Il risultato

// 123 commenti
Lo volevano, l'hanno inseguito tanto, l'hanno preso.
Altri sono stati lasciati andare.
Su questo ci credono.
Speriamo in bene, ma per una volta hanno dimostrato che il Milan quando crede in qualcuno lo sforzo lo fa.
Complimenti alla caparbietà di Maldini e Massara.

123 commenti:

  1. La faccenda Ziyech-De Ket è l'unica volta nella storia del calciomercato in cui l'alternativa sarebbe stata molto ma molto meglio della prima scelta. Un giocatore affermato vs un mister nessuno e noi ovviamente abbiamo preso quest'ultimo. D'altronde Merdini e il suo amico Depresso sono abili nel fallire gli obiettivi, ormai si è capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merdini & merdara devono sparire...servi al soldo di Elio...
      Ci porteranno nel baratro.

      Elimina
    2. Vai a cagare stronzone.Theo,Tomori, Leao,Tonali tutti fallimenti.Idiota incompetente.

      Elimina
    3. Certi tifosi meritano Lapadula e i pantagonnati...

      Elimina
  2. @Gaspare,ieri mattina alle 10 circa hai fatto un post di poche righe parlando normalmente.E mi è sfuggito che quando fai così mi stai pure simpatico.Purtroppo tutto è durato come un battito di ciglia e sei ripiombato nella tua solita stucchevole,ripugnante trivialità e nei tuoi "nonsense".Allora,per evitare equivoci,ribadisco una volta per tutte che i tuoi pensieri e il tuo modo di esprimerti distano anni luce dal mio modo di essere.Tu sei malato.Sparisci,curati e torna a guarigione avvenuta.Solo allora questo blog di dannati ti riaccoglierà a braccia semiaperte.Quando andrai da chi ti curerà porta con te una foto della nostra magnifica squadra,dirigenti compresi,a te così simpatici.Ti aiuterà ad esorcizzare il tuo innato pessimismo e a cautelarti dallo psichiatra,che potrebbe essere di fede merdazzurra e quindi ogni cura risulterebbe vana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se il mio modo di esprimermi è distante anni luce dal tuo significa che sono malato? Chi è il fenomeno che ti ha insegnato la logica da piccolino?

      Elimina
    2. Gaspare, ti invito a non rispondere a questi pseudo tifosi nati da parto anale, non ne vale la pena amico mio

      Elimina
    3. Ti fai le domande e ti rispondi,coglionazzo????

      Elimina
  3. Neverendingstory is finally ended. Mi unisco ai complimenti per Maldini e Massara che sono finalmente riusciti a convincere il Sassuolo belga, bottega carissima con dirigenti pedanti al quadrato. La cifra spesa per il giocatore è alta e il ragazzo è una scommessa ma visto che quando hanno investito queste cifre i nostri ultimamente ci hanno praticamente sempre azzeccato, sono molto fiducioso. Il fatto di non potere spendere cifre folli e di scommettere su ragazzi poco conosciuti denota fegato e palle non comuni. A comprare le figurine come Leonardo e altri saremmo capaci anche noi del blog. Altro che complicità, paraculaggine e, scusate, puttanate di questo genere. Anche per il difensore e (se esce Baka, altrimenti nada) per il centrocampista sarà così. Meno male che abbiamo una dirigenza sportiva che capisce di calcio.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Dovevi prendere anche l'ala dx a sto punto però, quando la coperta è corta o copri la testa o copri i piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’ala destra offensiva l’avrebbero presa in alternativa, hanno deciso invece di puntare su sto ragazzo che comunque è un attaccante. Non puoi giocare con tre giocatori iperoffensivi sulla trequarti altrimenti i centrocampisti svampano.

      Elimina
    2. CDK sa giocare anche a destra

      Elimina
  5. CDK, Pobega, Adli, Origi riscatto di Messias e Florenzi ed ancora non è finita, ho capito che il blog si chiama critica, però c'è un limite a tutto.

    RispondiElimina
  6. Chi non conoscesse De Ketelaer si documenti sul prestigioso premio 'Golden Boy' 2021". -Golden Boy Absolute Best:Pedri(Barcellona)
    -Golden Boy Web:
    1)Adeyemi,che il Borussia Dortmund ha acquistato dal Salisburgo per circa 30 mln.
    2)CDK(Brugge)!!!!!!!!
    Mi sa che M&M ci hanno preso anche stavolta.Cartonati e gobbi troveranno lungo.Si tengano i loro usati sicuri(Lukaku), insicuri(Gosens,Pogba)e macellai(Skriniar,fortissimo ma il più falloso della serie A,inspiegabilmente poco ammonito od espulso).
    La nostra forza sta anche nella grande sintonia tra M&M e Pioli(sbeffeggiato da qualche imbecille perché aziendalista!).
    Si vada allora a vedere il filmato della furibonda lite tra un allenatore e un DS,Juric e Vagnati,e si capirà come è facile rovinare uno spogliatoio.Il corvo che ha fatto e diffuso quel filmato sarebbe da licenziare.Mi si consenta una battuta:con Ibra granata non sarebbe successo.

    RispondiElimina
  7. Vergogna!!!!
    merdini & merdara fuori dai coglioni!
    Hanno sprecato tutto il budget di mercato per il montolivo belga, lo scarparo nord-africano, il pluri-infortunato ogigi....
    Fate schifo!!!
    FUORI LE MERDE DAL MIO MILAN!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se cambi Nick,rimani sempre una testa di cazzo,asparago canestrato.

      Elimina
  8. CDK avrà una decina di giorni per allenarsi con la squadra prima di Milan-Udinese.
    Partita che se si deve vincere lo si fa anche senza di lui, il quarto difensore ed eventualmente un altro centrocampista.
    Certo è che tra 192 cm. del belga e quelli di Diaz c'è una qualche differenza.
    Per me al momento la vera sorpresa positiva (titolare aggiunto) è Adli, ragazzo che non è apparso spaesato o inconcludente nelle giocate.
    Attendo di vedere Origi con la sua fisicità abbinata a buona gamba.
    Pobega è stato un punto di forza al Torino, non lo reputo un gran giocatore, ma senz'altro utile.
    Non sembra sia finita qui.
    Credo che l'ala destra alla Berardi potesse essere un obiettivo se al centro fosse arrivato Sanches a fare il Kessie ultima maniera (inteso come modalità d'impiego), invece è arrivato uno che può fare anche il centravanti.
    Quindi chi giocherà a destra?
    Molti possono alternarsi in quella posizione.
    A me in questo momento piace pensare ad un centro destra con Tonali, Bennacer, Adli e CDK.

    RispondiElimina
  9. @Dino Sani, scusa se mi permetto, questo blog può chiamarsi come vuole, ma la malafede è evidente.
    Adesso hanno messo un altro disco rotto per far dimenticare il trituramento di palle precedente.
    Per un mese la canzoncina era che i pezzenti non spendevano e chiedevano CDK in prestito, adesso è diventata che il ragazzo è scarso.
    Un blog dove questo è consentito tra insulti pesanti a chi non può rispondere, so qualifica per quel che è.

    RispondiElimina
  10. Sono felice che il Napoli prenda Raspadori per 30 milioni (dopo aver incassato per Koulibaly).
    Il ragazzo non mi è mai piaciuto, accostato al Milan?
    Alla larga!

    RispondiElimina
  11. Marco Spinelli.Quando un blog viene infestato dagli scappati di casa e' evidente che la squadra per cui tifi comincia a dare fastidi a qualcuno...

    RispondiElimina
  12. Ma chi cazzo: è sto asparago di merda che infesta il blog,insultando Maldini e Massara????

    RispondiElimina
  13. È strano che il Psg ancora non chiuda per Sanches.
    Per loro 10/15 milioni sono davvero bruscolini.
    Forse hanno un patto di ferro con il giocatore e cercano di prendere per il collo il Lille sapendo che la scadenza è 2023.
    Di fronte ad una (presunta) ferrea volontà del giocatore il Milan non può fare nulla.
    Forse solo un'offerta di 7 netti potrebbe rimescolare le carte, ma sarebbe una follia che Elliott e Maldini non faranno.
    Intanto se è vero (se) che il Milan ha offerto al Lille 10/15 milioni, vorrebbe dire 7 (Florenzi/Messias) + 35 + 10/15.
    Siamo già fuori budget 😂

    RispondiElimina
  14. Il fatto che questo ragazzo, palesemente un attaccante o trequartista, venga definito il Montolivo belga fa capire molto della non competenza di chi lo scrive: Montolivo era un regista di centrocampo. Invito la gente con sale in zucca, e in questo blog ce n’è, a non dare peso nè risalto a certi commenti.

    RispondiElimina
  15. Un difensore centrale deve arrivare e arriverà spero alla svelta, cioè prima del 13 Agosto. In questo momento abbiamo Tomori e Kalulu più Gabbia. Kjaer è convalescente e non gioca un minuto da otto mesi. In tre mesi ci sono trenta partite da giocare quindi non si può essere corti.

    RispondiElimina
  16. Parafrasando una vecchia canzone: "se compri ti tirano le pietre, se non compri ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai dovunque tu andrai tu sempre pietre in faccia prenderai" Alcuni commenti su questo blog mi ricordano questa canzone

    RispondiElimina
  17. Penso che il budget abbia una tolleranza.La prox spesa e' sul centrocampista che sia capace di fare il regista e il mediano,penso che il belga sia utilizzato maggiormente a dx.Poi un difensore in prestito.

    RispondiElimina
  18. In mediana credo che le cose andranno più per le lunghe perché a livello puramente numerico i giocatori ci sono ma uno di questi è Bakayoko, che occorre piazzare per prenderne un altro. Non credo sarà semplicissimo trovargli una sistemazione. Speremm.

    RispondiElimina
  19. Ovviamente il centrocampista dovra' avere come caratteristiche la fisicita'.Anche Adli sembra un tuttocampista,vedremo in settimana di chiudere il tutto.

    RispondiElimina
  20. Da prendere in considerazione il numero di italiani presenti in rosa almeno 4 del vivaio milanista + 4 italiani cresciuti in altri vivai. Se va via Gabbia non so cosa vogliano poi fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Gabbia deve restare sia per un discorso numerico sia per la questione liste.

      Elimina
  21. Anche stavolta il duo fecale vi ha gettato fumo negli occhi con l'acquisto del pippone belga, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!
    m&m FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  22. @Fabio concordo, il metodo migliore è esattamente questo, ignorarli è il castigo peggiore per chi come loro cerca consensi ,
    e dopo questo messaggio non ne parlerò più,
    Parlando di CDK è stato un acquisto sofferto, ma forse anche per questo più bello, mi auguro che a San Siro sappiano aspettare, il ragazzo ha talento e se avrà la facilità di adattarsi come Adli in solo due gare, allora avremo un campione già da subito, oppure dovremo attendere un po' come con Tonali,
    Kalma e pazienza e CDK ci stupirà

    RispondiElimina
  23. Grande Ottimista sulle pietre.Questi personaggi sono come i disturbatori che frequentano i talk televisivi,devono spargere il kaos sapendo che danno solo aria alle tonsille.

    RispondiElimina
  24. Continuate a segarvi per il frocetto belga, non capite un cazzo!
    Aprite gli occhi, state facendo i pompini a elio come le due luride puttane m&m.

    RispondiElimina
  25. @Astolfo, la mia sul budget era una battuta, a sottolineare che queste cose non ci è dato sapere.
    Sicuramente al Milan avranno fatto i loro conti, più veritieri e consapevoli dei nostri, ma non avevo dubbi che avrebbero investito, lo hanno fatto anche in piena pandemia.
    Bakayoko non c'entra nulla con il gioco di Pioli, è statico e non verticalizza quasi mai, lui non vorrà rinunciare al livello del suo stipendio ed il Chelsea non ha alcun interesse a riprenderlo con un anno d'anticipo.
    Errore della dirigenza?
    Sicuramente! Errore di valutazione tra lui e Pobega la scorsa estate.

    RispondiElimina
  26. Certi stronzoni che scrivono qui contro Maldini e Massara,sarebbero da espellere dalla chat.Milan unica squadra italiana che ha un progetto moderno ed europeo, basato su giovani talenti,non ancora esplosi,ma con ottime premesse per farlo a brevissimo.Le altre squadre seguono invece idee progettuali antiche e superate.Kaluku,Theo,Leao,Tomori,Maignan,tutti successi di Maldini & Massara.Tutti gli addetti ai lavori valutano De Ketleare come un grande colpo,ben più di una semplice promessa.Il campo sarà giudice supremo,ma io sono molto ottimista.Io adoro che il club segue una filosofia rivoluzionaria,d'élite,sofisticata,diversa senza strafare,ma con idee estremamente chiare.

    RispondiElimina
  27. L'acquisto del frocetto belga è l'apice dell'incompetenza della dirigenza, un azzardo senza senso, un all-in buttato nel cesso sul moviolivo delle fiandre.
    merdini & merdara state rovinando il mio Milan
    FUORI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma buttati da un burrone, asparago canestrato!!!

      Elimina
  28. Con tutto il rispetto (ma anche no! 😂)..."il mio Milan" sarà quello della play, niente a che vedere con quello reale.

    RispondiElimina
  29. Se l'attesa può servire a prendere giocatori che possono dare una buona mano per tutta la stagione...ben venga attendere.
    Magari attendere le partenze ad agosto di Bakayoko e Saelemaekers, il trasferimento di Paqueta.
    Ricavare qualcosa per avere altre risorse, speriamo.

    RispondiElimina
  30. Punto primo, io e Ricky & povery la pensiamo ugualmente ma NON SiAMO LA STESSA PERSONA, chiaro?

    Punto secondo, aprite gli occhi signori, aprite gli occhi.

    RispondiElimina
  31. Io non so se cdk sia forte o meno. Una cosa è certa: se non si cambia modulo, a trequarti serve uno che dia una mano anche difensivamente. E adli a sto punto dove va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O gioca CDK in mezzo con Leao a sx e Saele o Messia a dx oppure CDK a destra Adli in mezzo e Leao a sx. In entrambi i casi hai chi pressa. CDK e Adli pare cambino continuamente posizione in campo, sarà un Milan che darà pochi punti di riferimento in attacco.

      Elimina
  32. @Astolfo,allora tu vorresti prendere ancora un centrocampista "capace di fare il regista e il mediano" e che abbia anche "fisicita'".Minchia!Dimmi chi sul mercato ha queste caratteristiche e quanto costerebbe.Prima di dire certe cose bisognerebbe riflettere,o no?Io sono già soddisfatto così.
    Per me ottimo mercato,a differenza dei 2 gentiluomini che un giorno spero di incontrare per vedere che faccia hanno.Ho conosciuto uno scemo del villaggio.Non mi era mai capitato di imbattermi in 2 scemi del blog.Mi sento appagato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’ideale sarebbe un giocatore abile a giocare sia a due sia a tre, un po’ come quelli che abbiamo ora, Baka a parte. Così facendo potresti avere come moduli alternativi anche 433 e 4312.

      Elimina
  33. Poi mancano un difensore, un mediano, se cdk non si adatta un esterno destro, e infine una punta, un goleador vero, non il blisset belga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il difensore concordo, un centrocampista anche ma serve che esca Bakayoko. Fra trequarti e attacco ne hanno presi tre e quindi direi di vedere questi in aggiunta a chi c’era già. Origi non è una pippa come lo descrivete.

      Elimina
  34. Come riporta Calcio e Finanza il peso di De Ketelaere sul bilancio del #Milan dovrebbe essere di 9,28 mln di euro

    RispondiElimina
  35. Ragazzi, abbiamo una bella squadra, dai. C’è la giochiamo con tutti, in Italia e in Europa.
    Prenderei i due giovani inglesi, se si può, Tanga e Chewbecca e poi siamo a posto.
    L’importante è che non ci sia qualche sorpresa con Leao: il nostro fuoriclasse!

    RispondiElimina
  36. @Darwin,non sono miei pensieri bensi' quello che leggo e vedo su youtube.

    RispondiElimina
  37. Ma mi hai dato del ceco,hai detto aprite gli occhi! Sono slovacco...😂

    RispondiElimina
  38. Marco Spinelli.Se Leao e' un fuoriclasse lo vedremo dal rendimento che offrirà in Champions,fare il fenomeno con i difensori italiani nella fase discendente del Campionato non fa testo. ,

    RispondiElimina
  39. Marco Spinelli.Mi auguro per il Milan che per una volta il Calcio belga tiri fuori un vero fuoriclasse,i giocatori belgi che vanno per la maggiore sono molto strombazzati, ma a parte il portiere del Real Madrid, per il resto si deve parlare di ottimi giocatori ma i veri fuoriclasse sono di una sostanza un po' diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, un po' come gli italiani, il nostro migliore a livello mondiale è Paperumma fai tè come siamo messi male 😄

      Elimina
  40. Ma secondo voi ADLI puó giocare alla pirlo davanti alla difesa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yuri. Secondo me può giocare all’occorrenza anche in mediana ma affiancato da un giocatore più fisico, con Tonali lo vedrei con Bennacer no. Giocatori bravi tecnicamente però secondo me meglio metterli sulla tre quarti o comunque più vicini possibile all’area avversaria. Pirlo giocava dietro pur essendo fortissimo tecnicamente ma quello era un Milan di marziani, oggi la qualità in generale è invece merce rara.

      Elimina
    2. Secondo me si e anzi è il suo ruolo, come trequartista mi sembra poco offensivo..

      Elimina
    3. Mi pare più legnoso di chalanoglou

      Elimina
  41. Marco Spinelli.Nelle due partite che gli ho visto giocare Adli mi ha fatto una buona impressione,da come si muove sul campo lascia intendere che gli manchi un po' di velocità nelle gambe,forse conscio di questo limite preferisce far correre la palla invece di tenerla troppo tra i piedi come invece fa Diaz. , ,

    RispondiElimina
  42. Buongiorno amici rossoneri,non scrivo da un po' perché mi sono divertito a leggere gli insulti che volano da più parti nel blog🤣io là butto sul ridere..... comunque io non mi esprimo più sul mercato perché dopo le figure di merda fatte coi miei pronostici sulla classifica finale è meglio che evito. A me sembra che la società stia facendo un mercato mirato e per quanto possibile funzionale. Il budget è quello che è ma visto che negli ultimi 2 anni hanno trovato un secondo posto e uno scudetto del tutto inatteso direi che per gli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insulti alla società conviene aspettare onde evitare figuracce🤣

      Elimina
  43. A me sembra che Adli sia un acquisto indovinato e il belga mi pare un buon profilo, sarà il campo a emettere il verdetto. Piuttosto la cosa che mi preoccupa è la vendita della società...non ho ancora capito chi cazzo è Gerry Cardinale e se ha i soldi,in ogni caso vendere a uno che deve andare ad elemosinare in giro per fare una colletta....

    RispondiElimina
  44. A me Adli pare una mezzala, non ha la rapidità per fare il trequartista gli manca il cambio di passo.. Mi pare più uno che rompe gioco e smista palloni

    🦈

    RispondiElimina
  45. Ho letto ora un articolo,in ottica Renato Sanchez, che il nuovo fair play finanziario blocca il mercato del Psg.Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  46. Marco Spinelli.Jerry Cadinale bisogna vedere se ha tagliato completamente il cordone ombelicale con Goldman Sachs dove ha lavorato per vent'anni ed e' stato un importante manager.La banca d'affari americana e' indicata come una dei principali finanziatori del progetto del nuovo stadio con annessi e connessi ,potrebbe darsi che questo Cardinale non e' nient'altro che un modo di Goldman Sachs per tutelare meglio il suo investimento,piazza un suo uomo al centro del progetto.

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Marco Spinelli.Su Sanches ci metterei una pietra sopra,siamo alle solite ,quando un allenatore va in una nuova squadra cerca sempre di farsi comprare qualche giocatore che ha allenato in precedenza, in questo caso abbiamo anche l'aggravante di un direttore sportivo che ha lavorato in precedenza con il nuovo allenatore del PSG e che di fatto lo ha messo sulla panchina della squadra parigina.Dal mio punto di vista, in questo quadro, l'unica possibilità che Sanches venga al Milan e' che Elliot abbia ancora qualche forma di controllo sul Lille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che ha il mal di pancia già prima di arrivare e che ha lo stesso procuratore che ci sta facendo penare il rinnovo di Leao non lo prenderei mai

      Elimina
    2. Concordo, Kevin. Aggiungo che secondo me alla fine quest’anno resterà al Lille.

      Elimina
  49. Sinceramente uno che arriverebbe solo perché il psg non lo può comprare io lo lascerei al Lille.. Al 99 percento il prossimo rinnovo sarebbe una rogna

    🦈

    RispondiElimina
  50. Cosa succede quando un giocatore non è pienamente convinto della sua scelta, o la fa per ripicca o ripiego...lo abbiamo visto con higuain e bonucci.
    Situazione diversa ma similare quando ci si consegna al miglior offerente.
    Il Milan non può pagare per intero la fesseria fatta da Leao con lo Sporting.
    Per questo dovrebbe vergognarsi mendes che era il suo procuratore.
    Al limite si tengano distinte le due cose. Se il Milan vuole intervenire in parte, scinda questo dallo stipendio.
    Uno che rifiuta 5,5 per restare e che si chiama Leao e non Cr7, per me non merita il Milan.

    RispondiElimina
  51. Appunti di viaggio sul periodo che mi annoia di più il calciomercato con i suoi scoop le trattative i rilanci le offerte le controfferte. Periodo in cui tutti credono doi essere i più furbi del villaggio in cui i tifosi sognano ad occhi aperti di squadre mirabolanti.
    Capitolo Sanches il giocatore vuole andare al PSG però il PSG non ha questa brama di acquistarlo se no sarebbe già a palleggiare a Parigi e dintorni. Giocatore di 25 aa partite giocate in media in Ligue 1 21-22 con media gol di 2 gol a stagione in campionato un po' pochino per un centrocampista esperienza al Bayern per 2 anni fallimentare In conclusione il Lille vuole venderlo altrimenti scade il contratto il prossimo anno il PSG è restio a comprarlo perchè non lo reputa adeguato (parliamo di una società che ha comprato senza battere ciglio Neymar) Il Milan potrebbe prenderlo a fine mercato per mancanza di alternative da parte del Lille e del giocatore. A mio parere non mi sembra un campione
    Capitolo Ziyech giocatore di 29 aa nelle ultime 2 stagioni al Chelsea media partite in campionato 23 media gol 3 (numeri simili a Sanches) In conclusione giocatore che il Chelsea vorrebbe volentieri vendere purtroppo il suo ingaggio è troppo elevato 6 M e non credo che per giocare in un'altra società si abbasserebbe la manna che ogni anno gli casca sulla testa. Stranamente nessuna delle grandi società europee ha mostrato interesse nei confronti del giocatore. A mio avviso Zyech rimarrà al Chelsea a meno di una proposta tipo 5 aa a 5 M.
    Preferirei che i dirigenti guardassero all'interno del campionato italiano tipo Barak (Verona) 28 aa più di 30 partite in campionato 18 gol in 2 anni.oppure Traorè (Sassuolo) 22 aa media 32 all'anno media gol 5-6
    Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  52. Marco Spinelli.Molte volte gli opportunisti sono persone stupide e purtroppo Leao appartiene a categoria,ha creduto di fare il furbo con lo Sporting Lisbona e adesso sta ripetendo la stessa operazione con il Milan,ha rubato lo stipendio per due stagioni e mezzo e dopo aver imbroccato una mezza stagione alla grande viene a battere cassa con pretese economiche fuori luogo.Se non torna con i piedi per terra rischia di perdersi per strada, sorte che e' capitata a molti giocatori che hanno tirato troppo la corda sul piano economico prima di dimostrare che erano dei veri campioni.

    RispondiElimina
  53. Marco Spinelli.Sanches non e' un campione, ma se entra lui ed esce Bakayoko, di sicuro non peggiori la qualità media del centrocampo.

    RispondiElimina
  54. Sostanzialmente concordo su Leao. Altri sono stati più continui l'anno scorso, per esempio Tonali e Maignan.
    Il Milan non apprezza chi pretende troppo, consapevole del fatto che un giocatore lo rende ricco con 25 milioni netti in 5 anni.
    Un contratto lungo a 7 milioni è un rischio notevole.
    Le doti sono innegabili, ha avuto giocate devastanti, ma anche zone d'ombra.
    Non ho visto cose strabilianti contro Torino, Bologna (due 0-0), Salernitana, etc. E si era già nel girone di ritorno.
    È ancora un potenziale fuoriclasse, non acclarato.

    Barak e Toure' probabilmente ricoprono ruoli per i quali non dobbiamo spendere 25/30 milioni.
    Se li hanno li spenderei per il ragazzo dell'Aston Villa.
    Sanches se sta bene è un buon giocatore, a livello di Bennacer, per me, con caratteristiche diverse.

    RispondiElimina
  55. Va bene il ragazzo dell' Aston Villa,ottimo prospetto e grandi potenzialita'.Secondo me arrivera' uno sconosciuto ai piu'

    RispondiElimina
  56. Mai nessun affare con Mendes,non meno figlio di puttana del pizzaiolo.Mai.Con tutto il rispetto per Leao,se Rebic sta bene fisicamente,per me(se si conferma)o accetta 4,5-5 mln o può andare a farsi fottere.

    RispondiElimina
  57. Comunque io non sono esperto di calcio estero né tantomeno di campionato belga ma per un giocatore che io ho conosciuto solo perché lo tratta il Milan 35 milioni mi sembrano tantini. Liberi di darmi dell'incompetente in materia di calcio estero e spero che il campo mi smentisca...

    RispondiElimina
  58. La cosa che non mi è chiara, è se l'acquisto di CDK è stato concordato con Redbird o se è dipeso tutto da Elliot, io credo che quantomeno Cardinale sia stato interpellato e avrà dato il benestare, probabilmente il Milan di Cardinale sarà un po' meno ortodosso su tetto ingaggi e acquisti, vedremo in futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che sia stato concordato.
      Peserà per almeno 10 milioni sui prossimi 5 bilanci, forse di più perché se farà bene l'ingaggio sarà incrementato (anzi ho già letto che è previsto a salire).
      Occhio a Kijear, se non recupera bene bisogna prendere il terzo in difesa, non più il quarto.

      Elimina
    2. Secondo me Cardinale è un socio con cui Sinner è rientrato dall'investimento iniziale mantenendo una forte presenza nel Milan con annessi successivi introiti

      Elimina
    3. Certo Vale, Tanganga sembra un profilo interessante, e Maldini sui difensori se ne intende non poco

      Elimina
  59. Per quanto Leao è l'annoso problema meglio un uovo oggi o la gallina domani. Se non accetta le proposte del Milan si deve accontentare per 2 anni di 1.5 M all'anno Certo se facesse un'altra stagione formidabile punterebbe a passare ai club superVIP con un contratto faraonico ma se facesse una stagione mediocre o incorresse in un grave infortunio (non glielo auguro di certo) la sua attrattiva calerebbe e di molto. D'altra parte accettare un contratto ora di 4-5 M per 4.5 anni vorrebbe dire monetizzare le sue ultime prestazioni. Mi sa che più che convincere Leao occorrerà convincere Mendez e i suoi lauti compensi

    RispondiElimina
  60. Anche così
    1Milan 2Inter 3Juve

    RispondiElimina
  61. Sì Unknown ⚽, però ormai per un giocatore di medie qualità ti chiedono 20 milioni.
    Proprio per questo è sempre più difficile fare mercato senza cessioni.
    In massima parte conviene tenersi quelli che si hanno, si spendono cifre importanti per averli e poi dopo un paio di anni si diventa ostaggi dei loro ricatti.
    Spiace dirlo perché è uno dei nostri migliori, ma io valuterei bene se tenere Leao, se non prolunga il suo contratto con 80 milioni Maldini ne porterebbe almeno due davvero forti.

    RispondiElimina
  62. Il Milan dimostra ancora la sua solidità e il suo benessere economico, quasi unico in Italia. Infatti, chi nel nostro campionato, in questa sessione di mercato, è stato capace di arrivare a spendere queste cifre senza dover prima cedere qualche suo gioiello? La risposta è molto semplice, solo il Milan. Ultimo post.

    RispondiElimina
  63. Leao sarà un rebus da risolvere al più presto, bisognerà capire Redbird se continuerà con le logiche di Elliot o sarà un po' più elastico, ad ogni modo non sarà mai la logica del PSG e quindi se le pretese di Leao e del procuratore saranno fuori logica è sicuramente meglio cederlo prima della scadenza , tenerlo contro voglia significa perdere tempo e denaro, dovremo attendere le strategie di Redbird

    RispondiElimina
  64. Inter Lione.Come abbiamo fatto a prendere un pippone come Paquetà?I cartonati hanno fortissimi Lautaro,Lukaku,Brozovic,Barella,Skriniar ma non hanno gioco.I giocatori sembrano esaltati,Lukaku in testa,fallosi e rissosi.Un ambientaccio.

    RispondiElimina
  65. Premetto che spero Leao resti per diversi anni. Detto questo, secondo a lui non conviene restare due stagioni e andarsene a zero. Trovo sia una scelta senza nessuna logica. Di sicuro di offerte ne ha e quindi se punta i piedi per andarsene subito alla fine lo fa, prendendosi un ingaggio altissimo altrove. Vedi De Ligt e Koulibaly. Se invece, come pare, vuole rimanere, chi glielo fa fare di prendere 1,5 * 2 = 3 milioni in due stagioni quando può rinnovare anche di un paio di anni a 5 o 5,5 a stagione? In questo modo potrebbe guadagnare molto di più nell’immediato e decidere poi di andarsene a guadagnare ancora di più anche fra un solo anno. Ricordiamoci che il ragazzo potrebbe avere anche problemi economici seri per la vicenda Sporting. Se qualcuno trova una spiegazione logica e di buon senso per cui debba andare via a zero fra due anni la argomenti perché io non ci arrivo, onestamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il ragazzo ragiona, il suo interesse è quello. Se invece è un beota stile dollarumma, potrebbe anche restare 2 anni e andarsene a zero.

      Elimina
  66. La rissa è la loro specialità.
    Tifosi ridicoli, con la squadra sotto 1-2 saltellano cantando "chi non salta...".
    Stanno ancora rosicando come vermicelli.

    RispondiElimina
  67. Leao ceduto adesso costa di cartellino tra 80 e 100 milioni.
    Mendes ha parlato con il filibustiere del barca, se si accorda per portarlo da svincolato a 24 anni ci esce un ingaggio da 10 netti annui ed una mega commissione per lui.
    Quello che ha portato Silva è un altro verme.

    RispondiElimina
  68. Leao sta facendo il gioco sporco come altri.
    Dice di star bene al Milan ed a Milano (e sarà anche vero) ma progetta di andarsene da svincolato.
    L'unico modo per non perderlo a zero è ricattarlo oppure dargli un mega ingaggio e commissione intorno ai 15 milione al boss.
    Probabile che non firmi nemmeno a 7 milioni.
    Mi sbaglierò ma è una mela marcia senza alcuna riconoscenza.
    Quando è arrivato era un signor nessuno (o quasi) altrimenti non avrebbe accettato 1,5 per 5 anni e non sarebbe venuto in QUEL Milan.

    RispondiElimina
  69. Uno che rescinde unilateralmente per una intrusione dei tifosi in allenamento è una mela marcia (neanche se l'avessero picchiato) e chi lo assistiva più marcio di lui.

    RispondiElimina
  70. Tanti vanno via a parametro 0 in Europa.
    Quelli che lo fanno scientemente, programmando da anni l'abbandono da svincolati, contro la volontà del Club con la precisa volontà di lasciare senza fare recuperare un cent...per me sono dei vermi.
    Situazioni molto diverse dai Belotti, Origi, etc.

    RispondiElimina
  71. Se leao punta ad andare via a zero tra due anni, o accetta la cessione oppure due anni di tribuna fissa.

    RispondiElimina
  72. Società di merda...ho finito gli insulti ragazzi, questi devono crepare

    RispondiElimina
  73. Ok, la macchina del fango su Leao sta girando a pieno regime.
    Va beh, non si vuole ammettere che de facto perderemmo il 70% del potenziale offensivo.
    O peggio, vogliono preparare il terreno a una cessione a sorpresa di fine mercato, così tanto per far recuperare un po’ di capitale a Gerry Calà.

    RispondiElimina
  74. Vedere Leao, significa mediocrità.

    RispondiElimina
  75. Ciao @Bande,io ho detto:"per me(se si conferma)o accetta 4,5-5 mln o può andare a farsi fottere".Ti paiono scarsi tutti quei mln?La situazione Leao è delicata per 3 motivi:
    1 Sé stesso,un po' naïf.
    2 Deve restituire 16,5 mln allo Sporting Lisbona..
    3 Mendes.
    Certo che lo terrei per come sta giocando!Ma non perché gioca bene deve fare i capricci.La società può fare ben poco coi filibustieri.Noi ci stiamo facendo una bella esperienza riguardo Uomini(Tonali,Tomori), mezz'uomini(Romagna,Kessie), ominicchi(Dollarumma) e quaquaraquà(Leonardo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @darwin, abbiamo fatto tutto il girone di ritorno con lo schema difesa + palla a Leao.
      Poi ha una facilità di controllo palla e dribbling che ho visto rararissimamente.
      Con chi lo sostituiamo?

      Elimina
    2. Se compri CDK e poi vendi Leao significa la rimanere una mezza squadra senza ambizioni.

      Elimina
    3. In questo stallo comunque rischiano entrambi, il Milan e il giocatore.
      Per me tifoso è solo ansia di cui ne farei volentieri a meno.

      Elimina
  76. FUORI I FIGLI DI TROIA DAL MIO MILAN

    RispondiElimina
  77. A Leao conviene andare via subito o rinnovare. Andare via a zero ha senso solo per il suo procuratore quindi diciamocelo: se decide di andare a scadenza è, come scrive Brera, un beota.

    A livello tecnico è un giocatore molto forte e potenzialmente formidabile, in Italia è già uno dei primi tre/cinque oggi. In Europa deve dimostrare ancora a che livello è ma secondo me ha tutto per fare la differenza anche lì. Dipende dalla testa.

    Se il Milan dovesse cedere Leao farebbe ne più ne meno quello che stanno facendo Inter e Juve. Sono sicuro che qui molti contesterebbero anche in quel caso. Io la vedo così: se il giocatore chiede di andarsene gioco forza lo cedo, altrimenti me lo tengo. Magari lo prendo da parte e gli spiego con dei disegnini perché gli conviene rinnovare, nel frattempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, se resta senza rinnovare non fa una mossa giusta per sé stesso ma la fa per il suo procuratore.
      Con 16 milioni di debiti io firmerei subito un contratto che mi garantisce la possibilità di estinguerlo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari