Il Boss

// 176 commenti
Se fai il fenomeno, non devi esserlo, devi dimostrarlo.
Se non lo dimostri non sei il Boss.

176 commenti:

  1. A Ibra consiglierei di dimettersi,
    sta bruciando una carriera in pochi mesi, è ancora in tempo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui e' stato un fenomeno come calciatore,ma fuori dal campo puo' fare solo il buttafuori in una discoteca.Imbarazzante nelle dichiarazioni,ma davvero al Milan possono permettersi uno del genere in quel ruolo?

      Elimina
    2. Fenomeno da circo....e mai alzata la champhions comunque ottimo per questi yankee

      Elimina
  2. La curva ieri cantava:
    "tirate fuori i cogl..."
    Peccato che nessuno in campo capisca l'italiano 😅😅
    uno dei tanti problemi,

    consiglio alla curva un corso accelerato di inglese, e già che ci siamo
    cori in stile USA.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  3. Copio anche qui.

    Dopo aver visto allo stadio Milan - Venezia ero uno dei pochi qui ad essere pessimista sul nostro Milan. Alla fine di quella partita ho ricevuto un po' di sms di parenti e amici, milanisti e non, i quali mi suggerivano di fare l'abbonamento, dato che avevo "portato bene". Gli ho risposto che i quattro gol fatti li avremmo probabilmente ripresi con gli interessi nelle successive due partite. Siamo già infatti a tre.

    Tornando alla partita di ieri, mi meraviglio che qualcuno pensasse di battere o mettere in difficoltà il Liverpool. Gli inglesi sono nettamente superiori ed hanno giocatori di un livello tecnico completamente differente dai nostri. I nostri giocatori migliori sono buoni ma non sono certo al livello di un Salah, giusto per citarne uno. Leao e Theo, i migliori che abbiamo, vanno ad intermittenza e a strappi, è ormai acclarato come non siano leader nè tecnici nè carismatici. Lo stesso vale per gli altri: Reijnders, un altro dal quale è lecito aspettarsi di più in certe partite, ieri ha giocato una partita pessima. Pulisic non è un campione e quindi nemmeno un leader tecnico ma almeno ci mette grinta e voglia, a differenza degli altri citati. Il valore della squadra è quello che è: buono, esattamente come lo era nell'anno dello Scudetto e nei due anni successivi. Non è più forte e non è completa in tutti i reparti: proprietà e dirigenza non hanno lavorato bene, con buona pace di chi dice il contrario. Fosse solo l'allenatore il problema, saremmo in una botte di ferro.

    Dato che sulla squadra e sui giocatori non si può fare nulla perchè il mercato è chiuso, si può lavorare solo su due aspetti: tattica e personalità. La squadra nei primi venti minuti di ieri ha avuto l'approccio giusto sia a livello tattico che a livello di atteggiamento: tutti corti, compatti, dietro la linea della palla in fase di non possesso, rapidi in contropiede. Avere l'atteggiamento giusto per soli venti minuti però a questi livelli non basta. Non è possibile liquefarsi dopo un gol preso in modo abbastanza fortuito, non siamo bambini dell'asilo. Questo è un problema che c'era già nelle scorse stagioni. Piccola parentesi: Maignan non può e non deve stare in campo se non è in condizione di farlo, i due gol presi nel primo tempo portano la sua firma. Contro l'Inter servono novantacinque minuti come i primi venti di ieri per avere la speranza di non prendere imbarcate, altrimenti saranno dolori atroci, sportivamente parlando.

    La personalità che non c'è in campo qualcuno, invece, ostenta a mostrarla fuori. Voto ZERO alle dichiarazioni pre-partita di Ibrahimovic di ieri. L'ho stimato moltissimo da giocatore come lo sto odiando da dirigente. Per difendersi davanti alle telecamere dice che è il boss e gli altri sono al suo servizio, definisce sè stesso leone e chi parla male di lui gattino. Caro Zlatan, probabilmente non ti sei accorto che non sei più un giocatore: qui non rappresenti solo te stesso ma una squadra. Fai meno il pagliaccio, cerca di abbassare la cresta e se vuoi fare il duro prendi a pedate nel sedere chi scende in campo. Altra cosa: prendendoti la piena responsabilità del mondo Milan pensi di fare il figo ma in realtà, vedendo i risultati, stai facendo un autogol clamoroso, quindi sei pure un pirla. Furlani e Cardinale non vedono l'ora di lasciarti il boccino in mano per scaricarti la colpa dei vostri insuccessi: tu e Fonseca siete i prossimi capri espiatori. Svegliati, pure tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche qui
      👏👏👏

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ibra , come Fonseca , e' gia' cadavere . Durera' solo un po' di piu' perche sara' chiamato a far fuori l'allenatore , ma a fine anno salutera' anche lui , finalmente

      Elimina
    3. Il problema è che, oltre a lui, i signori Singer dovrebbero cacciare a pedate anche i signori Cardinale e Furlani, e idealmente vendere la società e levarsi dalle balle pure loro. Se invece vogliono restare, perlomeno che rimettano gente competente e seria nei ruoli chiave.

      Elimina
    4. ai Singer non conviene vendere , almeno per ora : Gerry paga decine di milioni a trimestre . Quando sara' sul punto di annegare , assieme alla questione stadio , escuteranno il Milan come fatto con il cinese e venderanno una volta per tutte (sperem) . Tempo di attesa : 2 anni

      Elimina
  4. Gli Americani....
    Non guardano in faccia a nessuno, soprattutto la loro....

    "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  5. Il tris di idioti , incapaci e straccioni, sono usciti alle 00,41 dallo stadio . Cosa avranno dovuto dirsi di così importante? Boh sono i responsabili di questo scempio. Coloro che hanno distrutto un giocattolo che andava solo raffinato con 3 nuovi innesti ma , loro hanno voluto mettere il loro personale sigillo e hanno causato il patatrac . Qualcuno tempo fa cantava il fatto che in USA chi sbaglia paga e allora mi chiedo ,CHE CAZZO CI FA QUETA ACCOZZAGLIA DI INTERDETTI ,INCAPACI , STRACCIONI ANCORA LI ?
    Prevedo litri e litri di veleno x i fegati già sofferenti e malati .
    Fuori dai coglioni tutto il management.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono qualificati quando hanno cacciato Maldini.
      Non tanto per Maldini in quanto persona e dirigente, quanto per l'ambizione che rappresentava. Quella di vincere.

      Dopo 2 anni siamo qui, alla soglie di un derby, a sperare che ad un portiere 19-enne debuttante in serie A in un derby, non tremino troppo le gambe quando vedrà le praterie che verranno lasciate ai vari Lautaro e Thuram ...

      Elimina
  6. è ormai da un paio d'anni e quest'anno ancora di più, che non esiste amalgama nello spogliatoio. quando i leader tecnici, giocano in questo modo, non possono essere anche leader emotivi. Leao, è il male assoluto per una squadra a cui serve consapevolezza e continuità di risultati. o si ha un gruppo forte italiano che prende da parte il bambinone e gli dice: ragazzo ti diamo 100 palloni a partita perchè sfruttiamo che corri come un cavallo ma non perchè sei tu il gallo qua dentro e se non corri ti facciamo terra bruciata, o le cose non si sitemeranno. Theo e leao possono fare ciò che vogliono che il giorno dopo, nessuno si permette di dire niente. in aggiunta abbiamo un allenatore che non si permetterebbe mai di panchinarli 5 gare consevutive per scelta tecnica, perchè alla prima fanno i minchioni (vedasi quello che è già successo) e nessuno in società tira loro le orecchie. Leao dopo 10 minuti non è più tornato ad aiutare. Salah aiutavo poco, quasi come leao, ma davanti ha preso due traverse clamorose.

    RispondiElimina
  7. Dalla serata di ieri si evince solo la totale inadeguatezza di chi questa squadra dovrebbe proteggerla, custodirla e costruirla.
    Il portavoce si mostra alle telecamere atteggiandosi a bulletto, senza comprendere che i migliori dirigenti sono quelli capaci di mediare, far buon viso a cattivo gioco e pure metterci la faccia ingoiando il boccone amaro quando necessario.
    L'allenatore va a fare dichiarazioni strampalate manco stessimo ancora in precampionato.

    In tutto questo le responsabilità, seppur evidenti, dei calciatori passano in secondo se non terzo piano.

    E chi pensa che basti chieder loro di "Cacciar fuori i coglioni", mi spiace, ma è soltanto un ingenuo.
    Sono persone e dipendenti come la buona parte di noi. Chi si butterebbe nel fuoco per un capo che ha le ore contate? Per una dirigenza che è chiaro ormai anche i muri che non abbia la minima ambizione?

    L'unica cosa che rimane è attendere di capire che ne sarà del Milan ad Agosto, alla scadenza del vendor-loan

    RispondiElimina
  8. Altro pessimo risveglio. Ormai sono molte decine negli ultimi anni. Dopodiché qui non conta l' inferiorità con il Liverpool, ma l' approccio: tu devi lottare e sputare sangue, non sottometterti come dei dilettanti qualsiasi che giocano contro la squadra di serie A. Bisognava pressarli a centrocampo e non aspettarli in area; il portiere deve lanciare il pallone a centrocampo e non iniziare con la solita costruzione di merda dal basso , con passaggi e passeggetti indietro, col rischio continuo di perdere la palla; in generale devo tentare di giocartela, magari con una formazione più coperta. E a proposito di formazione in difesa siamo fottuti: a destra , tra Calabria e Royal siamo nella merda totale; a sinistra Theo che alterna prestazioni buone ad altre meno buone , non ha sostituiti, e al centro Pavlovic non è esente da errori. Anzi, ha cappellato anche ieri. Davanti alla difesa, Fofana è si una pochezza inaudita. Ieri per spirito si sono salvati Pulisic, Morata e poi Abraham. Fonseca palesemente non adeguato. E ora sono cazzi.

    RispondiElimina
  9. Ricordatevi sempre che il peggior nemico del Milan è la classe di dirigenti che attualmente lo guida.
    Ricordatevi l'assurda campagna acquisti e vendite.
    Per questi opportunisti buoni a niente ma capaci di tutto, c'è una sola cura
    S T A D I O V U O T O

    RispondiElimina
  10. Ciao DDR 😂😂😂

    Però quello scarso era PIOLI 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. che brutta roba che siamo diventati, ormai come ti giri sentir parlare di Milan mi fa venire l'orticaria.
    L'ambiente è una polveriera fuori, figuratevi dentro le mura di Milanello, tra l'allenatore che non voleva nessuno ed il dirigente (?) so tutto io. Squadra difficilissima da tifare, da appassionarcisi, gestita malissimo e amministrata peggio.
    Repelle il vero tifoso in ogni aspetto: apparecchia un contesto dove cava ogni sangue di milanismo sostituendolo con inadeguati poco simpatici, ti accoglie con dichiarazioni arroganti, prosegue con prestazioni pessime ad opera di gente a cui non frega niente salvo bombardarti di offerte per biglietti sportivi con disastri preannunciati o collaborazioni che farebbero rivoltare i padri fondatori nella tomba. Si riempie la bocca di milanismo salvo poi piscarci riccamente sopra ad ogni occasione lecita. Ormai se ad inizio campionato c'erano perplessità, ad oggi ci troviamo voragini. Anche la stampa se n'è accorta, anche gli avversari, anche ogni youtuber credo sia attratto dal mondo milan come un calabrone col miele, perché là dove c'è un disastro ci saranno anche 39853489 influencer pronti a lucrarci.
    Non capisco quale sia il target di questo prodotto, ok gli americani e tutto ma la baseline locale?
    Facciamo schifo, e ci han messo solo 2 anni dalla cacciata del Maldaz x ridurci così.

    RispondiElimina
  12. Ieri sera ho sofferto come poche altre volte.
    Io non vorrei mai esonerare l'allenatore almeno non faccia disastri o perda il comando dello spogliatoio e per me Fonseca ha centrato entrambi gli obbiettivi
    Ho avuto la sensazione che sia Theo e Ancor di più leao non tradissero per nulla il riprendere il gioco dal basso quel partire con 10 passaggio lo/lì infastidiva.
    Avete notato anche voi alla TV?
    O

    RispondiElimina
  13. Per me la Roma ha esonerato de rossi per soffiarci Sarri.
    Avranno pensato Fonseca salta e noi restiamo con il cerimo in mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq la dirigenza giallorossa ha deciso di correre un grosso grossissimo rischio.

      Elimina
  14. Ora il Piolik ha la scelta
    Roma o Arabia
    basta che stia lontano 1000 km da Milano.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Diciamo che peggio Fonseca non poteva iniziare

    Fase difensiva ridicola

    Fase offensiva al netto delle botte di culo pari allo zero cosmico

    Occupazione degli spazi a gregge di pecore

    Short irons (ferri corti) con una parte dello spogliatoio

    Condizione fisica da campo estivo

    Idee tattiche cervellotiche

    Zero risultati


    RIDATEME PIOLI ON FIRE!

    RispondiElimina
  16. Questa partita ci ha mostrato l'attuale livello del Milan.
    Il Milan si è schierato con un 4-2-4 all'inizio molto compatto per evitare imbucate al centro, il Liverpool aveva una disposizione speculare.
    Tutti i duelli individuali sono stati vinti dai giocatori del Liverpool e già questo dimostra i limiti di questa squadra.
    Salah e Gazpo hanno hanno surclassato sulle fasce i difensori del Milan, il CC è stato dominato dal Liverpool, LC e Fofanà hanno perso una marea di contrasti e le poche volte che impostavano esponevano il Milan a delle sanguinose ripartenze. L'attacco ha partorito 2 azioni in 90 minuti al 2° minuto con il gol di Pulisic e al 95° con la traversa di Leao: troppo poco.
    Diciamo che dal 10° del primo tempo ci hanno preso a pallate fino alla fine della partita.
    Visto che gli avversari ci erano superiori per talento una maggior carattere era necessario, la squadra è apparsa remissiva e senza grinta.
    Ultima annotazione : non si può prendere 2 gol identici da palla inattiva con colpi di testa all'interno dell'area di porta da i 2 giocatori centrali del Liverpool Konatè e Van Dijk che sono i più pericolosi.
    Pagelle
    Maignan 4: Rotto l'area del portiere deve essere dominata dal portiere Non puoi prendere 2 gol su colpi di testa a 3 metri dalla porta, nell primo sbaglia l'uscita e nella secondo rimane in porta a fare la bella statuina
    Calabria 4,5 Travolto mezzo punto in più per la grinta.
    Tomori 5.5 Traballante qualcosa fa un po' poco
    Pavlovic 5 Confuso, non sa che fare causa il terzo gol perdendo palla in impostazione
    Theo 4 Involuto Non difende, non attacca
    LC 4.5 Inutile Non interdisce, non si propone A cosa serve?
    Fofanà 4 Dannoso Ma quale diga di fronte alla difesa? Perde palloni importanti con immediate ripartenze
    Pulisic 6 Passabile Fa uno splendido gol e quindi si perde nei miasmi della squadra
    Reijnders 5.5 Volenteroso Cerca di fare incursioni per quanto può Perde Van Dijke nel secondo gol
    Morata 5.5 Isolato Non viene servito, ma quanto meno si sbatte
    Leao 4 Non pervenuto, se non al 95°


    RispondiElimina
  17. l' esonero di Fonseca, palesemente incapace alla faccia di chi diceva che era impossibile fare peggio di Pipi, è previsto domenica sera dopo la probabile monumentale imbarcata che prenderemo nel derby. Così Sarri sarà già piazzato e noi ci faremo andare bene un altra soluzione ad impatto economico ridotto.

    RispondiElimina
  18. Al derby si vince, autogol di Acerbi 😂

    RispondiElimina
  19. Squadra costruita senza un nesso logico, scelta dell'allenatore che + stupida non ci poteva essere, che spettacolo FROCIADA e FurNANO al lavoro, col cagnolino zingaro bosniaco a far il pagliaccio per loro.

    RispondiElimina
  20. Ottimista,con i voti che hai dato e che condivido, la colpa è di Fonseca?Assolutamente no.
    Il prof Derossi e l'allievo Pioli licenziati tutti e due?Noon ci poossoo creedeereee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra con il 4-2-4 era più compatta nella zona centrale del campo dove comunque è stata dominata lasciando però le fasce libere a Salah e Gazpo che hanno fatto quello che hanno voluto, abbiamo subito due ripartenze sanguinose per errori di Pulisic e Pavlovic il secondo errore ha causato il terzo e definitivo gol. Fonseca ha cercato di coprirsi ma la netta differenza tra i loro attaccanti e i nostri difensori ha fatto la differenza oltre ad un CC sempre in mano al Liverpool Fofanà e LC non hanno nè retto n+ riproposto. Troppi duelli individuali persi in modo netto, la sconfitta era inevitabile.
      Imputo a Fonseca una cattiva organizzazione difensiva: non puoi prendere due gol identici con colpo di testa nell'area di porta. Gravissime colpe di Maignan a tre metri dalla porta la palla è tua!

      Elimina
  21. Scordatevi Sarri con questa proprietà di merda....

    RispondiElimina
  22. Concordo con @Darwin. Fonseca è ormai, quasi sicuramente, vicino all'esonero, oggettivamente è inadatto al ruolo e non ci sta capendo nulla ma se pensiamo che basti cambiare allenatore per risolvere tutti i nostri problemi siamo completamente fuori strada. Con la situazione generale che si è creata, già riuscire ad arrivare nelle prime quattro in Campionato sarebbe un successo. Se anche mettessero un Allegri o un Sarri in panchina, cosa che non credo succederà mai, le cose potrebbero anche limitatamente aggiustarsi (un allenatore bravo è meglio di uno meno bravo) ma non cambierebbe la sostanza. Il livello della squadra è quello che è, il livello della proprietà e della dirigenza è pure peggio, nessuno sarebbe quindi in grado di fare miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portiere da 4
      Difesa sinistrata con esterni incapaci
      CC dominato sia in fase contenitiva che in fase offensiva
      Attacco dopo 5 minuti non pervenuto
      Ma dove vai con questi giocatori?

      Elimina
    2. E dove vai con questi cialtroni di proprietari e di dirigenti?

      Elimina
    3. La squadra e l'allenatore sono stati assemblati da questa dirigenza e proprietà che quindi sono i maggiori responsabili

      Elimina
    4. Quello che ho scritto sopra.,

      Elimina
  23. Il valore della squadra non giustifica minimamente la merda vista finora.

    Ora imbarcata nel derby e spero immediato esonero.


    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻


    Fonseca in the water !

    RispondiElimina
  24. i nostri presunti top 3,anzi 2 perché a sto punto Mike non lo considero neanche più tale,si sono rotti i coglioni di stare qui pensando di essere così forti da meritare lidi più blasonati ma la verità è che non se li fila.nessuno perché sto americani del cazzo di fronte ad offerte sopra i 60 non ci avrebbero pensato su.

    RispondiElimina
  25. Riguardo ai miei pronostici,
    erano solamente scaramanzia,
    a proposito
    mi si taccia di antimilanismo,
    però sono stato il solo ad esultare al gol di Pulisic,
    oltre a @Richi,
    dopo il pareggio e il secondo Gol del Liverpool tutti giù a scrivere,
    credo che un tifoso per prima cosa Esulta, dopo magari se le cose peggiorano bestemmia.
    Qui è il contrario, forse perché è Critica, o forse perché in cuor di molti si sperava in una disfatta.
    Sarà.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per quanto mi riguarda non scrivo di solito durante la partita, i miei commenti sono al massimo all'intervallo e a fine incontro.
      Non per questo non ho esultato al gol di Pulisic.

      Elimina
    2. Pallò ci sta, ti ho perculato per i pronostici ma in simpatia.

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. La prima cosa sconvolgente per noi è stata la cessione farlocca di Elliott a Cardinale, abile a fare da sponda per i soldi che dovevano muoveri verso l'America e non solo ma una nullità in senso calcistico (se la Lazio ha Lotito ed il Napoli ADL, antipatici come il puzzo dei piedi, ma uomini che sanno di calcio e, quando non ci arrivano, si affidano ad uno staff societario di tutto rispetto, degli uomini esperti di calcio, senza pensare all'organizzazione dell'Inter, a sfiorare l'Iperuranio, mi vengono i brividi).La cosa che ha pensato di fare Cardinale è stata quella di porsi contro Maldini, che non ho mai esaltato come dirigente, sia come dirgente che come operazioni di mercato, ma che incarnava il Milan, la sua storia, con la voglia infinita di vincere. Non lo poteva cacciare subito, avendo battagliato con lui per il contratto, firmato il 30 Giugno 2022, ma l'anno dopo gli ha sbattuto la porta in faccia. Tutto normale fin qui perchè il padrone farlocco era lui ma circondato da gente di fiducia di Elliott. Gli viene imposto sia Furlani che Scaroni, due uomini di Elliott che lo devono controllare, dei garanti sulla restituzione del debito ora arrivato a circa 700 milioni di euro, la somma che incassò Berlusconi con il cinese, farlocco anche lui, per salvare la Finivest dal fallimento per carenza, allora, di liquidità e successivamente ripresasi d'incanto. Le scelte calcistiche sono state quelle di affidare il mercato a due idioti calcistici (Furlani e Moncada) con l'ggiunta di un signor nessuno di nome D'Ottavio. Poi, non contento di questo, ingaggia a gennaio Ibra per la sola Red Bird, vale a dire uno che risulta completamente un estraneo rispetto all'organigramma del Milan e proprio ieri ribadisce di essere il leone con intorno dei gattini, che comanda solo lui e le decisioni sono sue quando, nella conferenza di luglio scorso, aveva parlato di collegialità quando il calcio, si sa, non è democrazia ma dittatura nelle decisioni finali, con uno solo che decide, insieme all'allenatore, il mercato da fare. Poi, lo stesso Ibra ribadisce che l'allenatore deve solo allenare e che lui, collegialmente, sceglie i giocatori che necessitano alla squadra, senza capirci una mazza del ruolo che occupa, un altro sig. nessuno. In tal modo, scarica Fonseca da ogni responsabilità e il portoghese potrà giustamente dire che non gli hanno comprato i giocatori giusti, salvo spendersi per Royal che doveva fare la sola fase difensiva, essendo scarso in marcatura e non solo. Continuando nel discorso, Ibra parla di un gioco propositivo e dominante, ma allora fa anche l'allenatore, dicendo che Fonseca dalle sue ed altrui ricerche fosse il migliore prospetto. Sotto queste basi e sotto queste premesse, come potevano arrivare dei risultati se lo stesso Fonseca si era speso per Saele e per Kalulu e sono stati i primi ad essere ceduti, insieme a Colombo, Maldini ed altri non fenomeni ma che nel nostro orgasnico potevano starci, dei prodotti del nostro vivaio, degli italiani? E' facile ora mandare via Fonseca e salvarsi tutti il culo ma questa è una squadra costruita a ca...zzo di cane e basta. Quando qualcuno invoca Pioli, mi viene l'orticaria, pensando al Dortmund ed al Lille che ci asfaltarono a San Siro, con figure cacine in ogni campo d'Europa, a lasciare campo a tutti, il Pioli di quando era da noi ed il Fonseca di questo inzio infame di stagione. La realtà e che non è cambiato niente come manico tecnico, con Fonseca che è l'esatto clone di Pioli, avendolo scelto perchè continuasse gli scempi del parmense, assumendo come dogma quello mariano del 4-2-3-1.

    RispondiElimina
  28. La Roma ha preso Juric. Piolino ancora libero, e fai partire sto aereo per l Arabia cazzo, è iniziato l'imbarco almeno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franz, se non lo vedo con il fez non ci credo. E' l'avvoltoio che aleggia sulle nostre teste. La Roma, poi, fa una scelta scegliendo Juric, buono per squardre che si devono salvare ma , in quanto a proposte di gioco, nisba, giocando a uomo pensando di imitare Gasperini e non accorgendosi che lo stesso Gasperini in questi anni ha cambiato pelle 10 volte proponendo gioco e risultati. Noi per smuoverci dal 4-2-3-1. dobbiamo fare tridui e novene a tutta randa e non sono sicuro di poter arrivare ad un cambiamento. Provando la macumba in salsa portoghese forse ci si arriva.

      Elimina
    2. E' l'avvoltoio che aleggia sulle nostre teste.

      🤞🤞🤞 Temo anch'io, forza Al Nassr, devono sbrigarsi.

      Elimina
    3. 😂😂
      una immagine perfetta per Piolino
      😅😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Non c'è ancora l'annuncio ma ormai potranno cantare: بيولي متحمس للغاية

      Elimina
    5. Juric l'avrei visto bene a Milanello e a Casa Milan, non tanto come allenatore ma in veste di dobermann da sguinzagliare alle calcagna dei nostri giocatori, dirigenti e, quando si degna di passare, del capo del circo..

      Elimina
  29. Erano pronostici canzonatori altrimenti, Pallone, ci sarebbe da farti una visita in qualche zona della testa perchè noi, ora come ora, siamo, evocando Deledda, delle canne al vento senza nessuna certezza, soprattutto a dipendere da un dittatore, da un leone, fasullo come Ibra, rappresenatto in un modo mirabile da Charlot in un suo film famoso a canzonare Hitler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giuseppe
      tranquillo, non sono ancora
      lobomotizzato...ops
      lobotomizzato 😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Zorro:

    "Il Milan ha venduto Tonali, il suo miglior giocatore italiano e legatissimo alla maglia. Vederlo lontano da Milano è un dispiacere, queste cose poi si pagano. Per venire al Milan ha rifiutato la Juventus che aveva offerto 42 milioni al Brescia: sono quei valori che non si devono perdere mai"

    Venduto per tre scarti: pover ranger, loffio nulla, fafanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏 Grande Sandrino. Madonna non mi ci fare pensare cazzo, e mi sa che pure Fofana è un cesso

      Elimina
    2. Hai scritto fafanna infatti, avevo letto musacca, altro cesso.

      Elimina
    3. Grande Boban 👏👏👏👏

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Boban numero uno assoluto..

      Elimina
    5. Mi sono dimenticato di inserire Musacca nell’elenco.

      Elimina
  31. io riguardo ai pronostici di ⚽⚽⚽ ho parlato di scaramanzia o fumo di quello buono...quindi ne deduco che non sei un fumatore 🤣o almeno non in quel momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😅😅
      erano giorni che cercavo di portare la buonasorte a Milanello,
      peccato non ci sono riuscito,
      però okkio che un autogol di Acerbi ci può ancora stare 😂😂
      p.s. il fumo lo lascio a chi fa' vita sociale...

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  32. Io fumo e lui sta fatto 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Più ascolto le dichiarazioni di Ibra e più mi convinco che il maggior responsabile sia lui....ma sì è mai sentito un dirigente o anche un presidente parlare così dopo una figura come quella di ieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti , bullo di periferia mal riuscito , una caricatura non un dirigente

      Elimina
  34. di certo non Fonseca,
    è arrivato Solo su un furgone di Amazon Prime , e partirà Solo sulla navetta Cadorna Malpensa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. Stadio vuoto. Unica soluzione. Due partite senza tifosi e risolviamo.

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Se un film non ti piace vai al cinema a vederlo?
      Altro che sabotaggio è logica

      Elimina
  37. Milan, allarme rientrato per Maignan: sarà titolare nel derby rischia tutto contro l’Inter...

    Brutta notizia,
    perché per me questo rema contro Fonseca, lui e i due bimbominkia Theo e Leao,
    è una mia sensazione e potrò sbagliarmi, ma io lo vedrei bene in infermeria domenica sera, insieme a Mimì e Cocò.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. https://www.milannews.it/primo-piano/mn-colloquio-in-mattinata-tra-ibrahimovic-e-terzic-l-ex-dortmund-opzione-in-caso-di-esonero-di-fonseca-549608

    RispondiElimina
  39. perlomeno arriveremo Terzi_c
    in campionato 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Non ho più scritto per anni qui, dopo che il blog era invaso dai troll che parlavano di Merdinic (Maldini) perculandolo ed esaltando gli americani, Moncada e Furlani. Scrivono ancora o gli è venuto un ictus? Una malformazione alle mani per tutte le cattiverie ....

    RispondiElimina
  41. Ibra può dire "spacco bottilia, ammazzo familia" il suo livello intellettivo è quello. E Cardinale che lo ha messo ad immagine della società, ha fatto una scelta involontaria. Siamo diventati un circo di egoisti e primedonne. Chi ci tiene alla maglia a prescindere dal valore tecnico, viene cacciato. Maldini, Tonali, Adli. Si tengono giocatori a cui non fotte sega e un dirigente che pensa solo a fare il bullo, un comico fallito, tristissimo ma perfettamente rappresentativo di quello che è diventato il Milan.

    RispondiElimina
  42. Il contabile di Sora è sempre lì che ammorba l'aria e avvelena i pozzi.....

    RispondiElimina
  43. Ma se arriviamo terzic vuol dire che Pioli è meglio di Fonseca? O no?

    E pensare che sarebbe stata sufficiente una cazzo di sedia!

    Cmq su con l'umore, al derby si vince con autogol di acerbi!

    RispondiElimina
  44. come scrivevo ieri a @Mel Mel
    vivo e lascio vivere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. TMW Radio - Jacobelli: "Ricorderete come quando la società decise di terminare il rapporto con Pioli, l’evento venne preso da molti come una liberazione"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  46. Vedremo di seguito come gioca il BORUSSIA DORTMUND di Edin Terzic: il suo modello di gioco, i suoi principi di gioco, le tattiche utilizzate e i moduli o sistemi di gioco nelle varie fasi.

    Il sistema di gioco è il 4-2-3-1, che rimane pressocché immutato nella fase di non possesso; nella fase di possesso invece il modulo osserva una decisa trasformazione. Infatti, gli uomini al comando di Terzic iniziano la costruzione con un 2-3-2-3 asimmetrico che vede le due linee più offensive muoversi orizzontalmente verso l’esterno (a dx e sx del terreno di gioco) costringendo l’avversario ad allargare le maglie.

    Con costruzione dal basso!

    Praticamente il Fonseca di Cemania! 😅😅😅

    RispondiElimina
  47. Posto che peggio di così ormai non può andare, l'eventuale arrivo di Terzic sarebbe l'ennesima buffonata da parte di questi fenomeni. Non sono evidentemente paghi di avere palesemente toppato il mercato (un anno fa eravamo da primi quattro posti e non da Scudetto ed oggi siamo esattamente conciati allo stesso modo con l'aggravante che molto probabilmente manco arriveremo quarti), di non sapere comunicare nè gestire le situazioni più elementari, di avere completamente cannato la scelta dell'allenatore. Piglierebbero un altro allenatore straniero, che non conosce la lingua, che fatica a comunicare con i giocatori. Il tutto in una situazione dove servirebbe tutt'altro. Inizio seriamente ad avere il dubbio che quasi facciano apposta a fare tutte queste cappellate perchè, oggettivamente, degli esseri umani così iperpompati e iperpagati non possono essere così scemi e così incompetenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Fabio, ma ormai da sti buffoni è lecito aspettarsi di tutto, sia in buona che malafede.

      Elimina
    2. Terzic l'inglese lo conosce benissimo, e credo sia meglio uno straniero che un italiano in questo Milan privo di italiani titolari,
      il resto concordo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Cazzo ! Una volta che sono d'accordo col triplocoglione! 😅😅😅

      Altamente preoccupante!

      Elimina
    4. Siamo in Italia e si DEVE comunicare in italiano, non scherziamo. Secondo voi Fonseca parla in inglese durante gli allenamenti? Pioli parlava in inglese? Dai, per piacere.

      Elimina
    5. @Fabio, la mia non era una battuta, secondo me in questo Milan puoi far capire prima le intenzioni del tecnico se questo parla inglese, a parte Calabria l'italiano non lo parla nessuno.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. L’avevo capito ma anche la mia non era una battuta. In una squadra italiana tutti devono parlare italiano. Mourinho nell’anno del triplete aveva undici stranieri su undici: secondo te parlava in inglese??

      Elimina
    7. Cazzo! Di nuovo d'accordo col triplocojone! 🥴🥴🥴

      Elimina
    8. @Fabio
      all'estero tutti parlano inglese dall'età di sei anni , solo da noi uno su dieci parla inglese,
      comunque sono punti di vista.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    9. Su questo concordo, palló, ma è un altro discorso però..

      Elimina
  48. Dopo Monópiolic e Duoséca,ecco Terzic.Ibra ha seguito una logica aristotelico scolastica che recitava "Tertium non datur".
    Gli algoritmi son mica bruscolini.Che culo hanno i giocatori!Se giocano bene lodi sperticate,se giocano male la colpa è dell'allenatore che usa una tattica sbagliata o li dispone male o non li carica abbastanza.Mai che vengano criticati perché incapaci.Se anche l'allenatore è incapace la colpa è di chi lo ha scelto. Se anche chi sceglie sbaglia,la colpa è di chi gli ha dato pieni poteri.Se chi gli ha dato pieni poteri è americano,a morte gli americani.Ma lui è svedese😂.Col Milan sta nascendo una nuova forma di tragedia,l'Ibrahimovidram.a.

    RispondiElimina
  49. Non so se la stampa pubblichi news farlocche perche' in questo caso ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli( x chi li ha),la societa' brancola nel buio e mette come mister un altro straniero privo di conoscenze del calcio italiano.Puo' darsi che la dirigenza cancelli sul nascere chi non applica il 4 -2-3-1.Per loro ( gli americani) lo spettacolo e' tutto.Terzic puo' anche essere un bravo allenatore con 128 partite allenate ma riuscira' a sopportare lo stress su una panchina come quella del Milan?Speriamo di restare in serie A...

    RispondiElimina
  50. "Mi arrivano notizie che il Milan starebbe pensando di esonerare oggi Fonseca perchè vorrebbe sin da subito il nuovo allenatore che sarebbe Sarri. Dopo un vertice tenutosi tra i dirigenti del Milan si starebbe pensando ad esonerare subito Fonseca"

    De Maggio - Radio Kiss Kiss

    RispondiElimina
  51. pallone tutto bello ma dovresti cercare di invertire la tendenza. Con l'esterofilia mi pare che stiamo dando fin troppo, anzi io mi sento di aver già dato dal day 1 dei rumours di Fonseca, manco dalla sua presentazione. Ne avevano ventilato il nome e fin da subito ne ero avvilito, svuotato, incattivito. Terzic sarebbe l'ennesimo passo verso questa direzione catastrofica.

    Siamo una squadra italiana e si spera che da gennaio invertano la tendenza del nome esotico e ritornino su più miti consigli, sia in campo che come guida tecnica.
    Sarri non c'entra un caaaaaaaaaaaazzo con la squadra......anzi con la "squadra" che hanno tirato su, quindi anche volendo la vedo durissima.
    Dato che anche il GLI mi sembra molto deficitario, van prese le dichiarazioni del pupazzo svedese e ribaltate completamente. Data la NON competenza, abbiamo bisogno di un MANAGER a 360 gradi. Sulla falsariga di Conte purtroppo, ormai ci sono arrivato anche io. E qui vi sciorino il mio nome, che ha ricoperto verticalmente quasi tutti i gradi di una squadra di calcio:
    Ralf Rangnick. O similari, se ce ne fossero. Strappiamolo agli austriaci, rimbalziamo il burattinovic e diamogli PIENI poteri.
    Torniamo indietro di 4 anni all'incubo del frate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma dici no a uno straniero e proponi un altro straniero? Sarà che ormai è sera e sono fuso ma mi hai mandato in confusione.

      Elimina
    2. No è che strunz pensa che è un vicino di casa di Sinner 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Hahaha fabio hai scritto esattamente ciò che ho pensato leggendo

      Elimina
  52. Sopporterei nuovamente un incubo triennale se mi portasse uno scudetto.

    RispondiElimina
  53. Io non ho più tempo di aspettare altri 11 anni.

    RispondiElimina
  54. Che poi lidas con 35 euro la prendevi...

    RispondiElimina
  55. Marco Spinelli. Ibrahimovic avrà avallato(non facciamone il capro espiatorio, anche se è ben pagato per metterci la faccia) l'arrivo di Fonseca ma l'input è partito da Elliot che voleva un allenatore poco costoso e malleabile ed è per questo che è arrivato un allenatore che allenava il Lille che come sappiamo è una squadra francese di cui sono noti ( anche se non ben chiariti) rapporti con il fondo d'investimento americano.Se non fosse stato l'allenatore dl Lille chi se lo cagava il signor Fonseca.

    RispondiElimina
  56. Lid(d)as ahahahah,più che una sedia mi ricorda il grande Nils.

    RispondiElimina
  57. Con Terzic arriveremo anche terzi, ma con Allegri saremo tutti felici e contenti!!!

    RispondiElimina
  58. Ibra,un conto è metterci la faccia,un altro è, nella sua posizione,dire una stronzata dietro l'altra. Quando segnava un gol gli veniva perdonato tutto,ora che non gioca più viene giustamente massacrato. Non si può sempre difendere tutto e tutti ad oltranza.Straordinario come giocatore,pagliaccio come dirigente plenipotenziario.La sua presenza è a tempo determinato.Lo sto dicendo da mesi.

    RispondiElimina
  59. Marco Spinelli.Sei Derby persi di fila (quindi per la legge dei grandi numeri...) il cambio di allenatore e l'Inter che avrà le gambe pesanti per l'impegno di Champions stasera,se Fonseca salva in culo nel prossimo Derby non ci sarebbe da gridare al miracolo,ha la grande occasione per restare sulla panchina del Milan ancora per un po'(diciamo qualche mese)se la spreca è un fottuto coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere qualche barlume di speranza Domenica dovrebbero giocare per novantacinque minuti come i primi quindici venti minuti di ieri. Il problema è che appena pigliano per sbaglio un gol, cosa che nel calcio può capitare e a noi accade spesso, si sciolgono come neve al sole.

      Elimina
  60. @Zurbs
    anche io vorrei un Milan più italiano, ma siccome ci hanno riempito di anglofoni io credo che un madrelingua anglofononsia meglio per il Milan di oggi, se poi domani il clown vende ed arriva un altro, cambieremo idea

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. Avete mai giocato?E se avete giocato,avete mai avuto avversari molto più bravi di voi che non vi facevano vedere palla?E non vi è mai capitato di giocare in una squadra scarsa ma che vinceva grazie a due o tre bravissimi giocatori? Andreste mai via ad un Cannavaro,ad un Nesta,ad un Baresi,ad un Maldini,ad un Carvajal,ad un Bremer?Togliereste mai il pallone a Salah,Ibra,Lewandosky,Mbappe,Ronaldo,Haaland?Ci riuscireste con più concentrazione,con più carica agonistica,con più disposizione tattica, con più preparazione fisica, con un top allenatore in panchina?NO,NON CI RIUSCIRESTE.Traduco:Calabria ed ER sono più forti di Gakpo o Diaz?Theo è più forte di Salah?Fofana è più bravo di Gravenberch?Morata è più forte di Van Dijk?Loftus è più forte di MacAllister?Reijnders è più forte di Szoboslai?E vi lascio continuare.Se hai giocatori più scarsi non c'è allenatore che tenga. Divertitevi a fare lo stesso giochino tra noi e i merdazzurri e poi ditemi se abbiamo qualche speranza di vincere il derby.E la colpa non sarà di Fonseca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ovviamente. Il problema è sempre il modo. C’è modo e modo. Il problema dei nostri è che oltre a essere scarsi non sputano sangue sul campo. Quello anche uno scarso potrebbe farlo. Ieri Abraham, l’ultimo arrivato, ruzzava su tutti ma era circondato dagli zombie del video di Thriller di Michael Jackson..

      Elimina
    2. Fabio, mah, così scarsi, davvero non saprei, in fondo almeno la meta' della squadra, gioca in Nazionali importanti.
      Mancano , probabilmente, motivazioni, fiducia in quello che si fa', spirito di squadra e altro.

      Elimina
    3. Calma, l' Empoli con una tattica accorta ha imposto lo 0-0 alla Juve, che come singoli è ben più forte.

      Elimina
    4. Scarsi rispetto ad altri e rispetto a quello che una squadra di vertice, o supposta tale, dovrebbe avere.

      Elimina
    5. Visti gli stipendi non mi sembrano scarsi....8ml a leao per camminare in campo ti sembrano pochi? E correre a spot tanto per fare? ....

      Elimina
  62. Probabile perdere il derby, ma quello che mi ha colpito ieri, e' che si sono spaventati, non sapevano letteralmente che fare e per tutta la partita, possiamo perdere con il Liverpool o con l' Inter, ma ieri e' stato tremendo.

    RispondiElimina
  63. Ohh ohh ohhhh
    Sempre insieme a te sarò
    Solo mai ti lascierò
    Sono nato rossonero…

    E da bandito morirò

    Ohh Ohh ohhhh

    RispondiElimina
  64. Il buon Gaspare direbbe di preparare il pallottoliere 😁 Ridiamo per non piangere!

    RispondiElimina
  65. Vero,Fabio,quello sì. Sospetto una crisi di rigetto per Fonseca.e per Ibra.

    RispondiElimina
  66. di una cosa mi sono stupito,quando Boban ( che potrebbe fare il DS in qualsiasi squadra al.mondo) ha chiesto al bulletto svedese cosa cazzo fa' nel Milan e lo svedese tutto sommato ha risposto ridendo. Pensavo andasse direttamente in studio a prenderlo a sberle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sarebbe stato Zorro a prendere a sberle lo zingaro.
      Zorro non è un chiacchierone.

      Elimina
  67. Rip Schillaci, il mio primo ricordo calcistico a 9 anni a Italia 90.
    Una nazionale che al tempo era un orgoglio e oggi uno schifo.

    RispondiElimina
  68. Ufficiale: piolino ha firmato per gli arabi!
    Fiuuuuuuu!!!!!

    RispondiElimina
  69. Prima Lopetegui e poi Fonseca, con il secondo nettamente inferiore rispetto al primo, non fosse altro per la carriera che ha fatto allenando la Spagna e con altre esperienze di livello: erano questi le prime scelte di Ibra e dei nostri dirigenti, a lavorare in sincronia ed in sintonia con lui, salvo scoprire, proprio ieri, che lui fosse il Boss, il Re Leone, il Deus ex machina.
    Fonseca perchè fu scelto? Per me perchè costava poco, non aveva grandi pretese, essendo una persona dimessa e con il sorriso che non si vede quasi mai, un uomo opaco e triste, un signore d'altri tempi, un Don Chisciotte del calcio. Probabilmente, fu anche preso perchè giocava come Pioli, volendo dare una continuità tecnica e tattica con il suo 4-2-3-1 sulla scia di Pioli ed allora mi chiedo: ma questi si sono chiesti perchè avevano allontanato Pioli se, poi, la nuova scelta doveva ricalcare le sue orme, con il clone, che, come ben si sa, quasi sempre inferiore all'originale? Ibra, probabilmente, è arrivato alle lacrime quando ha appreso da Fonseca che la sua volontà fosse di essere dominanti, di avere sempre il pallino in mano, di non fare uscire gli avversari dalla propria area, insomma attaccare, attaccare, strangolare gli avversari! Ma Ibra, furbescamnete, non l'ha informato con quale squadra avesse cucinato Pioli e dove fossero i più grossi problemi della sua gestione (formazioni scriteriate e sbilanciate fino all'autolesionismo; Infortuni mai visti, per grasvità e numero, in una squadra di calcio; assenza totale di centrocampo negli utlimi due anni, con giocatori come Chala, Kessie e Tonali mai seriamente sostituiti, poi, con un Giroud portato allo sfinimento, giocando tutte le partite, lui che era stato preso quale sostituto proprio di Ibra, senza mai trovare uno straccio di punta in più). E lui, lo scienziato di Parma, faceva delle richieste, aveva un disegno in testa, si confrontava con la società come fanno Conte e Sarri per esempio? No e poi no pensando, l'anno scorso, di sostituire Tonali con un Krunic quale perno basso di gioco e poi con Adli, un giocatore schifato proprio l'anno successivo allo scudetto, essendo dotato di una onestà sorprendente, volendo restare al Milan anche gratis e poi sbolognato per quattro euro. A gennaio scorso prendono Terracciano, un illustre sconosciuto da una squadra retrocedenda. Insisto su Pioli proprio perchè voglio far risaltare in maniera chiara e palmare da dove vengono i nostri guai ed i nostri problemi attuali, avendo fatto una campagna acquisti con grave ritardo, occasionale come i gay che si prostituiscono in un Cinema di periferia o alla stazione, con quello che capita a tiro, e poi, accontentando Fonseca con il solo Royal, un giocatore schifato dall'intero regno unito e solo da noi ad apparire come il nuovo Cafu o il Serginho dei tempi andati. Fonseca ha accettato tutto questo scempio non calcolando affatto che l'anno scorso avevamo subito sessanta goal ed un tecnico avveduto doveva capire da dove provenivano tutti questi cappotti sia interni che esterni, tutte le situazioni di contropiedi, con la nostra difesa mai protetta, con duelli rusticani negli uno contro uno, con assenza totale di mosse preventive. Nessuna riflessione: solo attaccare, attaccare.! Ora, per me, Fonseca è scaduto come una scatola di Simmenthal senza avere mai visto la tavola, diventando il caprio espiatorio, con lui che non può smentire il gioco scintillante che aveva promesso ad Ibra, nonostante sia pieno di corrono poco e male, che tengono e portano palla all'infinito, che pochi giocano per gli altri e via dicendo.

    RispondiElimina
  70. Per finire, se è vera la notizia di Pioli volato in Arabia, allora vuol dire una sola cosa: che il parmense è stato avvertito che la scelta del prossimo allenatore che sostituirà Fonseca sarà un altro ed ecco lo svincolo con tanto di buonuscita. Subito dopo arriva la notizia che sia stato contattato Terzic ed allora io dico che questi non imparano mai dai loro errori ma, a ben pensarci, il capire gli errori significa capire di calcio, essere coscienti di non ripetere gli errori passati. Invece, ci si dirige verso un altro baratro, con tutto il rispetto di Terzic, che dalle parole di Saso, sembra che applici il mitico ed ormai storico 4-2-3-1, uno schema di merda che ci sta portando nella merda!

    RispondiElimina
  71. Brera, l’Empoli gioca libero di testa e non ha nulla da perdere. I nostri l’esatto opposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovremmo imparare ...il prox anno si fa la B

      Elimina
    2. Più facile che prima retrocedono e poi lo imparano

      Elimina
    3. Libero di testa ma anche ordinato tatticamente.

      Elimina
  72. 🎊🎊🎊🎊💐💐💐💐🍾🍾🍾🍾

    Ufficiale Piolino in Arabia 🍾🍾🍾

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  73. Spero arrivi Sarri e poi, dopo qualche mese,diventerò fiume in piena.Solo un presuntuoso potrebbe venire ad allenare una società come la nostra con giocatori come i nostri.A meno che non abbia la sindrome di Wendy o della crocerossina.Si vuole recuperare un drogato e si finisce per affondare con lui.C'è qualcuno di voi che ha questa sindrome e allenerebbe questo Milan?

    RispondiElimina
  74. Marco Spinelli.Pioli vola in Arabia,meno male,dopo l'allentore straniero, gli affari con la Juve, la minestra riscaldata sarebbe stata per il Milan n'apocalisse, come sbottava qualche decennio fa Enrico Montesano.

    RispondiElimina
  75. Marco Spinelli.Auguro a Stefano Pioli che l'ultima stagione disputata con il Milan gli abbia insegnato qualcosa,sotto la tutela di Maldini ne ha combinate di cotte e di crude ma lasciato da solo è andato ancora peggio.

    RispondiElimina
  76. Vedo che l' Inter gioca come noi: si caga sotto, i giocatori passano sempre indietro, o non sanno cosa fare, la squadra si chiude in difesa e non fanno due passaggi di fila.

    RispondiElimina
  77. Troppo livore nei confronti di Pioli, non sono d' accordo.
    Tutto si valuta sommariamente, tutto bianco o tutto o nero.
    Per quel poco che capisco, ogni modulo ha una sua interpretazione, dire 4231, significa poco, sono tanti gli aspetti che influiscono sulla gestione di una partita.
    Secondo me, la caratteristica piu' importante che dovrebbe avere un nuovo allenatore, dovrebbe essere quella di creare un " intento" un osmosi, quella di unire i propri giocatori in unico destino, oltre a sapere comunicare e realizzare in maniera efficace i propri principi di gioco.
    Posso sbagliare, ma si vince e si perde, con qualunque modulo

    RispondiElimina
  78. Tra noi e l'Inter c'è una categoria di differenza o 19 punti,come volete.I poveri di spirito invece di occuparsi ancora dell'Arabia e di vaccinarsi contro il Piolid(variante del Covid),dia un'occhiata a come hanno giocato le riserve Bisseck,Zielinsky,Carlos Augusto e ai titolari che hanno in panchina.E diano un'occhiata ai due tra i più forti centrocampisti d'Europa,Barella e il turco.E si divertano a scoprire le differenze. Viceversa il City ha in panchina giocatori con complessivamente 444 partite internazionali.Come noi. Ma la colpa è degli allenatori.Naturalmente sto gufando come un matto perché il City gli ficchi due pere.Devono arrivare al derby attaperati.

    RispondiElimina
  79. Ma che cazzo di portinaio c’era in porta ieri sera. Ma un portiere si fa fare quei gol lì.
    Pensate a sto rottame! Non puntate subito il dito su Leao, volutamente tenuto fuori dal gioco dal cadavere che sta in panca!

    RispondiElimina
  80. Mel Mel,ti faccio una confidenza,mi sembra che nessuna squadra abbia mai vinto la Coppa dei Campioni applicando il 3-5-2.Io definisco questo modulo delizia e croce e ho già spiegato il perché mille volte.Non sbagli quando dici che si vince o si perde con qualsiasi modulo;dipende dai giocatori che hai,aggiungo.

    RispondiElimina
  81. Marco Spinelli.Vista la sproporzione tra mezzi fisici a disposizione e quello che combina sul campo di uno come Leao a Milano si direbbe "grand gross e ciula".

    RispondiElimina
  82. PaoloB,vedo che hai perfettamente fotografato l'andamento della partita.
    "Vedo che l' Inter gioca come noi:si caga sotto,i giocatori passano sempre indietro,o non sanno cosa fare,la squadra si chiude in difesa e non fanno due passaggi di fila".
    Devo proprio farti i complimenti.

    RispondiElimina
  83. Lo volete capire che abbiamo un centrocampo di merdine scarse,lo strabico Reijnders,Loffio Checca,MUSAH piedi storti e Fofana il cesso!!!!

    RispondiElimina
  84. Atapirati siamo noi. Ibra sa fare solo lo smargiasso. Vediamo il derby poi se va male stadio vuoto e via gli avvoltoi che frequentano Milanello.

    RispondiElimina
  85. A proposito di storpiare i cognomi. Abbiamo fatto un capolavoro ricordo chalamerda e tontonali e altre amenità del genere. Io vi invita o a non farlo ma voi niente. Giu con il dileggio. Ora i pefculati siamo noi.

    RispondiElimina
  86. In quanto a Fonseca lo esonererei subito senza aspettare il derby,tanto non ha senso aspettare,con qualsiasi allenatore vince l'Inter!!!

    RispondiElimina
  87. Fonseca ormai è, sportivamente parlando, un dead man walking: secondo me nemmeno una improbabilissima non sconfitta nel derby lo salverebbe. Credo che l’addio sia ormai già segnato. Il dilemma sollevato dal buon Andrea ci starebbe: gettare alle ortiche l’ennesimo derby con un allenatore ormai scaricato oppure esonerarlo subito e metterci un nuovo tecnico in modo da “giocarsi” il tutto per tutto, col rischio concreto di iniziare già con una bella sconfitta? Io forse fra le due azzarderei subito il cambio, non credo che loro lo faranno. Fra i nomi che circolano, naturalmente voto Sarri, nonostante penso che possa mandare a quel paese i dirigenti in quattro e quattr’otto. La stagione resterà in ogni caso difficile ma l’”accanimento terapeutico” è quasi sempre inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cambio se lo fai così a tre giorni dal derby si chiama Bonera

      Elimina
    2. Bonera lasciamolo dove sta, per carità!

      Elimina
  88. Ho finito di vedere la partita City - Inter. Il City macina gioco in un modo impressionante, con un gioco avvolgente ma, con gli esterni as piedi a piedi invertiti, Holland non riceve un solo pallone giocabile perchè non esiste il cross e, mentre quando c'era Messi ed altri piccoletti, questo era giustificabile, con Holland ed altri d'inserimento Guardiola non ha cambiato il suo modo di giocare, strangolante ma terribilmente noioso. L'Inter ha fatto la partita che doveva fare, serrandosi dietro e ripartendo. Una grande squadra, a mio avviso, che, rispetto al City, ha più imprevedibilità e più colpi in canna, con attaccanti più veri di quanto non li abbia Guardiola, tolto Holland, fuori categoria e malservito quasi sempre. Ancora una volta Inzaghi ha dimostrato di essere un tecnico di livello mondiale, riducendo il City all'impotenza, non rischiando praticamente niente e ripartendo con grande rapidità e lucidita. Ha meno uomini di livello del City, perchè far giocare bene giocatori normali se non normalissimi (Bisseck, Darmian , Acerbi, Carlos AUgusto, Asslani ed altri in rosa) lo può fare solo lui e basta, disponendo le squadre con una maestria ed un ordine tattico che è un piacere per gli occhi. Domenica non ci sarà partita perchè una squdra compatta e consapevole della sua forza quando incontra una squadra improvvisata, senza le giuste distanze in campo e con una coscienza collettiva della sua forza e di quello che si deve fare in campo, a reggere si e no 15-20 minuti a partita, c'è una tale disparità che. mai nella nostra storia abbiamo avuto con loro, ridotti ormai ad una provincia del loro impero calcistico. Da tifoso spero di avere torto ma ad oggi tra noi e loro i 20 punti sono sacrosanti e quest'anno, con questi chiari di luna, si arriverà forse ad averne di più.
    La cosa più bella della giornata rimane il fatto che PIoli si tolga dai coglioni ed il suo spettro scompaia, spero per sempre, da Milanello anche se il timore rimane quello che, se virano su Coincecao, faccio salti di gioia, giocando il portoghese un calcio fisico, prepotente e di grande prudenza e compattezza, ma se vanno su profili tipo Terzic ma anche Sarri, un buon tecnico ma, caratterialmente e come cultura calcistica ed oserei anche politica, estraneo completamente al nostro ambiente, dove si sentirebbe un alieno, non sapendo con chi rapportarsi, non ne usciamo da questo dramma calcistico, dove il nostro andare avanti equivale sempre ad andare all'origine dei nostri problemi ,senza ancora averli risolti, esattamente come dopo lo scudetto dove poche pedine ci potevano fare un enorme salto di qualità, optando, invece, per un mercato vergognoso ed asfittico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre detto che guardiola è un integralista, troppo sbilanciato e poco pratico. Vince più per i giocatori che per merito proprio.

      Elimina
  89. Tema:se una squadra arriva seconda e l'anno dopo,con un nuovo allenatore e dopo essersi rinforzata nei punti deboli,dopo poche giornate si trova in queste condizioni,si può parlare di clamoroso fallimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, il fallimento c'è al termine della stagione, tuttavia l'inizio è drammatico.
      Quello che mi ha più deluso ieri è la sensazione che il Milan fosse inerme nei confronti del Liverpool

      Elimina
    2. Penso che quest'anno ricalchi la stagione del Napoli dell'anno scorso. Anonima

      Elimina
  90. Giuseppe,lasciando perdere Pioli che evidentemente ti ha tagliato le gomme della macchina😂,sottoscrivo parola per parola quello che hai detto.Stasera Guardiola ha sbagliato tutto.Non un cross per Haaland,è un delitto.

    RispondiElimina
  91. Consoliamoci con cose peggiori.Derossi.Dalla GdS del 4 aprile:'DR è diventato il perno su cui basare un progetto di lunga durata,si appresta così a diventare un allenatore-manager a tutto tondo con facoltà d’intervento in ogni aspetto dell’area tecnica'.👏👏👏👏👏
    Da poco gli avevano rinnovato il contratto fino al 2027 a 3 netti/anno più bonus.O i Friedkin sono impazziti oppure è successo qualcosa di grave tipo Maldini.

    RispondiElimina
  92. Il derby sarà l'ennesimo colpo di martello sui cocci di un vaso ormai in mille pezzi. Avrebbe senso cambiare ora il tecnico, ma ne ha di più aspettare la grandinata del derby così che il nuovo mister abbia quasi una settimana per inserirsi a Milanello e soprattutto trovare il lecce come primo avversario. Saranno settimana comunque dure perché dovremo rifare la preparazione atletica, oltre che lavorare sul morale. Mi preoccupa meno la parte tattica, chiunque non può che fare meglio di ciuffo portoghese.

    RispondiElimina
  93. Uno " tzingano" sempre autoreferenziale, e autocelebrativo, un cretino con il cervello nelle scarpe...ora siccome nn gioca neppure in quelle...fuori dai coglioni, megalomane da stapazzo, ci serve come un ponfo in culo...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari