi piacerebbe parlare di Milan e del Milan, come sarebbe normale fare in un blog di tifosi milanisti …. al netto d’infiltrati, trolls e Elio fans. Sarebbe bello rispondere nel merito ai due sagaci, coerenti ed apprezzabili interventi fatti dagli amici @Fabio, e @Darwin, che ovviamente condivido in toto, ma purtroppo questo spazio sta diventando la fogna che qualcuno in cuor suo agognava. È inutile dire che il qualcuno in questione, a mio parere, è il responsabile principe della deriva in atto. Basterebbe ignorare gli interventi palesemente provocatori e smettere i panni del paladino indefesso dell’ortodossia milanista …. anche se, in realtà, le repliche hanno in prevalenza un solo vero scopo : la difesa ad oltranza di questa sconcertante proprietà e di coloro assoggettati ad essa.

    Ci tocca leggere, ad ogni attacco, giusto o sbagliato che sia nei confronti della proprietà e dei dirigenti …. al netto delle troppe offese e dei toni usati, da cui dissento senza nessun infingimento …. una replica che raramente argomenta nel merito. No, per non dover ammettere che i motivi per cui c’è tanto malcontento …. ripeto, contestando giustamente termini e toni usati …., sono reali, concreti e coerenti, il difensore ( ruolo tra l’altro autoproclamato …. chi cazzo l’ha mai insignito di tale onere ed onore ????? 🤔 ) ad oltranza , spesso anche contro ogni evidenza, ci ROMPE IL CAZZO, parlando di quello che accade ai prescritti.
    MA A NOI CHE CAZZO FREGA di quello che fanno quelli là ?????? Non dovremmo parlare del Milan ?????? Senza rendersi conto che la tattica del : gli altri stanno peggio, serve solo a certificare :
    - mancanza di argomenti inerenti ai nostri problemi
    - ossessione patologica, sconfinante nell’invidia nei confronti degli altri …. figlie entrambe di un evidente complesso d’inferiorità
    - volontà manifesta di buttarla in vacca, per rendere l’aria irrespirabile …. muoia Sansone con tutti i Filistei.
    Ripeto, basterebbe ignorare le provocazione ed interloquire solo con chi merita e con chi argomenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, poi I suoi toni volgari dicono tutto.. D'altronde quando non si hanno argomenti per difendere l'indifendibile..

      Elimina
    2. Queļ tizio deve avere una vita veramente grama. Stiamo combinati malamente...

      Elimina
    3. D'altronde è un intertriste, vedete come sono il suo pensiero fisso

      Elimina
    4. Qui ci sono poche menti pensanti. Molte invece quelle fuse. Ecco spiegato perché è solo per amore del teatro di avanspettacolo che venite letti. In quanto al grado di influenza sul Milan è allo zero assoluto. Continuate così non contate niente ma fate ridere. Uniche eccezioni Vale, Darwin, Fabio e pochi altri. Ma anche con loro il livello medio resta così basso che nella galassia rossonera non influenzate nessuno.

      Elimina
  26. Ciao compagni di avventura,se Skriniar non rimarrà cartonato,fatemelo ridire:"1Milan2Inter3Juve."Lo ripeterò fino alla noia.
    Inter:buco a dx e fascia sx.
    Juve:buco al centro,a dx e fascia sx.
    Milan:tutta ciambella,nessun buco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra fascia destra è una voragine altro che buco

      Elimina
    2. concordo con quello che hai scritto ora e anche prima
      solitamente non commento i tuoi post per paura di prendermi 5 merd... pure io

      Elimina
  27. Ed ecco riapparire il cannavazzo....ancora sbagli blatta quando scrivi "ti rompo il cazzo"..
    IO TI ROMPO IL CULO ora e nei secoli dei secoli.

    Gli argomenti supposti dei merdazzurri capitanati dal cannavazzo sono in realtà slogan demenziali che usano come supposte 😂😂

    RispondiElimina
  28. Per quanto riguarda Casti non doveva certo essere né il titolare, né la prima alternativa.
    Tra questo ed il giocare meno di Daniel Maldini c'è un oceano.
    Quindi pessima gestione del tecnico che è passato dallo schierarlo quasi sempre ( a dispetto delle prestazioni) al non schierarlo mai.
    Che avesse rifiutato altre destinazioni non giustifica il metterlo praticamente fuori rosa.
    Se ha rescisso portando 0 € è solo colpa di Pioli, come è colpa di Pioli se ha giocato troppo prima.

    RispondiElimina
  29. @Saima,normalmente dico quello che penso ed in cui credo ma non prendermi troppo sul serio.La faccenda delle 💩è una cavolata con cui gioco un po',senza offesa,anche per non dimenticarmi del blog in cui dimoro😂😂.
    Sia chiaro:io non sono esentato dal ricevere 💩💩e.Merda che va,merda che viene.

    RispondiElimina
  30. Berti (nicola) minaccia di andare sotto la sede a protestare...."se parte un big".
    Adesso temiamo che per evitare le tue proteste se li tengano tutti..😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Non mi meraviglia che Pioli venga incolpato dello scarso impiego e della scarsa valutazione di Casti.Me lo aspettavo.E'una cosa talmente ridicola che non merita replica.Duro ammettere che il mister ha avuto ragione,tra le altre cose,anche con Casti.Ciascuno tragga le proprie conclusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche Darwin si accorge dei discorsi senza senso del tavernello...
      Ormai è alle corde 😂

      Elimina
  32. Come mi diverte che nel patetico tentativo di screditare e sputtanare la Società Campione d'Italia, i paranoici terrapiattisti (dei quali il cannavazzo condivide i contenuti ma non la forma) non facciano altro che paragonare il mercato del Milan con quello di chi è arrivato dietro (o appena arrivato come il Monza 😅).

    Però come dice il "piscia e trema" scappato da scampia...che ce frega a noi del mercato degli altri?

    Premesso che a me non fotte niente di quello che a lui interessa o meno (ed a quelli come lui), la conclusione è che anche guardando solo in casa nostra si vede che:......SOLO NOI...SOLO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!

    😝😝😝

    RispondiElimina
  33. La risposta su Casti/Pioli non era mica richiesta, poi da chi ne avrebbe data una fin troppo scontata, fino ad essere praticamente gratis...figurarsi.

    "Anche Darwin" vorrebbe dire "persino lui"?
    Vedi troll...lui ha le sue fisse ma è milanista....tu sei solo una merda blu/nera...trova le differenze 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un merdazzurro doc fa ridere

      Elimina
    2. Sì, l'ho già detto infatti che fai ridere maiale blu/nero 😂

      Elimina
  34. Pioli può avere avuto ragione su Casti rispetto a Leonardo che ha investito milioni su di lui, non certo rispetto a Paolo che ha investito UNA FRASE più di incoraggiamento che altro.
    Poi Pioli ha avuto torto a capire con ENORME ritardo che Casti non poteva essere un titolare (ma lui lo aveva trasformato in questo: UN TITOLARE) mentre i soliti smadonnavano in questo blog, poi niente coppa frecciarossa, nemmeno qualche minuto oltre il 90', etc.

    RispondiElimina
  35. Chiedo scusa, Pioli quando è arrivato si è ritrovato Castillejo e gli ha preferito Suso. Quando Suso se ne è andato l'ha schierato perchè non aveva grosse alternative. Quando è arrivato Saelemaekers (avessi detto Ribery) lo spagnolo si è riaccomodato spesso e volentieri in panca. Alla fine della stagione 20-21 il mister ha chiesto di cedere Castillejo e di prendere un altro al suo posto ed è arrivato Messias (avessi detto Ronaldinho). A quel punto, Messias e Saele si sono alternati e Castillejo è sparito dai radar perchè ha deciso di rimanere nonostante il mister non lo volesse più. In sostanza, non mi sembra che Castillejo sia stato spesso in cima alle preferenze di Pioli, tutt'altro direi. Se ha deciso di rimanere per un anno senza giocare è stata una sua libera scelta, non capisco dove sia l'errore di Pioli: patti chiari e amicizia lunga. Al mister si può imputare di tutto e di più ma secondo me qui trovare l'errore è come volere condannare per evasione fiscale un barista che si è dimenticato di battere un paio di scontrini.

    RispondiElimina
  36. Per aggiornamenti sul mercato del Milan potete contattare la redazione de Chi l'ha visto.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  37. @Fabio, ma non perdere tempo con questo energumeno “ virtuale “ che fa la voce grossa dietro una tastiera. Urla, minaccia, fa la guerra “ virtuale “, ma sempre al riparo nella sua comfort-zone del suo meta-mondo, dove anche le pulci anche la tosse e spaccano il culo agli uccellini.
    Sei la vera feccia di questo blog, e preferisco gli Unknown … magari merdazzurri … ad un sedicente pseudo tifoso che gioisce più per la proprietà che per la squadra.
    Ha scartavetrato gli zebedei tutto l’anno criticando il mister, anche quando non c’era nessun motivo per farlo, solo perché doveva pararsi il culo e trovare il capro espiatorio in caso d’insuccesso.
    Coglione, stai sul cazzo a tutti e fattene una ragione : le tue minacce non fanno paura a nessuno, servono solo a te per illuderti di essere ciò che non sei. Detto ciò, non ti rispondo, per oggi ti ho dato già troppa importanza. Suonatela e cantatela da solo …. noi vorremmo parlare di Milan, non dei tuoi padroni e delle tue ossessioni.

    RispondiElimina
  38. OssesSinger.Una nuova patologia rossonera.

    RispondiElimina
  39. Quindi per capire di non volerlo ci ha messo un po', direi anche troppo, poi quando l'ha capito ha praticamente azzerato il suo impiego e con esso lo scarso ma esistente valore patrimoniale che aveva.
    Niente di trascendentale, ma il rifiuto al trasferimento dove è scritto che debba corrispondere ad una punizione di quel tipo?
    È stato fatto solo con Musacchio che si era rifiutato di entrare dalla panchina.
    Per me rimane un errore di gestione con eccessivo impiego prima e nullo dopo.

    21/22 Serie A AC Milan 5 presenze - 122'
    21/22 Coppa Italia AC Milan - - -


    20/21 Serie A AC Milan 28 1.174'
    20/21 Europa League AC Milan 10 727'
    20/21 Coppa Italia AC Milan 2 - 50'

    19/20 Serie A AC Milan 22 1.216'
    19/20 Coppa Italia AC Milan 3 263'


    18/19 Serie A AC Milan 31 1.005'
    18/19 Coppa Italia AC Milan 4 - 254

    RispondiElimina
  40. Cannavazzo rotto in culo.... le tue banalità logorroiche sono una diarrea costante e maleodorante.

    Che tu preferisci le merde non stupisce, sono tuoi fratelli siamesi 😂

    Tu ti sei messo al riparo fuggendo da scampia e cerchi difesa virtuale e non perché sei un coniglio "piscia e trema"

    Stai tranquillo che schifare in questo blog i mongoli tuoi simili è solo un onore e vanto.

    Quello di cui si parla lo decido io per quanto mi riguarda ed anche per quanto riguarda te che sei un povero ricchione indifeso e indefesso.

    Torna nella fogna, blatta, e restaci, anzi crepaci che è meglio!

    RispondiElimina
  41. Poi c'è l'altro berti , (il non nicola) non perché sia interista, ma fazioso nella sua partigianeria paranoica per il Pioli.
    Se volete chiamarlo in causa basta fare una minima notazione sul suo adorato, è sicuro che avrete il prezzemolo 😂
    Un invasato che mai troverà da ridire sul tecnico più perfetto della storia del calcio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Da dell'invasato agli altri.

    Anche oggi abbiamo toccato il fondo.

    ⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei abituato a toccare il fondo eh! Adesso scava!

      Elimina
  43. Alma Alma, anche quest'anno dovremmo entrare in cempion. Saluti.

    RispondiElimina
  44. @Darwin hai compreso ? Tu sei fazioso, paranoico ed invasato, mentre chi suona le vuvuzelas e compone madrigali per una delle proprietà più vergognose della storia recente del Milan, è nel giusto.
    Lui è nel giusto, è l’unico dispensatore di verità assolute :
    - gestione economica ? Impeccabile
    - scelta del nuovo proprietario ? Ineccepibile
    - limiti di budget e tetto ingaggi ? Siamo avanti anni luce rispetto agli altri, che per inciso, sono tutti coglioni ed incapaci
    - gestione rinnovi ? Superlativa
    Il campionato è stato vinto nonostante Pioli, che è un emerito incapace e non ha saputo valorizzare le risorse che questa proprietà munifica, gli aveva generosamente messo a disposizione. Il caso di Castillejo è emblematico di come il Piollo abbia vanificato l’ottima intuizione avuta da proprietà e dirigenza.
    Il budget e i limiti di spesa imposti a Maldini e Massara ? Giustissimi, e che cazzo questi due carneadi pensavo dì sperperare i soldi faticosamente guadagnati dai prodi Singer ?

    Facciamo così, pigliamolo per culo e diamogli ragione …. tanto si sa, la ragione è dei fessi.
    P.S. In quanto a crepare, prego noblesse oblige, a te la precedenza.

    RispondiElimina
  45. Buonasera Landolfi.
    Una voce diversa tra tanti blu/neri.
    Però anche più obiettiva e non certo merdaiola come l'ex campano di questo blog.

    Il vostro obiettivo da decenni è vincerla la Champions e non entrarci.
    Complimenti per lo scippo di Bremer, ho preferito da voi che dai prescritti.
    Infatti in campionato la competizione è con loro, le 4 stelle non sono alla nostra portata.

    RispondiElimina
  46. Il punto, cannavazzo, è che quando creperai tu lo farai da cornuto ed inculato....vuoi mettere?
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Che volgarità sto vale, sara sbucato dalla pinetina


    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  48. Daniel Maldini pare non vada più al Verona

    RispondiElimina
  49. Nabil Fekir è sempre più lontano dal Milan: secondo As, i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto un massimo di 15 milioni di euro, mentre il Betis ne reclama 35-40.

    Povero diavoloooo che pena mi faiiiiiiii!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. Inter, Vanni: “Zhang deve cedere il club o giocatori”

    Il giornalista fa il punto sulla questione societaria dell’Inter e delinea un quadro non certo idilliaco. Sul proprio account Twitter, Vanni scrive: “L’Inter brucia 10 milioni al mese. Pesano 700 milioni di debito (fra club e controllante) con pegni su diritti tv e azioni”.

    Adesso il coglione che non capisce un cazzo di società ed economia aziendale, l'insetto che vorrebbe darsi un tono... scriverà: "chi è questo giornalista...e che ci frega a noi di quelli?"

    Lui vive nell'isolamento di quarto, quindi....🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  51. A parte che mi sento ancora orgogliosamente campano …. che io sia un ex, l’hai deciso tu, ergo non conta un cazzo …. si, si è come dici tu ( a proposito della ragione che si da ai fessi ), tu invece morirai illibato è ben voluto da tutti …. che a voler giudicare di quanto tu sia schifato in questo blog, è evidente che è una presa in giro. Ma l’importante è che ci credi tu, tu continua pure a credere che sei schifato solo da quelli che tu etichetti merdazzurri.
    Il fatto che tu abbia ricevuto commenti negativi, per le tue ossessive difese di questa proprietà di spilorci affaristi, da :
    Fabio
    Darwin
    Giuseppe
    Bandenere
    OP49
    Saso
    Saima
    ……. e certamente dimentico tanti altri …. è un dettaglio ininfluente e la dice lunga su come ormai sei dissociato dalla realtà.
    Bye, Bye tranquillo hai ragione tu 👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂 il coglione fa citazioni a casaccio come solo lui può fare.
      Cita uno che è più merdazzurro di lui, poi cita Giuseppe molto più critico di me verso Pioli, e soprattutto cita gente che ha le palle, mentre i veri compari di questa blatta fuggita da scampia sono le merde sconosciute, il cane, il suo amichetto dell'81 ed altri troll e dischi rotti.
      Sei un povero minchione che si sente qualcuno solo in un letamaio.
      Dimenticavo...creperai da succhiacazzi...🤣🤣🤣🖕

      Elimina
  52. Ed anche oggi abbiamo comprato un kaiser ..domanda come facciamo a mettere pressione a Maldini e Company? Uscire dal blog e fare sentire la voce dei tifosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai c'è il weekend si devono riposare, lunedì si riparte con la fiducia e la sostenibilità 😂

      Elimina
  53. Milan secondo...cartonati primi.
    Milan primo...cartonati secondi.
    Ad oggi i più "Leicester" sono loro! 😝

    RispondiElimina
  54. Anche oggi il 99% degli articoli e dei commenti è su temi riguardanti l'Inter! Ma so io che ho sbagliato blog oppure il cartonismo insito nel cirrosi siculo è inarrestabile ? 😂😂😂😂😂😂


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  55. "Patti chiari amicizia lunga, Skriniar non si tocca"!
    Ahahahah

    RispondiElimina
  56. Però il 100% delle cazzate scritte dal beccamorto romano, riguarderanno anche il Milan, ma sono scritte da un merdazzurro!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso stava qui prima di te... Il merdazzurro è spuntato coi cinesi

      Elimina
  57. Arrenditi, sei circondato 🤣🤣🤣🤣
    P.S. Se vuoi ti cerco il msg in cui Giuseppe ti sfanculava, accusandoti della circostanza acclarata che stavi sempre qua, pur dichirando che questo blog è una cloaca. Fai finta di non ricordare quali aggettivi usò per classificarti ? Memoria selettiva ? 🤔

    RispondiElimina
  58. Nuovo obiettivo ndicka, chiedono 20 mln loro offrono il prestito 🎪

    RispondiElimina
  59. E anche oggi si compra domani, in saecula saeculorum.

    RispondiElimina
  60. Il monza prende Caprari, il Napoli Kim noi non prendiamo i rinforzi che ci servivano già dallo scorso anno e abbiamo pure perso romagnoli e kessie

    RispondiElimina
  61. Premesso che tra il Cane Bastardo & Company e Vale , io sto dalla parte di Vale, pur non condividendo alcune sue opinioni, poi non ci vuole Einstein a capire che in un blog dove il 90 percento di chi scrive è contro la proprietà, la dirigenza e la futura proprietà, il Vale sia in minoranza, anche un mongoloide ci può arrivare,
    La mia opinione è che questa proprietà ci ha portato in Champions e fatto vincere un campionato stupendo e per molti opinionisti Europei è stato merito di tutti, proprietà, dirigenza, tecnico e rosa,
    Elliot ci ha preso quando si festeggiava a centrocampo con Montella per essersi qualificati in Europa League, non è passato un ventennio, roba di qualche anno fa, ora non ammettere che con la attuale propietà non si sia fatto un passo avanti per tornare grandi e competitivi è negare la verità, ovviamente come tutti non è esente da sbagli e certamente dovrebbe migliorare in alcune cose, per esempio essere più celere sul mercato, e più elastico sugli ingaggi dei calciatori, può migliorare sicuramente,
    Ad ogni modo ripeto, io personalmente tra chi dà impunemente del figlio di Putt..a a Maldini e Vale, scelgo Vale sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @unk-pallone, sì sì Eliot ci ha preso quando festeggiavamo la tal cosa con il tal tizio, però meglio avrebbe fatto se poi ci avesse ceduto all’arabo.

      Elimina
  62. Non caschero' nelle provocazioni di uno squinternato,il cui obiettivo è chiarissimo,almeno a me.

    RispondiElimina
  63. Piaccia o non piaccia siamo ,forse,l' unica societa' che prosegue in un obiettivo mirato di costi oculati,stipendi controllati,poche commissioni procuratori e giocatori giovani.Io mi lamentero' se la societa' fallira' completamente gli obiettivi.NB: sarebbe una pessima figura,direi di m....,resto ancora ottimista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimango ottimista anch'io, certo serve chiudere per 3q, mediano solido, centrale di difesa (sinistro e bravo di testa), praticamente i sostituti dei parametri zero. Spero in elementi giovani e dal potenziale importante, almeno per i primi due, per il difensore va bene anche uno con qualche anno in più ed esperienza, visto che sarà riserva e visto il ruolo

      Elimina
    2. Ciao @astolfo, a furia di essere oculati non vorrei che ‘oc’ si trasformasse in ‘inc’.
      🙂

      Elimina
  64. E insomma "distanza" anche su Tanganga. Ormai dopo le prime scelte, poi le seconde e poi le terze...si passerà alle quarte. Ma gente in scadenza come Mertens era brutto da prendere ??

    RispondiElimina
  65. Non riconoscere i meriti di Pioli va al di là del bene e del male.
    Cavolo, uno fa un miracolo, paragonabile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci e gli si rimprovera di non aver tramutato un fico secco in una cornucopia.

    RispondiElimina
  66. Stava qua prima di me?
    Come ha affermato più volte lui stesso "sempre e comunque all'opposizione contro proprietà e dirigenza", quindi ha l'imprimatur dell'antimilanismo "a prescindere".
    Ha fatto un'eccezione per Mirabelli scazzandosi (come me) con Marcellina, l'altro citato dal cannavazzo 😂, lo stesso rincoglionito che vaneggia di Giuseppe con il quale ho avuto centinaia fi condivisioni, prima che si rompesse le palle dei talebani pro Pioli, anche loro "sempre e comunque".
    Che questo blog è una cloacla Giuseppe lo ha capito anche da questo, cara blatta di scampia.

    @Unknown⚽ che io condivida tutto della proprietà "sempre e comunque" è ovviamente un'invenzione degli sfigati che sbraitano insulti a dirigenti e Singer senza elementi oggettivi, che se si dovesse prendere in esame le loro affermazioni bisognerebbe chiamare la neuro!
    Come "Theo è già a Parigi", "non partono perché hanno paura di buscarle", "Maldini vola solo verso Iniza" ...e migliaia di altre cazzate vomitate 36h. al giorno (quindi io sono ancora indietro 😂).
    Gentaglia che spaccia per fatti acquisiti falsità peggiori della propaganda russa.
    Vorrebbero sentirsi maggioranza, ma lo sono solo qua.
    Poi c'è uno senza cervello proprio e senza personalità che senza sentirsi in maggioranza si impiccherebbe 😝

    RispondiElimina
  67. Sono gli stessi che ripetono "che ci frega dei cartonati?" Ma proprio sui paragoni vorrebbero fondare le loro reprimende per lo più senza elementi, infarcite di slogan demenziali.

    Poi c'è sempre uno, pusillamime, che "il nemico del mio nemico è mio amico", "preferisco i troll a lui", "gli andrò sempre contro a prescindere dalla fondatezza di ogni sua affermazione".
    Fin qui ci sta, perché io lo schifo ancora di più....ma quello che lo rende un minchione conclamato è che dopo queste affermazioni si illude pure che debba rispondergli con degli "argomenti".
    L'unico argomento è che tu sei un cannavazzo senza personalità.
    Ed è evidente!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Bandenere70
    21 lug 2022, 22:13:00
    Non riconoscere i meriti di Pioli va al di là del bene e del male.
    Cavolo, uno fa un miracolo, paragonabile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci e gli si rimprovera di non aver tramutato un fico secco in una cornucopia.

    Più chiaro di così ….. e poi il destinatario continua a scrivere che solo i merdazzurri lo contestano.
    Ma certo, constatare che anche tanti altri la pensano come te, per la sguattera del Brancaccio … ma anche per l’Unknown che si firma con il pallone …. vuol dire essere insicuri ed aver bisogno di conferme.
    Magari basterebbe essere un po’ più oggettivi ed ammettere che se tutti la pensano diversamente da te, forse … e sottolineo il forse …. sono gli altri ad aver ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sergio , è solo questione di dove ti trovi a scrivere, in un'altro blog molto probabilmente sarebbe esattamente il contrario, la maggioranza qui diventerebbe minoritaria altrove,
      La questione è che si è liberi di esprimere i propri concetti, anche se in minoranza, dove e quando ci pare, finché non vivremo in un regime totalitario la minoranza ha libertà di espressione

      Elimina
    2. E aggiungo che ha del ridicolo essere in minoranza in un blog milanista e difendere i colori rossoneri, dalla proprietà alla rosa in campo tutti hanno un obbiettivo, un Milan vincente, ed ha vinto

      Elimina
    3. @unk-pallone qui puoi scrivere quello che vuoi. Tranquillo qui non c’è la Pravda. Qui c’è la libertà di pensiero.

      Elimina
    4. Vedi caro @Unknown, nulla da eccepire, mancherebbe che non si possa esprimere una propria personale opinione, ancorché minoritaria. Il problema non è questo, contesto il fatto che se vi si fa notare che tutti, tranne pochissimi, la pensano diversamente da voi, la buttate in vacca, accusando chi sottolinea le percentuali, d’essere insicuro. È questo che contesto, mica pretendo il pensiero unico !

      Elimina
    5. Personalmente rispetto chi la pensa diversamente da me , ovviamente se viene argomentato, ma se il 90 percento che scrive di esprime con , società di merda, vigliacchi ci hanno rubato il Milan, società di rabbini, e peggio ancora Figli di pxxxa, allora viva la minoranza, perché la maggioranza ha poche argomentazioni

      Elimina
    6. @Unknown, ti ripeto per l’ennesima volta che nessuno vuole censurare nessuno. Non c’è nessun problema ad esprimere opinioni diverse. Quello che si contesta, o almeno io contesto, è la supponenza di chi vuol far passare gli altri meno tifosi, solo perché critici verso una componente specifica della società.

      Elimina
  69. I meriti di Pioli li ho riconosciuti quando secondo me ci sono stati.
    Tu Bande (come altri) non riconosceresti i meriti fella società nemmeno se vincesse 4 scudetti di fila e 2 Champions in 5 anni.
    E questo è quello che ci distingue.
    Io su Maldini so muovere anche critiche ed appunti, come è accaduto dopo l'intervista alla gazzetta e per altre vicende.
    Tu e gli altri estremisti di questo blog avete il prosciutto sugli occhi e siete un disco rotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mica vero. Abbiamo riconosciuto i meriti di Maldini, pur non apprezzando del tutto l’uomo. Quello che ci vede su sponde antitetiche, è l’opinione che abbiamo sui Singer. Tu continui a tesserne le lodi, sottolineandone proprietà taumaturgiche, dimostrando al di là di ogni ragionevole dubbio, che il disco rotto sei tu.
      Noi ribadiamo un concetto ineludibile, stante la natura dei personaggi in questione : ai Singer del Milan non fotte un cazzo, ed ogni singola azione intrapresa è stata e sempre sarà per il loro unico interesse.

      Elimina
    2. No, no dopo due coppe dei campioni ci ripenso 😀
      Mamma mia, voglio la coppa, voglio la coppa, voglio la coppa…

      Elimina
    3. Ne basta una di coppa, poi divento il peggiore trasformista e nel più grande leccaculo del 🎪
      Mi vendo, a buon prezzo si sa…

      Elimina
  70. Il cornuto di scampia conferma che lui vive dell'illusione di essere dentro il "pensiero unico"
    😂😂😂😂😂
    Brancaccio? Ti farebbero la festa come stavano per fartela a scampia prima che scappassi via fogne...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. A Brancaccio (che non mi appartiene) sanno cosa fare con le teste di maiale come la tua...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  72. Ma di quali argomenti blateri, sguattera ? Per argomentare è indispensabile essere dotati di capacità intellettive che a te mancano del tutto. Tu sai solo vomitare insulti e 👅 il culo ai potenti di turno.
    E ribadisco che se proprio fossi costretto a scegliere, meglio i troll che un imbecille presuntuoso come te che suppone di sapere, ma non sa un cazzo.
    In c’è cosa peggiore dell’ ignoranza. Ed ora, visto l’ora recati alla tua solita mattonella per iniziare a farti inchiappettare dai sifilitici a te limitrofi.
    Usa la tua “ famosa “ personalità …. da te millantata, ma in realtà trattasi di ottusità … per accalappiare i sifilitici riottosi.

    RispondiElimina
  73. Attento che sei nel mirino...vedi come scrive "anche quello che si firma con il pallone"?
    😂😂😂
    Lui è un palloncito gonfiato con l'aria dei peti... però è maggioranza quindi bisogna fargli un altro peto...ed io gliene faccio in quantità ogni volta che si affaccia con la sua faccia da culo.

    RispondiElimina
  74. Tu costretto lo sei ad ogni respiro.
    Costretto ad ingoiare lo scolo dai cazzi ogni santo giorno.
    Mentre ogni giorno la tua cornificazione si ramifica sempre più.
    Una nullità logorroica, patetica nel suo esibizionismo letterario da complessato compulsivo.
    Ti ride il culo che non l'avrai mai vinta, anche se mentre non ci sei perché impegnato a succhiare cazzi...io non ti caco nemmeno di striscio, perché sei "nenti immiscatu cu nuddu" (niente mischiato con nessuno).

    RispondiElimina
  75. Si continua pure a scorreggiare, così ti caghi sotto e finisci seppellito dalla tua stessa merda …. la tua degna fine.

    RispondiElimina
  76. Non parlavo con te puttana grassa e corta, quando parlavo di meriti riconosciuti.
    Parlavo con Bandenere.
    Con te, ho già detto, non si usano argomenti.
    L'unico argomento per te è il cazzo infilato nella tua gola e nel tuo culo.
    Ricordatelo troietta!

    RispondiElimina
  77. "La gestione aziendale Milan è a oggi la migliore senza dubbio"

    Questa è l'opinione più diffusa in assoluto nel mondo del calcio, per quanto possa essere innovativa e scomoda per molti procuratori.

    Che poi Elliott la faccia combaciare anche con i suoi interessi, che sono quelli di non straperdere capitali sul pallone, lo trovo più che comprensibile e giusto dal suo punto di vista.

    Il miracolo di Pioli non è sicuramente superiore al miracolo di una società che in pochissimo tempo ha ottenuto grandi obiettivi SIA ECONOMICI CHE SPORTIVI.

    Il giudizio generale, maggioritario ed in ogni caso quello che corrisponde al mio pensiero, non è certo derivante dal web...figurarsi da un blog come questo.

    RispondiElimina
  78. Ragazzi, ma avete letto le bestialità da fogna umana che ha scritto oggi l'utente Vale? Ma questa è roba da denuncia, qualcuno deve fargli passare un brutto quarto d'ora a questo coso (parlare di essere umano mi è impossibile)

    RispondiElimina
  79. Mi vendo…
    Per una coppa dei campioni
    si sa…
    Mi vendo…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto in mente Renato.
      Grande canzone, adesso me l’ascolto.
      Cari sorcini e cari singerini!

      Elimina
  80. Ecco perché preferisco restare nella minoranza , uno che dà del figlio di pxxxa a Maldini, fa'il predicatore del buon samaritano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi seriamente paragonare i miei attacchi, anche violenti, alla proprietà con quella cloaca che esce dai polpastrelli della persona che si cela dietro il nick Vale? Ma sai leggere?

      Elimina
    2. Ti ho influenzato con la storia dei pani pani e dei pesci e del fico secco da 20 grammi.
      Eh?

      Elimina
  81. Chi il cane randagio pulcioso (cioè canestrari) che si candida per un gran calcio in culo oppure per manette e gabbio?

    RispondiElimina
  82. @Bandenere
    Posso capirti 😀
    come scrisse Churchill
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...
    Esattamente come il 22 maggio 2022 😂👍

    RispondiElimina
  83. Riferito alla merda che parla di quarto d'ora....abita a quarto anche lui?

    RispondiElimina
  84. M&M si vedranno detrarre dallo stipendio il costo del volo inutile di ieri. E ben gli sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godrei. Questi clown sono presi per il culo in mondovisione da tutti,e giustamente direi.

      Elimina
    2. Che finaccia merdini, a fare il pagliaccio e sputtanarsi per un po' di grana.

      Elimina
  85. Cane di Brera , se però dovesse arrivare Sabato CDK , ci fate un favore?
    Sparite per almeno due settimane?

    RispondiElimina
  86. @Unknown⚽, come popolo in generale sicuramente bizzarro e più di una volta voltagabbana.
    Qui se ne ha un esempio, della negazione delle posizioni assunte anche attualmente...mica solo in passato.

    Elio fans, leccaculo di Singer, servi asserviti alla proprietà, (tutte etichette che hanno scatenato le dovute reazioni DA MESI come la presunzione di essere nel giusto perché maggioranza) diventano poi:
    "nessuno vuole censurare nessuno. Non c’è nessun problema ad esprimere opinioni diverse".
    Questo qui nella sua illusione tentò di censurare mesi fa, mentre evidentemente non può permetterselo.

    RispondiElimina
  87. Pure le bestemmie...l'amico di quello che è entrato nel blog scrivendo SOLO porcherie e vorrebbe passare per educanda.
    Nei suoi sogni forse, ma non certo in ogni GIUDIZIO che conti e che si rispetti...in qualsiasi ambito..sia ben chiaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,
      Un duo cacciato da altri blog e che sta infestando questo che già ha i suoi problemi,
      Amministratore del Blog, liberaci dai porci , e prendi provvedimenti seri

      Elimina
    2. Ma chi ti credi di essere, Mussolini? Oh duce, se non ti sta bene quello che scrivo smamma tu

      Elimina
    3. Spero che al 99 percento di chi scrive qui le tue frasi su Maldini come figlio di pxxxa non stiano bene, io te lo dico altri tacciono

      Elimina
    4. No problem, non userò più quell'insulto. Ma se non cambia la frittata so già che me ne tirerà fuori degli altri

      Elimina
  88. @unk-pallone, sei la bocca della verità?
    Ci ho preso, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che ho ragione?

      Elimina
    2. Se sei lui, perché parli come lui, esprimi le stesse idee, stai dalla stessa parte, intervieni con le stesse tempistiche.
      Se non sei tu, ti ho trovato un gemello intellettuale.
      Non sei contento?

      Elimina
    3. Chi è un nickname?
      No io sono io ma un evento poi non è... parafrasando Renato Zero 😀
      Contento? Boh , non conoscendo il personaggio non saprei, ma credimi milanisti in giro ce ne sono ancora tanti 👍

      Elimina
    4. La mia è una mera illazione, se non sei tu mi scuso con entrambi.

      Elimina
    5. perché devi scusarti, figurati e poi ho capito che sei anche tu un vero milanista 👍

      Elimina
    6. Bella eh, quella canzone, era il ‘77.

      Elimina
    7. visto al concerto a Milano, zerofobia tendone 1978

      Elimina
    8. Ero ancora piccolo, 7 anni, però già lo ascoltavo. Un grande!

      Elimina
  89. Stranamente mi spariscono i messaggi

    RispondiElimina
  90. Ma solo a me spariscono i messaggi?

    RispondiElimina
  91. Ok @Bande torneremo a parlare di Renato un'altro giorno 👍

    RispondiElimina
  92. Merdini mi mancava.... ✔️

    RispondiElimina
  93. Anche l'affare del giocatore belga si complica, e intanto la nuova stagione sta per iniziare

    RispondiElimina
  94. @Bande!Certo che ci hai preso!Sembra proprio il clone del desaparecido "la bocca della verità",quello che voleva cambiare il mondo".Sicuramente non è un milanista.Un vero milanista si farebbe torturare ma non si firmerebbe con un pallone bianconero.MAI.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari