Chissà

// 106 commenti
Abbiamo avuto soffiate "certe" sull'arrivo del belga, ma vediamo che i riscontri non ci sono.
Sono convintissimi, eppure non c'è ancora.
Incredibile.

106 commenti:

  1. Critica ti contraddici? ieri scrivevi che era certo che arrivasse oggi, oggi sono le 9.30 e stai già dicendo "eppure non c'è ancora". Oggi finisce stasera ricordatelo. Se poi non arriva oggi, sei libero di aggiungerei stupidaggini e fantasie assortite

    RispondiElimina
  2. Nemmeno la Longobarda si sarebbe fatta deridere sul mercato come questi strozzini

    RispondiElimina
  3. L'aspettativa è la madre di ogni frustrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Pelle57

      Elimina
  4. Marco Spinelli.I desiderata dei tifosi e i tempi del Calciomercato ,due esigenze da sempre inconciliabili.....

    RispondiElimina
  5. Criticozza, ancora non hai capito che razza di cialtroni sono elio e il tardo?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Pare che ormai sia una questione di dettagli, l'hanno scritto anche i giornalisti belgi che negli ultimi giorni erano sempre molto più parchi e cauti di quelli italiani.

    Il belga sembra che possa giocare su tutto il fronte della trequarti e pure punta. Uno fra Diaz e Saelemaekers secondo me è di troppo, magari li tengono entrambi almeno fino a Gennaio vista l'incognita dei prossimi tre mesi pieni di partite e ad alto rischio infortuni.

    Con questo arrivo, pare manchino la cessione di Bakayoko e la sostituzione di Kessié e Romagnoli. Molto curioso di vedere chi prenderanno in mezzo al campo.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, da quel poco che ho visto CDK fatica sulla fascia temo possa pestarsi i piedi con il centrale (Adli).

      Con un Adli convincente quel poco che hanno potevano impiegarlo su un esterno di ruolo.

      Del resto la programmazione è un concetto troppo astratto per il tardo.....


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, anche io, come sai, caldeggiavo l'acquisto di un esterno destro puro. Premetto che CDK non l'ho visto giocare ma ho solo informazioni dai vari highlights dalle interviste di gente che lo conosce bene. Sembra essere molto più attaccante rispetto ad Adli, vedremo se saranno compatibili in campo e come verranno schierati. Adli, come scrivevo nel post precedente, aldilà del valore mediocre della squadra avversaria mi ha davvero impressionato ieri. Secondo me è si rivelerà un gran bell'acquisto.

      Elimina
    3. Sai, penso che se hanno deciso di fare all-in su questo giocatore immagino ne abbiano discusso lungamente anche con il mister. Magari il nostro Pioli ha già qualcosa che gli frulla nella zucca.

      Elimina
  8. Certamente se dovesse arrivare come sembra CDK deve giocare, sarà compito di Pioli dargli la giusta collocazione, ad ogni modo bisognerà avere pazienza col ragazzo, dargli il tempo e non avere subito grandi aspettative, già la lungaggine di questa trattativa lo avrà snervato, ci vuole pazienza e il ragazzo dimostrerà il valore

    RispondiElimina
  9. Criticozza, ancora ti stupisci?
    Il Milan è in mano a gente infame e poco raccomandabile, ovvio che la beffa sia sempre dietro l'angolo. E avverrà la stessa cosa con DeKa, segnatevelo pure , non arriverà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo così, se arriverà fai due settimane di penitenza dietro la lavagna e non scrivi più messaggi per tutto il periodo,
      Se non arriverà faccio io due settimane di penitenza
      Ok , ti và di sfidare le tue convinzioni?

      Elimina
  10. Fabio

    Come ti dicevo tempo fa Adli è un trequartista, credo che difficilmente lo vedremo nella mediana.

    Secondo me c'è poco da frullare, questo passa il convento.... Un po' come il pesciarolo che pur di non passare ad un 4231 o 442 col rombo, si impunto' con chala mettendolo esterno.

    Ripeto fare all in su CDK quando devi prendere un mediano, almeno un'ala dx, un difensore centrale e un terzino sx mi sembra una tardinata.... l'ennesima tardinata....

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso , ma le tardinate come la chiami tu ci hanno portato un secondo posto e uno scudetto,
      a questo punto speriamo che continui con le tardinate come le chiami, chissà manca la Champions adesso?

      Elimina
    2. Abbi fede ragazzo, non dico in Paolino (so di chiederti troppo), ma almeno nel mister!😉

      Elimina
  11. Mia madre è una bagascia perchè sostengo elliot. Una grande puttana.

    RispondiElimina
  12. Tra le varie esigenze che non verranno soddisfatte c'è anche la punta centrale.
    Mica vorremo continuare con gibaud, il nonno e il blisset belga che segna poco poco...

    RispondiElimina
  13. @fabio
    Sai che del mister ho totale fiducia, il problema è che anche un allenatore bravo come lui, le nozze con i fichi secchi non può farle.

    @pallone
    Leggi ciò che ho scritto a Fabio....


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  14. Per fortuna il calcio non è subbuteo e nemmeno calciobalilla 😂
    Adli per intelligenza e nozioni calcistiche mi ricorda Brozovic.
    Smista il pallone con grande precisione e sapienza tecnica.
    È quello che ci voleva, giocate a due tocchi massimo, sa impostare e rifinire, uno meglio del turco tranne che nel tiro a rete.
    Svaria in tutte le zone del campo dalla mediana al fondo, non si ingobbisce in una mattonella alla Suso.
    De Kete (se arriverà) è un altro capace di svariare.
    Quindi tecnica ed imprevedibilità più che anno scorso. Meno forza fisica senza Kessie, piedi più educati.
    D'altronde si gioca in modi diversi. I cartonati non hanno un Kessie in mezzo al campo, con Barella che è un incursore tuffatore, Brozovic che è un maestro d'orchestra, il turco che non ha niente a che vedere con il mediano muscolare e due esterni (che rischiano di essere Gosens, Darmian, Udogie, se parte Dumfries).
    Pioli è chiamato a sfruttare le qualità degli ottimi giocatori che ha e che avrà.
    Tra l'altro Paolo è ben lontano dal fare un mercato contro le idee del tecnico, quindi nel caso il primo imbecille nel non sapere cosa vuole sarebbe proprio lui.
    Io invece sono convinto che lo sappiano alla perfezione e che stanno arrivando i giocatori giusti e funzionali.

    In difesa abbiamo perso la quarta scelta tra i centrali, roba che se anche dovesse restare Gabbia non sarebbe una tragedia.
    Se Kijear dovesse mostrare problemi di recupero entro fine agosto prenderanno un altro, al momento non sembra ce ne siano, non certo più di quanti ne mostri Gosens.
    Anche le nostre dirette avversarie non hanno risolto i loro problemi, poiché on alcuni ruoli sono carenti soprattutto di alternative.
    I centrali di ruolo dai prescritti sono solo 3 per tre ruoli, poi hanno uno stuolo di terzini o di quinti da fascia, che schierati sul centro destra o centro sinistra fanno ridere.

    RispondiElimina
  15. Prendo atto di quanto dichiarano altri sulle LORO madri.
    D'altronde è il mestiere più antico al mondo. 😂

    RispondiElimina
  16. …. ed anche oggi, non poteva mancare il quotidiano report da Appiano Gentile, o Suning Center che dir si voglia. D’altronde, siamo o non siamo su Internews ?
    Della serie : siamo carenti, abbiamo problemi ? Gli altri sono nelle stesse condizioni, se non peggio. La classica filosofia delle mezze seghe che campano con il mantra del mal comune mezzo gaudio.
    Peccato che qua dovremmo parlare di Milan e del Milan, di quello che fanno gli altri, a noi che ce ne fotte ? Men che meno di quello che fanno i cartonati, che è evidente di come siano invece l’ossessione di chi ha un evidente complesso d’inferiorità.

    Tornando a parlare di quello per cui saremmo qui, @Saso io invece sono d’accordo con @Fabio, secondo me Adli, può benissimo giocare intermedio di centrocampo. Considerando che ha piedi, testa e tempi anche per giocare da trequartista, forse un’ala dx di ruolo, come Ziyech, farebbe più comodo.

    RispondiElimina
  17. L'ex rossonero Demetrio Albertini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato su Charles De Ketelaere: "Non è solo talentuoso, sa mettersi a disposizione delle esigenze della squadra e giocare in molte zone del campo. Penso che abbia potenzialità per entrare nella schiera di quei grandi alla De Bruyne o alla Kroos: diversi tra loro per caratteristiche, ma tutti capaci di dare il massimo in un gioco di scambi posizionali. È il calcio di oggi, ai miei tempi Boban era uno dei pochi a interpretarlo in questo modo: era incredibilmente moderno e aveva qualità straordinarie, questo lo ha portato a giocare da centrocampista, da esterno, da trequartista, sempre ad altissimi livelli. Ecco, De Ketelaere è totalmente diverso da Boban, ma è polivalente come lo era lui: il percorso tattico fatto da Zvone nel Milan può essere un modello, in questo senso De Ketelaere può ripercorrerne le orme. Il paragone con Kakà? Paragone affascinante. Però non vedo molto in comune, a parte la faccia pulita (ride, ndr)".

    Questo mi sembra chiaro.
    Che ci siano giocatori abili nello scambiarsi le posizioni è un fattore positivo perché l'avversario può trovarsi in difficoltà nel contrastare un Theo o Leao o De Kete in porzioni di campo nelle quali non aveva previsto di ingabbiarli.
    Poi c'è il modulo, che vuol dire impostare determinate posizioni di massima, Pioli non si è scostato dal 4-2-3-1, il trequartista sotto punta lo hanno fatto il turco, Meite, Krunic, Diaz, Kessie, ma uno in quella posizione (certo mobile, ma di base) c'è sempre stato.

    RispondiElimina
  18. @Darwin, palesati ! Mi mancano le tue dotte elucubrazioni ed amo il tuo indugiare con le lingue classiche …. senza alcun dubbio, molto meglio del turpiloquio, che ahimè qua abbonda ed in cui alcuni sguazzano.

    RispondiElimina
  19. Basterebbe poco per rendere questo luogo privi di volgarità gratuite, ma è pieno di piromani che godono a vedere i fuochi,
    d'altronde si nasce e poi si peggiora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, pensa ai bambini che leggono tutti gli sproloqui di tale Vale.

      Charles Tavernelli

      Elimina
  20. Ed anche oggi a rimorchio fa capolino il testa di minchia cannavazzo, quello che non può decidere niente nemmeno in casa sua e prende cazzi in faccia illudendosi di poterlo fare con chi piscia in testa 😂
    I frustrati del menga sono così, schiavi in casa loro cercano sfogo altrove poiché le loro frustrazioni gli rendono la vita insopportabile.
    Riuscisse a fare il paragone anche con le fronti degli altri scoprirebbe che non tutti hanno le corna come lui e quasi nessuno ramificate come lui.
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  21. Warren Bondo lo abbiamo cercato lo scorso anno ma ovviamente il prezzo non era alla nostra portata..
    Ora a parametro zero va al Monza???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè se va al Monza evidentemente non era tutto sto fenomeno. Diciamo che il fatto che noi l’abbiamo cercato può essere derubricata a balla giornalistica. Sicuramente questo non può essere un pretesto per attaccare la dirigenza.

      Elimina
  22. Aspetto qualche giorno poi diro' la mia sul mercato.Vanno bene i commenti,le critiche costruttive .Male i soliti attacchi gratuiti verso societa' e gestione.Fatevi dare i numeri telefonici e poi criticateli, loro non penso siano lettori del blog ..

    RispondiElimina
  23. Caro Unknown ⚽
    non so quale sia la tua opinione in proposito ed in ogni caso la rispetterò come tu rispetti la mia.
    Per me non esiste volgarità più spinta di chi provoca a gratis, come anche certe "osservazioni" su di te sono state più volgari di ogni possibile turpiloquio che ne segue.
    Tralascio il bigottismo da verginelle a gettone di chi aborra il "cazzi, culo, suca" etc. solo quando ad usare questi termini sono i suoi nemici.
    Io di questi eunuchi me ne faccio un baffo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale, non sei tu il piromane,
      sono i vari cane brera qualche unknown etc etc , con volgarità e offese pesanti e gratuite su persone che non sono presenti e non possono replicare, al limite tu sei il fuoco 🔥
      che un milanista da buon diavolo sa cosa significa 😄

      Elimina
  24. Adlì come Brozovic è serenamente la minchiata dell'anno, complimenti vivissimi al suo creatore

    RispondiElimina
  25. Ciao Sergione, alla fine Adli potrebbe ricordare il turco come posizione in campo. In base al modulo poi un giocatore può agire in zone differenti: da noi l’ultimo anno giocava dietro la punta nel 4231 mentre all’Inter gioca interno nel 352. Quindi Adli può giocare dietro la punta nel 4231 così come mezzala in un 433, modulo che ora possiamo tranquillamente adottare a volte visto che, a differenza dei tempi di Gattuso, sembra abbiamo più giocatori inclini ad interpretarlo. Se in mezzo al campo non hai dei mediani puri (esempio Baka e in un certo senso anche Kessié che da mezzala non ha mai dato il meglio) ma dei giocatori più polivalenti (vedi Tonali e Benna) puoi giocare in entrambi i modi.

    RispondiElimina
  26. Poi c'è anche chi racconta ai propri figli che due dita in culo al ristorante sono cosa buona e giusta, come avere la mamma troia perché approva Elliott.

    Fogna è sempre stata e fogna sarà, se poi qualcuno vuol portarci i figli minorenni...son cazzi suoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i piromani di cui parlavo, ho risposto su al tuo messaggio

      Elimina
  27. Tu troll pensa a tuo figlio se dovesse leggere le 2000 provocazioni al giorno che fai.
    Magari ti insegna lui l'educazione!

    RispondiElimina
  28. Vedo commenti di tifosi che si meriterebbero i lapadula e i bonucci...

    Figa. Siamo campioni di Italia e abbiamo una squadra forte.

    RispondiElimina
  29. Ciao Sergio ci sono ci sono,ma mi sto imborghesendo.Sono alle prese con la seconda virtù teologale,la Speranza(che arrivi Katetere).Come dice un mio amico ottico,speriamo non sia tutto una...montatura!
    Anche se erano dopolavoristi,ieri abbiamo ha avuto piacevoli indicazioni positive e confortanti conferme.È stato un brodino.
    Rimane il sublime gesto tecnico di Leao che addomestica il lancio di Calabria,se lo porta avanti prendendo il tempo al dopolavorista e segna con lo scavetto.Mi ha fatto perdere conoscenza.Non mi sono ancora ripreso.
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  30. Se prendiamo veramente N'dicka, Chukwuemeka e De Ketelaere rivinciamo lo scudetto a mani basse! E in Champions ce la giochiamo con tutti!

    RispondiElimina
  31. Ma in una trattativa dove uno chiede , per esempio, 40 milioni e uno ne offre 30, si presuppone che se entrambi vogliono chiudere, magari si trova il compromesso a 35 , forse 36. Qui invece, la vince quello che chiede 40 , e riceve 40! Capita solo a noi questo??

    RispondiElimina
  32. Il Milan sta facendo un'eccezione perché evidentemente da Maldini a Pioli, tutti sono convinti che sia il giocatore giusto per noi.
    I belgi tirano la corda perché hanno meno bisogno di chiuderla, anche se non gli dispiace affatto.
    Ovviamente a tutto c'è un limite, il Milan lo ha alzato anche oltre l'attuale valore del giocatore e questo dimostra la disponibilità della proprietà nell'accontentare l'area tecnica.
    Se arriverà ed avrà possibilità di diventare un grande giocatore... sarà perché alla base di tutto Elliott lo ha permesso, credo anche Cardinale poiché sarà un ammortamento in 5 anni.

    RispondiElimina
  33. se davvero si abbassa lo stipendio pur di venire è gia idolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito, a tonali hanno almeno ridato lo stipendio che aveva prima di decurtarselo?

      Elimina
  34. Sky - De Ketelaere rinuncia ad una parte di ingaggio per agevolare la trattativa tra Milan e Bruges.

    Non è chiaro se rinuncia ad arretrati dal Bruges, ma questo ragazzo è uno con la testa da Milan.

    Paolo sta plasmando (scegliendo) un gruppo di veri uomini che sposano il progetto a prescindere da qualche milione in meno che non pregiudica la loro futura ricchezza anche economica.

    È stato uno dei fattori che ha portato alla vittoria.

    Quando il belga dimostrerà di valere il sacrificio che si è fatto per lui, avrà il giusto adeguamento, come accaduto per Theo e come accadrà per Tonali.

    L'unico dubbio è Leao...non a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figure da pezzenti a livello europeo. I centravanti di Salernitana e Monza prendono più di Leao

      Elimina
  35. Il Milan ha deciso di non ascoltare offerte per Fodé Ballo-Touré. Il 25enne senegalese sarà il vice-Theo Hernandez anche la prossima stagione.


    Immagino la disperazione dei dirigenti di mezzo mondo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Qualcuno di voi sa perché baka è ancora a Milanello?

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè piollo da lo ha lasciato marcire in panchina per tutta la stagione preferendogli pure florenzi 😂

      Elimina
    2. Ahaha ma chi lo vuole sto qui ? Nella pro patria farebbe tribuna

      Elimina
    3. Baka è ancora qui perché ha un altro anno di prestito e il Chelsea accetta una conclusione anticipata solo se il Milan gli trova una squadra. Avendo cinque giocatori per due posto in mezzo credo che se non riescono a piazzarlo non arriverà un altro centrocampista.

      Elimina
  36. Lotito dice di aver acquistato ben 14 giocatori in questa finestra di mercato.
    Non metto in dubbio.
    Ci saranno anche gli Under15
    😂

    RispondiElimina
  37. Siamo arrivati al punto che il giocatore deve tagliarsi lo stipendio, ma vi rendete conto a che livelli di strozzinaggio sono arrivati questi pezzenti ?
    Ma chi vogliono fare fessi con pseudo offerte a Kessie da 6 milioni ? L'offerta sarà stata la metà, immaginate ora Leao che prende la miseria di 1,5 milioni e guadagna 6 volte meno di Vlahovic che voglia abbia di rinnovare.
    Pagliacci

    RispondiElimina
  38. ARTICOLO SCONSIGLIATO AGLI ELIOFANS E TARDOFANS

    Milan in colpevole ritardo sul mercato, dove sono gli acquisti promessi a Maldini? E Cardinale è sparito


    Il punto esclamativo è stato lo scudetto, tanto inatteso visto che tutti consideravano l’Inter più forte, quanto meritato per il capolavoro tattico e psicologico realizzato da Stefano Pioli. Peccato che da quel 22 maggio di festa a Reggio Emilia, attorno al Milan campione d’Italia siano spuntati soltanto punti interrogativi. E così adesso, ad appena quindici giorni dal debutto in campionato contro l’Udinese, i tifosi rossoneri non hanno ancora la certezza che arriveranno i due/tre rinforzi di qualità, chiesti da Paolo Maldini per inseguire la seconda stella e non uscire subito dalla Champions League come la stagione scorsa.

    Il primo nome della lista, gradito a tutti e considerato un acquisto sicuro, era quello del difensore olandese Sven Botman, finito al Newcastle invece che a Milanello. Poi è spuntato quello del centrocampista portoghese Renato Sanches, teoricamente non ancora sfumato. Infine, o meglio soprattutto, è apparso su tutti i giornali il volto sorridente del trequartista belga Charles De Ketelaere , sempre più vicino al Milan ma non ancora abbastanza. Oggi potrebbe essere il giorno giusto. Ma quante volte abbiamo letto che ormai era fatta e mancava poco? Una telenovela, a cavallo di settimane e giorni decisivi, in realtà più simile a una barzelletta che però ha tenuto in ansia i tifosi rossoneri, senza riuscire a farli ridere. E allora, ecco moltiplicarsi gli interrogativi: perché la M2 Maldini-Massara è andata in Belgio per definire i dettagli dell’acquisto, tornando senza la sospirata firma?

    Perché dopo questa partita, si sono resi i tempi supplementari, per ulteriori colloqui, in Svizzera, a Lugano e non a Milano che dista soltanto un’ora e un quarto di auto? Ma soprattutto perché la distanza di tre milioni, e non trenta, con o senza bonus, ha rappresentato un ostacolo tanto difficile? Se davvero De Ketelaere è considerato un colpo grosso, come sostengono tutti, si doveva raggiungere un accordo in tempi più rapidi. Se così non è stato, i casi sono due: o manca la convinzione assoluta sul valore del giocatore, oppure scarseggiano i mezzi economici.

    RispondiElimina
  39. E siccome è molto più probabile questa seconda ipotesi, spunta un altro interrogativo ancora più grosso dei precedenti. Perché il futuro proprietario Cardinale non è intervenuto, convincendo il fondo Elliott a chiudere prima la trattativa?
    E più in generale che fine ha fatto mister Cardinale, dopo avere festeggiato in piazza del Duomo lo scudetto? Il grave rischio in questi casi è che si assista a un classico scaricabarile tra chi vende e chi acquista, visto che siamo ancora a metà strada con l’aggravante, senza precedenti, che il venditore e cioè Elliott presta soldi all’acquirente, Cardinale appunto, per rilevare la maggioranza delle quote del Milan. Siccome le vie del calciomercato sono infinite, magari stasera De Ketelaere cenerà a Milanello con Pioli e sulla sua scia arriveranno gli altri acquisti di qualità sognati da Maldini.

    Anche se fosse così, una cosa è certa: nelle prime tre amichevoli della stagione, Pioli ha potuto schierare soltanto due volti nuovi: Pobega e Adli, in gol nell’ultimo 5-0 in Austria di ieri, che nei programmi però non sarebbero titolari, visto che il terzo, Origi, è ancora in fase di recupero, mentre Romagnoli e Kessie sono partiti per altre destinazioni. Ciò significa che chi arriverà, a cominciare dal gioiellino belga, non ha avuto il tempo di conoscere i compagni, con il forte rischio di non essere pronto per il debutto in campionato. E questo sarebbe un peccato nella stagione in cui sarebbe ancora più pericoloso che in passato perdere punti all’inizio, visto che a fine agosto, quando si chiuderà il mercato, si saranno giocate già quattro partite. Le eventuali difficoltà, quindi, non dovranno essere addebitate a Pioli, ma a chi si è mosso con colpevole in ritardo dal 22 maggio in poi. Con l’ultimo, tra i tanti, troppi, interrogativi: se il nuovo Milan non riuscirà a confermarsi facendo l’atteso salto di qualità, di chi sarà la colpa? Del fondo Elliott che ha pensato soprattutto al bilancio, del futuro azionista di maggioranza Cardinale che non ha fatto nulla per accelerare una svolta, o di qualcun altro?


    28 ORE DI APPLAUSI!

    RispondiElimina
  40. Ogni tanto anche i MERDAZZURRI parlano delle cose che riguardano il Milan.
    Lo fanno da autentici coglioni....ma lo fanno.
    😂😂😂😂

    La distanza da Lugano... ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo, ma se non fai altro che parlare di inda dalla mattina alla sera, sembri l'inviato dalla Pinetina di Mediaset

      Elimina
    2. Parlo del cazzo che mi pare merda liquida e fetente.

      Elimina
    3. Allora non apostrofarti milanista, servo della gleba che non sei altro

      Elimina
  41. Chi sostiene Elio e melminale ha SICURAMENTE il babbo cornuto

    RispondiElimina
  42. No...no...la santità è della pedofilia in sacrestia promossa in blu/nero.
    Noi siamo diavoli, voi al massimo rettili..😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Chi sbraita contro Elliott NON CONOSCE il proprio padre genetico e si DEVE accontentare del surrogato.

    RispondiElimina
  44. Porco infarcito di merda...vieni "servito" in tavola senza testa !!!

    RispondiElimina
  45. Minchia @Saso!La tua analisi mi ha meravigliato!Credevo tu usassi sopratutto slogans.Come mai in fondo non hai messo le tue rime baciate?Che ti è successo?Però ti sei concesso 28 ore di applausi.Solito esagerato.Senza parolacce.Stai facendo degli esercizi spirituali?Oppure non sei tu e ti hanno ciulato il nick?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, spero sia una battuta...... Ho copiato ed incollato un articolo da calciomercato...... 😅😅😅😅😅😅



      Elimina
  46. Che turpiloquio questo vale,neanche nei peggiori bar di Caracas.

    Marchese de Tavernelles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove tu con il marchese hai lavorato da sguattero?

      Elimina
  47. Insomma cdk dovrebbe abbassarsi lo stipendio? No veramente lasciamo perdere, società ridicola!
    Pure io ho fatto un colloquio con una ditta di morti di fame, che cerca una figura con ruolo appena più alto del mio e vuole pagarlo meno di quanto prendo già adesso, ovviamente ho detto loro che a ridurmi la paga non ci penso proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che gli facciano pure pagare il biglietto aereo per risparmiare

      Elimina
    2. Non è proprio così. Il ragazzo va ovviamente a guadagnare parecchio di più di quanto prende ora, pare abbia rinunciato di sua sponte o a stipendi arretrati che il Bruges gli doveva o a parte dell’ingaggio che aveva pattuito col Milan. Così scrive Di Marzio.

      Elimina
    3. Che figli di troia brera, spero tu li abbia mandati affanculo seduta stante

      Elimina
    4. Non ho insultato, anche perché si sono resi conto che la cosa non sarebbe stata fattibile.

      Elimina
  48. @Saso ciao.Non era una battuta.Ci sono cascato come un salame.Notte.

    RispondiElimina
  49. Ragazzuoli domani Mattina ci si sveglia con l'annuncio ufficiale, mi gioco una settimana di punizione dietro la lavagna se non succederà, io a differenza dei conigli ops cani le sfide le accetto 👍
    CDK sarà milanista entro domani sera

    RispondiElimina
  50. Ed anche oggi non abbiamo comprato nessuno e leao ha rifiutato 5 milioni e mezzo netti ...andra' via anche lui a zero

    RispondiElimina
  51. @saso, purtroppo è così.
    Speriamo in un’altra stagione di grazia del mister e dei ragazzi!
    Speriamo vincano ancora qualcosa e Scaroni si lamenti di nuovo per i premi che dovranno scucire i mercanti del tempio.

    🔥

    RispondiElimina
  52. E anche oggi questi figli di una baldracca di Tardini e Merdara comprano domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se avresti il coraggio di dirglielo in faccia?
      La risposta è certamente no , essendo tu un Caniglio incrocio tra Cane e Coniglio ti tremerebbero le zampette 😄

      Elimina
    2. Guarda che hai promesso che da domani sparisci dal blog. Ti consiglio Juventibus, più adatto alle tue corde.

      Elimina
    3. Tu però non gareggi, hai paura di perdere, anzi sei sicuro di perdere la scommessa

      Elimina
    4. Io per principio personale non scommetto mai, non mi chiamo Gigi come il tuo amico 😁

      Elimina
  53. Wall Street Journal - Elio potrebbe diventare uno dei cinque maggiori azionisti di PayPal

    Occhio che a breve questi vi bloccheranno i pagamenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto tu da buon caniglio mangi erba di prato, di che ti preoccupi 😂😂😂

      Elimina
  54. Ciao @Bande , mi interessa la tua opinione su CDK calciatore e se hai fiducia che arriverà a Casa Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra volta, ciao 'notte

      Elimina
    2. Mi sembra un buon giocatore, tecnico e potente. Però rinnovino il contratto di Leao. Così mi godo le vacanze di agosto in completo relax!
      Anche ‘Smoke gets in your eyes’ Adli mi piace!

      Elimina
  55. @darwin
    Ma te vojo bene lo stesso, anzi de più!

    @bandenere
    Che tristezza! Il peggior epilogo di uno scudo fantastico!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Di Marzio : "ancora qualche intoppo tra Milan e bruges, non c'è accordo per De Katelere"

    È saltato, signori. Gobbo, per 7 giorni out da qui🤭

    RispondiElimina
  57. Che palle sto Bruges, ma che credono che De Ketelaere e' Mbappe'? Se rifiutano l' offerta vadano a cacare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio noi siamo.sempre belli alti biondi con gli occhi azzurri, mentre le altre squadre sono kattive

      Elimina
  58. Infatti questi del Bruges mi sembrano davvero paranoici.
    Lo tengono fuori nelle prime due partite ufficiali, non si allena nemmeno con la squadra, 35 volevano ed a quelli si è arrivati.
    Paolo ha la pazienza di Giobbe, un altro li avrebbe mandati a quel paese.
    Se non lo liberano arriverà il momento in cui ce li manderà.
    Questi il cesareo non sanno cosa sia.

    RispondiElimina
  59. Nell’estate 2019 arriva la chiamata dell’Inter di Antonio Conte che lo acquista a fronte di un investimento complessivo da 22 milioni. Nei programmi di quell’estate nerazzurra, Lazaro doveva concorrere per una maglia da titolare sulla fascia destra, poi ha finito per duellare con Candreva prima di iniziare i giri in prestito: il Newcastle, il Borussia Mönchengladbach e infine il Benfica.

    Ha fatto il giro dell'Europa in 3 anni per finire adesso in prestito al Toro con diritto di riscatto a 6 milioni.

    Vai marmotta...vaaaiii..😂😂

    RispondiElimina
  60. ....e pagano anche una parte dello stipendio.
    Già solo con lui e Dalbert sono 50 milioni (+ingaggi) regalati.
    Sensi invece...🤣🤣🤣

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari