Forse Sinner ieri pensava a Teo e Leao quando in un'intervista ha detto:"Magari qualcuno è più talentuoso di me ma io ho sempre avuto chiaro cosa dovevo fare per migliorare.Quando sbaglio provo subito a cercare una soluzione. Sono convinto che chi possiede tanto talento ma non lavora perderà sempre contro chi è meno dotato ma si sacrifica".
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
E già
RispondiEliminaE già
Ma va'
E già
Ci sono 6 squadre superiori a noi,Inter,Juve,Napoli,Lazio, Fiorentina e Atalanta
RispondiEliminaForse Sinner ieri pensava a Teo e Leao quando in un'intervista ha detto:"Magari qualcuno è più talentuoso di me ma io ho sempre avuto chiaro cosa dovevo fare per migliorare.Quando sbaglio provo subito a cercare una soluzione.
RispondiEliminaSono convinto che chi possiede tanto talento ma non lavora perderà sempre contro chi è meno dotato ma si sacrifica".
Dialogare?Non mi interessa farlo con chi considera scarsi Pulisic e Rejinders.Stiamo tutti bene lo stesso.
RispondiElimina