Anche oggi arriva domani (e invece arriva domani davvero)

// 112 commenti
Offerta sembra essere congrua. 
32+2facili+1 
Oggi è il giorno.

PS abbiamo atteso per il post per avere conferme... relative.

112 commenti:

  1. Criticozza, finalmente. Per quanto riguarda i due giuda del nostro management ho finito gli insulti, un mese buttato nel cesso per comprare quello che probabilmente sarà il montolivo belga, 35 milioni buttati nel cesso da sti due stronzi.

    Fuori le merde dal mio Milan!

    RispondiElimina
  2. E martedì arriva il centrocampista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, mi hanno solo detto preso il belga e martedì il centrocampista, vediamo se è vero altrimenti prendo a calci la mia fonte

      Elimina
    2. Prendila subito a calci, martedì non arriva nessuno

      Elimina
  3. Ma solo noi troviamo delle società che stanno lì a tirare fino all'ultimo euro? O anche per gli altri è così difficile arrivare a chiudere un acquisto???...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono dei pezzenti è logico sia così

      Elimina
    2. Lo scorso anno i gobbi sono andati avanti due mesi per prendere Locatelli... Ma a qualcuno fa comodo non ricordarlo!

      Elimina
  4. Fake News
    In Belgio dicono che il Bruges non si schioda da 35 milioni di euro e non fa elemosine

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.

    Fino a quando non si leggono almeno le due magiche parole "visite mediche" meglio non cantare vittoria, secondo me.

    Capisco l'irritazione e la frustrazione per una campagna acquisti che ci ha fatto finora sembrare i due mesi trascorsi dalla fine del Campionato come un'era geologica ma per definire questo ragazzo come il nuovo Montolivo belga mi chiedo: l'avete almeno visto giocare??

    Si può dire di tutto e di più di Maldini e Massara, ma i fatti dicono che quasi tutti i giocatori, poco o per nulla affermati, per cui sono stati fatti investimenti nelle ultime tre stagioni (Leao, Tonali, Bennacer, Theo, Kalulu, Maignan, Tomori) hanno almeno raddoppiato il loro valore. Forse, e dico forse, qualcosa di pallone questi signori capiscono, no? Per fortuna che almeno i giocatori li scelgono loro e non Elliott o Redbird o altri direttori sportivi pompatissimi e buoni soprattutto a fare campagne acquisti scialacquando un sacco di soldi.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non dovesse arrivare da nuovo Montolivo diventerebbe il nuovo Kakà e Totti... E noi i polli a non prenderlo per qualche spicciolo in più

      Elimina
    2. @Fabio è inutile, non vale la pena sprecare il tuo tempo, se anche arrivasse Mbappè direbbero che è arrivato il Blisset Francese, sono contro per partito preso

      Elimina
    3. Io ho detto che Origi sarà il Blisset belga e basta averlo visto giocare per capirlo

      Elimina
    4. Anche Origi siamo così sicuri che sia una pippa? Blissett non credo abbia mai segnato in semifinale e finale di Coppa dei Campioni. Io invece pronostico che il ragazzo entrerà sicuramente in doppia cifra. Vedremo.

      Elimina
    5. Ragazzi, era evidente e l'avevo pronosticato.
      Se non arriva sono dei miserabili perché il prezzo lo fa chi vende (testuali parole), se arriva si sono buttati nel cesso 35 milioni....sempre però perché il prezzo lo fa CHI VENDE.
      Adesso credo che sia anche inutile continuare a rispondere a troll, merdazzurri e cloaca varia.
      Per quanto mi riguarda anche nei loro confronti niente più argomenti ma solo insulti in risposta ai loro.
      Se poi a qualcuno non piace c'è sempre un altro blog do e il "ring" non è consentito.

      Parlando invece ai milanisti dico che questo acquisto inciderà inevitabilmente sulle altre operazioni.
      Si era partiti da 20+ bonus si sta arrivando a 35 che sono davvero tanti.
      Solo i gobbi hanno speso di più per un giocatore in questo mercato.
      Quindi ancora una volta (se si farà) GRAZIE ELLIOTT che tira fuori i denari, GRAZIE PAOLO che con pazienza e perseveranza porta a casa l'obiettivo.
      Ricordo anche, sempre ai milanisti, che la Società sa bene che dovrà sostenere notevoli aumenti degli ingaggi.
      Come già per Theo si passerà da 3 lordi a 9 (differenza enorme) per diversi giocatori, non per uno o due.

      Mai avuto dubbi sulle ambizioni e sulla serietà di questa Società.
      ✌️

      Elimina
  6. @Canestrari
    Ci sarebbe una soluzione, mettiti per qualche anno a seguire il basket o la pallavolo, poi quando finalmente per Te non ci saranno più Elliot con Cardinale, Maldini e Massara, Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Calabria, Bennacer, Tonali, Pobega, Leao, Origi, Ibra, etc etc
    Ritornerai qui a scrivere, nel frattempo ti sarai disintossicato da tutte queste brutture attuali che sono il Milan, e saremo tutti felici e contenti, pensaci bene ne và della tua tranquillità e della nostra

    RispondiElimina
  7. Theo da 1,5 a 4,5+ bonus
    Tomori
    Tonali
    Bennacer
    Kalulu
    Leao
    Hanno ancora diversi anni di contratto, è così per ognuno di loro, ma il merito è riconosciuto e premiato.
    Se invece qualcuno vuole la luna SE NE VADA!

    RispondiElimina
  8. Il prezzo lo fa chi vende, l'avevo scritto e lo confermo, e anche in questo caso alla fine sarà così. I 20 più bonus erano un'offerta iniziale per provare a spendere meno (e ovviamente nel gioco delle parti ci sta) ma se si chiude si chiude vicinissimo al valore richiesto dai belgi. Non credo che la strategia di mercato fosse stata fatta pensando di spendere 20 per CDK, altrimenti significa che non erano stati fatti bene i conti.

    Se io voglio continuare a scrivere in questo blog ma suggerisco allo stesso tempo di creare un post "ring" solo per gli insulti non vedo perchè non possa proporlo. Non si può neanche scrivere che i continui commenti di insulti rompono i maroni? Mah.

    Grazie a Elliott lo dirò solo a fine campagna acquisti in base a quanto avranno speso, non lo dico certo ora. Maldini sarà valutato più avanti in relazione al rendimento dei giocatori sul campo ma il pregresso depone a suo favore e fa sicuramente ben sperare.

    Il fatto che gli ingaggi aumentino mi sembra ovvio, naturale e fisiologico. Sarebbe buona cosa aumentare il tetto massimo degli ingaggi, se si vuole competere a livelli ancora più alti, altrimenti potremo continuare semplicemente con la politica attuale: investire sui giovani che prendono poco di ingaggio sperando che diventino dei campioni. Strategia anche giusta ma servono anche delle deroghe.

    RispondiElimina
  9. Per tutti questi che ho citato non ci sarà decreto crescita, saranno tutti aumenti al raddoppio sul netto con le imposte, uno sforzo davvero notevole.

    RispondiElimina
  10. Sto riflettendo se abbia senso per me frequentare un ambiente dove il turpiloquio è di casa,dove non c'è un minimo di umorismo o di spiritosaggine,dove c'è un clima disfattista che lévati,dove il pessimismo si taglia a fette,dove ci sono lotte continue,dove imperversa una persona triviale che non sopporto,dove parecchi nick scompaiono e riappaiono come sconosciuti,magari firmandosi con un pallone(vero bocca?),dove mi si prende in giro per l'età(ma diventeranno vecchi anche loro)?
    C'è una guerra in atto,c'è il covid,c'è una classe politica spregevole,ci sono D'Urso,Palombelli,Defilippi,Giordano,Del Debbio,Porro;ci manca pure un blog pieno di tensioni...Ma per piacere!
    Il rimedio c'è:limitare gli interventi e leggere solo alcuni post,ed è quello che sto facendo.
    Saluto quei pochi amici virtuali che leggo volentieri.Saluto anche Giuseppe,le cui "letture" mi mancano.
    Me ne vado a coltivare le tre virtù teologali:"Fede" in M&M,"Speranza" che prima o poi arrivi Dekete(così1Milan2Inter3Juve)e "Carità",più difficile da esercitare in quanto è una virtù "sovrannaturale".Mi accontento già di praticare le prime due.
    Mercato:non so che dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi, ragazzo, ci sto pensando anche io.

      Elimina
    2. Dai su ragazzi, non dite cazzate, sarebbe un dispiacere.

      Darwin: invecchiare è brutto, ma non invecchiare è peggio

      Elimina
    3. Ma vattene affanculo, vecchio del cazzo. Tornatene a guardare i cantieri

      Elimina
    4. @darwin, per me devi continuare a scrivere qui 🙂

      Elimina
    5. Su @boccadellaverità e @unk⚽️ è colpa mia.

      Elimina
    6. Bande se mi spieghi questo ultimo messaggio te ne sarei grato.

      Elimina
    7. Che l’illazione @bocca == @unk⚽️ l’ho fatta io. Insomma ho messo zizzania 🙁

      Elimina
    8. Ciao @Darwin, non scherzare. Manca solo che lasciamo campo al chi fa del turpiloquio la propria cifra stilistica …. che poi sarebbe proprio quello che il triviale vorrebbe.
      @Fabio, ovviamente vale anche per te, ragazzi non scherziamo. Già questo blog, è orfano di voci autorevoli che leggerei ben volentieri, tra le quali cito in ordine sparso : @Giuseppe, @Stefano, @OP, @Maury …. per fortuna che @Bande ogni tanto si fa vivo, sarebbe una tragedia per l’autorevolezza e la vitalità del blog stesso, se anche voi iniziaste a defilarvi.
      Io da un po’ scrivo meno, ed hai ragione tu @Fabio, leggere offese, turpiloqui e scambi a chi ce l’ha più lungo, è deprimente e fastidioso. Ma sono altri che dovrebbero migrare altri e, non certo voi.
      Tu mi hai invitato a riprendere a fare analisi tecniche, cosa che farò ben volentieri appena inizieranno le partite. Stasera, per esempio, ho visto uno spezzone di gara e devo dire che Adli, rispetto allo spagnolo mi sembra decisamente un upgrade, e sono convinto che può disimpegnarsi bene anche come interno di centrocampo. Ho visto altresì degli ottimi automatismi tra Leao e Rebic, che interscambiavano i ruoli in attacco, senza dare nessun punto di riferimento. Ottima alternativa, quando non si vorrà agire con il classico centravanti boa.
      Per quanto riguarda il mercato, spero sinceramente che DKL valga veramente tutto il tempo è gli eventuali soldi che spenderanno … se lo faranno. Ma come giustamente hai fatto notare, i precedenti inducono all’ottimismo.

      Elimina
    9. La tua cifra non è stilistica, è 20€ a bocchino.
      Quindi molto meglio la mia.

      Elimina
  11. @Canestrari & (molti altri C.) io ho un'altra soluzione: rilassatevi, pensate ad altro, se ci riuscite ancora scopate ma fatevi almeno un paio di mesi senza pensare al Milan. Ne guadegnerebbe certamente la vostra salute, il fegato sopratutto e anche noi saremmo più tranquilli a sapervi meno intossicati...

    RispondiElimina
  12. @Darwin
    E ci risiamo, io sarei @Bocca , ma allora ci sei o ci fai ?
    Ti avevo messo un link per andare a vedere chi era Bocca della verità, non lo hai visto a quanto pare
    https://criticarossonera.blogspot.com/2022/03/frank-i-rinnovi-e-i-bilanci.html
    Visto che hai delle difficoltà ti faccio un copia incolla così dovresti capire :
    ....Darwin
    17 mar 2022, 08:45:00
    @Bocca,ma tu,quanti anni hai?Pensi davvero che ci sia chi consideri il nuovo blog un concorrente di Critica?Che noi si sia risentiti,gelosi?E di cosa?Definisci la tua nuova dimora un paradiso dove si può parlare di Milan,e chiami la nostra letamaio,dove la trivialita'regna sovrana?Suvvia,non ti sembra di esagerare?Non hai ancora capito che il problema non è il nuovo nato?Che non sono Fm,Stefano,Richi,Pelle,Ezio ed altri ancora,tutte persone rispettabilissime?Come puoi notare,io rimango nell'orticello che mi ha accolto e sopportato quando io,che non ho Facebook,Twitter, Istagram,ma solo WhatsApp,ho deciso di entrarci in punta di piedi.A me piace l'orgia,la sola posizione del missionario mi lascia insoddisfatto.Sai cosa mi trattiene dall'intervenire di là?La presenza tua(che non mi trasmette alcuna emozione)e quella di un altra persona,che di emozioni negative me ne trasmette anche troppe.Ti prometto però che se dovessimo mai arraffare il tricolore sarai invitato a partecipare alla grande festa che faremo nel nostro ambiente malsano:portati solo i preservativi e molti tubetti di vaselina.Bye.

    Rispondi

    Ricercatoredimentioffuscate
    17 mar 2022, 21:27:00
    Siamo diversi anni luce. Non è un problema per me. Spero neppure per te. Non mi interessano le orgie. Al massimo in gioventù io da solo con due donne. Ho un età in cui la saggezza si accompagna alla curiosità. Sempre stato insofferente verso ogni forma di violenza (di più a quella fisica ma abbastanza anche per gli eccessi verbali). Qui di ognuno per la sua strada senza alcun rischio di incrociarsi. Già che sia accaduto in questo blog è un vero miracolo.


    Ricercatoredimentioffuscate
    17 mar 2022, 21:27:00
    Quindi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che è sicuro è che sei un gobbo dichiarato, dunque nemmeno dovresti essere qua a commentare.

      Elimina
  13. Adesso hai capito chi è bocca ?
    È Ricercatoredimentioffuscate
    e speriamo che ci arrivi questa volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Confermo. Versione Bocca o Menti sempre un gentiluomo con la missione di gastigare il turpiloquio e i mingamilanisti.

      Elimina
    2. 🤡🤡🤡 fatti una vita

      Elimina
    3. @Ricercatore, castigare il turpiloquio è cosa buona e giusta, peccato che :
      A) spesso sei stato uno di quelli che ha gettato benzina sul fuoco, piuttosto che acqua
      B) i tuoi interventi anti turpiloqui, sono sempre a senso unico, e stranamente sorvoli sempre su chi fa del turpiloquio il suo carattere distintivo.
      C) Censore a giorni alterni o faziosità dovuta a correità ?

      Elimina
  14. Nessuno ha scritto che non si possa proporre un "ring", se qualcuno vuole illudersi che questo blog dopo decenni possa avere due anime parallele e distinte, non sarò io a disilluderlo, ci penserà la realtà.
    Di certo nessuno potrà impedire a me di replicare anche a letture moralistiche a gettone e fortemente tendenti per una parte in causa.
    Che il prezzo lo fa chi acquista lo si era letto in questo blog quando faceva comodo affermare che senza chi è disposto a pagare, chi vende può fare il prezzo che vuole e quello che ha può tenerselo a vita tea le ragnatele 😅.
    Ognuno può rompersi i maroni quanto crede e per ciò che crede.
    Io non muterò di una virgola il mio comportamento, o se lo farò sarà solo ed esclusivamente per mia scelta.

    RispondiElimina
  15. Forse leggeremo di meno uno dei tanti che è triviale nell'atteggiamento e che a me fa proprio schifo.
    Anche se non fosse così mi interessa un cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. …. ed anche stasera, c’è chi non ha fatto mancare la sua dose di cazzi.
      “ Io non muterò di una virgola il mio comportamento, o se lo farò sarà solo,ed esclusivamente per mia scelta “. E certo, altrimenti come faremmo ad assegnargli la medaglia dell’utonto più cazzuto del metaverso ? C’è chi ha bisogno di affermare la propria personalità nel metaverso, poiché altrimenti non avrebbe altre possibilità.
      E c’è chi invece, intelligentemente e con gran senso del rispetto altrui, legge i messaggi che in maniera pacata gli vengono rivolti, è piuttosto che reagire come un bimbomimkia, comprende e si adegua. O

      Elimina
    2. È per compensare quelli che non ce l'hanno... ahahahah ahahahah

      Elimina
  16. Molto sommessamente mi permetto di dire che questo dovrebbe essere un blog di Milan e non un blog di insulti, dopo di che fate quello che vi pare, siete tutti maggiorenni e vaccinati. Rispondere “io faccio quel che mi pare” a mio parere è un po’ da immaturi, senza offesa nè polemica. Chiudo dicendo che se si continua sulla linea degli insulti e delle risposte piccate alle provocazioni il risultato inevitabile sarà l’appiattimento delle conversazioni e il progressivo scoglionamento ed abbandono di chi vuole dialogare di Milan.

    Passo e chiudo, buona sesta a tutti.

    RispondiElimina
  17. Mah ..dicono che il Bruges vuole 35 milioni tondi tondi e quindi anche oggi compreremo domani

    RispondiElimina
  18. @Darwin
    Adesso sinceramente mi sto incazzando, perché un conto è dire che quello che scrivo o che penso siano cazzate, ci può stare non siamo tutti uguali e la pensiamo allo stesso modo,
    Ma insinuare che io mi nascondo con un pallone un nickname @Bocca che non so neanche chi Kazz è, questo no , non mi piace, e pretendo delle scuse,
    se tu sei vecchio e questo lo dici tu perché per me sei solo un nickname e potresti avere anche quindici anni per quel che ne so io,
    Comunque essere vecchio non significa avere la libertà di offendere e fare insinuazioni ,
    Pretendo delle scuse se sei un uomo,

    RispondiElimina
  19. Quello che dovrebbe essere questo blog o un blog in generale, lo decide il gestore o il proprietario tracciando una linea, mettendo dei paletti e delle regole.
    Gli altri hanno diritto di scegliere se starci o meno, i suggerimenti inutili possono essere indice di immaturità, senza offesa né polemica.
    Si tratta di "scelte" a fronte di chi si pone "come gli pare".
    Se poi c'è qualcuno abituato a subire chiunque si pone "come gli pare"..questo è un suo problema, sempre senza offesa e polemica.
    E con questo forse ho chiuso.

    RispondiElimina
  20. Io molto tranquillo, sono sempre aperto anche a qualsiasi chiusura.
    Quindi abbiamo chiuso entrambi.

    RispondiElimina
  21. Miserabili pezzenti accattoni. Società miserabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma rendiamoci conto,
      mi risponde
      "Quello che è sicuro è che sei un gobbo dichiarato, dunque nemmeno dovresti essere qua a commentare..."
      E poi scrive figli di pxxxa e trxxxa
      E questo energumeno si dichiara milanista e da del gobbo ad altri?
      Hanno fatto bene a milannight a cacciarti a calci nel culo, e se ci fosse un amministratore del blog saresti già a scrivere su merdazzurri fan club come un cagnolino nerazurro quale tu sei

      Elimina
    2. Poveraccio, nemmeno sai i sacrifici che ho fatto per il mio Milan, anche e soprattutto quando le cose non giravano bene come sono girate l'anno scorso. Ma anche se te li dicessi, non li capiresti

      Elimina
    3. Ecco valle a raccontare da qualche altra parte

      Elimina
    4. Ecco che ritorna il Mussolini che è in te , ridicolo

      Elimina
  22. Forse è il caldo, o forse il fatto che non si giochi. Per fortuna il 13 agosto è vicino, spero di rileggere anche maury lehane e Giuseppe.

    RispondiElimina
  23. Adli sembra un regista di centrocampo più che un trequartista

    RispondiElimina
  24. Buona sera ragazzi appena ci sarà l'annuncio canteremo tutti in coro "Hallelujah, Hallelujah, haaaaallelujaaaaaahhhhhh"

    Per ora mi limito a schiarirmi la voce....

    Poi, magari in un secondo tempo, capiremo l'utilità del 4 centrale in rosa.

    Se quest'anno metteranno una pezza per la partenza di chala, forse l'anno prox si occuperanno di sistemare il vuoto lasciato da kessie e Romagna in fiore.

    Per l'ala dx, ne riparliamo fra qualche anno! 😂😂😂😂😂😂😂😂


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  25. Primo tempo di amichevole che manderà in visibilio le puttanelle di Elio e Melminale, va tutto bene madama la marchesa, siamo il Milan che tremare il mondo farà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rode veder giocare bene il Milan vero? Ti ci devi abituare cane nerazurro

      Elimina
    2. Hai finito di rompermi i coglioni o no, gobbetto?

      Elimina
    3. Ti rode vero?
      Cane_merdazurro stai sotto come lo scorso anno

      Elimina
    4. L'anno scorso ero a San Siro durante Milan fiorentina, caro il mio coglionazzo, mentre tu eri a meno? 14 o 15?

      Elimina
    5. Si raccontala ad un'altro merdazzurro

      Elimina
    6. Non crederci, me ne farò una ragione 😃

      Elimina
  26. Adli è un altro livello rispetto a Diaz, gioca di prima massimo a due tocchi e va a pressare tutti! Grande Acquisto

    RispondiElimina
  27. Gambe ancora pesanti, ma si domina con la qualità di molti titolari.
    Adli si conferma.
    Credo proprio che Paolo ci abbia visto giusto per l'ennesima volta.
    Questo è costato meno di 10 milioni, a fine stagione ne varrà 25.
    Grazie grande Paolo!

    RispondiElimina
  28. Dopo aver soddisfatto la curiosità di alcuni il ricercatore vi lascia. Ho bacchettato i turpiloquio e i mingamilanisti. Il mio dovere l'ho fatto. Chi può resista ma è tempo perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che ci lasci per sempre

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂

      Dopo 3 nick, il quarto vien da sé......


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  29. La troiona di Suning che abbaia in cortile...🤣🤣

    RispondiElimina
  30. Non aggredite Gaspare Canestrari, poverino è stato concepito in una gangbang e non ha mai conosciuto il padre e questo gli ha causato una spiacevole malattia, è affetto da schizofrenia paranoide... assecondarlo!!!

    RispondiElimina
  31. @Palloncino semi gonfio,questa faccenda delle scuse è da malati di mente o da bambini dell'asilo.Allora facciamo così.Hai ragione tu,non sei il clone di bocca,ti credo.Però l'offuscato,a cui peraltro non mi ero rivolto,mi aveva risposto ma non ha detto che bocca era lui.E passi.Posso dire,senza essere denunciato,che per me tu scrivi e argomenti esattamente come bocca?È un'offesa?Che poi bocca facesse la pipì fuori del vaso e che tutti lo mandassero affa è un'altro paio di maniche.
    Visto che hai pubblicato post del 17 marzo mio e dell'offuscato(la cosa mi insospettisce ulteriormente)mi sai dire che fine ha fatto bocca?Prego l'offuscato di dirci se bocca è lui,per curiosità.E forse vivremo tutti felici e contenti.Comunque sia,non ci saranno altri miei post nei tuoi confronti.Goditi piuttosto,anche se sono amichevoli del pettine,un immenso Adli,uno strepitoso Leao,un extraterrestre Kalulu,freccia rossa Theo e l'operaio Krunic.

    RispondiElimina
  32. @ricercatoredelkementioffuscate confermi che sei tu @boccadrllaverita ?
    io andando a cercare messaggi vecchi mi sono accorto che ti chiamavano @boccadellaverità ma compare ricercatoredelkementioffuscate come Nickname, solo per conferma, il resto non mi interessa, vorrei fosse chiaro a tutti, grazie

    RispondiElimina
  33. L'ho già detto. Darwin qualunque incomprensione ci sia stata in passato hai la mia piena solidarietà per l'età. Insopportabile che qualcuno ti invito a tornare a guardare i cantieri. Il. Ane, e il dito non dovrebbero esistere non in quanto persone ma in quanto a modo di esprimersi. Ora vi lascio veramente ma non per sempre tornerò con un altro Nick tra qualche settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quinto...... se non ho perso i conti......


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  34. Ciao TNT, sei proprio tu?
    Che piacere rileggerti!
    👋👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera, no Vale non sono quel TNT, di cui non ero a conoscenza in quanto è da poco tempo che leggo Critica. Comunque ci fosse una sovrapposizione, modifichero' il mio nick

      Elimina
  35. Il Genoa non sta facendo carichi di lavoro?
    4-1 alla Lazio è un po' umiliante per il Sign. Sarri che ha schierato tutti i migliori compreso Romagna.

    RispondiElimina
  36. Paragoni inutili al 27 luglio specialmente dopo un amichevole con dei dopolavoristi, ho girato dopo il 2 a 0 il commentatore era inascoltabile sembrava una finale di Champions ora la Gestapo cercherà di far passare la vittoria di oggi come se avessimo battuto Real o Liverpool, che siamo a posto così, Adli nuovo Zidane, ecc ecc ecc

    RispondiElimina
  37. @Darwin , ha confermato di essere lui boccadellaverità, offuscato e qualche altro Nick,
    se per te le scuse devono darle solo i bambini o i malati di mente probabilmente hai qualche problema serio, le scuse le danno le persone oneste e senza nessun problema di orgoglio ferito, se poi esordisci chiamandomi pallone semi gonfio si capisce benissimo con chi si ha a che fare, e l'età non è una giustificazione, a quindici come a novanta si rimane con lo stesso carattere, un Ottantenne può tranquillamente scusarsi per aver commesso un errore, non è difficile , probabilmente sei troppo orgoglioso per ammetterlo

    RispondiElimina
  38. Che il troll cambiasse canale dul 2-0 era ovvio, avrà cambiato stanza per rosicare.

    Se non ci sarà l'infinita lista di infortuni degli ultimi due anni, Pioli avrà molte alternative di valore.
    Non preoccupano i piccoli contrattempi che si risolvono al massimo nell'arco di 2 partite, importa non avere titolari fuori per mesi e negli stessi settori di campo.

    RispondiElimina
  39. Il 27 luglio è una data significativa solo per il mercato che chiude tra un mese 🤣🤣🤣
    Per la condizione raggiunta dalle squadre non lo è.
    Poveraccio!

    RispondiElimina
  40. Ma, forse mi sbaglio, ma mi par d'aver letto, proprio qui, che Adli, senza averlo mai visto ovviamente, sarebbe stato una mezzasega.
    Ma forse avevo letto male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Milan lo sono tutti tranne Leao.
      Altrimenti come spiegherebbero certe affermazioni? 😂
      Non a caso il budget è zero e per il belga hanno offerto il solito prestito.
      Il tenore delle cose che si leggono qui è questo ed ancora peggio.
      La cosa comica è che parlano di narnia e metaverso.
      Come dire che un imbecille vuol dare lezioni d'intelligenza.
      Ancora non abbiamo visto Origi, sarà una schiappa anche lui. 😅

      Elimina
  41. Ciao TNT, era solo una curiosità, è un piacere ugualmente, buona serata.

    RispondiElimina
  42. Sta passando inosservata la cessione a titolo definitivo di Plizzari, ragazzo di cui si diceva un gran bene. Peccato, sopratutto per l'entrata, 200k.

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. E cdk è quasi preso per la terza volta, quasi naturalmente....

    RispondiElimina
  44. Mi dispiacerebbe molto non vedere Adli titolare, è il vero numero 10 del Milan, un giocatore di una classe sopraffina! De Ketelaere puo' giocare a destra al posto di Messias!

    RispondiElimina
  45. 😂😂😂
    Il cannavazzo provocatore seriale, turpe nella scatola cranica, vede vacillare la sua maggioranza e si sente perso. 🤣
    Lui il vero turpiloquio a gratis dei suoi preferiti amichetti (che preferisce) lo chiama goliardia...ma va caca coglione, sono io che non ti lascerò mai campo libero.

    RispondiElimina
  46. Accusa Labocca, poi Ricercatore di gettare benzina sul fuoco, proprio lui che è il primo a far diventare questo blog un cesso.
    Accusa sempre la stessa persona di fare il censore a gettone...razza di infame nessuno lo è come te presunto censore a gettone...ridicolo cosa inutile!
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Ora i servi leccascroto di Elio e Merdinale si stanno segando per l'ennesima vittoria di Pirro che non conta un cazzo e serve solo a coprire le enormi lacune di questa rosa. Ma vergognatevi pure voi

    RispondiElimina
  48. Adli e De Kete possono anche giocare insieme, il francese con capacità di raccordo tra i reparti, il belga può occupare il centro destra.
    Due giocatori di qualità per servire Leao e Giroud.
    Un netto miglioramento rispetto a Diaz e Saelemaekers.
    Il "sostituto" di Kessie non è scritto da nessuna parte debba essere un giocatore fotocopia dell'ivoriano, ognuno ha le proprie caratteristiche e con quelle occupa la fetta di campo designata.
    Infatti non è che non si sia giocato (ed anche bene) con la coppia Tonali/Bennacer.
    Vedremo cosa riusciranno a fare ancora dopo aver investito più di 40 milioni senza alcuna cessione.

    RispondiElimina
  49. Ma visto che durante la stagione facciamo pochi gol perche non puntano a prendere anche un centravanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ci vogliono I soldi per i centravanti forti

      Elimina
  50. Corriere della sera : il Milan lavora al rinnovo di Leao, che resta in salita: l’agente Mendes non ha accettato l’offerta di 5,5 milioni. Va fatto di tutto per tenerlo: perderlo a zero sarebbe un delitto, specie dopo i casi Donnarumma e Kessie.

    È logico che lo perderanno a zero una dirigenza che sui rinnovi dorme e una proprietà che ha un tetto ingaggi da metà classifica, riescono a rinnovare mediocri ( vedrete Krunic lo rinnoveranno a tempo zero ) e perde a 0 assett importanti.
    Ricordiamoci che Leao che è potenzialmente il giocatore più forte della serie a e sicuramente lo è della rosa del Milan prende la miseria di 1,5 milioni di euro un sesto di Vlahovic, un terzo di Abraham, forse quanto la punta di Monza e Salernitana.
    Una cosa vergognosa

    RispondiElimina
  51. A Narnia non sanno che gli eventuali 35 milioni per il belga peseranno a bilancio meno rispetto a Kessie e Romagnoli

    RispondiElimina
  52. Buongiorno. La partita di ieri sera va presa per quello che è, visto il modesto valore dell’avversario, in ogni caso ho visto una buona prestazione, a livello fisico e tecnico, da parte di tutti. Un giocatore si è distinto in particolare: Adli. Questo ragazzo ha stoffa, è un centrocampista polivalente in grado di fare entrambe le fasi, l’ho visto posizionarsi sia a centrocampo che sulla trequarti, in mezzo ed anche cercare il fondo sulla destra. Gioca a uno o due tocchi, ha personalità perché chiede sempre il pallone e cerca la triangolazione con il compagno in appoggio. Mi sembra abbia un buon piede sui calci piazzati. La mia sensazione è che possa essere un potenziale titolare e possa andare a coprire il buco che avevamo nella scorsa stagione dietro la punta. Potrebbe anche essere compatibile con CDK, qualora quest’ultimo arrivasse. Leggevo ieri l’intervista allo scopritore del belga il quale lo ha definito come attaccante e rifinitore a 360 gradi: ideale come sotto punta o come seconda punta ma abile anche come esterno destro e come punta. Uno degli obiettivi del mercato è quello di alzare il livello tecnico sulla trequarti: se questi due ragazzi mantengono le promesse ci sono buone possibilità di riuscita. L’altro obiettivo è sostituire bene l’onnipresente Kessiè. Credo che l’idea sia quella di andare oltre la mediana a due e quindi di completare il reparto con un giocatore dinamico in grado di fare entrambe le fasi, un po’ come quelli che abbiamo ora (Sandro, Benna, Rade, Pobega, Adli). L’unico in rosa che non è avvezzo a questo tipo di gioco è Bakayoko che infatti dovrebbe essere ceduto. Per supplire all’assenza di Kessiè, se non si acquista un suo clone, dovranno sacrificarsi tutti un po’ di più ma non credo sia impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sostituire Kessie per caratteristiche, presenza fisica in mezzo al campo e quantità di partite in stagione ( 50 ) è vergognoso.
      Una società con ambizione andrebbe dal Lens ( non il Psg ) e prenderebbe Fofana, una società come la nostra che pensa solo al bilancio lo sostituirà con POBeGA o un 2003 sconosciuto

      Elimina
    2. Fofana del Lens è un esempio della tipologia di giocatore che descrivevo sopra, l'avevo già scritto nelle scorse settimane che il suo arrivo sarebbe stato ottimo. Se poi invece prendono Chumbawamba (rinuncio a scrivere il nome esatto) a me interessa poco che sia un 2003, basta sappia giocare a pallone.

      Elimina
  53. Chumbawamba 1997: 'I get knocked down, but I get up again, and you never gonna keep me down.... '. Beh, sembra l'attuale sentimento di noi milanisti, o no? Ulcerosi a parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano, bella annotazione, non ci avevo pensato. Lo vedrei bene come coro per la nuova stagione. Per quanto riguarda il giocatore, chissà, magari è un segno del destino ;) Buona giornata, ragazzo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari