La partita

// 87 commenti
Inutile girarci attorno: oggi è una partita che se vinta rincuora, se persa ci affossa.
non si deve perdere.

87 commenti:

  1. In settimana è arrivata la notizia di un Milan che ha acquistato la propria sede. ‘Casa Milan’, infatti, non era di proprietà del club, che pagava un affitto a ‘Vittoria Assicurazioni’. Per questo motivo la svolta di Elliott, che ha decisodi sborsare 42 milioni di euro per comprare l’intero immobile, compreso di ristorante, museo e biglietteria. Un’operazione che, a detta di Mario Sacchi, non è da sottovalutare. Ai microfoni di ‘Tuttosport’, il giornalista di ‘Calcio e Finanza’, ha evidenziato così la forza economica della proprietà rossonera: “Questa è un’operazione volta ad aumentare il patrimonio immobiliare del club rossonero. Elliott è solido? I debiti nei confronti delle banche sono pochi, praticamente prossimi allo zero. Il Milan ha un’azionista forte al comando che garantisce liquidità al club e che può permettersi operazioni di questo tipo anche in un momento economico non semplice dove altre società sono in difficoltà”.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno fratelli di sventura. L'ho detto ieri a tarda notte e lo ripeto oggi . Stasera con il giusto approccio e la giusta determinazione si fa risultato e se riusciamo a farlo questa settimana facciamo 9 punti e per chiudere con i sogni dopo la nebbia di Belgrado magari anche questa volta il passaggio del turno con la Stella rossa ci porta in finale .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  3. Dopo aver conquistato la miseria di 6 punti su 15, perdere significherebbe essere in una crisi nera (quantomeno di risultati).
    Magari un episodio che la indirizzi a nostro favore potrebbe ridare fiducia, ma sulle nostre difficoltà non ci sono dubbi.
    Avremmo bisogno di ben più che una vittoria, al momento però improbabile.
    Stasera dovrebbe essere partita da "primo non prenderle", cosa sulla quale Pioli non concorda, io non farei uscire Romagnoli ma Saelemekers.

    RispondiElimina
  4. Vale, come tu hai detto in un precedente commento,la solidità difensiva è la chiave principale per vincere partite e campionato. Senza di quella, sei in balia di situazioni e di eventi. Conte nell'Inter voleva fare lo sperimentatore di moduli, voleva aggredire le partite, impadronirsi del giuoco, comandarle.In questo modo è uscito fuori dall'Europa che conta. Allora è rinsavito ed ha, nè più e nè meno, ripetuto quello che per tre anni aveva fatto alla Juve, il 3-5-2, che io ricordo perfettamente (una cosa che mi impressionò molto facendo diventare la difesa quasi imperforabile e Chiellini e Bonucci due fuoriclasse non esponendoli mai all'uno contro uno ma avendo davanti la muraglia cinese con Vidal, Pogba ed altri mostri di allora) che era un modulo per l'Italia e, per come si giocava e si gioca da noi, l'ideale.Un modulo rassicurante, molto difensivo ma dove le sorprese ed i contropiedi venivano in automatico ridotti a zero. In Europa ha sempre preso cenciate perchè lì vinci se hai una coralità di manovra, se riesci a prendere gli avversari alti, insomma se hai una condizione psichico-atletica straordinaria, cosa che, ad eccezione dell'Atalanta, nessuno ha in Italia da almeno dieci anni. Mourinho vinse il triplete avendo una fortuna sfacciata in alcune partite e schierando un autentico autobus davanti alla porta a Barcellona, quindi un praticone, un abilissimo gestore di spogliatoio, un organizzatore di squadre, soprattutto per la fase difensiva, ma che giocassero bene ho avuto sempre tanti dubbi(Milito, come noi 3 anni prima con Kakà fu l'uomo della provvidenza).
    Pioli deve incominciare a ricostruire una squadra perchè quel modulo (4-2-3-1)era andato bene fino a che abbiamo conservato una condizione atletica incredibile, dove tutti correvano e le altre squadre non avevano la nostra stessa condizione fisica. Siamo durati sin troppo, compiendo un autentico miracolo, avendo, poi, avuto guai su guai, a fronte di squadre come l'Inter dove non succede nulla da una vita e nemmeno il Covid sembra intenzionato ad entrarvi: una cosa mai vista, incredibile!
    Ora è tempo di cambiare, di fare un ulteriore salto di qualità e non dare delle prove di appello a dei moribondi.
    Bisogna avere coraggio e sparigliare le carte perchè, per esempio, Mourinho, tra un tempo e l'altro, ne combinava più di Carlo in Francia e non si preoccupava minimamente di umiliare giocatori che magari non rendevano: c'era il bene supremo della squadra e questo bastava per giustificare ogni cosa. Quindi basta con il Pioli chierichetto ed ossequioso perchè non si tratta di andare in paradiso ma di agganciare una delle 4 poltrone disponbili per andare in CL. Modulo 3-5-2 perchè abbiamo i giocatori giusti per farlo. Come tu hai detto, Calabria ed Hernandez non sono dei difensori ed i guai arrivano sempre da quelle parti, dove spesso vengono saltati creando delle pericolose superiorità numeriche. Devono diventare quinti di un centrocampo, appunto, a 5 ed allora in avanti ti puoi permettere contemporaneamente Ibra e Mandzukic, evitando di mettere gente mancina che gioca a destra e viceversa, puntando sul fondo e buttando palloni nel mezzo. Solo così, a mio avviso se ne esce; con il modulo attuale affondiamo da fessi senza avere modificato l'assetto della squadra. Pioli è stato inerte con le squadre che ha allenato, soprattutto nelle seconde stagioni e questo era dovuto al fatto che anche gli altri allenatori ormai conoscevano a memoria come lui giocasse.

    RispondiElimina
  5. Buon giorno fanciulli, partita fondamentale.
    Il mister sembra abbia sposato l'idea di far riposare (spero fino a fine anno) Romagna in fiore.

    Ma la cosa più importante, almeno per i quotidiani, sarà la presenza del nonno valletto al teatro dell'ariston! TRISTEZZA!

    Che figura de merda!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  6. Concordo in pieno Giuseppe.
    "Abbiamo i giocatori per farlo", hai proprio detto bene. Aggiungo che panchinare Saele sarebbe un bene in questo momento, nelle ultime partite abbiamo solo subito su quella fascia e prodotto nulla.

    RispondiElimina
  7. Mi sbaglierò, ma io penso che con i tre difensori schierati insieme e con il portiere che abbiamo, in pochi riuscirebbero a farci gol.
    Quando non stai bene anche 1-0 è un ottimo risultato.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno e buona domenica a tutti. Caro Vale la solidità di Elliot è indiscutibile.... Speriamo sia supportata dai risultati sul campo.... vero anche che mentre molti di noi la criticava o... il Milan a poco a poco stava mettendo i conti a posto cosa che tantissime squadre di serie A non possono dire.
    Per adesso questa giornata sta volgendo Pro Milan... La Lazio ha perso e la Juventus non ha vinto.... tiferemo adesso la Sampdoria nella partita delle 12:30 in casa con l'Atalanta. La Roma è in formissima... quindi triste dirlo ma sarebbe un grande risultato non perdere questa sera.... Anche se le ultime 78 partite ci dicono che non avremmo speranza. Certo che fare il partitore questa sera vorrebbe dire che il decadimento del Milan di queste ultime giornate non sarebbe da ricondurre alla forma fisica ma ad uno stato mentale. Ripeto alle squadre di Pioli questo è sempre successo.... come è anche vero che un allenatore possa migliorare con l'esperienza e stravolgere le statistiche che lo riguardano. Non so sinceramente che pronostico dare per questa sera. Sempre forza Milan

    RispondiElimina
  9. Errata corrige. Non ultime 78 partite ma ultime 7-8 partite😀😀😀

    RispondiElimina
  10. Speriamo Max, anche nei non risultati delle altre, quando i nostri scenderanno in campo sapranno cosa è successo in questo turno.
    Qualcuno chiede il centrocampo a 3, ma io mi chiedo cosa sia il belga, non sarebbe già lui l'equilibratore? Io non lo definirei né ala, né trequartista, onestamente... è uno che di impegna e corre se sta bene, ma in generale dove si vuole andare con un Saelemaekers?

    RispondiElimina
  11. Ovviamente anche la Roma stasera ha i suoi punti deboli.
    Fazio e Cristante in difesa possono essere bucati da chiunque. Mayoral è la grande sorpresa perché segna a raffica come mai mi sarei aspettato, Pedro altalenante, il nostro egiziano meglio per noi se resta in panchina, ma la vera forza della Roma sono quei tre: Mkhitaryan, Veretout, Pellegrini, se girano loro sono dolori.

    RispondiElimina
  12. Ma che formazione schiera la Samp? I migliori in panchina...boh!

    RispondiElimina
  13. Comunque la Samp sta giocando una signora partita con quelli che ci hanno asfaltato

    RispondiElimina
  14. Sì, fino a questo momento liguri superiori e molto più vicini al vantaggio.

    RispondiElimina
  15. Però vince l'Atalanta....🧐

    RispondiElimina
  16. E 2......

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  17. Niente da fare l'Atalanta si è portata a 3 punti a casa non perdere questa sera a questo punto diventa di fondamentale importanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo Ranieri che si è scansato volontariamente contro di loro tenendo fuori tutti i migliori.


      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
  18. Speriamo che la dea passi il turno di c. L. altrimenti rischiamo ci finisca davanti!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. Che a fine campionato avranno anche lo scontro diretto in casa loro... anche se lì sono sicuro che noi andremo a vincere.

    RispondiElimina
  20. Io spero solo che pioli abbia il coraggio di mettere in panca quel giocatore diversamente abile di Romagna..
    Questo già è un miglioramento.
    Il Milan deve solo ritrovare la sicurezza di 2 mese fa.. i cali ci sono e sono fisiologici i giocatori sappiamo tutti chi sono e tutti sappiamo i guai che il Milan ha avuto ad oggi continuo a sostenere che i ragazzi stanno compiendo un mezzo miracolo ora è il momento di crescere in personalita ... la cosa piu difficile per ogni squadra.. ci vuole testa per capire che ormai partite facili non ci sono piu il milan con inter e juve sono le squadre che tutti vogliono battere perche per loro è un punto di merito.
    Se la squadra capisce questo affronterà le partite con la testa giusta.
    Guardate la juve ... subito a piangere ed a lamentarsi che gli mancano giocatori per il pareggio con il Verona!
    E sta passando un quinto di quello che ha passato il milan.
    Quello che non capisco e come faccia l'Inter a non avere guai.. forse perché non ha più obbiettivi a parte il campionato.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “ci vuole testa per capire che ormai partite facili non ci sono piu il milan con inter e juve sono le squadre che tutti vogliono battere perche per loro è un punto di merito.”

      Milan, INTER E JUVE sono le squadre che tutti vogliono battere ahahahahahahahaahahahahahahahahahahha certo, basta vedere come si è scansato il Genoa oggi con l’Inda e gli scansamenti perpetui delle provinciali contro i gobbi https://genova.repubblica.it/sport/2016/10/27/news/samp_la_strana_partita_di_giampaolo_con_la_juve_quasi_una_sconfitta_data_per_scontata-150692871/ e https://www.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/atalanta-gasperini-avverte-con-la-juve-faro-turnover-schierero-i-titolari-in-coppa-346549

      Altro che Milan, Inter e Juve...

      Questo campionato è pilotato da cima a fondo, e c’è chi decide contro chi e come le provinciali debbano dare l’anima, ma che giochino con la stessa intensità con tutte le grandi è FALSO, ma proprio FALSO.

      A noi provinciali che si genuflettono e mettono le riserve non capitano MAI, ad altri si, eccome.



      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
    2. Io non so squello che dici sia vero ...allora se è come dici tu che cazzo stiamo a commentare le partite..
      Visto che tutto è gia deciso secondo te il milan come vogliono che si classifichi?

      Elimina

  21. Per <Voi tutti,
    avete visto letto come si curano dopo ogni partita quelli del PSG'

    C'è un video che Icardi che indossa una aschera ad ossigeno non è perchè ammaltoma, abbinata alla camera iperbarica ( che Lui ha in casa), ad ogni fine partita fa un seduta con ossigeno 3 volte superiore alla norma, che ripristina le fatiche fisiche e mentali riducendo anche la possibilità di infurtuni!!!

    Cosa aspettano a milanello??? quante ne hanno???

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Si,si sfotti tanto loro lo fanno e forse serve anche.....

      Elimina
    2. Ezio non te la prendere ma io sono affascinato dal fatto che tutte le persone che potrebbero risolvere i guai del Milan sono impegnate a scrivere sul blog!

      Elimina
  23. Dietro i bergamaschi stanno arrivando di gran carriera

    Il Genoa si e’ gia’ scansato

    RispondiElimina
  24. L'inda li sta triturando!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  25. I bergamaschi sono lanciati, tanto hanno una gita a Madrid e poi possono concentrarsi sul campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dai, fammece crede! ;)))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  26. Lukaku, Martinez e barella sono di altra categoria....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Martinez e Barella hanno un ingaggio di 2,5 milioni. Lo stesso di chalanoglu e un milione in meno di Rebic e Romagnoli

    RispondiElimina
  28. Però con i giocatori da 50 milioni di cartellino (Barella) e da 80 (Lukaku) non è come avere Calha (24) o Leao (28).
    Poi però i conti devono anche quadrare e bisogna pagare stipendi e rate cartellini.

    RispondiElimina
  29. Richi...se barella arrivasse a fine contratto come Romagnoli chiederebbe 7 milioni minimo.

    RispondiElimina
  30. Il Milan ha fatto il miracolo macinando vittorie con mezza squadra fuori, poi i nodi sono venuti al pettine.
    Io ho dimenticato come si gioca con Bennacer, c'è da dire che stasera non ci sono scusanti perché la Roma ha molte più assenze di noi.
    Pare che a furor di popolo Pioli farà giocare Tomori al posto di Romagnoli, temo sia un altro errore.

    RispondiElimina
  31. Vergognoso quello che si è visto oggi. Vergognoso.

    Sampdoria con fuori Keita, Quagliarella, Candreva e Colley contro l’Atalanta. E tutto questo non per infortuni né Covid ma per “scelta tecnica”.

    E quel figlio di troia di Gotti in Udinese-Fiorentina ha lasciato fuori molti titolari perché giustamente il 3 Marzo deve giocare con noi a San Siro e dovranno romperci i coglioni e fare una prestazione da invasati.

    Chiedo ai fratelli rossoneri sotto quale aspetto si possa parlare di campionato regolare in una Serie A in cui le provinciali decidono contro chi giocare al massimo e contro chi scansarsi, sulla base evidente di direttive extra-calcistiche.



    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina
  32. Bisognerebbe che qualcuno glielo chiedesse....
    Tra problemi nostri e stranezze varie, sarà dura, ma devono provare in modo convinto fino alla fine!

    Se avessi potuto scommettere sulla non vittoria dei cartonati lo avrei fatto senza esitazioni.....beh,ho risparmiato ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio Tatanka, non ci si arrende, però neanche arrendersi all’evidenza di un campionato pilotato (come dettomi da un pirla su questo blog temp fa, che mi disse che se la pensavo così avrei dovuto cambiare sport) mi sembra ridicolo. È chiaro, chiarissimo, che il Milan “sta bene dove è stato dal 2012 al 2020”, e che nessuno, ma proprio nessuno, voglia che ci riprendiamo il nostro posto. Quanto fatto oggi dai tecnici di Sampdoria e Udinese è un messaggio chiarissimo per chi ha orecchie per intendere (e se per la Samp si può abbozzare la scusa “c’era il derby” per l’Udinese proprio no, anzi, ovviamente l’Udinese aveva molte più possibilità di fare punti con la Fiorentina che contro di noi. Ma quei cani bastardi evidentemente obbediscono alle direttive della Continassa).



      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
  33. Ciao Cesare, beh, che le scelte fatte oggi da alcune squadre ( probabilmente non solo oggi, ma non ne ho idea) siano strane e apparentemente illogiche ( o mooooooolto logiche) è fuori dubbio!
    Se poi qualcuno gentilmente me le spiega, lo ringrazierei sinceramente!
    Non saprei cos'altro aggiungere, speriamo di essere più forti delle presunte "antipatie".

    PS la mia non è una provocazione eh! veramente non capisco ste scelte che Cesare ha sottolineato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Nemmeno io le capisco, anzi forse le capisco fin troppo bene: molto semplicemente il Milan nel 2012 si è dimesso da grande club, e ora si è formato un Impero con vari potentati a lui sottomessi che in nessun modo vogliono lasciare che la più gloriosa squadra italiana riprenda il posto al quale ha abdicato in quella funesta Estate di nove anni fa.


      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
  34. Urge il ritorno di squadre amiche come il Brescia e la Reggina...
    Scherzo...ma non troppo ;))

    RispondiElimina
  35. Intanto Romagnoli fuori. Vediamo de la difesa ne giova.

    RispondiElimina
  36. Conte li vice si li scudetti..si fa fare campagne acquisti faraoniche per poi puntualmente uscire ai primi turni delle coppe europee con figure barbine.
    Fuori da tutto, li resta solo il campionato che non ha difficoltà a vincere con la rose che si ritrova sovradimensionate. Grazie al kaiser

    RispondiElimina
  37. Oltre a quello che avete detto (che fa schifo anche a me) mi chiedo se il Torino sarà costretto a giocare con la primavera contro la lazio perché non si può rinviare un'altra partita, sarebbero 3 punti regalati, a noi nessuno regala niente.
    Nove positivi, anche quando potranno rientrare sarà una squadra con le stampelle per il prossimo mese, per la gioia ED IL CULO di chi l'affrontera'.

    RispondiElimina
  38. Che bello ..romagna in panca!
    Finalmente pioli ha letto il blog!

    RispondiElimina
  39. Al Milan proprietà, dirigenza e tecnico devono tirar fuori gli attributi, subiamo ogni situazione, Pioli ad esempio mi sembra uno che le sconfitte le "accetta" e questo non va bene. Ok essere miti, ma non remissivi.
    Dopo roma due squadre odiate: udinese e verona.

    RispondiElimina
  40. Io speravo che Romagnoli giocasse accanto a Kjear e Tomori.

    RispondiElimina
  41. Comunque in un campionato conta molto "quando incontri chi.."
    Il Napoli a terra per molto tempo farà in tempo a recuperare tutti e ad essere al meglio contro di noi, poi le partite a fine campionato di solito falsano tutto, siamo italiani, furbetti e con disprezzo delle regole.

    RispondiElimina
  42. Finalmente giochiamo una partita con meno assenti rispetto all'avversario.
    A noi mancherà il solo brnba, a loro Dzeko, Ibanez, smalling oltre al solito zaniolo.

    Daje!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benna....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  43. Ufficiale, Kumbulla non parte tra i titolari, se non segnano contro Fazio e Cristante (che è un adattato in quel ruolo)...

    RispondiElimina
  44. Auguro al Genoa di retrocedere serenamente in serie B

    Per quanto riguarda noi firmerei con il sangue per un pari stasera

    RispondiElimina
  45. PiscioPioli stasera facci sognare!

    RispondiElimina
  46. Concordo con la scelta di Tomori al posto di Romagnoli..
    Romagnoli è stata una promessa incompiuta, nessun passo avanti da quando è stato preso a a 20 anni ..
    ora però ne ha 26...
    La sua miglior stagione e mi costa molto dirlo è stata quella in cui ha avuto a fianco Bonucci, scrollandosi così di dosso la responsabilità di guidare la difesa, cosa ke nn è nelle sue corde anke se il ruolo lo richiederebbe...
    Firmerei con il sangue x un pareggio...

    RispondiElimina
  47. Roma annichilita per ora, siamo tornati ai livelli pre natalazi! Si vede che manca Romagnoli quella mezza sega è una sciagura al pari di Suso e Mosciolivo!

    RispondiElimina
  48. Certo che con la Roma in clamorosa bambola sta stretto lo 0 a 0, potevamo fare meglio in almeno un paio di occasioni

    RispondiElimina
  49. Nonno senza palle!

    Grande frank!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. Ma il telecronista e Romanista?

    RispondiElimina
  51. Ma di Tonali , ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  52. Come vi sembra la coppia Kjaer-Tomori?

    RispondiElimina
  53. Grande risposta dei ragazzi e del mister. Stiamo dominando!

    Solo la coglionaggine di rebic prima e ibra poi non ci hanno permesso di chiudere il primo tempo sul 3 a 0!

    Unico neo tontonali!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. Incredibile ma vero l'uno a zero ci sta pure stretto

    RispondiElimina
  55. Chalanoglu ancora sottotono...

    RispondiElimina
  56. 3-0 nel solo primo tempo ci sarebbe stato stretto. Speriamo di non fare il solito quarto d'ora da brividi . Bisogna chiuderla al più presto.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  57. Tonali Calha sono ancora fuori fase. Troopo imprecisi sottoporta e dietro diamo la sensazione di rischiare troppo.

    Incrocio le dita e spero che non giochino per difendere l'1 a 0.

    Pelle57

    RispondiElimina
  58. Tonali oggi come oggi non lo riscatterei

    RispondiElimina
  59. Se c'era Romagnoli al posto di Tomori avremmo preso (almeno) un gol, in quanto i recuperi che fa Tomori, Romagnoli non e' in grado di farli.

    RispondiElimina
  60. In una partita così importante non si fa' così.
    Ibra non può divorarsi 3 (TRE!) gol nei primi 15', poi vabbè...salvataggi sulla linea, traversa, gol annullati, il loro portiere che con noi diventa un fenomeno...
    Perché questo amaro dedtino?
    Loro qualche occasione ma NIENTE, NIENTE, in confronto alle nostre.
    Il risultato giusto ad ora è 6-2 per noi, invece c'è voluto il solito rigore per far parlare i coglioni merdazzurri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, divoriamo dei goal come fossimo delle scimmie ammaestrate ad ingoiare noccioli. Non abbiamo gente spietata. Ora esce Chala ed entra Diaz, una sostituzione che mi lascia perplesso, soprattutto stando in vantaggio. Evidentemente, Pioli non teme questa Roma ma fa male perchè una partita può cambiare da un momento all'altro soprattutto quando sprechi tanto, anzi tantissimo.

      Elimina
  61. i commentatori Sky stanno vedendo un altra partita

    Continuano a parlare delle occasioni da gol della roma e ancora non si capacitano del fallo da rigore di Fazio anzi lo ignorano del tutto

    RispondiElimina
  62. Il fallo su Calabria è netto e non si capisce come Guida non l'abbia fischiato subito. L'unico dubbio è se era in area o meno e per quello c'è il VAR.

    Pelle57

    RispondiElimina
  63. Una partita stradominata, soprattutto nel 1^ quarto d'ora, dove se segniamo almeno 2 reti, nessuno potrebbe dire niente.Il nostro guaio più grosso è che non abbiamo punte spietate o opportunisti d'area: per segnare dobbiamo organizzare una conferenza di servizi mettendo in gioco il nostro gioco, le nostre qualità, le nostre identità e chi più ne ha più ne metta.
    Segniamo con un rigoricchio e questo fa rabbia, a fronte di un primo tempo dominato in lungo ed in largo, con la difesa che ,però, non ci fa stare tranquilli, lasciando due grosse occasioni ai giallorossi. La cosa confortante è che stiamo bene fisicamente e stiamo correndo, il che non è poco, visto il periodo nero che, se vinciamo stasera può essere messo alle spalle. Il duo Kiaer-Tomori è sicuramente più reattivo di quello dove c'è Romagnoli, specialmente quando vuoi fare la partita di stasera portando la difesa a centrocampo.Con Romagnoli non puoi più giocare alto se non con una difesa abbottonata a tre e protetto da 5 di centrocampo. E' una partita da portare a casa ma siamo capaci di farc i male da soli e stasera, con una Roma imbarazzante, sarebbe un delitto non approfittarne.
    D'altra parte , quando una squadra schiera come centrale difensivo Cristante, un lentone peggio di Romagnoli, allora c'è da farsi delle domande su questi allenatori.

    RispondiElimina
  64. Uno che scrive che Tonali non va riscattato non ha idea dei dettagli operazione Tonali quindi non è tifoso del Milan

    RispondiElimina
  65. In 2 occasioni, il tacco di Ibra e il passaggio in fuorigioco di Rebic, abbiamo fatto errori da principianti. Poteva essere già chiusa e invece dovremo subirci 2 telecronisti che tifano spudoratamente per il gol della Roma

    RispondiElimina
  66. Come buttare 2 punti ( per il momento) nel cesso.

    RispondiElimina
  67. Finalmente un gol su azione....

    RispondiElimina
  68. L'atteggiamento con cui è entrato Leao fa' incazzare...

    RispondiElimina
  69. Il contributo dei subentrati è praticamente nullo

    RispondiElimina
  70. Grandi grandi grandi!


    Daje cazzo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  71. Quanta sofferenza per una partita che sarebbe potuta vincere con maggiore facilità

    RispondiElimina
  72. tre punti basilari

    Alla faccia dei commentatori Sky

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari