Ibra

// 75 commenti
Tutti attaccano con Sanremo, il Milan pensa al rinnovo.
Intanto anche oggi per Gigio e Hakan si rinnova domani.

75 commenti:

  1. Criticozza, era meglio un titolo tipo "il velletto"!
    Tutti ci attaccano con Sanremo ed è giusto così. Quando mai di è vista na roba del genere? MAI!

    Nessuno MAI si era permesso di abbandonare la nave a marzo per proprie distrazioni personali.

    Questo ti fa capire il polso della società, completamente allo sbando ed in balia dei manager.

    Resterà per sempre il ricordo di questa puttanata!

    In tutto questo dovremmo anche analizzare l'aumento del rischio da contagio covid, sarebbe la classica ciliegina sulla torta!

    Na roba da seconda categoria!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sanremo si poteva evitare ma non e' il problema. Il vero problema, prima della crisi mentale e fisica, e che se giochi 4231 i 3 dietro la punta dovrebbero farti un 20 goal in un campionato ed i nostri tre sono a quota 7 ed in proiezione arrivareanno a 12/13. Paghiamo carissimo Chala e Rebic che non vedono la porta quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno, è ovvio che le sconfitte nulla c'entrano col nonno versione valletto. Ma la scia che crea, fra l'altro corretta, può essere devastante. Per non parlare della totale mancanza di rispetto verso compagni, datore di lavoro e tifosi.

      Tutti noi sapevamo che a dx siamo molto scarsi, a sx dopo i 6 mesi di gaudio di rebic della seconda parte della passata stagione, il croato è ritornato nel suo torpore. Leao, chala, diaz e casty non hanno mai segnato un granché.... Insomma alcune situazioni erano prevedibili.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Chalanoglu 1 goal e Rebic 4 non erano prevedibili. Lo scorso anno entrambi in doppia cifra. Cosi' e durissima, la montagna partorisce il topolino.

      Elimina
    3. rebic faccia macelleria non si toccaa, nancano gol leao almeno 10 con esplosione leao eravamo avanti , tra l'altro i gobbi giravano a 60 punti adesso e non ci sono meglio 10 stella gobbi di merde cartonate

      Elimina
  4. Io al di fuori di questo blog, che sia in TV o tra amici, non ho trovato nessuno,ma proprio nessuno, che dice che Ibra a Sanremo non è un puttanata....
    Per i rinnovi dovremo tirarcela fino a fine campionato ho paura, forse il turco lo fai anche prima perché non è a livello del portiere ma col pizzaiolo se ne parla o a maggio o a quarto posto matematico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi concordo in toto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. A questo punto per forza aspetti il 4' posto matematico mi sembra logico dal punto di vista del 99 e del 10

      Elimina
  5. Saso in quello che dici c'è del vero. Io aspetterò dieci giorni e vedrò cosa accade e poi mi esprimerò. Una cosa è certa avvelenare i pozzi e creare un clima polemico e rissoso non aiuta in questo momento. Chiedere miglioramenti e anche cambiamenti nei è giusto. Storpiare i cognomi per offendere questo o quello no. Quindi ti rinnovo la richiesta di eliminare la firma di Maldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami ma in tutto questo casino ti da fastidio uno che nemmeno conosci che storpia il nome senza nemmeno essere volgare?
      Dai capperi passa oltre.... Cioè potrebbe evitare lui ma anche tu.
      P.s. almeno che tu non sia uno del clan Maldini.

      Elimina
    2. Ua' non ti si può leggere più con questa lagna ! Lo ripeti ad ogni messaggio, ma che problema hai ? Invece di discutere dei tanti problemi che in questo momento abbiamo : involuzione del gioco, scarsa forma, acclarata incapacità di alcuni elementi, infortuni, rinnovi e la farsa Ibra/Sanremo, tu frantumi i maroni con questa reiterata richiesta di no n storipare i cognomi ????? Ma fattene una ragione e fottitene !

      Elimina
    3. @Sergio

      Non ha torto, non sarebbe male evitare di storpiare il nome ed offendere uno dei più grandi capitani della nostra storia (altro che Maroligno) nonché miglior terzino sinistro di sempre.


      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
    4. in val bremabana mi hai fatto piangere dalle risate, inoltre complimenti onori una grandissimo uomo Cesare Maldini

      Elimina
  6. aSnremo qunado tutto funziona puo' essere assorbito dal gruppo nel momento attuale ibra a sanremo e' distruttivo , bisgna capiree la societa' ha negato ad altri giocatorio rappresentazioni simili ?? non puoi trattare diversamente il gruppo i giocatori sono uomini allla lunga paghi, dybals vuole i soldi perche' ronaldo guadagna troppo mercato impazzito non puoi metter monte salari nel nostro caso e poi arriva ronaldo oppure ibra e' salta arriva manzotin e' salta mi ricorda il macellaio di amndrake e pomata grande Gigi - mai fare affari con torino come diceva l'amico OP che saluto manzotin non andava preso hanno trattato milik ma non hanno voluto pagare il cartellino a de lamentis - adesso tirano sui rinnovi che si porta ditero malcontentio..vediamo da gennaio scorso tutto e' cambiato la condizione atletica siamo partiti troppo presto e male ci sono stati troppii infortnu muscolari...sono anni che non abbiamo una gestione atletica come dicono max oppure cesare maldini che saluto la dea si dopano ma corroni da matti in campo..esiste un problema di testa npon perdi 5 partite nel 2021 rispett campionato scorso e attual finoa adicembre troppa differenza esiste problema testa giocatori ... Vale, certamente contano i soldi in cassa vale le aziende falliscono solo per quello non certo per amortamenti che mi contestavi i calcoli eh eh eh plusavalenze gonfiatefanno tutti in tutti i campionati farei plusvalenza romagnotomori gonfiando i cartellini non milinkovic

    RispondiElimina
  7. @Vale scusa, sono invitante di economia molto più che di calcio ma chiedo a te o chi sa, se fai uno scambio con valutazione 60 x60 come hai proposto tu a prescindere dai nomi poi non ti trovi in bilancio 12 mil x 5 anni di ammortamento? Non sarebbe cmq pesante per un bilancio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ingnorante non invitante.

      Elimina
    2. Sono cognac ma oggi non mi prende il nik mah...

      Elimina
  8. Per Kebabnoglu pare che il rinnovo sia in dirittura d’arrivo.


    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina
  9. Ho rivisto i 3 goal dell'Inter, incredibile come non ci abbiamo capito nulla. Noi pressing alto con i 3 attacanti sui 3 difensori loro e poi Chala su Eriksen, loro abbassavano uno tra Hakimi e Perisic e magicamente avevano 1 uomo libero con un autostrada davanti. Sempre la stessa cosa e in panchina non vi hanno posto rimedio. E la cosa ancor piu'grave che abbiamo preso 3 goal in cui bastava fare un fallo tattico e li fermavi sulla trequarti (Romagnoli 1 volta e Tonali 2 volte). Va bene l'inesperienza ma non si puo' essere cosi polli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, l' intelligenza calcistica di alcuni giocatori è a livelli amatoriali, quante volte ho visto che bastava fare un fallo tattico per scongiurare azioni pericolose.. ma questi non ci arrivano proprio.

      Elimina
  10. Buongiorno.
    Le aziende falliscono per diversi motivi, anche per mancanza di risorse finanziarie (tradotto "soldi in cassa") però chi ne capisce sa che la "mancanza di soldi in cassa" non è una maledizione astrale o qualcosa che deriva dal malocchio.
    È invece l'inevitabile conseguenza di un conto economico in perdita perenne e l'impossibilità di accedere a prestiti in attesa che l'attività sia in grado di coprirne anche gli interessi.
    Sarebbe il caso che ognuno parli di quello che conosce.

    In ogni caso non è un problema del Milan di Elliott al quale mai mancheranno le risorse finanziarie.
    Il problema di Elliott al Milan è dichiarare una perdita di bilancio che il fpf non consente ANCHE SE IL PROPRIETARIO PUÒ E VUOLE RIPIANARLA.
    Hai capito espertone che mi ridi dietro?
    Per questo bisogna guardare ammortamenti e plusvalenze, perché QUESTE DETERMINANO maggiori o minori perdite di bilancio (ovviamente insieme a molti altri fattori).
    Se hai soldi tuoi e vuoi immetterli in società per ripianare le perdite fai un aumento di capitale, ti è chiaro? (forse no).

    Rispondo a Cognac sul 60x60.
    Primo anno: 12 milioni di costi contro 60 di plusvalenza tra i ricavi.
    Secondo anno: 12 milioni di costi (secondo anno fi ammortamento); di contro fai un'operazione simile con un ragazzo della primavera per 5/6 milioni ed hai abbattuto il costo.
    Terzo anno: lo stesso.

    Tutto ciò ti consente nel frattempo di fare acquisti veri a cifre reali, migliorare i risultati sportivi e quindi incassare ad esempio 60 milioni dalla Champions con i quali puoi sostenere i 12.

    È quello che fanno in molti per investire subito aggirando il fpf ed uscire dal circolo vizioso nel quale siamo noi.

    RispondiElimina
  11. Penso che la gobba abbia avuto bisogno di ricorrere a questi espedienti, senza infrangere le regole, per permettersi acquisti oltre che 60 milioni lordi di stipendio al solo Ronaldo, senza finire sotto osservazione dalla Uefa.
    Oppure qualcuno pensa che Arthur valga 72 milioni e Pjanic 60?

    RispondiElimina
  12. Ragazzini della primavera mai schierati in prima squadra valutati 7/8 milioni a testa, mentre un Hauge ne costa 4?

    RispondiElimina
  13. Dimenticavo: il "problema" di Elliott al Milan è anche che non essendo nato rossonero non vuole rischiare di dover immettere ogni anno denari CHE HA, ma che sono suoi.
    Ho sempre detto che è una politica discutibile o miope, perché senza gli investimenti NECESSARI (non si chiede Messi) i soldi continuerà a doverli mettere di tasca sua.

    RispondiElimina
  14. Certo l'operato di Leonardo non ha aiutato in questa logica perché gli ha fatto constatare che nel calcio non sempre gli investimenti portano a risultati, bastano gli ultimi 9' di campionato per andare o no in Champions, basta un palo che per pochi cm. non diventa gol.

    RispondiElimina
  15. Ibra a Sanremo sarebbe inopportuno se il giocatore avesse firmato con la Rai dopo aver firmato con il Milan.
    In questo caso invece ASSOLUTAMENTE NO !!!!
    Nessuno scandalo, nessun problema per 4 giorni di allenamenti a distanza.
    Mai successo, unici al mondo?
    Forse mai successo che a 39 anni un giocatore trascini una squadra in vetta alla classifica, perché questo è successo anche per chi non vuol vedere.
    Quindi quando Ibra in estate ha detto alla dirigenza di avere impegno per una settimana a marzo, avrebbero dovuto rispondere: "no grazie, preferiamo stare a metà classifica".
    I compagni sanno tutto questo e nessuno fiata o tiene il broncio. Le pedate andrebbero date a Leao per 12 mesi, non per 4 giorni, perché se sei scarso è un conto, se non vuoi soffrire ben altra cosa.

    RispondiElimina
  16. Si può anche fare grandi risultati nel calcio senza dover per forza andare in rosso ogni anno,Real e Bayern sono 2 esempi ma noi come calcio italiano siamo lontani anni luce da quelle realtà. Dalla fine anni 80 a i primi 2000 dettavano legge in Europa solo che mentre gli altri paesi si evolvevano a livello calcistico noi siamo stati fermi. Ed Elliott anche potendo non sarebbe mai un Berlusconi o un Moratti che ogni anno ripianavano le perdite di tasca loro.

    RispondiElimina
  17. Gentile: "Il rendimento Ibra è stato impressionante, ultimo giocatore da mettere sul banco degli imputati"

    RispondiElimina
  18. Richi...il Bayern sta in Germania dove non bloccano i progetti per gli stadi, altra Nazione, altra economia del ceto medio.
    Barcellona e Real credo si siano svenati, in 2 anni che non l'hanno fatto si vedono i risultati, nel loro campionato le sorelle sono 3, da noi 7.

    RispondiElimina
  19. L'unica anomalia è l'Atalanta, ma quest'anno non so....

    RispondiElimina
  20. La Roma quest'anno fa l'E.l. come noi, il Napoli ha investito ma probabilmente per il secondo anno consecutivo arriverà dietro di noi.
    La Lazio da 20 anni non arrivava agli ottavi di coppa.
    Il Milan negli ultimi 9 anni ha LIBERATO un piazzamento Champions per le altre che a turno si sono inserite.

    RispondiElimina
  21. l'Atalanta quest'anno arriva 3/4 a cavallo con noi.
    Mentre questa sera spaccano con un risultato rotondo tipo 3/4 a 0
    Passa il turno alla grande.
    Lo do per certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro il Real peggiore dell'ultimo ventennio e che ha 9 assenti in formazione?
      Può darsi.

      Elimina
  22. Ma a me non frega molto di come Ibra sfrutta la sua popolarità dovuta al fatto di essere (e di averlo dimostrato ampiamente) un campione assoluto di un certa vecchia scuola di calciatori, prossima alla estinzione tra primedonne, politically correct imperante, e calzettoni tirati fino alla cosce.

    RispondiElimina
  23. Atalanta passa comoda 😢
    Grand bel giocatore Musacchio.

    RispondiElimina
  24. Aspettiamo a vendere la pelle dell'orso..

    IO spero REAL..

    RispondiElimina
  25. Se passano buon per loro, molto più facile si passi noi, dopo vedremo il sorteggio, ci sono ancora molte squadre comode per andare ai quarti, altre più forti si stanno affrontando tra loro.

    RispondiElimina
  26. Musacchio ha fatto una cazzata (che riesce ogni tanto anche ad altri più celebrati di lui), il Signor "spiaze" credo lo abbia perso sino a fine campionato dopo l'umiliazione che gli ha riservato.
    Poteva aspettare l'intervallo.
    Mi frega niente di Musacchio, a me non è mai piaciuto e l'ho sempre scritto.

    RispondiElimina
  27. 7 positivi nel Torino.
    Entro 20 gg. c'è Lazio-Torino e Torino- Inter.
    Anche questo è culo!

    RispondiElimina
  28. Jiangsu in vendita ad una cifra simbolica a patto che chi compra si accolli i circa 70 milioni di debiti, che per la maggior parte sono stipendi non pagati.
    Capito cosa rischiano i cugini? Non che spariscano, ma se non trovano un acquirente la vedo male (per loro) riguardo agli Hakimi, Lukaku, Conte e compagnia carissima.
    Sono forse gli unici in serie A a non pagare regolarmente gli stipendi e questo vuol dire molto.
    Fosse successo a noi (e non succedeva nemmeno col nostro cinese) sai che risate...adesso sono loro in quella situazione, o trovano finanziatori oppure smobilitano.
    Sono in testa al campionato con una rosa che non possono permettersi di pagare.
    Già questo è irregolare e li salvano solo le proroghe covid...per loro c'è sempre qualcosa che li salva dall'essere sanzionati.

    RispondiElimina
  29. Ragazzi buona sera, ringrazio tutti quelli che hanno cercato di togliermi dagli zebedei Milanistadawembley62!

    Sullo scambio milenkovic Romagna in fiore a 60m ho riso ininterrottamente per una mezz'oretta! Grazie!
    Ve lo immaginate Comisso che da 4-4,5m netti l'anno a Romagna? :))))))))))

    Sul fronte rinnovi per chala leggo che:
    il summit si è concluso con una nulla di fatto. Il Milan è ancora ottimista di poter trovare un accordo nelle prossime settimane ma il rischio di una separazione si fa sempre più concreto.

    Quindi siamo ottimisti, come sempre aggiungerei, ma di firme nada de nada!

    La merda guantonata a sto punto nella migliore delle ipotesi firmerà a fine anno, e vediamo a quali cifre.

    Nel frattempo mi auguro, ma non sarà così, che portino avanti altri rinnovi tipo kessie.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  30. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it non c'è ancora un accordo fra le due parti, la classica fumata bianca, ma attorno alla questione continua ad esserci cauto ottimismo.

    🤣

    RispondiElimina
  31. Mi sa che tu ridi come Leao per il quale infatti stravedi.
    Lo scambio Milenkovic/Romagnoli era solo un esempio nell'ambito di un discorso più preciso sulle plusvalenze.
    Io invece mi scasso dalle risate quando ti leggo scrivere che Elliott si fotte i soldi o che non vuole investire 1€.
    Perché tu lo sappia hanno acquistato l'immobile di Casa Milan per 42 milioni, evitando di pagare l'affitto.
    Le proprietà immobiliari infatti non rientrano nei calcoli del fpf, i costi di affitto invece si.
    Buona risata, Leao ti avrà contagiato.



    RispondiElimina
  32. Per la cronaca Ribery guadagna 4 milioni netti a stagione, esattamente la cifra che il Milan propone a Romagnoli per il rinnovo.
    Il capitano del Milan avrà anche altre ambizioni piuttosto che la Fiorentina, bisogna vedere quante grandi squadre lo vorrebbero titolare e leader. Dai viola potrebbe esserlo.

    RispondiElimina
  33. Dai torniamo a vincere con la Cacca Rossa e la Rometta!

    RispondiElimina
  34. Se vinciamo è Rometta, se perdiamo tempo 15 gg. ci superano, vero?

    RispondiElimina
  35. Riflettevo anche sul fatto che ibra secondo alcuni ci ha trascinato in vetta (ora non più) della classifica.

    Ritengo sia una affermazione piuttosto azzardata e non corrispondente alla realtà, ovviamente opinione personalissima dalla quale potete dissentire.

    Credo invece che sia stato il gruppo a portarci in vetta alla classifica, dove ognuno non si limitava a fare il suo ma faceva quel qualcosa in più, il classico 110%.

    Qui, sempre a mio avviso, si vede la mano del mister e la capacità che ha avuto nel far esprimere al meglio i ragazzi esprimendo anche un gran bel gioco.

    Incuriosito sono andato a vedere un po' di dati.

    SERIE A
    Ibra ha giocato 13 partite su 23 (poco più della metà) realizzando ben 14 reti.

    Nelle 13 partite in cui ha giocato ne abbiamo vinte 8 pareggiate 2 perse 3.

    Nelle 10 partite in cui era assente ne abbiamo vinte 7 pareggiate 2 perse 1.

    Punti alla mano non ritengo sia stato così determinante.

    COPPA ITALIA
    2 partite disputate entrambe con ibra in campo, 1 vinta ai rigori 1 persa.

    Anche qui poco incisivo.

    EUROPA L.
    Nei preliminari ne ha giocata 1 su 3, tutte vinte di cui una ai rigori con ibra assente.

    Tra girone e la partita con la stella rossa su 7 partite ne ha giocate 3 di cui 2 vinte e 1 persa, delle 4 dove non c'era ibra 2 vinte e 2 pareggiate.

    Anche in questa competizione non ritengo sia stato così determinate più degli altri.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  36. Vale ti sento piccato.

    Ridere è importante, fa bene, ridi un po' pure tu, se ridi la vita ti sorride! Fai come me ed il puledro, come ama chiamarlo il nostro amico fdl. :))))

    Ribery=Romagnoli? 🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    Il Milan ha esercitato questa opzione e rilevato Casa Milan per circa 42 milioni di euro. Un'operazione, riferisce C&F, finanziata da Unicredit e che permette al club rossonero di risparmiare oltre 2 milioni di euro annui di canoni di locazione (tra il 2014 e il 2020 il Milan ha speso oltre 15 milioni per l'affitto).

    Hai presente dove c'è scritto finanziata da unicredit? Vuol dire finanziata da unicredit! :)))))

    Ps e non ti dimenticare mai di ridere, da retta a zi Saso!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  37. Infatti rido a crepapelle perché forse tu pensi che essendo finanziata da Unicredit Elliott non pagherà eventuale mutuo e si farà pignorare l'immobile 😂😂😂
    Hai presente dove c'è scritto "risparmio di 2 milioni annui"?
    È esattamente la differenza tra offerta e domanda per Calha (al lordo, non netto).
    Il puledro mi sembra abbia il sorriso dello scemo del villaggio, mi sbaglierò, ma con tutto il rispetto a me evoca quello.

    RispondiElimina
  38. Credo che la strategia della Stella Rossa sia chiara ("tenteremo di colpire al momento giusto").
    Se ne staranno rintanati per tenere lo 0-0 e negli ultimi minuti scateneranno la guerra per segnare approfittanto della nostra paura di essere eliminati.
    Bisogna segnare assolutamente entro il 60esimo.

    RispondiElimina
  39. I numeri vanno anche pesati.
    Leao ha segnato 2 gol con lo Spezia, 1 col Benevento (altra neopromossa), 1 con il Sassuolo, il quinto non ricordo (Torino?)

    Ibra 2 all'Inter, 2 alla Roma, 2 al Napoli, già basta il peso di questi per capire la differenza.
    Non vince da solo (non lo può fare nessuno), ma nessuno è stato determinante come lui.
    Poi si può negare l'evidenza con statistiche per gli statistici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti 🙈🙈🙈🙈🙈🙈

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  40. Ce lo vedo proprio Leao svettare di testa su un certo Koulibaly ed infilare in porta come ha fatto Ibra.

    RispondiElimina
  41. Ma è ovvio che pagherà il mutuo, figurati con due appunti, il primo questo vuol dire indebitare la società, secondo è dover far fronte anche ad un interesse.

    Ed è la conferma che di suo sor Eliot nun ce mette na fava. ;)

    Che poi non te capisco prima del mercato di gennaio la menavi con sandokan, suomare che da soli richiedeva un investimento di 50 pippi, si sono presentati col manzo, tomori e Meitè e li difendi pure? Boooooooo

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  42. Hala Madrid y nada mas.


    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina
  43. Una società che acquisisce un patrimonio immobiliare si "indebita" in senso lato, lo sai bene che il debito non è a fronte di nulla, avranno anche un'assicurazione che li copre in caso di terremoti..😂😂😂
    Tomori non vale meno di Sandokan e Soumare' a gennaio era un sogno non una pretesa.
    Comunque Elliott ha investito sul Milan altri 42 milioni "di suo" perché fin quando non vende il "mutuo" lo paga lui. 😝

    RispondiElimina
  44. Una sede di proprietà di quel tipo, che non è via Turati, ovviamente accresce il valore patrimoniale, chi vorrà il Milan dovrà pagare anche quella. Gli interessi saranno la metà dei costi d'affitto, la Tari sarà uguale 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro segnale che dei risultati sportivi non interessa nulla.
      La sede è vero accresce il valore patrimoniale così come lo farebbe uno stadio di proprietà, poi l' importante è abbassare più che si può il monte ingaggi e non acquisire cartellini ma solo giocatori in prestito. Progetto elio

      Elimina
  45. Lo paga con i soldi destinati al mercato? Si!

    Bhe da tifoso preferisco prendano gente utile alla causa non un tomori in prestito, che mai verrà riscattato o manzukic anziché la sede! Mica vado in giro con la bandiera "padroni della propria sede!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. Ancora non hai capito che i 60 milioni chiesti dall'Atalanta per Zapata devi giustificarli alla Uefa, i 42 per la sede invece no.
    Sono sempre soldi investiti per il Milan, però dove è possibile.
    Elementare.
    Se non sarà riscattato Tomori scommettiamo prenderanno uno del suo livello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non hai capito che i 60 milioni chiesti dall'Atalanta per Zapata devi giustificarli alla Uefa

      Cosa vuol dire?

      Un difensore da 30m ne dubito, poi tu sei "complicato" già dai per contabilizzato tonali, temo che se si presentano con un difensore in prestito con diritto a 28/30m lo dai per fatto!

      Poi se lo prendono come Kabak, sandokan, demiral e compagnia cantante stamo a posto.

      Ps perdonami, tu sei un fiscalista, giusto?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  47. Atalanta (in 10) - Real Madrid (delle riserve)
    3-0.

    RispondiElimina
  48. Se è in prestito oneroso a 10 milioni tranne cataclismi ovvio che lo do' per fatto.
    Non volevi il Manzu, quindi chi volevi? Zapata (60), Scamacca (25) o Jovic che non ha niente per sostituire Ibra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milik a 13 per esempio.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. Mah...poteva prenderlo l'Inter che non ha riserve credibili alla Lu-La, invece nisba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'zo ne frega a me dei cartonati?!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  50. Saso 7 parole per scrivere un elegante frase e 6 parole per mandare a quel paese un nome che ha rappresentato il Milan per 40 anni. Vorrei sapere cosa ci fai tra i tifosi milanisti. Se ci riesci prova a spiegarlo. Sono curioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo idee opposte sul termine elegante....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  51. Dovrebbe fregartene, perché se Milik non l'hanno preso i ricconi di Suning un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io mica do dell'intertriste... io....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. So non do

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Salta Gasperino il carbonaro, figlio di puttana, saltate atalantini bastardi, che la prossima sarà l’ultima gita fuori porta di questi anni e l’arietta frizzante tornerà arietta di merda di vacca bergamasca.


    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari