Cosa aspettarsi da stasera?

// 119 commenti
Un Milan rimaneggiato per passare il turno e puntare su Roma?
Ma sarà una gara garibaldina o di conserva?
E quanto gli stankovic verranno con i coltelli tra i denti?
A proposito: anche oggi si rinnova domani.

119 commenti:

  1. Ma dove vogliamo andare con Leao attaccante un giocatore discontinuo che fa una gara buona e 10 fa schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamolo giocare nel suo ruolo (centravanti, dove ha sempre reso meglio, anche quando ha fatto il trequartista ha fatto bene, ma non può fare l’esterno), per cominciare.



      Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

      Elimina
    2. d'accordo con Cesare gioca fuori ruolo e rende meno..e' milgiorato tanto con Ibra..meglio di cutrinho come diceva hicks 2

      Elimina
  2. Parliamo del "anche oggi si rinnova domani"!
    Leggo di diversi giornalisti che scrivono che Donnarumma e chalanoglu lu hanno tanta voglia di Milan ma ci sono ancora ostacoli da superare nel contratto.... ovviamente vogliono più soldi e più garanzia per andarsene quando vogliono. Ma chi li ha fatti giornalisti a questi????? Ho ancora nel freezer la bottiglia di champagne per quando andrà via Donnarumma. E questo lo scrivo da tanti anni.... leggo che Mattia Perin guadagna €200000 all'anno...ripeto...duecentomila....ed ha 28 anni. Il portiere della Juventus ha 30 anni e guadagna 2 milioni.... davvero vogliamo credere che Donnarumma valga i 10 milioni che chiede in proporzione a tanti bravissimi portieri che ci sono in giro????? Non solo.... pretende una formula con la quale possa svincolarsi presto...
    Ricordo anche a tutti che a decidere è il giocatore e non il procuratore. Per quanto riguarda la coppa ed il proseguo del campionato ho già scritto.... un periodo di flessione capita a tutti... Speriamo che nel momento in cui ci riprenderemo fisicamente.... avremo la possibilità di recuperare i punti persi e quantomeno qualificarci nella Champions.... cosa che ci consentirà di rinforzarci anche per l'anno prossimo. Purtroppo per come la vedo io L'Inter e la Juventus hanno un organico superiore al nostro.... ma in Champions ci dobbiamo andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max ti saluto e leggo sempre con piacere quale utente storico...io sono imprenditore le regole penalizzano le societa' che hanno in gestione i calciatori alla fine i procuratori mettono i soldi nelle banche che guadagnano , le regole attuali convengono alla finanza , non esistee la societ perde giocatore a zero che si accorda come vuole , sono i soldi del mancato cartellino che finiscono nelle tasche dei gonzi giocatori e procuratori sono tali , guarda leggi di conte oppure lippi c'e' un brokerr sparito con 600 milions...quoto dobiiamo arrivare 4...per rispondere a Vale io sono imprenditore fai tanta teori nel mondo economia reale non esiston tabelline e teorie la realta' e diversa davverio i tuoi libri e quello che insegnano nelle universita' e' falso ma completamente eh eh eh eh tu sei fermo Vale a livelli che non puoi vedere invisibilee

      Elimina
  3. I problemi del Milan sono sempre quelli...
    Leao mi pare stia ricalcando le stessa strada di balotelli.. grosse qualità ma poca voglia di soffrire.
    Con la stella rossa se non si vince è grave vuol dire che siamo ancora in alto mare.
    Per quel che riguarda inra e Sanremo mi piace leggere certi commenti... praticamente per alcuni ibra è un ragazzino che non sà gestirsi.. il fatto che si sappia gestire e che sia un professionista non è importante è arrivato a 40 anni in forma splendida solo per caso.
    Per quel che mi riguarda sono cose che lasciano il tempo che trovano una cosa è certa .. io non posso insegnarli a gestirsi al meglio anche perché ripeto ha dimostrato di potersi gestire alla grande.
    Poi sbaglierò ma questo solo il futuro può dirlo.
    Stasera comunque godiamoci la partita e vediamo e ci sarà uno scatto di orgoglio

    RispondiElimina
  4. Fuori i maroni o fuori dai maroni, Steve. Abbiamo dopo 23 giornate solo 4 punti in più di quelli che aveva l’Inda nel 2017/2018 allo stesso punto della stagione (Inda che non si qualificava in CL da eoni e lo farà proprio quell’anno), e loro arrivarono a giocarsi la CL all’ultima giornata, con la differenza che avevano in panchina Spalletti, e non te, e che la Serie A era meno competitiva di oggi.

    Oggi è obbligatoria un’ottima prestazione contro gli scappati di casa (perché questo sono) serbi, e con Roma e Udinese sono obbligatori, sottolineo e ribadisco obbligatori, almeno quattro punti (ovviamente se dovessimo uscire oggi coprendoci di ridicolo, a Roma dovrà già esserci un altro allenatore in panchina).

    È il momento più importante della tua carriera, quello dove dovrai mostrare di non essere più il mediocre che sei sempre stato, quello che faceva volare Lazio, Fiorentina e Inda per poi farle crollare in maniera indegna (memorabile l’Inda 2016/2017, l’anno prima della loro qualificazione CL del 2017/2018, le facesti fare 36 punti in 16 partite tra la giornata numero 13 -quando subentrasti- e la 28, la stessa media del Milan dell’andata di quest’anno, cioè 2,3 punti, per poi fare un crollo totale con 2 punti in 7 partite tra la 29 e la 35 ed essere cacciato), hai la possibilità di fare il salto quantico, io tifo affinché tu lo faccia perché sarebbe anche il nostro bene, ma ne sarai capace?

    Il tempo stringe, il vantaggio sulle inseguitrici diminuisce, il posto Champions è a rischio e con esso il nostro futuro, go big or go home Steve, questo è il tuo momento.

    Hai le palle? Dimostralo, ma fallo ora, perché non c’è più molto tempo, né per noi né, a maggior ragione, per te. Vivere o morire, fai la tua scelta, o la gloria o l’ignominia (perché se ti farai cacciare da noi mostrando per l’ennesima volta di essere un mediocre poi stai sicuro che troverai lavoro solo al Torino di turno, ad essere ottimisti).

    Tic toc tic toc tic toc Steve...


    Atalantino figlio di puttana, tua moglie batte in Val Brembana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Val bremabana eh ehe eh eh tic toc tic toc mi ricorda qualcuno che manca tanto al blog era preveggente anche sul branding adesso c'e' tik tok grande hikcs un saluto

      Elimina
    2. Apprezzabile e giusto quello che dici su Pioli, fotografando il personaggio pieno di alti e di bassi nella sua, ormai, lunga carriera di allenatore.Io sono pugliese e da noi si dice che mercanti e porci ( maiali) vanno pesati solo dopo la loro morte, per dire che quello che fai nei periodi intermedi ha la sua importanza, ma un allenatore va giudicato sull'intera annata. Ora, questa è stata un'annata particolare per non dire unica nella storia del calcio, quindi non è nemmeno giusto aprire processi o emettere delle sentenze.
      Però, la reattività, il trovare delle soluzioni, il mettere in discussione quello che hai fatto in precedenza capendone i motivi anche della riuscita di certe soluzioni, deve essere quasi un obbligo quotidiano per un allenatore che si rispetti e Pioli merita rispetto, ci mancherebbe altro. Detto questo, la sua carriera è costellata di situazioni contraddittorie dove accanto a buonissimi periodi sono quasi sempre succeduti momenti bui, per non dire neri , così da costringere alcuni presidenti ad esonerarlo. La sensazione che ho io è che lui, in questo momento (grave per la nostra squadra) non abbia la percezione e la consapevolezza di quello che nel frattempo è accaduto: a La Spezia non siamo esistiti e lui è affogato in quel marasma non muovendo un dito, non reagendo e non urlando, non mescolando le carte, continuando agiocare con una differenza numerica a centrocampo al limite del grottesco ( 5 a 2 per i liguri). Siamo andati a Belgrado e con mio grande stupore scopro la Stella Rossa molto più debole e male organizzata dello stesso Spezia ed anche qui la lettura della gara è difficoltosa, quasi snobbata quando potevamo chiudere la pratica senza alcun pensiero. Dulcis in fundo il Derby, dove sin dai primi minuti dà dei ghiotti contropiedi all'Inter , che non aspettava altro per uccellarci e farci secchi. Nel derby di Coppa Italia non avevamo mai concesso il contrpiede all'Inter e , non ci fosse stata l'espulsione, probabilemnet saremmo passati noi. Nel campionato abbiamo avuto la presunzione di giocare come avevam giocatoto mesi fa senza più avere la corsa , la condizione e la gioia di giocare di quel periodo. Ci siamo consegnati mani e piedi a loro.
      Stasera, leggendo la formazione,rabbrividisco perchè affrontare la Stella Rossa proponendo Krunic, Meitè, Castilleyo ed il solo Leao in avanti, il Leao nianghizzato di questo periodo, signbifica proprio che non si è capito niente di cosa bisogna fare: serrare le fila, fare almeno un 4-4-2 (il 3-5-2 sarebbe l'ideale ma occorre anche avere una certa dimestichezza ad applicarlo) e fare una partita accorta perchè se si perde stasera e si esce fuori dall'Europa, qualcuno dovrà pur rispondere di un fallimento simile.

      Elimina
  5. MAH.... se non passiamo questa sera (come non importa) penso che il castello crolli
    e attenti bene....... questa sera NON passiamo!

    RispondiElimina
  6. Effettivamente...se il procuratore del turco continua a trattare (altro incontro settimana prossima) vorrà dire che il Milan è la priorità e che non lo sta offrendo a mezzo mondo (come invece pare faccia quell'altro che gli incontri li sfugge).
    Mi sbaglierò ma tra i due il più probabile al rinnovo non è l'italiano.
    Gazidis sa bene che nel prossimo bilancio non avrà il costo di ammortamento per Calha che invece ha sino a giugno (e sono circa 5 milioni annui).

    10 milioni per Donnarumma sono una richiesta che se confermata vuol dire solo una cosa: "andrà via e sarà colpa vostra se lo perdete a 0 perché non soddisfate le sue richieste".
    In realtà è davvero colpa del Milan che non lo ha messo in tribuna dopo lo 0-5 dell'anno scorso.
    Lui...quello...non vuole gli si dica "parassita" forse meglio sciacallo o sanguisuga.
    Ordine gliele ha cantate per bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rinnovo di Chalanoglu e di Donnarumma è stato gestito male, per non dire in un modo disastroso, dai nostri ultimi dirigenti, i quali dovevano, sin da subito, attivarsi per evitare di arrivare alla scadenza dei due contratti con possibilità di liberarsi a parametro zero.
      Mirabelli e Fassone avevano fatto il miracolo, pur sacrificando circa 12 milioni all'anno, di salvare l'investimento ma a quel punto Donnarumma andava ceduto immediatamente perchè i giocatori gestiti da Raiola sono delle mine vaganti e lo stesso pizzaiolo va al rinnovo quando gli conviene, soprattutto cercando sempre una posizione di ricatto e di forza e mai a sedersi sereno davanti a delle persone per bene.
      Chalanoglu si può ancora salvare come investimento, sacrificando parecchio ( sui 10 milioni lordi l'anno) ma dove trovi un giocatore di quel livello se non straspendendo? Per Donnarumma è una battaglia persa, un fallimento ed io non spenderei assolutamente 20 milioni l'anno per averlo in squadra.
      Sono errori che paghi ma non puoi trascinare questi equivochi per anni, detabilizzando oltretutto lo spogliatoio.
      Un portiere decente si trova in giro, quindi basta con questi meschini ricatti e vada dove vuole andare perchè se fosse stato una persona attaccata al Milan, sarebbe stato lui il primo a prendere posizione ed a risolvere l'equivoco. Per lui non verso una sola lacrima ma la colpa della nuova dirigenza è gravissima.

      Elimina
  7. Questa sera è necessario non fare l'unico grande errore, cullarsi sul fatto che lo 0-0 ci qualifica.
    Bisogna fare almeno un gol più presto possibile, azzannarli subito perché in difesa sono più scarsi che in attacco.
    Portare uno 0-0 oppure 1-1 sino ai minuti finali significherebbe avere un 50% di probabilità di uscire, perché ai nostri tremerebbero le gambe e loro tenterebbero l'impresa non avendo niente da perdere.
    Pare che saranno schierati molti titolari, quindi questi mediocri vanno schiantati già nel primo tempo per poi far rifiatare qualcuno.
    Quasi sempre regaliamo agli avversari i primi 20' e questo è un brutto vizio da eliminare.

    RispondiElimina
  8. Dire prima "che non passiamo" sarà scaramantico, è come dire che perderemo con Verona, Genoa, Parma e Benevento perché non siamo in grado di fare altro.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ce la faremo Un caro saluto anche a te.
    Ciao Vale.... pienamente d'accordo dovevano mandarlo in tribuna quando noi lo dicevamo in tempi non sospetti

    RispondiElimina
  10. P.s. Dimenticavo l'estorsione del fratello il terzo portiere più pagato al mondo... della serie non solo mi dovete dare 6 milioni all'anno Ma dovete anche ingaggiare il mio fratello... Ma di cosa stiamo parlando

    RispondiElimina
  11. Infatti in realtà sono 6.800.000 già adesso.
    Però l'errore è accorgersene solo adesso.
    Le dirigenze Elliott avevano un ottimo motivo per ridiscutere subito il contratto: adesso siamo una nuova proprietà con progetto diverso, quindi o dai garanzie a lungo termine a cifre più basse, oppure puntiamo su altri portieri. Andava fatto subito, avrei voluto vederlo 2 anni tra panchina e tribuna.

    RispondiElimina
  12. Se un real con molte assenze ha vinto a Bergamo contro una grande dea non vedo perché noi non dovremmo asfaltare la stella rossa!

    Se merdarumma merita 10 pippi io sono più bello di raul Bova!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  13. Donnarumma compie 22 anni.
    Li compie essendo considerato tra i portieri più forti al mondo pur avendo giocato in un Milan che fino a poco più di un anno fa era assolutamente mediocre.
    Quindi cosa gli manca? La garanzia dei trofei? Ad oggi la Champions non l'ha vinta Buffon e nemmeno il Psg.
    Gli manca partecipare ai gironi ed uscire come ultimo tipo Lukaku?
    C'è più soddisfazione dell'arrivare a competere ad alti livelli costruendo dal basso con la tua squadra?
    Ma davvero pensa che un Milan eventualmente ridimensionato lo terrebbe vincolato con 7,5 milioni di stipendio?

    RispondiElimina
  14. Per Donnarumma rinnovo a 10 milioni e contratto di almeno 3 anni. Dopo un secondo che ha firmato si mette sul mercato ed entro giugno del prox anno si trova un acquirente sennò panchina 2 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me un secondo dopo aver firmato non trovi nessuno che ti dei soldi per il portiere più forte al mondo (secondo Me) e con un contratto di 10 (20 lordi) se lo rivendi dopo un anno devi venderlo ad almeno 30 se vuoi guadagnare qualcosa
      Chi al giorno oggi ti da 50/60 mil per un portiere seppur bravo e giovane per poi magari aumentare lo stipendio? il PSG se Leonardo prende la stecca forse e dico forse
      Quindi ormai a fine campionato con la classifica decisa si vede .... la nostra offerta è questa se vuoi è così altrimenti ciccia.
      Quello che è stato è stato e scordamoce il passato
      c'e' ne faremo una ragione...... io l'ho fatto per Sheva penso di poterlo fare per il 99
      Il turco secondo me firma per mancanza di vere alternative.
      Sperando di aver imparato la lezione

      Elimina
  15. Cosa aspettarci???
    Se si passa si fa il nostro . Se non si passa scoppia il pandemonio a allora apriti cielo . Verranno fuori i 50 milioni di tecnici che abbiamo in Italia . Squadra da rifondare . Doveva giocare Tizio al posto di Caio, Ibra uno scandalo x Sanremo e ale. FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  16. A me non mi darebbe così fastidio uscire stasera. O la giochiamo per vincerla sta coppa e prenderci un posto ai gironi di Champions oppure meglio giocare solo nel week end di campionato per provare a rimanere nei primi 4 posti

    RispondiElimina
  17. Donnarumma è il portiere PIU' FORTE AL MONDO, pochi cazzi. Su questo non c'è neanche da discutere.
    Metterlo in panchina dopo lo 0-5 di Bergamo? vi siete resi conto che ha finito quella partita in lacrime? No vero ...

    RispondiElimina
  18. Come sempre la domanda utile da farsi che ci andiamo a fare in CL?
    Che possibilità abbiamo in una competizione del genere?
    Premesso che io punterei alla EL e l'ho spiegato alcune volte ma la domanda che mi pongo è... Ok molliamo la EL e puntiamo alla CL e poi?
    Abbiamo una squadra che ci possa permettere di andare avanti nella competizione o rischiamo di uscire al primo turno?
    Sinceramente non so cosa sia meglio...
    Bisogna esser realisti e pensare a che squadra abbiamo oggi e che squadra potrebbe esser l'anno prossimo... siamo così sicuri che in CL non saremmo l'agnello sacrificale?
    Bohhh.. vedo troppe certezze in giro gente che pensa che con la CL noi diventeremo il milan di sacchi.. io penso invece che fino a quando non ti fai una abitudine alle coppe rischi solo brutte figure...
    Comunque vediamo ...

    RispondiElimina
  19. Chi sarebbe quello che scrive di essere "imprenditore" e che io sono fermo ai libri universitari? 😂😂😂😂😂😂😂
    Non parlo di economia REALE con chi ha "conoscenze" che lo portano ai libri....contabili in tribunale....😅😅😅

    RispondiElimina
  20. Commercialista, a Bergamo è uscito in lacrime, il mio ipotizzare la panchina per lui dopo quella gara era, ovviamente, nel caso avesse rifiutato giusta offerta di rinnovo, non certo per un inutile accanimento senza senso.
    Le lacrime dovrebbero avere una naturale conseguenza nelle scelte, erano per le sorti del Milan o per il suo orgoglio ferito?
    Se ami la squadra che ti ha lanciato in serie A a 17 anni non rifiuti 5 anni a 7,5.
    Questo è il mio pensiero.

    Concordo sul fatto che rinnovando a 20 lordi poi non trovi qualcuno a pagare il cartellino 60 milioni.
    Però pur di giocare magari ti accordi con qualcuno che paga 40/50 e ti dà 5 netti invece di 10.

    RispondiElimina
  21. Questa sera non possiamo uscire.... Stalle più lucente e Falcinelli.... Che non può certo farci paura.

    RispondiElimina
  22. Potrei capire se avessero offerto al portiere un rinnovo con ingaggio al ribasso (che potrebbe anche avere un senso visto il periodo e che si tratta di altra proprietà), ma qui questo signore RIFIUTA 7,5 per 5 anni, per me è inconcepibile.

    RispondiElimina
  23. Ciao atutti
    forse vi è sfuggito ma di fatto il LIVORNO CALCIO è stato deferito perchè non ha pagato gli stipendi !!!

    Ce ne sono altri per caso???

    @ MAX scusa, ma ,se la bottiglia di champagne l'hai in freezer o è scoppiata oppure puoi buttarla !! ciao ahahahahaha

    RispondiElimina
  24. Poi altra cosa...secondo voi Donnarumma (e chi lo assiste) non sa benissimo che lui ha STRAPPATO quell'ingaggio di 6+1 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché i dirigenti di allora erano sotto ricatto?
    L'annuncio "NON FIRMA" dopo il quale la questione sembrava chiusa nel peggiore dei modi, lo ricordo solo io?

    RispondiElimina
  25. A nessuno sono mai piovute banconote false in campo, anche questo è un record mondiale 😅😅😅

    RispondiElimina
  26. Stella Rossa squadra di cacca se non passiamo stasera ritiriamoci dal campionato!

    RispondiElimina
  27. Ezio41 hai ragione🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ MAX1967
      WOAHO lo stesso anno della nascita di mi figlio molto milanista........

      era solo un battuta sono ben conscio che non l'hai fatto......

      stasera vincereeeeee

      Elimina
  28. io penso solamente che noi che non viviamo le cose da dentro non sappiamo veramente come si sviluppano queste trattative.
    tutti hanno problemi del genere, anche se Saso se la prende solo con maldini e massara.
    Guardate la juve con dybala, l'inter con lautaro che sono due anni che deve firmare. Messi (e dico Messi) che pure lui va in scadenza. Tutti questi dirigenti sono incompetenti? io non credo

    RispondiElimina
  29. L'inter chiede la colletta alimentare, titolo Suning sospeso in Cina.
    Potrebbe intervenire lo stato, in questo caso la prima cosa che faranno è smantellare la squadra...
    I soldi potrebbe prestarglieli Elliott...😂😂😂

    RispondiElimina
  30. Il punto è che Raiola chiede 10 milioni. Fine. Se andavano bene 7 e mezzo avrebbe già firmato. Quindi i casi sono 2.
    O via gratis o 10 all'anno, non c'è la via di mezzo. A meno che la via di mezzo non comporti clausole ridicole o contratti annuali e allora sarebbe ancora peggio delle 2 ipotesi sopra.

    RispondiElimina
  31. Il sistema dei contratti dei calciatori professionisti in Europa è marcio. Permette a personaggi come Raiola di fare il bello e il cattivo tempo. Le società sono succube o complici a seconda delle convenienze. L'unica scelta possibile se non si vuole sottostare ai ricatti è non accettare. 3 anni fa una proprietà debole, sbracò e firmò un contratto mostruoso (6,5+0,8). Non credo che ora Elliot faccia questo errore. Quindi è molto probabile che Donna ci lasci. Il turco è meno deciso, e poi in ogni caso non decide lui, ma la moglie, che a quanto sembra a Milano si trova bene. Quindi.....

    Comunque di chi saranno il portiere o il trequartista nella prossima stagione, mi frega il giusto. Fondamentale è passare il turno stasera e arrivare quarti in campionato.

    Poi se l'anno prossimo giocheremo con Tartarusanu in porta e/o Diaz trequartista, ce ne faremo una ragione. L'importante è giocare in CL.

    Pelle57

    RispondiElimina
  32. Donnarumma ad oggi percepisce euro 6 milioni netti di ingaggio... il 7° in classifica dei portieri più pagati ....dietro a Szczęsny 6,5 mil , Navas 7,2 - Peter Schmeichel 7,4 mil - Neuer 10 mil - Oblak 10 mil - de Gea 11,4 mil..
    Raiola è convinto che un altra squadra anche in Inghilterra gli darebbe lo stesso ingaggio di questi ultimi tre....sta bleffando..
    Se va bene gli darebbero la stessa cifra 6 mil.


    RispondiElimina
  33. @Cognac
    Concordo, meglio 100.000 volte raul! :))))))

    Merdarumma diventerà, forse, il più forte portiere al mondo. Diventerà appunto.

    Ad oggi è un ottimo prospetto, fra i migliori, ma non il migliore.

    Anch'io ho una magnum in freezer in attesa della sfanculata del nasone merdoso!

    La situazione creata da tardini o tontolini (come preferite) è assurda, un po' come la merda, più la giri e più puzza!

    Ovviamente la merda non valuta neanche la possibilità di affidarsi ad altri manager dotati di coscienza, buon senso e integrità morale!

    La merda guantonata grande cuore gobbo, di nero ha solo il culo e di rosso solo il sangue!

    VIA I RAJOLATI DAL MILAN!

    Ps il nonno valletto stasera riposa per l'Udinese o per Sanremo?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  34. Ho un sogno.

    Rimarrà tale in quanto metterlo in pratica richiederebbe tanto ma tanto coraggio, cosa che ne i nostri dirigenti ne il nostro allenatore hanno.

    Chiamare i vari manager per prospettargli l'ultima offerta della società.

    Esempio 7,5 a merdarumma e 4 a chala.

    Una bella conferenza stampa dove viene dichiarato tutto, tanto per mettere pressione.

    Intanto i due ragazzi rimarrebbero comodamente seduti in panchina a tifare per i compagni fino alla firma, oppure alla fine della stagione.

    Poi con cadenza settimanale nuovi incontri con i dirigenti, a merdarumma 7,25 ed a chala 3,75 di nuovo conferenza stampa.

    Altra settimana, altra offerta 7 alla Merda, 3,5 al turco e conferenza stampa.

    E così via....

    Poi ragazzi se son rose fioriranno altrimenti amen!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  35. Sarebbe na figata, Lotito ne sarebbe capace😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che spettacolo sarebbe! Almeno eviteremmo di vederli battersi la mano sul petto!

      :))))) troppe palle per farlo, resterà solo uno splendido sogno.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  36. Sto leggendo proprio ora che Pioli fa riposare Theo e sulla sinistra propone Dalot, un giocatore insipido, nè carne e nè pesce, soprattutto scarso nella fase difensiva, come lo è d'altra parte Calabria, il quale si riscatta nel gioco di spinta e non certamente quando deve solo difendere. Insomma,Pioli sta cercando di suicidarsi da solo, di fare di tutto per essere eliminato, altrimenti non mi spiego questa formazione per me senza capo e nè coda, con il senso del gioco soltanto nelle mani di un solo giocatore,Chalanoglu, in difficoltà purtroppo in questo periodo, e con altri giocatori improponibili come Meitè, Krunic, lo stesso Dalot, Castillejo , il lunatico Leao da cui ti puoi aspettare di tutto nel bene e nel male, ma comunque evanescente, e potrei continuare.
    Scelte a mio avviso sbagliate che mettono appetito alla Stella Rossa e non mi meraviglierei se stasera uscissimo dalla Europa League in malo modo. Altre volte siamo usciti male dall'Europa, anche quando c'era Ancelotti, ma se succede stasera, Pioli se l'è cercata e dovrà rispondere di questa enorme cazzata.

    RispondiElimina
  37. Altro che Granda, questa è una granata! Pensavo che Sor Rino er pesciarolo non arrivasse a mangiare il panettone, ed invece s'è magnato pure le frappe, ma la colomba no! :))))

    Rino, Rino.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. Facciamo ridere, allenatore in primis da mandare via stasera.

    RispondiElimina
  39. Pensate andare in Champions conciati così ahahaha

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. Impressionante quanto sia scarso e quanto la società sia vergognosa a non lasciarlo fuori

      Elimina
  41. Romamerda che marca a due metri come al solito

    RispondiElimina
  42. Dominati dalla stella rossa credeteci al quarto posto

    RispondiElimina
  43. Ma giochiamo da schifo...

    Pelle57

    RispondiElimina
  44. ZERO tiri in porta, un rigore su ciabattata di Krunic

    RispondiElimina
  45. Capisco che il pizzaiolo fa' il suo lavoro ma chiedere 5 all'anno per uno così è da usuraio. Veramente viene la tentazione di dirgli o trovi un compratore o si fa' un anno di tribuna,tanto a livello tecnico ci guadagnamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto..E volgiamo parlare dei tira e molla di caganoglu ? Gente che si fa prendere a pallate da questi qua.

      Elimina
  46. Finora pioli umiliato tatticamente in modo imbarazzante, non ci sta capendo nulla come al solito, domenica a roma ne prende altri 3

    RispondiElimina
  47. Ma che cazzo di formazione ha messo in campo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo pur sempre parlando di pioli eh... mica di un allenatore di livello.
      Poi dovremmo aprire una parentesi anche su chi ha preso Castillejo, Krunic, Dalot, Meite, ecc,ecc...

      Elimina
  48. Beh se metti tutti insieme Dalot Krunic Meite Castillejo puoi metterli come vuoi tanto sono tutte mezze segge

    RispondiElimina
  49. Mettiamoci che Calabria e il turco sono tornati giocatori normali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornati nei loro standard abituali, pure Protti un anno vinse la cannonieri ma dopo un anno è tornato Protti. Calabria e Caganoglu sono tornati i mediocri che sono sempre stati in carriera.

      Elimina
  50. Tre partite e mezzo che non segniamo su azione ma va tutto bene, sì...

    RispondiElimina
  51. Ho i brividi a pensare alla partita di domenica sera a Roma...brrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho i brividi quando leggo gente scrivere di scudetto, di quarto posto e di complotti della stampa ..
      Passato il trittico Roma, Udinese e Verona si sveglieranno quando leggeranno le prime quattro posizioni in classifica.

      Elimina
  52. E niente, andiamo in vantaggio e non si puo' chiudere la pratica. Anzi, applichiamo la menatalita' sparagnina, ci facciamo schiacciare, rigeneriamo la squadra serba che sappiamo essere scarsa e la qualificazione e' riaperta. Come gia' detto da altri, una serie di giocatori ( Dalot, Krunic, Castillego..) che con la loro scarsezza fanno sempre danni. Uno schifo.

    RispondiElimina
  53. Signori la musica e’ finita

    Mai visto un calciatore piu’ scarso di Dalot

    RispondiElimina
  54. Se vogliamo entrare tra le prime quattro mi sa che la Uefa non ce la possiamo permettere.
    Forse sarebbe meglio uscire sta sera che tirare avanti un paio di turni così alla buona

    RispondiElimina
  55. NAUSEA
    SCHIFO
    RIBREZZO

    Dopo il rigorello lasciano campo a questi qui e di fanno DOMINARE!

    INCONCEPIBILE

    Dalot Meite' Krunic Castillejo sono 4 giocatori di merda!
    Proprio nel senso che fanno cagare chi li guarda.
    Adesso tiro lo sciacquone e spero che escano.
    Merita la Stella Rossa, 100 volte più meritevoli loro.

    Romagnoli e Leao devono essere ceduti.

    Giocano solo Tomori e Kessie, un po' Chala e Calabria.
    Tutti gli altri pietosi.

    RispondiElimina
  56. Dalot, Meite, krunic, casillejo e aggiungiamoci anche un Leao che ne fa una buona ogni 20.... e poi torna a pascolare,....sono troppi metterli tutti insieme per non poter far cagare....
    Aggiungiamo anche un Calabria in serata no ed un calha che sembra uno con 40° di febbre..... annamo bene!

    Ps gigio x quello che chiede dovrebbe fare la differenza .....invece da un po si limita a prendere le palle dalla rete
    Romagna no comment!

    RispondiElimina
  57. Una vera delusione. Stasera avremmo dovuto schiacciare l'avversario senza se e senza ma...... invece bisogna stare molto attenti perché rischiamo un altra figura di merda

    RispondiElimina
  58. Ad un dilettante che gioca nei campi amatoriali insegnano che in area non si marca l'attaccante lasciandogli 2 metri.
    Romagnoli sei una pippa, degno di giocare nel Crotone.
    Pioli è colpevole.
    Può finire anche 4-1, rimango nauseato lo stesso.

    RispondiElimina
  59. E non dimentichiamoci che anche stasera Romgnoli ha la sua responsabilita' sul gol

    RispondiElimina
  60. Ahahahaha pioli si sta cacando in mano e mette Ibra

    RispondiElimina
  61. Ma Hauge come mai non gioca più ? Cioè piuttosto gioca Krunic e Caga fuori ruolo ?
    Miao da cedere prima di subito.

    RispondiElimina
  62. Leao lo prenderei a ceffoni, a 21 sembra uno di 50, quando corre lo fa senza logica.

    RispondiElimina
  63. Hauge non gioca perché è fuori lista

    RispondiElimina
  64. il turco gioca come uno che ha in tasca un certificato medico di tre giorni dopo aver fatto il vaccino AstraZeca

    RispondiElimina
  65. Riuscirà Salemaker a non farsi espellere in venticinque minuti?

    RispondiElimina
  66. Pioli è un genio. Ha messo Dalot a marcare Ivanich uno dei più pericolosi della Stella Rossa.

    Un vero genio.

    Pelle57

    RispondiElimina
  67. Cmq credo che Dalot sia pure più scarso di mesbha... e ce ne vuole...

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  68. Che sofferenza contro una squadra modesta....

    RispondiElimina
  69. Il coglione di rebic fa il tacco...

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  70. Neanche con l'uomo in più riusciamo ad avere il controllo della gara

    RispondiElimina
  71. Ibra credo abbia messo il record di fuorigioco!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  72. Nemmeno le squadre in zona retrocessione giocano così male..... uno schifo

    RispondiElimina
  73. La Stella Rossa meritava la qualificazione, in inferiorita' numeric a ha messo alle corde una squadra patetica in tutti i reparti

    RispondiElimina
  74. E intanto QUATTRO partite senza gol su azione

    RispondiElimina
  75. Penosi. Se arriviamo quarti è un miracolo.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile quarti, per me nemmeno nelle prime sei

      Elimina
  76. Penso che nemmeno nelle prime sei si arriva, con la pochezza della squadra e l' incompetenza di un allenatore troppo mediocre.

    RispondiElimina
  77. Troppa presunzione e superficialità.
    E allora si rischia l'osso del collo .

    RispondiElimina
  78. Rebic osceno, praticamente questa dirigenza in due anni solo Theo ha azzeccato.

    RispondiElimina
  79. Non ce più niente da fare
    Ma è stato bello sognare


    La vita ci ha regalato
    Qualcosa da ricordare

    Dei lunghi giorni felici
    Qualcosa che il tempo
    Non cambierà mai
    E domani forse troverai quello che vuoi
    E domani forse ciò che voglio....

    Pelle57

    RispondiElimina
  80. E lo ripeto che comincino a cacciare pioli e mettere allegri ma agli strozzini fotte zero, e i babbi si segano perché han preso la sede in leasing con unicredit😂😂😂

    RispondiElimina
  81. Che vergogna! Dominati anche in superiorità numerica contro una squadra di scarponi, che se fosse stato lo Spezia ce ne faceva 5!
    Salvo solo Tomori (di un'altra categoria) e Kessie, senza quei due avremmo preso un'imbarcata di reti.
    Rebic molle vale solo i lacci degli scarponi di Silva.
    Dalot non lo posso vedere, Maldini che cazzo ha visto in questo giocatore? E lo volevano pure riscattare? Cazzata madornale come Duarte.
    A Roma ci sarà solo da pregare, ma così non basterà.
    Sono sulle gambe, tutti meno due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini ha fatto un mercato fallimentare certamente mal supportato dagli strozzini che hanno messo a disposizione ZERO euro.

      Elimina
  82. Sono contento solo per i dispensatori di patenti di tifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu pensa all'atalanta che vinceva facile, interista.

      Elimina
  83. Caganoglu 5 milioni 😂😂😂😂😅

    RispondiElimina
  84. La testa e'svanita, prima facevamo bene chiunque giocasse ora facciamo male chiunque giochi. Qui l'allenatore deve fare qualcosa altrimwnti le.colpre diventano sopratutto sue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah chi pioli ?? Ma cosa vuoi che faccia dai.. siamo risaliti grazie a Ibra, calato lui finiti.

      Elimina
  85. Passato il turno con due rigori e un autogol.

    RispondiElimina
  86. E due partite giocate contro un avversario in 10 uomini.
    Che dire ... i campanelli di allarme sono suonati forte e chiaro.

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari