Tecnicamente falliti

// 152 commenti
Allora, sono tecnicamente falliti vista l'assenza di resistenza alle cessioni.
Ma oltre a prendercela con chi doveva controllare, ce la prendiamo coi nostri che volevano fare lo stadio con loro: semplicemente incapaci.

152 commenti:

  1. 18 Luglio 2021 - Donnarumma visita Berlusconi a Arcore

    7 Agosto 2021 - Ibra visita Berlusconi a Villa Certosa

    Chi visitano il loro Presidente ?
    Ah saperlo

    RispondiElimina
  2. Ho visto un elicottero a Casa Milan 😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Tornando all'argomento di prima, sulla società su donnarumma comportamento da 8,sfancualato e col sostituto pronto, su chalanoglou 5,perso per un mln e a metà agosto non sanno ancora con chi sostituirlo e con l'ombra di uno che a livello di continuità di rendimento è pure peggio .

    RispondiElimina
  4. Sulla società su Donnarumma un bel Zero come i soldi incassati,
    Ripeto sul personaggio merdarumma era meglio perderlo che trovarlo, ma perderlo a zero è da incompetenti, si doveva usare le maniere forti e qualcosa ricavavi

    RispondiElimina
  5. Su Chalanoglu un bel 4
    Stesso discorso di dollarumma

    RispondiElimina
  6. Sui casi merdarumma e chala voto 0

    Su tomori voto 7

    Su tontonali voto 5 (sarebbe stato 2 se preso a 35pippi)

    Su hauge voto 7

    Su giroud 6

    Su i mancati acquisti (ala dx, centrocampista e trequartista) voto 0

    Sui rinnovi di kessie e Romagna ad oggi voto 0


    Media scarsina..... Anzi media tardina....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  7. Ma voi ancora rimpiangere il turco? Io avrei dato 1 mln per darlo a qualcuno quindi sono a +1 :) media 7.

    RispondiElimina
  8. Ciao Grande Saso 😀
    Media in effetti scarsina, ma il tuo 7 a Hauge la alza, mi spieghi il 7 ? 😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il progetto circo è comprare, rivalutare e cedere, anche se "doloroso" come principio lo accolgo, anche se dal punto di vista sportivo non è il massimo.

      Se i numeri sono quelli dai una plusv di 10mio.

      Poi come giocatore mi piace, ma l'anno scorso ha faticato parecchio....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  9. Sulla vicenda Hauge ho dato 4,
    Perché lasci andare via un giocatore pagato poco e usato meno con ottime capacità, per tenere Leao e prendere Ilicic cotto e svogliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi scusa Saso ma hanno rivalutato Hauge? Preso a dicembre, niente Europa League, poche in campionato anche se entrando segnava gol non semplici, boh la lavagna oggi non te la leva nessuno 😂😂😂

      Elimina
  10. Mi spiace Saso devi fare mezz'ora dietro la lavagna in attesa di Darwin 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Caro Sergio, d'accordo su quanto scritto nel precedente post, gli eliofan pur di difendere questa proprietà citerebbero chiunque, tu come tutti noi vorresti tornare a vincere o almeno competere per vincere ma finché saremo in mano a una proprietà del genere e a un monte ingaggi da Fiorentina la cosa è impossibile.
    Riprova ne è questa sessione di mercato dove basterebbe investire in un paio di ruoli per tornare almeno a competere in Italia e fare una discreta figura in Europa e invece che hanno fatto fino adesso ?
    Hanno indebolito o quanto meno non rinforzato la rosa dello scorso anno e lasciato le stesse medesime lacune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Unknown, confermo mi piacerebbe vincere, ma non ad ogni costo. Comprenderei una politica oculata che miri in primis alla sostenibilità economica, ma contestualmente vorrei un progetto serio e futuribile. Io non ho ancora sciolto le riserve su questa proprietà cn annessa dirigenza, ma neanche li boccio a prescindere. Semplicemente attendo fine mercato, per tracciare un bilancio e sopratutto attendo la prova del campo.

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Mah Roby, preso a 4 lo vendi a 12....a me sembra un buon affare.
    Ci stanno i 12 per hauge, non ci stavano 12 per Locatelli.

    Per caratteristiche anche io preferisco leao ad hauge, neuroni a parte, solo che avendolo strapagato il portoghese è difficile da piazzare, come 20 grammi.

    In siculonia a gennaio per un cardellino blateravano di 12, 5 allora ne valeva forse 8 oggi 6.

    Ps in siculonia a gennaio parlavano di 25 per caldara e 10 per laxalt, è andata a finire 3,5 per il treccina, e 4 mio l'anno prox se ci va di culo per caldara, con 2,2 di ingaggio pagato da noi.

    Dato che queste sono le operazioni del tardo 12 per hauge è un miracolo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  14. Ad oggi il mercato è tra il 3 e il 4 nessun rafforzamento ne a livello di rosa e squadra titolare ne a livello di allenatore top, aggiungendo l'aver perso il portiere più forte del mondo a euro ZERO.
    Chi fa il paragone con Messi fa sbellicare dalle risate, in primis il Barcellona se lo è goduto 20 anni, secondo il mancato rinnovo è per cause estranee a club e giocatore, terzo ha 34 anni a fine carriera, ricordo che Donnarumma ha 22 anni.
    E con l'eventuale cessione monetizzata di Donnarumma costruivi una squadra di buon livello ovviamente strozzini permettendo 😅😅

    RispondiElimina
  15. Ok Saso il guadagno di orebderlo a 4 e venderlo a 12 è un affare,
    ma a livello sportivo potrebbe essere una fesseria, uso il condizionale perché il futuro di Hauge lo vedremo in una squadra dove spero per lui giocherà e non farà panchina ad oltranza,
    A me personalmente Hauge piaceva e mi sarebbe piaciuto vederlo crescere al Milan e non altrove,
    se poi i soldi ricavati li utilizzi per prendere Ilicic allora è davvero una mossa incomprensibile, almeno per me 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orebderlo uguale a cederlo 😂
      Prima che arriva il Prof di Italiano e mi dà dell'ignorante 😂😂

