La narrazione

// 87 commenti
Siamo arrivati a leggere che Elliott ha autorizzato il pagamento al Bruges.
Ormai si fa di tutto per spararla più grossa.
In Belgio vogliono solo cash, ma hanno capito che perdono il giocatore.
Ma si va avanti.
Incredibile.

87 commenti:

  1. siamo ancora al ridicolo punto di partenza, adesso ci sarà la scusa come Faivre di non prenderlo perchè ha cercato di spingere, ridicoli prima fanno leva silla volontà e poi come scusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca ancora la partita con il Bologn... Ah no

      Elimina
  2. Venditore pedante e pignolo + Compratore pidocchio e attento anche ai cents = Neverendingstory

    IF Paolino si incaponisce per portare a casa il giocatore, rimbalzando fra incudine e martello THEN il giocatore probabilmente è di valore ELSE prendere qualcun altro sarebbe stato pure peggio

    RispondiElimina
  3. E anche oggi il Moviolivio belga arriva domani. Godrò come un riccio a non leggere per una settimana lo sconosciuto Gobbo che infesta tale blog, per il resto spiaze per le troiette di Elio e di capitan Pompini

    RispondiElimina
  4. De Kete vuole solo il Milan più che Lukakku i merdazzurri.
    Se al Chelsea fossero pezzenti come al Bruges avrebbero preteso 80.275.698,71€ per darlo indietro.

    Alla fine sarà un giocatore del Milan e questo è quello che conta.
    Per la verità conta anche il fatto che cresce lo stato depressivo di chi ha blaterato con 28.273 "commenti" che non sarebbe arrivato.

    In quanto a volontà e capacità di spesa solo i gobbi hanno investito di più per un singolo giocatore...e lo hanno fatto solo dopo aver incassato 70.

    RispondiElimina
  5. Il sucaminchia che abbaia contro Elliott non sa che le scommesse si fanno in due, altrimenti nessuno le vince o le perde.
    Lui non l'ha accettata perché si è cagato sulle zampette...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe succhiarglielo a Lukaku vero? Temo sarà impossibile ma provaci

      Elimina
    2. Lui già si bomba lautaro sotto gli occhi di inzaghino...

      Elimina
  6. Puntuale come un orologio svizzero il nostro inviato da Appiano ci ha fatto il resoconto giornaliero della situazione della sua squadra del cuore. Un giorno senza nominare Lukaku il suo amore, per lui, è un giorno sprecato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahhahahahah, si alza con quel pensiero

      Elimina
  7. Ciao @Fabio,hai proprio ragione:this is a never ending story!La storia di un compratore e di un venditore che non riescono a concludere.I casi sono quattro:
    1.Il compratore non è abile
    2.Il venditore non è abile
    3.Nessuno dei due è abile
    4.Sono abili tutti e due.
    Non lo sapremo mai,comunque andrà a finire.
    Unica cosa certa:non trapela nulla ma i giornalai,disorientati e in preda a una devastante crisi di astinenza da notizie,continuano a sfornare vagonate di ipotesi e rivelazioni fasulle,pur di vendere.
    Ci sarebbe da piangere ma ho deciso di riderci su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza ridi, quando si è in pensione ci si gode la vita senza pensieri. Mica come noi che ci tocca lavorare

      Elimina
    2. In qualità di capitan Pompini è evidente che lavori molto...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  8. La cosa che mi diverte di più è vedere quanta fuffa mettono in giro i giornalai su presunte (non) notizie di mercato tipo oggi si chiude, domani si chiude, la differenza tra domanda è offerta è tot, non anzi è totdipiù ma tanto nessuna di queste corrisponde a verità però qualcosa per riempire i giornali bisogna pure inventarsele sennò come si fa? E poi vedere i canestrazzi di turno con l’anello al naso che si fanno portare ovunque da questi giornalai e sbraitano come cani rabbiosi a cui portano sempre più lontano l’osso e la colpa non è dei giornalai e delle palle che sparano, ma sempre di qualcun altro. Oggi le comiche. Impagabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bartolo...se tu vuoi supportare ancora, dopo tutte le malefatte di questi anni, totali cialtroni come Elio, Stronzinale, Il Tardo e il Depresso accomodati pure. Io ho chiuso con queste merde

      Elimina
  9. @Gasparuzzo,quando parli normalmente mi sei anche simpatico.Quando invece...laissons tomber.
    Parlando seriamente.
    Ma ci pensate se dopo questo corteggiamento asfissiante,che sta tenendo il mondo intero col fiato sospeso,con spreco di reputazione,tempo,soldi ed energie fisiche e nervose,il fenomenale ragazzino belga arrivasse tra una folla osannante e...fosse un flop?Dio pallonaro,se ci sei,fà che le promesse vengano mantenute,che Dekete si ambienti in una settimana e che noi si vinca con l'Udinese con un suo gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene anch'io 😘

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, il rischio c’è. C’è da dire che almeno Paolino le palle sul tavolo oltre la faccia ce la mette senza paura, checchè ne dicano molti in questo blog che lo definiscono come complice e attaccato ai soldi. Non sono bastate 900 e fischia partite più svariati titoli più avete riportato questa squadra fuori dalla melma. Io di lui mi fido, della proprietà no ma di lui senza dubbio.

      Elimina
  10. Ormai siamo vicini (non troppo...ma lo siamo) al calcio giocato che conta per le classifiche, quello che non si cura dei pronostici sotto l'ombrellone o delle valutazioni di chi parla di calcio perché su altro avrebbe nulla da dire.
    Immagino cosa succederebbe se Origi, Adli e De Kete, in una ventina di partite dall'inizio, si imponessero come hanno fatto di recente i Tomori, Tonali, Leao, Kalulu, etc.
    Ovvio che i milanisti si augurano questo per un Milan che diventerebbe quasi stellare (e con doppia stella).
    Per come è andata la storia del calcio italiano negli ultimi anni, se fosse il Milan a mettere per primo la seconda stella, per i prescritti sarebbe una tragedia immane.
    Nettamente sotto nei risultati del campo, divorati dai debiti fino a non potersi permettere di avere incedibili in rosa, due scudi consecutivi per noi sancirebbero la loro fine e suicidi di massa.
    Vabbè che non sarebbe festa nemmeno in casa dei gobbi con 500 milioni di fatturato. 😅

    RispondiElimina
  11. Ultima riflessione:Diaz.E' penalizzato da statura e peso.Piccolo e leggerissimo mi sembra un ramoscello squassato da un vento impetuoso.Certe volte mi fa anche tenerezza.E' assolutamente inadeguato per giocare ad alti livelli.Sembra un puffo ma non è belga.Dotato di buona tecnica,gioca in modo istintivo,senza ragionare,per poi infrangersi al primo ostacolo.Tanto fumo.Il papu Gomez aveva una corporatura simile,anche se con una decina di kg in più,ma aveva un cervello pensante che ti raccomando.
    Per Brahim prevedo tanta panchina.Trottolino amoroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz è il classico giocatorino da Liga che in Italia non ha dove andare tipo suso e Bojan

      Elimina
  12. Finora abbiamo incontrato squadrette abbiamo evitato come la peste squadre forti .spero che arrivi davvero. Qualcuno forte ..ma non ci credo ...ad agosto si parte forte e ancora non si vede un Milan convincente a parte qualche singolo troppi errori anche in difesa ..una società di merda ..comunque sempre forza milan

    RispondiElimina
  13. Situazione rinnovi in casa Milan:

    Tomori si
    Tonali si
    Kalulu si
    Bennacer ni
    Leao no
    Puoi sempre restare fino al 2024 con 3 netti piuttosto che i 10 che ti offrono.
    Tu ne perdi 7, il Milan ne risparmia 14.

    RispondiElimina
  14. Leao che guadagna la miseria di 1,5 milioni non 3 , è il giocatore più determinate della rosa e top 3 del campionato, un assett da 100 e passa milioni , se ne andrà a zero nel 2024 e cerro gli strozzini riaparmieranno i soldi del rinnovo e incasseranno zero di cartellino, grande lungimiranza soprattutto se poi vanno a fare mercato con le casse di banane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella miseria di 1,5 (che per chi conosce i numeri e sa leggere in due anni fanno 3) li ha sottoscritti lui quando è venuto a fare l'indolente per due stagioni.
      È presto per pretendere 7 netti, anche perché non è che ieri abbia giocato con i dilettanti solo Adli 😂
      100 milioni li hanno offerti su Marte.
      Anche bimbominkia guantonato era insostituibile, poi ne è arrivato uno molto migliore di lui.

      Elimina
  15. Se davvero cdk vuole il Milan e non ci sono altri offerenti, dopo x giorni fai l'ultima offerta, prendere o lasciare. Se rifiutano ti alzi dal tavolo, non ti fai prendere per il culo. Magari poi ti chiamano loro per accettare.
    Io però credo che siano tutte chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi si alza dal tavolo e chi come te si inginocchia sotto il tavolo.

      Elimina
    2. Tu sei stato il mio grande maestro.

      Elimina
    3. Nel farti inginocchiare di sicuro.

      Elimina
  16. Ancora nel 2022 si crede alle favolette del "si riduce l'ingaggio per" ? Queste son storielle degne del peggior Pellecazzi sotto effetto lisergico. Ma d'altronde su questo blog leggo utonti che lo riportano e pendono dalle sue labbra , quindi sto scrivendo ai muri.

    RispondiElimina
  17. ma prendere belotti a 0...visto che di punte centrtali abbiamo giroud e ibra che non ti garantiscono di giocare tutte le partite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origi cosa sarebbe? Uno stopper?

      Elimina
    2. Andrea! Origi è una merda, il blisset belga, una putrida sega!

      Elimina
  18. Ancora una volta leggo il tentativo di sminuire il valore e l’importanza nella nostra rosa di Leao.
    Boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se a scriverlo è un bimbominchia interista è tutto chiaro

      Elimina
    2. Il cassiere di elio, noto 🐍

      Elimina
  19. Il progetto del Nuovo San Siro cambia. Lo scrive il Corriere della Sera edizione Milano, spiegando che con l'indice volumetrico ridotto allo 0.35, imposto dal PGT, il progetto si dovrà articolare su 98mila metri quadrati e non più sugli iniziali 140mila, seppure i costi del finanziamento - 1.2 miliardi di euro - restino invariati. I costi dei materiali sarebbero aumentati vertiginosamente e nel progetto che i club consegneranno entro la fine di agosto non si saranno più la torre, mostrata nel rendering, e una parte degli uffici. Restano al loro posto invece il centro commerciale e la zona entertainment nella parte interrata della collinetta.

    RispondiElimina
  20. Caro @Bande,come darti torto.Azzardo una spiegazione:Abbiamo parlato male per 2 anni di un giocatore(se lo meritava,bada bene)e lo abbiamo schernito chiamandolo ridolini,instabile,assente,non buono,non giocatore(ed io fra quelli!).Poi il brutto anatroccolo è diventato cigno,e lo sta ancora dimostrando.Io e molti altri ci siamo piacevolmente ricreduti.Chi lo sminuisce mette le mani avanti perché,se Rapha si conferma,mai e poi mai gli potremmo dare quello che chiede.
    A proposito di perdite sanguinose,fotte un cazzo per paperumma,turco e romagna.Mi dispiace solo per Kessie.Non ho mai smesso di ringraziarlo per averci portato quasi da solo in Europa.Ma è bastata un'intervista(lui ci credeva che non ci sarebbero stati problemi a rinnovare e ad avere un ingaggio interessante,visto che un Ibra col contagocce prendeva 7mln)e puff tutti a massacrarlo e a fischiarlo.Dimmi per quale motivo doveva rimanere.Risultato:abbiamo perso una colonna che è impossibile sostituire e siamo nella cacca.
    Ciononostante,anche se non mi piace,condivido la linea sparagnina di Elliott,sopratutto in un momento in cui imperversano squallide mani bucate tipo Leonardo e PSG.
    E ricordiamoci sempre che i Maldini i Massara i Moncada di calcio ne sanno molto più di noi e di tutti i giornalai messi insieme.
    Per il momento sono abbastanza soddisfatto,visto che siamo in anticipo di due anni sulla tabella di marcia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @darwin, la squadra c’è e mi piace. Solo che Leao mi spiacerebbe perderlo.
      Se vuole 7, glieli diano, poi possono anche venderlo, però chi lo vuole lo paga fior di milioni.

      Elimina
  21. Sembra che abbiano provato ad inserire nella trattativa Mbamba, con esito negativo. Per caratteristiche ci farebbe comodo, ma il Bruges sa il valore del ragazzo; si sono presi un rischio perché il ragazzo va in scadenza nel 2023.

    Sono d'accordo che Kessie sia difficile da sostituire, e ad oggi non abbiamo nessuno in rosa con quelle caratteristiche, tante mezz'ali, nessun vero mediano. Ora la priorità va data al sostituto dell'ivoriano

    RispondiElimina
  22. No Bande, non sminuisco il valore di Leao, come qualche imbecille che si firma in modo appropriato con la paperetta (da buon qua..qua...qua) vorrebbe far credere, come anche il solito cane castrato.
    Semplicemente affermo che ci vuol altro che qualche mese alla grande per dimostrare di valere PER 5 ANNI ben 7 milioni netti a stagione.
    Ibra lo aveva dimostrato con tutta la sua carriera e lo ha confermato nel suo ritorno al Milan (malgrado qualcuno tenti invano di sminuirne l'incidenza perché ha giocato meno di Leao (segnando tre volte di più).
    Proprio con Zlatan il Milan di Elliott ha dimostrato che non esiste "l'impossibilità" di riconoscere ingaggi da 7, ma esiste una prudenza nello sbilanciarsi per 5 anni con quei costi.
    A qualcuno niente hanno insegnato i Rabiot, Arthur, Sanchez e molti altri per i quali si sono pentiti amaramente di aver fatto quella cazzata.
    Leao non vale un ingaggio quasi doppio di Theo o di Tomori o Tonali solo perché cattura l'occhio più che questi.
    Tra l'altro Ibra è arrivato senza costi di cartellino, Leao 28 come Kessie.
    Se non avremo una fotocopia dell'ivoriano mi interessa poco, importa avere giocatori validi in quel settore di campo e già ci sono.
    In definitiva se Leao vorrà restare potrà farlo con un signor ingaggio, altrimenti come Kessie andrà a dire che quando chiama il Real non si può dire di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una gran paura di perderlo. Theo + Leao = miglior fascia sinistra del pianeta.
      🙂

      Elimina
  23. Ragazzi, Origi è una sega immonda, per quest'anno prevedo una enorme difficoltà nel fare goal

    RispondiElimina
  24. Il sostituto di Kessie semplicemente non esiste, l'ivoriano era una roccia, difendeva e attaccava come una bestia! Proverei con Jean Onana che promette bene!

    RispondiElimina
  25. A proposito dell'importanza di Leao.
    Da "Pazzi di Fantacalcio"
    La volata finale di Milan e Inter: Leao e Perisic i due uomini chiave.
    02 Mag 2022 -Redazione-
    Sarebbe troppo bello se tutti la pensassero così.Pura utopia,sappiamo perché.

    RispondiElimina
  26. 😂😂😂
    2 reti subite nelle ultime 11 partite di campionato.
    Un qualcosa che se non è unico lo è quasi.
    La ridicola esaltazione (che ha pretesa di essere esclusiva) per un solo giocatore.
    Niente di nuovo tra fantacalcisti & C.

    RispondiElimina
  27. Nelle nuove lezioni a Coverciano stanno già insegnando che senza Kessie non si può giocare al calcio.
    Soprattutto con quello visto per 3/4 dell'ultima stagione.
    Ahahahah ahahahah

    RispondiElimina
  28. Nei corsi di elio stanno insegnando a far passare per figata non sostituire i giocatori.

    RispondiElimina
  29. Con Origi, De Kete, Adli e Pobega, Milan già più forte dell'anno scorso.
    Una delle incognite è l'infermeria e la prevenzione agli infortuni.
    Con una media accettabile di guai muscolari ed infortuni traumatici, il Milan sarà ancora sopra a tutti.

    Ma davvero Leao pensa che il Milan debba spendere 70 milioni per il suo stipendio + quelli per Mendes, dopo aver speso 28 per il suo cartellino?

    RispondiElimina
  30. sostituire
    /so·sti·tu·ì·re/
    transitivo
    1.
    Mettere, collocare una persona o una cosa al posto di un'altra (anche + a ).
    "s. una riserva al giocatore infortunato"

    Nei corsi di italiano per ritardati insegnano il significato del verbo "sostituire".
    😝😝😝

    RispondiElimina
  31. @Caniglio eccomi,
    Ovviamente la scommessa la vincerò, ma non è valida in quanto non hai partecipato da buon coniglio_caniglio ti tremavano le zampette,
    Sono convinto che hai un pelo, irto e setoso che ti cresce sul sopracciglio , controllati allo specchio...

    RispondiElimina
  32. Non ci la si può fare....Sopratutto quando un pensiero viene distorto a suffragio delle proprie tesi.Déjà vu.Pazienza.

    RispondiElimina
  33. Non mi ricordavo il gol di CDK fra le gambe di Dollarumma. Come lo ha preso per il culo!

    RispondiElimina
  34. Infatti, con i prevenuti presuntuosi si perde solo tempo.

    RispondiElimina
  35. Come si fa a non odiare ii gobbi? Sono capitato sulla TV privata Videogruppo in una trasmissione Black vs White.Sono proprio un'altra razza di tifosi.Con la squadra che hanno,l'infortunio al polpo li ha gettati in una profonda disperazione.Non si danno pace.Odiano Allegri ma non ne parlano male.Penso al comportamento dignitoso che abbiamo tenuto noi nonostante Kjaer rotto,Kessie africano,Ibra rotto,Rebic,Bennacer ed altri assortiti.Non una piega,addirittura scudetto.Guardate questa trasmissione se potete ma portatevi un antivomito.Mai sentite tante stronzate,hanno addirittura rispolverato il dna e 'sto cazzo di stile juventus.Incorreggibili.

    RispondiElimina
  36. Gentile Darwin, cosa significa "odiano Allegri ma non ne parlano male?", Così, per curiosità.

    RispondiElimina
  37. Tutti i gobbi che conosco non sopportano Allegri e lo criticano per il non gioco e il suo difensivismo.Ma in tv nessun giornalaio tifoso juventino ha il coraggio di dirlo esplicitamente.Gli stessi che hanno accolto Acciughina a uova marce al suo arrivo.Tant'e' che lo avevano sostituito con Sarri perché lui si' che portava bel gioco!Ci ha pensato Deligt a sputtanarvi.Lando',perché mi fai perdere tempo a spiegarti cose che tu sai?Ah,dimenticavo,avete definito Di Maria uno dei più grandi giocatori del "nostro" campionato dell'ultimo ventennio.Ma se non ha ancora giocato!Siete incorreggibili.A domani,che ciò da fa'.

    RispondiElimina
  38. Ok. Buon proseguimento.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Davvero vergognoso il vomito che qualcuno getta addosso a Leao, giocatore che ci invidiano anche i gobbi. Prende 1,5 milioni stipendio che prenderanno le punte di Salernitana e Monza

    RispondiElimina
  41. Kessie trattato come un Pobega qualsiasi, infatti è andato a giocare nella Longibarda, il Barcellona e' fallito, così mi dicono i tifosi del bilancio

    RispondiElimina
  42. Si è liberato a bilancio di costi superiori ai 30 mln annui
    La verità è che singer riduce i costi anche spendendo i 35 mln per il belga e vediamo se li spende, io sono come san Tommaso, comunque è una vergogna che un club aumenti i ricavi ma deve lo stesso tagliare mentre inter e roma no

    RispondiElimina
  43. Preso il giovane talento Belga ( trattativa troppo lunga x i miei gusti, ma meglio tardi che mai...), adesso tutto su un centrocampista e un difensore, anche giovani se di talento!

    RispondiElimina
  44. Vomitevole è il troll che spara minchiate senza la minima cognizione di causa cercando di convincere gli allocchi.
    L'idiozia assoluta è affermare che ci sono voci di spesa inferiori (si riferisce ad Ibra, Romagnoli e Kessie) senza considerare le voci in aumento nei costi.
    In realtà potrebbe anche saperlo ma essere intellettualmente un delinquente, un falso di merda, alla fine un autentico merdazzurro senza argomenti plausibili.
    E te credo che fai come S.Tommaso...anzi tu ci speri proprio che l'aereo sul quale si imbarcherà il belga non atterri mai a Milano.
    Fai proprio schifo al cazzo con le tue ricostruzioni delinquenziali.
    Leao lo ha firmato lui il contratto ad 1,5 e adesso (da mesi) gli è stato proposto il giusto adeguamento.
    Se non l'accetta può andare anche a fanculo insieme a te.
    Kessie come Pobega puoi scriverlo solo tu per quanto l'ivoriano abbia concluso la sua peggiore stagione da quando è al Milan.
    Troll vomitevole e volgare nel cervello.
    🖕

    RispondiElimina
  45. L'inter, da lui citata insieme alla roma, giusto perché qui secondo qualcuno si parla solo di Milan (invece si parla di cucina, di automobili, di Salernitana, Monza ed io parlo e parlerò del cazzo che mi pare...) l'inter dicevo in questo mercato ha speso meno che per 4 cetrioli, se parliamo di spesa...se parliamo di arrivi è un altro discorso.
    I gobbi (500 milioni di ricavi) al momento non hanno nemmeno pareggiato quanto incassato per De Lit, poi si godranno Pogba...da gennaio! Di Maria lo avesse preso il Milan sarebbe il solito giocatore a fine carriera.

    Rispondo con argomenti solo per il piacere di sputtanarti, non certo perché lo meriti.

    RispondiElimina
  46. Hallelujah hallelujah hhhhaaaaaaaallelujaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh



    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. @Caniglio sparisci una settimana se hai coraggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il simbolo del troll 😂😂 mi ero sbagliato.

      Elimina
    2. Gobbo, te l'ho detto che non scommetto mai, si inizia così in maniera innocente e poi ci si ritrova indebitati fino al collo. Il gioco è una droga e io sono pulito.
      Vergognati.

      Elimina
  48. Preso il belga al prezzo che stava bene alle parti (che i milioni, quando li tiri fuori, sono milioni, quando non sono tuoi invece son bruscolini). Adli sembra un bel colpo, Origi, non s'è ancora visto, ma i soliti espertoni che non l'hanno mai visto giocare un minuto, dicono sia una sega immonda, ergo sarà un assoluto fuoriclasse.
    Pobega era già nostro e dove è andato ha fatto bene.
    Manca ancora un mese e c'è tempo per altre sorprese.

    RispondiElimina
  49. il barcellona a livello finanziario e' al collasso..infatti insieme a juve e real faranno di tutto per fare la super lega...sento piu minchiate su questo blog.....ma come siete messi...ma come fate a lamentarvi...e poi di cosa vi lamentate...della societa?e come la vorreste?ricca?con gli sceicchi che danno 9 milioni a wijnaldum per fare 10 partite,e pagano grealish 110...senza vincere nessun trofeo internazionale..qual'e' il vostro problema?che il belga ci abbiamo messo troppo?e chi lo ha detto?siamo a luglio e lui e' gia pronto fisicamente...a livello europeo siamo esempio di organizzazione e strategia,siamo in piena ascesa a livello di fatturato e i nostri giocatori valgono sempre di piu...idee,lungimiranza e dna...questo e' il milan dopo berlusconi...e mi piace un sacco...Alzeremo l'ottava prima che l'alzino gli sceicchi o il barcellona..segnatevelo..

    RispondiElimina
  50. Ci sarebbe un tetto salariale non in linea con le altre big... questi non sono dettagli da poco, e alla lunga potrebbero (il condizionale è da ottimisti) condizionare i risultati in futuro... quindi ok essere ottimi ma mai cessare di essere realisti...
    Su tutto il resto, caro Mike concordo su tutto 👍
    Forza Milan Sempre ed a prescindere!

    RispondiElimina
  51. Ma i denti di cdk sono a posto?

    RispondiElimina
  52. Siamo una società di merda che più merda non si può. 35 milioni, ergo tutto il.budget a disposizione per il mercato, buttato nel cesso per questo carneade che probabilmente sarà inadatto al campionato italiano. Intanto abbiamo passato un mese e mezzo senza rinforzare la squadra nei punti chiave, vale a dire centrocampo e difesa.

    Il Tardo vada fuori dai coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fai a fare in culo coglione.

      Elimina
    2. Sarà inadatto al campionato italiano...su quale base lo dici razza di coglione?????

      Elimina
  53. Gaspare Canestrari fatti assumere dal Milan poi li aiuti nel mercato.Chiedi tanto? si puo' fare e vedremo le tue capacita'.Per il momento sai solo criticare,contento tu...

    RispondiElimina
  54. Ma è solo un coglione sto Gaspare di sto cazzo.

    RispondiElimina
  55. Un consiglio, a parte qualche amichetto che si sta facendo, credo e spero che la maggior parte di noi lo schifa, ignoratelo e tornerà nel forum dei merdazzurri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato il gobbo, ma non tu vergogni una buona volta?

      Elimina
  56. Il tetto salariale è in linea con gli attuali incassi e se è intorno ai 5 milioni comincia ad avvicinarsi a quello di altri, oltre che ad essere di tutto rispetto perché non sono pochi se si considera che altri stanno ridimensionando le cifre (Lautaro ha rinnovato a 6).
    Può essere un problema per Leao se pretende subito 7.
    Vedremo cosa faranno con lui.
    Possono accontentarlo, cederlo o tenerlo per altri 2 anni (che non sono pochi).
    Intanto sono convinto che saranno blindati altri giovani fortissimi per i prossimi 4/5 anni.
    Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Calabria, De Kete, Adli (per ora), una base ampia per aprire un ciclo vincente perché a questi se ne aggiungono altri come si sta vedendo giovani e forti ed ognuno che arriverà con lunghi contratti.
    Leao sarebbe bene che restasse, ma non possono garantirgli adesso 70 milioni per i prossimi 5 anni, altrimenti si dovrebbe andare a cifre simili per tutti gli altri andando fuori controllo.
    Le differenze ci possono e devono essere (infatti Theo 4,5, a Benna proposti povo più di 3, Kalulu 2,5) ma non possono essere astronomiche se non per fuoriclasse affermati.

    RispondiElimina
  57. Le cifre stanno lentamente cambiando anche per gli altri.
    Il Psg non credo offrirà 8 netti a Sanches, difficilmente ci saranno anche in Italia altri Rabiot, Vidal, Ramsey, Sanchez, Arthur, Scezsny, cioè giocatori di medio livello che di papperanno gli stipendi che hanno adesso.
    Le cazzate le hanno fatte e le stanno pagando svilendo le potenzialità dei loro fatturati.
    Il Milan è sulla strada giusta perché quando avrà (se li avrà) sette giocatori da 6 netti a stagione sarà perché avrà la squadra più forte d'Europa.
    Adesso non può esserlo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari