Parafrasando il pezzo di Ibra a Sanremo, la domanda è semplice: ma loro sono come Zlatan?
Non sono Zlatan
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Iniziano i festeggiamenti per i 125 anni. A noi interessa la storia, ma anche la classifica. Stare a metà non ci interessa.
-
Parlano di Leao... Ma lui è sempre lui, solo che ha attraversato un momento di forma non buona.
-
Segna e parte il piagnisteo dei rimpianti. Ma lo scorso anno, senza Sandro e senza Tijjani avremmo conquistato la Champions?
-
Senza troppe illusioni, pretendiamo una gara degna dei tifosi. Senza il tutto esaurito, perché a certi prezzi una famiglia non può andare al...
-
E sì, c'è Fonsie. E sì, hanno riposato tanto. E sì, sabato se non vinciamo il campionato è definitivamente concluso. E sì, finisce a mag...
Buona domenica.
RispondiEliminaIl fascino del Manchester come quello del Derby.
Ormai si rompono anche solo correndo a Milanello (che sembra serva a creare "affaticamenti" muscolari).
Pioli mi sembra pecchi di ingenuità.
Non abbiamo quasi più titolari sani e ne rischieremo altri per uscire ugualmente dalla coppa europea, come abbiamo fatto per la coppa Italia.
Una squadra in stampelle, questo ormai siamo, attaccati all'eredità del girone d'andata.
Pur giocando spesso con molte riserve si rompono i titolari, questa sarà anche sfiga.
MILAN: Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessie; Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Leao.
RispondiEliminaChe pena.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sarà dura molto dura durissima
RispondiEliminaSono certo che oggi qualche fenomeno avrà da ridire sulla formazione :))))) ed ovviamente il colpevole sarà il mister! Uuuuuuhhhaaaaaaa :)))))
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Infatti lo è.
EliminaPerché con questa moria di giocatori è inconcepibile lasciare fuori Kjear e Kalulu più affidabili di Castillejo e Meite'.
In quale posizione schierarli è compito del tecnico.
Per tua conoscenza ieri sera i gobbi hanno giocato con Sandro difensore centrale.
Pioli sa giocare in un solo modo, in un anno di Milan ha provato ed "insegnato" solo quello, quindi dimostra fi essere scarso e non da Milan.
Sui troppi infortuni muscolari invece qualche problema sulla preparazione atletica ci sta?
RispondiEliminaAlla Società si chiede sempre tanto, io una richiesta l'avrei, un tecnico più scaltro e versatile.
RispondiEliminaL'umiltà non consiste solo nei toni bassi, ma anche nell'accettare la realtà prevenendo i disastri.
Se il futuro del Club dipende dal quarto posto (...e così è) non devi avere la presunzione di inseguire coppette varie.
Donnarumma
RispondiEliminaTomori Kjear Romagnoli
Saele Kalulu Kessie Calabria
Krunic Diaz
Leao
Perché giochiamo in 10?🙈
EliminaIo ne conto 11, in effetti con Leao sono 10. 🤣
EliminaInvece giocheremo con:
RispondiEliminadisgrazia Dalot
falli inutili Meite'
fachiro Castillejo
e probabilmente usciremo sconfitti e con le ossa rotte.
E si tu ti convinci che tizio DEVE giocare e pioli deve trovarne il ruolo?
RispondiEliminaA Vale ma che te sei messo in testa?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Poi manco parlassi di cafu e nesta.... Cioè cazzo kalulu e kjaer?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Oggi ci presentiamo a Verona con una formazione che potrebbe ambire al max ad un decimo posto, la vedo molto dura, ma Theo malmesso non può giocare lo stesso e magari l'inutile Dalot lo mettiamo col Manchester che tanto siamo già condannati? Tanto chiunque può fare meglio di Dalot
RispondiEliminaNon leggevo il blog da mesi, forse anni. Vedo che nonostante tutto sono resuscitati i vecchi e il buon Vale che si era auto eliminato è ancora qui a pontificare.
RispondiEliminaMi consola il fatto che non capisca un cazzo esattamente come ai tempi di Marcellina. Prendersela con Pioli, che ha fatto crescere la squadra in modo incredibile, fare formazioni ad cazzum come al fantacalcio... non è cambiato nulla vedo.
Grazie per la resurrezione di Lazzaro che mi hai dato. Parli di pontificazione, di un qualcosa di estremamente scorretto che stiamo compiendo mettendo sotto accusa Pioli ma devi convenire che se lo faccio, insieme a Vale e a qualcun'altro,poi lo argomento non ricorrendo a slogans ed a partiti presi come fa qualcuno di questo Blog.
EliminaQuindi, proprio per lo spirito insito in " Critica Rossonera", la critica ci deve essere e quando a Pioli si propone un cambiamento di modulo e soluzioni alternative, lo si fa non per il bene dell'allenatore ma per il bene del Milan. Ci fa, invece, rabbia, vedere come il nostro allenatore sia così inerte e così passivo di fronte ad una situazione che sta facendo acqua da tutte le parti. E' uno scandalo criticarlo? Le formazioni che proponiamo non sono da fantacalcio ma ragionate, logiche , aventi tutte lo scopo di arrestare questa Caporetto, questa corsa inarrestabile verso il 6^ posto dell'anno scorso. Chi è cresciuto in questa squadra? Donnarumma ( migliorato rispetto alle papere fatte in pasato ma rimane ancora limitato nelle uscite); Calabria (come proposizione offensiva, ma rimane un mediocre difensore),Hernadez ( fa sempre le stesse cose e non vedo miglioramenti rispetto a quello che già faceva, essendo anche lui un mediocre difensore); Kjaer( contributo straordinario nella prima fase ma anche lui non un fenomeno);Romagnoli( mediocre era e mediocre è rimasto, anzi con Pioli sembra peggiorato per via di un modulo inadatto alle sue caratteristiche); Saele(ha attraversato un ottimo momento, ma ora è ritornato il giocatore normale di quando l'abbiamo preso); Kessie ( l'unico, a mio avviso, che ha fatto uno straordinario salto di qualità con Pioli); Leao( cazzone era e cazzone rimane); Rebic (va come le lune, con un'incostanza che ne fa il suo marchio di fabbrica);Ibra( è sempre lui e Pioli non lo guarda nemmeno in faccia tanto ne è intimorito); Bennacer (non c'è la mano di Pioli ma ci mette del suo perchè è un centrocampista di valore, peccato che abbia dei muscoli di vetro);Castiglio (mediocre era e mediocre rimane); Hauge(grandi speranze iniziali per giocate da noi quasi mai viste, ma ora ci troviamo un giocatore senza una precisa identità ed involuto, quasi impastoiato, incapace di una corsa ariosa);Krunic (un brocco autentico); Diaz (buona tecnica, buona velocità e buon controllo di palla, ma fisico inadatto al calcio italiano,un Rossi della Fiorentina con più salute fisica ma con precisi limiti fisici e meno dotato dello stesso Rossi, un fuoriclasse sfortunatissimo);Chala ( ha fatto lo Snejder dell'Inter per un breve periodo, ma ora sembra tornato il giocatore inadeguato che ha quasi sempre mostrato di essere).
La rosa non era attrezzata per tre competizioni sin dall'estate e abbiamo dovuto fare pure i preliminari di Europa league. Queste sono le conseguenze, gicoarori usurati e alla canna del gas che sino a qualche settimana fa andavano stranamente oltre le loro possibilità . Senza contare che il faro della squadra ha 40 anni.
RispondiEliminaOra speriamo che di riffa o di raffa acciuffiamo il quarto posto perché senza le cose potrebbero mettersi male tra cessioni e non rinnovi.
La società doveva fare qualche sforzo in più per puntare al quarto posto.
Poi sta notizia ufficiale del moldavo che vuole il Milan non mi pare sia arrivata alcuna smentita da eliott.
RispondiEliminaCi mancava giusto il moldavo..
EliminaA sto punto possiamo comprarlo anche noi il Milan
Mi attengo al titolo iniziale di Critica su Zlatan. Più si va avanti in questo campionato e più mi accorgo che Zlatan sia stato adoperato dal club, la classica foglia di fico a coprire lacune, magagne, cose non fatte.
RispondiEliminaPerò, quello che successo ieri(ennesimi infortuni per Tonali ed Hernandez) non può più passare sotto silenzio le seguenti cose: in primis, non era necessario divulgare la notizia dando al Verona un ulteriore vantaggio psicologico, se poi addiritura oggi i due giocatori vanno,probabilmente, in panchina; in subordine, siamo già ad una sorta di inchiesta,di indagine conoscitiva, e noi tifosi la pretendiamo, sul perchè di questa pandemia di infortuni, di questo lazzaretto, di questo campo di guerra che abbiamo in casa nostra, da coprirci di ridicolo agli occhi dell'Italia e del mondo. Questa inchiesta dovrebbe essere pretesa, soprattutto, dai nostri dirigenti, mettendo sotto accusa l'allenatore, lo staff tecnico dei preparatori atletici e l'intero staff medico e fisioterapico, insomma tutti quelli che in questi mesi si sono occupati delle condizioni psicofisiche della squadra. Lo straordinario rendimento della squadra di Pioli nel 2020 (in realtà concentrati dalla 26^ giornata del 22.6.2020, con la Juve a 63 punti ed il Milan a 36 punti, alla fine del campionato scorso,il 1^ Agosto del 2020. Poi, i preliminari e l'inizio del campionato in corso dal 21 settembre fino ad oggi. Alla fine siamo arrivati 6^, ma c'erano solo due mesi da giocare e, qualunque sforzo lo potevi assorbire con il successivo riposo estivo, non lungo ma bastante. La situazione è cambiata completamente con il nuovo campionato dove, oltre alla preparazione affrettata per i preliminari, C'era anche da considerare il richiamo invernale e lo stare in condizione fino a Maggio 2021. E' qui che Pioli e l'intero suo staff hanno smarronato, spingendo a più non posso inzialmente con un'andatura straordinaria, ma non sopportabile e non compatibile con una rosa che poi si è mostrata, anche atleticamente non all'altezza. Siamo durati fino alla fine dell'anno, poi siamo letteralmente scoppiati, con una irreversibilità che fa paura: in pratica, è come se Pioli li avesse prosciugati, chiedendo più di quello che potevano dare. E' arrivato a Gennaio con le ruote sgonfie ed anzichè pensare ad un correttivo che poi consentisse alla squadra di riprendersi, adottando un modulo più abbottonato, più accorto e meno dispendioso, Pioli ha negato che si potesse trattare di problemi fisici, piuttostro lui pensava a problemi psicologici, non leggendo il momento e le partite delicate che andavamo ad affrontare, mentre gli infortuni fioccavanp come la neve a Natale. Le due partite di inizio anno con Juve ed Atalanta hanno segnato negativamente il nostro declino, hanno dato agli altri l'idea che non ne avevamo più ed a Pioli nessuna arma, nessun piano B, ma un predicare leggerezza, calma, rilassamento, un giocare in canottiera attraversando le Alpi.Di solito, fai fatica per i carichi di lavoro invernali che tu svolgi, e questo lo metti inconto, per poi volare in primavera: qui, invece siamo in un lazzaretto, con gente che continua ad infortunarsi ed ora abbiamo il 60% dei titolari fuori e da quel periodo nero sono passati più di due mesi ed il tunnel con la luce in fondo non ancora si vede. Non è solo sfiga, non è solo sfortuna: è incapacità di calibrare la preparazione su di un anno intero e Pioli, basti vedere la sua carriera, non ha mai avuto un rendimento costante, uniforme, ma, a momenti anche straordinari, com l'inizio anno nostro, ha intervalato momenti fatti di continue sconfitte e di esoneri. A giugno, per me Pioli non sarà più l'allenatore del Milan, insieme agli altri del suo taff perchè questa squadra, a leggere la situazione attuale, si piazza tra il 5^ ed il 6^ posto, nè più e nè meno come l'anno scorso. I conti, come si dice, si fanno alla fine e noi, ora, sembriamo il Dorando Petri della situazione!
Concordo!
RispondiEliminaMa poi sembra si infortunino ovunque....in partita, in allenamento, a casa mentre trombano! Boh!!!
Per non farsi mancare niente: hanno l'infortunio a portata di mano!
EliminaUna cosa simile, in più di 60 anni che seguo il Milan, non l'avevo mai vista, ma soprattutto non avevo visto questa impresa garibaldina iniziale trasformarsi in un'autentica Caporetto, come sta avvenendo adesso. Le vie di mezzo da noi non esistono proprio: ci deve essere sempre il melodramma, dall'esaltazione sfrenata alla polvere all'insulto più crudele.Di che squadra martoriata ci siamo innamorati!
L'irrazionalità dell'amore ;))
EliminaParlando della partita di oggi, non capisco perchè in difesa non possano giocare Kalulu, Kjaer,Tomori e Romagnoli, evitando di mettere Dalot, che Juric individuerebbe come il difensore ideale da mettere in difficoltà con Zaccagni.In tal modo, Calabria potrebbe fare il tornante di fascia destra , mettendo a centrocampo altri 3 giocatori e giocare almento con un 4-4-2. Ma queste cose le deve vedere una persona che sta a quasi 400 KG da Milanello e non chi viene pagato per farlo? Sono cose da pazzi! In quanto al pronostico, anche quasi al completo, non avremmo avuto scampo ( con un Ibra che avrebbe giocato ma che ha lasciato il palco dell'Ariston alle 1 di questa notte, questo per dire l'inconsistenza della nostra dirigenza e la scrsa capacità di farsi sentire), se Pioli avesse insistito sul solito modulo( 5-6 giocatori del Verona a centrocampo e noi a due), l'unico che ha in mente; in caso contrario, con un 4-4-2 , il massimo si può raggiungere il pareggio, anche se poi la palla è rotonda e possono succeder mile cose.
RispondiEliminaFratelli di sventura, buongiorno.
RispondiEliminaVorrei umilmente ricordare che in Inghilterra giocano il doppio delle partite che giochiamo noi al triplo della velocità con cui giochiamo qui eppure queste morire non si verificano mai . Ci sarà pure un motivo . Per quanto riguarda oggi sinceramente non ho molte speranze . Del resto siamo l limite del ridicolo. Alla mia età non ricordo un periodo così maledetto. E comunque è sempre colpa della preparazione. Meno male che Lazio, Napoli e Roma ci stanno mettendo del loro per autoescludersi anche se poi prima o poi i conti ce li dovremo fare ma abbiamo almeno la speranza di arrivarci messi un po' meglio con le presenze .
FdL vive
Hic Sunt Leones
Saso, proprio non ci arrivi...non sono io che mi metto in testa chi DEVE giocare, è la logica elementare che indica dovrebbero giocare i migliori e più in forma, tanto più se sei un lazzaretto e non affronti il Crotone.
RispondiEliminaDalot, Meite', Castillejo insieme non si possono vedere (normalmente e fino ad ora) in tutte le partite giocate sono stati inguardabili.
Non così Kjear e Kalulu, Cafu e Nesta non c'entrano un cazzo, allora non facciamo giocare Kessie perché non è Rajkaard, ragionamento senza nesso logico.
In questa situazione i moduli contano poco. Devono giocare i migliori, con un fortissimo spirito di squadra che contagi anche quelli scarsi. Così superi il momentaccio. Se serve metti Romagna a fare il centravanti e lui deve correre come un matto per 95 minuti...
RispondiEliminaPelle57
Comunque a sto punto meglio Kalulu terzino e Calabria più avanti in fascia, almeno a destra potremmo fare qualcosa perché oggi a sinistra sarà buio pesto.
RispondiEliminaOggi probabilmente finirà la corsa Champions per il circo elio.
RispondiEliminaTra le due formazioni addirittura forse si fa preferire quella del Verona.
Parlare di sfortuna per gli infortuni è cosa ridicola, quando ne hai così tanti non è certo sfortuna ma responsabilità di staff medico e atletico.
Forza
RispondiEliminaE Juric tatticamente oggi si mangia Pioli come niente
RispondiEliminaVale io non ci arrivo?
RispondiEliminaMa tu che ne sai dello stato di forma di kalulu? Sei a Milanello?
Davvero frigni sul mister che non mette il nuovo cafu?
Così fai Calabria a sx? Di un problema ne fai 2?
Oppure una bella difesa a tre come se fossimo su fifa?
Spegni la play....
Al mister dovremmo baciare il culo. Con una rosa da 5 posto ci ha tenuti in vetta con o senza nonno, autoplocamatosi dio.
Ora con una quantità infinita di infortuni (responsabilità di medici e preparatori atletici) escono fuori tutti i limiti di una rosa raffazzolata e da brave pecore ce la prendiamo col mister?
Poi sentir dire ste cose da chi ha difeso il pesciarolo è vomitevole. Ha prodotto il peggior calcio da non so quanti anni, figure di merda a dx e a manca, ed ora attaccano pioli.
Ma mi sapete dire l'utilità di prendere il manzo? Una cazzo di ala dx non serviva? Visto lo stato di benna prendere un ulteriore centrocampista? Tanto ne hai cmq 3, kessie meite e tonali.
Però la colpa è di Pioli.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il manzo ad oggi totalmente inutile e siamo a marzo, per il ritiro estivo sarà pronto 😒
EliminaSe si parla di colpa di medici e preparatori atletici come fai a dire che Pioli non c'entri nulla in questa storia?
EliminaSono quasi tutti infortuni muscolari ed allora 'entra la preparzione fisica e come hai sollecitato i muscoli.
Questo non vuol dire dare addosso a Pioli e raccontare la pura verità delle cose.
Anch'io mi ero illuso su Pioli, quasi ricredendomi su di lui, non avendo avuto in passato un buon giudizio, ma da quello che sta combiando ora, mostra tutti i suoi limiti caratteriali e di scarso intuito ed elasticità di fare cambi in corsa e di cambiare gli assetti di una squadra, giocando praticamente in un solo modo,insieme ad una mancanza di carisma, evidenziato soprattutto nel suo rapporto con Ibra,dove l'allenatore sembra lo svedese e lui lo scolaretto che deve ancora imparare tanto. Mi spiace dirlo perchè Pioli umanamente è una bravissima persona, oltretutto simpatica ed educata, ma il calcio si fa non per andare in paradiso ma per vincere i campionati!
Concordo in parte, la società è la dirigenza stanno li anche per questo. Se del caso cambi il Preparatore Atletico.
EliminaNoi per anni a prescindere dai tecnici abbiamo avuto pincolini.
Quindi la società deve intervenire.
In ultimo dovremmo considerare il fatto che giochiamo ininterrottamente da un anno.... I preliminari ti segano le gambe.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Se l'Hellas si approccia come lo Spezia, siamo fritti.
RispondiEliminaE tu che ne sai dei conti del Milan per dire prendiamo questo e quell'altro? Sei l'amministratore delegato del Milan?
RispondiEliminaMi sa che pensi di giocare al Monopoli, ma quelli sono soldi veri che al momento nessuno ha.
Pioli sarà forse l'unico tecnico in serie A che sa adottare un solo modulo e scopre "per puro caso" che Kalulu sa anche giocare da centrale.
Calabria a sinistra ha già giocato e sa farlo molto meglio di Dalot.
Pioli in stagione ha fatto giocare Saelemaekers a sinistra (invece con risultati scadenti).
Pioli ha meriti ed anche demeriti, come Paolo, che tu critichi in ogni caso per partito preso.
Con 8 assenti le responsabilità della Società sono minime. Non so se i preparatori atletici li scelga Maldini e non proprio Pioli.
Saso, a Pioli, come qualsiasi altro mister, bacerò il culo solo se riuscirà dove altri ( con rose inequivocabilmente inferiori) non ci sono riusciti!
RispondiEliminaOk i complimenti, ma per la beatificazione di Pioli attenderei i famosi risultati che tanto contano "per tutti" dalla notte dei tempi!
Pioli se non entra in champions può andare a casa, pur con tutti i limiti della rosa l'obiettivo quest'anno è alla portata, poi la preparazione atletica penso sia di suo interesse.
RispondiEliminaLa rosa ha qualche limite, quelle degli anni passati ancora peggio ( avevano Ibra e Theo?)!
EliminaOk i tanti, troppi infortuni, ma non centrare la CL è un insuccesso....come quello di altri prima di lui.
Perdere con le merde ci sta, non giocare con lo Spezia è colpa sua.
RispondiEliminaAnche allenatori appena usciti da Coverciano sanno alternare difese a 4 con difese a 3 a seconda delle esigenze.
RispondiEliminaPioli ha i giocatori adatti perché Tomori è un destro che ha fatto anche il terzino e Romagnoli è un sinistro.
Quei tre coperti sulle fasce da Calabria e Kalulu avrebbero anche il compito facilitato in una partita nella quale si preannuncia un gran subire.
Ragazzi per quanto riguarda i risultati vediamo, se pioli raggiungerà gli obiettivi bene, altrimenti ciaone.
RispondiEliminaMa quali sono gli obiettivi?
Ad inizio stagione tardini disse che NON era "obbligatoria" la qualificazione in c. L.
Quindi quali erano?
Sul fronte moduli grandi allenatori non cambiano mai modulo, altri si. Klop, guardiola, Carletto, gobde, sarri, e molti altri giocano sempre con lo stesso modo e modulo,
Poi siamo sempre hai 3 difensori a disposizione e non puoi metterli tutti e tre.
Hai 3 centrocampisti e anche qui non puoi metterli tutti e 3.
Prime punte non ne hai, come cacchio vuoi giocare?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tranquilli ragazzi Questa sera si vince a Verona
RispondiEliminaSul fronte acquisti, anche qui sor tardini ad inizio dicembre disse che c'era a disposizione un gruzzoletto non investito in estate.
RispondiEliminaAnche perché per sandokan i soldi dovevano esserci, oppure per il ragazzotto francese.
Al netto di questo, sono d'accordo con din don dan, prendere il manzo è stato un doppio errore, da un punto di vista fisico e per l'onerosissimo ingaggio che gli hanno dato.
Immagina un chala con cui stai rinnovando al ribasso che si vede arrivare un manzo che si ciupa 1,8 per metà stagione quando lui ne prende 2,5 l'anno !
Meglio non prenderlo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Non hai 3 difensori centrali, c'è anche Gabbia (se in partita si fa male uno) e Kalulu (se non lo schieri).
RispondiEliminaSe può giocare Dalot, figurarsi se non può farlo Gabbia!
Gabbia? Quindi cambieresti modulo per ritrovarti con gabbia?
EliminaVale te vojo bene ma me tengo pioli!
Ps come mai questo amore sconfinato per kalulu? Un po' come con colombo..... :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Meglio non prendere nessuno piuttosto che il croato... non credo proprio, per 2,5 lordi meglio tentare.
RispondiEliminaSi vede che a te sono piaciuti Dalot, Meite' e Casti piuttosto che Kalulu.
RispondiEliminaGabbia può essere la prima alternativa ai 3 centrali, ti ritrovi con lui (che non ha mai deluso) solo se si infortuna uno.
La difesa a 3 la metterei solo in alcune partite, questa è una di quelle.
Vedremo se Pioli la sfanga (spero ma sarà difficile).
Si vince anche come ha fatto la Roma, un colpo di testa di un difensore su corner.
RispondiEliminaLa cosa bella è che se sculiamo la qualificazione in champions il manzo rinnova in automatico a oltre 3 mln netti 😂
RispondiElimina3,6
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ragazzi dove vogliamo andare con Meite' Dalot Krunic e Castillejo contemporaneamente in campo?
RispondiEliminaIl Verona ci asfalta oggi!
RispondiEliminaFormazioni ufficiali:
RispondiEliminaSaele a sinistra
Dalot, Meite', Krunic, Casti TUTTI INSIEME!
Tutto questo per giocare con 4-2-3-1.
Spero in un miracolo, ma Pioli fa' di tutto per perderla.
Saelecoso e Casty... già uno è inguardabile,tutti e 2 insieme è un film horror
RispondiEliminaTogliete Kessie prima che sia troppo tardi!!!!
RispondiEliminaCap Bj
Non ci posso credere
RispondiEliminaIn mezzo ad un centrocampo e un attacco di pippe svetta Krunic
RispondiEliminaChe ha segnato penso il primo gol su punizione per il Milan dopo 3 anni
RispondiEliminaKessie monumentale!
RispondiEliminaOttimo Meité!
Casty Dalot da "chi l'ha visto"
Buon leao
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Partita dignitosa di fronte ad un Hellas abbastanza irriconoscibile ( e non per merito nostro, quindi abbastanza un mistero). Bene Kessie, Meite e Krunic per il gol.
RispondiEliminaVerona troppo brutto per essere vero
RispondiEliminaPer ora bravi noi ma non mi fido
Casty sto anno non pervenuto. Speriamo di sbarazzarcene a giugno. Mr 25 milioni.
RispondiEliminaLeao si mangia un gol facile facile.
RispondiEliminaDalot è un pericolo costante.
Il solito Castillejo.
P.s. Mandzu 2,5 lordi e non 3,6. Aggiornati.
1,8 netti per metà stagione.
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Secondo me non vogliono andare in champions altrimenti devono pagargli il rinnovo 😂
Elimina3,6 netti per un anno intero.
EliminaIntanto krunic Dalot, tutti contemporaneamente........ vanno in gol :)))))) spegni la play.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Dalot.....la disgrazia....ha segnato....ha bevuto l'acqua di Lourdes.....
RispondiEliminaNo vabè chiudete tutto.
RispondiEliminaCap Bj
Gol di Krunic su punizione e di Dalot(gran gol) su finta di Leao....neanche nei sogni mi era capitato
RispondiEliminaAhahah dove sono i professori che criticano e puntano il dito per qualche partita sbagliata da parte di una squadra giovane e con un allenatore che ha fatto miracoli?!?
RispondiEliminaIl prof. Vale è sempre una sentenza ahahah
Non è qualche partita sbagliata.... Krunic Meite Dalot e Leao è la prima che fanno bene da gennaio
RispondiEliminasono confuso, e mi sento anche un po in colpa, ne abbiamo dette di ogni a krunic e dalot. Ma che roba. stupefacenti.
RispondiEliminaDalot a parte il "gran gol" continua a giocare male!
RispondiEliminaMa tutto il Milan ha disputato un pessimo primo tempo ( con tutti gli infortunati che abbiamo)...
Il secondo molto meglio, per il momento ;))
Pessimo primo tempo? Ma che partita hai visto?
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Pessimo primo tempo non sono d'accordo. Non abbiamo rischiato nulla con la diga tirata su da kessie(fenomeno) e dall'ottimo Meite, e si vedeva che oggi potevamo fare gol perché avevamo già dai primi minuti una buona circolazione di palla
RispondiEliminaSu Dalot sono d'accordo. Applausi per il gran gol ma continua a sbagliare molto, anche passaggi elementari a 3 metri.
RispondiEliminaIl problema di dalot è che non è mai stato un terzino sinistro,giocava a destra ed è il tipico terzino che fa l'ala aggiunta.
RispondiElimina
RispondiEliminaAmici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso un amico che ho incontrato questo uomo onesto e generoso che mi ha aiutato a ottenere questo prestito. Quindi ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà. Ecco il suo indirizzo E-mail: combaluzierp443@gmail.com