      Elimina
    2. Concordo, dal punto di vista sportivo non è piacevole, ma da qualche parte i soldi devono pur prenderli.
      2 li hanno persi a zero, i terzini più di 3, 5 non riescono a farci (3 per rr e 3,5 per laxalt), vedrai pure con Romagna non beccheranno 1 euro...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Saso dal punto di vista bilanci hai ragione, il problema è che faccio ancora fatica a pensare ad un Milan che mette prima il bilancio alle ambizioni sportive,
      dovrò abituarmi 😲

      Elimina
    4. E lo so....

      Sinceramente già dal progetto giovani con ZigonE del pornonano, capii e concordai col progetto, quindi non ho alcun problema a risposarlo.

      Il problema sono le incongruenze, dalla merda a chala, il nonno a 7 pippi, il manzo, casty a 25,leao a 30.... sono di aperte vedute purché coerenti!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  16. Ciao a tutti. Lo stadio è un altro tema senza fine, in un paese normale l’avrebbero già approvato ed iniziato a realizzarlo, in Italia non si capisce mai dove si può inceppa il meccanismo. Onestamente non ho capito la posizione del Comune di Milano ma tant’è. Uno stadio nuovo tipo quello degli juventini serve, in mancanza di sceicchi e petroliero qualcosa bisogna inventarsi. Sull’Inter quello che dovevo scrivere l’ho già scritto. Sul mercato pure. La nostra dirigenza ha fatto cose buone ed anche non buone, come del resto tutte, ingiusto è difendere a spada tratta come ingiusto è anche attaccare su tutto. Visti gli anni dal 2013 al 2020 a me sembra che almeno adesso siamo sulla buona strada, certo se guardiamo agli anni d’oro di Berlusconi saremo sempre indietro ma quelle sono epoche finite che non torneranno mai più. Chiudo con un augurio, forse folle ma chi se ne frega: voglio Milan - Psg nei gironi di Champions! Buona Domenica a tutti e buon pranzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate qualche errore causa T9!

      Elimina
    2. Fabio , figurati capita anche a me ,
      L’unico errore che ti consiglio di non fare è andare a San Siro nel derby in curva Nord 😂😂

      Elimina
    3. Senza nulla di personale, con la frasetta fatta del 'paese normale' ci si potrebbe lastricare la circonferenza dell'equatore, e mi ha stufato abbastanza.
      La posizione del Comune, di molti cittadini della zona e dei tifosi é che buttare giù il Meazza è una enorme stronzata, quando potresti ristrutturarlo.
      Non di poco conto il fatto che non si farebbe uno stadio per una delle due squadre, ma un bis in condominio, e con meno posti.
      Lasciamo perdere il paragone con Torino: diritto d'uso per 99 anni a 0 per i gobbi...a Milano sarebbe partita un'indagine in 2 ore.
      Piuttosto mi sembra -per una volta- ben centrato il post di Critica: da fessi mettersi in società con i cinesi, e da avidi, in vista di palazzoni e centri commerciali che servono a una sega (Bonola e Portello a un tiro di schioppo, uffici ne stanno costruendo di nuovi a 2 km in linea d'aria in zona Bisceglie-Olmi).
      Comunque, la posizione del Comune era, intanto, di mollare lo stadio al costo di Lukaku, forse meno.
      San Siro ha un valore affettivo enorme per me ed evitare di spargere altro cemento e asfalto in una zona piacevole una plusvalenza in sè

      Elimina
    4. Ciao Dudù, intendevo dire che in Italia certe decisioni passano alle calende greche, in altri paesi è uguale mentre in altri no. Su San Siro concordo per il valore affettivo però a mio avviso qualcosa bisogna inventarsi, fosse anche una modernizzazione dello stadio stesso e non necessariamente uno nuovo. Buon pranzo!

      Elimina
    5. Ciao Roberto, per i derby è meglio che sto a casa perché ho portato sfortuna quando sono andato!!😂 vado a vedere Milan-Psg! Buon pranzo!

      Elimina
    6. Ciao Fabio 😂
      Allora facciamo che ti regaliamo un abbonamento a Dazn e resta a casa anche per PSG Milan 😂😂😂

      Elimina
    7. 😂abbonamento già fatto, tranquillo rimango a casa!!😉

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Qualcuno parla di 12 pippi per Casti venduto ad Agosto 2020 e 8 pippi per Krunic venduto ad Agosto 2020. Qualcuno è meglio che vende granite a Mondello.

    RispondiElimina
  19. Vengono messi da parte Hauge e Conti ( per me cmq due decenti giocatori), facciamo fatica a prendere Ilicic ( fin'ora ottimo trequartista e/o tornante d'attacco...dal quale abbiamo sempre subito severe punizioni)...e poi ci teniamo delle merde assolute , inutili e nocive, come Castillego e Krunic. Da questo punto di vista la misura è colma.

    RispondiElimina
  20. Alle 18 Real Madrid Milan
    Per chi vuole vederla e non ha Sky può andare sul sito del Real Madrid

    https://www.realmadrid.com/real-madrid-tv

    io farò così 👍

    RispondiElimina
  21. Prendere Ilicic pagandolo più di 500k, visto che tra l'altro è fuori rosa, è irragionevole.
    Io non lo vorrei nemmeno a gratis, ma se proprio lo vogliono, non più di quello.
    Altrimenti se lo tenessero e continuassero a pagargli l'ingaggio.
    Ma dobbiamo sempre riempire le tasche dell'Atalanta? Ma perché e per cosa? Per levargli dalle croste uno bollito che non vogliono più? A 7 ml per Ilicic a 34 anni, sono super convenienti Zyieck, Sabitzer, Vlasic etc.!

    RispondiElimina
  22. Piccolo OT :
    Scusate, ma a me le lacrime di Messi, che si straccia le vesti perché deve andare via da Barcellona .... per poi approdare al PSG, ( e dove se no ? 🤔), continuando a prendere 50 mln all'anno, con tutta la retorica che stanno trasmettendo su Sky, con la storia della bella favola interrotta, mi fa girare i coglioni e mi fa venire voglia di gridare : IPOCRITI !
    Ma dico : caro Messi, hai guadagnato 800 mln di €, negli anni a Barcellona, ora " sei costretto " ad andar via perché la società che ti ha accolto, curato, cresciuto, fatto uomo ed arricchito oltre ogni umana immaginazione, non ha i soldi per garantirti il ricco stipendio che percepirai altrove ? Cazzo, hai 36 anni, sei straricco, avresti avuto la possibilità di dare un segnale utile a rappresentare una pietra miliare nel movimento, invece di frignare come un coccodrillo, abbi le palle di dire : perfetto, non ci sono i soldi per il mio stipendio ? Continuo a giocare con la squadra che amo per 1 € simbolico !!!!!!
    Questo si, che sarebbe stato un gesto d'amore, ma soprattutto sarebbe servito a dare uno scossone ed un segnale ai tanti mercenari che inquinano e stanno distruggendo lo sport che amiamo.
    P.S. Per quelli che potrebbero dirmi : facile fottere con il culo degli altri, ricordo che stiamo parlando del giocatore più rappresentativo al mondo, a fine carriere e ormai ricchissimo. Se non ora, quando ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergio, stavo pensando alla stessa cosa quando l’ho intravisto piangere prima in tv. Vabbè pensiamo al calcio giocato che è meglio, aspettiamo Milan-Psg😁😉

      Elimina
  23. Ciao Sergio, non è colpa di Messi,
    È tutto il mondo del calcio che andrebbe resettato e formattato, vedi Ceferin col PSG , io farei lo stesso , i calciatori sono una delle tante pedine di uno sport che oramai è in mano a mercenari della finanza, mercenari nei procuratori, mercenari nelle Tv a pagamento e mercenari dentro la Uefa e federazioni varie,
    Messi fa bene credimi, anche se moralmente avresti ragione, ma è tutto lo sport calcio che va rifondato 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto, si ma lui aveva l opportunità di scardinare il sistema. La mossa da me suggerita, avrebbe creato un precedente, così da stanare chi sono i veri mercenari. Si sarebbe creato un effetto domino che avrebbe scardinato il sistema dalle fondamenta. Solo così, sarebbe stato possibile ricominciare daccapo, dopo le macerie. E lui, sarebbe passato alla storia come il rivoluzionario che dstrusse il sistema corrotto.

      Elimina
    2. Ciao Sergio, sicuramente sarebbe entrato nella storia, ma i veri mercenari si sarebbero arricchiti lo stesso,
      poi come sicuramente saprai le rivoluzioni le fanno i poveri non certo i multimilionari come Messi o Ronaldo,
      una vera rivoluzione sarebbe che tutti i tifosi del calcio disertassero gli stadi, le tv a pagamento, non comprare più la gazza e chiudere tutti i siti sportivi sul calcio etc etc
      cosa impossibile , anche perché i tifosi del Barcellona, Real, PSG e le altre big pensano chissenefrega se ci sono squadre in Europa che fanno fatica a comprare Ilicic e non possono aspettare Hauge, tanto noi possiamo permetterci i migliori,
      Un po’ come se ai tempi di Gullit e Van Basten ci avessero chiesto di smetterla col calcio, impossibile 😀

      Elimina
    3. Si, la storia c'ha insegnato questo, ma proprio per tal motivo avrebbe avuto eco e conseguenze inimmaginabili. I mercenari avrebbero continuato ad arricchirsi, ma per quanto tempo ancora se il sistema fosse stato sovvertito ? Te l'immagini poi gli altri " campioni " dopo un tale gesto ? Io resto convinto che lui aveva tutto per dare un segnale. Ha ritenuto non farlo, allora non scassasse la minchia con lacrime e retorica. Punto !

      Elimina
    4. Sergio hai ragione, ma come tutte le cose belle purtroppo succedono solo nei film,
      poi magari voleva andare al PSG per giocare col miglior portiere al mondo, il nostro ex dollarumma 😀👍

      Elimina
  24. Infatti ilicic 34 anni, messo da parte non lo pagherei manco un euro (considerando pure che da Bergamo escono spremuti)
    Poi I nostri li cediamo sempre in prestito..
    Su conti boh.. Se qualcuno lo compra ok se dobbiamo prestarlo per poi ritrovarlo a giugno me lo tengo come riserva di Calabria.
    Ps se hauge giocava a Bergamo o sassuolo ora varrebbe 30 mln 😂

    RispondiElimina
  25. Ritornando al tema, folle e ridicolo anche solo aver pensato di fare uno stadio assieme a quelli là. A prescindere dai cinesi ! Ma voi acquistereste mai un appartamento in comunione con il vs. peggior rivale, per poi conviverci ? Basterebbe questo a stabilire lo spessore e le capacità dell'attuale proprietà e dirigenza. Le topiche in tema di mercato, ci stanno, tutti fanno errori. Quello che non ci sta e che tutti noi tifosi, al di là delle fazioni dovremmo condannare senza se e senza ma, sono :
    A) L'idea folle dello stadio in comproprietà
    B) L'aver pensato, aderendo, di far parte della Super Lega
    P.S. Maldini, il TARDO per alcuni, il TOTEM per altri, in qualità di dirigente con una carica primaria ed importante, non può uscirsene : io non ne sapevo nulla. Chiunque al suo posto, stante così le cose, con un minimo di dignità, avrebbe rassegnato le dimissioni in maniera irrevocabile. Resta ? Scusatemi, ma 2 domande me le pongo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, riguardo alla vicenda SuperLega a mio avviso Maldini ne era al corrente, non avevano previsto come del resto le altre squadre la reazione dei tifosi, e quindi Maldini da buon Parafulmine è uscito con la frase che non ne sapeva nulla, giusto per calmare le acque, il suo vero ruolo nel Milan è il Parafulmine essendo una leggenda e per molti intoccabile e non criticabile

      Elimina
    2. Beh, se fosse come dici tu, e non dico che non possa essere effettivamente così, allora perché scandalizzarsi ed indignarsi se qua viene appellato con nomignoli ? Mi spiego meglio : se lui scientemente si presta ipocritamente a svolgere il compito di parafulmine, beh allora di chi e cosa parliamo ? 🤔
      Ma tengo a precisare che io non ho certezze in tal senso, ergo non so dire se è come dici tu. Non escludo che effettivamente l'abbiano tenuto all'oscuro, temendo un suo rifiuto, così da metterlo di fronte al fatto compiuto. In ogni caso, comunque la mettiamo, non ne esce bene. Ergo, no agli insulti a prescindere, ma neanche alla santificazione a dispetto di tutto.

      Elimina
    3. Sergio neanche io ho certezze,
      Ma la cosa strana è che un dirigente e per giunta simbolo del Milan venga tenuto all’o della super Lega, io non ci credo,
      Poi la verità la sanno solo loro, ad ogni modo ne è uscito male, ma come vedi più nessuno ne parla

      Elimina
    4. Le tue domande hanno una sola risposta... Maldini e Milan sono la stessa cosa. A chi non sta bene un consiglio cambi squadra. Questa constatazione non cambierà per moltissimi anni ancora.

      Elimina
  26. Comunque su hauge avrei inserito una recompra o una percentuale come ha fatto il real per diaz che fra due anni con 5 mln se lo riprende

    RispondiElimina
  27. Ma vi sembra normale che Hauge pagato 4 a dicembre, non ha più giocato in Europa e in campionato pochissimo, si presentano i tedeschi del Eintracht e lo pagano 12 , o i tedeschi sono scemi oppure ci vedono bene e credono in questo calciatore,
    La cos che mi fa incazzare è che una squadra come Eintracht si può permettere di credere in Hauge e noi con tutte le coppe che abbiamo in bacheca non possiamo aspettarlo,
    Esattamente come farebbe il Sassuolo è le altre provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre lì, bisognerebbe chiede al padre in panchina.

      Elimina
    2. Ciao milanista86, le formazioni le fa Ibra , il carisma e la grinta lo trasmette Ibra alla squadra, i giocatori li sceglie Maldini e li paga Elliot, cosa vogliamo pretendere da Pioli? Lui secondo tanti è un mediocre allenatore perdente dalla nascita,
      Vuoi che abbia voce in capitolo su Hauge?
      Non credo

      Elimina
  28. Stasera c'e' il jolly di PiscioPioli in campo:RADE KRUNIC! Secondo me perdiamo di brutto

    RispondiElimina
  29. L' Inter vende pure Lautaro pero' prende Dzeko e Scorrea!

    RispondiElimina
  30. PiscioAndrea,ti piacerebbe se ti chiamassi sempre così per le continue cazzate che scrivi su Krunic o Casti,o sui giocatori dai cognomi divertenti solo per te,o su Daniel Maldini titolare fisso?Naturalmente non mi permetterei mai.Tutti a dire che Krunic non è da Milan,che Casti non è da Milan,che Leao non è da Milan,che Diaz non è da Milan,che Saele non è da Milan,che Rebic non è da Milan,che Pioli non è da Milan,ma il Milan è da ..Milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti?
      No...no...quali tutti...i merdazzurri di questo blog semmai.
      I travisatori di professione, gli imbecilli negano che per Krunic il Milan abbia ricevuto offerta di 8 milioni nel 2020.
      ..I beccamorti romaneschi secondo i quali Casti che aveva giocato discretamente nel post lockdown non potesse avere valutazione di 12 milioni, talmente cretino da credere che le valutazioni dei giocatori sono immutabili indipendentemente dal rendimento recente.
      Chiaro che le valutazioni di questi ignoranti, falsari (consapevoli) della realtà non contano un cazzo.

      Elimina
  31. D'altronde come stupirsi se un mongoloide confonde i tifosi che occupano la curva nord di S.Siro nel derby con quelli che la occupano (come per Milan-Cavese) in tutte le altre partite interne del Milan?
    Se uno è ottuso dalla nascita difficile che poi si riprenda...😂😂😂

    RispondiElimina
  32. Poi invece ci sono i fatti che restano tali fin quando non ci sono prove contrarie (e improbabili).
    Cioè che Berlusconi può ormai solo malinconicamente parlare di Milan e ricevere a casa sua giocatori che ha conosciuto.
    Che Maldini, come la stragrande maggioranza dei DT dei Club interessati non fosse ancora messo al corrente della supercazzola (che gli artefici hanno tenuto nascosta anche a leghe, federazioni, etc.) nel momento in cui è stata annunciata. Come un colpo di stato non certo sbandierato in anticipo.
    Paolo da grande uomo e sportivo qual'e' ha reso nota la sua posizione, condivida dai più e ciò gli ha fatto ancora una volta onore, tanto che la sua posizione in Società non ha certo avuto contraccolpi negativi, anzi il contrario.
    La dirigenza del Milan ha avuto l'abilità di anticipare tutti su Hauge investendo 4 e ricavando 12. Piccola operazione perché non parliamo di un Hakimi o Zaniolo, ma pur sempre positiva perché regala una plusvalenza di 9 milioni (sarà rimasto a 3 in bilancio) utile per acquistare giocatori più determinanti.
    Ovviamente che la formazione la facciano Ibra o Maldini è una cazzata che sa di scusante.
    Fosse vero che minchia fa' Piollo? Allenare non allena perché si rompevano tutti, scegliere i giocatori nemmeno, men che meno intervenire sul mercato con sue opinioni...insomma un manichino sarebbe più utile..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Certo non tutti!Però l'ultima cosa che voglio fare sono le polemiche fini a sé stesse.Io non stravedo per Krunic,per Casti,per Leao(ormai si sa).Ma un allenatore che si rispetti ha bisogno come il pane anche di onesti operai che obbediscano e pedalare.Non tutti la pensiamo così?Pazienza.Sfoghiamoci e mandiamoci pure a quel paese ma poi tutto deve finire lì.Stare in castigo mi ha fatto diventare più buono.A mezzanotte scade la punizione.Non vedo l'ora perché i chicchi di riso sotto le ginocchia fanno molto male.Preferisco le lavagne a parete😀

    RispondiElimina
  34. Per me lo stadio in comproprietà avrebbe un senso, la gestione condivisa è ormai secolare, farlo da soli significa spendere molto di più probabilmente per una capienza ridotta.
    Se posso avere 65.000 tifosi in coppa al martedì che mi frega se poi ce li hanno anche quelli là al mercoledì?
    Meglio che averne 40.000 in uno stadio di proprietà esclusiva.
    Suning è in crisi nera, ma gli investimenti immobiliari non funzionano certo come gli investimenti per calcoatori.
    Sarebbe un discorso più lungo come lunghi saranno i tempi di realizzazione dello stadio.
    Poi bisogna avere intelligenza per sfruttare al meglio le attività accessorie come albergo, centro commerciale, museo, negozi dedicati, aree tempo libero per famiglie, etc.
    Chissà come mai i più grandi Club europei si sono attrezzati con stadi di proprietà, nuovi, funzionali, moderni.

    RispondiElimina
  35. Darwin, non ci sono dubbi sul fatto che in una rosa di 25 debbano esserci anche i gregari, le riserve ed a volte anche le terze scelte in un ruolo.
    Chi parla di Krunic come se il Milan gli riconoscesse lo stesso peso di un Kessie...lo fa con un intento ben preciso...inutile e da minchione, ma preciso.

    RispondiElimina
  36. TMW - Milan, si valuta l'offerta da 8 milioni di euro del Friburgo per Rade Krunic
    11.09.2020 20.04 di Giacomo Iacobellis
    Fonte: Antonio Vitiello

    RispondiElimina
  37. MILANO - Dopo aver animato il mercato italiano con alcuni acquisti in successione, il Milan sta provando a sfoltire l'organico dai cosiddetti esuberi, ovvero quei giocatori che non rientrano più nel progetto rossonero. Fra questi c'è anche Rade Krunic, centrocampista acquistato appena un anno fa dall'Empoli per 8 milioni di euro. Come riferisce Sky Sport, sul bosniaco c'è un forte interesse da parte del Friburgo, il quale avrebbe presentato un'offerta ufficiale da 6 milioni più 2 di bonus. Una cifra che permetterebbe al Milan di evitare una minusvalenza e che potrebbe essere accettata nei prossimi giorni.

    Questo nell'estate del 2020.
    Alla cessione si è opposto Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli che è bravo stima Krunic. Non perché lo ritiene un fuoriclasse. Ma perché sa che una squadra la costruisci anche con mediocri polivalenti dotati di umiltà. Poi se lo vendiamo al Friburgo per quella somma ovviamente non piango. Purché nella rosa ci sia ancora questo tipo di rincalzi. Il PSG sta raccogliendo figurine, qualcuno pensa veramente che questi possano vincere la Champions con un attacco Messi-Mbappè-Neymar e nessuno che rientra? Chi fa legna Verratti? Le grandi squadre si costruiscono sull'equilibrio. Ci deve essere Van Basten ma anche Angelo Colombo.

      Elimina
  38. A me dell'Inter frega niente. Elliott, se vuole, ha le possibilità economiche di fare lo stadio da solo (e di affittarlo ai poveretti). Dipende poi se glielo permettono i politici. Dipende poi anche da molti tifosi milanisti che se solo gli propongono di fare lo stadio nell'hinterland si mettono a frignare

    RispondiElimina
  39. Piuttosto pensavo quella merda gobba di Conte, c'è ancora qualcuno disposto a ricoprirlo d'oro e comprargli tutti i giocatori che vuole. Mi sa che è finita l'epoca degli allenatori santoni. Gli allenatori bravi sono quelli che riescono a tirare fuori il meglio da quello che trovano, non quelli che lasciano macerie dopo il loro passaggio.

    RispondiElimina
  40. Milan-Kessie, tutto pronto per il rinnovo di contratto: mancano da definire solo i bonus.

    Due parole su Messi:
    SCANDALOSO ED IPOCRITA.
    Sarà un genio del calcio, il più forte al mondo e uno dei più forti della storia pallonara.
    Lavora meno di un grandissimo scienziato in termini di ore, rischierà anche le gambe, ma per come la vedo io nemmeno se avesse salvato l'universo meriterebbe 800 milioni.
    Alla sua età chiede 50 netti ANCORA!!! e blatera di essere disposto a dimezzarzi lo stipendio.
    100 lordi ogni anno.
    E il papà procuratore con fratello al seguito?
    Altri 50 a testa una tantum.
    Quindi vada bellamente a fare in culo nel rifugio parigino dei mercenari (infatti la legione straniera..😂😂😂) le sue lacrime non sono buone nemmeno per fare impasto cementizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messi ha il diritto di andare dove vuole. Però certo lo spettacolo delle sue frignate poteva anche risparmiarcelo.

      Elimina
    2. Era meglio se avesse fatto come Merdarumma, andato via come un ladro dalla porta di servizio,
      poi se uno piange è un ipocrita,
      se avesse riso uno stronzo senza riconoscenza,
      è dura accontentare tutti 😀

      Elimina
    3. Concordo Duino, può andare dove vuole e lo farà a quelle cifre fin quando ci saranno emiri e tifosotti per i quali conta solo vincere ad ogni costo.
      Loro responsabili più di tutti, perché un procuratore lo puoi mettere alla porta insieme al suo assistito, più difficile con migliaia di "simpatizzanti" che non vedono l'ora (anzi vedono solo quella) di saltare in auto con bandiere e trombette per festeggiare trofei.
      Legittima ambizione, cretineria quando la si pretende senza guardare la realtà.
      Al posto del governo farei un pernacchione a chi si permette certe spese e poi chiede aiuti di Stato.

      Concordo anche sui gregari necessari, a patto che non diventino insostituibili al pari dei big.
      È vero che il calcio è anche equilibrio tra le due fasi, per questo non sarà facile fare a meno di Saele sulla destra se il trequartista centrale ha caratteristiche spiccatamente offensive.
      Giocatori fortissimi che fanno bene entrambe le fasi sono rari e costano un botto.

      Elimina
  41. Comunque il Barcellona ha perso Messi a zero, quando il Manchester City l'anno scorso era pronto a pagarlo 100 milioni al Barcellona (e l'anno prossimo pure la Juve farà lo stesso per quella palla al piede di CR7, pagato 105 milioni di cartellino solo 3 anni fa, e se potessero e non gli facessero minusvalenza, lo regalerebbero anche adesso) . E poi vengono a rompere i coglioni a noi perché abbiamo perso Calhanoglu a zero.

    RispondiElimina
  42. La vicenda messi preferisco non commentarla, rischierei una querela......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maury qui nel blog al massimo rischi 2 ore dietro la lavagna 😀

      Elimina
    2. Messi è un ipocrita, 100 milioni di commissione e 100 lordi all'anno di stipendio non giustificano non solo le lacrime di coccodrillo ma nemmeno una conferenza stampa o un saluto.
      Per me sono richieste delinquenziali legalmente legittimate.
      Mi frega niente di lui, lo prendo ad esempio della follia pallonara.

      Elimina
  43. Non ci posso credere!
    Anche Lautaro sul mercato?
    Se così sarà vorrà dire che sta passando sotto traccia la demolizione di una squadra e di un progetto.
    Vogliono disfarsi del biscione ma non prima di aver smantellato la squadra per ridurre il debito.
    Questi sono quelli che hanno cancellato la loro squadra in Cina senza nemmeno pagare gli stipendi.

    RispondiElimina
  44. Qualcuno ha visto il video dell'arrivo del Milan nell'hotel di Villach (Austria)? Dovremmo farlo vedere a quel pirla di Saso. I love you dicono a Paolo Maldini che non si sottrae all'abbraccio dei tifosi. Saso dovresti guardare il video cento volte di fila così (forse) ti renderai conto di quanto tu sei distante dal sentimento dei tifosi milanisti. Ricrediti smetti di scrivere cazzate. Se non smetti legittimi il sospetto che altri avanzano da settimane e cioè che tu sia un provocatore e non un tifoso con il Milan nel cuore. Agli altri dico non ridere delle sciocchezze che dice aiutatelo a rendersi conto che il tardo è lui. Infatti tarda a rendersi conto che Maldini e Milan sono per il 99,99 per cento dei tifosi LA STESSA COSA

    RispondiElimina
  45. Vomitevole tutta la vicenda Messi e le cifre che girano. P. S. Ma non ho capito, ci si affida la raziocinio o all'acredine? Qualcuno del blog non vorrebbe spendere quei milioni per Ilicic perché si arricchirebbe l'Atalanta? E che me frega se arrichisco l'Atalanta o la Lazio, l'importante è avere giocatori buoni e Ilicic lo è. Sarebbe bollito? E chi lo ha detto? Ha sempre fatto ottimi campionati,l'ultimo meno ( ha giocato poco) per i rapporti rovinati e compromessi con Gasperini ( come Papà Gomez..e' bollito anche lui?). Se è bollito Ilicic, cosa sono Castillego e Krunic??? Giocatori da scapoli e ammogliati? Quindi io direi di dosare bene le parole. Giusto abbassare le pretese dell'Atalanta, non sono d'accordo sul prenderlo gratis o niente. A gratis manderei via quei cessi-pupilli di Pioli...che continuano a trovare incredibilmente spazio. Spero che le notizie di offerte per qui due siano reali e che vadano fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilicic è uno che ha dimostrato di avere qualche problemino psichico. Magari recuperato, magari no. Avevamo un progetto giovani. Va bene mettere giocatori di esperienza al fianco dei giovani, tipo Ibra, Giroud, Kjaer, ma non esageriamo.

      Elimina
  46. io faccio parte del 00,01 percento , e non mi vergogno ,
    Ragiono con la mia testa, anche sbagliando, sono finiti i tempi del ventennio e ahimè per alcuni si può anche criticare e fare sarcasmo di chiunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che tu sappia che sei lo 0.01 per cento. E che quindi la realtà è Maldini uguale Milan. Per me è una fortuna l'unica garanzia esistente sulla volontà di fare il bene del Milan e non di spolpare una società per fare affari. Chi non prende atto di questo è tardo e non rappresenta il Milan e i suoi tifosi. Io non starei in un luogo in cui il cento per cento degli altri potrebbero avere voglia di contestarti in modo molto "deciso". Poi se vuoi fare insieme a quel fenomeno di Saso il bastian contrario fallo ma ti consiglio di non chiamare Maldini tardo in curva a San Siro.

      Elimina
    2. Fare parte del gregge è una scelta,
      non la mia

      Elimina
    3. Fai come vuoi ma non rappresenti il pensiero dei tifosi milanisti. Non fai parte del gregge milanista a quale gregge appartieni? Diccelo.

      Elimina
  47. Maury commenta pure.E poi vieni a farmi compagnia dietro la lavagna🤣🤣Duino,oltre a Colombo ci vogliono anche i Buriani,i Lodetti,i Cappellini,i Mannari,ma Sacchi voleva dimostrare che gli schemi valgono più dei giocatori.Pero',a parte Sacchi,in linea di massima chi privilegia gli schemi rispetto ai giocatori non va molto distante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacchi ha rivoluzionato il calcio, italiano senz'altro, e probabilmente quello mondiale. Io me lo ricordo da vecchio abbonato il suo primo Milan, in un campionato dove tutti marcavano a uomo, quella squadra corta che giocava a zona racchiusa in 20 metri, era una squadra di marziani e gli altri non ci capivano niente. Poi però, siccome non erano tutti dei pirla, hanno cominciato a capirla e prendere le contromosse e lui, come i tutti i fondamentalisti, non ha avuto l'apertura mentale per capirlo e ha continuato a predicare il suo verbo. Nel calcio conta tutto, contano gli allenatori, conta la tattica, ma alla fine conta chi va in campo e se sono dei brocchi c'è poco da fare.

      Elimina
  48. Ok...
    Sono schifato dal comportamento del calciatore
    Hai guadagnato 800 M al Barcellona, e sostieni di dover dire addio al club catalano perché in questo momento devi pensare alla tua carriera????
    Salutare ed evitare cagate del genere, no eh???

    RispondiElimina
  49. Amici,stasera si saprà un po' di più su Tonali,Krunic e Pobega(che a me piace più di Tonali).Anche in previsione della Coppa d'Africa.

    RispondiElimina
  50. Pobega a me piace tantissimo è una mezzale potente fisicamente che sa inserirsi e segnare. Il problema è che il Milan attualmente gioca senza mezzali.

    RispondiElimina
  51. Bocchino dopo sta cagata perché nun tamnazzi?

    Infatti tarda a rendersi conto che Maldini e Milan sono per il 99,99 per cento dei tifosi LA STESSA COSA

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verità allo stato puro. Vai a San Siro e verificalo. Se non ti sta bene tifa per un'altra squadra.

      Elimina
  52. Mi rendo conto che mai come quest'anno avendo qualche euro da investire puoi costruire una squadra da scudetto. L'Inter è in disarmo. La Juve fa fatica a raccattare qualche soldo per compare, non dico Kroos, ma Locatelli. L'Atalanta vende Romero per prendere quel teppista di di Demiral o per cambiare un buon portiere solo perché ha litigato pure lui con quella testa di cazzo di allenatore. Roma, Napoli e Lazio sono ferme, magari investono su allenatori dal blasone un po' consunto per mascherare la mancanza di fondi per comprare i calciatori. Al Milan basterebbe qualche investimento per un'ala destra e per un'alternativa a Diaz (oltre che per qualche rincalzo a centrocampo per la maledetta Coppa d'Africa) e saremo in poll position. Eppure anche per noi sembra che quei pochi soldi non ci siano. Speriamo nelle svendite di fine mercato. Quando quelli che possono negli altri campionati dovranno liberarsi, magari in prestito, degli esuberi in rosa.

    RispondiElimina
  53. Maignan con i piedi e un disastro.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. Leao!!!!Dacci una gioia! Sembri una mozzarella di bufala in mezzo a tome stagionate.

    RispondiElimina
  55. Dormita di tontonali e rigore di Calabria.

    Leao il migliore ed ho detto tutto.

    Giroud, Krunic e diaz da "chi l'ha visto"

    Maignan ottimo sul rigore, male con i piedi.

    Se il titolare sarà diaz la vedo grigia scura....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Intanto il Paris vince di misura grazie alle patate di K. Navas.

    RispondiElimina
  57. Saso oltre che tardo sei anche maleducato. Cambia squadra.

    RispondiElimina
  58. Leao irritante come al solito.
    Tonali, a parte il pasticcio con Calabria, discreto.
    Krunic... Ma che cazzo ci fa nel Milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao ottimo. Giraud ancora fuori forma. Diaz buono. Tomori super. Tonali buono. Calabria anche. Rebic in ritardo. Saelemakers tanta quantità meno qualità ma utile. Theo ottimo. Insomma siamo competitivi ovviamente ancora manca più di qualcosa. Ma non siamo una brutta squadra. Brutto è solo Saso. Rido.

      Elimina
  59. Leao=come farsi una "pippa" e non venire mai.
    Tonali=legnoso
    Tomori=bella prova
    Maignan=mica male
    Diaz=peso piuma fastidioso
    Rebic=il peggiore
    Krunic=non pervenuto
    Saele=tanto lavoro
    Calabria=è tornato
    Theo=concentrato
    Romagna=discreto
    Sono moderatamente soddisfatto.

    RispondiElimina
  60. Rebic carbura di solito verso febbraio 😅

    RispondiElimina
  61. Krunic come sparare sulla croce rossa, solo il reverendo lo ha potuto preferire ad hauge.
    Poi nei 2 di centrocampo è addirittura pericoloso

    RispondiElimina
  62. A me hauge piaceva ma comincia a venirmi il sospetto che alla fine risulterà una fregatura. Vedremo.

    RispondiElimina
  63. Tre amichevoli ZERO gol su azione, abbiamo la fascia destra impresentabile a certi livelli e nemmeno Diaz può fare il titolare, serve gente che segna nei tre a ridosso della punta.
    Presentarsi con Krunic e Tonali è da brividi..

    RispondiElimina
  64. Non ho visto la partita, ma forse non ho perso nulla,
    Possibile che non si segna mai?
    Ibra dipendenti anche quest'anno ?

    RispondiElimina
  65. Mancando un trequartista decente, un'ala destra offensiva, e considerando che a sinistra rebic ci mette mesi per entrare in condizione e Leao segna quanto un centrale di difesa non è che ci si possa sorprendere se non si segna.
    Aspettiamo ibra per i miracoli 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente le stesse lacune di un anno e mezzo fa..

      Elimina
    2. Sempre detto che su quei due ruoli ci giochiamo la campagna acquisti

      Elimina
    3. Risolvono tutto prendendo ilicic e siamoapostocosi

      Elimina
  66. Però non subiamo neanche goal, quindi dollarumma non serviva 😂

    RispondiElimina
  67. Aggiornamenti da Sky sulla caccia al trequartista da parte del Milan. Ziyech piace ma è difficilissimo. Il Chelsea non lo lascia partire in prestito. Un nome buono per la trequarti è quella di Ilicic negli ultimi giorni di mercato. Potrebbe arrivare in prestito.

    Che finaccia ragazzi arrivare al 31 agosto per elemosinare un bollito dell' Atalanta di 34 anni nel ruolo più importante e dove abbiamo lacune evidenti.

    RispondiElimina
  68. Il migliore in campo e' stato Tomori il peggiore Rebic

    RispondiElimina
  69. I sodi di Hauge per Ilicic manco Maiorino avrebbe pensato una roba del genere.
    Vogliono Ziyech in prestito 🤣🤣🤣
    Ha le stesse possibilità di arrivare di Messi o Mbappe 😅😅

    RispondiElimina
  70. Giroud e Rebic... poi uno piange perche avevamo Sheva e Pippo.
    Comunque era il Real Madrid non la Pro-Sesto...

    Magna ok.
    Difesa ok.
    Krunic e Samu... inguardabili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo tempo giocavano i ragazzini della cantera.
      Noi tolto Kessie erano gli 11 titolari

      Elimina
  71. Ancora un paio di partite e Giroud manda affanculo Padre Pioli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Esatto ha toccato più palloni coi piedi Maignan che Giroud..
      A parte che però quando giochi con Leao / Diaz / Saelemakers quanti palloni giocabili ti possono arrivare ?

      Elimina
  72. Tonali rispetto allo scorso anno non è migliorato nemmeno di un 1%, già Pobega seppur fuori ruolo gli è superiore

    RispondiElimina
  73. Tonali può migliorare ma deve giocare a 3 a centrocampo come incontrista. Non è capace a far girare la squadra. È preoccupante che vogliono giocare col trequartista caro al nano di Arcore è poi comprano Tonali. Ma può migliorare oggi male.

    RispondiElimina
  74. Se il mercato dovesse finire così con il solo acquisto di Ilicic io prevedo ( toccatevi ) tempi bui, difficile ripetere i miracoli,
    poi spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
  75. Krunic come hanno fatto a comprarlo. Il Pampa Sosa e Poli erano oro colato a confronto. Chi ha preso Krunic ?

    RispondiElimina
  76. Maignan diamogli 15 partite deve ambientarsi poi il portiere è difficile come ruolo ma siamo 3 livelli sotto Gigio.

    RispondiElimina
  77. E bravo Karontes.Tu sì che ne capisci.

    RispondiElimina
  78. Le amichevoli servono soprattutto a dire un sacco di stupidaggini.

    RispondiElimina
  79. Il tormentone Krunic mi sta facendo la minchia a fette,come diciamo noi a Torino.

    RispondiElimina
  80. Il vero problema che si e' evidenziato in queste amichevoli e' che facciamo fatica a segnare neanche con le bombe a mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero problema è un altro, e cioè che SASO È UN PEZZO DI MERDA INFAME

      Elimina
  81. Maignan si conferma un ottimo acquisto, grande esplosività.
    Non facciamo gol?
    Non è vero, Giroud in rete con il Nizza (più avanti nella preparazione), Leao in gol contro gli spagnoli, che poi lo abbiano annullato per fuorigioco inesistente (era dietro di circa 2 metri) è un dettaglio visto che non erano in ballo punti.
    I caproni fuori dal gregge non possono certo sottolineare che in queste amichevoli abbiamo preso solo un gol su rigore inventato e che Maignan è ancora imbattuto (anche in Francia ne prendeva davvero pochi.
    Chi critica Krunic per lodare Poli e Sosa dimostra non solo di essere un intertriste ma (come già si era capito) uno che annusava le ciabatte del cravatta.
    Lo stesso fazioso che mente sui titolari assenti oggi:
    Ibra, Kessie, Bennacer, Kjear.

    Quello di stasera era il Real, non certo il Poggibonsi o squadre similari con le quali altri illudono i loro tifosi.
    Barca-Juve 3-0 senza Messi.
    Real- Milan 0-0.

    Sono amichevoli estive che non contano nulla e sulle quali non ci si può basare più di tanto per esprimere giudizi, quelli positivi come quelli negativi.
    I merdazzurri vorrebbero far passare come veritieri solo quelli negativi, noi gli scorreggiamo in testa e torna tutto a posto. 😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Chi mi sa dire quanti Unknown cartonati o gobbi infiltrati stronzi ci sono in questo blog?Sono di un stupidità cosmica.Si divertono così.Squallidi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari