Domani gioca il Milan

// 269 commenti
Pensare al mercato non fa bene ai milanisti.
Pensare a Gerry Cardinale non fa bene ai milanisti.
Conta il campo.
Lo scudetto d'estate lo lasciamo agli altri.

PS De Ketelaere anche oggi arriva domani

269 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Po scudetto d'estate lo lasciamo certamente agli altri, ma pure quello di maggio se è per quello. Ad oggi ci mettono clamorosamente le palle in testa Inter Juventus e Roma. E che il Milan campione d'italia debba l'anno seguente lottare per il quarto posto è il capolavoro di questo branco di inetti del cazzo che guidano il club

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non vai a tagliare l'erba al treno? Sarebbe inutile ma almeno saresti occupato e non scriveresti i tuoi insulsi sproloqui da mingamilanista.

      Elimina
  3. anche l'estate scorsa a guardare le rose ci mettevano le palle in testa quelle tre ed il napoli, eppure la storia ha detto altro, ed il campo è l'unica cosa che conta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scudetto dello scorso anno è più frutto del caso che della programmazione, basti pensare a gennaio dove la. fantastica proprietà ha preferito non cacciare i soldi che rinforzare la squadra..
      Ora la linea pare la stessa..

      Elimina
    2. Proprietà di accattoni del cazzo

      Elimina
    3. Già detto non esiste la fortuna ma il talento che incontra l'occasione

      Elimina
  4. L'anno scorso non fa testo per svariate ragioni, è stato un campionato che più anomalo non si può, lo volete capire? Non possiamo prenderlo come pietra di paragone, una sculata simile non avverrà mai più.

    RispondiElimina
  5. Ad oggi ci siamo indeboliti pochi cazzi..
    I ruoli da coprire non sono stati coperti e abbiamo perso romagnoli e kessie.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indeboliti è usare un eufemismo. Siamo come detto da 5 posto, punto

      Elimina
    2. Vi consiglio di elaborare il trauma per lo scudetto perso l'anno scorso, altrimenti non ne uscite più

      Elimina
    3. Qua abbiamo un altro tifoso del bilancio...

      Charles Tavernelli

      Elimina
    4. Si questo non sta bene, propongo di ignorarlo

      Elimina
    5. Beh sei avvantaggiato perché l'ignoranza mi sembra non manchi

      Elimina
  6. Ciao a tutti.

    Anche io condivido la preoccupazione e l'incazzatura per come non sta procedendo il nostro mercato e per come invece si stanno muovendo Inter e Juve. Mi sembra di averlo fatto trasparire abbastanza chiaramente con i miei messaggi di ieri. Detto questo, cerchiamo però di essere un po' obiettivi.

    - La Roma non ci sta assolutamente davanti, hanno fatto 23 punti meno di noi nello scorso Campionato e non credo che Dybala e Matic facciano automaticamente 24 punti in più di noi. Così come non siamo da quinto posto, capisco il pessimismo ma calma.

    - Direi basta nel continuare a dire che lo Scudetto è stato frutto del caso. 86 punti non li fai per caso, se pensiamo a quelli che ci hanno rubato e a quelli che abbiamo buttato letteralmente nel water potevano essere tranquillamente almeno 10 in più. Dal post primo lockdown questa squadra è per rendimento costantemente prima o seconda, è un dato di fatto che non si può cancellare. Sul fatto che non fare mercato a Gennaio fosse stato un azzardo concordo e l'avevo scritto.

    - Campionato anomalo? Cosa vuol dire? Le anomalie ci sono state per tutti, non solo per gli altri. Avere dieci infortunati a partita non è anomalo? Subire una sequela pazzesca di torti arbitrali non è anomalo? Se c'è una squadra che ha subito le anomalie più di tutti è stata proprio il Milan. E' anche stata però la squadra più abile a tenere botta nei momenti di difficoltà, molto più dell'Inter ad esempio, e lo Scudetto l'abbiamo vinto soprattutto per questo motivo.

    - Definire indebolimento la perdita di Romagnoli mi trova in totale disaccordo: era la quarta scelta ormai, non esageriamo. Va certamente rimpiazzato, quello si, ma non stiamo parlando di un titolare. La perdita di Kessié è invece molto significativa e rappresenta secondo me uno dei principali dilemmi in vista della prossima stagione. Uno di quelli che spero vengano sciolti da qui all'inizio del Campionato.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Zero acquisti e anche quelli piu necessari e la nuova stagione sta per iniziare

    RispondiElimina
  8. A proposito anche il prossimo campionato sarà ANOMALO visto che si fermerà per la Coppa del Mondo essendo anomalo ci sono forti possibilità che lo vinca il Milan

    RispondiElimina
  9. Concordo sempre con disamina di Fabio,lucida e attenta

    RispondiElimina
  10. Cara criticozza, hai detto bene certe cose ai MILANISTI fanno male, malissimo.
    Appunto per i MILANISTI!



    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  11. Buongiorno,mi sembra che ultimamente il livello di questo blog,o presunto tale,sia sceso irrimediabilmente....Non capite proprio nulla di calcio e delle sue dinamiche...Vi state lamentando di cosa?del mercato?ah certo...gli stessi che senza topogigio e la turca dicevano che eravamo da quinto posto...dai tifate inter o juve che il mercato invece lo fanno bene...Ve lo dico adesso,possiamo anche rimanere cosi...Siamo da scudetto comunque..sapete perche?abbiamo gioco e spogliatoio,ma questo per voi non ha valore certo...

    RispondiElimina
  12. ah dimenticavo...rebic,diaz e simon saranno 3 acquisti...a 0..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli come il Gobbani dei tempi d'oro, i miei complimenti

      Elimina
    2. Neanche il cravatta gialla avrebbe osato tanto, qui siamo all'evoluzione 2.0

      Charles Tavernelli

      Elimina
  13. Diciamo che estremizzare e generalizzare sia in negativo che in positivo è sbagliato. Il Milan non è certamente da quarto o quinto posto, è ormai una realtà, ma il fatto che Juve e Inter si stiano rinforzando e che anche a noi serve qualche acquisto credo sia innegabile. Trovare il modo di ovviare all’assenza di Kessié e aumentare la qualità sulla trequarti sono le due sfide e una mano dal mercato serve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. Trequarti che ha bisogno di un elemento con determinate caratteristiche da luglio dello scorso anno (anche se vorrei capire se Adli può essere 'buono' anche in quelle zolle). Il sostituto di Kessie è altrettanto indispensabile, io prenderei uno con caratteristiche quanto più possibile simili all'ivoriano. Fiducioso? Si. In ansia? Ancora no, ma...

      Elimina
    2. Ciao Kevin, secondo me Adli è buono anche in quelle zolle. Direi mezzala o trequarti. A me al posto di Kessié piacerebbe invece un giocatore anche più abile in fase offensiva e negli
      inserimenti. Una bella mezzala coi contromaroni. Spero Sanches anche se ha fatto un po’ troppo cinema.

      Elimina
    3. Si mi ricordo della tua opinione, e sono le opinioni diverse dalle mie che mi spingono a frequentare anche questo blog. Leggere altri punti di vista mi aiuta a non annoiarmi ed eventualmente migliorare (poi ci sono i provocatori ma è un altro o paio di maniche), per cui per me è un piacere leggere la tua risposta. In questo caso io credo che avendo già giocatori a centrocampo con caratteristiche offensive, oltre ad avere una squadra con baricentro molto alto, un elemento che porti equilibrio serve soprattutto in campo europeo. Tu credo voglia migliorare la manovra offensiva che a volte lo scorso anno era poco fluida e dipendente da Leao, giusto?

      Elimina
  14. @Mike, non generalizzare. Da alcune settimane sto stilando la mia classifica finale:
    1Milan2Inter3Juve.I miei algoritmi dicono questo.
    Su una cosa hai ragione:qui si capisce poco di calcio e delle sue dinamiche...

    RispondiElimina
  15. Hai ragione Fabio , non siamo ancora una Top ma neanche da centro classifica, ovviamente bisogna fare mercato nei ruoli decisivi , trequartista, Ala destra e mediana, il mercato non è ancora finito ma bisogna darsi una mossa

    RispondiElimina
  16. @Bande!Riguardo un tuo post di ieri:certo che ci hai preso!Sembra proprio il clone del desaparecido "la bocca della verità",quello che voleva cambiare il mondo".Sicuramente non è un milanista.Un vero milanista si farebbe torturare ma non si firmerebbe mai con un pallone bianconero.MAI.

    RispondiElimina
  17. Stiamo superando ogni limite in questo blog, asserragliato ormai da una manica di vedove del condom a loro insaputa e servi - gendarmi di eliot e readbird.

    RispondiElimina
  18. Ma poi diaz la copia scarsa di suso nuovo acquisto, agghiacciante 🥶

    RispondiElimina
  19. @Darwin , ti rispondo a modo, non sono la bocca della verità, e non vedo perché dovrei nasconderlo, riguardo al pallone se ti dà disturbo guarda altrove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, tu quoque? Quello che vuole cacciare dal.blog me e Brera 81 perché non scriviamo quello che vuole leggere lui, ora dice agli altri di guardare altrove?

      Elimina
    2. Resta pure quattro risate riesci sempre a farle fare.

      Elimina
  20. Non se ne puo' piu' dell' informazione sportiva legata al mercato.I giornalai brancolano nel buio piu' assoluto.Scrivono sempre nuovi nomi,l' ultima e' Frattesi in caso di mancato acquisto di Sanches.Non sapevo di fenomeni italiani...! Costo 30 milioni.Ma se non riusciamo a prendere il belga perche' propinare certi nomi come quello di Berardi o Wijnaldum.Boh mi sfugge qualcosa ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Astolfo. Non ti sfugge nulla, tranquillo, è ai giornalai che è sfuggito qualche neurone😉

      Elimina
  21. @Cane , quello che mi urta è leggere figlio di putxxxa a Maldini, per il resto puoi scrivere ciò che vuoi, tanto non è molto interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che merdini sia un giuda mentitore venduto ai pezzenti di elio è un dato di fatto.

      Elimina
    2. Bravissimo sconosciuto con il pallone. Il cane può abbaiare quanto vuole non conta niente e ci fa fare quattro risate.

      Elimina
  22. Singer, brutto morto di fame, tira fuori i soldi o tira le cuoia alla svelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il cane due la vendetta? Il noto frequentatore delle più quotate università mondiali? Tu, il cane, il dito siete clown da circo di periferia. Voi non c'entrare niente con il Milan ma lo sapete da soli.

      Elimina
  23. Daniel Maldini nuovo acquisto

    Tifoso Bilanciato

    RispondiElimina
  24. Il problema non è mio nel vedere uno firmarsi con un pallone bianconero(e poi con tutte le sigle possibili...via),il grosso problema dovrebbe essere tuo,ma non sei un VERO milanista,sei un lurido infiltrato.Non a caso sei pappa e ciccia... beh,lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  25. Buongiorno.
    Intanto visto che c'è chi continua a blaterare di MILANISTI (ma lui ha sempre uno strano motivo per assentarsi nei momenti di gloria = Atalanta- Milan 0-2 e Sassuolo -Milan 0-3) con un sottinteso da sciumunito, visto che ancora insistono con "quelli che Elliott..." (invece loro sono Cinafans Zigo Zang), etc.
    .....beh devo dire che oggi in questo blog di milanisti ne trovo più del solito.
    Magari preoccupati ed in attesa (condivido), desiderosi che si chiuda con certezza per alcuni rinforzi (condivido...ovviamente), ma senza isterie preventive e con un condivisibile rapporto con quello che AD OGGI hanno fatto le nostre dirette concorrenti...che per me rimangono due.
    Per Pioli vale la risposta che ha già dato, ma i suoi estimatori (dai più ai meno accaniti) hanno dimenticato.
    Pioli ha detto: "terzi... anno scorso quinti" 😂😂😂😂😂😂 sarà che questo tecnico non capisce un tubo di calcio e che abbiamo vinto per caso?
    Di solito questo è il periodo nel quale i tecnici insoddisfatti dal mercato mettono le mani avanti e lanciano messaggi, invece lui "anno scorso quinti" (fischieranno le recchie a quello della "quinta forza" 😂😂😂
    Ma a Pioli hanno detto che ancora non è arrivato nessuno e nessuno arriverà?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. @Darwin il merdaiolo,
    A tutto c'è un limite, allora testa di cazzo e pezzo di merda, visto che ti piace tanto dare "merde" a chiunque, coglione e pirla se non capisci un cazzo di informatica torna alla neuro e restaci, hai insinuato che fossi un altro utente? Per curiosità sono andato a controllare i post più vecchi e ho trovato il famoso boccadellaverità, allora minchione di merda prima di fare la Gestapo se non sai usare il computer taci e mettiti le mani nel culo dove troverai la merda che ti piace tanto, dai un'occhiata qui coglione:

    https://criticarossonera.blogspot.com/2022/03/frank-i-rinnovi-e-i-bilanci.html

    il famigerato boccadellaverità è un nick che ha scritto ultimamente con un differente nickname, che non sono io,
    ricapitolando testa di cazzo e minchione se ti piace fare Sherlock Holmes fallo almeno bene,
    COGLIONE !!!
    e il pallone è bianconero solo perché non esiste il Rossonero,
    Se lo trovassi marrone merda come piace a te , te lo dedicherei volentieri
    Testa di cazzo

    RispondiElimina
  27. Se arriva veramente Carney Chukwuemeka vinciamo lo scudetto sicuro, è un mix tra Rijkaard,Pogba e Kessie!

    RispondiElimina
  28. Bonjour finesse,hai vinto 4 💩.Custodiscile gelosamente.Vedo che hai imparato velocemente un certo modo di esprimerti.Sei uscito allo scoperto.Puoi migliorare.Uno si firma bianconero perché non c'è il rossonero?Ma ti rendi conto?Vergognati,troll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti merdaccia
      il troll e anche Stronzo sei tu, che non hai neanche il coraggio di scusarti per aver pensato che fossi un altro utente,
      Troll e Merda umana 🖕🖕🖕

      Elimina
    2. In effetti dovrebbe scusarsi. Ma tranquilli tra pochi minuti il fustigatore di menti offuscate se ne andrà qui ha esaurito il proprio compito. Vale resisti. Et dura ma puoi farcela.

      Elimina
  29. @Kevin. In pratica io cercherei di creare un’opportunità in seguito alla partenza di Kessié. Uno dei nostri punti da migliorare sono i gol dei centrocampisti, da fuori area e negli inserimenti. Nella scorsa stagione, se non ricordo male, Tonali un gol su punizione più quattro su azione, Benna due gol da fuori area, Kessiè quattro gol su azione e due su rigore, Krunic e Bakayoko nessun gol. Gli inserimenti e le reti di Tonali contro Atalanta e Verona sono un buono spunto dal quale partire, secondo me. Avere un giocatore bravo anche offensivamente e negli inserimenti sarebbe importante, mi piacerebbe un centrocampo dinamico fatto comunque da gente che sa anche fare legna e contrastare quando serve (Tonali, lo stesso Benna che lo sa fare eccome, Pobega, Rade).

    RispondiElimina
  30. Ma guardate che qui è tutto organizzato nei minimi dettagli con tutti i protagonisti d'accordo per proprio tornaconto.
    Giugno è servito con la farsa del rinnovo dei due super dirigenti in modo da tirare fine mese senza fare mercato
    Messias è servito per usare la scusante della fascia destra con già due alternative in modo da dire lì siamo già a posto
    Ora siamo arrivati a fine luglio e ovviamente zero acquisti con questo ragazzino belga che sembra che stiano trattando col City De Bruyne.
    Ripeto niente è fatto al caso, guardate quando sono tornati dal Belgio nemmeno il rispetto verso i tifosi di fermarsi un attimo dai giornalai, domani partono con la squadra, il circo riapre ufficialmente lunedì. Quale sarà il nuovo nome per tirare metà agosto ?

    RispondiElimina
  31. Ecco....arriva la pappa o la ciccia di Unknown ⚽, ma il rimbambito non ha le palle per mettere il nick, della pappa o della ciccia...😂
    Che ci vuoi fare amico pappa o ciccia, è la loro abitudine alla quale il demente Darwin (io lo scrivo!) non si sottrae.
    Prima rompono il cazzo a gratis e senza essere invitati, con una supponenza ed arroganza che neanche i tenenti della gestapo o delle SS naziste...poi fanno i pudichi quando incontrano qualcuno che per tutta risposta li cornutia (in palermitano si dice così).
    Come ti permetti a distinguerti dagli altri con un simbolo che non è a lui gradito?
    Non sai che lui da ottantenne (perché questo è) quando i palloni in campo ed in tv erano solo bianconeri, non andava allo stadio per questo motivo? 🤣🤣
    Sii più fine con le educande provocatrici di professione, non seguire il mio esempio, perché in realtà io ad uno che tenta di prevaricarmi senza che io l'abbia fatto con lui...dedicherei ben altro, ma purtroppo siamo a distanza.
    Ora arriverà il solito che dice "minaccia", il solito ignorante perché io non minaccio mica, rendo esplicito cosa faccio di presenza quando uno si pone verso di me come una merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale il personaggio non merita troppe parole, si descrive da solo,
      una Merdaccia umana, ingrediente che lui ama come uno perfetto Stercorario

      Elimina
    2. ...un perfetto Stercorario...
      Vabè sempre Merda umana è

      Elimina
  32. Intanto che voi litigate non si compra un cazzo nemmeno oggi, sabato e domenica c'è riposo. La fiducia riprende lunedì

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Anche l'ipotizzare che si scriva con altri nick fa parte del loro "stile", ne so qualcosa...non possono tollerare che la loro maggioranza 😂 venga messa minimamente in discussione.
    Per cui tranquillo, se in questo blog arrivassero altri 20 che non sono allineati col loro credo talebano...saremmo tu, io ed altri (perché ce ne sono e sono persone per bene) che usiamo altri nick.
    C'è uno in particolare ed è il sergio che queste cose le ipotizza spesso...
    Poi si nasconde blaterando che non era una certezza...ma è come quando uno dice "quello potrebbe essere un delinquente"...ma mica avevo detto sicuro..😂
    Diciamo che i senzapalle fanno così.

    RispondiElimina
  34. Ma il Garante per tutto giugno cosa ha trattato ? Alla fine budget infimo comunque, suoi poteri pari sempre allo 0 visto che deve comunque chiedere ok e non si può giostrare il budget.
    Voi non sapete niente, il Milan chiude con un rosso di -50 mln, ipotizzando un leggero aumento degli spettatori visto che si partirà subito al 100%, riduzione di 30 mln degli ammortamenti+stipendi dei partenti, aumento di 15/16 mln di sponsor, gli strozzini sono in pareggio

    RispondiElimina
  35. Caro @unknown quale dei tanti non si sa se ammettiamo e sono d'accordo che nulla avviene per caso dobbiamo dedurre che lo scudetto del Milan non è stato vinto per caso. Vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, grande merito a giocatori, allenatore e dirigenza, io la ritengo una cosa improbabile da ripetere visto la rosa ad oggi e il rafforzamento delle altre.
      Zero meriti a una proprietà vergognosa che a gennaio con Kjaer fuori 7 mesi e Ibra senza un crociato non ha messo a disposizione un euro per il mercato e questa estate sta facendo ancora dil peggio

      Elimina
    2. E allora rispondi chi ha scelto la dirigenza l'allenatore i calciatori?

      Elimina
    3. Leonardo volle Maldini, l allenatore lo scelsero Boban e Maldini dopo aver cannato Giampaolo e i giocatori prima Boban Maldini e poi Maldini Massara
      Non mi piace sto giochino, elliott ha zero meriti

      Elimina
    4. Eliott aveva scelto Ragnick non scordiamolo

      Elimina
    5. Esatto me ne ero dimenticato con gazzidis era già tutto fatto

      Elimina
  36. Parlando di calcio, l'affare De Keatelere non è ancora chiuso, potrebbero arrivare buone notizie e quindi meglio attendere qualche giorno

    RispondiElimina
  37. C'è un innominabile che ieri mi ha offeso pesantemente e allora sbava perché non l'ho calcolato,ritenendolo zero.Non cadrò nelle sue provocazioni perché da tempo ho capito che lui si nutre delle offese e degli insulti che gli potrei ritorcere.Lo lascerò morire di fame.Lui e lo sconosciuto che ha adottato(pappa e ciccia, bella eh!).Unica nota positiva:se non esistesse non conoscerei la normalità.Quando prende in giro la mia età, cioè la cosa più deprecabile che una persona possa fare verso un vecchio,vuol dire che è arrivato alla frutta e che ha scalato vittoriosamente la cima del disprezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma con l'età sparisce anche l'umiltà?
      No perché sia chiaro che Tu hai fatto delle insinuazioni gravi nei miei confronti, non certo io,
      e avresti dovuto avere l'umiltà di chiedermi scusa dell'errore,
      ad ogni modo credo che chi leggerà i messaggi si farà l'idea di chi ha sbagliato

      Elimina
  38. E comunque Maldini non doveva firmare, perchè Singer non gli avrebbe mai dato il budget e infatti dissi se firma avrà tradito i tifosi

    RispondiElimina
  39. @Sergio,fammi un favore.Non replicare,non dargli il cibo di cui si nutre,anche se come al solito ti ha citato perché ha...fame.

    RispondiElimina
  40. Acquisti? Zero, facciamo una fatica immane in ogni trattativa. Monte ingaggi? In continua discesa anche dopo Kessie e Romagnoli out e con tetto a 4 milioni. Rinnovi? Niente perché si sfora il tetto. Tutto ciò dopo 2 ChL, uno scudetto, ricavi in crescita. Pura speculazione.
    Questi sono gli strozzini

    RispondiElimina
  41. E visto che hai citato @Bandenere , lui ieri ha chiaramente chiesto scusa nel caso io non fossi bocca della verità, altra classe e altra persona, d'altronde non è con l'età che si diventa migliori, si nasce


    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. Cosa hai centrato? il buco del water per fare pipì?

      Elimina
  43. Allora:
    -gli ammortamenti che non ci saranno rispetto all'anno scorso sono: Kessie, Caldara, Duarte (ma per lui è stata registrata una minusvalenza), Castilleyo (come sopra)...e basta!

    In più ci sono gli ammortamenti di Florenzi e Messias che prima erano solo in prestito, ovviamente da aggiungere tutti coloro che arriveranno a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

    Il monte ingaggi è praticamente sicuro che sarà più alto.
    Già hanno rinnovato al rialzo Theo, Calabria, Saelemaekers, Kjiear, a breve sarà la volta di Tomori, Tonali, Kalulu e si spera Bennacer e Leao.
    Incremento al lordo assolutamente notevole, che in nessun modo può essere pareggiato dai risparmi su Kessie, Ibra, Romagnoli, Castilleyo.
    Poi ci sono gli ulteriori costi sugli ingaggi dei nuovi arrivati: Origi (4 netti), Adli, Pobega e quelli che arriveranno.

    L'aumento della Puma scatta da gennaio quindi la metà (rispetto agli anni interi) sul bilancio 2022/23.

    Complessivamente, anche con aumento degli spettatori, non si preannuncia un pareggio di bilancio (che sarebbe anche legittimo) nel 2022/23.

    Dipenderà da fattori incerti come il cammino in Champions, i reali incassi da stadio e tutta una serie di variabili.

    Questi sono argomenti, ooi ci sono gli slogan.

    RispondiElimina
  44. E poi chi si firma bianconero ha tutto il mio disprezzo,altro che scuse!Tutte le volte che in un blog rossonero scorre quel pallone con quei colori mi viene la nausea,tu non lo puoi capire.
    La chiudo qui e me ne vado a respirare aria meno tossica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non stai bene, il pallone sono decenni che è raffigurato così, un pallone bianconero non significa essere juventini, boh mi sembra di parlare con un bambino, chiudiamola che è meglio

      Elimina
    2. Darwin tu stai male! Fatti curare da uno bravo !

      Elimina
  45. Vale che non vale un cazzo
    22 luglio 2022, 14:47:00

    Non sai che lui da ottantenne (perché questo è) quando i palloni in campo ed in tv erano solo bianconeri, non andava allo stadio per questo motivo? 🤣🤣

    Serve commentare una chiavica del genere ? Una scorreggia foriera di diarrea incipiente che utilizza l’età con accezione negativa ed offensiva ? Come vorrei che il karma punisse questa sua irriverente e blasfema visione dell’età matura, come sarebbe bello se il fato ponesse fine alla sua infestante presenza su questo mondo, ben prima degli 80 anni. Sarebbe il giusto contrappasso per una chiavica che non rispetta ciò che convenzionalmente tutti fanno. Già il karma l’ha condannato ad una vita da reietto, non dubito che la fine sarà pure peggiore.

    Vale che non vale un cazzo
    22 lug 2022, 14:47:00

    Sii più fine con le educande provocatrici di professione ….. ( ha parlato colui che entra nel blog solo per creare caciara, con il preciso intento d’inquinamento i pozzi. Avendolo preso nel culo che questo blog sia sopravvissuto alla diaspora di pochi e l’altro blog che lui tanto sponsorizza, fatica a decollare, con la conseguenza che le sue filippiche ed arringhe pro Elliot, abbiano cassa di risonanza pari allo 0 ) …… non seguire il mio esempio, perché in realtà io ad uno che tenta di provocarmi senza che io l’abbia fatto con lui ( tu provochi già solo palesandoti in un luogo che consideri fogna, ogni tua sillaba, ogni tua affermazione, sono provocazioni poiché proferite con la supponenza di chi ritiene che gli alti non contino un cazzo ) …. dedicherei ben altro, ma purtroppo siamo a distanza 🤔 …. cosa, cane 🐶 di 🐑 ? Leone da tastiera che fa il gradasso nascosto dietro ad un nickname e dal web ….
    Sei l’essere più spregevole che io abbia mai incrociato, nel web e nella vita reale. Un quaquaraqua che abbaia alla luna.
    Se tu avessi un minimo di dignità, dovresti provare vergogna per le ridicole affermazioni che hai appena fatto, ma essendo tu un cercopiteco involuto, sono certo che ti sentirai tutto tronfio per queste vergognose affermazioni.
    E chiunque è solidale con te, è più merda di te.

    RispondiElimina
  46. Posto un messaggio di Twitter AC Milan ufficiale

    AC Milan
    @acmilan
    ·
    13 lug
    #ACMilan 3⃣-0⃣ Lemine Almenno

    The best moments from our joint training session 👏⚽️
    I momenti salienti del nostro allenamento congiunto 👏⚽

    Vogliamo credere che il sito ufficiale sia pieno di Troll e infiltrati bianconeri?
    Ma per favore, il pallone è un simbolo, e il simbolo è questo purtroppo è bianconero, non l'ho deciso io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posta anche le lamentele, gli insulti, le ironie che scrivono sotto i post il 90% dei tifosi del Milan che non supportano gli strozzini

      Elimina
  47. Nell'auspicio che ci sia una vera svolta societaria, cui faccia seguito un mercato degno di una "grande" ...ma a ci rendiamo conto? Potremmo aprire un ciclo in Italia e in Europa ( spendendo, piaccia o meno, quanto debba spendere una "grande" in questo mondo di merda del calcio), e invece la società si muove quasi si fosse trovata per caso a vincere un campionato, e dunque ora costretta a muoversi con incapacità e limitatezza alla ricerca di sconti, prestiti ,occasioni...inanellando figure di merda col passaggio da prime scelte , a seconde, terze, ecc...esaltando la firma di un 41_enne che chissà quando e come giocherà, e mettendosi per ora, alle spalle di Inter, Juve...ma anche Roma e forse altre. Giuro che non mi aspettavo una situazione del genere.

    RispondiElimina
  48. Kicker - Il ds dell'Eintracht: "So dell'interesse del Milan per N'Dicka, ma non ci sono offerte finora"


    Li vogliono gratis 😂

    RispondiElimina
  49. Lukaku 1 anno in prestito, per confermarlo devono vendere 5 giocatori, a gennaio finisce in panca....se vendono Škriniar rido....se non lo vendono sono apposto cosi, Di Maria per 1 anno, mah...via De Ligt Chiellini Morata Dybala Bernardeschi, per Bremer Pogba, Allegri confermato..... si son rinforzati? Mah...

    RispondiElimina
  50. Ragazzi ma voi qua dentro mica state bene, occorre un TSO generale cazzo. Siete uno più esaurito dell'altro

    RispondiElimina
  51. OH, MI RACCOMANDO. PRIMA IL RINNOVO DEL FINTO CAPITANO, RINNOVO MILIONARIO, POI, FORSE, COMPRIAMO CAPRARI ... AH NO, L'HA GIÀ PRESO IL MONZA.

    VERGOGNATI, VERGOGNA.

    UNA SOCIETÀ DI MISERABILI PEZZENTI. OLTRE CHE DI OPPORTUNISTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Monza ha speso 8 volte noi, 50 milioni contro i 6,5 per Messias e Florenzi
      Tutto normale tranquillo 👍😂

      Elimina
  52. Berti (che non sei Nicola), insultato pesantemente?
    Non perdo tempo nel ricercare a ritroso e mi frega niente di cosa ti cibi tu, a me sarebbe sicuramente indigesto. Se qualcosa c'è stato sarà stato solo in risposta a tue provocazioni.
    Continua a far la vittima, quando invece sei anche tu un provocatore seriale.
    L'età? Quella l'hai rivelata tu, come anche che in famiglia qualcuno ti dà dello "stronzo", non ti rispettano vista la tua veneranda età?
    Mica l'ho rivelato io.
    Ad una certa età o si è saggi o un po' presi da demenza, non ci sono molte alternative, nel tuo caso, per come ti poni, non ho molti dubbi.

    Andiamo al sergio merda logorroica....vorresti, sarebbe...i condizionali di un impotente, uno che desidera per altri quello che invece il destino riserverà a te.
    Se c'è una giustizia avverrà e quando creperai io gioirò perché di merde come te ne ho conosciute, ma che siano anche falsi come una banconota da 30€ e pusillanimi 100 volte peggio di D.Abbondio, "piscia e trema" con i calzoni sempre bagnati all'altezza del cavallo....beh...proprio no...sei unico in questo genere di schifezza nauseabonda.

    L'altro blog? Non sei degno di nominarlo e nemmeno di starci, infatti non ci stai solo perché lì non ti sarebbe permesso di intervenire solo per provocare, cosa che fai regolarmente ogni giorno da mesi, cioè da quando hai iniziato ed il 99% delle tue puttanate di commenti sono solo la dimostrazione che quelle provocazioni ti sono tornate in culo e ti stanno macinando il fegato.
    Negalo pure ma è così!
    Non eri nessuno in questo blog (oltre che nella vita) prima di iniziare questa guerra ("il nemico del mio nemico è mio amico...scrive l'insetto insignificante), continui a non essere nessuno e sempre una checca da 4 soldi sarai.
    Tu da mesi entri in questo blog solo per parlare di chi non ti ha permesso di fare il bulletto e come risposta te l'ha sbattuta in culo senza vasellina.
    Non insulto (come hai fatto tu) chi ti supporta, non tutti come hai fatto tu, perché qualcuno (uno ha il nick che inizia per F) è una brava persona, la stragrande maggioranza degli altri invece sono merde, non come te perché, come detto, tu fai proprio schifo con il tuo olezzo, ma ti seguono, alcuni a ruota altri a distanza.

    Di una cosa puoi essere certo...NON AVRAI MAI L'ULTIMA PAROLA CON ME, non la concedo ai sucaminchia, senza palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N.B. Chi ha il nick che inizia per F, è certamente una brava persona …. e per fortuna l’ho affermato ben prima di te e sono sempre d’accordo con ciò che scrive …. è proprio perché è una brava persona, più di una volta ha evitato di entrare in polemica con te. E si che tu più di una volta gli avresti dato motivo, ma lui da brava persona quale certamente è, ha glissato. Io non dico che è una brava persona per piaggeria, come magari fa qualcuno che ha bisogno disperatamente di trovare qualche sponda. Fabio sa perfettamente che lo stimo e so per certo di poter contare sulla sua stima. Più volte ha evitato di polemizzare con te, ma sono più che sicuro di poter affermare, che messo con le spalle al muro, ti schifa pure lui.
      P.S. Fabio non rispondere, non voglio assolutamente tirarti in mezzo …. come invece ha fatto la chiavica del Brancaccio …. mi assumo completamente la resto delle mie affermazioni. Tu continua a starne fuori, già ci siamo fatti coinvolgere io e Darwin 😂😂😂😂

      Elimina
  53. E anche la giornata di oggi volge al termine senza acquisti..
    Siamo una squadra fantastici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo numericamente competitivi e col bilancio in ordine cosa vuoi di più? Hanno pure avvistato il mitologico Cardinale a Capri 😅

      Elimina
  54. Comunque... definire in quel modo una persona per il colore di un pallone è veramente inqualificabile, nemmeno lo avesse attaccato per primo...sarebbe una risposta troppo deficiente.
    No, non cascare nel tranello...il tuo stile è fare riferimenti chiari ma sempre con la scappatoia (che hai usato più volte) del "non ho fatto il tuo nome"
    😂😂

    RispondiElimina
  55. ….e poi sarei io il logorroico 😂😂😂😂 La verità è che tu continui a recitare, inopinatamente e senza alcun diritto, la parte del Marchese del Grillo : io sono io e voi non siete un cazzo. Questo è quello che piace credere a te, senza sapere che il tuo vero valore è dato dal tuo nome : VALE CHE NON VALE UN CAZZO ! Nomen omen.
    Vuoi continuare ad illuderti che tu hai arginato l’avanzata dei barbari, che me lo metti nel culo, che metti a posto tutti …. Si, si, è come dici tu : i pazzi si assecondano !
    Che cazzo me ne fotte di avere l’ultima parola, in realtà mi preme di più respirare almeno un minuto di più di te. Esserci ancora ed avere la notizia che è il mondo si è liberato di una chiavica come te, questo al limite è ciò che agogno. Tieniti pure l’ultima parola e la ragione, tanto questo si concede ai fessi. Per adesso mi basta e mi consola constatare che ti schifano tutti, a parte pochi sodali.
    Cia’, cia’ strunz , mappina e pitale di piscio. Non ci saranno ulteriori repliche per un po’, perché l’ultima parola spetta di diritto al CORNUTONE di Brancaccio 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  56. Adesso torno a parlare di calcio e non più di calci in culo.

    Il Barca vende il 15% dei diritti tv che incasserà nei prossimi 25 anni per avere un introito immediato di circa 360 milioni.
    La forma è sicuramente diversa, la SOSTANZA è molto peggio di quel che farà Cardinale.
    Infatti Laporta sottrae al club STABILMENTE una somma annua per le prossime generazioni ed in questo modo ovviamente sottrae valore allo stesso club.

    Sembra anche chiaro che quei soldi non servano per essere investiti (non in gran parte) nel presente, ma per coprire i buchi del passato con i quali non ha vinto un cazzo se non qualche titolo nazionale, restando sempre subalterno all'eterno Real.
    Certo, il Barca Club con grande storia e tradizione, ma gestito malissimo!

    RispondiElimina
  57. Visto che voglio il bene del Milan da vero TIFOSO non posso supportare Elliott è molto semplice, supportare Elliott è partecipare alla distruzione del Milan

    RispondiElimina
  58. Pare che per de kaetalare l'ultimatum scada il 15 settembre 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho letto coi miei occhi che qualche giornalaio addentro alle questioni Milan avrebbe mormorato che visto le date del mondiale sarebbe quasi meglio fare mercato a gennaio 😅

      Elimina
  59. 😂😂😂 sergio che invece non vale una buttana da 20€ a colpo.
    Sull'ultima parola ti sei dovuto arrendere, come tua abitudine, come quando ti sei arreso alla realtà della cornificazione quotidiana..🤣🤣🤘
    Sul crepare, già detto, se c'è una giustizia mi precederai, poi chissà può darsi ti raggiunga qualcuno dal quale sei fuggito, magari gli hai contagiato una malattia grave, presumo che sarai scappato per questo.

    Pazzo è evidente che lo stai diventando da quando ti smerdo per quello che sei.

    Confortati con la maggioranza (che ben si conosce), come un capo blatta si pavoneggia tra i suoi simili, io osservo e spruzzo insetticida da altra dimensione di consapevolezza.
    Con te non è presunzione è constatazione di un'evidenza.
    Sì il logorroico sei tu, ma ho deciso di costringerti a leggere più righe, mi diverte costringerti su ogni cosa... è la legge del contrappasso, ti illudevi di costringere ed invece sarai costretto...ora e sempre sarai costretto...schiavo dei miei coglioni! 🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Si parla di Chukwuemeka del Aston Villa, giovane di grandi speranze, sembra moooolto interessante, ma c'è anche il Barcellona che lo segue

    RispondiElimina
  61. Il maestro della piaggeria che cerca sponda in tutti perché altrimenti si impiccherebbe....davvero patetico come nessuno.
    Purtroppo per te l'elenco di coloro con i quali non condivido opinioni, ma che non sono porci come te... è lungo.
    In ogni caso la differenza tra noi è abissale (molto più che quella tra Milan e Bruge 😂), tu senza alleati ti spari in vena, io posso farne a meno.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  62. Il venerdì di De Ketelaere non ha portato le novità attese. Milan e Bruges si sono risentite, senza arrivare a un accordo: tutti fermi sulle proprie posizioni. Il Milan non vuole andare oltre i 30 milioni più 2 di bonus perché pensa che quella sia la valutazione del calciatore. Il Bruges ha un'offerta importante del Leeds, di almeno 37 milioni, e ne chiede 35. E allora... tutto rinviato. Con possibilità in calo - non terribile, ma in calo - rispetto a ieri.

    ENTRO MARTEDI'—   
    La partita è aperta e i prossimi giorni saranno ovviamente decisivi. Impossibile che questa storia duri più di 3-4 giorni. Domenica il Bruges giocherà la prima di campionato e De Ketelaere, probabilmente, non sarà titolare. Il Milan, che domani sarà in Ungheria in amichevole, continuerà a provarci, perché CDK è da settimane il primo obiettivo della sua estate. Se non si chiuderà entro lunedì-martedì, spazio ai piani B. Ziyech? Sì, è nella lista, ma certo non è l'unico



    Ahahah si passa direttamente a martedì , che CIRCO tra un po passano direttamente al 31 agosto
    E il CIRCO continua.. è tutto gratis

    RispondiElimina
  63. Che vergogna per 3 mln di euro sti strozzini perdono De Ketelaere, un talento fortissimo!

    RispondiElimina
  64. Ve lo dico io come va a finire, vi ricordate lo scorso anno ? Nomi su nomi Isco, Vlasic, Ziyech, Faivre, ecc alla fine hanno elemosinato il prestito di Messias, quest'anno finirà allo stesso modo se va di lusso elemosinano qualche cesso dal sassuolo in prestito se va male non oso immaginare..
    Però poi il GARANTE dovrà spiegare eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il garante se non porta tre acquisti di spessore ci fa più figura a dimettersi

      Elimina
    2. Figurati se rinunciano allo stipendio
      Boban unico con le palle

      Elimina
  65. MN - Nessun passo avanti per De Ketelaere: inizio della prossima settimana decisivo


    Solo degli intertristi possono essere favorevoli a sto andazzo di merda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah di settimana in settimana arrivano al 31 ma parlerà il campo
      In Champions sarà equivalente ad essere una squadra di quarta fascia nonostante siamo in prima

      Elimina
  66. E comunque io non credo che la distanza sia di 5 mln e non si sblocca l'affare chissà quale è la reale offerta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto è come la storia dei rinnovi.. Questi se non lo vendono quest'anno perderanno Leao a ZERO nel 2024 e Leao ma soprattutto Mendes alle cifre che offrono non rinnoverà mai..

      Elimina
    2. Coi bonus o la percentuale 5 li copri e non fai saltare l'affare..
      Certo se quelli chiedono 30 e tu ne offri la metà col cavolo che lo chiudi
      E dobbiamo credere che ne offrivano 30 per Botman 🤡

      Elimina
  67. Un giorno sapremo, infatti.

    Intanto marotta sulla delusione Bremer dichiara che è da apprezzare LA LORO COSTANZA nell'averlo cercato.
    Coooomeee?
    Da 6 mesi ha la divisa blu/nera, la dismette in due giorni...e si dovrebbe apprezzare?
    Pensare che qui si scrive ogni nefandezza proprio perché si insiste su una trattativa della quale non si conosce ancora l'esito definitivo. 😂

    RispondiElimina
  68. Il Monza sta prendendo pure William Carvalho ecco dove è finito il nostro budget 😂

    RispondiElimina
  69. Non voglio credere a queste notizie, non posso pensare che tutti questi annunci tipo 24 ore e si chiude, il Milan aspetta fino a domani, e adesso si sposta tutto a martedì, ritengo che siano solo voci dei giornalai e nient'altro, il Milan a mio parere sta già pensando ad altri nomi e lo sta facendo in silenzio, come ci ha abituati da un po' ahimè, De Keatelere non arriverà ne domani ne Martedì è ufficialmente fuori dai piani del duo M&M , poi se mi smentiranno meglio così, ma non credo neanche a una parola dei media, fake news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero anche parlare almeno una volta per capire cosa hanno in mente per rispetto verso i tifosi come fanno i dirigenti delle altre 19 squadre della serie a , no ?
      Non parlano ? Al 1 settembre tireremo fuori l intervista del garante alla gazzetta

      Elimina
  70. Ricordiamoci sempre che questi hanno riscatto Messias a 4,5 milioni.. Messias

    RispondiElimina
  71. Sempre Marotta...questa volta sul professionista che si legge sia in cura dimagrante (si vedeva ad occhio nudo):

    "......Per cui abbiamo avuto fortuna, quelle situazioni che portano ad una coincidenza di fattori che hanno fatto sì che il ritorno potesse concretizzarsi...."

    Appunto, avete avuto un culo enorme per una serie di coincidenze favorevoli.
    Senza Lukaku preso al costo di Messias e Florenzi (e non certo per merito loro, ma per gentile concessione del Chelsea) il mercato dei blu/neri sarebbe una barzelletta mal riuscita.

    RispondiElimina
  72. Ma secondo voi perché hanno bloccato la finta cessione di Daniel Maldini ? Perché non arriva nessuno

    RispondiElimina
  73. Invece per il loro esterno destro, che non rientra nei piani, al Chelsea non fanno sconti.
    Niente prestito, niente valutazione al ribasso.
    Hanno straperso con lukaku non possono perdere sulle valutazioni di un altro.
    Chiedono l'obbligo di riscatto a 30 milioni per un loro esubero?
    Avrebbero dovuto chiedere l'obbligo ad 85 (almeno) per Lukakku.

    Quindi o alle condizioni del Milan o niente.

    RispondiElimina
  74. Con quello che si incazza perché un utente si firma col pallone bianconero abbiamo toccato definitivamente il fondo in questo blog. Ora si può solo scavare.

    RispondiElimina
  75. Leggete i commenti alla notizia dell'ennesimo nulla di fatto per dek sui principali siti.. Centinaia di madonne contro la società..
    Ma Com'è che qualcuno va dicendo che i veri milanisti sono contenti della società? 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel qualcuno o è un interista o gobbo o un coglione.

      Elimina
    2. Poi c'è anche chi è TUTTE E TRE LE COSE....ed anche cane!

      Elimina
  76. Per come la vedo io c'è un minimo ed un massimo, un po' come al gioco di carte che ha lo stesso nome.
    Può darsi che per il Milan il massimo sia 32 perché partiva da una valutazione di 25.
    Può darsi che per i belgi il minimo sia 35 perché gli inglesi avevano offerto qualcosa vicino ai 40.
    Come ho scritto giorni fa una differenza di 3 su minimo e massimo può essere decisiva, a meno che Elliott non decida di strapagare secondo la valutazione iniziale che avevano dato.

    Infatti anche se arriva ci sarà chi dice "non hanno certo preso Pogba"....a zero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha quante caxxate che spari pur di difenderli, fai Tenerezza

      Elimina
    2. Mi spiace per te, io rispondo agli estremismi tuoi e di altri contro Proprietà e Dirigenza.
      Ricordati che, a parte qualcuno, la maggioranza è spesso quella silenziosa, non quella che sbraita in anticipo.

      Elimina
  77. E i giornali la menano ancora con cdk, dando corda a elio e ai due ritardati alla dirigenza...non l'avete capito che non arriverà nessuno di importante?
    Chiudere i rubinetti, niente spese per gli strozzini, azzerare il fatturato!!!

    RispondiElimina
  78. Tranquilli alla fine rimane Daniel Maldini

    RispondiElimina
  79. CAPITAN POMPINI, MANCO IN BELGIO TI FAI RISPETTARE. MA DAI LE DIMISSIONI E SPARISCI. PEZZENTE DAL RINNOVO FRESCO

    RispondiElimina
  80. Sta di fatto che il Milan aveva offerto 20+ bonus e sembra si sia spinto sino a 32 (nessuno ha certezze sulle cifre).
    Poiché parliamo di un ottimo giovane, non di un Kakà già affermato, ci sta che offrano quanto per Tomori o Leao.

    Certo è che entro fine agosto dovranno concludere per qualcuno tra il 7 ed il 10, altrimenti dirò che hanno sbagliato strategie, ma mai lo farò come qualcuno perché lo scudetto è stato vinto anche attraverso le scelte e le strategie di Proprietà e Dirigenza.
    Qualcuno può negarlo ed a me non interessa un fico secco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kakà quando è arrivato era un giovane di belle speranze.
      Proprio come CDK.

      Elimina
    2. ‘Un Kakà già affermato’, boh?

      Elimina
  81. Ciao @Bandenere , ieri sera ti stavo scrivendo di Renato ma stranamente mi si cancellavano i messaggi, dicevo che nel 78 l'ho visto dal vivo a Milano nel tendone di Zerofobia, un concerto che ancora oggi ricordo, pensa che avevo registrato una cassetta audio del concerto che non trovo più, allora ero quindicenne e per me era un idolo, ho seguito Renato fino ad Erozero dal vivo , poi solo su dischi e CD, comunque ancora adesso ascolto ogni tanto Trapezio, un album capolavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi scuso per il polverone che ho alzato.
      Ho letto dei messaggi cancellati, capita anche a me.

      Elimina
    2. Infatti ti avevo risposto in un altro tuo post, ricordando un’altra frase celebre di c.

      Mi piacciono gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra»

      Ma si è cancellato.

      Elimina
    3. Eh, Renato è bravo.
      Nel ‘77 è stato una folgore per la cultura popolare italiana, come lo fu Bowie nel ‘72 per il mondo anglosassone.

      Elimina
  82. Il ruolo giocato dalla proprietà nello scudetto è molto simile a quello di una pianta che sta ferma e viene colpita da un fulmine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂, stanno assicurandosi di non rivincerlo

      Elimina
  83. Appunto, Kakà quando è arrivato era un giovane di belle speranze che ha subito tolto la maglia da titolare ad un certo Rui Costa, non mi pare che sia stato strapagato.
    De Kete cos'è per avere una valutazione di 40 milioni?
    Un Kakà già affermato?
    Era un paragone per dire che bisognerebbe darsi una calmata sulle cifre, altrimenti diciamo che Tomori vale 80, Leao 100, Maignan 60....ne vendiamo uno e facciamo mercato.

    RispondiElimina
  84. Non condivido affatto Bandenere.
    Uno scudetto che segue un secondo posto sono sempre frutto di programmazione ed idee.
    Dimmi chi ha fatto arrivare a Milanello i protagonisti di questo successo.
    Certo non come Silvio che si è trovato già in casa Baresi e Maldini, oltre a Virdis, Evani e F.Galli.
    I maggiori protagonisti sono stati Calabria e Romagnoli?
    Dimmi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo sono 10 anni che noi due siamo d’accordo.

      Elimina
  85. Ogni cosa ha il suo nome come mi ripeteva continuamente la mia prof delle medie durante le interrogazioni. Quella del belga da trattativa è ormai diventata un’altra cosa: un parto.

    La narrazione giornalistica, come giustamente scrivono altri utenti, mi lascia più di qualche dubbio: se la differenza fosse davvero di 3 milioni si chiuderebbe, altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. I limiti possono esistere ma esiste anche la determinazione.

    La mia sensazione è che questa telenovela non andrà a buon fine (ri-cambio il nome della cosa perché con il parto rischio di essere indelicato) perché sta andando oggettivamente per le calende greche.

    Morale? Un’altra settimana di attesa vana. Se ripenso ai tempi in cui mi appassionavo di mercato leggendo gazzetta e televideo mi rivedo con tenerezza ma devo dire che li preferivo a quelli attuali nei quali corriamo come dei matti e lèggiamo notizie o pseudo tali alla velocità della luce. Il paradosso è che, come contrappasso, gli acquisti dei nostri sono più rari della ormai inesistente pioggia sopra le nostre teste.

    Il fatto che le partite importanti stiano per tornare dovrebbe preoccuparmi e invece mi consola!

    Torno al mantra che mi ha accompagnato quest’anno, vediamo se porta none: se il clima è nefasto noi diamo il meglio. Carpe diem! Ok ponderare, negoziare e valutare ma adesso è arrivato il momento di quagliare, sveglia!

    Buona serata.

    RispondiElimina
  86. @Bande non hai alzato nessun polverone , per corretto ti dico che il famoso boccadellaverità non sono io , ma lo puoi vedere da te qui :

    https://criticarossonera.blogspot.com/2022/03/frank-i-rinnovi-e-i-bilanci.html

    Come vedi sono innocente 😄

    RispondiElimina
  87. Ma smettiamola che a gennaio ci han lasciato nella melma senza acquisti, nessuno avrebbe scommesso un euro sull'esplosione di Kalulu fuori ruolo per giunta.. E se non era per Radu col kaiser che vincevamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui l'unica programmazione è non cacciare soldi

      Elimina
    2. Basta lamentarsi, dopo quello che la proprietà ha investito a gennaio ci sta che si debba agire con estrema parsimonia😂😂

      Elimina
  88. Ecco una riflessione da perfetto intertriste.
    Sono proprio loro che dicono di Radu (come non fosse un loro tesserato) e si guardano bene dal parlare di Milan-Spezia, Milan-Napoli, Milan-Udinese, Torino-Inter, dove a sbagliare (clamorosamente) non sono stati tesserati del Milan.
    Radu faceva parte della loro rosa e ben gli sta visto che l'altra alternativa era Cordaz.
    Per non parlare degli infortuni e covid, che noi abbiamo avuto e loro no!

    Ti sei sputtanato con le tue stesse mani, sono un interista talebano può scrivere quelle cose, dimenticando anche che a gennaio i cartonati hanno preso un giocatore che si sapeva fosse rotto e.......CAICEDO !!!!
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevamo che sei un interista talebano non c'è bisogno di confessare

      Elimina
  89. Prima capiamo che lo scudetto non è stato vinto da questa merda di proprietà meglio è! La competenza è solo della dirigenza e allenatore! Questi come sempre vogliono speculare come in tutti questi anni sul Milan! Altrimenti al posto di Cardina Lì ci sarebbero gli arabi..
    Poi se volete continuare a vivere a Narnia fate come volete

    RispondiElimina
  90. I soldi Elliott li può fare sia se va in default sia che Cardinale valorizzi il club per una successiva rivendita avendo il 30%
    Loro vogliono il bilancio in utile e l'Italia è atrattiva perchè è più facile guadagnare se i risultati sportivi sono negativi che positivi, in Italia chi vince lo scudetto e al 95% chi va in UCL perde soldi (tranne Napoli e Atalanta che però sono sempre al limite)

    RispondiElimina
  91. Io come centrocampista prenderei Gallo del Lecce, grande giocatore!

    RispondiElimina
  92. Su Kalulu poi io ho sempre scommesso, anzi per me non era affatto una scommessa, perché da centrale (soprattutto) come da terzino aveva già fatto vedere ottime cose.
    Senza considerare che c'erano anche Tomori (subito rientrato) e Romagnoli, mentre Gabbia era l'ultima scelta.
    Nonostante questo già a gennaio hanno cercato Botman, il giocatore ha poi spiegato come sono andate le cose.
    Evidentemente la dirigenza e Pioli hanno visto giusto su Kalulu, ma per qualcuno è stato solo culo. 😂😂

    RispondiElimina
  93. Tu vivi dove cazzo ti pare...non sarà Narnia ma sarà dentro le tue ossessioni che PER ME sono demenziali e nient'altro che slogan ripetuti a disco rotto.
    Puoi infinocchiare quello che li giudica "argomenti".
    Le illazioni non sono mai argomenti, nessun tribunale le prende in considerazione.
    Tu scrivi illazioni senza riscontro, quindi se vuoi andare a defecare a Narnia....cazzi tuoi!

    RispondiElimina
  94. Una roba imbarazzante. Mi viene il vomito. Dopo uno scudetto vinto stanno riuscendo non solo a spendere meno dell'anno prima, ma addirittura peggiorare la rosa. E la cosa grave è che non stanno portando avanti manco i rinnovi di chi DEVE rinnovare ad ogni costo. Schifato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose che capitano quando sei in mano a un vulture fund: business as usual. No lottizzazione no party.
      Tranquilli adesso torna Gerry col cappello pieno di monetine e sistema tutto: obiettivo Ilicic.

      Elimina
    2. Gerry si vocifera sia a Capri a suonare in qualche pianobar 😅

      Elimina
  95. l’ottima base costruita dalla sola competenza dei dirigenti e plasmata da Pioli, con due innesti seri avanti e il sostituto di Kessie avrebbe potuto aprire un ciclo. Purtroppo gli speculatori americani hanno deciso di guadagnare dagli utili del club.
    Non puoi obbligare però gli strozzini a investire, chi nasce strozzino non muore magnate

    RispondiElimina
  96. Se davvero il Milan mette fine alle trattative, quelli del Bruges restano in braghe di tela.
    Il giocatore può rimanere, ma scontento, nella quart'ultima della Premier non credo proprio ci vada perché ha ambizioni maggiori.
    Ci sarà un momento (presto) nel quale sarà davvero "prendere o lasciare", poi magari diranno che hanno voluto accontentare il giocatore, secondo me 32 milioni non li hanno visti mai tutti insieme. 😂

    RispondiElimina
  97. È una partita a pocker, vedremo se la vincerà chi bleffa o chi ha le carte migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vince chi caccia i soldi. Purtroppo il Milan è ostaggio di un soggetto (o più soggetti) che pretendono di ricevere in dono i giocatori dalle altre squadre. Qualcuno gli spieghi che non funziona esattamente così.

      Elimina
  98. Il nostro management e la.nostra proprietà continua a dimostrarsi per ciò che è, un covo di PEZZENTI.

    #MaldiniOut
    #CardinaleOut
    #MoncadaOut

    RispondiElimina
  99. Il Club Brugge, intanto, si sta già muovendo sul mercato alla ricerca del suo sostituto: il club belga, scrive 'HLN.be', è in trattativa col Valencia per l'acquisizione di Maxi Gomez: operazione da 10-15 milioni di euro.

    ....e dove li trovano questi 10/15 milioni se non incassando 30?
    😂😂😂

    RispondiElimina
  100. Pensavo a un mercato ponderato ma ora ci stiamo incanalando in un possibile record.Comincio a pensare male,se la differenza e' minima perche' non chiudere. Puo' darsi che la dirigenza voglia presentare tutti gli acquisti in un solo colpo per esaltare i tifosi,chissa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché evidentemente la differenza non è minima considerando la solita poverata che avranno offerto i pezzenti ( io non mi meraviglio se hanno offerto un prestito con diritto / obbligo conoscendoli )

      Elimina
    2. Questi figli di una cagna vogliamo gratis il giocatore, non vogliono spendere una lira, Questi grandi figli di troia

      Elimina
    3. Ahaha gli acquisti in un solo colpo ? A questi della comunicazione interessa meno di zero, gli acquisti li hanno già presentati Origi Adli Pobega

      Elimina
  101. @Astolfo, se Maldini di presenza avesse detto: "noi avevamo offerto 20 + bonus, per chiuderla siamo arrivati a 30 e mai arriveremo a 37".
    Si spiegherebbe anche la differenza abissale della quale hanno scritto in Belgio.

    RispondiElimina
  102. Pero' se la differenza e' abissale perche' non chiudere subito la trattativa.

    RispondiElimina
  103. Cioe' se la differenza e' minima perche' non chiudere?lo stesso se la differenza e' abissale perche' non lasciare il piatto ad altri? Puo' darsi poi che quello che viene riportato dalla stampa sia vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che per differenza abissale si riferissero alla prima offerta, che poi potrebbe essere la valutazione che Paolo ha ribadito in Belgio essere quella corretta (per il Milan).
      Per chiudere, in un modo o nell'altro, si chiuderà a breve.
      Il Milan insiste perché il giocatore piace, ma il fatto che piaccia non significa strapagarlo.
      Qualcuno vorrebbe fare lo splendido con soldi non suoi.
      Io la penso diversamente.
      Il mercato ormai è un'arena, chiedi uno sconosciuto e solo perché lo chiedi ti sparano minimo 20 milioni.
      A queste condizioni meglio tenersi i propri.
      Quello che si sottovaluta è che il Milan non ha ceduto con incassi nessuno dei suoi big.
      Mi sembra un caso abbastanza unico. Chi non cede incassando cifre importanti, non ne investe di altrettanto importanti.
      Le opportunità alla Lukaku o Pogba sono casi rari, giocatori tornati per ritrovare lustro dove erano stati importanti (perché altrove non lo sono stati in egual misura).

      Elimina
    2. Perché bisogna dare l'impressione di stare facendo qualcosa, anche se i cordoni della borsa sono annodati.

      Elimina
  104. Sky DE - Ndicka, l'Eintracht apre al trasferimento ma servono 20-25 milioni.

    Perché non 35?
    Magari apriamo un'asta ed arriviamo a 45.
    Sono tutti diventati Maradona.

    Per questo dicevo...io Caldara non lo avrei dato.
    Chi lo vuole 15 milioni o resta a fare il quarto.

    RispondiElimina
  105. Vale non vendiamo nessuno perché preferiscono perderli a zero io non sottovaluterei questa cosa.

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  106. Ancora nessun acquisto, prevedo un futuro molto complicato

    RispondiElimina
  107. I servi la chiamano programmazione a me pare solo improvvisazione. Con lo scudo vinto dovevi avere le idee chiare su cosa fare..
    Due mesi di nulla, prima vanno sul difensore no costa troppo il budget lo investiamo in altro ora un mese su sto belga con annesso viaggio con giornalisti al seguito e siamo al palo perché costa sempre troppo .. Nel frattempo aspettiamo sempre che Sanchez si accasi al psg per dire che a centrocampo siamo a posto così.
    In tutto ciò il garante dovrebbe illustrare i piani che lo hanno convinto a firmare dopo un mese di tarantelle

    RispondiElimina
  108. Darwin, hai preso la pastiglia o anche oggi dai di matto se vedi l'immagine di un pallone da calcio?

    RispondiElimina
  109. Insomma, salterebbe anche De K. Quindi si proverà su Zy..del Chelsea. Un andazzo così deprimente sul mercato non lo vedevo da quando il Berlusca aveva tirato i remi in barca, chiuso i rubinetti e Galliani diceva di puntare sui giovani. Cazzo, abbiamo appena vinto uno scudetto, abbiamo la CL!!!! Ma che insulsa di proprietà c'è?? Dov'è sto Cardinale di merda?? Chiamate gli arabi del Barein!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cardinale è il più grande infame che sia mai capitato nella storia del Milan, un lestofante che andrebbe lapidato in pubblica piazza

      Elimina
  110. Ma come si fa a perdere un giocatore come De Ketelaere per 2-3 mln, secondo me non sono pienamente convinti Maldoni e Mazzara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché secondo te la differenza è veramente di 3 mln?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari