I limiti

// 218 commenti
La partita di ieri ha mostrato i soliti limiti della squadra in fase di costruzione.
Loro non ci sono sembrati dei fenomeni.
La 9 porta ancora sfortuna?

218 commenti:

  1. Il problema è che tra due settimane comincia il campionato e in attacco mancano due titolari..
    Stanno aspettando troppo..

    RispondiElimina
  2. Giroud si sa che segna poco ma i tre dietro la punta sono troppo leggerini!

    RispondiElimina
  3. Giroud non può segnare se dietro ha il nulla, non è ibra che gioca da solo.
    Il primo obiettivo sto anno era un'ala destra forte, poi abbiamo perso chalanoglou.
    E ora stiamo ad aspettare entrambi.

    RispondiElimina
  4. Inutile raccontare le solite storie. Si vede , eccome se si vede, la mancanza di Calha.
    Penso che sentiremo assolutamente la, sua mancanza. Persino nei calci d angolo si vede la differenza.. Cross troppo alti, troppo bassi..nel lavoro di oscuro e prezioso di collegamento tra centrocampo e attacco. Si sentiremo la mancanza di Calha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chalanoglou ti puoi permettere di perderlo se hai i soldi per sostituirlo, se a metà agosto stai ancora ad aspettare le offerte hai fatto una stronzata a non dargli un mln in più non stiamo a nasconderlo.
      Diaz è impresentabile al suo posto.

      Elimina
    2. Condivido tutto Diaz ha buoni spunti e giovane non riesce a legare centrocampo e attacco. Serve altro oppure provare nuovo modulo senza trequartista.

      Elimina
    3. Diaz è una Mezza punta, non ha le caratteristiche e manco il fisico per fare il collante tra centrocampo e attacco

      Elimina
    4. Potremmo provare scambio Romagnoli Bernadeschi per trequartista. Romagnoli potrebbe partire a zero.

      Elimina
    5. Oppure nuovo modulo Diaz davanti difesa alla Pirlo con centrocampo a 3 da prendere Kamara.
      Cosí Kessie Ben Tonali Kamara Diaz Pobega.
      Saleo nel suo ruolo riserva Calabria Casti e Krunic via prestito è prendere ala destra.
      A sinistra Rebic.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi. Ieri partita discreta e giocata secondo me alla pari con il Real, assenze ce n'erano sia da una parte che dall'altra. Bene la difesa. A centrocampo Tonali deve crescere in personalità e prendersi più responsabilità in fase di costruzione mentre Krunic era fuori posizione ma quando gioca e in qualsiasi ruolo giochi è sempre fuori posizione e fuori luogo: va semplicemente ceduto, non venderlo lo scorso anno al Friburgo è stato un errore. Meglio Pobega in quella posizione, serve comunque un centrocampista in più. Trequarti e attacco: Saelemaekers si sbatte, corre e ha anche discreta personalità ma non ha il guizzo e non ha tecnica, fa un lavoro sporco che comunque serve. Diaz a me non dispiace per nulla ma sono d'accordo con Milanista86, quando gioca deve essere esonerato da compiti di copertura perchè non ne ha le caratteristiche, deve giocare in appoggio alla punta e svariare per il fronte d'attacco. Leao a corrente alternata come sempre, Giroud non me la sento di giudicarlo per il momento. Vediamo queste tre settimane di mercato cosa porteranno, in ogni caso se non si trova un giocatore delle caratteristiche di Calhanoglu, di raccordo centrocampo - attacco (lasciamo perdere comunque come batteva il 90% dei calci d'angolo) è meglio secondo me cambiare modulo e giocare o con un 4-4-1-1 oppure con un centrocampista in più in mezzo e quindi un 4-3-2-1. Buona giornata e buon Lunedì a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salaemakers a me non dispiace e lo terrei come alternativa ma serve qualcuno di offensivo da quella parte.. Casty è offensivo per i tifosi che lo guardano 🤣

      Elimina
    2. Ciao Milanista86, su Castillejo ovviamente concordo, l'ho dato per scontato quello che scrivi :D

      Elimina
  7. A 14 giorni contati sulle dita all'inizio del campionato, siamo nella stessa situazione di metà Giugno: i vistosi deficit tecnici e di ruolo ( si, in una società sportiva esistono anche questi deficit non solo quelli di bilancio).
    L'anno scorso abbiamo vissuto a credito e quest'anno abbiamo ripagato Tomori e Tonali.
    Continuano a mancare:
    1) Trequartista titolare ( chala ha creato una VORAGINE nell'impianto di Pioli, è impensabile stare alla finestra in attesa che ti regalino Isco). Per inciso la tattica attendista darà i suoi frutti quando l'Atalanta ci farà pagare il talento Ilicic 5 milioni.
    2) Punta giovane di prospetto. Perso a 3 milioni KJ vediamo cosa ci portano. Intanto abbiamo due attaccanti che fanno 74 anni in due.
    3) centrocampista vero. A Gennaio nel clou della stagione dovremo fare a meno di big K e Bennacer. Tonali è stata un'inculata pazzesca
    a queste cifre.
    4) laterale destro vero. tanto si rinnova a Castillejo.
    5) Terzino destro.

    RispondiElimina
  8. Basta con 2° posto e tutti vissero felici e contenti. Siamo crollati nel girone di ritorno all'ultima giornata potevamo arrivare 2° oppure 5°. Arriviamo strutturalmente 2° allora diventiamo la 2° forza del campionato.
    Inter Juve e Napoli sono avanti. Siamo da 4 posto con Atalanta Roma e Lazio.

    RispondiElimina
  9. Ma il Milan si guarda dalla nord o dalla sud ??!!

    RispondiElimina
  10. Il mercato è fatto anche da incastri tra esigenze e possibilità, tra necessità ed opportunità.
    C'era la necessità di sostituire il sopravvalutato portiere de merda, si è colta l'opportunità di un ottimo sostituto a costi sostenibili.

    Si potrebbe fare il gioco delle tre carte prendendo per il culo i tifosi (come fanno altre squadre), cioè vendere Kessie per 50 (o Theo) e poi chiudere in entrata per i due del Chelsea.
    Invece il Milan non vende nemmeno Leao.
    Le amichevoli estive non contano un cazzo, ma ci sono i giornalai che non sapendo cosa scrivere devono già stilare classifiche, imbastire drammi di formazione, etc.
    Poi basterà una doppietta di Rebic, un'incornata di Ibra, un gol decisivo di Leao, un piattone in rete di Giroud...e tutti a parlare d'altro...😂😂😂

    Il turco ha giocato un europeo orrendo, non solo per colpa sua, sempre detto non sia scarso, ma il Milan non può andare dal Chelsea con 30 cash per portarsi a casa quello che vuole.
    Potrà farlo solo SE E QUANDO avrà ceduto Hauge, Casti, Conti e Krunic.
    Diversamente dovrà tentare di ottenere prestiti (difficile) o cercare alternative cambiando modulo.
    Un altro che potrebbe avere mercato e per il quale non mi strapperei i capelli se partisse, è Saelemaekers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan non vende Leao perchè non c'è nessun demente disposto a cashare 35 milioni. stai sereno che se arrivasse un'offerta da 27 in su lo portano in braccio al demente di turno. Kessie le offerte ci sono: puntano a prelevare il giocatore a parametro zero tra un anno: suona famigliare come andazzo? Intanto big K non ha rinnovato e questo perenne tentennare ha fatto inserire il Liverpool e altri e per il Milan si è tradotto in una richiesta di rinnovo più onerosa rispetto a quella di Gennaio. Aspettare va bene, ma solo se il tempo gioca a tuo favore, qui non è proprio il caso.
      Per il resto non è che ci sia una folla con la sveglia al collo e l'anello al naso per portare via Krunic, Conti e castillejo.

      Elimina
    2. 😅😅😅 non vende NEMMENO Leao, come se stessimo parlando di Mbappe..
      Ma chi lo vuole sto coso ? Ovunque lo metti fa pietà, ha un autonomia da 10 minuti e una media gol da difensore 😅😅
      Poi ditemi che non sono provocatori quelli che scrivono ste cose..
      Gol decisivo di Leao ?
      Forse alla playstatiom 🤣🤣

      Elimina
    3. Gli daranno l' eliolino d'oro e qualche sottoscrizione gratis del fondo di sto passo con questa difesa ad oltranza 🤣🤣😂😂😂

      Elimina
  11. No Vale, non concordo. Premesso che non mi strappo i capelli per la partenza del turco nel momento in cui accetti di perderlo devi avere l'alternativa, visto che parliamo di un titolare fisso non puoi andare di incastri occasioni e ipotizzare cambi di moduli(poi con Pioli che schiera fuori ruolo pur di non cambiare), perché rischi seriamente di mandare tutto a prostitute se canni l'acquisto.
    Maignan è stato bloccato mesi prima non è stato un last minute li c'era chiaramente programmazione.
    Qui la sensazione è che siano rimasti col cerino in mano e se pigliano ilicic è la conferma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È logico ed evidente che la turca non lo voleva nessuno, solo dei disperati come i suning potevano prenderlo e questo ha colto di sorpresa la dirigenza.
      Ora è evidente che l' unico fattibile è un fuori rosa come Ilicic che in più ti copre due ruoli.
      Fare una stagione con Diaz titolare e a destra penare con Saelemakers ( un altro che non segna MAI ) e Castillejo, sperando che uno scarto dell Atalanta giochi al loro posto nell anno del ritorno in Champions è qualcosa di vergognoso e inaccettabile checché ne dicano i lacchè di elio

      Elimina
  12. Mercato da 4 in pagella, hanno speso la miseria messa a disposizione da elio e non hanno minimamente rinforzato la squadra.
    Poi è logico che se prendi sempre giocatori in prestito qualcuno lo dovrai confermare altrimenti ogni hanno ti ritrovi a rifare la squadra.
    Siamo a metà agosto ormai e con l'inizio della stagione alle porte e andiamo in giorno con i tre dietro la punta inferiori a quelli del Sassuolo.
    Il trequartista titolare e lo stanno facendo capire in tutti i modi è Diaz e l' unico fattibile è Ilicic.
    Inutile stare dietro a nomi completamente inventati.
    Anche della punta giovane non ne parla più nessuno, e comunque a parte la pochezza dei tre "trequartisti" Giroud in carriera non è mai stato un attaccante da 30 gol

    RispondiElimina
  13. Siete troppo pessimisti. Manca molto dalla trequarti in su ma non sia all'anno zero. Tutto si gioca nei prossimi venti giorni.

    RispondiElimina
  14. Giroud ieri sembrava un Lapadula qualsiasi non ha mai tirato in porta!

    RispondiElimina
  15. Brahim Diaz gioca bene ma e' come un pulcino piccolino!

    RispondiElimina
  16. 😅😅😅 non vende NEMMENO Leao, come se stessimo parlando di Mbappe..

    Vedi, caro ignorante, sfinterista, provocatore del cazzo....scrivere "nemmeno" sta proprio a significare nemmeno uno sacrificabile che non è certo Lukaku, ma tu non puoi capire.
    Secondo me da qui a fine agosto arriverà un trequartista ed eventualmente Ilicic come alternativa a Castillejo.
    Vedremo chi ci piglia tra di noi.
    Non si capisce di quale "programmazione" parliate quando si perde un giocatore (calha) col quale si è in trattativa sino all'europeo.
    Sarà la programmazione di marotta che sapeva in anticipo di DOVER vendere Hakimi e dopo un secolo ancora non ha trovato il sostituto o si accontenta del Darmian di turno che ha in casa?
    Prima il tormentone Tomori, poi Tonali, poi Giroud, poi Kessie e Kjear (per i quali manca pochissimo), Diaz rinnovo di 2 anni, mantenimento di tutti i big PER I QUALI DIPENDE DAL MILAN SE MANTENERLI O MENO.
    Per me al momento mercato da 7, per altri che sono fermi al palo (Lazio, Napoli, Roma) mercato da 0, cioè 0 operazioni importanti.
    Le due merdazzurre sono una a -200 ( se dobbiamo guardare alle prospettive del campo e non al bilancio per il quale si vorrebbe attaccare solo il Milan), l'altra da 4 perché ha perso Romero per kataclima Demiral e rischia di perdere Zapata.
    Ma ce ne fosse UNA che si potrebbe dire rinforzata in questo mercato se non per gli allenatori che non vanno in campo e tra questi l'unico vero fenomeno era proprio Gonde.
    Spiaze, ma le cose stanno così.😂

    RispondiElimina
  17. Vendere leao?! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Dopo averlo peculato per un anno, ora il siculo merdoso si aspetta che qualche coglione se lo accatta!

    Sto cojone se pensa se esse intelligente!!!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come cazzo scrivi razza di cornuto romano?
      Ma in quale bettola ti hanno mandato a scuola? 😂😂😂😂😂

      Leao è da perculare (sempre meno di te testa di cazzo), ma rimane un giocatore che ha valore di mercato.
      Hanno semplicemente scelto chi sacrificare tra lui ed Hauge...capito sacco di merda?

      🖕🖕🖕

      Elimina
    2. Saso sta all'intelligenza come il fango sta alla cioccolata

      Elimina
  18. Comunque un paio di lenti nuove potrebbero valerti il mongolino d'oro.
    Al Mestalla Leao ha segnato un gol regolare perché fuorigioco inesistente fischiato con la palla già in rete.
    Noi affrontiamo il Real ed usciamo imbattuti a porta inviolata con un palo per parte.
    I gobbi ne prendono 3 dal Barca ancora traumatizzato per l'addio di Messi.
    Tifosi del biscione imbestialiti, ma in questo blog il problema è il Milan perché oltre a Calabria, Kalulu (e Conti ad oggi) non è ancora arrivato il terzino destro, perché la coppa d'Africa durerà questa volta 7 mesi, quindi Kessie, Benna, Tonali, Pobega, Krunic sono niente a fronte del quarto mediano che si sta cercando.
    Il medico ha anche prescritto il "centravanti giovane", se non arriva siamo tutti morti.

    La verità è un'altra.
    Dopo ANNI nei quali era un miraggio arrivate tra le prime quattro adesso non si capisce per quale alchimia il Milan dovrebbe per forza essere l'UNICA ad approfittare delle deficienze economiche altrui per lottare seriamente per lo scudetto.
    Maldini ha parlato di 3 Champions consecutive prima di avere quelle aspirazioni, ancora siamo alla prima ed Elliott c'è da 3 anni o poco più.

    RispondiElimina
  19. Quai fatta per Florenzi
    prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni bonus
    Si attende il via libera della Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sano sarebbe un upgrade anche rispetto a Calabria nel ruolo di terzino, il problema è che lo possono schierare anche alto e arriverebbe come alternativa a Saelemekers, quindi lui è ilicic 🤦🤦

      Elimina
  20. Florenzi?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Non ditelo all'imbecille di Roma altrimenti si impicca (e farebbe un favore a tutti i suoi clienti...nel blog non conta un cazzo).
    🤭🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Mistificare la realtà è travisare i commenti a proprio piacimento.
    Nessuno si è mai lamentato della mancanza di un terzino destro o almeno non è una priorità.
    Evidentemente gli occhiali servono a chi legge Roma per Toma perché nei commenti le critiche sono al mancato arrivo ad oggi di un TREQUARTISTA di livello è un ESTERNO DESTRO che è una lacuna da anni..
    Capisco che essere obiettivi quando si difende per partito preso elio è difficile però almeno leggere i commenti non è difficile 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai qualche problema nel distinguere la congiunzione dal verbo?
      Tu ti lamenti di tutto, anche del terzino destro di scorta, ti lamenteresti anche per la qualità del caffè a Milanello pur di spalare merda sul Milan per principio.

      Comunque ti faccio un esempio facile...facile:
      Il Milan è la mia squadra e non la tua.
      Rileggilo 100 volte e forse imparerai...😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Mai scritto del terzino destro di riserva, quello è uno degli ultimi problemi

      Elimina
  23. Quindi l'atalanta per INDEBOLIRSI sta chiudendo per Zakaria del Borussia pensavo ci soffiassero Tonali o Krunic 😅😅👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, infatti volevano soffiarci Pobega che forse è più forte anche di Kakaria...
      Adesso con Lovato, Demiral e Zakaria sono da scudetto...😂😂😂😂

      Elimina
    2. E anche qui o non sai leggere o cambi i commenti.
      1-Nessuno ha scritto di Atalanta da scudetto ma di certo non si indebolira'
      2-Evidentemente Zakaria non sai nemmeno che caratteristiche ha per inserirlo nella stessa frase di Pobega

      Elimina
    3. Di certo lo dici tu, se oltre a Romero perderà anche Zapata, chiaro come il sole che si sarà indebolita.
      Un travisatore di professione come te che parla di "cambiare commenti", davvero esilarante..😂😂😂

      Elimina
    4. Tu che hai scritto "pensavo ci soffiassero Krunic..." conosci le caratteristiche di Zakaria?
      😂😂😂😂
      Anche se con altre caratteristiche che volevano Pobega è un fatto!

      Elimina
    5. Certo che le conosco, pensavo che si capisse che sia quella su Tonali che soprattutto su Krunic era per la pochezza dei giocatori.
      La prossima volta lo sottolineo..

      Elimina
  24. Beh...florenzi sarebbe una mossa intelligente...polivalente sulla fascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ciò non nasconderebbe la lacuna pluriennale dell esterno destro alto

      Elimina
  25. il fatto preoccupante è che il tifoso Doc che tutti dovremmo prendere ad esempio , è che non ne azzecca una che sia una, a questo punto bisogna preoccuparsi per il prossimo anno , se lui è ottimista dobbiamo fare gli scongiuri 😂😂🤓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi non conosce nemmeno i giocatori, Zakaria e Pobega sono due completamente diversi, un po' come curva sud e curva nord 😅😅😅

      Elimina
    2. Invece Zakaria e Krunic sono uguali...tra te ed il cubano lo spasso in questo blog è assicurato... come al circo quando entrano i pagliacci.
      🤡🤡🤡

      Elimina
    3. Quella su Krunic è per la pochezza del giocatore pensavo si capisse

      Elimina
    4. Merdazzurro di Quarto, preoccupati del tuo italiano, quello non te lo insegna la chiromante, al massimo ti predice un futuro da pezzente..😂😂😂

      Elimina
    5. Anche quella di Pobega era per sottolineare che prendono solo fuoriclasse...😝😝😝

      Elimina
    6. Roberto ricordati sono d'accordo con te lo 0,1 (se va bene).... Quindi le tue opinioni sono tempo rubato al riposo...

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  26. Ma in quale curva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A San Siro non ci sono curve dedicate , il giorno prima del match una commissione di tifosi se la aggiudicano giocando a bim bum bam , chi vince decide 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Rotolo! 😂😂😂😂😂😂 Grande Roby!

      Ps ma non era ruba mazzo? 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. A Milano ci sono i quartieri "dedicati", i pezzenti ignoranti, che fanno i servi a Cuba, hanno Quarto dedicato dalla commissione case popolari...😱😱😱

      Elimina
    4. No Saso ora si fa a bim bum bam ,
      A ruba mazzetto o mazzetta si faceva prima di tangentopoli 😂😂😂

      Elimina
    5. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  27. Florenzi??? 🙈🙈🙈🙈🙈

    Il De Sciglio de Roma??😂😂😂😂😂😂

    Ma il tardo che problemi ha con i terzini? Calabria, conti, kalulu e saleacoso non sono sufficienti?

    Invece di prendere 2 esterni alti e relegare saleacoso a terzino, oppure affidarsi a conti o kalulu come vice Calabria no?

    Tanto li davanti siamo forti!😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂
      Ma i sacchi di merda come te adesso rotolano anche?
      Dai...prendi il Frecciarossa e vai a trovare la tua amante, ma non farti beccare dal controllore, altrimenti ti tocca andare in bici, arrivi spompato e non puoi spompinarlo..😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Tu va in curva nord, coglione! 😂😂😂😂😂😂 È già che ce sei va pure in po' a fanculo! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Tu invece vai a fare il nazistello con i tuoi amici aquilotti...testa di cazzo romano, poi quando arriva la pula scappa...coniglio!

      Elimina
    4. In realta’ Florenzi puo’ essere impiegato a destra anche come esterno alto

      Al posto del lanciatore di coriandoli spagnolo sarebbe gia’ un affare

      Resta la priorita’ del trequartista poi un altro medianaccio tipo Baka

      Elimina
    5. Karontes, bhe florenzi ala dx sarebbe una bestemmia, o cmq speravo in qualcosa di decente!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Questo passa il convento mio caro Saso


      Riguardo alla possibilita’ di togliere quelle frasi finali su Paolo a che punto sei?

      Elimina
  28. "una commissione di tifosi se la aggiudicano"...poi parla di refusi...😂😂😂 questo qui ha fatto, male, le elementari e si è imboscato a Cuba per evadere l'obbligo scolastico..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla della tua inter che è meglio e sei più divertente, visto che ridi solo tu e i tuoi multinick 🤓

      Elimina
    2. I tuoi presunti multinick ti stanno proprio nel culo...😂😂😂😂 sono tanti a riconoscerti per quello che sei, non puoi sfuggire! 🐭🐭🐭 ...di fogna

      Elimina
    3. In effetti ogni tanto ti vedo passare nelle fogne...te e gli stronzi galleggianti 😂😂😂😂
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Ogni tanto? Ma se nelle fogne di Quarto siete migliaia di ratti...😳😳😳😳

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  29. Milan, Tomori è ormai una certezza in difesa.

    In culo ai rosiconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  30. Gazzetta: "Mike come Donnarumma: para un rigore galattico"

    Sempre in culo ai rosiconi.

    RispondiElimina
  31. Tomori ieri strepitoso sembrava Koulibaly!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccalla ora il siculo impazzisce! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  32. Amici toccatevi e fate gli scongiuri 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico? Non certo il mio. Nessuna stima per chi si dichiara milanista e prende per il culo il Milan, la sua tradizione, le sue bandiere e le sue scelte. Il Milan è fatto di tradizione, bandiere, scelte non da mattoni o materia organica chi prende in giro tutto questo non può autodichiararsi milanista. Cambiate comportamento oppure cambiate squadra. È semplice.

      Elimina
    2. Io credo che se "cambiano squadra" potrebbero scegliere il Milan, sempre che si vinca.
      🤭

      Elimina
    3. Bocchino stai esagerando
      Bocchino cambia blog oppure non
      Bocchino non commentare chi non sei d'accordo

      Elimina
    4. Perché...se lo fa cosa succede?

      Elimina
    5. Laboccadellaverita non era rivolto a te non preoccuparti 💤💤💤

      Elimina
    6. Ripeto nessuna comprensione per chi si dice milanista e non rispetta il Milan.

      Elimina
    7. Un medico ? Bocca finisce che ti ricoverano

      Elimina
  33. Eccala...ma questo romano è proprio mongoloide..😆😆😆😆

    L'altro, che è ben abituato, cosa può consigliare?
    "Toccatevi"....sentite a me state lontani dal cubano che pensa solo a toccarvi..🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti esalti per Florenzi in prestito 🤣🤣🤣

      Elimina
  34. Pellegatti scrive di chiusura nelle prossime ore per Florenzi.
    Parliamo di una riserva quindi questo tipo di operazione in prestito ci può stare, ogni tanto un italiano 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un italiano che comunque è andato agli europei.
      Uno che in campo non si risparmia, valida alternativa a Calabria.
      Un altro giocatore esperto e di carattere che serve per lo scenario internazionale.
      Quando sembra che sia fermo, il Milan piazza il colpo.

      Elimina
  35. Abbiamo bisogno come il pane del nuovo trequartista e di un esterno dx al posto di Scheletrello sono 2 ruoli fondamentali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto "Scheletrello" non è titolare del ruolo, al momento lo è Saelemaekers.
      Sulla destra è Pioli che vuole quel tipo di giocatore, la ricerca di Florenzi (che può anche farlo) ne è la conferma, come i tentativi di qualche tempo addietro per Vasquez del Madrid.
      Non arriverà un'ala offensiva da 30 milioni, titolare indiscusso del ruolo.

      Elimina
    2. Casti rifiutata offerta da 12 milioni agosto 2020 🤣🤣🤣
      Krunic rifiutata offerta da 8 milioni agosto 2020 🥳🤠🤯

      Elimina
  36. Quindi dopo oggi abbiamo 4 terzini destri (6 in totale) e 4 centrali di difesa?! E 1 sola ala di ruolo e pure scarsa, 20 grammi!

    Krunic e leao tolti dal mercato dal tardo....

    Che spettacolo tardini a lavoro.... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa identica minchiata che il buzzurro romano scriveva l'estate scorsa.
      Poi Conti è andato via , Kalulu è stato impiegato soprattutto da centrale.
      Questo minchione vuole paragonare la qualità e l'esperienza di Florenzi con Kalulu.
      Maldini ti piscia in testa davvero...😆😆😆

      Elimina
    2. Sei ridicolo difendi qualsiasi operazione il contabile eukanuba.
      Parlaci di Alibaba ai tempi del cinese parlavi delle multinazionali cinesi che erano dietro al cinese.

      Elimina
  37. Però basta che non lo prendono per fare pure l'esterno alto 😖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dall'impostazione tattica.
      Se il trequartista non è un giocatore di raccordo che si sacrifica anche in fase difensiva, Florenzi a destra può essere una risorsa.

      Elimina
    2. Ma zitto, che non capisci un cazzo, coglione di un siculo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. A cuccia mongoloide romanesco, nazistello dei miei coglioni.
      Un cretino come te non pensavo potesse esistere.

      Elimina
  38. Florenzi può essere utile, come portaborse di Ibra ,
    ma all'oratorio non si riesce a trovare di meglio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai le stesse probabilità di essere milanista quante ne hai di essere ancora vivo nel 2100.

      Elimina
    2. Te lo dico in modo garbato ed educato,
      non rispondere ai miei messaggi se non ti piacciono, evitali di leggere e passa oltre

      Elimina
  39. Florenzi a destra puô essere una risorsa 🤣🤣🤣
    Siamo alle gallianate presi solo per risparmiare sul cash flow 🥳🤠🤯

    RispondiElimina
  40. Florenzi piscia in testa pure a Calabria e' uno che ha giocato nel PSG con fior fior di campioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria è cresciuto con Gattuso poi è maturato ma non è da Milan senza fase difensiva è poi senza colpo di testa non marca.

      Elimina
    2. Si infatti si stanno strappando i capelli perché è andato via dal PSG, poi se il paragone è Calabria è come dire al peggio non c'è mai fine

      Elimina
    3. Il peggio è un sedicente milanista che prende in giro reiteratamente il Milan (per il significato di reiteratamente puoi dare un'occhiata a Wikipedia).

      Elimina
    4. Te lo ridico in modo garbato ed educato,
      non rispondere ai miei messaggi se non ti piacciono, evitali di leggere e passa oltre

      Elimina
  41. Le gallianate si chiamavano Vangioni, Florenzi sarebbe un chiaro rinforzo per la fascia destra.
    Monte ingaggi sempre in calo?

    RispondiElimina
  42. Calabria senza fase difensiva 😂😂😂😂
    In serie A con i numeri più alti per contrasti vinti e palloni recuperati.
    Sulle palle alte il suo unico limite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALLONI RECUPERATI
      1 A. Candreva 87
      2 A. Hakimi 87
      3 H. Mkhitaryan 83
      4 Luis Alberto 82
      5 T. Augello 82
      6 G. Di Lorenzo 78
      7 R. Gosens 77
      8 R. Freuler 73
      9 Milinkovic-Savc 70
      10 R. De Paul 69
      11 A. Reca Dif C68
      12 D. Faraoni 68
      13 H. Theo 67
      14 D. Calabria 67
      15 L. Pellegrini 67

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. CONTRASTI VINTI
      1 A. Belotti 294
      2 R. De Paul 294
      3 Junior Messias 292
      4 M. Thorsby 267
      5 H. Theo 252
      6 J. Kucka 249
      7 M. Zaccagni 244
      8 Milinkovic-Sav 238
      9 D. Vlahovic 224
      10 G. Di Lorenzo 224
      11 A. Cornelius 218
      12 Joao Pedro 215
      13 C. Romero 214
      14 M. Locatelli 204
      15 T. Rincon 196

      Elimina
  43. Bhe da qualche giorno il siculo beone e beota ha scoperto pure che leao può essere una risorsa!

    Non so come riesce a non sputarsi in faccia da solo! 🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto ho scoperto quanto sei testa di cazzo e merdazzurro, poi si è scoperto anche che sei un nazistello di merda (anche se cacone).
      Maldini ti usa come cesso e ti piscia in testa.
      Sei meno di un vespasiano romano.
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Leao una risorsa 🥰😇😊

      Elimina
    3. Saso e Roberto due anti Milan che scrivono su un blog di milanisti (si spera). Non avete niente di meglio da fare nella vita. Una o più critiche ci stanno ma sempre e di continuo dovrebbero portarvi a una conclusione: voi odiate il Milan. Quindi perché ne parlate?

      Elimina
  44. Florenzi è un chiaro rinforzo per le avversarie del Milan 🤓

    RispondiElimina
  45. Leao fa sempre delle giocate incredibili ma manca nel colpo finale!Uno con quel fisico e quella tecnica dovrebbe sfondare la porta non capisco perche' non lo fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che il minchione romanesco non può capire tra una sniffata e l'altra.
      Il portoghese ha delle qualità, ma fin quando non le sfrutta non servono a niente.
      La potenzialità ha comunque il suo valore, anche sul mercato.

      Elimina
    2. La potenzialità ha comunque il suo valore 🤑😝🤪

      Elimina
    3. Ovvio, ignorante.

      7) DAVIDE CALABRIA (Milan): 62,35% di contrasti vinti

      Contrasti effettuati: 85
      Contrasti vinti: 53
      Contrasti persi: 32

      Fra i terzini il migliore o tra i migliori.
      😝😝😝😝

      Elimina
    4. Settimo soltanto nel post precedente era primo il miglior difensore serie
      A 🙈🙉🙊

      Elimina
    5. Settimo tra tutti i giocatori di serie A, ignorante.
      😂😂😂

      Elimina


  46. STAGIONE

    Milan, Calabria primatista di contrasti vinti: ecco la statistica

    "ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Nessuno in questi primi 16 turni di campionato è riuscito a fare meglio di Davide Calabria nella classifica dei contrasti vinti. Il terzino rossonero, infatti, ha vinto 35 contrasti nella Serie A 2020/21, almeno 10 in più di qualsiasi altro giocatore. Calabria è anche il più giovane difensore italiano ad avere segnato almeno due reti in questo campionato.

    RispondiElimina
  47. Ripeto Saso e Roberto chiaramente odiano la società di calcio Milan. I suoi dirigenti, i suoi giocatori e buona parte dei suoi tifosi. Come osate dichiararvi milanisti? Chiederò al mio collega primario del reparto di psichiatria lumi in proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema (prima di ciò che odiano) è quello che amano, cioè se stessi (in modo sconcio e spropositato) e poi l'inter, a seguire la svastica nazista e poi un'altra cosa che evito di ripetere...😂😂😂😂

      Elimina
  48. MILAN NEWS Milan, l’ennesimo dato che conferma l’importanza di Calabria

    Pubblicato 5 mesi fa su 1 Marzo 2021Di Redazione CalcioNews24

    Milan: Davide Calabria, tra i migliori in campo ieri contro la Roma, è il miglior giocatore in serie A alla voce contrasti vinti
    Davide Calabria è stato uno dei migliori in campo nella vittoria del Milan in casa della Roma. Una prestazione di alto livello che spinge il terzino destro nuovamente in prima linea tra le possibili chiamate di Roberto Mancini per Euro 2021.

    A conferma dell’ottima stagione vissuta da Davide Calabria c’è la statistica Whoscored che vede il laterale italiano al primo posto (netto) alla voce contrasti vinti a quota 3.6 a partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALLONI RECUPERATI
      1 A. Candreva 87
      2 A. Hakimi 87
      3 H. Mkhitaryan 83
      4 Luis Alberto 82
      5 T. Augello 82
      6 G. Di Lorenzo 78
      7 R. Gosens 77
      8 R. Freuler 73
      9 Milinkovic-Savc 70
      10 R. De Paul 69
      11 A. Reca Dif C68
      12 D. Faraoni 68
      13 H. Theo 67
      14 D. Calabria 67
      15 L. Pellegrini 67

      CONTRASTI VINTI
      1 A. Belotti 294
      2 R. De Paul 294
      3 Junior Messias 292
      4 M. Thorsby 267
      5 H. Theo 252
      6 J. Kucka 249
      7 M. Zaccagni 244
      8 Milinkovic-Sav 238
      9 D. Vlahovic 224
      10 G. Di Lorenzo 224
      11 A. Cornelius 218
      12 Joao Pedro 215
      13 C. Romero 214
      14 M. Locatelli 204
      15 T. Rincon 196

      Elimina
  49. Disconoscere la grande stagione di Calabria rende la misura di che tipo di personaggio sia questo che spala merda sul Milan.
    Dev'essere lo stesso che diceva fosse più facile per il Parma salvarsi (quando già aveva 1,5 piedi in B) che per il Milan qualificarsi in Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I numeri ti hanno seppellito 😡😡😡
      Complimenti Unknown hai smerdato siculonia 😭😭😭

      Elimina
    2. A te è la merda che ti ha seppellito, nemmeno sai leggere e tenti di scrivere..😆😆😆

      Elimina
  50. Laboccadellaverita è il quarto messaggio che ti scrivo,
    Te lo ridico in modo garbato ed educato,
    non rispondere ai miei messaggi se non ti piacciono, evitali di leggere e passa oltre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "evitali di leggere" è un'altra chicca.
      Scuola elementare fatta proprio male..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      Ah no, era un refuso...😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝

      Elimina
    2. 🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿

      Elimina
    3. Se mi spieghi perché odi il Milan e ti professi milanista non mi occuperò più di te.

      Elimina
    4. In effetti oggi in Sardegna si moriva ma sul fatto che Saso e Roberto odiano il Milan è una certezza. Mai letto un complimento vero una parola d'amore per una squadra che mi ha dato tante gioie insieme a qualche dolore (Milan Liverpool tra i più grossi). Quindi chiedo di nuovo a entrambi: come fanno a dichiararsi milanisti se i dirigenti sono o tirchi o deficienti? Se i giocatori sono tonti nonni e altri nomignoli assortiti, se i tifosi che hanno il Milan nel cuore vengono invitati ad ammazzarsi o peggio. Questo non è un disco rotto e una accorata domanda, perché fate così? Unica spiegazione possibile non siete milanisti. Ma se dovessi sbagliare sono disposto ad ascoltare le vostre motivazioni. Parlare male nel 95 per cento delle volte di tutto e di tutti non è diritto di critica è maldicenza cattiva e gratuita.

      Elimina
  51. Adesso buon pomeriggio ai milanisti, per i merdazzurri ci saranno altre repliche stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati la pastiglia psicodemente😂😂

      Elimina
    2. Pastiglia blu oppure pastiglia rossa😎😎😎

      Elimina
    3. Pastiglia nera azzurra come il malato di mente 😂🤓

      Elimina
  52. Ma alla fine non ho capito quale curva ospita chi..

    RispondiElimina
  53. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.


    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  54. Unknown col testa di cazzo siculo neanche i numeri valgono!

    È proprio una merda sicula merdazzurra!

    1 anno a spalare merda su leao tanto per attaccare pioli, ed oggi sono una risorsa!

    Pezzo di merda!

    Il commercialista de sta fava!

    Nella veste bocchino è ancora più truce!

    Vale, noi realizziamo i vostri sogni! Interista diventi pazzo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. Te se dato il cambio con l'altro nick va lentina?!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Marco Spinelli.Prenderei Florenzi più per un fatto scaramantico che tecnico,a differenza che con la Juve fare affari con la Roma non è mai stato negativo.

    RispondiElimina
  57. E invece qui c'è un problema veramente grave e (quasi)nessuno ne parla, ragazzi ma lo avete capito o no che SASO E ROBERTO SONO DUE GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA? questo è il vero ed unico problema da risolvere, altro che 3/4ista , ala dx e vice kessie....#SASOEROBERTOPEZZIDIMERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vecchio testa di cazzo.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  58. Marco Spinelli.Da quando sono iniziate le coppe europee la nostra nazionale ha vinto quattro trofei(due Mondiali e due Europei)nelle tre precedenti occasioni una squadra italiana di club è arrivata in finale nella coppa dalle grandi orecchie nell'anno successivo al successo degli azzurri,capiterà anche stavolta dopo aver vinto gli Europei?Torniamo in Champions dopo una vita vuoi vedere che.....

    RispondiElimina
  59. Se un Vecchio Utente,che nella sua vita ne avrà viste di tutti i colori, dichiara che l'unico e vero problema da risolvere sono Saso e Roberto,beh,penso che un po'svalvolato lo sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori di qui non contano niente. Qui sono semplicemente osceni odiano il Milan in tutte le sue espressioni e si dichiarano milanisti inleggibile.

      Elimina
  60. Yacine Adli sara' il nostro nuovo trequartista!

    RispondiElimina
  61. Tutti i cartonati intertristi che postano in questo blog, sono delle gigantesche merde cagate da quelle grandissime troie delle loro madri!

    RispondiElimina
  62. Stando a quanto riportato da Santi Aouna, giornalista del portale francese Footmercato, il Milan ha presentato un'fferta da 12 milioni di euro + il 10% su una futura rivendita al Bordeaux per il trequartista classe 2000 Yacine Adli. Secondo il giornalista transalpino il Bordeaux chiede di più, e sul giovane talento ci sono anche Tottenham, Arsenal e Lille.


    Sempre pensato che dei nomi fatti dai giornalai vedi pure florenzi non ne arriverà nessuno

    RispondiElimina
  63. Uno che si chiama Yacine mi sa di fenomeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto in faccia è un incrocio tra rabiot e fellaini 😂

      Elimina
  64. E' un incrocio tra Messi e Daniel Maldini

    RispondiElimina
  65. Intanto l'Inter prende Dzeko al posto di Negraku e Correa,Dumfries per la fascia dx e Nandez come vice Barella.Sono loro la squadra da battere!

    RispondiElimina
  66. Propongo un nome nuovo per il trequartista:ALVARO REY del Bolivar

    RispondiElimina
  67. In mancanza di risorse, Florenzi come riserva è un colpo discreto, utile anche per la lista UEFA.
    Confido sempre nell'arrivo di un vice Kessie.
    Con un buon trequartista, viste le concorrenti, possiamo fare bene.
    Non mi convince Maignan, spero di sbagliarmi.

    KM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maignan è un buon portiere,
      A noi non serve il miglior portiere in Europa, il problema è fare i gol

      Elimina
    2. Maignan e' un mix tra Neuer e Batman

      Elimina
    3. A me ricorda una via di mezzo tra Dino Zoff e Teo Sellers

      Elimina
  68. Ecco spiegato il motivo ,
    Non fateci caso se continua a confondere la Nord con la Sud o a vedere il nuovo Cafu in Florenzi,
    spiegato l'arcano :

    Caldo africano, da oggi temperature torride in tutta la Sicilia
    La protezione civile consiglia di restare a casa
    PALERMO – A partire dalla giornata di oggi e per tutta la prossima settimana la Sicilia sarà caratterizzata dal caldo africano con temperature torride che arriveranno a superare i 40° nella giornata di oggi in alcune zone dell’Isola e sfioreranno i 46° la prossima settimana. Massima attenzione della protezione civile che ha diramato lo stato di allerta rossa anche per le province di Palermo, Trapani, Agrigento e Siracusa. Allerta gialla per le altre province dell’Isola.

    Le città più calde saranno Catania e Palermo dove la colonnina di mercurio registrerà rispettivamente 40° e 37° nella giornata odierna. Proprio per questo il bollettino della protezione civile consiglia di non uscire di casa ed evitare l’esposizione al sole.

    😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  69. In effetti oggi in Sardegna si moriva ma sul fatto che Saso e Roberto odiano il Milan è una certezza. Mai letto un complimento vero una parola d'amore per una squadra che mi ha dato tante gioie insieme a qualche dolore (Milan Liverpool tra i più grossi). Quindi chiedo di nuovo a entrambi: come fanno a dichiararsi milanisti se i dirigenti sono o tirchi o deficienti? Se i giocatori sono tonti nonni e altri nomignoli assortiti, se i tifosi che hanno il Milan nel cuore vengono invitati ad ammazzarsi o peggio. Questo non è un disco rotto e una accorata domanda, perché fate così? Unica spiegazione possibile non siete milanisti. Ma se dovessi sbagliare sono disposto ad ascoltare le vostre motivazioni. Parlare male nel 95 per cento delle volte di tutto e di tutti non è diritto di critica è maldicenza cattiva e gratuita.

    RispondiElimina
  70. Ascolta laboccadellaverita , sul fatto che sono milanista è ovvio sennò cosa ci farei in questo blog? Se ti servono prove , chiedi a qualcuno che il 23 maggio del 1989 era sul treno prenotato dalla Fossa da Milano verso Barcellona, accadde qualcosa di veramente indimenticabile che solo chi era su quel treno può sapere, e su quel treno non salivano infiltrati 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ci fai in questo blog?
      È chiaro a tutti: il buffone! 😂😂😂😂😂
      Si può anche immaginare cosa accadde su quel treno...porcone...🤭🤭🤭
      Sentiva aria di vittoria e per raccontare al bar che lui c'era avrà fatto il servo alla Fossa per un anno! 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  71. Il pezzente che và periodicamente a fare lo schiavo a Cuba, adesso vorrebbe occuparsi anche di meteo.
    Noi abbiamo il mare coglione!
    Tu al massimo puoi sguazzare in un mate di merda, 😂😂😂😂
    non avrai nemmeno il condizionatore, ti aggiri per Quarto tutto sudaticcio?
    Almeno lavati prima di andare a giocare a culatello con il minchione romano, il saso beccamorto che tutti evitano come la peste, lo stesso che prima esaltava Leao, adesso non gli riconosce nemmeno le potenzialità inespresse.

    "Te se dato..." ma come scrive questo bifolco? Devo chiedere ai miei parenti romani se ce ne sono altri così coglioni in giro per la città, non vorrei offenderli, mi chiederanno "ma che cazzo di romani conosci"?
    Ne conosco uno che si spaccia per commercialista, in realtà è un fallito che per rivalsa tenta di far fallire altri..🤣🤣🤣🤣
    Nazistello beccamorto dei miei coglioni, quando giocano inter e lazio, anche se gemellate, per chi tifi?
    Te lo dico io, quando si gioca a roma tifi per gli aquilotti, altrimenti ti rompono il culo 😂😂😂 quando si gioca a Milano vince il tuo spirito merdazzurro..🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  72. ...un mare di merda...dove sguazza il cubano di Quarto..💩💩💩💩

    RispondiElimina
  73. #SASOEROBERTOPEZZIDIMERDA ANDATE A TIFARE INTER...E SCIACQUATEVI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO PRIMA DI NOMINARE MALDINI PAOLO FIGLIO DI CESARE....LURIDI PEZZI MERDA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se l'acido funzionerebbe, per farli tacere bisogna che si incontrino e si diano alla loro attività preferita...😂😂😂😂😂

      Elimina
  74. #SASOEROBERTOPEZZIDIMERDA ANDATE A TIFARE INTER...E SCIACQUATEVI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO PRIMA DI NOMINARE MALDINI PAOLO FIGLIO DI CESARE....LURIDI PEZZI MERDA..

    RispondiElimina
  75. Ho il dubbio che gli acerrimi e volgari scontri verbali tra Saso,Roberto e i loro simpatizzanti siano costruiti.Io potrei sopportare mille sfottò ma non certi quotidiani spregevoli insulti.A pensarci bene non hanno alcun senso.Primo perché è facile vomitare offese davanti a una tastiera,secondo perché siamo tutti tifosi della stessa squadra.Una curiosità:quando non siete d'accordo su qualcosa,nelle vostre famiglie agite allo stesso modo? Io sono tutto tranne che un moralista.In certe situazioni anch'io ho toccato il fondo.Vedo però che la cosa si trascina da mesi.E mi chiedo:a chi giova?Per tutti questi motivi penso che sia tutto costruito per vivacizzare un blog che sennò sarebbe di un piattume unico.Ma c'è modo e modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ti sfugge qualcosa.
      C'è un utente, che è la boccadellaverità, che si pone in modo civile ed educato, in cambio riceve insulti dal porco romano, e quasi intimidazioni da chi gli dice di non leggere e non replicare, come se loro non lo facessero sistematicamente.
      A fronte di questa arroganza si meritano tutti gli insulti che prendono.

      Elimina
    2. A proposito...Unknown...la pillola infilatela dove sai, il colore non importa, tanto poi diventerà marroncino...🤭🤭🤭

      Elimina
  76. Il Milan continua a spendere, cede solo gli esuberi (Laxalt, Caldara, Conti) e giocatori di seconda fascia (Hauge).

    L'abilità di Maldini e Massara consiste nel trovare giocatori funzionali a costi contenuti, cioè quelli che il bilancio ed Elliott consentono.

    👍

    RispondiElimina
  77. Chi prendiamo come terza punta?

    RispondiElimina
  78. Darwin in realtà dietro ai multinick e amici vari si cela Critica, è da un po’ che lo sospetto , da me insulti volgari non ne escono se non dopo ripetute volgarità ricevute, ad ogni modo credo che presto ne sapremo di più 👍

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari