Il volo come una passarella

// 168 commenti
Vanno, lo prendono, e tornano.
Pagano lo stesso.

168 commenti:

  1. Se lo prendono va bene anche andare a cavallo.
    Evidentemente c'è ancora da trattare e vogliono farlo di presenza senza intermediari ed avendo risposte immediate, meglio che inviare pec ed attendere risposte.
    Vogliamo fare le pulci anche alla marca di pc che usano a Casa Milan?

    I capitali a disposizione di Redbird non spostano granché, ancora non si è capito che non c'è il Magnaaaateee.
    Bisogna puntare ad una forza economica PROPRIA dell' AC MILAN, quella che permette ai gobbi di non avere (per ora) concorrenti in Italia da questo punto di vista.

    RispondiElimina
  2. Il volo supercazzola dell'uccello.. Gli vendono il club e pure la metà dei soldi per comprarlo roba da pazzi

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  3. Tutta roba normale a Narnia dove ci sono i tifosi del bilancio

    RispondiElimina
  4. Ma Maldini e Massara vanno a Bruges x vacanza o per chiudere il colpo? E' ovvio che se ti sposti vai x prendere il ragazzo,hai l' accordo con la societa' venditrice.Ho letto news su Sanches che mantiene viva la possibilita' di venire al Milan.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa come funzionano le liste x serie A e Champions? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda interessante che apre varie considerazioni di mercato: in succo per la Champions serve una lista di 25, dei quali 4 cresciuti nel vivaio della squadra (minimo 3 anni fino al 21' anno di età) ed altri 4 o cresciuti nel vivaio del club o in vivai di club della nazione di provenienza. Si perde uno slot se non ci sono questi 4+4.

      Si può quindi capire l'importanza di tesserare Florenzi, o tenere Pobega...

      Ad oggi del vivaio abbiamo Gabbia Calabria Pobega + i probabili partenti Maldini e Pelizzari. Dei vivai nazionali Mirante Florenzi e Tonali. Probabile quindi l'arrivo di un centrale difensivo 'italiano' o di un sostituto di ballo... Anche se sinceramente sarebbe stato strategico cedere tata e prendere tipo un Sirigu o simile...

      Elimina
  6. Io Sanchez non lo prenderei a prescindere, è palese che saremmo la sua seconda scelta e non rinnoverà mai

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Ma in Belgio perché non andavano prima? Mi auguro sia solo scena e sia già preso

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti.

    @Critica: ma Passarella chi? Quello che giocava nell'Inter e nella Fiorentina?

    Vediamo quale sarà l'esito di questo "blitz", credo e spero abbiano comunque sondato il terreno preliminarmente.

    Sanches ormai credo rimarrà al Lille perchè il PSG se avesse voluto avrebbe già chiuso il discorso. Potrebbe anche venire da noi ma solo se saltasse De Ketelaere, anche perchè giocherebbe nella stessa sua posizione, pur essendo un giocatore diverso.

    @Astolfo: ti suggerisco di iscriverti e di dare un'occhiata alla pagina Facebook "I Casciavit", l'altro giorno c'era un post che parlava di questa cosa. In generale, scrivono cose interessanti.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Si criticava l'AD Adriano Galliani per le sue "folkloristiche" trovate stile citofonare Destro, i pranzi con i giocatori, comunque tutte iniziative con una loro dignità ben precisa. Questi coglioni conclamati nvece fanno solo show, e lo fanno sulla pelle di noi tifosi. Fuori dai coglioni, Maldini, massara e Merdinale!! Avete rotto il cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaspare Canestrari
      Pare incastrare gas
      taci imbecille!

      Elimina
    2. Puffo, sei il loro avvocato? Ti ho forse insultato?

      Elimina
  10. Nemmeno io ti ho insultato. Solo che con le tue uscite così nette e definitive mi sembri un giullare o uno stolto.
    Non sono l'avvocato di nessuno (per fortuna loro) ma tu perché li attacchi così violentemente?
    Ti hanno messo un dito nell'occhio?

    RispondiElimina
  11. Adesso dovremmo stare a paragonare il mercato fatto in infradito nella sabbia di Forte dei Marmi con il compagno di sdraio, o le citofonare A CASA del giocatore, con una visita al Club di appartenenza, presumibilmente in sede, roba che equivale a paragonare uno sguattero con il suo re.

    C'è gente che compra casa versando un acconto in conto capitale e salda dopo anni, intanto ci abita e ne detiene il possesso.
    Forse in mongolia non si fa e quindi i suoi abitanti si stupiscono...😂

    RispondiElimina
  12. Sono comici quelli che scrivono di Narnia, tavernello, tifosi asserviti ai padroni, elio fans, ed altre centinaia di appellativi più colorati...e poi piagnucolano perché si sentono insultati.
    Forse per loro è più "etico" dar del figlio di buona donna a Maldini.
    Allora fai una denuncia (che poi gli insulti personali agli utenti del blog li fai anche tu), poi vediamo.
    Ti do una notizia: diffamare una persona conosciuta indicandone il nome è molto peggio che farlo verso un nick non conoscendone l'identità.

    RispondiElimina
  13. Fanno seriamente tenerezza quei tifosi del Milan che oggi pensano di avere buone notizie dal ridicolo viaggio in Belgio, vi anticipo già la conclusione che uscirà con Gianluca nel tardo pomeriggio sera:

    @acmilan

    blitz fallito no del #Brugge all'offerta, ora si cambia obiettivo

    RispondiElimina
  14. Il tesoretto di Botman investito su DeKeteleare che a sua volta viene investito per pagare la casua di Blue Sky e Yhongong Li

    RispondiElimina
  15. L'anticipazione più importante è che i voli di Paolo sono solo verso Ibiza....😂😂😂😂

    RispondiElimina
  16. La Gazzetta dello Sport di oggi titola così: "Closing vicino. Elliott presta 600 milioni a RedBird". Anche se non è previsto uno sbarco di Gerry Cardinale a Milano nei prossimi giorni, si continua a lavorare in vista del closing di settembre. Il nodo ancora da chiarire è quello del "vendor loan", il prestito che la società uscente fa all'acquirente. RedBird sta conducnendo un fund raising per tentare di abbassare il più possibile questo prestito che, al momento, dovrebbe attestarsi sui 600 milioni di euro. L'obiettivo di Cardinale era quello di abbassarlo almeno fino a 200. Più la cifra del prestito sarà alta, più il legame con la famiglia Singer rimarrà forte.


    🎪

    RispondiElimina
  17. Il belga è un giocatore di qualità che può giocare da trequartista centrale ma anche sulla destra, che non significa necessariamente con i piedi sulla linea laterale.
    È un elemento per superare l'impiego contemporaneo di Diaz e Saelemaekers, uno di questi due può anche stare in formazione, poi ci sono Adli e Messias.
    In ogni caso solo gli sbruffoni parlano in anticipo senza conoscere gli eventi possibili anche a breve.
    Il mercato si chiude a fine agosto e per le prime partite Pioli ha già una squadra competitiva da schierare con molte alternative.

    La Società andrebbe criticata per cose serie, quando ci sono, come una certa leggerezza nel regalare giocatori che hanno un loro valore, come Caldara titolare al Venezia o Casty per via di un impiego pari allo 0,0...appena arrivato in Spagna ha già fatto vedere di non essere una nullità assoluta (pur restando un mediocre).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Caldara c'era poco da fare causa stipendio alto, non fosse stata 'regalato' sarebbe rimasto in rosa...
      Per casti a mio parere è stata sbagliata la gestione dello scorso anno con utilizzo quasi nullo... difficile dare valore ad un giocatore quasi inutilizzato. Poi abbiamo vinto lo scudetto quindi ha avuto ragione chi l'ha gestita così, ma chiaro che il ragazzo si svaluta.

      Elimina
  18. Se non si riesce a prendere un ragazzino del Bruges senza concorrenza seria la bandiera ci fa più figura a dimettersi e lo scrive uno che lo ha sempre difeso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno accordo col Leeds 40 milioni

      Elimina
    2. Sinceramente se non riesci a vincere la concorrenza del leeds meglio ritirarsi cioè non scherziamo il city è un conto

      Elimina
  19. Basta documentarsi usare il traduttore e leggere cosa scrivono in Belgio

    https://www.hln.be/club-brugge/ac-milan-wil-duidelijkheid-over-de-ketelaere-maldini-naar-brugge-om-doorbraak-te-forceren-br~a887e2f8b/?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=socialsharing_web&referrer=https%3A%2F%2Ft.co%2F

    RispondiElimina
  20. E specifico non perché la colpa sia sua ma perché ha accettato di lavorare con sta proprietà che non caccia soldi e che tra poco finirà in mano a uno che manco ha i soldi per comprarla e se lo fa prestare dal venditore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre detto se rinnova tradisce la tifoseria cosa che ha fatto e sono pronto ad attaccarlo a settembre con tutti i passi della Gazzetta, speravo di non dover arrivare a questo punto e che lui per rispetto e dignità rifiutasse

      Elimina
  21. Si vedrà quale fondamento hanno le richieste del cinese.
    Le garanzie che ha dato per il prestito di Elliott avevano come "tetto" la cifra per la quale si è mostrato inadempiente?
    Non credo.
    Se una banca elargisce un prestito con un immobile a garanzia e lo stesso viene poi messo in vendita all'asta...non è che il debitore può pretendere la differenza tra il valore reale e quello di vendita.
    A meno che non ci sia una strana clausola particolare che te lo consente.
    Il Milan nella sua interezza era il pegno per l'inadempienza sui 300 milioni ricevuti dal cinese
    Quel pegno è stato escusso con oneri ed onori conseguenti.
    Per non parlare delle fantasie senza logica per le quali due prestanome si danno battaglia in tribunale rivendicando la titolarità di un qualcosa.
    Quindi sarebbe Silvio/cinese contro Elliott oppure Silvio/Elliott contro il cinese.
    Tutto questo è semplicemente ridicolo.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. @Kevin, la mia opinione è che Casti negli ultimi 2 anni poteva e doveva essere impiegato solo un po' di più per far vedere che il giocatore era vivo.
    Non lo metti nelle partite più dure o nei momenti delicati, ma nemmeno una presenza su 30.
    Concordo con te che a quel punto puoi solo regalarlo.

    Per Caldara ho letto che per andare allo Spezia ha rinnovato con il Milan portando l'ingaggio ad 1,3.
    (piuttosto che 2,5).
    Se il giocatore ha questa disponibilità me lo tengo in rosa oppure aspetto sino a fine agosto offerte da 5 milioni.
    L'ammortamento si è chiuso a giugno 2022 e da quella data (rinnovo o meno) non è più un costo a bilancio.
    Un prestito con riscatto a 3 pagando metà stipendio (questo si legge) per me è un qualcosa con poco senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le cose stanno così penso abbiano almeno opzionato qualche elemento dello Spezia

      Elimina
    2. Come ne avevano opzionati del Venezia?

      Elimina
  24. Caldara il Milan gli paga gran parte del l'ingaggio non ha rinnovato niente

    RispondiElimina
  25. Un mese per prendere un giocatore del Bruges..
    Nnamo bene, in Europa diremo la nostra nel duemilamai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato che il club ha impiegato 6 mesi per NON prendere due giocatori del Lille, mi pare un miglioramento di cui dare atto alla sagacia e alla passione della società.

      Grazie Padron Singer

      Elimina
    2. Siamo in mano a gente a cui del lato sportivo frega niente..
      Sto passaggio di proprietà è ancora più inquietante..
      Visto che il nuovo I soldi come dovrebbe farli visto che non li ha non si capisce

      Elimina
  26. Secondo me vanno, fanno l'offerta al Bruges e il presidente del club belga gli scorreggia in faccia a Maldini e Massara!

    RispondiElimina
  27. Qua si parla di De Katetere, Sanches, Ndicka: ma lo sapete che l'anno prossimo bisogna avere 4 giocatori del vivaio in rosa? E ditemi chi sono sti 4 giocatori del vivaio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si gioca la Champion.
      Problem solved.
      NEXT!

      Elimina
  28. L'uccello sta prendendo il club niente più niente meno di come lo ha preso il grigliatore, col prestito da elio che vince sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a quando c'è un barlume ( ormai abbastanza remoto ma da Roma potrebbe arrivare la cavalleria) di lottizzare una consistente area di Milano ( era san Siro fino a 18 mesi fa) non si leva dal cazzo, stai sereno. Morta quella allora dovrà solo recuperare le sue palanche sino all'ultima monetina di rame... allora accetterà l'Investcorp di turno. Gerry socio di carta.

      Elimina
  29. Immortalata la partenza di m&m per il Belgio..
    Stiamo tornando ai tempi del cogliondor che quando scoreggiava lo faceva sapere a tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando economy con bagaglio singolo.

      Ossequi a Padron Singer

      Elimina
  30. Chi sono i 4 giocatori del vivaio e i 4 giocatori dei vivai italiani delle liste?

    RispondiElimina
  31. Alexander Bechermann( giornalista di Bruges tv):" So che Il presidente del Bruges ha scorreggiato in faccia a Maldini e Massara, di piu' non so".

    RispondiElimina
  32. Quelle merdacce di dirigenti oggi verranno presi a pesci in faccia da tutto il Belgio, una vergogna

    RispondiElimina
  33. 1) per noi niente prime scelte, ma solo scarti occasione; 2) Eliott presa i soldi a Cardinale per compare il Milan: il grottesco non ha limiti.

    RispondiElimina
  34. Si parla addirittura di prestito da 600 mln, allucinante..
    Ma che futuro si può avere in mano a uno che manco ha i soldi per rilevare il club?
    Il debito a elio come verrà ripagato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla di nuovo rispetto a quanto pubblicato da 24H e WSJ più di un mese fa: da allora lupara bianca informativa. Un conto è la riservatezza, un altro l'omertà. Tanto è vero che qualcuno si è rivolto a un giudice per avere accesso alle carte che hanno fatto preferire l'offerta di un emerito sconosciuto senza soldi a uno dei fondi più noti e capitalizzati del pianeta.

      Elimina
    2. Nemmeno la Pro Patria può permettersi ma il tutto è stato fatto per il bene del Milan non per interesse di elliott

      Elimina
  35. Renato Sanches, il Milan non ha ancora perso le speranze


    Una società seria lo avrebbe già mandato a quel paese, nel nostro circo ci sta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan è diventato un circolo equestre, tocca abituarsi alla mediocrità e all'incompetenza

      Elimina
    2. Ma secondo me sono invenzioni Sanches come Ziyech non lo hanno mai trattato a certi ingaggi e commissioni non ci arrivano e non possono permetterseli in nome della sostenibilità

      Elimina
  36. Per che ora è prevista la sfanculata dal Belgio ai due dementi inviati dal cravattaro?

    RispondiElimina
  37. Rispetto allo scorso anno il Milan ha perso un titolare Kessie e ne ha aggiunti ZERO
    I primi cambi centrocampo e difesa erano Bennacer e Romagnoli, oggi sarebbero Pobega e Gabbia.
    Chi scrive che siamo più forti dello scorso anno è palesemente in malafede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuano a tagliare i costi

      Elimina
    2. Han pubblicato il bilancio di sostenibilità 😂

      Elimina
  38. Leggo gente che pensa che Maldini è in Belgio a offrire 55 / 60 milioni per De Keteleare e Noa Lang 😅😅😅 ma si rendono conto di cosa scrivono ? Già è un miracolo se portano a casa il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono fiducioso. Se fanno la grassata con tutti e due è tanta roba.

      Elimina
    2. Serio ? Vorrebbe dire cedere Leao secondo me

      Elimina
  39. Io leggo animali che sputano falsità talmente evidenti...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi Elliott Fan valete talmente poco, che i vostri insulti diventano complimenti venendo da schifezze come voi

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Io leggo merdazzurri infiltrati tifosi della sostenibilità..

      Elimina
  40. Mi spiace per le poche persone serie, ma era già evidente da tempo il livello raggiunto da questo blog.
    Anche chi ci tiene non riesce a difenderlo dall'idiozia conclamata.
    Mi spiace per @Stefano ma il problema non sono gli Unknown, ma i non pochi che vanno dietro al troll sconosciuto e sono parte integrante di questa miseria che è diventato "critica rossonera".
    Lo era anche prima, ma ci scrivevano molte più persone leggibili.
    Adesso davvero non conta niente e non vale nemmeno la pena di sprecarsi in troppe risposte.
    Ne basterà una ogni tanto.

    RispondiElimina
  41. D'altronde se esiste un gestore che legge, anche se non modera, sa bene a quale livello ha ridotto questo blog.
    Non parlo solo degli scazzi tra utenti, ma proprio di quelli che vorrebbero passare per "contenuti", quelli che non sono insulti indirizzati a persone, ma insulti all'intelligenza del genere umano.
    Divertitevi bimbiminkia...😝

    RispondiElimina
  42. Oggi è successa una cosa straordinaria.@Gaspare Canestrari,per gli amici "Pare incastrare gas",insulta reiteratamente e pesantemente a suon di...coglioni..merdacce..schifosi...vergogna...avete rotto il cazzo...tutta la dirigenza del suo Milan e poi SI OFFENDE😂😂😂perché @Grandepuffo gli ha detto:"Taci imbecille!".
    Zelig ti contatterà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai capito @Darwin. Ha ritenuto un'offesa quella che per me era un complimento...

      Elimina
  43. Questa però non posso evitare di riportarla proprio qui perché è troppo gustosa:

    ”(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Gli appassionati di calcio non hanno dubbi: meglio una squadra con i conti in ordine che un successo sportivo occasionale. Anche tra i tifosi più accaniti, solo uno su tre antepone la vittoria alla sostenibilità finanziaria. È quanto emerge dall'indagine 'Calciomercato: per una spesa sostenibile' condotta dalla società SWG per Inrete, Società di Consulenza in Relazioni Istituzionali e Advocacy. Condotta tra il 13 e il 15 luglio..."
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      indagine fatta da miocuggino

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  44. Che tristezza il Milan ridotto ad elemosinare in questo modo...
    FUORI LE MERDACCIE DAL MIO MILAN!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di Agnelli che ha chiesto lo sconto per Morata... Da 35 milioni a 20... Elemosina anche lui?

      Elimina
    2. Eh si... dopo aver preso Vlahovic, Pogba, De Maria e Cambiaso stà proprio facendo cagare. ( non conto Bremer e chissà che altri scambiati con Deligt). Sono messi con le pezze al culo questi gobbi... meno male per loro che hanno dietro la Exor che ogni hanno non ha mai fatto mancare il sostegno finanziario e senza rompere tanto i coglioni... oltre a essere quotati in borsa ed avere un assetto finanziario, economico e di governance molto più trasparente.
      Taccio delle 500.000 operazioni sui settori giovanili. Lazetic anyone?

      Elimina
    3. Stai cambiando le carte in tavola. Per settimane l'avete smenata che siamo una società di pezzenti per i riscatti rivisti al ribasso, ma lo fanno i gobbi e invece va bene? Dai su, ok avere visioni diverse, ma cambiare il senso di un post mi sembra da bambini

      Elimina
  45. Povero diavolo, che pena mi fai...ridotto a squadretta satellite da un manipolo di avvoltoi pronti a banchettare sul tuo cadavere.

    RispondiElimina
  46. Ahahahahahhahahahah continua a citare fonti che conosce solo lui 😝

    RispondiElimina
  47. Mi sembra normale chiedano uno sconto su Morata, giocatore normale e ipersopravvalutato che non vale neanche lontanamente 35 milioni. Se penso che nel 2017 quando lo voleva Montella lo valutavano 70 milioni mi vengono i brividi.

    La Juve sta facendo un buonissimo mercato ma secondo me è ancora dietro l’Inter che oggi è più completa. Operazioni nei settori giovanili? Non mi sembra però che la Juve lanci chissà quanti giovani in prima squadra, anzi.

    La politica che sta adottando il Milan dal 2019 ad oggi è secondo me nettamente la migliore. Se i nostri proprietari fossero meno tirchi a livello di ingaggi e spese vinceremmo i prossimi campionati a mani basse, secondo me.

    RispondiElimina
  48. Acerbi-Lazio, il club sta cercando ancora di venderlo: la richiesta è 4 milioni


    Eppure a sentire il tifoso bilanciato era un affare... Ahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
  49. Manchester City presenta nuova maglia omaggiando il Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi andiamo avanti con gli omaggi... Perché di scucire il grano non se ne parla

      Charles Tavernelli

      Elimina
  50. Come dice pellegatti
    nel pomeriggio dentro o fuori. Altrimenti, Ziyech.
    Speriamo dentro

    RispondiElimina
  51. Dirigenza da cacciare subito.
    Fuori dai coglioni!!!
    I pagliacci hanno più integrità morale.

    RispondiElimina
  52. Ma il Real Madrid che cacchio se ne fa di Brahim Diaz? Lo usano come nanetto da giardino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con il nano giusto quello ci puoi fare, considera che sfigura nel milan immagina nel real!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Jerry c6?

      Elimina
  53. calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

    Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

    Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.

    RispondiElimina
  54. De Ketelaraba fenice,che vi sia,ciascun lo dice;dove sia,nessun lo sa.

    RispondiElimina
  55. E comunque se pensano che vedendo Paolo di persona possano cedere al ribasso hanno capito male, davanti ai soldi non contano le bandiere, per i calciatori sì, vedi Theo etc etc , ma sono tutto un altro discorso le trattative con le società che hanno il cartellino del giocatore,
    davanti ai soldi non si guarda in faccia a nessuno,
    inizio ad essere negativo sul risultato del viaggio

    RispondiElimina
  56. Buona sera giovini

    Anche oggi il nulla regna sovrano. Diciamo che si sono avvicinati.... si con l'aereo!
    Spero almeno che abbiano fatto incetta di birra!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Jerry c6?

    RispondiElimina
  57. calciomercato.com

    20 Luglio 2022 alle 18:00
    E' finito poco fa l'incontro tra Milan e Bruges per sbloccare Charles De Ketelaere. Maldini e Massara questa mattina sono volati in Belgio per accelerare la trattativa, ma non sono riusciti a strappare il sì del club belga. L'accordo non è ancora stato raggiunto, va comunque registrato un clima positivo e le parti torneranno a confrontarsi nelle prossime ore. L'ultima offerta del Milan è di 30 milioni di euro più 2 di bonus. Maldini e Massara rientreranno in Italia e proseguiranno la trattativa per telefono.

    Tra le righe ,
    Pensiamo ad altro , Tanganga si può fare, CDK è perso

    RispondiElimina
  58. Ok... devono tornare a casa a chiedere "posso?" a Gadzidis.

    Speriamo che Padron Singer sia di disposizione generosa questa sera.

    RispondiElimina
  59. Ma hanno aggiunto i buoni sconti Esselunga per un rilancio finale?

    RispondiElimina
  60. La cosa che non capisco è che da giorni di sapeva che il Bruges chiede 35 , allora cosa vai a fare di persona a Bruxelles? O i giornalai hanno sparato kazzate flda settimane, oppure ti presenti a Bruxelles con 35 milioni,cerchi di ribassare ma sai che probabilmente dovrai pagarlo 35, se la tua offerta è 32 punto e basta resta a Casa Milan che fai più bella figura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile sapere come stanno effettivamente le cose, attendibilità delle "notizie" sempre molto relativa.
      Quel che è certo è che non si può trattare all'infinito, ad un certo punto bisogna chiudere per qualcuno sulla trequarti.
      Se non riesci a trovare l'occasione o l'incastro giusto per chiudere alle tue condizioni...devi cedere qualcosa alle richieste che ti fanno, altrimenti si rischia di rimanere con quelli che abbiamo.
      Di tempo ancora ce n'è, ma il mercato si è aperto ufficialmente da 20 gg.
      Non mi appartengono gli attacchi idioti e pretestuosi alla Società, però adesso si sta andando un po' troppo per le lunghe.

      Elimina
  61. HLN - "Abisso tra offerta del Milan e richiesta del Bruges" per De Ketelaere. La trattativa prosegue


    Ma che pagliacciata è? Serviva andare in belgio per capire che le nostre casse di banane non le volevano?
    .mercato sempre più imbarazzante,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pezzenti ridicoli, per me questi hanno offerto un prestito con diritto

      Elimina
  62. Non mi stuperei che il pezzenti team abbia offerto prestito con diritto. Caporetto annunciata, vergognosa e umiliante, per di più hanno fatto sapere pure che andavano e velinano a Di Marzio ottimismo. Io dire Surrealismo

    RispondiElimina
  63. @Vale , il problema è capire se effettivamente il Milan vuole CDK , se lo vuole non lo puoi perdere per tre milioni, e non fai un viaggio a Bruxelles pensando di ottenere ribassi perché mi chiamo Maldini, non ho niente contro Paolo, anzi mi dispiace se deve fare figure imbarazzanti,
    Voglio restare fiducioso e credere che le cifre scritte siano invenzioni dei media, se non fosse così allora siamo messi maluccio, tre milioni non ci mandano in rovina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per me sono cassate, chissà le reali offerte quali sono.
      Mi pare la storia dei 4.5 a chalanoglou o sei 6 a kessie che poi per 500.000 euro vanno altrove

      Elimina
    2. Perché la farsa Ziyech ? Prestito oneroso che costava quanto il riscatto di Messias loro di proposito hanno riscattato il brasiliano e hanno occupato il posto come esterno destro

      Elimina
  64. Stampa belga definisce "cordiale" l'incontro e "un abisso" la distanza tra richiesta del Bruges 35m e l'ultima offerta del Milan.
    Parrebbe che M&M siano andati in Belgio a spiegare alle controparti quanto conviene vendere il giocatore alle condizioni di Padron Singer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O pensavano che col carisma dimezzavano il prezzo?
      Più andiamo avanti più comincio a dare ragione a Saso..

      Elimina
  65. @Unknown, diciamo la stessa cosa.
    Intanto non abbiamo riscontri sulle effettive volontà e sulle cifre.

    DeKete ha davvero rifiutato il Leeds?
    Il Milan è davvero vicino (3/4 milioni) alla richiesta dei belgi?
    Ci sono le alternative (non ipotetiche, ma quasi certe) nel caso non si chiuda questo acquisto?

    Le domande potrebbero essere tante, le sensazioni cominciano ad essere insoddisfacenti.
    Io attendo, ma se non si rinforza la trequarti vuol dire che più di uno non sta facendo quello che dovrebbe.

    RispondiElimina
  66. Era per Unknown ⚽.....ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Vale,
      Credo ne sapremo di più in serata,
      Troppe variabili e nessuna certezza sulle offerte e le richieste, ovviamente così si può scrivere e dire di tutto, altro problema del poco dialogo tra società e tifosi

      Elimina
  67. Vai pompini ... vai in belgio, pomini 3. Dopo il rinnovo del TUO contratto milionario ancora zero acquisti. Vai in belgio a fare la zoccola va, che a succhiare sei bravo. Cszzi e soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché invece tu non vai a fanculo ? Visto che hai già le tue dita nel posto giusto

      Elimina
  68. Dirigente di merda, pezzente. Attendevi il rinnovo, dei tifosi non ti frega un cazzo. Aveva ragione la curva a darti dell'infame.

    RispondiElimina
  69. Certo che partire dopo una trattativa che va avanti da due mesi per non chiudere alle condizioni arcinote del venditore e dire "ok ci penso un attimo e ti faccio sapere, prima chiedo a babbo" è veramente patetico. D'altronde i sei mesi a trattare due giocatori del Lille, non prenderli e rinnovare il contratto della direzione tecnica a mezzanotte della scadenza è ovviamente la totale delegittimazione di queste figure.

    RispondiElimina
  70. Niente e nessuno potrà togliermi il godimento per uno scudetto appena conquistato.
    Lascio ad altri i giudizi prematuri, che diventano assoluti quando ancora potrebbero essere sbertucciati (gli stessi giudizi e chi li emana).

    RispondiElimina
  71. Infame, succhiacazzi, pezzente, verso Paolo.
    A qualcuno piacevano le "trovate" goliardiche di questo porcello con le dita in culo.
    Il bigottismo bi-frontale di questo blog mi era anche quello evidente da tempo, ma c'è chi non ci arriva o ci arriva dopo.

    RispondiElimina
  72. Se qualcuno dovesse, anche di passaggio, al bar, riferire queste cose...credo che questo blog avrebbe vita molto breve.

    RispondiElimina
  73. Dava fastidio "piollo"...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Vedrete che alla fine prendiamo Raspadori, altro che De Ketelaere e Zyech!

    RispondiElimina
  75. Mi chiedo come l'amministratore del blog possa permettere certe schifezze , e poi qualche bigotto si lamenta degli unknown , Cameriereconleditainculo passa via liscio perché ha un nick,
    Amministratore avvisa chi di competenza o chiudi sto cesso di blog

    RispondiElimina
  76. Indecente, ridicolo, assurdo, non esiste un aggettivo che descriva questa società in maniera adeguata, sono tutti troppo cordiali

    RispondiElimina
  77. 😂😂😂
    Non sanno un cazzo questi giornalai..a tutti parlano e scrivono.
    Per settimane hanno "informato" su una richiesta belga di 35, adesso per giustificare "l'abisso" c'è chi scrive che era 40...la dignità questa sconosciuta!

    RispondiElimina
  78. E anche oggi si compra domani..
    Che società deprimente


    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  79. Un paio di cosette su queste infinite trattative..
    Ok ,tante notizie sono farlocche, ma su 2-3 interessamenti non credo ci siano dubbi...e bene,a mio modesto parere calare le braghe alla prima richiesta non è cosa saggia, portarle allo sfinimento rendendo le cose anche abbastanza ridicole,lo trovo vomitevole....
    ...ooooh sveglia,il mondo è pieno di buoni calciatori,ma soprattutto non te li regala nessuno!

    RispondiElimina
  80. Col campionato che comincia a metà agosto saggia decisione ridursi all'ultimo con gli acquisti

    RispondiElimina
  81. I gobbi hanno speso 41 mln per Bremer noi andiamo avanti con fiducia e sostenibilità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli bianconeri poi sono esperti a buttare nel cesso i soldi, non vorrei che fossero ancora come negli anni 70 soldi dello stato per ripianare le loro cazzate, Bremer a 41 milioni solo dei bianconeri coglioni possono spenderli, vedi De light preso a 70,
      Non è nazionale, ha fatto una buona annata una non cinque in serie A , e i coglioni lo pagano 41 ?

      Elimina
  82. Dopo aver seguito tutta la seduta in Senato sulla richiesta di Draghi sul voto di fiducia,dico solo:"Irresponsabili".
    Non andro' a votare nemmeno con la forza.Non me la sento per ora di affontare altri argomenti.Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Draghi si atteggia a duce, che vada a fanculo e alla svelta!

      Elimina
  83. Una cosa avevano azzardato i giornalai, che oggi sarebbe stato dentro fuori (e potrebbe essere anche normale e logico per un club che ha dignità) e invece in questa società non ridicola, di più, si è fatto un incontro per niente, assurdo, folle, indecente.

    RispondiElimina
  84. AS - Il Valencia non può registrare Castillejo. Il FPF della Liga blocca tutto


    Pietà 😂

    RispondiElimina
  85. In realtà pare che Bremer lo abbiano pagato intorno ai 50 con bonus..e dire che il giocatore si svincolava a gennaio per 15...mah!

    Quello che mi fa incazzare è che Paolo (come fanno quasi tutti i protagonisti del calcio) risponda con due parole dando le spalle all'interlocutore in aereoporto.

    Ma porca troia...questi del mondo del calcio chi cazzo si credono? E quelli che pietisticamente vanno ad elemosinare una parola subendo il senso di fastidio che viene loro espresso?

    C'è volontà di chiudere ed è andata bene?
    Allora fermati qualche minuto e non dirlo mentre entri in auto....supponente come tutti...vi sentite degli dei...ma non lo siete affatto!!!

    RispondiElimina
  86. Spiace dirlo ma Paolo era così anche da calciatore, non si cambia a 50anni suonati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso insultate Maldini..Voi Elliott Fan dovrete pagare per aver supportato Singer

      Elimina
    2. Gli insulti li fa' QuelloConLeDitaNelCulo
      le critiche sono altra cosa

      Elimina
    3. Però sarebbe giusto criticare anche la proprietà

      Elimina
  87. Il garante se al 31 di agosto non ha rinforzato la squadra come si deve diventa tutt'uno con la proprietà, e la tarantella sul rinnovo a cosa era dovuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi obbligare però gli strozzini a investire

      Elimina
    2. Puoi non rinnovare il contratto se capisci che non vogliono sganciare, specie dopo le sparate sulla Gazzetta

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. D'accordo ma per maldini è giusto aspettare il 1 settembre

      Elimina
    5. Infatti ho scritto al 31

      Elimina
    6. Non ci avevo fatto caso 😅

      Elimina
  88. Visto che io voglio il bene del Milan non posso supportare Elliott è molto semplice, supportare Elliott è partecipare alla distruzione del Milan

    RispondiElimina
  89. La mia crociata contro Elliott ha basi solidissime, non ci sarà nessun colpo da 30 mln
    Loro vogliono il bilancio in utile e l'Italia è atrattiva perchè è più facile guadagnare se i risultati sportivi sono negativi che positivi, in Italia chi vince lo scudetto e al 95% chi va in UCL perde soldi (tranne Napoli e Atalanta che però sono sempre al limite)
    E poi I soldi Elliott li può fare sia se va in default sia che Cardinale valorizzi il club per una successiva rivendita avendo il 30%

    RispondiElimina
  90. #Nicolo' Schira:"Il vero obiettivo di Maldini e Massara e' Giacomo Raspadori, percio' sono andati in Belgio per depistare tutti i pretendenti di Giacomino".#

    RispondiElimina
  91. Unknown ⚽, mi pare sia una pessima abitudine di tutti i dirigenti di calcio (ed anche altre figure), non solo di Paolo che è anche schivo di suo.

    C'è ancora una piccola speranza di mettere a segno dei colpi che renderebbero il Milan favorito per la vittoria del secondo titolo consecutivo, cioè DeKetaelere, Sanches, un centrale, dopo Origi, Adli e Pobega.
    Giudizio definitivo alla fine di agosto.

    RispondiElimina
  92. Chi non sbraita verso la proprietà deve pagare?
    Io sono uno di questi.
    Vediamo se riesci a farmela pagare tu questa tassa, mi potresti chiarire come pensi di farlo? Di dove sei? Così distante o coniglio?

    RispondiElimina
  93. Sconcerti sembra aver capito che il mercato delle italiane dipende dal trovare società straniere in grado di cambiare gli equilibri con i loro mega acquisti.
    In questo caso il Bayern prima e più del Psg del nuovo dt.

    RispondiElimina
  94. @Vale , certamente non è solo Paolo a comportarsi così, diciamo che se migliorasse in questo sarebbe bello anche per la sua immagine da dirigente tifoso del Milan, comunque attendiamo fiduciosi, qualcosa succederà in questi giorni, speriamo cose positive per il Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è la supponenza nel credersi degli dei che non va bene.
      Poi è anche vero che certi scribacchini meritano poco 😂
      Esempio:
      Castillejo, affare bloccato: il Milan trema.

      Ma trema cosa? Non avevano scritto che aveva firmato la rescissione anticipata con il Milan? In questo caso che ce ne frega a noi dei loro problemi?
      Poi il Milan TREMA... ahahahah

      Elimina
  95. Porca troia potevamo finire in mani arabe, invece uccello 🦩spintato, peggio di Jong qualcosa Lì, che sfiga. Il treno passa una sola volta. Ci è andata malissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prendono il belga, facciamo una figura da pezzenti. Che schifo!

      Elimina
  96. Buonasera a tutti.

    Il fatto che siano tornati dal Belgio dopo poche ore con un nulla di fatto non è di certo un bel segnale, sia per la trattativa specifica che in generale.

    Questa trattativa è complessa per un semplice motivo: al Bruges non gliene frega nulla di vendere. Ergo, se chiedono come prezzo X, vogliono X. Se i nostri dirigenti si sono mossi significa spero che possono arrivare a X ma sperano ancora di dare meno. In ogni caso sembra ormai palese che il budget sia veramente contato. La sensazione è che i nostri, a parte il prestito di Tanganga, vogliano puntare tutte le loro fiches su questo belga. Fosse così, diano X e la chiudano. Se invece i belgi cambiano carte in tavola e chiedono Y, forse è giusto far saltare il tavolo.

    Resta il fatto che fra tre settimane inizia il Campionato e i tre (o due) acquisti da fare sono ancora nomi sulla carta. Qualsiasi sia la decisione sul belga, va presa in uno o due giorni perché altrimenti va cambiata strategia e quindi tocca tornare su Sanches e su un esterno destro. È decisamente ora di muoversi.

    Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figura da cioccolatai!
      Almeno facciano trasparire un minimo di dignità e non si espongano a queste figure di merda.

      Elimina
  97. Aveva ragione la curva Sud ad insultare quell'uomo di merda di Paldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E adesso per soldi lo esaltano, quei sudici!

      Elimina
    2. Amico mio, siamo tutti testimoni della VERGOGNA in cui è sprofondato il nostro Milan

      Elimina
  98. Se non prendono il belga chi prendono?
    Gianni e Pinotto dal Sassuolo e dal Carpi?

    RispondiElimina
  99. Ahahahah i due coglioni sono andati in Belgio a fare una figura di merda! Che idioti, perdere la faccia così con le poverate, al posto di quelle merde di elio, per un piatto di lenticchie!!!

    Paldini te lo dico, sei proprio una merdaccia sfatta, un traditore, un ricchione, un ominicchio senza dignità!!!

    RispondiElimina
  100. Mah, forse è un dispettuccio di Kazzidis, che non dà il nulla osta per qualche mln in più?

    RispondiElimina
  101. Sabotiamo il jet privato dei singer, che caschi sopra la casa di cazzidis!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari