Il Milan perché perde punti in casa e meno in trasferta?
Questa sarebbe un caso di studio.
Questa sarebbe un caso di studio.
In qualsiasi caso, quelli che bollano il Milan come una squadra scarsa e finita cosa dicevano alle vittorie su juve, inter, lazio, napoli e via di seguito?
La?
RispondiEliminaDatte all'ippica!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il Milan è pronto a fare la propria offerta a Zlatan Ibrahimovic per il rinnovo di contratto. Come riporta Sportmediaset, Maldini pensa di fare una proposta al ribasso: anziché i 7 percepiti ora, offerti 5 più due di bonus legati alle presenze.
RispondiEliminaBravo tardoman!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
5 sono sufficienti!!
EliminaPiù che sufficienti!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
a Verona sarà difficilissima
RispondiEliminaRendimento in casa e trasferta è solo casualità.
RispondiEliminaC'è solo la conoscenza del terreno di gioco, lo spogliatoio non serve per giocare. L'ambiente generale è neutro. La carica data dal giocare davanti ai propri tifosi era l'unico vero elemento a favore, che adesso non c'è.
A Verona sarà dura anche per loro, noi siamo il Milan e ci giochiamo la stagione.
Leao nelle rimanenti partite si gioca il futuro, Rebic in qualche modo riesce sempre ad essere più propositivo.
Per il portoghese dovrebbe essere più semplice che mercoledì, non deve giocare spalle alla porta.
Ancora una volta sarà decisivo segnare per primi, se si va sotto non abbiamo la forza per ribaltarla.
Ci sono due scontri diretti: Juve-Lazio ed Inter-Atalanta, sarebbe un peccato non approfittarne.
Secondo me leao come balotelli niang ecc ecc avrà sempre un ultima chiamata ma la fallirà ogni volta come è stato per gli altri citati e scritti in minuscolo
EliminaRebic che a Roma ha fatto bene è la mia unica speranza di spaccare la partita
Dietro pare parta Tomori
Se non vinciamo queste partite difficilmente andiamo a vincere a Torino quindi sotto con le medie piccole
Ibra? Senza Champions possibile vada a chiudere dal suo amico Sinisa.
RispondiEliminaChissà per quanti anni non avremo più un centravanti del suo livello (quando lui non ci sarà più). In quale partita siamo stati dominanti senza di lui? Guarderei a questo piuttosto che alle statistiche sui punti. Due difensori se li tira dietro. Diventeremmo l'unica, tra le sette, senza un centravanti di ottimo livello. Basta leggere i nomi che si fanno per sostituirlo.
Il Milan paga 7 milioni (che con decreto crescita sono meno di 10 lordi) per sostituirlo ce ne vogliono 10 di ammortamento ed altri 10 lordi di ingaggio.
Tutto vero ma vista l'età e le partite che gioca mi sembra che 5 siano sufficenti non chiedo che faccia il volontario
EliminaPoi che il signore lo mantenga cosi il più possibile e che gli rinnovino il contratto con il MILAN in CL a vita
Un giocatore come Ibra non è mai esistito prima e mai esisterà per la nostra squadra, considerando non solo le sue straordinarie doti tecnico-atletiche ma il suo carisma, la sua forza morale, il suo credo nel lavoro, il suo credersi veramente un Padreterno, un trascinatore come pochi al mondo, un esempio per tutti.
EliminaVan Basten e Sheva sono stati degli attaccanti straordinari ma non uomini squadra. Avevano in squadra altri che forse forse contavano più di loro. Qui,anche per la pochezza della nostra rosa, c'è letteralmente una persona che, senza gli infortuni a catena che ha avuto e che abbiamo avuto come rosa e senza le dormite e l'ipocondria di Pioli, ci poteva portare a vincere il campionato.
Il mio dispiacere è vederlo desolato e triste nel vedere la pochezza che ha attorno, dove, alle volte, avrebbe quasi voglia di inseguire il disgraziato di turno che ha fatto una giocata oscena. Faccio presente anche che sta giocando forse al 50-60% di quando era più giovane ma, nonostante questo, continua ad essere dominante, a fare la differenza. Non averlo in squadra è per noi il vero dramma, soprattutto in questo periodo di calo della squadra.Ibra non si può perdere nè ora e nè mai, perchè è un grandissimo motivatore ed anche come dirigente o come aiuto o come, addirittura, allenatore potrebbe essere una soluzione intrigante.
Occhio a Lasagna e Rabak
RispondiEliminaMa Lovato che fine ha fatto?
Purtroppo Ibra ha un'età che è UN PROBLEMA PER NOI, non per lui. Penso quanto costerà un Belotti che non sarà mai paragonabile allo svedese.
RispondiEliminaVale ci dobbiamo rassegnare al tempo che passa.... altrimenti li davanti avrei Pele' e Maradona....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Qui il futuro se lo giocano tutti, non solo leao, in caso di mancata cl. saranno cazzi amari per tutti.
RispondiEliminaVale così al volo mi viene in mente milan lille....
Ai giocatori over 32 farei dei contratti a gettone in base alle presenze, Sanremo compreso....
Ma tanto noi i rinnovi NON li facciamo proprio.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Lovato fa panchina, spero lo abbiano LEVATO dalla lista dei possibili acquisti.
RispondiEliminaCiao Saso, io chiedevo quale partita "abbiamo dominato" senza di lui, è un po' diverso dalla tua risposta.
RispondiEliminaCon lui abbiamo perso anche male (a volte ci sta), ma senza di lui non ci siamo mai espressi da grande squadra.
Vale tu scrivi questo
RispondiEliminaIn quale partita siamo stati dominanti senza di lui?
😂😂😂 Decidete!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il futuro credo se lo giochi qualcuno, cioè i meno convincenti.
RispondiEliminaTra i titolari (o quasi titolari) Romagnoli e Leao.
Se lo sono già giocato Dalot, Meite', Krunic, Diaz e Castillejo.
Il rendimento fuori casa è straordinario (su 14 partite disputate, abbiamo fatto 37 punti sui 42 disponibili), ai limiti dell'impossibile, prova ne sia che quesra squadra sta battendo il recod di Capello delle partite vinte fuori dalle mua amiche. In casa 16 punti sui 33 disponibili: una vergogna, uno scandalo e non solo da oggi.
RispondiEliminaPerchè questo rendimento? Perchè la nostra è una squadra che rende al massimo quando può giocare di rimessa, quando può distendersi nei rovesciamenti di fronte essendo quasi tutti gli attaccanti dei contropiedisti.
Nella discussione precedente dell'altro ieri ho spiegato ed argomentato sulle partite giocate in casa e sulle possibili cause di questa debacle che ci è costato il campionato e che ci costringe a serrare le fila per arrivare almeno quarti.
Una prima ragione risiede nella nostra storia di club nei confronti delle squadre italiane ed europee. Noi siamo, con il rendimento in casa, la peggiore squadre tra i campionati europei, considerando le squadre di livello di ogni nazione (Barcellona e Real per la Spagna, le due tre migliori squadre, inglese le due tre tedesche e così via). Perchè questo? Il motivo più semplice da evocare è che, partendo dalla fine degli anni 40 (dal GRENOLI in poi, essendo stati prima poca cosa, salvo i primi anni del secolo)abbiamo sempre privilegiato, il gioco, la lealtà sportiva, l'eleganza nelle giocate, quindi mai ricorrendo a politiche ostruzionistiche ed altro, mai un gioco furbesco, un arrangiarsi, un fare furbate o giocando con disperazione e la rabbia di Juve in Inter, sia in campo che fuori campo.
Con le provinciali abbiamo sempre avuto problemi. Con le grandi abbiamo giocato meglio in casa ma con le piccole abbiamo quasi sempre fatto fatica perchè le provinciali si chiudevano e poi con il contropiede sovente ci castigavano. Il nostro non era un gioco fisico, aggressivo, ma tecnico, quindi privo di ogni trucco.Creavamo tantissimo ma eravamo molto distratti dietro e gli altri se ne approfittavano.
La Juve e l'Inter hanno avuto in casa un rendimento molto più alto del nostro perchè, soprattutto l'Inter, ha da sempre avuto una caratteristica fisica aggressiva, rabbiosa ed i derby vinti più di noi stanno proprio a testimoniare questo ,anche se il gap si è notevolmente ampliato quando ha avuto mano libera con Moggiopoli con le altre squadre penalizzate e distrutte, soprattutto la Juve.
Ritornando all'attualità, la nostra squadra, per le caratteristcihe che ha, gioca meglio in contropiede, nei rovesciamenti di fronte. In casa il contropiede non te lo dà nessuno ed allora devi avere un gioco funzionale, fisico con gente che la butta dentro, con gente che si inserisce da dietro, che abbia il tiro da fuori area e via dicendo. Vi pare che a difesa schierata Leao. Rebic, Diaz siano in grado di segnare? Con l'Udinese potevamo stare un mese: senza il rigore, non avremmo mai segnato.
Se a tutto questo si aggiunge la poca aggressività di Pioli verso la squadra, non chiedendo mai, come invece fa Gasperini ma soprattutto Conte 28 ore al giorno, rabbia, disperazione, corsa a pedifiato,impegno, ma subendo gli avversari (il Crotone per un tempo non ci fece capire niente, come il Verona all'andata per un tempo intero e potrei continuare) e mai cercando di cambiare qualcosa, di smuovere qualcosa, il quadro si completa. Quindi, storia nostra negativa,da Ancelotti a Sacchi, da Zaccheroni ad Allegri ( l'unico Capello ma con una squadra strtosferica), caratteristiche attuali della nostra rosa ed un allenatore poco versatile e duttile, poco incline alla lettura delle partite e alle possibili soluzioni da attuare, un Montella più ragionevole ma pur sempre un Montella.
Intanto Juric, allievo prediletto di Gasperini, ci sta aspettando al varco sapendo come affrontarci e cosa fare per farci male, ma veramente male perchè, perdurando la nuttata di Pioli, a Verona non avremo scampo domenica.
Non ho capito Saso:
RispondiEliminaIn quale partita SENZA DI LUI abbiamo dominato?
Poi ce n'è qualcuna (non solo Lille) nella quale abbiamo fatto male ANCHE CON LUI... è fisiologico.
Fratelli di sventura buongiorno.
RispondiEliminaA proposito di conferme x il futuro sono d'accordo su tutta la linea meno che su Meite' . Io gli lascerei un'altra chance . Con l'Udinese non lho visto male . Fuori Tonali con Kessie no ha sfigurato . A differenza delle precedenti non ha fatto falli , si è disimpegnato discretamente e ha fatto anche un paio di appoggi discreti con ambo i piedi ( cosa difficile da trovare in gran parte dei giocatori ) . Leao per quanto mi riguarda lho già venduto da molto tempo . Lho già detto diverse volte che è la brutta copia di Balotelli e Niang messi insieme . Il che è tutto dire . Con il 5 contro uno delle nerazzurre, non mi meraviglia . Sono dei conigli di merda . Negli scontri coi Pulcinella hanno dovuto chiedere una mano a mezza Europa. Lo dico da tempo , con quelle merde NESSUN PATTO NESSUN OBBLIGO .
FdL vive
Hic Sunt Leones
Crotone Spezia fiorentina e Benevento.
RispondiEliminaCon lui quando abbiamo dominato?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma dai...tre neopromosse e viola che rischia la B.
RispondiEliminaCon Ibra abbiamo dominato il primo tempo del derby d'andata, con la Roma (andata e ritorno), col Napoli, con il Bologna, con il Verona nella ripresa e forse altre che dimentico.
No con la Roma non abbiamo dominato.
EliminaMi pare un po' pochino non trovi? Per 7 pippi gradirei di più!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ai ragazzi bisogna dar tempo....
RispondiEliminaDalle mie parti di dice, chi vuole la croce se la porta.
Fino a prova contraria la croce l'ha pretesa il nonno valletto, e se la tenga stretta.
Ora puntare il dito nei confronti di un ragazzo di 22 anni al secondo anno in Italia mi sembra assurdo, come lo era per André silva.
Ai ragazzi come i portoghesi oppure i vari locatelli, cutrone, tonali etc etc bisogna dar tempo.
Sono gli attempati che devono tirare la carretta.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Esatto con i giovani bisogna avere pazienza, concordo e ci sono decine di esempi a conferma!
RispondiEliminaPerò Leao dovrebbe tirare fuori gli attributi e dimostrare più impegno e come si dice: più Garra! Se poi sbaglia la giocata non c'è problema! ma così, francamente, fa cadere le palle alle ginocchia, ti fa passare la voglia di attenderlo....
Se non sono dominate le due partite con la Roma nelle quali meritavamo 3 gol di differenza sia all'andata che al ritorno....
RispondiEliminaI giovani vanno aspettati se dimostrano di voler crescere (come Tonali). Leao rispetto al lodigiano ha 2 anni in più e non è arrivato ieri.
Infatti sono convinto che Tonali non rischia la conferma, Leao è in bilico.
In ogni caso sui giovani c'è da dire chiaramente una cosa: un fatto è aspettare un ragazzo del settore giovanile, altra cosa dover aspettare anni gente presa per 35 (Tonali) o 30 (Leao). Se hanno avuto quel costo qualcosina devono dimostrarla (e PRODURLA) dopo i primi mesi di ambientamento, altrimenti faccio giocare Robak e aspetto senza spendere niente e con 200.000€ di ingaggio.
RispondiEliminaAndré Silva è un caso diverso, lui è stato umiliato ed accantonato dopo 3 partite, altro che 2 anni...
RispondiEliminaCutrone che segnava, come Paloschi, posto davanti a Silva nelle gerarchie di squadra, un pivellino che non sa stoppare palla a confronto di uno che aveva già una carriera in Champions e nazionale.
RispondiEliminaCiao Vale, però Tonali prima dell'espulsione contro i gobbi stava iniziando ad ingranare, (un po' come adesso), poi effettivamente s'è perso un po'
RispondiEliminaE comunque al contrario di Leao la maglia la toglie sempre bagnata dal sudore.
Quando acquisti calciatori promettenti il prezzo esagerato ( a parte quelli che vendiamo noi ;)) ) lo devi mettere quasi sempre in preventivo.... purtroppo!
Caro Mauri, Tonali comincia a piacermi ed ha solo 20 anni, fa già il suo, ancora non eccelle, ma difficile stecchi completamente le partite.
RispondiEliminaPraticamente non abbiamo avuto Benna, senza Tonali sarebbero stati guai.
È anche vero che a 35 milioni trovi anche giocatori fatti e finiti di 23/24 anni, ma forse non con quella formula di acquisto.
Totalmente d'accordo!
RispondiEliminaIbra in nazionale davvero no!
RispondiEliminaSe lo fa è davvero troppo presuntuoso.
Prima pensi a giocarne 10 di fila al Milan, poi semmai alla nazionale.
Già scritto più volte in tempi non sospetti.
EliminaIbrahimovic sta iniziando a pretendere un po' troppo da sé stesso.
Capisco l'adrenalina e se vogliamo anche la sorpresa nel riscoprirsi fondamentale ancora nel calcio alla sua età ma francamente con tutti i guai fisici che sta avendo andare in nazionale non so davvero quanto gli possa giovare.
Dovrebbe concentrarsi solo sul Milan e probabilmente se vorrà allungarsi ancora la propria carriera .
Io stravedo per lui però credo che debba fare anche un atto di umiltà e di realismo e rendersi conto che purtroppo non è più nelle condizioni di garantire una certa continuità di impiego nonostante le sue qualità tecniche rimangano intatte.
Per come la vedo io potrebbe tranquillamente firmare ancora per un anno magari a cifre leggermente al ribasso e magari alternarsi con un altro calciatore a cui potrebbe fare da chioccia ( e perché no a volte potrebbero addirittura giocare insieme in avanti).
Ma non credo che a quest'età il Milan possa permettersi di avere solo lui come attaccante centrale soprattutto se si dovesse centrare la qualificazione in Champions League.
Adesso è diventata una farsa!!!
RispondiEliminaAltro infortunio per Rebic.
Sono fatti di cartone.
Abbiamo capito come finirà questa stagione, ma la qualità della rosa non c'entra niente.
Ora Pioli deve solo cercare di non perderla, diversamente vaffanculo anche a lui.
RispondiEliminaVabbè, è uno scherzo? le cose sono 2 ....ed una è peggio dell'altra!!!
RispondiEliminaMa può una squadra presentarsi con Hauge krunic saelemaekers e leao in attacco??
RispondiEliminaIl crotone è messo meglio.
Ma dove cazzo vogliamo andare
Cap Bj
Applauso!!!
EliminaAdesso si vede la capacità del tecnico.
RispondiEliminaIl vero attaccante dovrebbe essere Theo, ma Pioli dovrebbe metterlo in condizione di tentate.
Temo che giocherà col solito schema come se gli interpreti fossero i migliori.
Quanto mi fanno incazzare gli allenatori che sanno far giocare in un solo modo.
Spero si esca subito dall'E.L.
Non preoccuparti per l'Europa league, se ci presentiamo così non ci fanno neanche giocare il ritorno
EliminaCap Bj
Va che vadano a fanculo tutti . Gli unici giocatori fatti di vetro li abbiamo noi . Ma dove cazzo vogliamo andare . Sta gente non è in grado di fare 3 partite consecutive . E comunque i preparatori fuori dai coglioni SUBITO CAZZO . Domani a questo punto le barricate e se quel coglione di Leao inbrocca una discesa e sarà in grado di metterla dentro allora forse un gol lo facciamo FANCULOOOOOOOOO
RispondiEliminaFdL vive
Hic Sunt Leones
Krunic preferito a diaz.
RispondiEliminaRebic, il nonno, il manzo è chala fuori, ora toccherà di nuovo a leao, e se farà male dietro alla lavagna 😂😂😂😂😂
Che spettacolo! Siamo ottimisti..... Uuuuuuhhhaaaaaaa
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi – titolare del Marriotts Legal Service – hanno ricevuto il mandato per gestire in Italia l’attività di consulenza e assistenza stragiudiziale in merito alla possibile acquisizione della società calcistica AC Milan S.p.a. da parte del fondo di investimento World Lab Technologies inc., facente capo al sig. Alexandr Jucov.
RispondiEliminaWLT è un fondo con una rilevantissima capacità economica che si occupa di investire in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport.
L’attività legale al di fuori dell’Italia è affidata allo studio Baker McKenzie. Maggiori dettagli verranno forniti in seguito, nella eventualità in cui il sig. Jucov raggiungerà una intesa di massima con il fondo Elliott.
Da parte degli studi legali Raimondo-Frate-Marriotts non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.
Chiunque sia , che dia una bella ripulita!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Staff medico e di preparatori da licenziare subito.
RispondiEliminaSe Pioli capisce che con l'80% dell'attacco fuori causa si può giocare senza dare punti di riferimento in questo momento inutili (perché non sono all'altezza di sfondare) tiene fuori almeno Castillejo ed Hauge, piuttosto che giocare in 8.
RispondiEliminaUn altro fondo? Ci mancava solo il moldavo per l'ennesimo cambio di proprietà.
RispondiEliminaProprio il momento adatto per venir fuori con questa dichiarazione ufficiale.
Adesso che si "affaccia" Jucov (ma chi è?) Donnarumma e Calha, come Kessie ed Ibra, correranno in sede a firmare.
Progetto di "medio/lungo corso" e abbandonano la nave nel momento meno adatto?
Forse hanno ricevuto un'offerta minimale per andare in pari con quanto hanno investito, ma per noi non vedo niente di positivo.
Anche oggi lo Spezia che con noi a fatto sfracelli ha pareggiato con il Benevento.
RispondiEliminaMai sentito ( non me ne intendo di fondi) questo fondo ( americano?) neanche questo Jukov!boh, forse qualcuno è più informato.
RispondiEliminaDai...cambiamo di nuovo proprietà, dirigenza e mezza squadra.
RispondiEliminaAvevamo bisogno di ripartire da zero per l'ennesima volta
Rebic è fuori per una infiammazione all'anca, infortunio che aveva avuto a Roma.
RispondiEliminaEvidentemente lo staff medico lo ha valutato al meglio, infatti giocando la botta ricevuta si è trasformata in "infiammazione".
Il Real Spezia non vince piu’ hanno dato tutto contro di noi
RispondiEliminaQuanto pesano quei tre punti.....
Domani a Verona finisce male spero di sbagliare
La Spezia è stata la partita della svolta.
RispondiEliminaE' lì che abbiamo perso tutto, dando la sensazione di essere alla frutta.
EliminaLa notizia che potrebbe esserci un cambio di proprietà a breve è destabilizzante in questo momento della stagione, soprattutto irragionevole se si pensa al campionato che abbiamo fatto finora, pur con l'importante e decisiva flessione del 2021. Qui, qualcuno ci vuole proprio fuori da tutto e che si riorni dove i due maledetti ci hanno fatto precipitare dal 2012 in poi.
RispondiEliminaRitornando all'attualità,lamentiamo ancora un infortunio, con una valutazione errata da parte dello staff medico della situazione Rebic, facendolo giocare quando, probabilmente, sarebbe stato meglio farlo riposase. Per fortuna, non si tratta di un guaio muscolare ma, a conti fatti, ci costringe domani a giocare senza una punta vera ed affidabile in organico(Leao per me non esiste nemmeno: o gioca o non gioca fa lo stesso). Proprio Rebic merita un discorso a parte: nel primo anno perse l'intero girone di andata apparendo un giocatore impecciato ed avulso da ogni contesto in cui si giocava. Poi, fortunatamente per noi,incominciò ad ingranare ed a fare cose importanti ed uniche, con giocate, scatti,tiri in porta da stropicciarsi gli occhi. Quest'anno tra infortuni, scadimenti di forma, recupero della migliore condizione, ha combinato poco o nulla, sicuramente poco utile alla causa sia per partite giocate che per reti realizzate. Quello che è emerso è l'idea di un giocatore che per struttura e complessione fisica, impiega tanto a riprendere una forma decente ed un infortunio lo fa praticamente ricominciare da capo. Quando è in campo ha strappi importanti, pressa molto in fase di non possesso e poi riparte giocando sempre in velocità ed a mille. In questo modo , è esposto continuamente ad infortuni perchè forza tantissimo la sua muscolatura; se gioca in un modo statico, non riesce nemmeno a stoppare un pallone, avendo bisogno proprio di questa velocità per dare il meglio di sè, tirando in porta pochissimo e quasi sempre controllato bene dagli avversari,a avendo un controllo di palla quasi sempre problematico. Poi, Pioli ci mette del suo perchè vedere Rebic che crossa ripetutamente dalla sinistra senza mai entrare in area, quando lui deve essere il primo a starci e l'unico dotato di fisico e di capacità di incidere in questo periodo topico della stagione e con tanti attaccanti infortunati(che Leao ci sia o non ci sia fa lo stesso, è irrilevante)fa specie con un'area vuota di nostri giocatori come nel rigore con l'Udinese: ma allora Hernandez a cosa serve su quel lato? Possibile che debba cercare lo scambio in area con una difesa avversaria schierata con 9 ulmini ed a doppia mandata? Sono i misteri del calcio ed una visione tattica completamente invertita e non è la sola. I calci d'angolo tirati da un mancino a sinistra della porta con la quasi certezza che la traiettoria esca fuori dalla linea di fondo; il fatto che Castillejo debba rientrare sempre, come il peggior Suso e crossare da una posizione dove non fa male ad una mosca. Sono tutti questi dettagli che andrebbero affrontati e corretti perchè, come diceva Totò, è la somma che fa il totale. Noi tifosi che stiamo morendo e Pioli che mangia un gelato!
Cambiare modulo no? Visti tutti sti infortuni!
RispondiEliminaVa che abbiamo Pioli mica Guardiola.
EliminaPrendere assolutamente Rodrigo De Paul
RispondiEliminaSubito
30 milioni, col budget ZERO di elio mi sembra un po' difficile.
EliminaUltimatum del Real Madrid a Sergio Ramos: deve accettare l'offerta di Florentino Perez entro fine marzo. Come scrivono in Spagna, il capitano delle Merengues, in scadenza di contratto, non ha ancora sciolto i suoi dubbi sull'offerta del presidente della Casa Blanca, che ha proposto un rinnovo annuale (più opzione per un secondo) a cifre più basse di quelle attuali.
RispondiEliminaMi sembra corretto! Noi non lo faremo mai..... dirigenti fuffa!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma perché i francesi del lusso si e questi altri no?
RispondiEliminaSerio ??
EliminaNon bastava il circo elio, ci mancava giusto il moldavo 😂😂😂
RispondiEliminaHauge Krunic Saelemakers
RispondiEliminaMiao
Roba da lotta salvezza
Forse Elliott si è arreso, dando un segnale tremendo a tutto l'ambiente.
RispondiEliminaDavvero inconcepibile questa dichiarazione ufficiale, che ovviamente non sarà smentita.
Nel momento più importante della stagione una grande "iniezione di fiducia e continuità" per molti giocatori con contratto in scadenza, per Maldini, Massara e Pioli.
Complimenti davvero, Gazidis non parla ?
Ogni volta che stiamo andando bene e stiamo per ottenere risultati importanti e concreti, puntualmente succede qualcosa di destabilizzante!
RispondiEliminaÈ da un po' che alcuni di noi ( pochi) ci hanno fatto caso! L'impressione è che questo "vizietto" di scellerate tempistiche non sia frutto di ingenua inesperienza.....vero Leonardo????
La sensazione ( è veramente solo una sensazione) è che il dazio del peccato originale ( vero Silvietto?) sia destinato a non finire in questa stagione.....mi auguro non sia così!!!.......
Sì Mauri, sembra che tra destino e volontà discutibili il Milan sia destinato a rimanere piccolo piccolo.
EliminaAnche questo nuovo fondo, pur se avesse intenzioni serie (come pare per esporsi così) si fa un autogol davvero clamoroso.
Non bastassero i tanti problemi che ci sono, continuiamo a farci male da soli.
Che il progetto stadio fosse fallito lo si era capito, non si capisce che progetto potrebbero avere questi e perché questa pubblica uscita in anticipo. Forse Singer vuole giustificare un paio di partenze eccellenti o semplicemente lavarsene le mani.
Mai fidarsi di chi dice: "vi abbiamo salvati dalla D".
Caro Vale, tutto questo sembra un "ordinato" casino.... speriamo almeno nell'obbiettivo stagionale, ma con tutti questi infortuni la vedo dura!
Elimina
RispondiEliminaCONTACT
CONTACT
WORLD LAB
TECHNOLOGIES
Email: press@worldlabtechnologies.com
For any general inquiries, please fill in the following contact form:
Name
Email
Subject
Message
SEND
Phone
pexels-loe-moshkovska-756908_edited_edit
FUNDING &
DEVELOPING
FUTURE
MISSION
“World Lab Technologies, Inc. commit ourselves to meeting the unprecedented challenges that the world currently faces. We believe that through our dedication to science, technology and execution of Impact Projects, we can make positive, meaningful and practical change.
We must start from a concrete and solid foundation and we have identified significant projects in CEE, where we believe such impact can be made with both short-term and long-term benefits. These initiatives require funding and to that end, we have spent years in preparation to finally issue Senior Notes with the intent to execute these important initiatives and projects.
The world in 2020 has been forever changed in a short amount of time. Our corporation was founded precisely based on our belief that we can work together to meet these changes and challenges and ultimately make a positive and profound difference.”
Questo Jucov si vuole comprare:
RispondiElimina* una quota della squadra di BASKET NBA di Washington i Wizards
* La maggioranza della squadra di football di Washington
* Il Milan
e vuole finanziare l'ingrandimento dell'acceleratore nucleare del CERN di Ginevra.....
https://www.jucov.org/blog
BAH...
Pelle57
Forse per questo ha accelerato le dichiarazioni 😂😂😂
RispondiEliminaJuve a meno1
RispondiEliminaCon una partita in meno
EliminaIn arrivo anche la gobba signora
RispondiEliminaMa Paolo non ha una partita in meno. È vero che ha ancora quella in casa col Napoli ma noi dobbiamo ancora giocare domani a Verona... quindi la Juve è a meno 1 con le stesse partite giocate
RispondiEliminaFuori anche theo, tonali e Hauge??
RispondiEliminaMa a sto punto risparmiamo la trasferta!
Cap Bj
Anche Theo e Tonali fuori.
RispondiEliminaOrmai è una strage.
Mandiamo la primavera a Verona, almeno forse con il Napoli potremo avere qualche speranza.
A questo punto inutile fare calcoli, solo un miracolo potrà farci arrivare quarti.
RispondiEliminaAmici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso un amico che ho incontrato questo uomo onesto e generoso che mi ha aiutato a ottenere questo prestito. Quindi ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà. Ecco il suo indirizzo E-mail: combaluzierp443@gmail.com